PDA

Visualizza Versione Completa : MERCATO 2009 Richard Burns Rally

via di lììì
17-12-2008, 17:34
Brescia - Giunti alla fine dei campionati internet del 2008 un affettuoso, commovente e meritato ringraziamento ai piloti che hanno portato i colori
del Turboteam al Team Rallyracing ai quali abbiamo fatto da spalla per la prima metà campionato e poi da antagonisto leali nella seconda metà.
Non abbiamo fatto grandi numeri ma abbiamo ricevuto lo stesso i complimenti per come il Nostro Team
si è evoluto nel tempo
Il 2008 è stato un ottimo banco di prova per il 2009 che sarà sicuramente più competitivo e appagante per i piloti che saranno nel Team.

Per il 2009, appunto per la politica della costanza avremo piloti che potranno essere sempre presenti a differenza di quest'anno che su 11 piloti eravamo al massimo in gara in 4 o 5, ma la media è stata 2 o 3 non di più.
I grossi problemi tecnici segnalati da Spada, mio fido scudiero e vice TM, dovranno essere portati al minimo e per questo è in fase di trattativa il gemellaggio (non satellite) del team di ALESSANDRO Daniele.

Ci sono delle conferme e dei nuovi acquisti gia certi ma la campgna
acquisti è ufficialmente aperta a quei giovani che vorranno sostegno tecnico e soprattuto morale per tutto l'anno.

Altra cosa importante la ragione sociale cambia e la nostra scuderia
si chiamerà "MAURY RACING TEAM" nome del reale team per il quale collaboro nel mondo rallystico
e al cui nome del MAURY porto un affetto smisurato contagiato dalla sua passione.
Avremo le auto ufficiali del Team di Cominelli Ivan "the orange cars"
contratto chiuso nel giorno della ronde del città dei mille di fine Novembre.
Importante parco macchine vincolato, a parte eventuali richieste, la "MAURY RACING TEAM" metterà a disposizione:
Vetture WRC moderne : Ford Focus 2006, Citroën Xsara 2006, Peugeot 206
Vettura WRC "scaduta" : Lancia Delta HF
Vetture Gr.N : peugeot 207 e mitsubishi evo IX
Vettura A7 : Clio R3
Vettura A6 : Clio, Punto, C2
Vettura A5 : Peugeot 106

Piloti confermati :
SPADA Alessandro
FRANCIOLI Roberto
CONTI Giacomo

Nuovi acquisti:
SALATI Alessio
DE LUTTI Andrea

In Trattativa:
PREVITALI Dario
TRACCHIA Junior
BETTINI Valentina

il mio contatto lo conoscete, offrimao livree, tute e caschi, assetti, montaggi Video, fiducia, compagnia e consigli pratici....e se ci arrivate anche il panettone a Natale

arrivederci a presto, Nadir

senzafreni
20-12-2008, 11:59
nadir, mi posso aggiungere al vostro team??????

via di lììì
21-12-2008, 14:29
nadir, mi posso aggiungere al vostro team??????

si certo..la trattativa non è cosi semplice, la cosa è un po piu seria.

sentiamoci per mail o msn
cancer.ubs@hotmail.it

dario
22-12-2008, 16:59
In trattativa con me.....uhm.....nn mi risulta........:confused: