Visualizza Versione Completa : Evangelista e De Lucia
francesco federici
08-12-2008, 20:58
Di loro ho solo sentito parlare ma mi hanno detto che erano bravi piloti chi sa raccontare la loro storia?
Francesco
ZORRO WRC
08-12-2008, 21:27
Ciao Ragazzi Ricordo Lontano Di De Lucia ,persona Di Forte Carattere E Passione.sono Stato Giu' Se Ricordo Bene Anni 90 A Caserta Lui Su Deltone Bianco Sulla Ps. Presenzano Un Botto Da Paura . Giu' Dall'auto Disse Non E' Niente Domani Sara Riparata. Sara' Il Nostro Mito Detto Pasta E Ceci Grande,grande Dell'automobilismo Campano Ideatore Di Molti Rally E Maestro Dei Motori.........ricordiamolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evangelista Ancora Oggi Come Un Leone Segue Il Figlio In Tutta Italia Vaiii
Sei Un Grande Dimostra La Realta' Dei Rally Laziali E Campani Mi Fa Piacere Incontrarlo Quando Saro' Giu' Al Montemaggiore .
In Bocca Al Lupo A Tutti A Presto Amici Del Sud Siete Nel Mio Cuore.
Ho conosciuto la famiglia Evangelista preso l'officina di famiglia a Cassino,tutti gentili e disponibili.Straordinario il padre:durante le ricognizioni autorizzate,provava il percorso delle ps senza copilota,andando più forte degli equipaggi con navigatore!
L'ultima volta che l'ho visto era estremamente provato per le condizioni di salute dell'amico De Lucia,e pur essendo iscritto alla gara,preferì non disputarla,se almeno non ricordo male
Peccato che la gara di casa,il Lirenas,non si sia più disputata
Fiat 124
11-12-2008, 20:02
Evangelista se ricordo bene andava come un missile con una Opel Manta gialla autopreparata....
Fiat 124
11-12-2008, 20:05
...e De Lucia,sempre se la memoria non mi tradisce,correva su una 124 Abarth in coppia con Cataldo,e anche lui non scherzava...
Evangelista se non erro ha anche corso nell'edizione del rally di pico 2006 o 2007 (non ricordo bene) con una mitsu evo VII
...e quando Evangelista e DeLucia fecero coppia in un rally con un fiat 124?? ..:eek:..però non fu un buon navigatore Evangelista in quella gara...non fece staccare DeLucia su un dosso e così spiccarono un volo con un'atterraggio che distrusse l'auto!!!!
francesco federici
13-12-2008, 08:21
Evangelista navigatore?
Evangelista navigatore?
...e sì!! non sai che dei bravi piloti hanno iniziato a Dx....:cool:..
* STELI *
13-12-2008, 13:52
...e sì!! non sai che dei bravi piloti hanno iniziato a Dx....:cool:..
...e quindi immagino anche tu caro J.F.C. ;)
S.L.
simoparisella
14-12-2008, 12:28
I due hanno vinto anche varie gare insieme dove se nn erro si alternavano alla guida.
simoparisella