PDA

Visualizza Versione Completa : CSAI questa sconosciuta - Norme Sportive e Tecniche

R.1 Competizioni
10-04-2008, 16:15
Se prima di porre domande deste un occhiata QUI (http://www.csai.aci.it/csai/ListHome.do) dedicandogli la giusta e doverosa attenzione trovereste il 100 % delle risposte, giusto poi ricercare sul forum eventuali chiarimenti da chi ne sa di più.

PS. Claudio io la metterei in rilievo, sai quanti topic evitati :D

sconosciuta
10-04-2008, 16:28
Cosa c'entro io, attento cosa scrivi....!!!! :cool::D

R.1 Competizioni
10-04-2008, 16:30
Cosa c'entro io, attento cosa scrivi....!!!! :cool::D

Nel momento in cui clikkavo invia...giuro ti ho pensato :D:D

Paolo

sconosciuta
10-04-2008, 16:33
Nel momento in cui clikkavo invia...giuro ti ho pensato :D:D

Paolo

WOW!! :p:D

Toivonen
10-04-2008, 16:40
Quindi non sono il solo.... :D

sconosciuta
10-04-2008, 16:47
Quindi non sono il solo.... :D
Perchè, mi pensi sempre quando clikki invio???
RI WOW!!! :rolleyes::D

MISTRAL75
10-04-2008, 16:56
vero quello che dici ma molte volte chi è alle prime armi fatica a capire o a trovare ciò che cerca sul libro blu , e poi è più bello discuterne con chi ne sa...

Toivonen
10-04-2008, 17:03
Perchè, mi pensi sempre quando clikki invio???
RI WOW!!! :rolleyes::D

No, ma ho aperto il topic immaginando cosa avrei trovato... :D ;)

musken
12-04-2008, 19:19
che profondi

Toivonen
12-04-2008, 22:45
Quando il saggio indica la luna scherzando, lo stolto si risente dello scherzo. :p

(E a volte non vede nemmeno il dito) :D

a_la_moda_vegia
13-04-2008, 19:37
Quoto, una cosa è faticare a capire alcuni passaggi effettivamente cavillosi o casi particolari,ma domande del tipo: "che differenza c'è tra gruppo N e gruppo A" o "quando scade la XXXYYY", potrebbero essere facilmente evitate!
Opinione personalissima e non autorevole, se uno non ha la voglia di fare il piccolo sforzo di leggere e comprendere un regolamento meglio che si dia al tuning!

claudiano1961
13-04-2008, 19:41
Quoto, una cosa è faticare a capire alcuni passaggi effettivamente cavillosi o casi particolari,ma domande del tipo: "che differenza c'è tra gruppo N e gruppo A" o "quando scade la XXXYYY", potrebbero essere facilmente evitate!
Opinione personalissima e non autorevole, se uno non ha la voglia di fare il piccolo sforzo di leggere e comprendere un regolamento meglio che si dia al tuning!

TI QUOTO ALLA GRANDE....!!!!!!!!!!!;):);):);):cool:

R.1 Competizioni
30-04-2008, 15:32

E non solo, invece che cercare risposte scontate da chi sa, e chi sa per spiegarsi deve dilungarsi in concetti a volte banali per farsi capire, basterebbe con poca fatica leggere e documentarsi per aprirsi a capire di più tante cose.

ZAvo©
30-04-2008, 15:36
E non solo, invece che cercare risposte scontate da chi sa, e chi sa per spiegarsi deve dilungarsi in concetti a volte banali per farsi capire, basterebbe con poca fatica leggere e documentarsi per aprirsi a capire di più tante cose.

Mi sa che il "dilungarsi in concetti banali" era riferito a me. Per il discorso sottotuta ho provato a prendere la norma da ogni direzione.... :D

R.1 Competizioni
30-04-2008, 15:58
E dimenticavo di aggiungere....possibile che anche nei topic di dicussioni sportive e tecniche si sprecano le faccine e le battutine ironiche ? A volte passa la voglia di replicare. Per le cazzate esistono le discussioni informali.

R.1 Competizioni
02-05-2008, 11:39
Mi sa che il "dilungarsi in concetti banali" era riferito a me. Per il discorso sottotuta ho provato a prendere la norma da ogni direzione.... :D

Zavo intendevo dire che se chi deve imparare "leggesse" di più prima di scrivere, chi è leggermente più "imparato" potrebbe scrivere di meno.