PDA

Visualizza Versione Completa : Allestimento Gr. N Uno Turbo 1.3

zerocento
10-04-2008, 13:43
Ciao a tutti ormai avrete già capito da altri post fatti che sono alle prime armi,quindi chiedo a voi un consiglio:
Dopo aver cercato più o meno bene delle auto gr. N a cifre ragionevoli e condizioni buone e non avendo trovato per ora granchè, chiedo a voi se a questo punto non mi convenisse preparare una uno turbo 1.3 che ho in garage,il motore potrei lasciarlo per ora come è perchè leggendo il regolamento quello che potevo fargli gli ho fatto, eccezion fatta per il cambio che è tutto originale,quindi l'allestimento si riferirebbe agli interni e dispositivi di sicurezza come stacca batteria ecc.
Qualcuno mi sa dire cosa è indispensabile per passare le verifiche antegara( anche le più banali) e quale siano le cose che devo provvedere a montare?? roll bar, sedili ecc??
Dopo aver completato la macchina a livello burocratico come dovrei fare per essere apposto??

acce
10-04-2008, 13:58
con quello che spendi per rendere verificabile la tua uno ci compri una bella williams col frontali ;)

R.1 Competizioni
10-04-2008, 16:13
Se prima di porre domande più che lecite deste un occhiata QUI (http://www.csai.aci.it/csai/ListHome.do) dedicandogli la giusta e doverosa attenzione trovereste il 100 % delle risposte, giusto poi ricercare sul forum eventuali chiarimenti da chi ne sa di più.

MISTRAL75
10-04-2008, 16:19
mi sa che non puoi più farla per i rally, se ne parlava lo scorso anno, non si può costruire una FA da nuovo....
almeno, io son rimasto fermo li...

momo™
10-04-2008, 17:27
mi sa che non puoi più farla per i rally, se ne parlava lo scorso anno, non si può costruire una FA da nuovo....
almeno, io son rimasto fermo li...

Io sono rimasto che la CSAI ha chiarito che quella che non si potevano più fare auto scadute era solo una diceria

zerocento
10-04-2008, 17:34