Visualizza Versione Completa : materiale GrA
Volevo chiedervi se conoscete delle officine meccaniche che producono materiali per auto GrA tipo braccetti sospensioni, recupero olio, scatole guida ravvicinate.... quando si va su renault o peugeot è tutto molto facile ma se si deve preparate altre auto il discorso è più complicato, stiamo sviluppando un Ibiza Gt che da N pian piano sta diventando un A ma ogni pezzo ce lo dobbiamo inventare non trovo nessuno che abbia materiali pronti!
Ciao...posso solo dirti x la mia conoscenza che l'unico che fece delle belle auto con bei pezzi costruiti qualche anno fa' e' ZANGHELLINI..e non so' se potrebbe avere ancora qualcosa x l'IBIZA...inoltre ho un mio amico che ne ha una tutta gr.A fatta propio dal prep. su indicato...
Si sapevo di Zanghellini non è che hai il numero di telefono che non sono riuscito a trovarlo, non è che mi rimedi un po' di foto di particolari di quella del tuo amico
R.1 Competizioni
10-04-2008, 12:35
Prova QUI (http://www.sintesicompetition.eu/it/index.php?categoryid=1)
marchino
10-04-2008, 15:59
...La Rubicone Corse ne ha una gr.A fatta molto bene.
Magari potresti contattarli per chiedere informazioni a porposito!;)
Ho già sentito da tutti e due, Sintesi non ha niente di pronto mentre la rubicone mi ha detto che è stata fatta da zanghellini, sapete dove ha la sede zanghellini?
alexbell
10-04-2008, 19:27
A...propposito... di GR.A(clioRS), si ha qualche informazione sulla estensione di fiche?
Ho già sentito da tutti e due, Sintesi non ha niente di pronto mentre la rubicone mi ha detto che è stata fatta da zanghellini, sapete dove ha la sede zanghellini?
Zanghellini Giorgio Officina Revisione Motori
38059 Ivano Fracena (TN) - Via Fracena, 65
0461 763058
dovrebbe essere questo !!!
Zanghellini Giorgio Officina Revisione Motori
38059 Ivano Fracena (TN) - Via Fracena, 65
0461 763058
dovrebbe essere questo !!!
Sei sicuro? Mi avevano detto che è toscano Zanghellini
marchino
11-04-2008, 10:35
no no ...fidati.....e proprio di lassù...si può dedurre anche dal tempo di arrivo del suo materiale!!:D:D
cmq l'idirizzo è giusto ed il numero di tel anche!
nicola79
12-04-2008, 17:30
si si è proprio di trento!
Momo armati di santa pazienza per trattare con zanghellini e non avere fretta x avere quello che chiedi .
Momo armati di santa pazienza per trattare con zanghellini e non avere fretta x avere quello che chiedi .
In effetti me l'hanno detto che bisogna essere pazienti...
P. Sotto
14-04-2008, 09:58
In effetti me l'hanno detto che bisogna essere pazienti...
Procurati anche uno scatolone di ansiolitici ed uno di Malox :D:D
Procurati anche uno scatolone di ansiolitici ed uno di Malox :D:D
Per questo speravo di trovare qualcun'altro....
ps manghen
19-04-2008, 12:02
he he non è che siamo in c..o al mondo!!! he he poi in 3 giorni un cambio fa il giro del mondo se si vuole!! penso il probblema sia diverso! l'indirizzo è giusto.