Visualizza Versione Completa : Vso Nel 2009?
le vso nell 2009 negli sprint e nazionali partiranno nella ex classe di appartenenza oppure in coda alle fn1? e a livello di costo di iscrizione un fn3 quanto verra a pagare?
si intendevo non in ex classe di appartenenza ma in ultimo
Pare certa l'approvazione della norma che vieterà il trasporto delle VSO con carrelli TATS se non trainati da vetture a 6 ruote con cambio automatico
Toivonen
29-11-2008, 13:23
Pare certa l'approvazione della norma che vieterà il trasporto delle VSO con carrelli TATS se non trainati da vetture a 6 ruote con cambio automatico
E targa prova.
ma Claudio non aveva aperto un topic dove diceva di non prendere in giro chi fa domande tecniche e chiede spiegazioni anche banali?
GZracing
29-11-2008, 14:15
ma Claudio non aveva aperto un topic dove diceva di non prendere in giro chi fa domande tecniche e chiede spiegazioni anche banali?
e va be un po di spirito nella vita ci vuole.
mi pare di aver capito che rimane tutto come quest'anno, ma in piu le vso (scadute da non piu di tre anni) potranno correre nel cir tra trt però partendo in fondo alle moderne.
E' possibile fare una battuta? D'ora in poi prima di farlo inoltrerò a te il testo di ogni replica prima di postarla così darai una valutazione sulla pubblicabilità.
Grazie per a collaborazione. ;)
Per tua informazione, dato che certamente non te ne sarai accorto, Claudio ha anche detto e scritto di rendere visibile nome e cognome sul profilo. ;)
ok,valuterò le tue risposte......il fatto è che spesso quando qualche utente pone una domanda,anche banale ma maagari per lui non lo è, gli viene risposto con battutine sarcastiche o presunte tali che non mandano avanti la discussione.
penso,come già ribaduto un altra volta,che un forum pubblico sia anche il luogo dove aiutare chi ha bisogno di informazioni che magari per inesperienza non è in grado di trovare.
Forum per le battute ce ne sono quanti ne vuoi dove esprimerti come novello Zelig.
Da quello che scrivi suppongo che tu non conosca i precedenti. Colgo l'occasione per ringraziarti delle tue numerose repliche chiarificatrici riguardo tecnica, norme/regolamenti ecc. e mi scuso per non aver mai contribuito in tal modo in questi 10 anni.
EG MOTORSPORT
02-12-2008, 10:11
Da quello che scrivi suppongo che tu non conosca i precedenti. Colgo l'occasione per ringraziarti delle tue numerose repliche chiarificatrici riguardo tecnica, norme/regolamenti ecc. e mi scuso per non aver mai contribuito in tal modo in questi 10 anni.
Forse proprio perchè conosce i precedenti...