Visualizza Versione Completa : 19/11/2008 Annunciato DIRT 2
Ecco a voi una succosa intervista a seguito dell'annuncio di DIRT2
http://xbox360.ign.com/articles/931/931791p1.html
Attenzione le mie personalissime impressioni ed il mio sesto senso innato nel fiutare le cag..e mi suggeriscono che allo studio c'è la madre di tutte le schifezze , mezzo arcade mezzo gioco per bambini con decine di tipologie di gare off-road senza che nemmeno una di queste sia degnamente riprodotta.
Spero vivamente di sbagliarmi ma il fatto che tutte le news e screen ad oggi facciano riferimento al mondo americano dei rally (in stadi) un pochino mi fà paura.
Vedremo........
il problema non è le molte discipline che ci sono nel gioco ma far si che tra queste, i rally siano ben fatti adesso io stò giocando a DIRT e qualcosa di buono c'è (grafica,velocità,strade,replay,avversari,settaggi o auto,le livree) e molto da migliorare,nel sistema di guida quasi non vi è differenza tra asfalto bagnato,asciutto,terra,fango e poi il problema dei freni che hanno una potenza assurda ma che sono stati fatti cosi per contrastare la velocità molto elevata delle auto e qui nasce il problema maggiore in una pseudo simulazione, il problema si risolverebbe togliendo potenza ai freni e anticipando le note(in alcuni casi di molto)ma questo è quello che vorremmo noi ma i giocatori occasionali che direbbero?insomma un nuovo RBR non credo che lo rivedremo più ma che all'interno del gioco ci sia una possibile evoluzione di wrc4 può essere fattibile e con le nuove consolle da gioco credo che accontenterebbero un bel pò di gente
http://www.mondoxbox.com/news/14369/colin-mcrae-dirt-2-nuove-info-e-prime-immagini.html
MedunoRally
21-11-2008, 21:56
Dalle foto sembra bello, servirà un PC della NASA per farlo andare (come x il primo DIRT), sperando che la sezione rally sia fiù verosimile ( NON come nel primo DIRT)
Dalle foto sembra bello, servirà un PC della NASA per farlo andare (come x il primo DIRT), sperando che la sezione rally sia fiù verosimile ( NON come nel primo DIRT)
ed è per quello che anni addietro sono passato alle consolle cambiando hardware una volta ogni cinque/sei anni
Secondo quanto detto da uno dei produttori del gioco sul forum di Codemasters, sembra che miglioreranno di molto la guidabilitá per accontentare i molti fans della Sim. Speriamo bene... Ecco cosa ha postato un produttore :
"Well, I'll be scratching my head if you don't like the car physics for DiRT 2. We have completely new tyre and suspension physics, along with new weight shifting algorithms, which I think will open up the reach to more simmy fans as well as making the game just as accessible to fans of DiRT 1, of which there were many indeed. Keep watching for more news and also our demo of course, which will be available before launch."
L'unica soluzione e speranza per noi è tartassare il forum codemasters chiedendo un giocho di rally e più simulativo (stile CMR 2 minimo) perchè è l'unico modo di agire "forse" durante lo sviluppo .
Io ho già dato chiedendo di togliere camion , jeep da deserto e pickup vari........
Altri dettagli inviatomi su email da Codemasters :
Il gioco sarà caratterizzato da varie gare off-road in giro per il mondo. Gareggerai a bordo di vetture multi-car e parteciperai a corse in solitaria in nuove e straordinarie ambientazioni. Nuove gare coinvolgenti tra cui la Trailblazer Creek lungo le gole dello Utah, il rally di Rawang, con le sue piste insidiose e infangate nelle foreste pluviali della Malesia, e , infine, la Battersea Battle di Londra, dove, nei pressi di dismesse stazioni di servizio, si tengono delle gare notturne di cross rally. Il gioco sarà alimentato dalla terza generazione della tecnologia del premiato gioco EGO Engine. Colin McRae: DiRT 2 si avvantaggerà di un sistema fisico di messa a punto, di risposta ai comandi e di migliorati effetti sui danni al motore. Aumenterà anche la posta in gioco grazie ad auto e piste doppiamente dettagliate rispetto a quelle viste in Race Driver: GRID! "Il Rally ha attratto nuovi campioni e nuovi stili che lo rendono vivace ed eccitante come non mai, ora è visto come uno sport estremo e premiato, che attira un pubblico giovane e infonde sicurezza" dice Gavin Raeburn, produttore senior executive, conosciuto nei forum come Uncle Chewy. Più stili di gare off-road.
I giocatori, sbizzarrendosi nei vari stili di gara, possono anche richiederne una vasta scelta di formati, ispirati da solitarie gare off road, multi-car e multiclass. Il rally torna rinvigorito con altri percorsi attraverso nuove e rischiose località, il famoso Cross Rally è caratterizzato da corse fianco a fianco in scenari spettacolari. Raid, la reinvenzione del rally raid Dirt, offrirà una corsa ad ostacoli per più concorrenti. Sarà una gara contro i veicoli off-road più massici su un percorso coperto da ostacoli naturali. Trailblazer è la nuova cronoscalata che condurrà i piloti anche in crono discesa e non solo... Vetture più veloci e potenti.
Con sette classi di veicoli avrai accesso, sin dall'inizio, a potenti autovetture! Un esempio di ciò è l'open drive del gioco rappresentato dalla Subaru Gruppo N, che, nel gioco originale, era presentata come l'ultima vettura mentre ora, nel sequel, è l'auto di partenza per premere sull'acceleratore e sulle emozioni!
Mah, comincio ad avere dei dubbi sulla qualitá di questo gioco...
Altri dettagli inviatomi su email da Codemasters :
Il gioco sarà caratterizzato da varie gare off-road in giro per il mondo. Gareggerai a bordo di vetture multi-car e parteciperai a corse in solitaria in nuove e straordinarie ambientazioni. Nuove gare coinvolgenti tra cui la Trailblazer Creek lungo le gole dello Utah, il rally di Rawang, con le sue piste insidiose e infangate nelle foreste pluviali della Malesia, e , infine, la Battersea Battle di Londra, dove, nei pressi di dismesse stazioni di servizio, si tengono delle gare notturne di cross rally. Il gioco sarà alimentato dalla terza generazione della tecnologia del premiato gioco EGO Engine. Colin McRae: DiRT 2 si avvantaggerà di un sistema fisico di messa a punto, di risposta ai comandi e di migliorati effetti sui danni al motore. Aumenterà anche la posta in gioco grazie ad auto e piste doppiamente dettagliate rispetto a quelle viste in Race Driver: GRID! "Il Rally ha attratto nuovi campioni e nuovi stili che lo rendono vivace ed eccitante come non mai, ora è visto come uno sport estremo e premiato, che attira un pubblico giovane e infonde sicurezza" dice Gavin Raeburn, produttore senior executive, conosciuto nei forum come Uncle Chewy. Più stili di gare off-road.
I giocatori, sbizzarrendosi nei vari stili di gara, possono anche richiederne una vasta scelta di formati, ispirati da solitarie gare off road, multi-car e multiclass. Il rally torna rinvigorito con altri percorsi attraverso nuove e rischiose località, il famoso Cross Rally è caratterizzato da corse fianco a fianco in scenari spettacolari. Raid, la reinvenzione del rally raid Dirt, offrirà una corsa ad ostacoli per più concorrenti. Sarà una gara contro i veicoli off-road più massici su un percorso coperto da ostacoli naturali. Trailblazer è la nuova cronoscalata che condurrà i piloti anche in crono discesa e non solo... Vetture più veloci e potenti.
Con sette classi di veicoli avrai accesso, sin dall'inizio, a potenti autovetture! Un esempio di ciò è l'open drive del gioco rappresentato dalla Subaru Gruppo N, che, nel gioco originale, era presentata come l'ultima vettura mentre ora, nel sequel, è l'auto di partenza per premere sull'acceleratore e sulle emozioni!
Mah, comincio ad avere dei dubbi sulla qualitá di questo gioco...
Ma io a leggere quello che ti hanno scritto non mi stò preoccupando, sono solo sicuro che sarà una ****** pazzesca.
Hanno rovinato il gioco di rally che ha fatto nascere Codemasters e che ha fatto conoscere i rally nel mondo......
Ma io a leggere quello che ti hanno scritto non mi stò preoccupando, sono solo sicuro che sarà una ****** pazzesca.
Hanno rovinato il gioco di rally che ha fatto nascere Codemasters e che ha fatto conoscere i rally nel mondo......
ma in stò gioco ci saranno i rally veri e propri?:confused:
big Andrea
26-11-2008, 16:18
Lo ribadisco... Il Migliore resta il 2.0... I Restanti colin sono tutti delle Cag@te pazzesche!
evidentemente non siamo i soli a pensarla così http://community.codemasters.com/forum/forumdisplay.php?f=1175
ceciorally
25-12-2008, 15:12
secondo me si preannuncia un'altra ca**ta pazzesca cm il 1°... x carità grafica stupenda belle macchine e prove speciali decenti.. xò nn si sente la differenza tra terra asciutta/bagnata asfalto asciutto/bagnato, il freno a mano tira male o nn tira e anke se freni a 200 la macchina si ferma in mezzo metro.
la grafica vabbè.. a vedere dalle foto qlla del 2 sembra eccezzionale cm qlla del primo.. xò la guida???:confused:ultimamente x la guida.. secondo me lo batte anke wrc rally evolved..
senzafreni
25-12-2008, 18:48
wrc rally evolved è il migliore su playstation, secondo me non c'è paragone......secondo me l'unico pregio di dirt è la grafica, e i danni......tutto il resto lasciate perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pimancar
01-01-2009, 13:42
wrc rally evolved è il migliore su playstation, secondo me non c'è paragone......secondo me l'unico pregio di dirt è la grafica, e i danni......tutto il resto lasciate perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh i danni mica tanto. io ho fatto mezzo campionato con la c4 senza differenziale, albero motore e dopo anche turbo. finchè non si è rotto il turbo la macchina andava come un missilie.
ho fatto l'esempio della c4 perchè era il più ecclatante ma ho avuto tante situazioni analoghe
il colin mcrea dirt 2 secondo notizie dal web arrivera' entro fine anno.....
Io DIRT ce l'ho per pc ma con la tastiera è impossibile.. pigio la freccia e c'è un ritardo.. gira dopo un secondo quindi non ci capisco nulla.. poi è quasi solo sterrato.. quindi non mi piace tantissimo.. poi sempre quel colore sul "giallo" mi da un po noia :D
Radicofani
05-02-2009, 16:40
Io DIRT ce l'ho per pc ma con la tastiera è impossibile.. pigio la freccia e c'è un ritardo.. gira dopo un secondo quindi non ci capisco nulla.. poi è quasi solo sterrato.. quindi non mi piace tantissimo.. poi sempre quel colore sul "giallo" mi da un po noia :D
:eek::confused:
i rally sono 3 su asfalto e 3 su terra...
il giallo lo puoi togliere con l'utiliti apposita..
e il ritardo sulla pressione dei tasti lo puoi impostare nelle opzioni di gioco,avendo installato l'ultima patch...
detto questo il gioco continuerà a far schifo,ma non per cio che hai detto tu.
:D
solonumerirallyteam
05-02-2009, 19:16
Ue, davs... Sei ancora vivo? Hai visto che il tuo campionato di wrc3 è miseramente fallito? Purtroppo...
:eek::confused:
i rally sono 3 su asfalto e 3 su terra...
il giallo lo puoi togliere con l'utiliti apposita..
e il ritardo sulla pressione dei tasti lo puoi impostare nelle opzioni di gioco,avendo installato l'ultima patch...
detto questo il gioco continuerà a far schifo,ma non per cio che hai detto tu.
:D
io non sapevo neanche della patch perchè l'ho preso appena uscito e dopo due giorni l'avevo gia messo via :D
comunque solonumerirallyteam.. si ho visto :(
Concordo sul fatto che l'unica versione bella (calcolando quando è uscita) è il 2.0, erano partiti da una buona base
già il primo aveva una marcia sopra tutti lgi altri giochi del tempo.....poi hanno pensato bene di rovinare tutto quello costruito
con la versione 3...........e da là in poi una catastrofe.....non era più un gioco :(
Non sono invece d'accordo con l'opinione che il WRC evolved sia il migliore.....è vero che sono migliorate un'pò di cose.....
soprattutto l' inserimento delle storiche (non male).....e guidabilità....ma peggiorate molte altre. con queste prove da 2Km
sono vergonose..... :confused: :confused:
Preferisco di gran lunga la versione 4.....almeno mi diverto su un Turini di 6minuti, non di 3! :D :D :D
Concordo sul fatto che l'unica versione bella (calcolando quando è uscita) è il 2.0, erano partiti da una buona base
già il primo aveva una marcia sopra tutti lgi altri giochi del tempo.....poi hanno pensato bene di rovinare tutto quello costruito
con la versione 3...........e da là in poi una catastrofe.....non era più un gioco :(
Non sono invece d'accordo con l'opinione che il WRC evolved sia il migliore.....è vero che sono migliorate un'pò di cose.....
soprattutto l' inserimento delle storiche (non male).....e guidabilità....ma peggiorate molte altre. con queste prove da 2Km
sono vergonose..... :confused: :confused:
Preferisco di gran lunga la versione 4.....almeno mi diverto su un Turini di 6minuti, non di 3! :D :D :D
straquoto il 4 della serie wrc e' il migliore....
MedunoRally
06-02-2009, 17:05
straquoto il 4 della serie wrc e' il migliore....
concordo
come tappe il wrc evolved fa pena.
il Montecarlo intero è lungo appena 17km ed è il rally piu lungo del gioco.:(
il wrc 4 aveva più tappe, più lunghe e anche a senso invertito.
gli ultimi capitoli di colin mcrae (4, 2005,DIRT) sono più vicini al SEGA rally che a WRC.
posso inoltre dire di aver provato GTA4 per pc dove il realismo di guida è maggiore a quello del colin DIRT :(:(:(
MedunoRally
20-02-2009, 21:07
News
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/colin-mcrae-dirt-2-previsto-per-settembre_28125.html
speriamo bene
Skioppato
07-05-2009, 19:24
Nuovo video di DIRT 2 !!!! Vien mostrata per la prima volta la grafica: DA URLOOOOOO!!!!
http://www.mondoxbox.com/news/16504/un-nuovo-filmato-per-dirt-2.html
L' appuntamento è a Settembre...ed io e il mio Team, non mancheremo all'avvenimento!! :D
Luigi C.
08-05-2009, 07:57
E' bellissimo, a settembre corro a comprarlo!!!!!!!!
Altro video :
http://www.youtube.com/watch?v=Xn3iNsIa094
Luigi C.
21-05-2009, 21:34
Altro video :
http://www.youtube.com/watch?v=Xn3iNsIa094
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Skioppato
21-05-2009, 22:36
Da urlooooooooooooooooooooooooooooo :eek::eek::eek::eek::eek:
AbarthLover
25-05-2009, 17:45
A mio avviso il miglio gioco di rally di sempre è la saga della wrc....Realismo nelle prove nei piloti e nelle auto, l'ultimo poi è stato un capolavoro come parco auto per gli eventi improvvisi come le auto ferme ai lati della strada spettacolari!!!!poi il rallycross non mi sono mai divertiti tanto è stato migliorato anche il livello di dettaglio dei danni anche se l'unica pecca.....certe uscite di starda sono in effetti ancora un po troppo arcade
Luigi C.
27-05-2009, 14:44
A mio avviso il miglio gioco di rally di sempre è la saga della wrc....Realismo nelle prove nei piloti e nelle auto, l'ultimo poi è stato un capolavoro come parco auto per gli eventi improvvisi come le auto ferme ai lati della strada spettacolari!!!!poi il rallycross non mi sono mai divertiti tanto è stato migliorato anche il livello di dettaglio dei danni anche se l'unica pecca.....certe uscite di starda sono in effetti ancora un po troppo arcade
;):)
Francy C.
27-05-2009, 17:58
bello...;)
Skioppato
27-05-2009, 18:42
E chi non se lo ricorda.....li ho fatti tutti e 5 io!!! :)
Va bè...ora c'è Dirt2, godiamoci l'unico vg di rally (di quel che ne è rimasto :( ) che producono per console....
Luigi C.
28-05-2009, 15:04
E chi non se lo ricorda.....li ho fatti tutti e 5 io!!! :)
Va bè...ora c'è Dirt2, godiamoci l'unico vg di rally (di quel che ne è rimasto :( ) che producono per console....
;):)
L'unica pecca del 5 è che hanno ridotto drasticamente la lunghezza e il numero di ps... e l'impossibilità di fare il campionato da privati...
Perchè come giocabilità, parco macchine, licenze ecc è il migliore in assoluto...
Skioppato
29-05-2009, 18:07
Sbavate un pezzo va!!! :D
http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/949705/dirt-2/videos/dirt2_trl_tour_52709.html;jsessionid=2c81shudkdnn7
Luigi C.
09-06-2009, 08:00
News???
Skioppato
09-06-2009, 21:55
Niente ancora.....bisogna aspettare....cmq se ci sono novità da me avrete senz'altro delle news :)
Luigi C.
10-06-2009, 08:43
Niente ancora.....bisogna aspettare....cmq se ci sono novità da me avrete senz'altro delle news :)
Grazie!!!:)
Luigi C.
14-06-2009, 00:30
Manca poco a settembre e poi tutti a giocare al Dirt2!!!!!!:D
Skioppato
15-06-2009, 19:35
Manca poco a settembre e poi tutti a giocare al Dirt2!!!!!!:D
Sì ma metti il LIVE!!!!! :D
Luigi C.
16-06-2009, 07:48
Sì ma metti il LIVE!!!!! :D
Ok, è la volta buona per provare xbox live!!!;):D
Un regalo per voi tutti :
http://xbox360.ign.com/dor/objects/949705/dirt-2/videos/dirt2_trl_battersearallycross_71509.html
Inoltre oggi Codemsters ufficializzerá le date di uscita del gioco per i vari sistemi : PS3, Xbox, PSP, PC etc...
pino
Francy C.
16-07-2009, 10:12
Un regalo per voi tutti :
http://xbox360.ign.com/dor/objects/949705/dirt-2/videos/dirt2_trl_battersearallycross_71509.html
Inoltre oggi Codemsters ufficializzerá le date di uscita del gioco per i vari sistemi : PS3, Xbox, PSP, PC etc...
pino
..anche ps2??? :eek:
..anche ps2??? :eek:
Purtroppo no, solo per la PS3 :)
pino
Davidewrc
17-07-2009, 14:48
Bello come grafica, ma ho provato l'1 e come guidabilità è troppo arcade, spero non sia così anche questo, spero sia almeno come WRC evolved!
ceciorally
20-07-2009, 13:09
Bello come grafica, ma ho provato l'1 e come guidabilità è troppo arcade, spero non sia così anche questoappunto.. notizie sulla guidabilità?? nulla o qualcosa si sa?:confused:
MedunoRally
20-07-2009, 15:28
Dirt 2: uscita 8 Settembre, fonte Gamestorm.org
Luigi C.
27-07-2009, 11:14
Chi sa che macchine ci sono????:rolleyes:
Domani esce il demo di Dirt2 per Xbox e PS3...speriamo bene, anche se per quello che si é visto finora il parco macchine é davvero deludente, e non ci sono né prove su neve né prove bagnate.
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=373863
pino
Skioppato
21-08-2009, 13:46
Demo provata!
Soddisfatto a metà: gioco migliorato di sicuro....ma il Rally vero non se ne vede traccia... :(
Per non parlare delle vetture da rally.....credo che quelle VERE ci siano soltanto la Subaru Impreza e la EVO ....per il resto c'è la Pontiac , l'Eclipse e la Z4 addirittura.......che skifo....
Demo provato stamattina e devo ammettere che il gioco é migliorato tantissimo in grafica, guidabilitá, suono, e senso di velocitá. Purtroppo il parco macchine é ridicolo e le prove hanno niente a che fare con i Rally...che peccato! :(
pino
Luigi C.
27-08-2009, 16:41
I S2000???
MedunoRally
27-08-2009, 16:44
Demo provata!
Soddisfatto a metà: gioco migliorato di sicuro....ma il Rally vero non se ne vede traccia... :(
Per non parlare delle vetture da rally.....credo che quelle VERE ci siano soltanto la Subaru Impreza e la EVO ....per il resto c'è la Pontiac , l'Eclipse e la Z4 addirittura.......che skifo....
Dirt è diventato un americanata:(:(
l'importante è vendere
Skioppato
27-08-2009, 22:19
Dirt è diventato un americanata:(:(
l'importante è vendere
Usi la mia stessa espressione quando devo riassumere in poche parole questo nuovo videogioco: 'Americanata' :)
....e purtroppo è vero.... :(
Luigi C.
28-08-2009, 14:56
Mi sta passando la voglia di comprarlo!!!:(
io lo dovrei prenderlo. ma non lo penso come gioco da rally, ma di corse in salita :D in pratica le macchine son quelle.. anche io il giorno dopo che è uscita ho provato la demo.. il sound è spettacolare e pure l'uomo all'interno della macchina!
Andate sul forum della codemaster , li stannoinsultando e massacrando ormai da settimane per questo voltafaccia verso i rally .......
Mi sà che dobbiamo sperare in un flop di dirt 2 per avere ancora rally seri da codemaster.....
Skioppato
28-08-2009, 19:13
Andate sul forum della codemaster , li stannoinsultando e massacrando ormai da settimane per questo voltafaccia verso i rally .......
Mi sà che dobbiamo sperare in un flop di dirt 2 per avere ancora rally seri da codemaster.....
questa cosa mi interessa....mi puoi dare il link preciso del Topic in cui ne stanno discutendo, che non riesco a trovarlo?
grazie ;)
Skioppato
28-08-2009, 19:20
l ho trovato.....grazie lo stesso :D
Per chi fosse interessato ....
http://community.codemasters.com/forum/forumdisplay.php?f=1175
Anche se le critiche non arrivano in un topic solo, ma praticamente in tutto il forum.....
Anche se le critiche non arrivano in un topic solo, ma praticamente in tutto il forum.....
Vi consiglio di essere cauti con le critiche, senno verrete bannati. Io me la sono cavata con un avviso ma la maggior parte dei critici sono stati bannati...che vergogna! Comunque appena il gioco esce si scatenerá un altra battaglia e forse stavolta banneranno pure me. Sono ridicoli, promettono do fare un tributo a Colin, ed escono fuori con una ca...americana !
pino
MedunoRally
31-08-2009, 20:51
non comprarlo sarebbe una giusta cosa
Radicofani
31-08-2009, 21:23
Vi consiglio di essere cauti con le critiche, senno verrete bannati. Io me la sono cavata con un avviso ma la maggior parte dei critici sono stati bannati...che vergogna! Comunque appena il gioco esce si scatenerá un altra battaglia e forse stavolta banneranno pure me. Sono ridicoli, promettono do fare un tributo a Colin, ed escono fuori con una ca...americana !
pino
Piccin e Marcus,ovvero i 2 che seguivo per avere notizie sui vari WRC nei primi anni 2000...
Grandi.
Il problema è che il formato carriera,le putt@nate da sbloccare,le tamarrate varie lo faranno vendere un casino.
Non possiamo farci niente...
Almeno speriamo che il prossimo lo chiamino Ken Block rally o Travis Pastrana rally.
Cosi è una bestemmia.
MedunoRally
31-08-2009, 22:44
Almeno speriamo che il prossimo lo chiamino Ken Block rally o Travis Pastrana rally.
Cosi è una bestemmia.
Anche nel primo Dirt Travis Pastrana viene descritto come un leggendario rallysta:confused::confused::confused::confused::c onfused::eek:
pino
Infatti mi sono dovuto registrare una seconda volt con dati diversi perchè bannato a vita....
e solo perchè avevo detto che chiamarlo Colin Mcrae era un insulto ad un campione che dei rally aveva fatto la sua vita e la fortuna di Codemasters.
Certo che vincere il teschio da appendere sul cruscotto della macchina da corsa o vedere nello specchietto il proprio avatar ... è da paura !!!!!!
Se chiedo al mio pilota di mettere un teschietto verde in macchina mi spalma sulla prima pianta che trova sul mio lato (ed avrebbe pure ragione).
Burns rally per chi ha il PC è l'unica soluzione.
Per console ci saranno le macchine del wrc ufficiali in GT5 ma come verranno gestite le corse rally è ancora un mistero.
a me sembra un'americanata....
come il primo e il secondo non lo faranno più...
MedunoRally
02-09-2009, 22:08
Per console ci saranno le macchine del wrc ufficiali in GT5 ma come verranno gestite le corse rally è ancora un mistero.
Speriano che non sia come nel GT4, con la s4 vincevi le gare su asfalto contro le auto da DTM, sullo sterrato ogni tocco erano 5 sec di penalità e il freno a mano insomma...
GT è il miglior gioco di macchine che esiste.. in gt5 ci saranno 900 macchine!!!!!! sono indeciso se comprare la play 3 proprio per gt5 o accontentarmi della versione psp
Skioppato
03-09-2009, 12:18
GT5? io ci metterei anche Forza Motorsport3 ......cmq rimaniamo in tema...DIRT2....esce fra una settimana!!!!
Brutto o no..io lo compro! :)
MedunoRally
03-09-2009, 15:51
GT è il miglior gioco di macchine che esiste.. in gt5 ci saranno 900 macchine!!!!!! sono indeciso se comprare la play 3 proprio per gt5 o accontentarmi della versione psp
non credo siano tutte disponibili, sentivo di pacchetti da scaricare a pagamento come su Test Drive Unlimited
ah si?? mai letta questa cosa.. ho sempre letto che su ps3 ce n'era piu di 900 invece nella psp mi pare 800
Radicofani
03-09-2009, 21:23
ah si?? mai letta questa cosa.. ho sempre letto che su ps3 ce n'era piu di 900 invece nella psp mi pare 800
preferisco 900 km. di p.s. e 1 sola wrc.
900 macchine(che vedi poi solo nei replay perchè la fisica di gioco è abominevole(tagliando sull'erba guidi come su asfalto) e 10 piste che dopo 2 giorni son sempre quelle..
ho scaricato il demo gratuito di DIRT2 da playstation store....l'unica cosa che si salva è la grafica.
VOGLIO UN GIOCO DI RALLY!!!!
Ultimissima novitá : Nel gioco ci sará soltanto un 20% di Puro Rally, tutto il resto sará off-road americano :s Che schifezza !!!
preferisco 900 km. di p.s. e 1 sola wrc.
900 macchine(che vedi poi solo nei replay perchè la fisica di gioco è abominevole(tagliando sull'erba guidi come su asfalto) e 10 piste che dopo 2 giorni son sempre quelle..
si bello se ce la farai a farla una volta sola poi basta perchè la macchina sempre la stessa
BARTOLBIA84
04-09-2009, 10:14
Ultimissima novitá : Nel gioco ci sará soltanto un 20% di Puro Rally, tutto il resto sará off-road americano :s Che schifezza !!!
:mad: :mad: Bella schifezza!
ho scaricato il demo gratuito di DIRT2 da playstation store....l'unica cosa che si salva è la grafica.
VOGLIO UN GIOCO DI RALLY!!!!
ho provato ieri anch'io dopo averlo scaricato la scorsa settimana...e direi che si salva anche il gioco online con la chat vocale....
...nell'online c'è una ps...senza naviga...si corre insieme altri 7 giocatori...
....per il resto è bello per i primi giorni...poi diventa obsoleto con l'arrivo di GT5:rolleyes:
il vero gioco di rally purtroppo NON vende.punto.
...e i programmatori questo lo sanno...
mettete sempre la fonte quando dite le news;)
mettete sempre la fonte quando dite le news;)
Non ti fidi ? eccolo :
Sadly, only about 20% of the events in Dirt 2 are pure time-trial rally races. There are a few other time-based races including Trailblazer (rally races without a co-driver) and Gate Crasher (hit gates to add time to your run) that use elements of rally, but if you just want pure rally racing, it's in short supply. There are no hill climb events either, though there is a track in China called "Hill Climb" that amounts to a half-minute of speeding up a twisting hillside. I'd like my rally games to be two-thirds rally racing and other stuff thrown in for fun, not the other way around.
Per l'intero articolo clicca sotto :
http://uk.ps3.ign.com/articles/102/1021204p1.html
non ci credo... mcrae è stata la fortuna della codemaster
Vorrei far notare che IGN è uno dei siti di videogiochi più importanti al mondo e per lo più è americano (california).....
IGN Entertainment, Inc.
Attn: Customer Service
3070 Bristol Street, 2nd Floor
Costa Mesa, CA 92626
Se loro si lamentano che c'è poco rally mi sà che Codemasters dovrebbe cominciare a preoccuparsi....
Skioppato
05-09-2009, 08:34
Stò scoprendo sempre più il nuovo Dirt2 e posso concludere che sono nel TOTALE sconforto :(
Voglio un gioco di Rally come D.io COMANDAAAAA!!!!!!!!!!!
Non ti fidi ? eccolo :
Sadly, only about 20% of the events in Dirt 2 are pure time-trial rally races. There are a few other time-based races including Trailblazer (rally races without a co-driver) and Gate Crasher (hit gates to add time to your run) that use elements of rally, but if you just want pure rally racing, it's in short supply. There are no hill climb events either, though there is a track in China called "Hill Climb" that amounts to a half-minute of speeding up a twisting hillside. I'd like my rally games to be two-thirds rally racing and other stuff thrown in for fun, not the other way around.
Per l'intero articolo clicca sotto :
http://uk.ps3.ign.com/articles/102/1021204p1.html
non è che non mi fido :D
è sempre meglio citare la fonte...per vedere se il sito dove uno ha letto la news è attendibile;)
non ci credo... mcrae è stata la fortuna della codemaster
si hai ragione...ma non credo che abbiano venduto più copie di fifa o pes :rolleyes:
per vendere di più hanno dovuto mettere un po' di tutto per avere un target più ampio...
il risultato è che noi cosi ce la siamo presi nel bip:(
Radicofani
05-09-2009, 12:58
si hai ragione...ma non credo che abbiano venduto più copie di fifa o pes :rolleyes:
per vendere di più hanno dovuto mettere un po' di tutto per avere un target più ampio...
il risultato è che noi cosi ce la siamo presi nel bip:(
purtroppo è solo per il 2011,ma quando arrivrà WRC nuovo....
;)
Skioppato
05-09-2009, 16:13
ho provato ieri anch'io dopo averlo scaricato la scorsa
...e i programmatori questo lo sanno...
sai perchè non vende?
forse perchè viviamo in un mondo dove il Calcio e le sue stupidaggini ne fanno da padrone....la gente ama queste cose...questi giri di miliardi su delle persone che si fanno chiamare calciatori...e noi(mi ci metto anch io) stupidi che seguiamo ancora questo sport...e il commercio televisivo e non, continua a puntare su questo calcio, tralasciando dei SIGNORI sport come il rallly.....
PS. scusate il mio sfogo...ma ogni tanto ci vuole :)
Tornando a Dirt2 ecco 31 video che descrive il gioco in pieno :
http://www.jeuxvideo.tv/video/colin-mcrae-dirt-2.html#view:296936
pino
MedunoRally
05-09-2009, 17:09
Stò scoprendo sempre più il nuovo Dirt2 e posso concludere che sono nel TOTALE sconforto :(
Voglio un gioco di Rally come D.io COMANDAAAAA!!!!!!!!!!!
Infatti sto cercando in soffitta il vecchio e caro RALLY CHAMPIONSHIP
Skioppato
12-09-2009, 13:43
Comprato e provato:
allora se come noi, puristi di rally lo esaminiamo come gioco....e vogliamo dargli un voto....è da 6,5 e vi spiego il perchè: il rally è praticamente deturpato....si taglia dappertutto, nellla strada ci stai poche volte, per non parlare di certe PS che sembrano autostrade da quanto sono larghe :(
se invece diamo un esame al gioco in generale, contando la grafica, le modalità di gioco il multy ecc.... è da 9 !!! è molto divertente :)
però il rally...è bruttino :(
Luigi C.
12-09-2009, 16:14
Che macchine ci sono da rally??
senzafreni
12-09-2009, 20:51
è scaricabile la demo da qualche parte??????non la trovo:confused:
Skioppato
13-09-2009, 09:16
Che macchine ci sono da rally??
ce ne sono troppo poche.... e alcune mai viste... :eek:
C'è la Evo IX , la Evo X ...la Subaru STI quella vecchia e quella nuova....poi ci sono le vetture mai viste nei rally: Bmw Z4, Eclipse, Solstice, 350Z e la R4 di Colin :eek:
son tutte qui...pochissime e neanche con le livree ufficiali.....che tristezzza
Dastardly
13-09-2009, 12:17
Comprato e provato:
allora se come noi, puristi di rally lo esaminiamo come gioco....e vogliamo dargli un voto....è da 6,5 e vi spiego il perchè: il rally è praticamente deturpato....si taglia dappertutto, nellla strada ci stai poche volte, per non parlare di certe PS che sembrano autostrade da quanto sono larghe :(
se invece diamo un esame al gioco in generale, contando la grafica, le modalità di gioco il multy ecc.... è da 9 !!! è molto divertente :)
però il rally...è bruttino :(
Quoto in pieno,diciamo che il gioco prende spunto da gli X-games e in fondo era ciò che mi aspettavo,ed infatti non l'ho comprato per il rally ma per tutto il resto.
La cosa carina del Rally è che si parte incollonati,(anche se a 10 sec uno dall'altro) ci si può riprendere in prova e si trovano le auto incidentate ferme in prova
è scaricabile la demo da qualche parte??????non la trovo:confused:
l'ho scaricato gratuitamente da playstation store ;)
io ho provato il gioco completo che lo ha comprato un mio amico.. è un bel gioco.. ma non di rally!
scancarello claudio
14-09-2009, 14:40
registratevi su rbr-online installate il gioco originale, e poi gli aggiornamenti, nn ve ne pentirete, xk il prox anno ci saranno tantissime macchine nuove, e qlk ps in + molto reale.....
strangolcityrally "94"
14-09-2009, 15:13
registratevi su rbr-online installate il gioco originale, e poi gli aggiornamenti, nn ve ne pentirete, xk il prox anno ci saranno tantissime macchine nuove, e qlk ps in + molto reale.....
ti quoto anche se sono un po stanco di aspettare!!!!:o
stafdema88
14-09-2009, 19:19
ti quoto anche se sono un po stanco di aspettare!!!!:o
ehy occhio a come parli che se no ti metti contro molta gente!!! :D guarda me... sono odiato da tutta l'utility x aver detto che mi sarei aspettato un update estivo... vero scanca?
MedunoRally
17-09-2009, 17:22
Video Gameplay del Travis Pastrana/Ken Block Dirt 2
Croatia Rally
http://www.youtube.com/watch?v=Zo4ziyuYRTA
il guidatore dalle traiettorie non dev'essere molto esperto
Francy C.
20-10-2009, 16:26
..ho provato la demo è stupendo!!!! ;) ;)..solo che non c'è nessuna macchina da rally!! :(
..comunque appena potete mettete tempi della prova in marrocco..
ho fatto: 3.10.11 :)
qualcuno sa dirmi quanti rally ci sono e se è possibile affrontare un intero campionato di rally?
Speriamo arrivi presto il nuovo wrc :rolleyes:
ciauss
Skioppato
28-11-2009, 07:05
qualcuno sa dirmi quanti rally ci sono e se è possibile affrontare un intero campionato di rally?
Speriamo arrivi presto il nuovo wrc :rolleyes:
ciauss
per quanto riguarda il rally, Dirt2 è messo male.. :(
Non c'è un campionato vero e proprio di rally.....DiRT2 è un mescolamento di discipline.....aimè
Francy C.
28-11-2009, 10:26
..ho provato la demo è stupendo!!!! ;) ;)..solo che non c'è nessuna macchina da rally!! :(
..comunque appena potete mettete tempi della prova in marrocco..
ho fatto: 3.10.11 :)
cavolo..
3.02.21
Skioppato
30-11-2009, 12:18
2.45 con la Danlebach :D
2.50 con l'Eclipse
alex terna
10-12-2009, 21:45
ragazzi io possiedo la playstation 1 , la 2 e la psp, ho tutti i colin, i wrc, e tutti mi sono piaciuti, tranne COLIN MCRAE RALLY DIRT 2 PER LA PSP, è una vera merda, un'offesa hai giochi di rally, speriamo in gt5 e sopratutto nel nuovo wrc, perchè nn vedo l'ora di guidare le wrc di ultima generazione e sopratutto le s2000!!!!!!!!!!
Super1600jwrc
10-12-2009, 22:57
ragazzi io possiedo la playstation 1 , la 2 e la psp, ho tutti i colin, i wrc, e tutti mi sono piaciuti, tranne COLIN MCRAE RALLY DIRT 2 PER LA PSP, è una vera merda, un'offesa hai giochi di rally, speriamo in gt5 e sopratutto nel nuovo wrc, perchè nn vedo l'ora di guidare le wrc di ultima generazione e sopratutto le s2000!!!!!!!!!!
è proprio per questo che non ho ancora comprato la ps3. non c'è un vero gioco di rally!!!!
mcrae dirt 1 com'è?
cmq spero che nel nuovo wrc ci siano wrc, n4, s1600 e s2000 ma soprattutto ps lunghe e che nella modalità campionato si possa correre anche una s1600 o s2000 per l'assoluta oltre che per la classe......
alex terna
11-12-2009, 13:41
concordo con tutti i tuoi propositi, e mi piacerebbe anche poter creare le macchine, per metterci i piloti che normalmente nn corrono nel wrc, dirt 1 nn ce l'ho perchè nn possiedo la play 3 però lo visto cm grafica è bello, mi piacciono anche le auto che hanno messo, ma cm tappe e realismo è meglio wrc 2
quanto a longevità WRC 3 non lo supera nessuno....14 gare con 8 p.s. ciascuna mi pare
Super1600jwrc
11-12-2009, 16:35
quanto a longevità WRC 3 non lo supera nessuno....14 gare con 8 p.s. ciascuna mi pare
sono 9 ps per rally in wrc3. ma wrc 2 non lo batte nessuno, ha un chilometraggio incredibile. ma vi ricordate la ps di 15 km ripetuta 2 volte in ciascun rally?
alex terna
11-12-2009, 16:37
E Poi Nel 2 Ci Sono 21 Piloti Contro I 17 Del 3 E I 14 Del 4, Nell'evolved Nn Ricordo
Super1600jwrc
11-12-2009, 18:02
quindi ad oggi per play station 3 di gioco di rally non esiste niente? visto che mcrae è quasi estraneo ai rally
Luigi C.
28-12-2009, 09:02
Raga ho comprato Dirt2.Come rally non è il massimo, ma la guida e la grafica è eccezionale!!!!;):)
Speriamo ke nel 2010 avremo un gioco di rally vero!!!:rolleyes:
emarally
28-12-2009, 10:56
Sapete dirmi su Dirt 2 che discipline ci sono (perchè hillclimb, rallycross, raid ecc non mi disgustano) e soprattutto che auto ci sono? Di rally quante ps ci sono? Tanto sono già certo che lo comprerò solo per diversivo da Richard Burns Rally (anche se ora come ora è il migliore).
Luigi C.
28-12-2009, 13:27
Sapete dirmi su Dirt 2 che discipline ci sono (perchè hillclimb, rallycross, raid ecc non mi disgustano) e soprattutto che auto ci sono? Di rally quante ps ci sono? Tanto sono già certo che lo comprerò solo per diversivo da Richard Burns Rally (anche se ora come ora è il migliore).
Le discipline sono, Rally, RallyCross, Battistrada,RallyRaid. Di macchine c'è la Subaru N14, la N12, Lancer evo IX e X, Bmw Z4, Nissan 350z, Ford Escort, Subaru Impreza wrx1995, Mg metro, Ford rs200, e poi ci sono quelle per i rally raid!I rally sono tutti su terra e poco asfalto, c'è il Giappone, Cina, Marocco, Bassa California, Las Vegas, Croazia e un altra che non ricordo! La struttura del gioco è molto bella, ma se vuoi un gioco di rally questo non è l'ideale, perchè le strade delle volte sono molto larghe e il parco macchine non è ottimo come il vecchio dirt!;):)
emarally
28-12-2009, 14:16
Le discipline sono, Rally, RallyCross, Battistrada,RallyRaid. Di macchine c'è la Subaru N14, la N12, Lancer evo IX e X, Bmw Z4, Nissan 350z, Ford Escort, Subaru Impreza wrx1995, Mg metro, Ford rs200, e poi ci sono quelle per i rally raid!I rally sono tutti su terra e poco asfalto, c'è il Giappone, Cina, Marocco, Bassa California, Las Vegas, Croazia e un altra che non ricordo! La struttura del gioco è molto bella, ma se vuoi un gioco di rally questo non è l'ideale, perchè le strade delle volte sono molto larghe e il parco macchine non è ottimo come il vecchio dirt!;):)Perfetto, tanto x i rally ho già RBR ed è il massimo. Questo qua lo comprerò solo per alternarlo ad RBR e divertirmi con altre specialità. Certo che la Z4 e il 350z mi immagino che arrocchi siano:o:D:D
Luigi C.
28-12-2009, 15:35
Certo che la Z4 e il 350z mi immagino che arrocchi siano:o:D:D
Lascia stare!!!!!:D;):)
stafdema88
30-01-2010, 13:57
ragazzi non mi parte +. ci ho giocato x provarlo 2 mattine fa. poi ho scaricato un eseguibile che diceva essere un seriale ma l'ho disinstallato subito capendo che era una ciofeca. questo mi ha fatto un po' di casini. subito ho ricliccato per lanciare il gioco ma mi diceva che mancavan dei file .dll
li ho scaricati e messi nella directory di sistema e non mi dice + che mancan dei file ma il gioco non parte. uffa non so + che inventarmi. provato a disinstallare e reinstallare + volte ma nulla