Visualizza Versione Completa : N 2 Freno A Mano Idraulico ?
Scusate Sapete Dirmi Se Sul 106 O Saxo' N2 Si Piu' Montare Il Frano A Mano Idraulico ? Grazie.......
scusate e i distanziali ?
marchino
19-11-2008, 20:38
il freno a mano idraulico credo non sia in fiche...;)
I distanziali in Gr. N sono vietati dal regolamento!
Dariulin
19-11-2008, 22:25
Il freno a mano penso di no.... per i distanziali mi sembra di aver sentito che li puoi montare se sono solidali al cerchio.
Il freno a mano penso di no.... per i distanziali mi sembra di aver sentito che li puoi montare se sono solidali al cerchio.
Esatto! e se stai nelle misure di carreggiata riportate in fiche.
Per il freno a mano idraulico: NISBA
davide106
19-11-2008, 22:55
zavo ma sepevo che su saxo si il freno idraulico!
No, niente idraulico neanche sul Saxo, magari :)
Perō č permesso in tutte le auto allungare la leva.... meglio di nulla...
zavo ma sepevo che su saxo si il freno idraulico!
Purtroppo non č cosė!
I distanziali solidali al cerchio vanno bene, ma devi sempre rispettare la carreggiata, quindi ...
pultroppo
20-11-2008, 08:10
ma sono due macchine che girano gia in un fazzoletto cosi...cosa ve ne fate dell'idraulico... :cool:
Dariulin
20-11-2008, 08:58
I distanziali solidali al cerchio vanno bene, ma devi sempre rispettare la carreggiata, quindi ...
Comunque guadagni sempre qualcosa.
Comunque guadagni sempre qualcosa.
a prescindere dal fatto che non sempre recuperare larghezza equivale ad un guadagno, generalmente il problema in gruppo N č rimanere in carreggiata con i cerchi con ET di serie, prima di metterti a saldare dei distanziali misura bene e , se sei sottomisura, compra dei cerchi con ET diverso, č sempre preferibile
superdani
20-11-2008, 14:03
ma sono due macchine che girano gia in un fazzoletto cosi...cosa ve ne fate dell'idraulico... :cool:
quoto
-ale_tuz-
20-11-2008, 14:05
a prescindere dal fatto che non sempre recuperare larghezza equivale ad un guadagno
Bravo acce!
SuperAle
20-11-2008, 15:42
Non sono d'accordo... c'č chi ama divertirsi facendo qlc leva in pių. Peccato non sia in fiche.
Dariulin
20-11-2008, 18:21
a prescindere dal fatto che non sempre recuperare larghezza equivale ad un guadagno
Sicuramente....
Toivonen
20-11-2008, 18:35
Non sono d'accordo... c'č chi ama divertirsi facendo qlc leva in pių. Peccato non sia in fiche.
Padronissimi, basta poi non dire che chi ha fatto qualche leva in meno ed arriva davanti "chissā dove č passato"... ;)
Le macchine in oggetto montano dei cerchi ET 16, se disgraziatamente in casa ho 40 cerchi di canale a fiche e foratura compatibile ma con ET 35 (diffusissimi), nessuno mi impedisce di montare distanziali da 19 mm solidali al cerchio, che poi sia meglio avere dei cerchi con Et adaguato al posto dei distanziali sono d'accordo, ma nel caso da me citato nessuno ti impedisce di farne uso.