Visualizza Versione Completa : 26° Rally degli abeti e dell' Abetone
Tra un pò ci risiamo....
Qualche nome????
se tutto va come deve.....
dal Piemonte Cardana-Mori classe A6...M.A.C.C corse!!!!!
qualche commento sulla gara da chi vi ha gia partecipato? noi la faremo per la prima volta...
grazie..
luca
Gara bellissima.Prove tecniche e spettacolari e un organizzazione ottima.
Ciao a tutti
Vista dal di fuori è una gara stupenda con strade e ambientazione bellissime!
Luca
sgomma85
12-04-2008, 17:36
Salve a tutti. Volevo sapere come mai la richiesta d accredito sul sito e bloccata io avrei bisogno di stamparla e non so come fare ad stamparla. se ce qualcuno del organizzazione che scrive sul forum e se sacorge del guasto e sa come risolvere questo piccolo quasto mi farebbe un piacere se lo risorvesse.ciao a tutti e alla prossima
Sarà che ci sono nato su queste strade ma è un gran bel rally!
Veronica WRC
13-04-2008, 12:04
Caspita, questo rally cade proprio per il mio compleanno, quale occasione migliore per poter festeggiare...:D...Voi che ne dite?
Veronica WRC
qualcuno cerca un navigatore ?
presente anche se nn dovessi correre
mirkorally
13-04-2008, 21:31
un bellissimo rally peccato ke nn lo facciano di marzo come anno scorso xkè la prova di Prunetta innevata come anno scorso era spettacolare
versiliese_doc
14-04-2008, 00:05
se vuoi 20/25 iscrizioni va bene anche farlo a marzo.......................
Salve a tutti. Volevo sapere come mai la richiesta d accredito sul sito e bloccata io avrei bisogno di stamparla e non so come fare ad stamparla. se ce qualcuno del organizzazione che scrive sul forum e se sacorge del guasto e sa come risolvere questo piccolo quasto mi farebbe un piacere se lo risorvesse.ciao a tutti e alla prossima
A me funziona...
Se vuoi ti faccio io la richiesta così mi porti con te :rolleyes:
Indovina che macchina ho :)
sgomma85
14-04-2008, 16:44
non lo so che macchina ai
Contattato per partecipare alla gara a bordo di una Focus Wrc '02 :(:(:(
Costretto a rifiutare....sono in Sardegna nel Mondiale in N4 :);)
xgiulianox
14-04-2008, 23:01
Plucos se vuoi vado io.....
mi offro proprio volentieri.. non ti farei fare brutta figura!!!
non lo so che macchina ai
La D80 !
sgomma85
15-04-2008, 19:02
iocio la d70 nikon con lo zoom 70-300-2.8
DARIO A+ 81
15-04-2008, 19:05
Presenti a vedere questa gara?
DARIO A+
Presenti a vedere questa gara?
DARIO A+
Io, vedrai vado su alla Macchia....
Ho sentito dire che forse ci sarà Cecchettini :confused:
Rallyavita
15-04-2008, 22:10
Sicuramente presente la domenica
iocio la d70 nikon con lo zoom 70-300-2.8
D80 con 18-135 bella accoppiata!
Sarò sulla PS 2/4 a Margine di Momigno al primo giro e poi al bivio Case di Monte venendo da Calamecca se trovo una bella curva ma mi pare che li sia tutto diritto ...
Domenica poi a Gavinana.
Sei anche sul Forum Nital ?
Ciao
Luca
sgomma85
16-04-2008, 17:37
Ciao d80man. Io cio la d 70 da quando usci pero lo usata 5 volte e basta perche io uso ai rally la telecamera perche faccio i video per la ditta www.rallyeracing.it e che sono in questa ditta sono gia 6 anni e mi dispiace la concorenza non te la posso fare. ciao e speriamo di coscisi al rally degli abeti
presenti Salvetti-Michi su clio FA7 by the orange cars
Sarà che ci sono nato su queste strade ma è un gran bel rally!
Che ricordi eh? Tanto prima o poi si ricorre.... CAPITO MI HAI????
A parte gli scherzi, rally stupendo!
Ciao d80man. Io cio la d 70 da quando usci pero lo usata 5 volte e basta perche io uso ai rally la telecamera perche faccio i video per la ditta www.rallyeracing.it e che sono in questa ditta sono gia 6 anni e mi dispiace la concorenza non te la posso fare. ciao e speriamo di coscisi al rally degli abeti
Ma io scherzavo per l'accredito!
Io non sono un professionista mi diverto e basta.
Interessante il 70-300-2.8
Lo vendi ?
sgomma85
17-04-2008, 13:17
Salve a tutti. Non lo vendo per comprarlo mi ci sono rovinato. ciao ci vediamo al rally
versiliese_doc
17-04-2008, 13:27
presenti Salvetti-Michi su clio FA7 by the orange cars
grande taboga, pigiaaaaaaaaaaaaaaa..................
andrea guidotti
17-04-2008, 13:29
grande taboga, pigiaaaaaaaaaaaaaaa..................
versiliese ma pigia in che senso.......:D
versiliese_doc
17-04-2008, 13:32
lui sa, credo:eek:, non come te che scappi tipo ierisera:D:D
versiliese senza di te questo forum sarebbe morto.....miticooooo!!!
Rallyavita
20-04-2008, 22:44
Visto che le iscrizioni sono aperte.....si sa qualche nome che parteciperà alla gara?
Gasperetti....ci sarà?
Veronica WRC
21-04-2008, 15:31
Allora, c'è qualche anticipazione in merito a questo rally?
Ciao a tutti!!!
Veronica WRC
Ma qualcuno sa qual' è la prova che fanno vedere in diretta su Sky???
Ciao!!!
Dovrebbe essere la p.s. 1
Rallyavita
27-04-2008, 20:42
Visto che le iscrizioni sono aperte da + di 10 giorni ....c'è qualcuno che conosce qualche sicuro partente a questa gara?.......di Stefano Bizzarri si sà nulla? e di Colombini e Gasperetti?
andrea guidotti
28-04-2008, 19:54
Si parla di 13-15 WRC ;)
Rallyavita
28-04-2008, 20:26
Se fossero davvero 15 penso sarebbe un record per l'IRC e forse nn solo!!!
.....ma di Gianluca Vita si sà nulla?.......dicevano che doveva fare l'IRC
abarth75
28-04-2008, 22:00
bene almeno ci si diverte ,sempre ammesso che ci siano piloti buoni.....:)
RALLYCASA
29-04-2008, 14:59
Penso che molta gente sarà contenta di vedere chi guiderà (MOLTO PROBABILMENTE) la 206 G-car...
speriamo...
Rallyavita
29-04-2008, 15:39
....vuoi dire che la guiderà uno dei beniamini di casa?!!!
RALLYCASA
29-04-2008, 16:39
CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE....eh eh eh
Dovrebbe essere la p.s. 1
grazie...!!!!!
Sul numero di wrc se nn son quindici poco ci manca, saranno piu o meno quelle del taro, salvo chi nn corre tutte le gare...
nn so se è una bomba da bar o cosa, sentivo dire che STEFANO BIZZARRI volesse fare l'irc, sarebbe BONO!
sgomma85
29-04-2008, 21:12
Ciao cana al abeti o sentito dire che ci sara anche zanchi con un wrc pero non so se sono discorsi veri o da bar.staremo a vedere
Rallyavita
29-04-2008, 22:41
Sì....Zanchi ci sarà col subaru Wrc Aimont!!!
mirkorally
01-05-2008, 20:47
presente come equipaggio ci dovrebbe essere il mitico falleri cn la corolla wrc!!!!!!!!!!!!;)
presenti forse anke giorgi-buratti cn la subaru impreza gr.A!!! speriamo ci siano... Andrea mi racc digliele bene le note al giorgi sennò fate cm al rally del carnevale qualke anno fa cn la kadett:D:p
rallysta90
01-05-2008, 20:51
a me hanno detto che dovrebbero esserci veramente tante wrc,forse addirittura 15!!! certo che potevano farlo in una data diversa dal sardegna...
stefano-video
02-05-2008, 12:25
wrc wrc wrc...
ufff e a noi con le piccole non ci pensa nessuno..:(:D:D
Rallyavita
02-05-2008, 17:38
....ci sarà anche il Falleri?......sarebbe spetta :eek: ................ma giorgi-buratti saranno col mitico Wrx gr.A;);)?......cmq secondo me il Sardegna nn penso tolga molta gente a questo rally!!!
Cmq io stò aspettando qualche notizia ufficiale!!!!
mirkorally
02-05-2008, 18:57
....ci sarà anche il Falleri?......sarebbe spetta :eek: ................ma giorgi-buratti saranno col mitico Wrx gr.A;);)?......cmq secondo me il Sardegna nn penso tolga molta gente a questo rally!!!
Cmq io stò aspettando qualche notizia ufficiale!!!!
si il falleri ci dovrebbe essere al 99% notizia di 1 fonte affidabilissima visto ke lo conosco:D... cmq si giorgi buratti dovrebbero farlo cn la wrx gr.a se nn ci sn contrattempi me lo ha detto il buratti ke lo conosco!!!!
DARIO A+ 81
02-05-2008, 19:33
Presenti a vedere questa gara che è sempre spettacolare
DARIO A+
ALESSIO B
02-05-2008, 20:32
si il falleri ci dovrebbe essere al 99% notizia di 1 fonte affidabilissima visto ke lo conosco:D... cmq si giorgi buratti dovrebbero farlo cn la wrx gr.a se nn ci sn contrattempi me lo ha detto il buratti ke lo conosco!!!!
certo andre è matto...al golfo dei poeti doveva provare una clio gruppo A, ora parte col subaru...
bene bene tanto io sarò presente a vederlo e gli farò il tifo...
anzi in settimana lo vado a trova cosi sento se è tutto ok...
missile 83
03-05-2008, 13:14
Probabile presenza di Danesi M.- Templari M. :D
qui in romagna si sta preparando un gruppetto di trazioni posteriori x venir su a divertirsi con tutti i fantastici e calorosi spettatori toscani!!
premetto ke le makkine son tutt'ora a cuore aperto.. xò dai.. ci si prova :p
eq. Bolognesi - Guerra (sierra bastos FA8, forse qualkuno se lo ricorda dal maremma :D)
eq. Rocchi - Magnani (bmw 318is FA7, nn credo mi conosca nessuno :p xò va bene uguale)
eq. Visani - Billi (bmw 318is FA7, un pò troppo pulito x guidare un post.. xò bravo è bravo)
più altri due ke ankora nn son proprio decisi a venire..
x quanto mi riguarda è sempre bello correre in toscana..
inutile cercare il confronto con le fantastike super-clio.. voi toscanacci andate da far paura :cool:
ci si aggiorna i prossimi giorni x confermare la nostra presenza.. CIAO!!
Rallyavita
04-05-2008, 11:04
x xbabbax.......bell'idea.... qualche trazione posteriore in + mancava....visto che sono sempre di meno a correre nei rally!!!
è vero si.....noi toscani con le clio "willy" ......siamo quasi imbattibili!!!
mirkorally
04-05-2008, 13:10
allora nex scrive + nll su qst fantastico rally????????????:D
cmq è vero xbabbax noi toscani sulla "willy" siamo imbattibili!!!!! :D
qui in romagna si sta preparando un gruppetto di trazioni posteriori x venir su a divertirsi con tutti i fantastici e calorosi spettatori toscani!!
premetto ke le makkine son tutt'ora a cuore aperto.. xò dai.. ci si prova :p
eq. Bolognesi - Guerra (sierra bastos FA8, forse qualkuno se lo ricorda dal maremma :D)
eq. Rocchi - Magnani (bmw 318is FA7, nn credo mi conosca nessuno :p xò va bene uguale)
eq. Visani - Billi (bmw 318is FA7, un pò troppo pulito x guidare un post.. xò bravo è bravo)
più altri due ke ankora nn son proprio decisi a venire..
x quanto mi riguarda è sempre bello correre in toscana..
inutile cercare il confronto con le fantastike super-clio.. voi toscanacci andate da far paura :cool:
ci si aggiorna i prossimi giorni x confermare la nostra presenza.. CIAO!!
...come dimenticare quel sierra!!!!;)
Rallyavita
04-05-2008, 18:16
Visto che ormai ci stiamo avviando alla chiusura delle iscrizioni x questa grande gara............si dice che ci saranno 13-15 Wrc:D .....ma i nomi di questi equipaggi quali saranno?.....Luciani...Tosi....Sossella...Falleri. ..Bizzarri?....Zanchi....Scorcioni.....Grossi.....
Paccagnella....poi?
N4?...
S1.6?..
DARIO A+ 81
04-05-2008, 19:18
Azz cci saran da vederne delle belle
DARIO A+
Rallyavita
05-05-2008, 11:10
dai.....fuori altri nomi!!!!
Qualcuno mi indica il punto più "fotogenico" della PS2?
E magari un punto "illuminato" per la PS4?
Grazie
Rallyavita
05-05-2008, 12:59
x d80man....il punto + fotogenico della ps.2 è sicuramente alla Macchia Antonini(x capirsi meglio circa mezzo Km dopo il ristorante della Macchia....proseguendo nel senso della ps).......e se vuoi un consiglio....mi guarderei la ps...150/200m sopra il bivio della margine di Momigno....dove prima c'è un dirizzone seguito da una buona curva naturalmente in discesa....secondo me quello è il punto migliore della ps.....visto che purtroppo nn presenta tornanti!!!
Grazie Rallyavita !
Seguirò il tuo consiglio alla lettera, anzi alla curva !
DARIO A+ 81
05-05-2008, 18:10
Rallyavita quello si che è un posto spettacolare sicuramente mi ci appostero anche io
DARIO A+
Purtroppo Bizzarri non sarà della partita.......
Francy C.
05-05-2008, 19:01
per favore mi dite qualche partecipante alla gara.....?:rolleyes:
Rallyavita
05-05-2008, 19:04
noo....il Bizzarri sarebbe stato veramente bello vederlo correre x le strade di casa!!!
cmq mi aspetto un grande elenco lo stesso!!!
Francy C.
05-05-2008, 19:05
per favore mi dite qualche partecipante alla gara.....?:rolleyes:
Mi rispondete a questa domanda......per favore.....?;).....:cool:
Taquilla XX
05-05-2008, 19:15
Mi rispondete a questa domanda......per favore.....?;).....:cool:
Voci di corridoio danno per certi alla partenza Topolino, Paperoga e Wyle Coyote.
Ancora incerta la presenza di Paperino sulla 313.
Francy C.
05-05-2008, 19:17
Ti sei scordato Minnie....:D
Rallyavita
05-05-2008, 20:09
Oggi sono andato a San Marcello e sono passato dall'Abeti Racing e purtroppo ho saputo che.......ci saranno solo 5 wrc e nn 13/15 come detto da me e altri in precedenza........1 S2.0......5 S1.6 e 6 N4........poi altri x un tot di 80 concorrenti:mad::mad::confused:
Oggi sono andato a San Marcello e sono passato dall'Abeti Racing e purtroppo ho saputo che.......ci saranno solo 5 wrc e nn 13/15 come detto da me e altri in precedenza........1 S2.0......5 S1.6 e 6 N4........poi altri x un tot di 80 concorrenti:mad::mad::confused:
i lavori alla makkina sono ad un punto morto.. i pezzi non arrivano e siamo psicologicamente a zero..
cm vanno le scadute?? di clio FA7 ce ne sono tante?
Rallyavita
05-05-2008, 21:51
è uno scherzo!!!....nn vi preoccupate......ci sarà da divertirsi.....ci scommetto!!!.......solo x Falleri merita di vedere il rally!!!
Rallyavita
05-05-2008, 21:53
x xbabbax......quindi voi nn venite a farvi la trasferta?!!
ma che vai dicendo !!!!
ci saranno piu wrc all'abeti che in sardegna !!!
è uno scherzo!!!....nn vi preoccupate......ci sarà da divertirsi.....ci scommetto!!!.......solo x Falleri merita di vedere il rally!!!
Ma che te possino!:D
ci saranno piu wrc all'abeti che in sardegna !!!
anche secondo me!:D
Rallyavita
06-05-2008, 11:19
+ wrc che in Sardegna mi sembra un po' dura!!!...cmq aspettiamo l'elenco....nn si sà mai!!!
+ wrc che in Sardegna mi sembra un po' dura!!!...cmq aspettiamo l'elenco....nn si sà mai!!!
Si sa quando esattamente sarà pubblicato l'elenco ?
Rallyavita
06-05-2008, 12:45
nn lo so.....però le iscrizioni a tassa ridotta se nn erro sono chiuse ieri.....quindi il 99% degli iscritti si potrebbe sapere!!!
nn lo so.....però le iscrizioni a tassa ridotta se nn erro sono chiuse ieri.....quindi il 99% degli iscritti si potrebbe sapere!!!
Erri perchè si son chiuse sabato 3.
Quindi sappiamolo!
mirkorally
06-05-2008, 14:27
secondo me ci sarà da divertirsi e le makkine saranno buone visto ke gli iscritti anke se nn ci fosse nex altro di nuovo dovrebbero essere quelli del taro xkè sn quelli iscritti al campionato i.r.c!!!
secondo me ci sarà da divertirsi e le makkine saranno buone visto ke gli iscritti anke se nn ci fosse nex altro di nuovo dovrebbero essere quelli del taro xkè sn quelli iscritti al campionato i.r.c!!!
Esatto !
Scusate ma chiedo altra indicazione.
Sulla PS 5/7 Lizzano nella parte finale sopra San Marcello vedo tante strade che intersecano la PS, quale è il punto migliore per fare foto?
Grazie
mirkorally
06-05-2008, 18:09
e io al taro C'ERO e vi assicuro ke le makkine e i piloti sn spettacolari!!!!!!!!;)
Esatto !
Scusate ma chiedo altra indicazione.
Sulla PS 5/7 Lizzano nella parte finale sopra San Marcello vedo tante strade che intersecano la PS, quale è il punto migliore per fare foto?
Grazie
Sicuramente o accanto all'ospedale, dove c'è un'inversione in salita, oppure all'inversione sotto Gavinana, che puoi vedere qui:
http://it.youtube.com/watch?v=DURBCLjdyN8
Ciao
x d80man....il punto + fotogenico della ps.2 è sicuramente alla Macchia Antonini(x capirsi meglio circa mezzo Km dopo il ristorante della Macchia....proseguendo nel senso della ps).......e se vuoi un consiglio....mi guarderei la ps...150/200m sopra il bivio della margine di Momigno....dove prima c'è un dirizzone seguito da una buona curva naturalmente in discesa....secondo me quello è il punto migliore della ps.....visto che purtroppo nn presenta tornanti!!!
una prova senza nemmeno un tornante?! :eek::eek: ke maletta.. le clio ci danno 8 minuti e nn possiamo nemmeno trovare scuse :D
cmq è confermato ke ci saremo!! :cool:
eq. Bolognesi - Guerra (sierra bastos 8.000cv... ogni ruota!!!)
eq. Rocchi - Magnani (bmw 318is 150cv... se rimonto tutto bene :D)
eq. Li Gobbi - e il naviga (bmw.. e basta)
ke dio ce la mandi buona.. e senza le mutande!! :D
anche io presente per pto-bike videoproduzioni, assieme al mitico sgomma che mi farà da sherpa per le stradine delle P.S. (grazie!!!):D
Rallyavita
06-05-2008, 20:31
x xbabbax.......xtornanti intendevo curve a 90 .....nella ps 1-2-4....quelle che conosco meglio presentano curvoni che voi con le posteriori potete intraversare!!!
tranquillo rallyavita.. sono sicuro ke la gara sarà fantastica!! ;)
è la mia prima esperienza nell' IRC e spero di essere all'altezza :D
sgomma85
06-05-2008, 22:09
Ciao coach certo che ti faro da sherpa per le stradine perche io ti porto nei punti belli e giusti. ciao a presto
Sicuramente o accanto all'ospedale, dove c'è un'inversione in salita, oppure all'inversione sotto Gavinana, che puoi vedere qui:
Ciao
Grazie !
Ecco L'elenco !
Se ho contato bene siamo a 71 ...
Ecco L'elenco !
Se ho contato bene siamo a 71 ...
ki sa qualkosa.. PARLI!!!!
RoadMarshall
07-05-2008, 10:16
tra le wrc non vedo Mannarino,Zanchi e Cresci, mancano inoltre le N4 iscritte al campionato e Sora in S2000!
Rallyavita
07-05-2008, 10:30
è vero....mancano Zanchi....Cresci.......e Falleri che qualcuno dava al via!!!
in N4 Sardelli....ed Ambrosoli nn corre in WRC
cmq Sora c'è!!!
mancano anche i 3 idoli di casa Gasperetti....Colombini e Oliani!!!
ki sa qualkosa.. PARLI!!!!
Lo trovi sul sito !
Solo 7 WRC !?!
e tutti gli altri ?
Possibile che si iscrivano col 20 % in più ?
:confused::eek:
Rallyavita
07-05-2008, 10:58
xbabbax ....perchè nn ci sei?
xbabbax ....perchè nn ci sei?
mi tengono cm elemento sorpresa!! :D:D
il fatto è ke l'elenco iscritto provvisorio è aggiornato a ieri, cioè il 6/5/08 mentre la mia iscrizione dovrebbe essere arrivata oggi..
e nn ke volessi fare il figo.. mika godo a pagare quel 20% in più d'iscrizione.. solo ke ki dorme :p alla fine si sveglia!! :rolleyes:
mirkorally
07-05-2008, 18:50
è vero....mancano Zanchi....Cresci.......e Falleri che qualcuno dava al via!!!
in N4 Sardelli....ed Ambrosoli nn corre in WRC
cmq Sora c'è!!!
mancano anche i 3 idoli di casa Gasperetti....Colombini e Oliani!!!
il falleri a me ha detto ke doveva correre cn 1 corolla wrc!!!! xrò nn riesco a capire come mai nn ci sia...e nemmeno giorgi-buratti!!!:( cmq proverò a sentire come mai:o
555wrc555
07-05-2008, 20:05
Il "Gaspero" non corre!
Francy C.
07-05-2008, 20:11
C'è Alan Scorcioni....?
cmq secondo me ci saranno delle belle sorprese nell'elenco iscritti definitivo.. :cool:
nn scordiamoci ke le iscrizioni kiudono domani e ke magari ki è iscritto al campionato farà pervenire la propria iscrizione nelle ultime ore..
io spero vengano fuori ankora tante belle makkine!! ;)
faster racing
07-05-2008, 21:00
votate il sondaggio nell apposita sezione,tra o irc?l i.r.c ha bisogno dei vostri voti
cmq secondo me ci saranno delle belle sorprese nell'elenco iscritti definitivo.. :cool:
nn scordiamoci ke le iscrizioni kiudono domani e ke magari ki è iscritto al campionato farà pervenire la propria iscrizione nelle ultime ore..
io spero vengano fuori ankora tante belle makkine!! ;)
Lo spero vivamente!
Almeno un elenco simile al Taro!
simovitto
08-05-2008, 09:57
...per adesso bell'elenco...:)
Rallyavita
08-05-2008, 12:37
Pure io ho dei dubbi sull'elenco .......speriamo!!!
mancano ormai poke ore alla chiusura delle iscrizioni.. vabbè ke poi fa fede il timbro postale e kissà cos'altro ci potrebbe essere..
spero sabato alla consegna dei radar ci sia un elenco iscritti definitivo ;)
qualkuno ke sta nelle vicinanze della Direzione Gara sa nulla di nuovo?!
Rallyavita
09-05-2008, 12:39
Hanno aggiornato l'elenco all'8 maggio.........buone sorprese!!!:D
......peccato ...ormai l'assenza di Falleri mi sembra sicura!!!
Rallyavita
09-05-2008, 12:45
...forse passerò da ignorante....ma chi è morpheus?.......l'ho già sentito....questo soprannome!!!
ALESSIO B
09-05-2008, 13:29
...forse passerò da ignorante....ma chi è morpheus?.......l'ho già sentito....questo soprannome!!!
moroheus era anche al ciocco con la c2 r2....non so chi è però...
ma cmq di A8 ne manca sempre......
Rallyavita
09-05-2008, 13:38
chi manca secondo te in A8?!!!
ALESSIO B
09-05-2008, 14:05
fino a ieri dovevano essere 15....
sono otto se non ho contato male ( che gia è buono ) e manca mannarino sicuro...falleri? poi chi altri?
bo dite vuoi
Rallyavita
09-05-2008, 14:43
8 nn son male .....poi...Ambrosoli era al Taro col 206 Wrc qui con una N4.....Mannarino che sapevo io doveva fare due gare Taro + 1 ma nn l'Abeti.....Falleri lo davano partente al 99%(gente del forum)...bo.....quando ci avevo parlato mi aveva detto che faceva un p0' di gare ma l'Abeti nn era nel suo elenco!!!!!.......cmq tutto sommato elenco nn stratosferico ....ma neanche male!!!!
BaldoWRC
09-05-2008, 15:25
Attenzione a Guidi sulla Delta, ci sarà da divertirsi!
Rallyavita
09-05-2008, 15:30
giusto BaldoWRC.........attenzione anche a Bolognesi col Sierra:D ... i due col Bmw....e il 309 di Biagini!!!.....a proposito xbabbax...hai un gruppo veramente forte con grossi piloti......Salvetti-Michi.....su tutti a mio avviso
Delusione totale ! :mad:
8 WRC sono una miseria !
Ho votato IRC nel sondaggio ma sono pentito !
Sossella poi è passato dalla Fabia al 206 ???:confused:
Così proprio non va.
:mad:
Rallyavita
09-05-2008, 15:54
x d80man ...... secondo me si erano create troppe aspettative 15 Wrc?....ragazzi manca poo nenche nel mondiale...........poi l'elenco nn è male secondo me ...anzi!!!
di Sossella nn so cmq può darsi che sia passato alla 206Wrc ha + chance di vittoria!!!
Ma nn vai + a vederlo?.......secondo me perdi cmq un bello spettacolo!!!
x d80man ...... secondo me si erano create troppe aspettative 15 Wrc?....ragazzi manca poo nenche nel mondiale...........poi l'elenco nn è male secondo me ...anzi!!!
di Sossella nn so cmq può darsi che sia passato alla 206Wrc ha + chance di vittoria!!!
Ma nn vai + a vederlo?.......secondo me perdi cmq un bello spettacolo!!!
Non vado a vederlo ? Potrei morire !
Scherzavo un pò ma era la delusione dovuta alle aspettative ...
Speravo solo in qualcosa di meglio del Taro invece che peggiorare ...
Comunque Verifiche e 4 PS non me le toglie nessuno !
Così le WRC diventano 32 :D
Preventivo un migliaio di foto ...
Rallyavita
09-05-2008, 16:18
se hai una digitale le foto .....quelle migliori.......postale su questo topic
se hai una digitale le foto .....quelle migliori.......postale su questo topic
OK
Ps
I signori con le posteriori sono pregati di intraversare al bivio Margine di Momigno e al precedente tornante.
Grazie
vabbè ragazzi.. le clio le avevo messe in conto :D e biagini col 309 so ke va forte..
speriamo almeno di riuscire a intraversare :p
x d80man: io nn conosco queste zone.. su ke prova sono il bivio e il tornante ke m'hai detto?? :confused: cmq io cercherò d'intraversarla anke nel dritto :D se ce la faccio :p
x Rallyavita: almeno Colombini è in s16 ;)
vabbè ragazzi.. le clio le avevo messe in conto :D e biagini col 309 so ke va forte..
speriamo almeno di riuscire a intraversare :p
x d80man: io nn conosco queste zone.. su ke prova sono il bivio e il tornante ke m'hai detto?? :confused: cmq io cercherò d'intraversarla anke nel dritto :D se ce la faccio :p
x Rallyavita: almeno Colombini è in s16 ;)
PS 2/4
Equipaggio ?
Rallyavita
09-05-2008, 20:11
x xbabbax col Colombini in FA7...... nn ce n'era x nessuno.......in S16 secondo me nn rende il 100%
mirkorally
09-05-2008, 20:51
8 nn son male .....poi...Ambrosoli era al Taro col 206 Wrc qui con una N4.....Mannarino che sapevo io doveva fare due gare Taro + 1 ma nn l'Abeti.....Falleri lo davano partente al 99%(gente del forum)...bo.....quando ci avevo parlato mi aveva detto che faceva un p0' di gare ma l'Abeti nn era nel suo elenco!!!!!.......cmq tutto sommato elenco nn stratosferico ....ma neanche male!!!!
rallyavita ascolta a me manrico finito il taro mi aveva detto ke doveva fa l'abeti cn la corolla cn kui aveva corso la limabetone un paio d'anni fa!!!! nn so come mai nn ci sia xkè nn l'ho risentito... appena so come mai lo dirò;)
PS 2/4
Equipaggio ?
Eq. Rocchi-Magnani (bmw 318is FA7) :D
con Colombini in FA7 era meglio fermarsi a bordo strada x stare a guardare :p
cmq anke io sono dell'idea ke cn la s16 nn riesca ad esprimersi al meglio.. oddio.. nn è ke va piano!!
mi fa strano nn vedere iscritti Caneschi (un altro ke cn la clio VOLA!!) e neppure Pucci (anke lui cm va!!) già avuti cm avversari (ke botte ke ho preso :p) all'arretium ronde..
se cmq vedo ke la mia gara parte male e va avanti ankora peggio davvero ke mi fermo a guardare gli altri.. c'è Bolognesi ke ormai nn dorme la notte pensando ai traversi ke vuol fare!! :D
SPAZIO VANITA': la mia foto la trovate sull'ultimo tuttorally+ a pag. 141 ((una gara senza clio :D e senza Visani (un altro ke di solito mi legna) :D:D))
Rallyavita
10-05-2008, 13:18
nn è che hanno posticipato la chiusura delle iscrizioni?.....PERCHè mi fa strano vedere l'elenco all'8 maggio(giorno chiusura iscritti) e ci sia accanto elenco provvisorio.....mah!!!
con Colombini in FA7 era meglio fermarsi a bordo strada x stare a guardare :p
cmq anke io sono dell'idea ke cn la s16 nn riesca ad esprimersi al meglio.. oddio.. nn è ke va piano!!
infatti con Colombini e con quei bolidi che ha è meglio rimanere a bordo strada a guardare, perchè non c'è ne sarà per nessuno in FA7 ed i secondi fioccheranno come la neve a Dicembre e Gennaio....
in S1600 secondo me ancora non ci ha preso un gran bel feeling con la Saxo, ma ancora 3o4 gare e incomincierà a dominare anche lì, ne sono sicurissimo.......e se lo vedremo anche in ottima forma sul Clio S1600...ciao a tutti :D :D:D :D :D
forza Colombini...!!! ;) e un salutone a tutti e a tutto lo staff RallyPoint !!! ;)
Rallyavita
10-05-2008, 20:23
altro agg. al 10 .....in tot......x ora.....98 iscritti
nn è che hanno posticipato la chiusura delle iscrizioni?.....PERCHè mi fa strano vedere l'elenco all'8 maggio(giorno chiusura iscritti) e ci sia accanto elenco provvisorio.....mah!!!
in direzione gara mi hanno detto ke qualke raccomandata potrebbe arrivare anke nei prox giorni, in fondo fa fede il timbro postale, così l'elenco iscritti definitivo lo metteranno più avanti.. anke le tabelle coi numeri di gara x la stessa ragione le consegneranno alle verifiche e nn cm scritto sul programma al ritiro dei road-book ;)
brava abeti racing!
volevo inoltre mostrarvi questa discussione visto ke praticamente riguarda strettamente la gara in oggetto.. http://rallylink.elesis.net/forum/showthread.php?t=424
Rallyavita
11-05-2008, 09:39
...ma di Falleri sapete qualcosa?
abarth75
11-05-2008, 14:56
per ora in elenco provvisorio qualche equipaggio al top ci stà , quindi pronta a partire x i due giorni di gara ! :cool:
non vedo l'ora che sia sabato...
Io credo di andarci sabato!!
in direzione gara mi hanno detto ke qualke raccomandata potrebbe arrivare anke nei prox giorni, in fondo fa fede il timbro postale, così l'elenco iscritti definitivo lo metteranno più avanti.. anke le tabelle coi numeri di gara x la stessa ragione le consegneranno alle verifiche e nn cm scritto sul programma al ritiro dei road-book ;)
brava abeti racing!
volevo inoltre mostrarvi questa discussione visto ke praticamente riguarda strettamente la gara in oggetto.. http://rallylink.elesis.net/forum/showthread.php?t=424
Daniel sei veramente un Grande!
Ho visto la tua foto su TR fantastica !
Sarò al tornante sx prima della statale sulla PS 2/4 con la Nikon pronta a farti una bella raffica! :D
Mi raccomando la derapata!
Per quanto riguarda la discussione che alleghi piu che la gara in oggetto mi pare riguardi il pilota ...
Luca
per ora in elenco provvisorio qualche equipaggio al top ci stà , quindi pronta a partire x i due giorni di gara ! :cool:
Ma come non vai in Sardegna, a vedere il mondiale????:eek:
Rallyavita
12-05-2008, 22:40
uscito l'elenco definitivo.........ma Danesi con la Megane Kit?.....siamo sicuri che nn sia la clio maxi che ha già usato?
faster racing
12-05-2008, 22:45
lo shakedown dove verrà fatto?
Daniel sei veramente un Grande!
Ho visto la tua foto su TR fantastica !
Sarò al tornante sx prima della statale sulla PS 2/4 con la Nikon pronta a farti una bella raffica! :D
Mi raccomando la derapata!
Per quanto riguarda la discussione che alleghi piu che la gara in oggetto mi pare riguardi il pilota ...
Luca
grazie x i complimenti!! :D cmq ripeto.. la gara è stato un insieme di combinazioni fortunate :p
spero di far bene anke agli abeti, e nn ke io pensi a vincere la classe.. riuscire a divertirmi e a far divertire sarebbe fantastico! peccato ke solitamente più prepari bene la gara e peggio va a finire.. stiamo a vedere.. :rolleyes:
stasera sono riuscito a provare la makkina.. ;) son contento cm un bimbo la sera prima di natale.. :D:D va forte e mantiene tutti i livelli (acqua e olio)
adesso manca solo qualke messa a punto.. dai dai ke sabato è vicino!! :D
In bocca al lupo a Sossella - Contini che se avete fatto caso ha dovuto cambiare nuovamente auto dopo che la skoda è stata incidentata!
Che sfiga!!!!:(
Tuohinesimo
13-05-2008, 09:25
xbabbax.... ma quanto va forte la tua auto? devo guardarmi le spalle? :D
Li Gobbi - Bogani ------> Numero 50 ;)
Tanto gas a tutti i partecipanti!
Non amo dire in bocca al lupo per quello che viene dopo ...;)
A proposito se scrivete che numero siete almeno riesco ad associare i nick agli equipaggi (non so se mi sono spiegato) e vi posso salutare alle verifiche.
Sono un pò preoccupato per il meteo che per adesso si preannuncia orribile:mad:
Speriamo si sbaglino !
Si sa per caso in quanti faranno lo shakedown ?
Luca
lo shakedown dove verrà fatto?
dalle 9 alle 13:30 ma neppure io so dove....
qualcuno lo sa?
dalle 9 alle 13:30 ma neppure io so dove....
qualcuno lo sa?
Il sito riporta :
SHAKEDOWN - Km. 1,80
TRATTO INTERESSATO: S.P. 18 Lizzanese e strada comunale,
da San Marcello P.se (bivio Viale Panoramico) a Gavinana (bivio viadotto)
mi pare sia l'inizio della PS 5/7 Lizzano.
Luca
Il sito riporta :
SHAKEDOWN - Km. 1,80
TRATTO INTERESSATO: S.P. 18 Lizzanese e strada comunale,
da San Marcello P.se (bivio Viale Panoramico) a Gavinana (bivio viadotto)
mi pare sia l'inizio della PS 5/7 Lizzano.
Luca
thanks ;) dove c'è l'inversione a regola....bueno
tutto pronto per questa magnifica gara!!!!
Salvetti-Michi clio fa7 n47
thanks ;) dove c'è l'inversione a regola....bueno
Proprio così... Parte sopra l'incrocio che dalla statale riporta verso Gavinana (appena prima dell'abitato di S.Marcello) e termina subito dopo l'inversione, ossia nella parte finale della prova di Lizzano e non iniziale...
Ciao
ALESSIO B
13-05-2008, 13:59
scusate la p.s. 3 dove inizia e dove finisce? è lontana dalle statali che si incontrano, a fine dal val sestaione ci si arriva? mica è chiusa?
altre strade per arrivare? siccome dalla 1 volevo andare sulla 3...
grazie saluti a tutti
Per la 3, devi arrivare a Ponte Sestaione, sulla statale per l'Abetone, e lì prendi via del Sestaione (a sx), dovrebbe chiamarsi così... Arrivi direttamente in prova, dove finiva la vecchia prova "le torri" di coppa italia. Andando, per intenderci, verso l'inizio prova, arrivi dove ci sono 2 tornanti larghi ma in discesa... sono vicini e sono secondo me un bel posto...
Ciao ciao
Taquilla XX
13-05-2008, 18:38
tutto pronto per questa magnifica gara!!!!
Salvetti-Michi clio fa7 n47
....in bocca al lupo;)
Calligan
13-05-2008, 18:48
Quindi shakedown sul finale della prova che si fa domenica?
Non sarà mica lo stesso tratto perchè da regolamento se non mi sbaglio non si può...
Per d80man: equipaggio 82 :D
Francy C.
13-05-2008, 18:48
Ci sarà Pucci...:rolleyes:
Calligan
13-05-2008, 18:54
Perchè poi dite che le previsioni meteo non sono delle migliori?
Danno tutte sabato pioggia e domenica temporale... :(
Magari sbagliano tutti....:) sperem:p
abarth75
13-05-2008, 19:45
Ci sarà Pucci...:rolleyes:
:D leggi l'elenco degli iscritti :D
....in bocca al lupo;)
CREPIII.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek:
xbabbax.... ma quanto va forte la tua auto? devo guardarmi le spalle? :D
Li Gobbi - Bogani ------> Numero 50 ;)
prendiamo su le radioline.. così sappiamo dove è uno e dove è l'altro :D anke xkè in alcuni punti è piuttosto difficile sorpassare agevolmente ki magari procede lentamente senza perdere tempo..
vabbè cmq stai tranquillo.. nn credo sia un problema ke capiterà a noi.. tu piuttosto attento a nn andare a riprendere la clio ke ti parte davanti!! :D
io ho legato al paraurti dietro due pneumatici, così almeno ki mi è dietro se mi vuol spingere nn mi riga la vernicie :D:D
Quindi shakedown sul finale della prova che si fa domenica?
Non sarà mica lo stesso tratto perchè da regolamento se non mi sbaglio non si può...
Per d80man: equipaggio 82 :D
Grazie!
Si ti confermo che è il finale della prova 5/7 Lizzano (non fino alla fine PS).
Non so cosa dice il regolamento ... ma io non corro ...
Luca
qualcuno sa darmi qualche dritta su qualche punto bello sulla ps 2 LIZZANO?
si può raggiungere la prova anche da vie traverse o bisogna entrare esclusivamente da inizio o fine prova?
thanks!!
555wrc555
14-05-2008, 10:14
Dai Taboga-Danielemichi... GASSEEEE IN FONDO e come dice Daniè, 47 il morto che parla!!! :D :D :D
qualcuno sa darmi qualche dritta su qualche punto bello sulla ps 2 LIZZANO?
si può raggiungere la prova anche da vie traverse o bisogna entrare esclusivamente da inizio o fine prova?
thanks!!
Lizzano non è la PS 2 ma la 5/7.
Ci sono vari strade che arrivano alla prova una è quella che dalla statale va all'ospedale, dove c'è un'inversione in salita, io sarò li.
Oppure all'inversione sotto Gavinana, che puoi vedere qui:
Che raggiungi dalla statale da Campo Tizzoro verso San Marcello deviazione a dx a Bardalone e poi a sx a Maresca.
Ciao Luca
scusate potreste postarmi il link dell'elenco iscritti che nn lo riesco a trovare da nessuna parte!!! ???
grazie in anticipo
Sauro P.
14-05-2008, 13:17
Moderne (http://www.abetiracing.it/f_t_p/rally2008/Elenco_iscritti_08_moderne.pdf)
Storiche (http://www.abetiracing.it/f_t_p/rally2008/Elenco_iscritti_08storiche.pdf)
;)
sgomma85
14-05-2008, 19:00
Ciao coach scordati di andare al bivo di gavinana perche se vieni li mi ci trovi me potresti andare veramente al bivo dietro l ospedale e anche a bastanza bellino. ciao a presto
Ciao coach scordati di andare al bivo di gavinana perche se vieni li mi ci trovi me potresti andare veramente al bivo dietro l ospedale e anche a bastanza bellino. ciao a presto
Ciao Sgomma hai mica una foto fatta in questo bivio?
Grazie
ALESSIO B
15-05-2008, 11:11
ma sul percorso saranno presenti delle barriere di rallentamento o chicane???
l'anno scorso io non c'ero a vederlo...mi ricordo che sulla lizzano ce le mettevano qualche anno fa!!
grazie d80man,
già che ci sei sai mica se invece sull'altra prova c'è qualche punto di interesse?
perchè per ora sono indeciso su dove andare....
ma sul percorso saranno presenti delle barriere di rallentamento o chicane???
l'anno scorso io non c'ero a vederlo...mi ricordo che sulla lizzano ce le mettevano qualche anno fa!!
Sicuramente almeno prima della salita verso Gavinana c'è una chichane
Ciao
Luca
grazie d80man,
già che ci sei sai mica se invece sull'altra prova c'è qualche punto di interesse?
perchè per ora sono indeciso su dove andare....
Se per "altra prova" intendi la 6/8 Valsestaione sempre domenica mattina alla partenza ci sono 2 tornanti larghi in discesa.
Io ti consiglio comunque la Lizzano
Ciao
Luca
andrea guidotti
15-05-2008, 13:31
Se per "altra prova" intendi la 6/8 Valsestaione sempre domenica mattina alla partenza ci sono 2 tornanti larghi in discesa.
Io ti consiglio comunque la Lizzano
Ciao
Luca
Mi sa che ti sbagli, in quanto l'inizio ps della Valsestaione è in salita, e che salita.
Casomai ti riferisci ai tornanti di metà prova, che trovate, salendo dalla strada esterna alla prova, i quali sono in discesa.
Questo punto per quanto riguarda la ps di domenica è altamente interesante.Sia l'innesto sulla statale, che le curve precedenti, ovvero i due tornantoni in serie e quello precedente a questi.
Saluti e buon rally a tutti. ;)
Mi sa che ti sbagli, in quanto l'inizio ps della Valsestaione è in salita, e che salita.
Casomai ti riferisci ai tornanti di metà prova, che trovate, salendo dalla strada esterna alla prova, i quali sono in discesa.
Questo punto per quanto riguarda la ps di domenica è altamente interesante.Sia l'innesto sulla statale, che le curve precedenti, ovvero i due tornantoni in serie e quello precedente a questi.
Saluti e buon rally a tutti. ;)
ti riferisci all'innesto che si trova facendo la strada di Ponte Sestaione?
quanto distano i tornanti dal punto dell'innesto?
è fattibile farla a piedi?
grazie!!
grazie!!
Si ha ragione Andrea mi sono confuso.
Si è fattibile a piedi ...
Si sa quanti faranno lo Shakedown ?
Al Taro quanti lo hanno fatto ?
Le WRC di solito lo fanno ?
Grazie
OK ragazzi ci siamo!
Alle 19:00 scatta l'operazione RDA (Rally degli Abeti) ! (da spettatore)
Dislocazione Femminamorta.
Domani ricognizioni a Margine di Momigno.
Sabato Verifiche/Shakedown PS2 e PS4
Domenica PS5 e PS7
E Arrivo
Buona gara a tutti (lasciate stare i lupi ...)
A Lunedi per i commenti e risultati ... fotografici!
Ciao !
andrea guidotti
15-05-2008, 18:59
grazie!!
I tornanti distano dall'innesto circa 500 metri.
Rallyavita
15-05-2008, 19:12
x sabato consiglio la ps2/4........circa 200m sopra il bivio di margine di Momigno!!!
momorally
15-05-2008, 21:50
N Un Bocca A Lupo Dalla Ciociaria Ad Un Pilota Che Si Fara Valere E Vi Fara Divertire..........tonino Di Cosimo...............
sgomma85
15-05-2008, 23:05
Ciao d80man io sul bivio di gavinana o solo dei video foto non ce no punte ok. ciao a presto
Allora...in bocca al lupo all'equipaggio 94....
Spero che questa gara vada tutto ok..
Forza Matteo e Ste!!!!;)
ALESSIO B
16-05-2008, 14:41
tanto per dire a pietrasanta piove gia da un po.....
gara bagnata??? speriamo che si rimetta??
lassu pioverà??
Sauro P.
16-05-2008, 14:47
lassu pioverà??
Coreglia incomincia ora a piovere :mad: managgia
Coreglia incomincia ora a piovere :mad: managgia
che ci fai a Coreglia!!! torna a Lucignana :D :D
mirkorally
16-05-2008, 15:23
lassu pioverà??
è vero sia a pietrasanta gg qnd sn vuto via da scuola cominciava a piove e ora anke a ripa (seravezza x ki nn lo sapesse);):D piove:mad:
Sauro P.
16-05-2008, 15:54
che ci fai a Coreglia!!! torna a Lucignana :D :D
io non sono a coreglia ma sotto il comune di coreglia quindi dico a coreglia piove a lucignana c'è il sole :D:D:D
ALESSIO B
16-05-2008, 16:53
dalla cartina sembra che dopo l'abitato di popiglio ci sia una stradina che vadi a 2 - 3 km dopo inizio della p.s.1, dovrebbe passare da lolle credo o per li, ma esiste è praticabile o solo un sentiero???
se qualcuno lo sa...me lo dica
saluti a tutti
Purtroppo non potremo essere della "partita"....... Buona gara a tutti ..e a chi va a vederla buon divertimento!!! Ne vedrete delle belle!!!Garantito
dalla cartina sembra che dopo l'abitato di popiglio ci sia una stradina che vadi a 2 - 3 km dopo inizio della p.s.1, dovrebbe passare da lolle credo o per li, ma esiste è praticabile o solo un sentiero???
se qualcuno lo sa...me lo dica
saluti a tutti
è una mulattiera... al massimo da fare con una moto...
Sauro P.
16-05-2008, 19:57
hei ! didda domani ci sei in zona rally ?
ciao da sauro:D
mirkorally
17-05-2008, 10:31
siete pronti oggi ragazzi ad andare a vedere il rally??????? io si ma mi sa ke la gara oggi sia bagnata visto ke qui a seravezza piove :(
Rallyavita
17-05-2008, 11:01
presente alla curva poco sopra Margine di Momigno.......e domani sulla 5/7 lizzano
Non penso di aver scoperto l'acqua calda, comunque per chi non avesse Sky o parabola, la diretta si può vedere anche qui: www.playtvitalia.it
C2 S1600
17-05-2008, 16:29
ehi...non c'è qualcuno che possa aiutarmi?sto cercando l'adesivo della gara...
ehi...non c'è qualcuno che possa aiutarmi?sto cercando l'adesivo della gara...
Penso che rallypen ti possa aiutare
Rallyavita
17-05-2008, 17:32
...di ritorno dalla ps 2 ...............Finnico su tutti!!!
mirkorally
17-05-2008, 20:39
ritornato dalla prova di prunetta!!!! bellissimo rally reso spettacolare anke dai vari traversi dovuti all'asfalto bagnato...finkè nn hanno dovuto sospendere la prova x uscita di strada del numero 80...
bravi alan e l immancabile ninno (cerlini) nel dubbio........
Paccagnella show a fine ps delle Torri, che spettacolo 2 curve di traverso a manetta!!!! :D:D E' così che si mandano le Wrc!!;)
Francy C.
17-05-2008, 21:55
Urca...:eek::eek:...all'ultima prova di oggi Scorcioni ha dato quasi a tutti 20 secondi....:eek:...;)
lo dico sempre che lo Scorcy ha una bellissima guida....;)
Francy C.
17-05-2008, 22:01
Scorpion the best...:D:D:D:D:D:D:D:D
555wrc555
17-05-2008, 22:49
Mitico Scorcioni, ti voglio GRINTOSO domani, e sempre di traverso! :D
Taquilla XX
17-05-2008, 23:27
Dai Taboga... Dai Daniele;)
tinogando
18-05-2008, 01:38
da poco rientrato dalle PS di oggi!
peccato x la pioggia..meglio x qualche numero in +
peccato x la penalità a Scorcioni..
il quale stamane ha regalato Grande Showww all'invesione dx dello Shake (ma come belin! 6 uscito dal sx prima?? :eek: allora è vero che la Play a volte può anche essere educativa... )
Anchio ieri presente sulle prove speciali: la ps2 e 4 ma quanta acqua!!!!cmq grande spettacolo di scorcioni e grossi, e anche bei passaggi degli altri!!!davvero una bella gara!!!
Complimenti a Sossella che sta andando veramente forte, con una macchina nuova per lui!;)
Vai Manuel tieni giù!;)
Francy C.
18-05-2008, 11:08
Scorcy ha mollato....:(
Taquilla XX
18-05-2008, 11:12
...ma i tempi della PS 5 sono bloccati al numero 41... qualcuno sa il perchè???:confused:
Francy C.
18-05-2008, 11:15
Sarà successo qualche incidente o qualche imprevisto....:(;)
Taquilla XX
18-05-2008, 11:16
Sarà successo qualche incidente o qualche imprevisto....:(;)
grazie... ora sono molto più tranquillo.
Francy C.
18-05-2008, 11:19
Sossella stà esagerando...:D:D:D
Taquilla XX
18-05-2008, 11:21
Mi sono appena informato...
tutto ok, imprevisto per l'equipaggio Bongiovanni-Bernardi, senza conseguenze per l'equipaggio, ma PS sospesa perchè la vettura occupa la sede stradale... quindi tempo imposto.
Francy C.
18-05-2008, 11:22
Mamma mia quanti ritirati è?:eek::eek:
Francy C.
18-05-2008, 11:37
Dicevano che ieri Paccagnella stava andando a manetta....;)...si vede...!:(
Adams wrc
18-05-2008, 12:06
Il Pacca mi piacerebbe troppo che vincesse lui quest'anno il campionato anche se la concorrenza è agguerritissima.
Speriamo arrivi nei primi tre posti!!!
Francy C.
18-05-2008, 12:10
Sembra che a Scorcy sia successo qualc'osa...:(
gabrywrc
18-05-2008, 12:16
infatti, qualcuno sa cosa è successo ad Alan?
Francy C.
18-05-2008, 12:20
è stato penalizzato su un salto di Chicane....:(
Adams wrc
18-05-2008, 12:28
Paccagnella - Ferranti ritirati ca*******oooooooo!!!!!
non si puo' dai stavano facendo un ottima gara
gabrywrc
18-05-2008, 13:19
è stato penalizzato su un salto di Chicane....:(
ma io parlo dei 2 minuti che ha preso nell'ultima prova..
mirkorally
18-05-2008, 13:33
sembra ke l'asfalto viscido stia causando molti ritiri!!!! e poi ho saputo ke gg hanno sospeso un'altra ps... anke ieri la prova speciale 2 quella di prunetta dov'ero io sul ponticello a fine prova è stata sospesa x incidente del n.80... e è partita anke l'ambulanza qlc sa qlc??????? è da ieri pomeriggio ke sto cercando di capire se il navigatore si sia fatto male veramente
Non riesco a vedere le classifiche delle ultime 2 prove, qualcuno sa perchè?:confused:
Ci sono ritardi?
Taquilla XX
18-05-2008, 13:42
Visto che la PS 5 e la PS 6 sono state sospese per gli incidenti a Bongiovanni e Paccagnella, qualcuno sà spiegare sinteticamente il criterio dell'assegnazione dei tempi imposti??
24 ritiri....!:eek:
Alla faccia delle prove poco impegnative!
abarth75
18-05-2008, 14:01
24 ritiri....!:eek:
Alla faccia delle prove poco impegnative!
E' normale chè in un rally come questo ,più che mai con prove molto impegnative come le nostre ci siano dei ritiri purtroppo illustri......però lo spettacolo è stato tanto:D
L'ultima ps è in ritardo, non è ancora partita
Visto che la PS 5 e la PS 6 sono state sospese per gli incidenti a Bongiovanni e Paccagnella, qualcuno sà spiegare sinteticamente il criterio dell'assegnazione dei tempi imposti??
Annuario CSAI 2008 - N.S. 11 - 19.16.1:
In caso di interruzione momentanea o definitiva di una prova speciale, non importa per quale motivo, prima del transito dell’ultimo equipaggio, la classifica della prova potrà essere redatta assegnando un tempo forfetario a tutti gli equipaggi coinvolti nella circostanza dell’interruzione, compresi gli equipaggi che dovessero eventualmente partecipare con vetture fuori omologazione, storiche oppure Racing start.
Sarà compilata una classifica generale parziale con i tempi delle prove speciali disputate prima della prova interrotta, escluse altre penalità, e i distacchi dei vari equipaggi dal primo classificato saranno tradotti in percentuale.
Il tempo forfetario degli equipaggi che non hanno portato a termine la prova interrotta sarà uguale al tempo impiegato dall’equipaggio con il miglior tempo ottenuto nella prova interessata, maggiorato dello scarto percentuale.
In caso di interruzione della prima prova speciale o, in successione, della seconda, terza, ecc., lo scarto percentuale sarà calcolato sulla classifica al termine della prima prova speciale portata a termine.
Ai fini del calcolo degli scarti percentuali non devono essere presi in considerazione i tempi degli equipaggi ritirati prima dell’interruzione della prova speciale.
il_sorpasso
18-05-2008, 15:07
qualcuno può confermarmi che le storiche hanno percorso 3 ps su 4 in trasferimento?
Francy C.
18-05-2008, 15:15
Peccato per Scorcioni,stava andando forte...:(:)
ad alan stamattina nn partiva la macchina e ha pagato. poi in prova gli si e spenta e si e ritirato. peccato lui c e ma la macchina lascia a desiderare......
Francy C.
18-05-2008, 15:20
Ora tiferei per Pucci,ma è troppo tardi...:(
Francy C.
18-05-2008, 15:35
Ed ha vinto Grossi,peccato per Sossella....ma io tifavo Grossi....;););)
ha vinto luciani??? sossella che ha fatto sull'ultima ps?
555wrc555
18-05-2008, 16:04
Mitici Salvetti (taboga) - DanieleMichi, avete fatto un'ultima prova all'ATTACCO. Ottimi primi di classe! ;) :D
C2 S1600
18-05-2008, 16:50
Penso che rallypen ti possa aiutare
perfetto, grazie mosk...spero che rallypen mi possa aiutare....
Rallyavita
18-05-2008, 17:16
Complimenti a tutti gli equipaggi..................grande Pucci Grossi come sempre veloce e spettacolare.........Stamani ero sull'inversione a fine prova di Lizzano ed ho visto il passaggio di Scorcioni.......da paura!!!!!!.....grandi traversi x i romagnoli presenti con le posteriori....Bolognesi(Finnico) su Sierra e Rocchi su Bmw 318is....che fino a quando sono stati in gara mi hanno fatto veramente divertire con i loro numeri(vedi curva prima del bivio di Margine di Momigno).....ps:qual è stata la causa del ritiro?.......
Che peccato per Manuel che aveva praticamente la vittoria in tasca!:( Si sa niente di cosa gli sia successo?:confused:
appena tornato dal rally.. l'ultima ps è partita in ritardo perchè dicevano che un uomo ha picchiato sua moglie che poi è scappata con la macchina a strada chiusa.. e non la trovavano.. poi chiedo info da chi ne sa di piu! se cosi fosse... povera donna!
appena tornato dal rally.. l'ultima ps è partita in ritardo perchè dicevano che un uomo ha picchiato sua moglie che poi è scappata con la macchina a strada chiusa.. e non la trovavano.. poi chiedo info da chi ne sa di piu! se cosi fosse... povera donna!
:eek: :eek: :(
ALESSIO B
18-05-2008, 19:07
ecco di ritorno certo peccato per il tempo!!! e quante p.s. sospese per incidenti...cmq è andata bene nessuno penso si sia fatto male e quello è importante.
complimenti a tutti
p.s. ma zanchi e scorcioni cosa hanno fatto???
Francy C.
18-05-2008, 19:32
Ma robba da matti....
el_naviga
18-05-2008, 19:34
Penso che il titolo di vincitore morale della gara si possa attribuire a Manuel Sossella.
Stare davanti a Pucci, e con i tempi che stava facendo, non penso possa essere impresa facile. Quindi un grosso applauso all'equipaggio vicentino e un in bocca al lupo con la certezza che potranno rifarsi e togliersi grosse soddisfazioni quest'anno. sperando che la dea bendata si accorga di lui prima o poi. FORZA MANUEL.
Penso che il titolo di vincitore morale della gara si possa attribuire a Manuel Sossella.
Stare davanti a Pucci, e con i tempi che stava facendo, non penso possa essere impresa facile. Quindi un grosso applauso all'equipaggio vicentino e un in bocca al lupo con la certezza che potranno rifarsi e togliersi grosse soddisfazioni quest'anno. sperando che la dea bendata si accorga di lui prima o poi. FORZA MANUEL.
qualcuno sa cosa gli è successo?:confused:
gabrywrc
18-05-2008, 19:51
davvero peccato sia per Sossella che si meritava la vittoria al debutto col 206 sia per Alan che stava facendo una gran gara..
alcune foto:
http://wrf.forumfree.net/?t=28125034
davidecappo91
18-05-2008, 19:54
alcune foto:
http://wrf.forumfree.net/?t=28125034
belle!
belle!
insomma.. col maltempo non mi vengono tanto belle :o
Thedoctor_89
18-05-2008, 20:14
volevo fare i miei più grandi complimenti a Nicolò Cardana e Luca Mori al debutto sulla 106 A6 by Ciesse...43i assoluti, 6i d gruppo A e 2i di classe A6....Complimenti!!!!!!
Giangino
18-05-2008, 20:38
Ecco qualche foto della gara http://www.avetowrc.com/Index/Index2.htm ... Presto i video.. ;)
ciao a tutti ragazzi.. vi scrivo con un pò d'amarezza x aver dovuto abbandonare troppo presto la gara a causa di forze maggiori..
l'equipaggio Bolognesi-Guerra (Sierra) ha dovuto abbandonare sulla ps.3 dopo poki km x la rottura di un semiasse :(
noi.. equipaggio Rocchi-Magnani (Bmw 318is) abbiamo avuto problemi di natura "medica" in quanto il mio naviga ha iniziato a sentirsi male sul trasferimento tra la 3 e la 4.. la situazione è andata poi peggiorando.. si è fatta la 4 senza note e tutta la notte in ospedale a controllare una flebo..
considerato ke s'è dormito zero e il naviga s'era ripreso meno di zero stamattina s'è consegnata la tabella dei tempi e s'è presa la via di casa.. :(:(
adesso mi servirebbe una stanza tipo "confessionale del grande fratello" x tirare 2 madonne e 4 moccoli in tranquillità.. e mi servirebbe anke un naviga tutto nuovo ke magari non soffre il mal d'auto :D
vabbè.. ke dire.. sarebbe stato più dignitoso mettersi di tetto continuando a divertirsi e far divertire :o
cmq la gara era fantastica.. ripeto ke è sempre un piacere venire a correre in toscana!! merito anke dei simpaticissimi toscanacci :D
ora ci si leccan le ferite (più ke altro si aspetta ke smettano di girare i maroni) e si pensa cn calma alla prox gara da fare.. mi piacerebbe essere al RAAB.. kissà.. speriamo nella generosità di nonni e nonne, zii e zie :D