PDA

Visualizza Versione Completa : Slalom E Formula Challenge

Pagine : [1] 2

AECGVIDEOTEAM
08-04-2008, 20:40
Si riapre un nuovo spazio per parlare sempre di Slalom e di Formula Challenge .
Domenica scorsa si è corso qui al nord lo Slalom dell'amarone a Negrar (Vr) conclusosi con la vittoria di Davide Piotti e della sua Osella PA9 alfa davanti a Giuseppe Zaniboni su Re.Bo. alfa e a Carullo su Fiat X1/9 opel .

Al sud si è corso la seconda prova di campionato Italiano Slalom a Torregrotta (Me) e qui ha bissato il successo della prima prova il campano Luigi Vinaccia su Osella PA9 alfa davanti al campione italiano in carica Fabio Emanuele su Osella PA9 alfa e davanti al giovanissimo Gullotta sempre su Osella PA21 Honda ed al primo delle P2 Jo Spoto su Fiat 126 suzuky .
Tutte lefoto di questa manifestazione le troverete nel nostro sito .
EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
08-04-2008, 21:31
Alcune foto del Rally del Garda nel nostro sito e presto vi appariranno altre foto relative alla prova di Sabbio dell'amico Lucaghe .
EDO della aecgvideoteam

MISTRAL75
09-04-2008, 14:15
ciao edo, belle le foto, sarà ma a me piace anche vedere foto dell'assistenza e di tutto ciò che gira intorno alle gare....

povil race sport
09-04-2008, 16:52
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e lo conosco da poco, ma mi è sembrato subito interessante!
Faccio parte del comitato organizzatore del 24° Formula Challenge Città di Villafranca e questo spazio che hai aperto, specifico sulla specialità è sicuramente un ottimo veicolo informativo! Bravo EDO.

AECGVIDEOTEAM
11-04-2008, 09:21
Nel nostro spazio potrete terovare altre foto del rally del Garda fatte dall'amico Luca Ghezzi unitamente ad alcune foto delle prove di ieri in Autodromo di Franciacorta .
Le trovate in Notizie flash-ultima ora .
EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
15-04-2008, 16:49
Oggi sito aggiornato con inserimento della classifica di Campionato Italiano Slalom dopo la seconda prova , sono state inserite foto del Rally del Garda e dei videoclips dello slalom di Deiva con camera-car fatti allo slalom di Torregrotta sulle vetture di Vinaccia e di Fabio Emanuele (Osella PA9 alfa ) e di Zammatauro ( Fiat 126 suzuky P2) e tante altre cose da scoprire .
EDO della aecgvideoteam

povil race sport
17-04-2008, 11:36
Sabato 3 e domenica 4 maggio, vi aspettiamo tutti al 24° Formula Challenge Città di Villafranca VR. Allestiremo anche un super capannone gastronomico da 50mt x 10mt sotto il quale si potrà mangiare e fare festa!
Informazioni su www.povil.org.

ZioMario
20-04-2008, 17:43
Un salutone a tutti gli amici e conoscenti dei formula challenge!!! ;)

AECGVIDEOTEAM
20-04-2008, 20:44
Concluso lo slalom della Val d' Intelvi con la vittoria del Davide Piotti davati al Roberto Loda ed al Matteo Carullo .
Qui sotto l'indirizzo di tutta la classifica assoluta

http://www.promotionseservices.it/dett_risultati.html?id=83

EDO della aecgvideoteam

Cindy
20-04-2008, 20:51
chi ha i risultati del formula chalenge a meldola ( campionato italiano) ? o forse un sito? grazie tanto...:):)

AECGVIDEOTEAM
20-04-2008, 22:08
Che io sappia non era di campionato Italiano .
EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
20-04-2008, 22:10
E' questo forse ?

http://www.zantomasimotorsport.it/indexb.html

EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
20-04-2008, 22:17
Ecco il sito di riferimento del Formula challenge Cosmogas di campionato Italiano disputato oggi

http://www.saduranomotorsport.com/

EDO della aecgvideoteam

Cindy
21-04-2008, 07:25
Ecco il sito di riferimento del Formula challenge Cosmogas di campionato Italiano disputato oggi

EDO della aecgvideoteam

:)Grazie tanto :) non ci sono i risultati ma ti ringrazio per il sito :):)

beppe77
22-04-2008, 11:30
Ciao Edo ,volevo sapere se hai mie foto della deiva-bracco, una l'ho vista sul sito vettura n°9 gruppo N2 del mitico GUIDO POLE POSITION... grazie.

AECGVIDEOTEAM
22-04-2008, 12:11
Stasera verifico e te la invio via email .
Purtroppo di foto ne ho una sola quella della salita di prova perchè poi ho solo filmato .
A questa sera
EDO della aecgvideoteam

beppe77
22-04-2008, 17:23
grazie, cmq se hai il filmato fammi sapere il costo

AECGVIDEOTEAM
22-04-2008, 18:10
Cindy ho provveduto oggi tramite email a chiedere all'organizzatore la classifica assoluta della gara .
Vediamo se la inviano altrimenti chiedo a qualche pilota che conosco e che so che ha partecipato al F.C. di inviarmela via fax .
EDO della aecgvideoteam

Cindy
22-04-2008, 22:43

EDO della aecgvideoteam

Ho appena visto questo video con la machina di Errani che si bruciava :(:(
Te lo faccio vedere

http://video.libero.it/app/play?id=d6bc28433d9c3eda5fbd618e0aa62bc0

AECGVIDEOTEAM
22-04-2008, 23:30
Grazie Cindy anche se non è un bel vedere
EDO della aecgvideoteam

paolo85
23-04-2008, 08:59
Avete qualche foto dello slalom valle d'intelvi???

Cindy
23-04-2008, 21:38
Grazie Cindy anche se non è un bel vedere
EDO della aecgvideoteam
:)ciao hai piu saputo niente dei risultati per questa gara...... meldola.......?

Grazie tanto :)

AECGVIDEOTEAM
23-04-2008, 22:06
Non mi riesce di trovare a casa gli amici ed appena li contatto ti dico , l'unico con cui ho parlato non le aveva e mi ha saputo dire solo che la S6 era stata vinta da Bussandri e la S7 gli pare da Soretti e che la Erre20 di Riccardo Errani è stata divorata dalle fiamme .
Appena so qualcosa lo scrivo
EDO della aecgvideoteam

Cindy
24-04-2008, 07:24
Non mi riesce di trovare a casa gli amici ed appena li contatto ti dico , l'unico con cui ho parlato non le aveva e mi ha saputo dire solo che la S6 era stata vinta da Bussandri e la S7 gli pare da Soretti e che la Erre20 di Riccardo Errani è stata divorata dalle fiamme .
Appena so qualcosa lo scrivo
EDO della aecgvideoteam

Grazie tanto! :) molto gentile!

AECGVIDEOTEAM
30-04-2008, 09:18
Rechberg rennen , tutte le foto di questa prima salita europea nel nostro sito .
EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
02-05-2008, 11:23
Slalom di Mignanego - Giovi con validità di Trofeo Nord , organizzazione Scuderia Valpolcevera

Vittoria di Davide Piotti su Osella PA9 alfa davanti a Giuseppe Zaniboni sempre su Osella PA9 alfa e a Federico Villani anche lui su Osella PA9 alfa .
Quarto Manuel Dondi su Fiat X1/9 alfa ed al quinto posto con una sola salita valida Roberto Loda con sport suzuky .
EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
04-05-2008, 09:14
Inserite nel nostro sito tutte le foto dello slalom di Mignanego - Giovi , prova di Trofeo Nord organizzato dalla Scuderia Valpolcevera .
EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
04-05-2008, 19:25
Inseriti prprio ora i primi due videoclips della salita dell'Europeo a Rechberg e presto verranno inseriti altri videoclips di Rechberg e della salita di Campionato Italiano Trapani - Erice by Dario88 .
EDO della aecgvidedoteam

AECGVIDEOTEAM
05-05-2008, 09:24
Inserite tutte le foto della salita Monte Erice di campionato Italiano by Vito e by Dario88 e la terza videoclips di Rechberg .
EDO della aecgvideoteam

povil race sport
08-05-2008, 09:52
Ringraziamo tutti i piloti e tutti gli appassionati di motori che hanno seguito il 24° formula challenge Città di Villafranca!!!
Giornata fantastica già dal mattino con l'arrivo di circa 50 concorrenti ad occupare il paddock allestito nel parcheggio del mercato ortofrutticolo.
Più di 1200 spettatori a far da cornice a quello che, a detta degli appassionati accorsi, è stato uno dei migliori formula visti a Villafranca.
Foto e classifiche su www.povil.org

J.R.
08-05-2008, 21:49
Ciao Edo!!!!!
Domenica 11 si dovrebbe mica svolgere il F.C. di Montichiari valido x il
campionato Italiano???
Sai qualche anticipazione sull'elenco iscritti?
P.S:Se si corre di fisso io ci sonoooo!!!!!!

sakki
08-05-2008, 23:25
Quache foto ai Giovi l'ho fatta anch' io e l' ho messa qui http://fotoalbum.alice.it/sakki/slalom_mignanego-giovi/

AECGVIDEOTEAM
08-05-2008, 23:48
Per gli iscritti al F.C. di Montichiari non so ancora nulla e si sa che con l'Eligio non è mai facile sapere qualcosa in anticipo .
Mahhh speriamo di saperlo almeno entro la giornata del sabato .
La mia intenzione è di andare alla salita di Caprino il sabato per poi fermarmi la domenica a Montichiari .

Per Sakki ma proprio non ti vuoi far vedere da EDO , anche allo slalom dei Giovi eravamo vicini ma ancora non ti è venuta la tentazione di farti riconoscere e che così io possa ringraziarti dell'aiuto che mi dai con le classifiche .
Ti prego ad una prossima occasione vediamo di farci conoscere , dai che non è difficile riconoscermi .
Ciao da EDO della aecgvideoteam

MISTRAL75
09-05-2008, 09:11
presente come spettatore a montichiari...
ma dello slaom a bagolino? ci sarai edo?

AECGVIDEOTEAM
09-05-2008, 15:11
Domenica a Montichiari penso di si in quanto non avrei voglia di ritornare a Caprino .
Per lo slalom del Caffaro devo vedere perchè in quel fine settimana se ci arrivo vorrei andare in Francia a Gassin per una corsa in salita dalle parti St Tropez .
Ci si vede domenica allora
EDO della aecgvideoteam

lelefelix
09-05-2008, 15:17
Dopo qualche anno di latitanza (credo dal 2001 come concorrente) vorrei tornare il mese prossimo allo Slalom di Luino...
Chi ci sarà di voi?

trumbè
09-05-2008, 17:00
...se riesco spero di esserci con la VILMA:D:D

lelefelix
09-05-2008, 17:55
...se riesco spero di esserci con la VILMA:D:D

Con il tuo cognome conosco Diego, Manuel, Mario....ma te non ti conosco....magari il prossimo Slalom di Luino sarà l'occasione x conoscerci.. :)

AECGVIDEOTEAM
09-05-2008, 22:29
Domenica al centro Fiera di Montichiari 48° Formula Challenge valido per il Campionato Italiano organizzato dalla Bresciarally del patron Eligio Butturini .
Pubblicato l'elenco iscritti nel sito dell'organizzatore

http://www.bresciarally.com/pdf/35/iscritti.pdf

EDO della aecgvidoeteam

AECGVIDEOTEAM
15-05-2008, 09:12
Inserite nel sito tutte le foto del F.C. di Montichiari , aggiornate le classifiche di campionato ed inserita la classifica Trofeo Lombardia Formula Challenge , potrete trovare anche le foto della salita di Caprino - Spiazzi e numerose videoclips .
EDO della aecgvideoteam

Subaru74
15-05-2008, 13:24
Ringraziamo tutti i piloti e tutti gli appassionati di motori che hanno seguito il 24° formula challenge Città di Villafranca!!!
Giornata fantastica già dal mattino con l'arrivo di circa 50 concorrenti ad occupare il paddock allestito nel parcheggio del mercato ortofrutticolo.
Più di 1200 spettatori a far da cornice a quello che, a detta degli appassionati accorsi, è stato uno dei migliori formula visti a Villafranca.
Foto e classifiche su www.povil.org

Ciao Povil

Bella gara, e bel tracciato.........certo che se riusciste a dare una asfaltata a nuovo sarebbe il top:rolleyes:............appena si usciva dalla traettoria si rischiava grosso........troppo sporco e tanti new jersey in cemento minacciosi:(

Subaru74
15-05-2008, 13:27
Inserite nel sito tutte le foto del F.C. di Montichiari , aggiornate le classifiche di campionato ed inserita la classifica Trofeo Lombardia Formula Challenge , potrete trovare anche le foto della salita di Caprino - Spiazzi e numerose videoclips .
EDO della aecgvideoteam

Ciao SuperEdo:D

Ci sarai a Reggio Emilia?

AECGVIDEOTEAM
15-05-2008, 16:28
Muaro difficilmente sarò a Reggio Emilia e a dir la verità me ne dispiace .
Ma non è detto ancora però in quanto l'alternativa è per una salita in Francia ma ci sono cose che si devono combinare e ad oggi non è certo .-
Chissà !!!
A benrivederci presto ed appena pronta invio DVD dello slalom di Montichiari
EDO della aecgvideoteam

povil race sport
15-05-2008, 17:19
Ciao Povil

Bella gara, e bel tracciato.........certo che se riusciste a dare una asfaltata a nuovo sarebbe il top:rolleyes:............appena si usciva dalla traettoria si rischiava grosso........troppo sporco e tanti new jersey in cemento minacciosi:(
Ciao Subaru74.
Intanto ti ringrazio.
per quel che riguarda l'asfalto,stiamo già punzecchiando la nuova amministrazione che ci venga incontro per rifare l'afalto dell'intero piazzale. Concordo con te che quello attuale non è il massimo. Ci impegneremo aa fondo perchè la prossima edizione venga corsa su un fondo migliore.
In riferimento ai new jersey, purtroppo non possiamo farci niente, ce lo impongono per la sicurezza del pubblico.

Grazie ancora e ti aspettiamo l'anno prossimo

Subaru74
15-05-2008, 20:22
Certo certo.........giusto che ci siano i new jersey per sicurezza..........ma con un asfalto buono..........a quel punto se uno ci cozza contro è proprio perchè stà andando oltre il limite di tenuta dell'auto
Quelo che intendevo io, stà nel fatto che con asfalto brutto, ma sopratutto con tanta ghiaia, basta una piccola disattenzione e la macchina non la fermi più e si sbatte contro i new jersey, con danni notevoli:(....................io me la sono fatta in braghe un paio di volte e mi è andata di culo:D

max106
16-05-2008, 08:27
Certo certo.........giusto che ci siano i new jersey per sicurezza..........ma con un asfalto buono..........a quel punto se uno ci cozza contro è proprio perchè stà andando oltre il limite di tenuta dell'auto
Quelo che intendevo io, stà nel fatto che con asfalto brutto, ma sopratutto con tanta ghiaia, basta una piccola disattenzione e la macchina non la fermi più e si sbatte contro i new jersey, con danni notevoli:(....................io me la sono fatta in braghe un paio di volte e mi è andata di culo:D

La bravura del pilota sta anche nel sfruttare la strada con l'asfalto che c'e al massimo per fare il tempo...non solo nel raggiungere il limite dell'auto...bisogna adattarsi al tracciato! Con l'asfalto nuovo è troppo facile ragazzi!!! che divertimento c'e poi?:p

povil race sport
16-05-2008, 09:48
Subaru74 ti chiedo un consiglio, visto che ho capito chi sei e mi sembra che tu abbia asperienza in challenge.
Secondo te, se non riuscissimo per la prossima edizione a risfaltare tutto, affittassimo una di quelle macchine spazzatrici, potremmo risolvere in parte il problema?

MISTRAL75
16-05-2008, 12:46
tu subaru 74 col mostro che ti ritrovi tra le mani mi sa che comunque sia triboli lo stesso ........:D:D

Subaru74
16-05-2008, 21:06
@max106
Hai ragione........però credo che il tuo discorso sia più applicabile ad un rally, dove per ovvi motivi, è impensabile avere percorsi ottimali in tutto
Nel formula challenge dove invece è possibile scegliere, ottimizzare, adattare solo quei 1000 m di percorso, credo sia più sensato avere condizioni più sicure sia per le macchine (che quando picchiano ci costano parecchio:() ed anche per i piloti

@Povil
Senz'altro l'idea della spazzatrice è ottima..........anche se l'asfalto è trucida-gomme però almeno è tutto con la stessa aderenza.......mica che uno come esce appena appena dalla traettoria trova ghiaia e scivola via che è un piacere

@Mistral75
Diciamo che c'è da sudare un pochino a tenerla.....però ci si abitua ed i cavalli non bastano mai........poi saltano le trasmissioni:mad: come a Villafranca........ho tranciato di netto l'albero primario del cambio:mad:

J.R.
16-05-2008, 23:21
Subaru74...ma tu x caso sei li famoso Mauro Soretti?????

MISTRAL75
17-05-2008, 07:59
subaru74: basta telefonare in prodrive e ti mandano tutto quello che vuoi...:D:D

BUSSIK
17-05-2008, 14:28
Saluto tutti gli amici dei formula challenge, in particolare
Edo di Acgvideo e Subaru74

Subaru74
18-05-2008, 16:38
@J:R

Oddio......Famoso magari è Valentino Rossi non io :D

@Mistral75
Dovrei avere un centinaio di reni da vendere.......però purtroppo ne ho solo 2 e quelli non bastano per passare in Prodrive:D
Diciamo che noi piloti straccioni dobbiamo accontentarci di quel che passa il convento:p
Cmq stò procedendo per un up-grade

@Bussik
Ciao piedone pesante !! :D

J.R.
18-05-2008, 17:09
Visto che sei tè Subaru74 ti volevo chiedere:
Pensando che il tuo Ex Subaru WRC sia un 99(Procar ex Fidanza?),avendolo visto girare in mano ad un certo Paolo Anderucci ed Andrea Dallavilla(penso sia lo stesso modello nn
macchia;) )al 1000 miglia,mi veniva naturale chiederti quali
modifiche hai fatto perchè vedendolo girare nelle tue mani
più volte sia a Castrezzato che a Montichiari nn mi pare più
la versione originale!;):D Giusto?;)

Una volta ero convinto della supremazia dell'R20 di Errani
ma dopo aver visto il tuo MOSTRO (:eek:) mi sorge un Amletico
dubbio!!!!!:rolleyes:;):D

TommySanremo
19-05-2008, 11:08
Qlc1 sà dove trovare le classifiche dello Slalom di Colle S. Bartolomeo, grazie...

raffi2
19-05-2008, 11:31
Qlc1 sà dove trovare le classifiche dello Slalom di Colle S. Bartolomeo, grazie...

http://www.cronoscalate.com/gare_2006/sl_san_bartolomeo/classifica.pdf

ValMar
19-05-2008, 12:57
http://www.cronoscalate.com/gare_2006/sl_san_bartolomeo/classifica.pdf

2006??? :rolleyes:

Ciao Raffy :)

raffi2
19-05-2008, 13:14
2006??? :rolleyes:

Ciao Raffy :)

ops......sbagliato.... scusatemi...
ciao val mar come stai?

Subaru74
19-05-2008, 21:27
Visto che sei tè Subaru74 ti volevo chiedere:
Pensando che il tuo Ex Subaru WRC sia un 99(Procar ex Fidanza?),avendolo visto girare in mano ad un certo Paolo Anderucci ed Andrea Dallavilla(penso sia lo stesso modello nn
macchia;) )al 1000 miglia,mi veniva naturale chiederti quali
modifiche hai fatto perchè vedendolo girare nelle tue mani
più volte sia a Castrezzato che a Montichiari nn mi pare più
la versione originale!;):D Giusto?;)

Una volta ero convinto della supremazia dell'R20 di Errani
ma dopo aver visto il tuo MOSTRO (:eek:) mi sorge un Amletico
dubbio!!!!!:rolleyes:;):D

No no.....fermo fermo
La mia Subaru non è una Ex ufficiale..........magari !!!!:confused::p.........è una normalissima Subaru di 10 anni fà presa e trasformata in simil-WRC con un kit in vetroresina del quale ho fatto gli stampi, e l'ho preparata secondo il regolamento Gruppo speciale Slalom .......praticamente un regolamento molto libero (un pò come il Supersalita) che ti permette di fare una macchina con potenziale simile alle Gruppo B :)

Ecco il video della finale di Meldola (Forli)..........apparte il triste esito finale:( al 3ò giro Errani aveva preso da me 10 secondi, e Maurizio Soli (altro osso duro) ne aveva presi 7 .............poi non è sempre cosi nèèè......ci sono gare dove ti trovi meglio e gare peggio........li a Meldola ero in giornata di grazia:p

http://www.youtube.com/watch?v=bppCTRKlZQY

BUSSIK
19-05-2008, 21:49
@J:R

Oddio......Famoso magari è Valentino Rossi non io :D

@Mistral75
Dovrei avere un centinaio di reni da vendere.......però purtroppo ne ho solo 2 e quelli non bastano per passare in Prodrive:D
Diciamo che noi piloti straccioni dobbiamo accontentarci di quel che passa il convento:p
Cmq stò procedendo per un up-grade

@Bussik
Ciao piedone pesante !! :D

@Subaru74 ti ringrazio del piedone pesante;)
ma come dici bene tu poi non è sempre cosi nèèè......ci sono gare dove ti trovi meglio e gare peggio........ x me fortunatamente sono due gare che va alla grande soprattutto xchè la macchina regge :rolleyes: , ma non parliamo troppo forte;) e poi non è che le cose stanno girando bene solo a me, anche a te le cose non stanno andando male mi sembra :).

Ci vediamo a Reggio ciao.:):):)

J.R.
22-05-2008, 21:22
No no.....fermo fermo
La mia Subaru non è una Ex ufficiale..........magari !!!!:confused::p.........è una normalissima Subaru di 10 anni fà presa e trasformata in simil-WRC con un kit in vetroresina del quale ho fatto gli stampi, e l'ho preparata secondo il regolamento Gruppo speciale Slalom .......praticamente un regolamento molto libero (un pò come il Supersalita) che ti permette di fare una macchina con potenziale simile alle Gruppo B :)

Ecco il video della finale di Meldola (Forli)..........apparte il triste esito finale:( al 3ò giro Errani aveva preso da me 10 secondi, e Maurizio Soli (altro osso duro) ne aveva presi 7 .............poi non è sempre cosi nèèè......ci sono gare dove ti trovi meglio e gare peggio........li a Meldola ero in giornata di grazia:p

http://www.youtube.com/watch?v=bppCTRKlZQY

Mammaaaaa miaaaaa....ed io che ci sono cascato in pienoooo!!:eek:
Beh...cmq devo farti i complimenti x l'estetica e altrettanti complimenti x la meccanica;)
Complimenti ed ancora complimenti!!!!
P.S:Ho visto il filmato di Meldola!
Ammazza che abbrustolita l'R20 di Errani!!!!!!!!!
Ho sentito voci che poi ha avuto grane con la csai x quanto
riguarda le cause?????
Vero o solo voci??????

Cindy
26-05-2008, 08:19
Qualcuno conosce un link per risultati del slalom in salita Dovadola Monte Trebbio? :):) grazie se mi date il link:):D

AECGVIDEOTEAM
26-05-2008, 09:26
Cindy ma vedo che ancora non appaiono , prova magari a fare una email di richiesta .

EDO della aecgvideoteam

Cindy
26-05-2008, 19:24
Cindy ma vedo che ancora non appaiono , prova magari a fare una email di richiesta .

EDO della aecgvideoteam

Ma neanche alle gare di prima non hanno messo risultati cmq grazie ogni tanto guardero :D:D

Subaru74
26-05-2008, 21:23
Ammazza che abbrustolita l'R20 di Errani!!!!!!!!!
Ho sentito voci che poi ha avuto grane con la csai x quanto
riguarda le cause?????
Vero o solo voci??????

Credo proprio siano solo ed unicamente voci.........per il semplice fatto che l'auto è rimasta in parco chiuso insieme alle nostre, senza aver avuto controlli del caso, e aperto il parco chiuso se ne è andata con i meccanici di Errani;);)
Se c'erano obiezioni da parte della CSAI l'avrebbero verificata subito;)

AECGVIDEOTEAM
27-05-2008, 11:58
Penso che mi salti il viaggio in Francia per una corsa in salita e pertanto se non ci sono altri problemi presente al Formula Challenge di Reggio Emilia la domenica ed il lunedì presente a Bagolino per lo slalom della Valle del Caffaro .
Ci si vede domenica mattina
EDO della aecgvideoteam

MISTRAL75
27-05-2008, 13:05
allora spero di vederti a bagolino edo!!!
ma vuoi mettere le salite francesi con le nostre gare??:D:D
saluti!!

Subaru74
27-05-2008, 20:59
Penso che mi salti il viaggio in Francia per una corsa in salita e pertanto se non ci sono altri problemi presente al Formula Challenge di Reggio Emilia la domenica ed il lunedì presente a Bagolino per lo slalom della Valle del Caffaro .
Ci si vede domenica mattina
EDO della aecgvideoteam

Grande Edo :D:D..............telecamera in spalla è via a Reggio Emilia..........poi se capita come l'anno scorso che 2 minuti prima della finale ha diluviato, lo spettacolo con le gomme slick è garantito :D.................ho ancora i tuoi filmati con la macchina che non mi stava dritta neanche in rettilineo:p

AECGVIDEOTEAM
30-05-2008, 09:03
Appuntamenti di questo fine settimana

- Formula Challenge di Campionato Italiano sul tracciato del Campo Volo di Reggio Emilia organizzato dalla Tim Cross .

ed il lunedì 2 giugno a

- Slalom della Valle del Caffaro a Bagolino organizzato dalla Brescia Rally

Edo della aecgvideoteam

MISTRAL75
30-05-2008, 09:08
e bravo il nostro EDO, sempre attivo e presente.....

BUSSIK
30-05-2008, 12:12
Aggiornato elenco iscritti provvisorio del formula challenge di Reggio

http://www.timcross.it/elenco_iscritti_chall_re_provv_08.pdf

J.R.
30-05-2008, 18:41
Appuntamenti di questo fine settimana

- Formula Challenge di Campionato Italiano sul tracciato del Campo Volo di Reggio Emilia organizzato dalla Tim Cross .

ed il lunedì 2 giugno a

- Slalom della Valle del Caffaro a Bagolino organizzato dalla Brescia Rally

Edo della aecgvideoteam

Se il tempo lo permette io presente allo slalom di Bagolino!!!!:D;)
Di sicuro mi posizionerò sul secondo tornante!!!!:D
Ci si vede.....in caso!!!!;)

delta90
30-05-2008, 19:09
chi di voi sarà presente alla susa-moncenisio di luglio?

BUSSIK
30-05-2008, 22:26
Bussandri con la Peugeot 206 S2000 presente al Challenge di Reggio:)

MISTRAL75
03-06-2008, 07:49
il tempo ci ha graziati a bagolino:), bella gara ri-debutto più che positivo per me tutto bello :D:D

ps: edo se per sbaglio fai il dvd della gara un paio li voglio!!:D:D
ciao e buona settimana...

AECGVIDEOTEAM
03-06-2008, 14:13
Quest'anno non è per me un anno fortunato con gli slalom , confermo la nostra assenza allo slalom del Piano Rancio e di campobasso per problemi improrogabili in casa e l'assenza anche dalla Luino - MOntegrino per la concomitanza con il locale Trofeo Vallecamonica in salita da Malegno a Borno .
Ann & Edo della aecgvideoteam

Shoe
03-06-2008, 16:19
il tempo ci ha graziati a bagolino:), bella gara ri-debutto più che positivo per me tutto bello :D:D

ps: edo se per sbaglio fai il dvd della gara un paio li voglio!!:D:D
ciao e buona settimana...

Complimenti Mistral x ieri, guarda che adesso vogliamo vederti un po' più spesso!

MISTRAL75
03-06-2008, 16:50
:D grazie!!! ...penso proprio che la tipo quest'anno qualche chilometrino lo farà ancora.......................
spero!!:rolleyes:

Shoe
03-06-2008, 17:10
:D grazie!!! ...penso proprio che la tipo quest'anno qualche chilometrino lo farà ancora.......................
spero!!:rolleyes:
Bene dai!
A presto qualche foto sul nostro sito www.rallomanibresciani.it (http://www.rallomanibresciani.it)
Ciao!

AECGVIDEOTEAM
03-06-2008, 18:10
Un gran bella giornata con amici ieri a Bagolino per lo slalom della Valle del Caffaro ed un grazie ai Rallomani Bresciani che sono venuti a trovarci .
EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
04-06-2008, 09:00
Sito aggiornato con le foto dello Slalom di Bagolino , del F.C. di Reggio Emilia , della 1000 miglia storica e dell'ultima sessione di prove in Franciacorta .
EDO della aecgvideoteam

MISTRAL75
04-06-2008, 09:38
complimenti per le foto edo, e grazie;)

Onedodda®
04-06-2008, 10:23
un'elenco iscritti e delle classifiche dello slalom di Bagolino dove si possono trovare?

AECGVIDEOTEAM
04-06-2008, 19:13
Le classifiche le hanno in mano solo alcuni piloti e spero che uno di questi domani me la invii via fax .
Se ti servono mandami un MP con il tuo numero di fax che te le giro

Mistral se mi invii la tua email vedo di inviarti foto e presto nel nostro sito troverai anche alcune videoclips della gara .
EDO della aecgvideoteam

MISTRAL75
06-06-2008, 08:03
classifica bagolino (http://www.cronoscalate.com/gare_2008/sl_bagolino/classifica.pdf)
grazie ovviamente a edo..

AECGVIDEOTEAM
06-06-2008, 08:33
Inserite nel nostro sito delle foto della 1000 miglia stiorica a Monza ( Le Mans Series) in Notizie Flash - ultima ora a cura dell'amico 962C .
EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
06-06-2008, 22:27
Avete voglia di fare un giro in macchina non da rally ? nel nostro sito grazie alla collaborazione con la BellunoVideo vi invitiamo a fare un giretto sulla salita di Verzegnis accanto ad uno dei piloti stranieri più amati in Italia e sulla sua mostruosa BMW con motore Judd .
Si sto parlando del tedesco italiano George Plasa .
Allaciatevi le cinture e si parte , entra nel sito scegli nostri filmati e pigia su George Plasa a verzegnis .
Buon viaggio
EDO della aecgvideoteam & BellunoVideo

MISTRAL75
07-06-2008, 07:57
mostruosa davvero!!!

Shoe
07-06-2008, 13:00
On-line su www.rallomanibresciani.it alcune immagini dello slalom di Bagolino.

MISTRAL75
07-06-2008, 13:31
e brava roby...

Matteo - www.piemontrally.it
07-06-2008, 14:41
Prossimo weekend noi di PiemontRally seguiremo lo slalom di Casalborgone-Aramengo...
Per maggiori info :

www.991racing.it

thor
07-06-2008, 16:15
Bell'elenco iscritti allo "Slalom del Piano Rancio"!!!

AECGVIDEOTEAM
08-06-2008, 23:00
Aggiornato la sezione video del nostro sito con l'inserimento di videoclips dello Slalom della Vallata del Caffaro , della salita dello Spino e dei camera-car di Laschino & Pandolfi con le loro Alfa 155 DTM .
EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
09-06-2008, 12:33
Pubblicato nel sito dell'organizzatore la clasifica assoluta dello slalom del Piano Rancio con validità di Trofeo Nord

http://www.promotionseservices.it/dett_risultati.html?id=84

EDO della aecgvideoteam

Mamma Orsa
10-06-2008, 15:21
La vittoria di classe e il 10°assoluto di Nino di domenica,è stato rattristato dalla notizia della perdita della della cara nonna.A Nino e famigliari tutti,vanno le nostre più sentite condoglianze

MISTRAL75
10-06-2008, 15:37
condoglianze alla famiglia......

biasa
10-06-2008, 15:57
Sincere e sentite condoglianze a Nino e alla famiglia.
Fam. Biasuzzi e Alborghetti

MISTRAL75
19-06-2008, 10:04
per chi fosse interessato la pro loco di lodrone organizza un f. challenge a darzo il 6 Luglio, nell'iscrizione è anche compreso il pranzo....;)
al 90% presente con la superTipo..:D

passionerally
03-07-2008, 00:50
Inserite nel nostro sito alcune immagini del memorial Vaccari a Carmignano di Brenta svoltosi il 22/06/2008

Buona visione a tutti! ;)

pietroz
04-07-2008, 11:02
inserito nel mio photoalbum online le foto dello slalom Luino-Montegrino valevole per il Campionato Italiano.
Buona visione a tutti

ermanoce
07-07-2008, 10:01
Chi sa dove si possono trovare le classifiche della Susa Moncenisio???

AECGVIDEOTEAM
07-07-2008, 17:51
Ancora nulla delle classifiche di Susa .
Attendiamo
EDO della aecgvideoteam

Subaru74
24-07-2008, 21:40
Qualcuno sà dirmi come è andata al formula challenge di Fonzaso (BL) ?
Risultati delle finali?

videoleader
24-07-2008, 23:49
Ciao Edo...come stai???

BUSSIK
25-07-2008, 17:18
Qualcuno sà dirmi come è andata al formula challenge di Fonzaso (BL) ?
Risultati delle finali?

Ciao Subaru74:) ti scrivo i vincitori x ogni ragruppamento.

1 rg Vettorel
2 rg Barel
3 rg Maccagnan
4 rg De Nale
5 rg Gheza
6 rg Bussandri
7 rg Gasparini (ragruppamento non costituito)
8 rg Zambelli Ivano
9 rg Apostoli (ragruppamento non costituito)

Ti saluto, ci vediamo a Campobasso o tiri dritto a galarate?
;) Chri

Subaru74
25-07-2008, 21:03
Ciao Christian

Grazie dei risultati;)
Vedo che ti si è messa bene per te..........Incerti non c'era?
Penso di saltare anche Gallarate,e faccio Storo (TN) di Trofeo Lombardia;)

ermanoce
28-07-2008, 17:01
Nessuno ha fatto foto ieri alla Favale-Castello, con vittoria di Loda??????

BUSSIK
28-07-2008, 18:54
Ciao Christian

Grazie dei risultati;)
Vedo che ti si è messa bene per te..........Incerti non c'era?
Penso di saltare anche Gallarate,e faccio Storo (TN) di Trofeo Lombardia;)

Ciao Mauro, Incerti c'era ma nella seconda manche gli si è staccato un iniettore dal gruppo farfallato con conseguente principio di incendio spento poi al suo arrivo ai box.

Per il campionato e ancora lungo x parlare, siamo solo al giro di boa, posso dire che il ragruppamento invece è più sicuro, dopo il quinto posto di Pulvirenti perchè finito contro un palo. Ho quindi 16 punti di vantaggio .

Ciao Christian

Subaru74
29-07-2008, 20:55
Orcc.........contro un palo Andrea?:eek:
Non si è fatto male però?
La Gt turbo distrutta ?:(

BUSSIK
29-07-2008, 22:31
Orcc.........contro un palo Andrea?:eek:
Non si è fatto male però?
La Gt turbo distrutta ?:(

Due costole incrinate ma niente di grave mi ha scritto.

Gt turbo con la fiancata posteriore da rifare. scocca leggermente piegata.

sni hf
01-08-2008, 20:57
Domenica Slalom a San piero Patti(campionato italiano)...chi ci sarà di voi?????

AECGVIDEOTEAM
02-08-2008, 09:00
Io no....... non mi è riuscito di scendere con il Cesco causa lavoro .
EDO della aecgvideoteam

MISTRAL75
02-08-2008, 09:25
te edo lavori troppo....:D

MISTRAL75
08-09-2008, 11:04
up up....:D:D
12 ottobre f.c. montichiari... forse, ma forse presente.......ma forse....;)

Subaru74
09-09-2008, 21:05
12 Ottobre a Montichiari salvo imprevisti ci sono :cool:.........troppo bello il montichiari di Ottobre dove il percorso e diviso in 2 frà piazzale alto e basso con tanto di salto :D

Nel frattempo il 28 Settembre si và a Storo (Tn) per il trofeo Lombardia :)

AECGVIDEOTEAM
09-09-2008, 21:50
Noi della aecgvideoteam purtroppo nello stesso fine settimana saremo alla salita della Marone-Zone , peccato questa concomitanza .
EDO della aecgvideoteam

UdgVA110227
10-09-2008, 23:26
annullato il Formula Challenge di Gallarate del 21 settembre per problemi di sicurezza.

AECGVIDEOTEAM
10-09-2008, 23:37
Brutta notizia per il campionato Italiano .
EDO della aecgvideoteam

luviz1964
15-09-2008, 07:53
;)Purtroppo concomitante con il FC montichiari, ma spero avere alcuni di voi presenti in questa prima edizione in una gara di questa specialità nel trentino dove le gare automobilistiche sono sempre poche.
gara facilissima da raggiungere a solo 5 Km dall'uscita a22 trento e a 15 da rovereto.
Ciao e in bocca al lupo a tutti.;)
tutte le informazioni su
www.adigesport.it

Subaru74
16-09-2008, 21:32
Bhè l'FC montichiari di Ottobre in concomitanza con il festival dei motori ha un sapore tutto particolare.........tracciato diviso in zona bassa da zona alta con tanto di salto e cornice di pubblico da motor show :eek::)

In bocca al lupo cmq per la vostra prima gara;)

AECGVIDEOTEAM
16-09-2008, 23:49
Purtroppo non potrò quest'anno essere presente al Formula Challenge di Montichiari in quanto presente a questo 1° Slalom del Trentino e scusatemi ma devo andare a trovare il mio amico Gottardi , mi vuole con Lui , e la ho anche tanti amici .
Buon divertimento EDO della aecgvideoteam

MISTRAL75
17-09-2008, 08:25
buon divertimento allora edo.....e facci sapere com'è, si sa mai che il prox anno....

AECGVIDEOTEAM
23-09-2008, 09:52
Inserite nel sito tutte le foto della Ceranesi - Praglia .
EDO della aecgvideoteam

a_la_moda_vegia
23-09-2008, 14:17
Qualcuno sa dove trovare le classifiche della Ceranesi-Praglia?
SUl sito della Valpocevera e in quello FICR niente!
Grazie

PaolinoWRC
23-09-2008, 14:31
anche io vorrei darci un'occhiata:confused:

davidecappo91
23-09-2008, 14:40
su www.RSS-CORSE.com alcuni scatti della Ceranesi - Praglia.

Buona visione

AECGVIDEOTEAM
24-09-2008, 08:56
Ora la classifica dello slalom ve la invio io per email .
Aggiunti nel mio sito i camera-car di Davide Piotti su Osella PA9 Alfa e di Enzo Grimaldi sulla sua C2 Suzuky P2 .
EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
24-09-2008, 09:02
Mi è impossibile inviare via email la classifica assoluta "a la moda vegia " in quanto mancante nel profilo .
EDO della aecgvideoteam

a_la_moda_vegia
24-09-2008, 19:42
Boh strano, vado a rivedere il profilo, intanto te la mando in PM.
Grazie!

A8
24-09-2008, 22:11
Ricordo a tutti che domenica 28 settembre si svolgerà il 1° Slalom Somano Bossolasco (Cn)
3.900 metri 14 postazioni per informazioni www.991racing.it 3337322400
Saluti A8

ermanoce
29-09-2008, 07:57
Ricordo a tutti che domenica 28 settembre si svolgerà il 1° Slalom Somano Bossolasco (Cn)
3.900 metri 14 postazioni per informazioni www.991racing.it 3337322400
Saluti A8

Qualcuno può inserire la classifica?????

MISTRAL75
29-09-2008, 12:49
ieri f.challenge a storo ( l'ultimo tra l'altro organizzato perchè anzalone ha detto che molla....), poche auto ma belle battaglie, complimenti a Soretti vincitore dell'ottavo e lanzoni imprendibile nel 6°, grande anche al Marangon che con la sua simca 1600 ha stravinto il 5° e ha agguantato l'8° assoluto........grande piede...

A8
29-09-2008, 20:40
Sul ns sito www.991racing.it potete trovare le classifiche del 1° Slalom Somano Bossolasco
Saluti A8

Subaru74
29-09-2008, 21:43
ieri f.challenge a storo ( l'ultimo tra l'altro organizzato perchè anzalone ha detto che molla....), poche auto ma belle battaglie, complimenti a Soretti vincitore dell'ottavo e lanzoni imprendibile nel 6°, grande anche al Marangon che con la sua simca 1600 ha stravinto il 5° e ha agguantato l'8° assoluto........grande piede...

Ciao Mistral

Piacere di averti conosciuto;)
Bella gara, bel tracciato veloce.......peccato che non si faccia più ed anche per i pochi iscritti:(.........è una gara che merita di più

Strepitoso il Marangon:D.........quella Simca mi ricorda le macchinine delle piste polistil che avendo la calamita sotto rimangono attaccate ai binari :D:D:D

Và che a Montichiari al 99 % viene il mio cliente con la Tipo...........cosi battagliate in famiglia :p

MISTRAL75
30-09-2008, 09:18
piacere mio subaru74, ora do una sistematina rapida all'assetto dell'auto poi via a montichiari, sono curioso di vederla dal vivo l'auto del tuo amico, sarà un piacere correre ancora con tutti voi...
saluti...
per la battaglia in famiglia mi prenoto per il 2° posto...:D:D

AECGVIDEOTEAM
30-09-2008, 09:32
Solo per dirvi che nel mio sito trovate le prime foto della salita della Marone-Zone e tre camera-car della Osella PA20 Honda di Adriano Zerla , della Breda BMW 3000 di Matteo Moratelli e della storica e meravigliosa Osella Sport 2000 ex Bitter di Max Comelli .
EDO della aecgvideoteam

MISTRAL75
30-09-2008, 13:25
bravo edo, belle foto....

povil race sport
30-09-2008, 17:36
Povil Race Sport e felice di comunicare che siamo riusciti a recuperare la data per il 1° Slalom Città di Bolca.
Si svolgerà il 26 ottobre. Nel nostro sito troverete tutte le informazioni.
Ciao a tutti

AECGVIDEOTEAM
06-10-2008, 14:13
Arrivati ieri sera da Mickhausen in Germania per la corsa in salita valida per la Berg Cup e tante belle vetture presenti .
Questa settimana il nostro sito sarà dedicato completamente a questa corsa con foto videoclips di prova e gara , camera-car ed altro .
Ciao da EDO della aecgvideoteam ed arrivederci a questo fine settimana per lo slalom in trentino dall'amico Gottardi .

AECGVIDEOTEAM
07-10-2008, 11:54
Fotoooooooooo della salita di Mickhausen nel sito .
EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
07-10-2008, 11:56
E domenica tutti al 1° slalom del Trentino .
EDO della aecgvideoteam

AECGVIDEOTEAM
08-10-2008, 09:42
Camera-car di Georg PLAZA sulla BMW Jud F1 , Fausto Bormolini sulla Nippon F3000 e di Ianniello sulla Delta S4 nella salita della Berg Cup a Mickhausen in Germania -
EDO della aecgvideo

vice
08-10-2008, 10:30
Trofeo centro-sud slalom Sciacca Montekronio

http://www.videorallysicilia.it/public/video/nuovi/montekronio%202008%20show-0.avi

BUSSIK
10-10-2008, 16:28
Presente a Montichiari

Matteo - www.piemontrally.it
10-10-2008, 17:06
ON-LINE su www.piemontrally.it un VIDEO dello Slalom Somano-Bossolasco...

Buona visione...

MISTRAL75
10-10-2008, 17:12
Presente a Montichiari
azzzz:eek: un'altro avversario piedone in più nel 6°......
bene almeno dei parametri validi...;)

J.R.
10-10-2008, 17:48
Come sempre presente a Montichiari!!!!!:)
Solo come spettatore ma presentissssssimoooo!!!!;);):D:D
Qualche protagonista tra le 4x4 oltre il grande Soretti?????;);)

Subaru74
10-10-2008, 20:39
Presente anch'io!!

http://www.bresciarally.com/pdf/38/iscritti.pdf

Direi un bell'elenco iscritti anche nell'8° raggruppamento............Oltre ai fratelli Zambelli, anche Benazzoli e Protti ........la Delta meno potente ha cmq 400cv:eek:

J.R.
11-10-2008, 00:07
Ho scaricato e visionato l'elenco iscritti....veramente ottimo!!!;)
Cmq nell'ottavo raggruppamento il favorito secondo mè sei ancora tu.....
con il mezzo che ti ritrovi in mano....inzomma;):D
A parte ciò dopo aver conosciuto il mitico Edo mi piacerebbe tanto
conoscerti di persona SUBARU74 per scambiare quattro chiacchiere!!!;);)
P.S:Se vedi un tizio con il cappellino rosso total di Bussandri,zainetto nero
di Harry Potter e macchia digitale in mano quello sono ioooo!!!!;):D

MISTRAL75
11-10-2008, 07:44
dai un bel raggruppamento subaru, hai più stimoli per dare "er meio".....:D
per ciò che mi riguarda tanto divertimento .............;)
J.R. visto che abiti dove lavoro io fatti un giretto anche da me , così ti conosco, mi farebbe piacere...:)

J.R.
11-10-2008, 12:12
dai un bel raggruppamento subaru, hai più stimoli per dare "er meio".....:D
per ciò che mi riguarda tanto divertimento .............;)
J.R. visto che abiti dove lavoro io fatti un giretto anche da me , così ti conosco, mi farebbe piacere...:)

Davverooo????:eek:....e dove lavori?;):D
Cmq di sicuro mi noterai!!!!;)
A parte gli skerzi....ok mi farebbe piacere anke a mè;)
Allora ci vediamo!:)

Subaru74
11-10-2008, 18:12
Ho scaricato e visionato l'elenco iscritti....veramente ottimo!!!;)
Cmq nell'ottavo raggruppamento il favorito secondo mè sei ancora tu.....
con il mezzo che ti ritrovi in mano....inzomma;):D
A parte ciò dopo aver conosciuto il mitico Edo mi piacerebbe tanto
conoscerti di persona SUBARU74 per scambiare quattro chiacchiere!!!;);)
P.S:Se vedi un tizio con il cappellino rosso total di Bussandri,zainetto nero
di Harry Potter e macchia digitale in mano quello sono ioooo!!!!;):D

Mhà......diciamo che anche le Delta sono tutte ottimi mezzi.....tieni conto che come cavallerie siamo pressapoco tutti li dai 420 ai 450 cv.............direi che favoriti non ce ne sono...........ogni gara da quello che ho visto è storia a sè, ci sono tante variabili non previste

A domaniiii:D

monegasco
12-10-2008, 19:34
dove si possono seguire le classifiche dei vari campionati slalom? dall'italiano al trofeo nord alle coppe di zona? il sito autoslalom non mi sembra aggiornato...

www.fantamotori.com

MISTRAL75
13-10-2008, 07:32
Mhà......diciamo che anche le Delta sono tutte ottimi mezzi.....tieni conto che come cavallerie siamo pressapoco tutti li dai 420 ai 450 cv.............direi che favoriti non ce ne sono...........ogni gara da quello che ho visto è storia a sè, ci sono tante variabili non previste

A domaniiii:D
a vedere da fuori hai un bel passo eh! peccato per zambelli , sarebbe stata una bella lotta, mi sembra l'unica delta che ti possa stare vicina al momento, comunque è una libidine vedere quando apri il gas , da pòrò....:eek::D

AECGVIDEOTEAM
13-10-2008, 09:37
Mionegasco nel nostro sito troverai le classifiche di Campionato Italiano slalom e tante foto degli slalom e dei Formula Challenge e di tanto altro compreso i camera-car .
www.aecgvideo.it

AECGVIDEOTEAM
13-10-2008, 09:38
Dimenticavo di dirvi che nel sito troverete finalmente i videoclips dei mostri di Mickhausen .

Subaru74
13-10-2008, 20:46
a vedere da fuori hai un bel passo eh! peccato per zambelli , sarebbe stata una bella lotta, mi sembra l'unica delta che ti possa stare vicina al momento, comunque è una libidine vedere quando apri il gas , da pòrò....:eek::D

Come dicevo in precedenza le sorprese non mancano.......in finale è mancato un pelo che Nicola Protti mi silurava:eek:.........è arrivato secondo staccato di 1.71 secondi
Gli Zambelli hanno 2 belle Delta, ma non è da meno neanche quella di Benazzoli........poi và da circuito a circuito.........io sinceramente a Montichiari cosi come Reggio Emilia, faccio na fatica bestiale...........sono tracciati con curve non "naturali" .............ma fatte a casaccio e con raggi particolari:p
Circuito come Storo Ad esempio la mia macchina è al Top.......tanto vero che Zambelli si è preso 12 secondi
Se ieri era in gara sarebbe stata davvero una bella lotta............a Montichiari lui và forte;)

Onori anche al Bussik:D................quanto cacchio và con quella 206:eek:

MISTRAL75
14-10-2008, 08:30
quel 206 è spettacolare davvero..., comunque hai ragione, curve molto strane....

AECGVIDEOTEAM
14-10-2008, 08:53
Inserite nel sito i camera-car di Piotti e di Zaniboni al 1° Slalom del Trentino e domani metteremo anche dei brevi videoclips , ah dimenticavo inserite anche le foto .
EDO della aecgvideoteam

MISTRAL75
14-10-2008, 10:38
belle le foto edo, anche il percorso mi sembra molto bello....

J.R.
14-10-2008, 18:32
Come dicevo in precedenza le sorprese non mancano.......in finale è mancato un pelo che Nicola Protti mi silurava:eek:.........è arrivato secondo staccato di 1.71 secondi
Gli Zambelli hanno 2 belle Delta, ma non è da meno neanche quella di Benazzoli........poi và da circuito a circuito.........io sinceramente a Montichiari cosi come Reggio Emilia, faccio na fatica bestiale...........sono tracciati con curve non "naturali" .............ma fatte a casaccio e con raggi particolari:p
Circuito come Storo Ad esempio la mia macchina è al Top.......tanto vero che Zambelli si è preso 12 secondi
Se ieri era in gara sarebbe stata davvero una bella lotta............a Montichiari lui và forte;)

Onori anche al Bussik:D................quanto cacchio và con quella 206:eek:

Mah!!!!:rolleyes:
Finchè è rimasto in gara Zambelli mi sembrava che facesse piuttosto fatica
a far girare la macchina nelle curve lente....mi sembrava piuttosto fermo;):D
A parte questo a Montichiari hai quasi sempre vinto nell 8° raggruppamento!:D....giusto?;)
P.S:Cmq mi dispiace x Wilmer Rizzi,bella macchina ma tutte le volte che l'ha
portata in gara.....nn riesce a farla girare a dovere!:eek:
Con il delta andava meglio!Xkè l'ha cambiata?:confused:

Subaru74
14-10-2008, 20:39
Lo Zambelli di cui si parlava è il fratello...........che purtroppo non ha superato le verifiche in quanto aveva il certificato medico scaduto :(

Wilmer è passato ad una macchina più moderna e vincente, cosi come l'anno prossimo vedremo anche Benazzoli su Subaru...........certo è che le Subaru non sono facili da fare andare come le Delta, sia come pezzi e preparazioni scelte, e poi.............bisogna saperle portare:D:D:D

Quella di Wilmer la seguo io (oddio......non proprio in tutto in quanto parecchie cose se le fanno loro in casa), però è ancora distante dalla mia , ed un pò alla volta la stà facendo;)

Mamma Orsa
14-10-2008, 21:57
Ciao ragazzi,dove posso trovare la classifica di Montichiari? Grazie

MISTRAL75
15-10-2008, 09:38
Lo Zambelli di cui si parlava è il fratello...........che purtroppo non ha superato le verifiche in quanto aveva il certificato medico scaduto :(

già, però il suo f.challenge se lo è fatto nel piazzalino di fianco facendo tondi a paletta prima di caricare l'auto sul carrello, :mad: non si fa , sembrava indemoniato.........

BUSSIK
15-10-2008, 11:44
Ciao ragazzi,dove posso trovare la classifica di Montichiari? Grazie

Le classifiche x ragruppamento di Montichiari le puoi vedere qui

http://www.bussandri.net/bussandri/sport/campionato%20ialiano%202008/campionato%20italiano.htm

Mamma Orsa
19-10-2008, 18:37
Grazie 1000 Bussik.Ciao

ermanoce
20-10-2008, 15:53
C'è qualcuno che conosce le condizioni dei feriti di ieri alla pista di Chignolo Po?????

sakki
20-10-2008, 20:08
Dalla direzione pista e' stato redatta questa comunicazione:

Trofeo formula challenge (parte1)

Purtroppo un brutto incidente ci ha costretto ad annullare la manifestazione, in tre anni mai si era verificato un fatto simile.
Un' auto da gara, rimasta senza freni (probabilmente per un guasto) e' andata dritto, ha divelto le reti di recinzione, i cavi di contenimento, new-jersey, ed ha invaso l'area riservata ai box ed al pubblico.
Il fatto poteva avere conseguenze ben piu' gravi, ma se si escludono i danni alle cose, le persone coinvolte sono state solo due, due ragazzi che erano al seguito di un pilota.
Subito un ragguaglio sulle loro condizioni di salute, aggiornato a lunedì 20, ore 16:
le loro condizioni sono ormai stabili, uno dei due ragazzi se la cava con una prognosi di 3-4 giorni, l'altro, purtroppo, ne avrà per circa mese, ma si dice nulla di grave.
Facciamo loro i nostri più sentiti auguri per una rapida guarigione e speriamo di poterli avere presto nostri graditi ospiti: vogliamo dare loro un ricordo migliore di quello che hanno avuto domenica!
Il nostro secondo pensiero và anche al pilota che è uscito fuori pista, lo conosciamo da alcuni anni, è un ragazzo serio e preparato, sicuramente uno che sa veramente guidare.
Quindi quello che è successo non è sicuramente dovuto ad un suo errore o (peggio) ad incoscienza: anche dalla visione del filmato fatto dalla sua on-board-camera, risulta palese il guasto all'impianto frenante.
Anche a lui siamo vicini, perché ci possiamo immaginare come si sente in questi momenti.
Come siamo vicini anche all’altro pilota che si è vista usare la propria auto come “materasso”.
A tutti un cordiale saluto ed un in bocca al lupo dalla direzione del circuito

MISTRAL75
21-10-2008, 09:25
son contento che i ragazzi stiano meglio, tanti auguri....

AECGVIDEOTEAM
22-10-2008, 13:57
Bella notizia da Chignolo Po !

Domenica si va a Bolca (Vr) per il 1° slalom .
Hanno fino ad ora confermato la loro presenza i tre assi Davide Piotti (Osella alfa) , Federico Villani (Osella alfa ) , Giuseppe Zaniboni ( RE.BO alfa ) ed in più dovrebbero essere presenti i Gennari , Telani e Maggiolo e Riboni con Grimaldi e poi altri che vedremo presto nell'elenco iscritti che sarà pubblicato nel sito dell'organizzazione .
Appuntamento a domenica
EDO della aecgvidoeteam

MISTRAL75
22-10-2008, 13:59
son contento che siano riusciti a recuperare, peccato avere la macchina da sistemare eltrimenti un pensierino l'avrei fatto...

AECGVIDEOTEAM
27-10-2008, 08:58
Stupendo slalom ieri a Bolca (Vr) e stupenda giornata e una stupenda vittoria , la quarta quest'anno , per Robertone LODA .
Presto nel nostro spazio tutte le foto , i camera-car di Piotti , di Zaniboni e di LODA , e delle videoclips della gara .
EDO della aecgvideo.it

Subaru74
27-10-2008, 20:38
il mitico LODA:D
Me lo ricordo anni fà alla guida di quella FIAT 127..........era una pazzo scatenato:eek:

ZioMario
27-10-2008, 23:46
Grande edo sempre presente!
Complimenti a Loda gran gara e come sempre gran piede!

AECGVIDEOTEAM
28-10-2008, 08:40
Inserite nel nostro sito tutte le foto della manifestazione Slalom di Bolca .
EDO della aecgvideo.it

AECGVIDEOTEAM
29-10-2008, 12:16
Ed ora trovate nel nostro sito i camera-car allo Slalom di Bolca di Davide PIOTTI , di Giuseppe ZANIBONI e di Roberto LODA .
EDO della aecgvideo.it

MISTRAL75
29-10-2008, 13:44
Ed ora trovate nel nostro sito i camera-car allo Slalom di Bolca di Davide PIOTTI , di Giuseppe ZANIBONI e di Roberto LODA .
EDO della aecgvideo.it
vado al volo....;)
azz che cattiveria loda...complimenti...

J.R.
29-10-2008, 19:28
Domenica 2 Novembre 2008 F.C-Autodromo di Franciacorta/Castrezzato!
Io ci sono....come spettatore ma ci sonooo!!!!;):;);):D:D:D

Subaru74
29-10-2008, 20:55
Speriamo che non piova però:(.........le previsioni non sono incoraggianti:(

BUSSIK
29-10-2008, 21:47
Presente al f.c. Franciacorta

AECGVIDEOTEAM
29-10-2008, 22:44
Aecgvideoteam presente e speriamo per davvero che non sia una giornata piovosa .

E nell'attesa da domani potrete trovare dei brevi videoclips del 1° rally storico alla PS di Livemmo , alcuni videoclips della salita Lima-Abetone fatti dall'amico Mirkoga .
EDO della aecgvideo.it

MISTRAL75
30-10-2008, 07:34
presente a guardare...

sakki
30-10-2008, 19:19
Magico Loda 3 sec a Piotti !
Volevo sapere il parere di Edo sulle ragioni di questo salto di qualita' impensabile fino a pochi mesi fa. Io credo siano da attribuire esclusivamente ai miglioramenti della macchina visto che il pilota ha sempre dato l'anima; o no...

AECGVIDEOTEAM
30-10-2008, 19:38
Sakki si il pilota ha sempre dato il massimo in ogni gara e la vettura mi sembra sempre quella , diciamo solo che forse ora ha raggiunto la piena maturità e grazie all'amico fraterno Giacomo che è sempre con lui si sente anche più tranquillo .
Poi vorrei dire che il Piotti da qualche gara corre sotto i suoi standard abituali , forse colpa della vettura o forsa colpa sua , il problema è che su un percorso così veloce e guidato al limite tre secondi sono quasi una vita .
Una stagione per il LODA da incorniciare
EDO della aecgvideo.it

AECGVIDEOTEAM
30-10-2008, 20:23
Inserite nel nostro sito dopo le foto e dopo i camera-car anche alcuni videoclips dello slalom di Bolca (Vr) .
Inseriti alcuni videoclips del Rally Due Valli (Vr) .
Inserite a completamento le foto by Lucaghe della prova di Muratello ed alcuni videoclips della prova di Livemmo del 1° rally storico Città di Brescia .
EDO della aecgvideo.it

Mamma Orsa
30-10-2008, 22:31
elenco iscritti del F.ch.di Franciacorta,dove si può trovare? Grazie

Aple289
30-10-2008, 23:47
Non so se è già stato nominato..ma nell'ambito del formula qualcuno ha mai sentito parlare di Sirri?? è il suo prototipo yamaha??Cavoli vola!

AECGVIDEOTEAM
31-10-2008, 08:53
Aple il nome di Sirri non mi dice nulla per ora , vediamo se sarà presente domenica in Franciacorta .
Mamma Orsa l'elenco iscritti lo stiamo aspettando sul sito dell'organizzatore .
Ciao da EDO della aecgvideo.it

Subaru74
31-10-2008, 21:01
Sirri l'ho visto nelle gare della Sadurano ed a Reggio Emilia............io non seguo tanto i prototipi, ma spesso sento gli speaker nominarlo come 1°;)

J.R.
31-10-2008, 21:18
presente a guardare...

Allora ci vediamo?:rolleyes:
Il posto + bello x me è sopra i paddock!!!!:D
Io sono là!!!!!;)

Aple289
31-10-2008, 22:42
Aple il nome di Sirri non mi dice nulla per ora , vediamo se sarà presente domenica in Franciacorta .
Mamma Orsa l'elenco iscritti lo stiamo aspettando sul sito dell'organizzatore .
Ciao da EDO della aecgvideo.it

Come dice subaru74 nele gare della sadurano..purtroppo non si allontano molto dall'emilia romagna..però quà quando arriva vince sempre

AECGVIDEOTEAM
01-11-2008, 00:26
Allora appuntamento per una colazione veloce in mattinata al Franciacorta per domenica .
A benvederci EDO della aecgvideo.it

AECGVIDEOTEAM
01-11-2008, 10:31
Peccato non ci sono gli iscritti di Franciacorta nel sito dell'organizzatore !
Andiamo così alla cieca .
Ci si vede domani con i presenti in pista .
EDO della aecgvideo.it

Subaru74
01-11-2008, 13:24
Ecco l'elenco iscritti per l'FC Franciacorta
http://www.bresciarally.com/pdf/39/iscritti.pdf

Direi che c'è un bel pienone :)

Mamma Orsa
01-11-2008, 23:56
Buonasera a tutti,messaggio per Federico:ho guardato anch'io nei calendari ed aggiornamenti CSAI ma nemmeno io ho trovato lo slalom in programma quì per il 30 novembre.Magari uscirà più avanti,non so.Ciao

J.R.
02-11-2008, 18:36
Come sempre volevo farti i miei + sinceri complimenti!!!!!!;):D
Sei stato come sempre micidiale!:D
Peccato x Comitti(:( ),se nn si ritirava sarebbe stata una bella battaglia!;)

Subaru74
02-11-2008, 22:08
Grazie J.R :cool:

Mi spiace per l'abbandono Comitti......... fà rendere alla grande quella Delta:eek: .......però ti dico che nelle manche anche Pippa era a 8-9 secondi da me........in finale sono diventati 18:D ...........e 12 anche alla Micidiale Delta di Maurizio Soli
La gara và sempre vista fino in fondo:D

Tante macchine, molto belle e tutti con il coltello frà i denti.........speriamo che sia cosi anche in futuro e non solo nelle gare di Franciacorta...........chissà che le scuderie organizzatrici non si inventino un qualcosa per incentivare ancor di più questa specialità, che a perso parecchi protagonisti negli ultimi tempi passati ad altre parrocchie:rolleyes:

Domenica prossima grande battaglia nell'8° Raggruppamento al formula challenge di Monza dove oltre al missile di Soli ci sarà anche il super missile Fluido Giuliani:eek::eek:........oggi presente solo da spettatore

J.R.
02-11-2008, 22:24
Grazie J.R :cool:

Mi spiace per l'abbandono Comitti......... fà rendere alla grande quella Delta:eek: .......però ti dico che nelle manche anche Pippa era a 8-9 secondi da me........in finale sono diventati 18:D ...........e 12 anche alla Micidiale Delta di Maurizio Soli
La gara và sempre vista fino in fondo:D

Tante macchine, molto belle e tutti con il coltello frà i denti.........speriamo che sia cosi anche in futuro e non solo nelle gare di Franciacorta...........chissà che le scuderie organizzatrici non si inventino un qualcosa per incentivare ancor di più questa specialità, che a perso parecchi protagonisti negli ultimi tempi passati ad altre parrocchie:rolleyes:

Domenica prossima grande battaglia nell'8° Raggruppamento al formula challenge di Monza dove oltre al missile di Soli ci sarà anche il super missile Fluido Giuliani:eek::eek:........oggi presente solo da spettatore

Eh si ....proprio così!!!!!
Bellissima gara oggi....straquoto!;)
Giuliani a Castrezzato?:eek:....strano nn l'ho visto!;):D
Cmq si è proprio un super missile ma anke la tua "Bagnarola" nn skerza
daiiii!!!!;):D

Intrepid
02-11-2008, 23:10
con un po' di ritardo online su www.lucavideo.com (http://www.lucavideo.com) 4 cameracar dello slalom Ceranesi-Praglia, tutti da vedere :)

MISTRAL75
03-11-2008, 11:47
complimenti subaru74, grande prestazione come al solito, almeno a castrezzato riesci un attimino a tenere aperto il gas, non come montichiari....:D
se riesco un salto lo faccio volentieri a monza a vedere la battaglia.....

Subaru74
03-11-2008, 20:54
complimenti subaru74, grande prestazione come al solito, almeno a castrezzato riesci un attimino a tenere aperto il gas, non come montichiari....:D
se riesco un salto lo faccio volentieri a monza a vedere la battaglia.....

Ciao Sior "TIPO":D

Bhè in effetti ci vorrebbero più gare come quella di ieri.........aria aperta per i cavalli !!:D
In Finale, dopo che Rizzi ha spalancato una barriera, arrivavo in staccata alla barriera dopo a circa 180-190 Km/h :D

J.R.
03-11-2008, 21:26
Ciao Sior "TIPO":D

Bhè in effetti ci vorrebbero più gare come quella di ieri.........aria aperta per i cavalli !!:D
In Finale, dopo che Rizzi ha spalancato una barriera, arrivavo in staccata alla barriera dopo a circa 180-190 Km/h :D

Beh.....si aria aperta x i cavalli!:rolleyes:
Cmq preferisco Montichiari.....+ guidata+ spettacolo+rellistica!!!!!:D:D
Di sicuro qui(secondo me!) si vede il pilota!;)

AECGVIDEOTEAM
03-11-2008, 23:59
Pubblicate nel nostro sito tutte le foto della manifestazione di Franciacorta ed un camera-car dell'amico Romano Pasquali sulla sua meravigliosa Megane Kit ex Andreeucci/Autorel .
EDO della aecgvideo.it

BUSSIK
04-11-2008, 18:04
Pubblicato Aggiornamento Classifiche campionato Italiano Formula challenge 2008. (Dopo la gara di Franciacorta il 02/11/2008)

http://www.bussandri.net/bussandri/sport/campionato%20ialiano%202008/campionato%20italiano.htm

Subaru74
04-11-2008, 21:07
Belle come sempre le foto di Edo :cool::cool:

fgaa4
04-11-2008, 21:34
buona sera,hei subaru 74 lo fai il challenger di monza.....qualcuno di voi sa già qualche iscritto nell'ottavo raggruppamento....il più spettacolare

Nic super N
04-11-2008, 21:49
Concordo con fgaa4, ma ho letto che vuoi vendere la Delta, come mai? E' uno spettacolo quella macchina....

sakki
05-11-2008, 07:44
Edo, ma che fine ha fatto il CAMA ?
Sta preparando qualcosa di nuovo? Oppure ha deciso di smettere?
Una volta aveva preso a frequentare il forum poi e' sparito...
Si e' dedicato solo al lavoro ?

fgaa4
05-11-2008, 09:04
ciao, nic super n ti riferisci a me...?

AECGVIDEOTEAM
05-11-2008, 09:22
Stiamo tutti aspettando questo elenco iscritti del F.C. di Monza .
Vedovati dai datti una mossa .
EDO della aecgvideo.it

AECGVIDEOTEAM
05-11-2008, 09:24
Camanini ? più facile che si sia dedicato alle donne .
Boohh EDO della aecgvideo.it

Nic super N
05-11-2008, 10:23
ciao, nic super n ti riferisci a me...?

Ciao si mi riferisco a te, ti ho visto a Franciacorta, ero con Michela Carlo quello del bmw M3, Anche per me il miglior raggruppamento è l'8, il più spettacolare da vedere...
Si ho letto sul mercatino che vendi il Delta..

MISTRAL75
05-11-2008, 10:47
perchè gli altri sono noiosi?
mah!!
concordo sul fatto che l'ottavo sia bello da vedere, ma anche gli altri non scherzano, ad esempio il 6° domenca in finale è stato molto bello, il secondo combattuto fino agli ultimi metri....ecc ecc..

fgaa4
05-11-2008, 11:48
non sono noiosi però l'ottavo è il più spettacolare.....cmq quella che vendono non è quella ke anno usato domenica, è un'altra carrozzeria 16 valvole motore 8 valvole gr A competitivo è quello ke usavano nei rally bè anche la macchina e quella però è stata revisionata, alleggerita e "vitaminizzata".....:D se a qualcuno interessa contattatemi per maggiori informazioni....

p.s. io sono il venditore della ditta

Nic super N
05-11-2008, 12:03
Non ho assolutamente detto che sono noiosi, tant'è che fino allo scorso anno ho corso nel raggruppamento 2, ma l'ottavo raggruppamento specialmente se come quello di domenica è sempre spettacolare da vedere, tutto qui, anzi grazie che ci siano anche gli altri raggrippamenti, mi scuso con te mistral se mi sono spiegato male...

MISTRAL75
05-11-2008, 13:27
tutto ok raga, capito!!! tranquilli che concordo anch'io con voi sulla spettacolarità dell'8°, ultimamente poi ci sono auto veramente belle....

sakki
05-11-2008, 13:56
Camanini ? più facile che si sia dedicato alle donne .
Boohh EDO della aecgvideo.it

Spurcaciun!

fgaa4
05-11-2008, 14:25
:rolleyes:a mio parere bisognerre creare dei circuiti come negli anni 90 a motichiari con anche della terra da creare dei percorsi più accidentati o più scivolosi, così che anche le vetture derivazione rally o da rally possono competere per l'assoluta....(se no per fare l'assoluto bisogna sperare ke piove)non vi siete mai chiesti perchè non c'è mai una wrc o "vecchia" gruppo A.....?(a vincere sono sempre gli stessi)

Nic super N
05-11-2008, 17:21
Sarebbe bellissimo, io 3 anni fa ho fatto un formula challenge nella pista di Castelletto di Branduzzo(pista di motard), c'era ancora l'ovale sterrato, uno spettacolo, tutto un traverso...

X fgaa4: io sto preparando una Delta per andare a fare qualche garetta su ghiaccio/terra, ma non è detto che qualche scappatina sull'asfalto la farò... ;)

Subaru74
05-11-2008, 20:49
buona sera,hei subaru 74 lo fai il challenger di monza.....qualcuno di voi sa già qualche iscritto nell'ottavo raggruppamento....il più spettacolare

Ciao

Si io a Monza ci sarò, e da quanto sò è presente anche Maurizio Soli e Fulvio Giuliani.....nsomma......poco poco in 2 Delta fanno 1100 cv:eek::D...........altri non saprei........solitamente ci sono anche Carmellino e Saracco......2 Delta piemontesi:rolleyes:

Ma la tua che Delta è?:confused:

Subaru74
05-11-2008, 20:52
l'Ottavo raggruppamento potrà essere spettacolare per i cavalli in gioco, oppure per qualche traverso (giusto se proprio anzichè mirare al miglior tempo uno si vuol divertire a tritare gomme:D) ....................però io son sempre dell'idea che sentire il 5° e 6° raggruppamento con quei motori Plurifarfalla..........bhè.........altro che sbuffo dei turbo, quella si che è musica !!!!:D:D

Subaru74
05-11-2008, 20:54
Edo, ma che fine ha fatto il CAMA ?
Sta preparando qualcosa di nuovo? Oppure ha deciso di smettere?
Una volta aveva preso a frequentare il forum poi e' sparito...
Si e' dedicato solo al lavoro ?

Con Camanini ci ho fatto 4 chiacchere a Montichiari, e mi diceva che stava sviluppando un proto tubolare con scocca Porsche GT2 e motore Porsche aspirato.............prossimamente sui nostri schermi!!:D

MISTRAL75
06-11-2008, 07:28
se preticamente una cariola....:D:D

fgaa4
06-11-2008, 09:22
:rolleyes:nic super n vuoi la nostra....a gia la scocca rinforzata per gare da terra.....se ti interessa fammi sapere....il prezzo è più ke interessante...come ti ripeto l'auto è competitiva...quella macchina con quel motore a vinto un assoluto al formula rally di montichiari anni fa quando c'era ancora la terra lo sfidante era tamburini in quell' anno era campione europeo con il prototipo motore moto....:)

Nic super N
06-11-2008, 12:19
:rolleyes:nic super n vuoi la nostra....a gia la scocca rinforzata per gare da terra.....se ti interessa fammi sapere....il prezzo è più ke interessante...come ti ripeto l'auto è competitiva...quella macchina con quel motore a vinto un assoluto al formula rally di montichiari anni fa quando c'era ancora la terra lo sfidante era tamburini in quell' anno era campione europeo con il prototipo motore moto....:)

Averlo saputo prima, ormai sono a buon punto con la mia... :(
Mi sto sbattendo paurosamente, ci va un mukkio di tempo per stare dietro a queste cose...

AECGVIDEOTEAM
07-11-2008, 13:14
Ricevuto da Vedovati l'elenco iscritti al Formula Challenge di MOnza di domenica .
EDO della aecgvideo.it

WRC FORD
07-11-2008, 13:28
dove lo si può vedere ????

BUSSIK
07-11-2008, 13:49
Rinviata a data da destinarsi il Formula challenge di Napoli del 16 novembre

BUSSIK
07-11-2008, 13:52
dove lo si può vedere ????

Eccoti il link;)

http://www.vedovaticorse.com/public/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=43&Itemid=44

AECGVIDEOTEAM
07-11-2008, 15:06
Oppure in www.autoslalom.it ( Altre specialità)
EDO della aecgvideo.it

WRC FORD
07-11-2008, 20:20
grazie mille ;)!

Subaru74
07-11-2008, 20:46
Rinviata a data da destinarsi il Formula challenge di Napoli del 16 novembre

Azzo che disastro il calendario di quest'anno dell'Italiano :eek:

Bhè dai meglio cosi........sei campione Italiano senza sbatterti ad andare fino laggiù.........oltretutto mi sà che Apostoli non sarebbe venuto.....cosi mi ha detto suo padre

Cmq alla fine sembra ancora più serio il Trofeo Lombardia seguito da Gagliardi ...........la Csai proprio se ne frega altamente di noi:(

BUSSIK
08-11-2008, 08:22
Azzo che disastro il calendario di quest'anno dell'Italiano :eek:

Bhè dai meglio cosi........sei campione Italiano senza sbatterti ad andare fino laggiù.........oltretutto mi sà che Apostoli non sarebbe venuto.....cosi mi ha detto suo padre

Cmq alla fine sembra ancora più serio il Trofeo Lombardia seguito da Gagliardi ...........la Csai proprio se ne frega altamente di noi:(

Subaru74 hai proprio ragione, non siamo mai stati "curati" ma quest' anno è proprio scandaloso 2 gare rimandate a data da destinarsi ed 1 gara annullata
Il trofeo lombardia senzaltro con una persona di riferimento come Galgliardi che ti aggiorna gara x gara è un altra cosa.
Non ho mai visto nessuna specialità cui il pilota x sapere il suo posizionamento deve lui stipularsi una classifica.
Detto questo mi dispiace non essere domani a monza, ma con queste incertezze sul campionato mi inpediscono di muovermi.
Un in bocca al lupo x te e Lanzoni x la gara.
Mi raccomando sempre giù il piede destro;);)

MISTRAL75
08-11-2008, 09:24
ma bussik, sei a castrezzato il 23?
ma alla fine domenica scorsa l'hai vinto il 6° o brusa ti ha rallentato troppo?
cacchio che finale, purtroppo quando si è così vicini si finisce per guidare male e perdere tempo, non credi?

BUSSIK
08-11-2008, 10:30
cacchio che finale, purtroppo quando si è così vicini si finisce per guidare male e perdere tempo, non credi?

Ciao MISTRAL75, si molto probabilmente a Castrezzato il 23 ci sarò sempre se la gara di Napoli non me la spostano x la stessa data.

:rolleyes:Comunque la corsa di domenica scorsa l'ho vinta con un vantaggio di 2" e 6 decimi su Biasuzzi, al 3 posto si è classificato Brusa a 4" e 18.

Hai ragione, quando si è cosi vicini oltre a guidare male perchè non curi più traiettorie , rischi di rovinare la macchina come ho fatto io domenica; Infatti quando Brusa si è accorto di avermi dietro, ha cominciato a toccare le bariere spostandole dalla loro sede ed io che ero subito dietro ne ho prese un paio.:(

Vieni tu a Castrezzato?

MISTRAL75
08-11-2008, 10:33
certo che vengo, faccio solo numero con la mia SUPERTIPO!!!:D:D
sto montando un cambio più corto per vedere se riesco a sfruttare meglio quei 1348 CV di cui dispongo....:D
a però 2" e rotti complimenti...

Subaru74
08-11-2008, 16:26

ritengo che una parte di responsabilità (senza negare che quando si è raggiunti ci si deve far da parte punto e basta) sia da imputare all'amico che ci dà bandiera di partenza..........più di una volta ho già discusso con lui sul fatto che ci fà partire troppo attaccati e ciò porta a questi problemi..........
Se chi è davanti si è fatto recuperare 100 metri non ci sono storie ............se invece si è fatto recuperare solo 15 metri può pensare di riuscire cmq a distaccare di nuovo

MISTRAL75
08-11-2008, 17:20
ritengo che una parte di responsabilità (senza negare che quando si è raggiunti ci si deve far da parte punto e basta) sia da imputare all'amico che ci dà bandiera di partenza..........più di una volta ho già discusso con lui sul fatto che ci fà partire troppo attaccati e ciò porta a questi problemi..........
Se chi è davanti si è fatto recuperare 100 metri non ci sono storie ............se invece si è fatto recuperare solo 15 metri può pensare di riuscire cmq a distaccare di nuovo
STAQUOTO ALLA GRANDE!!!
dato che in quel caso specifico ci giravano comode 6 auto, perchè farle partire sempre così vicine azzarola, a parte che ha addosso uno s***** il tipo, dopo pranzo poi :rolleyes:.....

BUSSIK
08-11-2008, 19:18

Comunque la finale incriminata è questa x chi la volesse vedere:eek:

Ecco il link:
http://it.youtube.com/watch?v=SoxIYZyUYpg ;)

AECGVIDEOTEAM
08-11-2008, 21:42
Un pezzettino di quella finale l'ho anch'io e finirà nel DVD .
EDO della aecgvideo.it

BUSSIK
08-11-2008, 23:17
Un pezzettino di quella finale l'ho anch'io e finirà nel DVD .
EDO della aecgvideo.it

Edo quando ci vediamo a Franciacorta il 23 me ne porteresti una copia?:)

Grazie

sakki
09-11-2008, 19:08
Risultati:
1° Raggruppamento
Lavarini Stefano
2° Raggruppamento
Grizzi Fabio
3° Raggruppamento
Merighi Sergio
4° Raggruppamento
Melloni Emilio
5° Raggruppamento
Riboni Marco
6° Raggruppamento
Biasuzzi GCarlo
7° Raggruppamento
Galli Giovanni
8° Raggruppamento
Brusa Cesare? Giuliani Fulvio ?
9° Raggruppamento
Riva Tiziano

BUSSIK
10-11-2008, 08:52
Ecco la classifica finale Formula challenge Monza:)

http://www.cronocomo.it/gare2008/ASSOLUTA.pdf

MISTRAL75
10-11-2008, 09:18
azzarola, 4° assoluto il soretti, bravo!!
certo che ste 6° è pieno di smanettoni, complimenti al biasuzzi, non ero presente ma posso immaginare cosa mi sono perso....

branks
10-11-2008, 11:21
azzarola, 4° assoluto il soretti, bravo!!
certo che ste 6° è pieno di smanettoni, complimenti al biasuzzi, non ero presente ma posso immaginare cosa mi sono perso....

Quotone!
Il grande Giancarlo (classe 1940) sfodera sempre una grinta da ragazzino, un coraggio da leone e dimostra, ogni volta che prende in mano la ciambella, una passione invidiabilissima per questo magnifico sport!
Complimenti vivissimi! Bravo!

BUSSIK
10-11-2008, 17:35
Complimenti a super Soretti x il 4° assoluto. :)

Ti volevo chiedere, che fine a fatto Lanzoni che non è in classifica???:confused:

fgaa4
10-11-2008, 17:57
ciao,nessuno a un video dell'ottavo

Subaru74
10-11-2008, 20:36
Complimenti a super Soretti x il 4° assoluto. :)

Ti volevo chiedere, che fine a fatto Lanzoni che non è in classifica???:confused:

Eccoci !!

Robert si è ritirato.......la cinghia idroguida è saltata ed ha fatto saltare la cinghia della pompa carter secco......spenta subito la macchina ma bronzine salvate per un pelo:eek:

Nell'ottavo grande bagarre frà me, Brusa e Giuliani.......con risultato finale a favore di Giuliani secondo io e terzo Brusa con tempi da urlo.........infatti dopo il 5° assoluto Brusa ci sono circa 15 secondi di distacco per vedere il 6° assoluto:eek:........Soli purtroppo ha rotto il differenziale posteriore altrimenti era un'altro protagonista della finale
Diciamo che ha favore del Giuliani ha giocato il fatto che io e Brusa ci siamo beccati 2 Mitsu da doppiare mentre Giuliani solo una..............eppoi qualche barriera gliela abbiamo aperta:p...........anche se quella Delta è un tornado mica da ridere.....barriere o non barriere il Fulvio ci suona come tamburi altrochè
Cmq il 23 a Castrezzato si ripete la sfida..........Giuliani e Soli saranno presenti e Brusa è in forse........speriamo che Comitti abbia sistemato la Deltona verde e ci sia anche lui

BUSSIK
10-11-2008, 21:50
Eccoci !!

Robert si è ritirato.......la cinghia idroguida è saltata ed ha fatto saltare la cinghia della pompa carter secco......spenta subito la macchina ma bronzine salvate per un pelo:eek:

Nell'ottavo grande bagarre frà me, Brusa e Giuliani.......con risultato finale a favore di Giuliani secondo io e terzo Brusa con tempi da urlo.........infatti dopo il 5° assoluto Brusa ci sono circa 15 secondi di distacco per vedere il 6° assoluto:eek:........Soli purtroppo ha rotto il differenziale posteriore altrimenti era un'altro protagonista della finale
Diciamo che ha favore del Giuliani ha giocato il fatto che io e Brusa ci siamo beccati 2 Mitsu da doppiare mentre Giuliani solo una..............eppoi qualche barriera gliela abbiamo aperta:p...........anche se quella Delta è un tornado mica da ridere.....barriere o non barriere il Fulvio ci suona come tamburi altrochè
Cmq il 23 a Castrezzato si ripete la sfida..........Giuliani e Soli saranno presenti e Brusa è in forse........speriamo che Comitti abbia sistemato la Deltona verde e ci sia anche lui

Allora se ne vedranno delle belle:cool::cool:...a Castrezzato

MISTRAL75
11-11-2008, 08:21
giuliani a castrezzato????
beneee, così vi vedo ..... e poi giudicho io chi va forte e chi no...:D:D:D:D
al 23 allora...