Visualizza Versione Completa : Rally Valli Imperiesi 2008
marcopozzi
08-04-2008, 21:21
....circola voce che sono cambiate alcune PS. A prescindere da ciò dico solo che è .......bello, affascinante, strade tecnicamente impegnative e tecniche da guida. Ke dire, è un po troppo presto. Peccato che lo scorso hanno sono riuscito a farlo solo per......1 Km 720 metri (metro più metro meno...):(
14minuti
08-04-2008, 22:46
....circola voce che sono cambiate alcune PS. A prescindere da ciò dico solo che è .......bello, affascinante, strade tecnicamente impegnative e tecniche da guida. Ke dire, è un po troppo presto. Peccato che lo scorso hanno sono riuscito a farlo solo per......1 Km 720 metri (metro più metro meno...):(
l'anno scorso fatto e coppetta in bacheca .
questanno nin so :(
forse ... io sono sempre il naviga di rimpiazzo all'ultimo :D
marcopozzi
09-04-2008, 06:09
..intanto tienimi il casco. E' ancora un po prestino e c'è un piccolo punto interrogativo ma sarei ben felice se tu potessi navigare un mio amico....qualche giorno e ti chiamo...;)
annasloca
09-04-2008, 08:11
presente con 112 ABARTH + ING. ABARTH ALLA GUIDA :D:D :cool:
banzaiii
09-04-2008, 11:00
:D:Dciao vendo tuta toora bicolore blu\bianca tg 54 usata due volte euro 200 + casco sparco yes NO peltor tg s con centralina 250 euro ....tutte e due le cose 400 euro......:p:p PRESENTI IN N0 lanfranchi \ rocco ihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
scambio auto da corsa con donna da strada :D
gli annunci sul mercatino
marcopozzi
09-04-2008, 14:02
gli annunci sul mercatino guarda che travestito non sono poi così male.....il caos è la nostra...stazza......:p
monegasco
09-04-2008, 23:47
..se riuscissimo davvero a fare il sanremo..non osare presentarti da travesta se no ti rimando da domenico!! :D :D
marcopozzi
10-04-2008, 06:40
..se riuscissimo davvero a fare il sanremo..non osare presentarti da travesta se no ti rimando da domenico!! :D :D...che te frega....la macchina ce la da Acce, ed è già una spesa in meno !!!!:D
14minuti
10-04-2008, 08:08
trUccati fin che vuoi , elaborati pure ma come donna sei DECISAMENTE BRUTTA !!!!! .
come uomo non sono competente in materia . :)
il casco al momento e sullo scaffale di fianco al mio .
si tengono compagnia , ogni tanto si danno 2 note (ma sottovoce x non disturbare )
...che te frega....la macchina ce la da Acce, ed è già una spesa in meno !!!!:D
:eek:
14minuti
11-04-2008, 14:54
3 pagina no .
lo riporto su cosa ho guadagnato ?
si sa niente sulle prove??????
le prove sono in provincia di imperia :D
marcopozzi
11-04-2008, 18:49
le prove sono in provincia di imperia :D ...facente parte della Regione Liguria ....
Eliodrive
11-04-2008, 18:57
sopra Ventimiglia ?:p
14minuti
12-04-2008, 15:06
FORSE :)
le prove sono in provincia di imperia
e magari una volta su queste prove ci correvano dei fermi vero............? :D
marcopozzi
12-04-2008, 16:53
si, io. Lo scorso anno solo poco più di un chilometro ma solo prima di......fermarmi....
PS. 14minuti: sei angosciante, non avere fretta :p
ba.ti.da
12-04-2008, 17:13
Forse in provincia di Monte Carlo ???? MA.......chi può dirlo
MARCO SEI da Tutte le parti ?SEI PEGGIO DELLA DONNINA
CIAO A TUTTI
probabile 127 bianco ad imperia forse mio navigatore cianci indaffarato lavoro chi e' disponibile se chi mi ha gia promesso le note non viene?
probabile 127 bianco ad imperia forse mio navigatore cianci indaffarato lavoro chi e' disponibile se chi mi ha gia promesso le note non viene?
lavori come telegrafista? :D
belin non ti scappa niente!
14minuti
13-04-2008, 13:50
si parlava di 127 ;)
se non vuoi essere sbilanciato piu' o meno il peso di paolo c'e , forse saro meno bravo ---> se ti accontenti ;)
Mannucci
13-04-2008, 17:04
Acce si dice che non ci sarà il teglia ne di quà ne di là sei contento ? ;-)
di la si, ma più in basso.
x hf66: quasi quasi verrei io, mando un altro al mio posto con marco. Il 127 è il 127
Maselli R.
13-04-2008, 18:48
Uff...il Teglia lo volevo!!!
annasloca
13-04-2008, 18:51
quindi nn son le stesse prove dell'anno scorso???:confused:
Acce si dice che non ci sarà il teglia ne di quà ne di là sei contento ? ;-)
contentissimo, non amo le prove larghe come la macchina dove non si possono fare le traiettorie
quindi due su tre mi piacciono molto ;)
marcopozzi
13-04-2008, 21:12
probabile 127 bianco ad imperia forse mio navigatore cianci indaffarato lavoro chi e' disponibile se chi mi ha gia promesso le note non viene? ..ti consiglio 14MINUTI, è bravo, affidabile, ha esperienza, è amico di Paolo e soprattutto se viene lui..........mi porta il casco..:D:D
azzo vuole dire mi porta il casco?????????
SuperRellina
14-04-2008, 20:07
Presenti Ferrari-Cheli
Saxo K10
Maselli R.
14-04-2008, 23:29
Vedremo...vedremo...Fidale ci sei???
14minuti
20-04-2008, 20:41
azzo vuole dire mi porta il casco?????????
storia lunga , marco ha x il valli bisogno di un casco sparco profi
io so dove trovarne uno ma costa + la bagna che l'arrosto .
ovvero se lui viene a prenderlo a nizza gli costa meno comprarlo .
se gli e lo porto su io idem :)
se casualmente trovo un sedile x il valli portando su me stesso porto anche un casco in + x lui ....
svelato l'arcano ( x quello mi consiglia ) hahahahahahahahaha
...dato che le strade le state gia schifosamente provando....vogliamo qualche nome in piu' sugli iscritti...;)
...dato che le strade le state gia schifosamente provando....vogliamo qualche nome in piu' sugli iscritti...;)
Scommetto che tu non ne sai niente vero?
Maselli R.
22-04-2008, 00:49
effetivamente...fate schifo...mi dicono che qualcuno sia addirittura alcune sere di fila a provare...
costa e sempre informato di tutto....vero Luca?
marcopozzi
22-04-2008, 05:58
quella del....provare, provare, provare è storia vecchia. avevamo già aperto un topic-sfogo su questo argomento.
Zavo....di sicuro non vado a provare una gara che nonsono sicuro di fare...poi un conto e' provare la settimana prima...un conto e' provarea MARZO...ripeto MARZO....e tra l'altro son quelli che dopo che han preso le bastonate dicono...."Porca vacca su sta prova ho sbagliato le gomme".....te capi'???
Maselli R.
22-04-2008, 18:34
Non mi fate inca il Costa eh!!!
io sto provando gia il SanRemo
..State "ancora" provando il valli imperiesi 2008....????
..Siete proprio indietro!!!!
Io che massacro le strade ho già scritto e corretto il valli imperiesi 2009 con il mio muletto che va più forte del gara!!!!:D:D:D
..si che vado a provare abbbusivo..ma almeno indosso il sottotuta omologato!!!! :D :D
..Nun t'arrabbià Costa! :eek::eek::eek:
...confermo le voci di corridoio....
Pisi Alessio-Costantini Luca
Fiat Grande Punto Abarth S2000
Maselli R.
23-04-2008, 20:11
Costa...puoi correre su quel che ti pare...ma il 205...non ti passa piu eheheheh
Spillopcr7
24-04-2008, 08:08
Staff POOL RACING presente in forze...! :):p;)
.davvero roby...quello con a Stilo deve ancora capire cosa e' successo...:D:D
Maselli R.
24-04-2008, 16:09
SHHHHH che poi dicono che sono un abusivo...anche se lo hanno gia scritto ovunque...AHAHAH
Dovrei essere presente anche io... :)
A112Abarth
26-04-2008, 13:08
Ciao a tutti salvo imprevisti sarò prtesente con la A112 abarth in fa0.
SE SEI INCERTO GAS APERTO
Fabrizio Raco - Nick Berutti / Peugeot 106 / FN1 / Team Elite
;)
PaolinoWRC
29-04-2008, 18:53
news?
Andre-zonarally
29-04-2008, 19:00
Presente in qualità di fotografo........ :D
Messo in rete sul sito della Scuderia Imperia Corse:
tempi e distanze - cartina - presentazione PS.
http://digilander.libero.it/imperiacorse/valli.html
Micro
Andre-zonarally
29-04-2008, 22:15
Cartina molto interessante...... :eek:
La mia scuderia sara' al via con circa 12 equipaggi a partire dalle classi alte fino alle piu' piccole .
Ricordo a tutti gli equipaggi che all'inizio di carpasio nel tornante c'e' un buon ristorante la Carpasina si mangia bene e i prezzi sono buoni sconto rallisti e' di mia mamma.
Se a qualcuno interessa ho N3 peugeot 106 FA5 6m da noleggiare,una Saxo SN2 e una 106 FN1.
marcopozzi
30-04-2008, 06:17
un buon ristorante la Carpasina si mangia bene e i prezzi sono buoni sconto rallisti e' di mia mamma.
Se a qualcuno interessa ho N3 peugeot 106 FA5 6m da noleggiare,una Saxo SN2 e una 106 FN1.
....aprescindere dalla pubblicità non proprio occulta dato che sono della tua stessa scuderia ho maggiori vantaggi??????:D
molto belle le prove!!
dispiace solo l'eliminazione della prova del teglia!
una domanda: la prova del colle d'oggia finisce in quel misto prima del colle o prima?
FIDALE-GHIONE CITROEN C2 K10 DELLA MC MOTORSPORT
Marco per te trattamento di favore + 50 %
FIDALE-GHIONE CITROEN C2 K10 DELLA MC MOTORSPORT
Marco per te trattamento di favore + 50 %
Grande Luca, allora in bocca al lupo!!! :D:D
Grazie roby speriamo che la sfortuna mi abbandoni ho bisogno di fare una bella gara per me e per gli sponsor!!!!
rallys.it
30-04-2008, 23:48
grande lucas73 finalmente una macchina che ti permetta di fare i tempi di cui sei capace...
un enorme in bocca al lupo..
x la fetta di c.....o a ghione ....ne porterò 3 etti ...ciaooo
marcopozzi
01-05-2008, 02:39
...sapevo di poter contare su tanti....amici.....Buon 1° Maggio PS. Mi sono messo a dieta propio in occasione di questa "gara-sfida" in 2 settimane ho già perso 237 grammi e sono in fase di miglioramento....;)
Grazie per la fiducia ho molte novita' da raccontarti, per Imperia servizio completo dentro e fuori ricordati di me.
Riusciamo a tenere la gara in 1 pagina o siete tutti aìl mare con le balle al sole?????
banzaiii
01-05-2008, 20:28
come saprete gia'
SAPPRACONE \ DI MICHELE 600 KIT K0 EFFEMME
LANFRANCHI \ ROCCO CLIO FA7 FT
FIDALE \ GHIONE C2 K10 MC MOTORSPORT
BOVA \ ???? ?????? BOVA COMPETITION !!!!!!
TAGGIA Cè TAGGIA Cè TAGGIA Cè :D:D:D:D:D
MEMORIAL BEPPE SIMULA ( UN MITO ) DIVENTATO LEGGENDA
CIAO BEPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
marcopozzi
02-05-2008, 06:13
come saprete gia'
BOVA \ ???? ?????? BOVA COMPETITION !!!!!!
TAGGIA Cè TAGGIA Cè TAGGIA Cè :D:D:D:D:D
MEMORIAL BEPPE SIMULA ( UN MITO ) DIVENTATO LEGGENDA
CIAO BEPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 BOVA viaggia da solo a causa di problemi ai semiassi........
Ad oggi secondo radiorally ci dovrebbero essere la bellezza di 8 SUPER 2000 e i favoriti sono Pisi-Costantini .
Senza dimenticare gli outsider come Leporace-Pinter Subaru Impreza ,Lanfranchi con Clio FA7 e Iannello con il 112 abarth hi hi hi.
banzaiii
02-05-2008, 18:33
Ad oggi secondo radiorally ci dovrebbero essere la bellezza di 8 SUPER 2000 e i favoriti sono Pisi-Costantini .
Senza dimenticare gli outsider come Leporace-Pinter Subaru Impreza ,Lanfranchi con Clio FA7 e Iannello con il 112 abarth hi hi hi.
grazie luca , ma non credo di poter vincere anche se io piuttosto mi ammazzo in 1 castagno ihihihihihihh:D:D:D
Bova - Pozzi 106 N1 per la precisione(lo avevo gia scritto un po di pagine fà)
P.s.: se si rompe il semiasse il navigatore porta la macchina sulle spalle fino al parco assistenza
marcopozzi
02-05-2008, 21:12
P.s.: se si rompe il semiasse il navigatore porta la macchina sulle spalle fino al parco assistenza.......o lo sostituisce sul momento !!!!!:)
PaolinoWRC
02-05-2008, 22:40
P.s.: se si rompe il semiasse il navigatore porta la macchina sulle spalle fino al parco assistenza
se sapevo che si poteva fare al massa lo avrei fatto:(
rileggerò l'annuario:p
Ciao orso Pozzi ho da darti una cosa.
macarena
03-05-2008, 09:37
Messo in rete sul sito della Scuderia Imperia Corse:
tempi e distanze - cartina - presentazione PS.
http://digilander.libero.it/imperiacorse/valli.html
certo che se quelle freccine girassero tutte nell'altro verso sarebbe stato + divertente! :)
marcopozzi
03-05-2008, 11:54
Ciao orso Pozzi ho da darti una cosa. Lo sai che sono felicemente sposato con prole e fino ad oggi non ho altre......intenzioni.....cattivello !!!:eek::eek:
diegorally
03-05-2008, 14:39
Lo sai che sono felicemente sposato con prole e fino ad oggi non ho altre......intenzioni.....cattivello !!!:eek::eek:
dai marco...lo sai che la vita è sempre piena di sorprese!!!:D
Lupi Diego - Di Maio Daniele 106 FN1 Scuderia World Motors
Sig ad Imperia saremo un bel po' si si si.
Iannellovic favorito nell'assoluta!!!!!!!!
Maselli R.
05-05-2008, 18:37
Ohhhh Luca...mi affitti lo Scudo R3D?Almeno entro nella lista dei pretendenti all'assoluta!!!
A112Abarth
05-05-2008, 20:08
Cerco navigatore/navigatrice per rally Valli Imperiesi.......classe FA0 con A112ABARTH.
Fidale con la C2 non riuscirò a starti davanti ma ci proverò.......per le gomme quando ci sentiamo?
PaolinoWRC
06-05-2008, 11:45
2 giorni all'apertura
Buona sera oggi ho acquistato il n. di maggio di S.A.M. e ho letto un trafiletto a pagina 66 la pagina della mia zona curata dal Sig.Francesco Giorgi, l'articolo critica un mio messaggio inserito nel forum di questa gara nel quale publicizzo in maniera scorretta e confusa a dire del giornalista il ristoraqnte di mia mamma presente nelle strade dell'entroterra e la mia scuderia e relative auto che noleggiamo.
Per tanto se ho offeso qualcuno o disturbato con la mia replica porgo le mie scuse.
Una dimenticanza volevo precisare al Sig.Giorgi che l'interesse e la volonta' di migliorare la mia gara di casa e' moltissima come la volonta' che metto nella mia scuderia nata quest'anno con all'attivo gia' 30 persone.
Comunque ringrazio perche' la pubblicita' e' l'anima del commercio e io ho un'articolo e una foto su una rivista di tutto prestigio quindi sono riuscito nell'intento.
Radio Rally
06-05-2008, 20:48
Tranquillo Luca, è bello vedere come i piloti locali siano affezionati a questa gara!
Ma dei locali manca il direttore!
The Director? Where are you?
Ciao Carmelo! Cambi vettura quest'anno?Non più 106?
Saluti
Ci siamo anche noi:
VIBERTI - CASANOVA su FIAT 600 K0
:)
ziofermo
06-05-2008, 23:48
fregatene luca 73... non conosco quest sig. Giorgi ma se uno si mette a scrivere certe cose è perchè ha poco da scrivere.
certi giornalai con tanta pubblicità "gratuira" che fanno a destra e a sinistra a pilotuncoli con foto anche quando arrivano dopo il carretto del gelataio... e i motivi li conosciamo tutti...
Comunque , presente Colombini/? C2 R trophy ... sicuramente al rally e strasicuramente nel tuo ristorante.
e se non si mangia bene, offri tu ;) :D
the director
07-05-2008, 00:19
ci sono... ci sono.... ma non ho notizie da darvi....tra la trasferta in sardegna ed il rally di aosta non sono ancora entrato nel clima valli imperiesi....sono ancora impegnato questo fine settimana a bagnolo con ben 15 equipaggi targati xrallyteam, dopo di che penseremo al valli imperiesi.....
ps: un consiglio: affrettatevi a prenotare gli alberghi siamo ad inizio stagione balneare e gli alberghi potrebbero avere poca disponibilita...
x info a riguardo potete contattarmi ciauuuu....
marcopozzi
07-05-2008, 05:40
...da tua Mamma si degusta cibo in modo ottimo, faccio parte della tua stessa scuderia, non è che se la prndeanno anche con me?? Vai tranquillo e....fregatene.
World Motors
monegasco
07-05-2008, 12:48
....ottima idea...tutti al ristorante dalla mamma di luca! PAGA POZZI!!!!
pero' adesso dieta stretta sino a sabato altrimenti..chi riesce a farla la salitona!!!!!! :)
Qualche news sui probabili iscritti al rally storico? Sicuramente dalla lontana Verona Viviani- Torreggiani su Fiat 127 Sport.
monegasco
07-05-2008, 12:57
.......gomme nuove! pago da bere venerdi' sera!! (naturalmente gazzosa)
:):):)
Ringrazio tutti per la solidarieta' e comunque non preoccupatevi si mangia bene e' roba casareccia mia mamma e' emiliana precisamente Maranelllo.
Zio le vostre C2 corrono in K10 o R2?
In K10 c'e' una saxo kit larga di un toscano che va molto forte.
banzaiii
07-05-2008, 14:03
lucas per l'imperiesi ti rubo il mestiere:::::::
il GIARDINIERE domenica 08 lo faccio io:eek::eek::eek::eek:
viva gli alberi
ziofermo
07-05-2008, 15:46
Ringrazio tutti per la solidarieta' e comunque non preoccupatevi si mangia bene e' roba casareccia mia mamma e' emiliana precisamente Maranelllo.
Zio le vostre C2 corrono in K10 o R2?
In K10 c'e' una saxo kit larga di un toscano che va molto forte.
K14 ... nuova classe appositamente creata per chi prima di correre si strafoga nei ristoranti locali ;)
scherzo, ovviamente... in K10, ma i toscani a noi non fanno paura...perchè li lasciamo passare ;)
allora se tua mamma è emiliana, prenoto un tavolo fisso da sabato 31 maggio a domenica 8 giugno, pranzo e cena :eek:
ciao a presto... sicuramente ci si vede !
marcopozzi
07-05-2008, 18:56
....ottima idea...tutti al ristorante dalla mamma di luca! PAGA POZZI!!!!
pero' adesso dieta stretta sino a sabato altrimenti..chi riesce a farla la salitona!!!!!! :) io l'ho provata in discesa e andiamo abbastanza forti....ammesso che quello sia il senso di direzione sennò.......az.......W la meringata.....:p
Zio se vieni prima avvisami 349/4213398 almeno ci conosciamo di persona e di ai tuoi piloti di non uccidermi io e' la prima volta che guido una C2........
banzaiii
08-05-2008, 15:39
iscrizione inviata....:D:D
chi sa qualche nome inizi a scriverli...
siamo curiosi .........:cool::cool:
the director ti aspetto:mad:
R.1 Competizioni
08-05-2008, 15:54
C2 R.Trophy 2008 al via con le consuete Citroen C2 R.Trophy 08 (http://www.r1competizioni.it/08_C2_RTrophy.html) iscritte in K10.
Tra gli iscritti troverete una "sorpresa" !!! :eek::D
Guest Star Sandro Sottile - Marco Nari C2 R.Trophy 08 K10
A seguire in rigoroso ordine di classifica del Trofeo :
Flavio Brega - Moreno Toni C2 R.Trophy 08 K10
Fabio Federici - Mattia Bardini C2 R.Trophy 08 K10
Danilo Colombini - Nicola Doglio C2 R.Trophy 08 K10
Francesco Rocchieri (U23) - Cosimo Li Greci C2 R.Trophy 08 K10
Giovanni Morina - Roberto Zambetti C2 R.Trophy 08 K10
Corrado Pinzano (U23) - Ileana Musselli C2 R.Trophy 08 K10
Paolo Aldeghi - Federico Tedioli C2 R.Trophy 08 K10
bene sono contento anche per la presenza di sottile....
PaolinoWRC
08-05-2008, 19:22
Pancrazi - Rocca in N3
Radio Rally
08-05-2008, 20:57
Direttore eri ad Aosta? Potevi dirlo!
Corri vero? Mica tiri il bidone eh?
mi piacerebbe conoscere di persona questo giornalista del SAM RALLY... avrei un pò di cosette da digli... visto che mi tocca un pò...
vedo propio che i gionalisti in generale pur di fare notizia si inventano qualsisia c....zz...ta...
un saluto a tutti gli equipaggi di scuderia...
www.worldmotors.org
A112Abarth
08-05-2008, 22:18
Tranquillo Luca, è bello vedere come i piloti locali siano affezionati a questa gara!
Ciao Carmelo! Cambi vettura quest'anno?Non più 106?
Saluti
Ciao RADIO RALLY si ho cambiato vettura ma devo ancora trovare il navigatore.
Sarai qui a fare il tifo per tutti i rallysti?
Ciao
14minuti
08-05-2008, 23:17
Ciao RADIO RALLY si ho cambiato vettura ma devo ancora trovare il navigatore.
Sarai qui a fare il tifo per tutti i rallysti?
Ciao
:)
the director
08-05-2008, 23:26
Direttore eri ad Aosta? Potevi dirlo!
Corri vero? Mica tiri il bidone eh?
correre, è un parolone.....
diciamo che faccio il taxista.... porto a spasso il mio naviga..:D:D
GIANLUWRC
09-05-2008, 09:52
Taini-Zanocco renault clio FA7 presenti!
C'é qualcuno che ci terrà compagnia in questa classe povera povera?
Benvenuto-Antichi presenti con la fida Rover-Lanterna Corse.
Rallyman_vecchio
09-05-2008, 13:15
C2 R.Trophy 2008 al via con le consuete Citroen C2 R.Trophy 08 (http://www.r1competizioni.it/08_C2_RTrophy.html) iscritte in K10.
Complimenti a Sandro Sottile che dopo aver vinto gli ultimi due Valli Imperiesi ai quali ha partecipato non ha nessuna paura a rimettersi in gioco su una macchinina mai vista prima mischiandosi ai concorrenti di un trofeo molto agguerrito.
si un n1 c'è... e lo conosci..
marcopozzi
09-05-2008, 19:58
Benvenuto-Antichi presenti con la fida Rover-Lanterna Corse. Bova - Pozzi, poveri ma...belli...!!!!!:)
rallys.it
09-05-2008, 20:15
allora lucas sei pronto? si daiiii non vedo l'ora di vedere cosa combini con il mostriciattolo..
Per il mio naviga che correndo tutte le domeniche e sempre più fuso, noi corriamo in FN1 non in N1.
Ciao
Radio Rally
09-05-2008, 21:13
Ciao Carmelo! Allora vedrò la vettura nuova bene!Sì a tifare, ma questa e il Ronde sono due gare che mi premono molto..... a voce ti spiegherò il perchè!
X il Direttore: ricordati a chi abbiamo intitolato la gara, devi esserci.... per forza!Forza Ermanno!
Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi del challenge 1300!
Andre-zonarally
10-05-2008, 02:04
Vedo un nuovo percorso....... interessante! :)
marcopozzi
10-05-2008, 05:22
Per il mio naviga che correndo tutte le domeniche e sempre più fuso, noi corriamo in FN1 non in N1.
Ciao.....scusa mi sono confuso. Ora vado a lavorare poi di corsa vado a fare le verifiche al Bagnolo, poi faccio la gara e poi...??? poi se mi vieni a cercare probabilmente mi trovi che dormo sopra qualche panchina. (speriamo di fare compassione e di raccattare anche qualche soldo)....:rolleyes:
Benvenuto-Antichi presenti con la fida Rover-Lanterna Corse.
Ci siamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GALLO - TIRONE MG 105 ZR
speriamo di partire vicini a voi come al lanterna!!!
diegorally
10-05-2008, 23:55
eh marco marco...sei rimasto all'anno scorso!:D:D:D
siamo sicuri che non sia un omonimo o è il sottile vero?cazzarola....che scoppole......paolo non con la trofeo 08 deve correre.........ma con la 07.........:D
banzaiii
11-05-2008, 17:44
materazzi perche non vieni l'8 giugno a colle d'oggia cosi ti schiaccio:mad::mad:
the director ci 6
ziofermo
11-05-2008, 18:10
Correzione a causa dell'impossibilità di Nicola a proseguire nel trofeo :
A seguire in rigoroso ordine di classifica del Trofeo :
Flavio Brega - Moreno Toni C2 R.Trophy 08 K10 Fabio Federici - Mattia Bardini C2 R.Trophy 08 K10
Danilo Colombini - Simone Trutalli (http://www.pentacarracing.it/gallery.php?&pag=2#) C2 R.Trophy 08 K10
Francesco Rocchieri (U23) - Cosimo Li Greci C2 R.Trophy 08 K10
Giovanni Morina - Roberto Zambetti C2 R.Trophy 08 K10
Corrado Pinzano (U23) - Ileana Musselli C2 R.Trophy 08 K10
Paolo Aldeghi - Federico Tedioli C2 R.Trophy 08 K10
Vasco chiamami....ho una bella proposta..
Luca 3403344347
In ogni caso, secondo me, sulla prova numero 2 la discesa verso Aurigo è davvero brutta, troppo veloce e quindi pericolosa,
si poteva benissimo evitare allungando la discesa sulla Ps1 verso il Ponte dei passi o la stessa Ps2 verso San Bernardino di Conio.
Vorrei conoscere anche le vostre opinioni
Ciao
diegorally
11-05-2008, 20:49
In ogni caso, secondo me, sulla prova numero 2 la discesa verso Aurigo è davvero brutta, troppo veloce e quindi pericolosa,
si poteva benissimo evitare allungando la discesa sulla Ps1 verso il Ponte dei passi o la stessa Ps2 verso San Bernardino di Conio.
Ciao
a me piace un casino...spero solo che ci sia ìno condizioni climatiche di sole,sole e sole!
Maselli R.
11-05-2008, 23:37
Son l'unico che non ha ancora visto le prove??????
marcopozzi
12-05-2008, 05:57
Ciao per quel poco ce n so a me piacciono, com del resto tutte le prove del nostro territorio. Solo una cosa.......devo micainiziare a preoccuparmi...?????:eek:
marcopozzi
12-05-2008, 05:58
Ciao per quel poco che n so a me piacciono, come del resto tutte le prove del nostro territorio. Solo una cosa.......devo mica iniziare a preoccuparmi...?????:eek:
R.1 Competizioni
12-05-2008, 11:37
siamo sicuri che non sia un omonimo o è il sottile vero?cazzarola....che scoppole......paolo non con la trofeo 08 deve correre.........ma con la 07.........:D
Da un noto slogan, "Ti piace vincere facile ????" :D
PS. Per non creare confusione precisiamo che Sandro Sottile NON è iscritto al Trofeo ma partecipa come vettura "ufficiale di R.1 Competizioni".
..la prova numero 2 finisce giu' ad Aurigo per motivi di media oraria......
non credo che cambierebbe molto la media andando fino a san bernardo, la parte prima del paese è parecchio guidata, mentre la discesa di aurigo non è che sia poi così lenta :D
io avrei fatto proseguire la ps fino a san bernardo con trasferimento giù da Conio, si sarebbe anche ulteriormente accorciato il giro ;)
the director
12-05-2008, 20:43
non credo che cambierebbe molto la media andando fino a san bernardo, la parte prima del paese è parecchio guidata, mentre la discesa di aurigo non è che sia poi così lenta :D
io avrei fatto proseguire la ps fino a san bernardo con trasferimento giù da Conio, si sarebbe anche ulteriormente accorciato il giro ;)
visto la numerose lamentele dopo una riunione lampo con l'organizzatore si è deciso di sostituire la prova di calderara-aurigo con il teglia :rolleyes: ciao acce!!!!!!!! :D:p:D
stardo :D
vabbè se c'è il teglia ci facciamo una torta :D
Andre-zonarally
12-05-2008, 21:14
:eek:
marcopozzi
12-05-2008, 21:14
vabbè se c'è il teglia ci facciamo una torta :D.....e ti pareva che non pensavi al cibo........prepara anche la "bavarese"....lì ti frego..:)
magilla gorilla
12-05-2008, 21:19
Presenti in FN1 Vatteone C.-Ardoino P. peugeot 106 xsi
vabbè se c'è il teglia ci facciamo una torta :D
Torta di Riso ???:D
GZracing
12-05-2008, 21:46
ma cosa vuol dire che la discesa verso aurigo e pericolosa???
peccato che nn ho i soldini per farlo, perche questa gara e' stupenda.
se nn amate un po di rischio cambiate sport, andate a correre in pista, oppure quando siete li tirate su il piede :D
senza offesa ne
marcopozzi
13-05-2008, 01:34
ma cosa vuol dire che la discesa verso aurigo e pericolosa???
peccato che nn ho i soldini per farlo, perche questa gara e' stupenda.
se nn amate un po di rischio cambiate sport, andate a correre in pista, oppure quando siete li tirate su il piede :D
senza offesa ne.....hai ragione, condivido in pieno. Lo scorso anno quando sono volato fuori al Carmagnola di notte in 5a fortunatamente in un campo e senza conseguenze mi sono divertito come un matto. Continuavo a dire al mio pilota: che bello, che bello, rifacciamolo !!!!! Senza offesa.......
Andre-zonarally
13-05-2008, 03:39
Comunque vada speriamo sia un bel rally..... :)
http://rallylink.elesis.net/forum/showthread.php?t=435
Torta di Riso ???:D
finita :D
diegorally
13-05-2008, 09:54
magari il teglia....quanto l'adoro!!!
PaolinoWRC
13-05-2008, 11:08
Presenti in FN1 Vatteone C.-Ardoino P. peugeot 106 xsi
ciao Magilla...sta volta, se ci prendono l'iscrizione, sono in N3:p
allora la rova di aurigo si fa o è stata cambiata con il teglia.....?
the director
13-05-2008, 12:10
:confused::confused::rolleyes::rolleyes::p:p
the director
13-05-2008, 12:20
incomincio a darvi qualche news.....
primi iscritti:
pisi, punto super 2000
moreno super 1600
pugliese super 1600
orengo clio fa7
laco clio fa7
tamagnini clio fa7
lanfranchi clio fa7
gaiaudo peugeot a6
sandrone peugeot a6
condrò peugeot 205 fn3
un consiglio x chi deve prenotare gli alberghi, affrettatevi perche siamo in stagione balneare...... ciaooo
Niko , tu sei giovane !!
Impara a non dare credito a sti " becciasucche " che passano le loro giornate a scribacchiare sulle tastiere. :D
P.S. : Per chi non lo sapesse ...... sono amico di entrambi i "becciasucche" a cui mi riferisco, non uso il forum a fini polemici e ..... me ne batto la ciolla :D
Giuliano
grazie.........c'è sempre da imparare da i più "anziani" quindi più esperti........
ciao giuliano........
nicolò
the director
13-05-2008, 20:33
Niko , tu sei giovane !!
Impara a non dare credito a sti " becciasucche " che passano le loro giornate a scribacchiare sulle tastiere. :D
P.S. : Per chi non lo sapesse ...... sono amico di entrambi i "becciasucche" a cui mi riferisco, non uso il forum a fini polemici e ..... me ne batto la ciolla :D
Giuliano
ACCEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! CI ATTACCANO!!!!!!!:eek::eek:
dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io :D
the director
13-05-2008, 21:59
ricordo a tutti voi che x non dimenticare un ''nostro amico'' la gara è intitolata a beppe simula ....... una ragione in piu x esserci
COMUNICATO STAMPA N. 1 37° RALLY DELLE VALLI IMPERIESI – Città di Arma di Taggia
Tutto è pronto per il via alle iscrizioni - La gara si svolgerà il 7 e 8 Giugno
Il Memorial dedicato a Beppe Simula – Al via anche le vetture Storiche
Definiti anche gli ultimi dettagli, tutto è pronto per l’edizione numero 37 del Rally Valli Imperiesi che assume rispetto alle precedenti,caratteristiche molto più estive . Si svolgerà infatti nel week-end fra il sette e l’otto Giugno e non più a Novembre. Le iscrizioni alla gara fra le più longeve del panorama sportivo nazionale saranno aperte Giovedì 8 Maggio e chiuderanno Sabato 31. Il giorno successivo sarà possibile ritirare il Road Book ed effettuare le ricognizioni autorizzate del percorso. La gara entrerà nel vivo Sabato 7 Giugno con le verifiche Tecniche e Sportive dalle 14.30 alle 20. Non cambia il Quartier Generale della gara che rimane nei locali dell’Istituto Alberghiero di via Lungomare ad Arma di Taggia dove saranno allestiti Direzione Gara e Sala Stampa. Il via Domenica alle ore 8.01 in zona Darsena. Il tracciato di questa edizione pur con qualche sostanziale modifica ricalca per ampi tratti quello già proposto nel 2007. Saranno tre le prove speciali in programma che verranno ripetute tre volte per un totale di 335 chilometri di cui circa 80 cronometrati tutti su asfalto. L’arrivo e la premiazione previsti per le ore alle 18.30. Anche quest’anno il Rally Valli Imperiesi è valido per il Challenge 3° zona e per i trofei Opel, Renault, Peugeot, Citroen C2 per il Challenge “milletre” Rally Storici e per il Challenge Internazionale Rally Polizie.. Alla gara ligure è legato il Memorial Beppe Simula, apprezzato navigatore scomparso recentemente. L’edizione 2007 fu vinta da Sottile e Nari a bordo di una Honda Civic di Repetto.
marcopozzi
14-05-2008, 05:36
Doverosamente giusto. Nel e con rispetto ( Bova - Pozzi )
[QUOTE=the director;31211]
ricordo a tutti voi che x non dimenticare un ''nostro amico'' la gara è intitolata a beppe simula ....... una ragione in piu x esserci
Picollo-Moncada honda civic N2
Ciao Beppe....:(:(
rallys.it
14-05-2008, 14:09
forza dottor diego lupi.....
Tassone Giuseppe
14-05-2008, 14:50
Stavo pensando di mandare l'iscrizione ma visto che:1) c'e il Delecondor 2)non ci sono piu alberghi.............. meglio che faccio lo spettatore sto giro.
Anche quest’anno il Rally Valli Imperiesi è valido per il Challenge 3° zona e per i trofei Opel, Renault, Peugeot, Citroen C2 per il Challenge “milletre” Rally Storici e per il Challenge Internazionale Rally Polizie.. Alla gara ligure è legato il Memorial Beppe Simula, apprezzato navigatore scomparso recentemente.
Io aggiungerei anche che è valido per il Challenge Liguria 2008......... ;)
diegorally
14-05-2008, 17:03
forza dottor diego lupi.....
ahahaha grande Zainz!Belin grazie per questa nomina "honoris causa":D
giustissima precisazione del director;)
federicop
14-05-2008, 17:22
quasi sicuramente presenti patrone-dalmasso fn1 :p:p
marcopozzi
14-05-2008, 17:56
quasi sicuramente presenti patrone-dalmasso fn1 :p:p...beh....forse è la volta buona che ci si vede
the director
14-05-2008, 21:28
Stavo pensando di mandare l'iscrizione ma visto che:1) c'e il Delecondor 2)non ci sono piu alberghi.............. meglio che faccio lo spettatore sto giro.
x quanto riguarda il pernottamento ci posso pensare io.......:rolleyes:
x l'altro problema ci devi pensare tu.........:eek::D
quasi sicuramente presenti patrone-dalmasso fn1 :p:p
Ciao ciop!!! tu ci sei??
...voci di corridoio narrano gia' di 8 S2.0 :eek:....tanti nemici tanto onore...........;)
TommySanremo
15-05-2008, 19:04
Alla cortese attenzione del dott. Tassone Giuseppe!!!
X il pernotto puoi anche provare dalla mia amica Daniela: http://www.latanadellevolpi.it/
X quanto riguarda Delecondor..... ma dove vuoi ke vada quello lì con quel ravatto di millenove.....
Andre-zonarally
15-05-2008, 21:19
Speriamo proprio ci sia un bel elenco iscritti..... :)
manuel 1
15-05-2008, 22:02
...9
;)
Tassone Giuseppe
16-05-2008, 08:38
Caro Tommy, l'unico motivo serio che probabilmente non mi vedrà ai nastri di partenza per il primo memorial dell'amico Beppe,è l'impegno di lavoro(Tanto radio rally dice che il 1900 verde questa volta sarà iscritto nelle s2000 .)
Scherzi a parte,mi a fatto molto piacere aver visto Delecondor al Bagnolo e sapere che lo troveremo nuovamente in gara a Imperia è un buon motivo per non mancare da concorrente o da tifoso del fn3 verde,faremo il possibile.
the director
16-05-2008, 12:37
...voci di corridoio narrano gia' di 8 S2.0 :eek:....tanti nemici tanto onore...........;)
ad oggi sono arrivate ''solo'' 3 iscrizioni di super2000
canella peugeot 207
antonelli peugeot 207
pisi punto abarth
si attendono le altre 5/6 :D:D
diegorally
16-05-2008, 21:16
Lupi- ....... Peugeot 106 S2000!:D:D:D
Altre S2000 potrebbero essere quelle di Ferrecchi e Ino Corona???:confused:
marcopozzi
16-05-2008, 21:48
Bova - Pozzi, ho la cartolina di ricevuta e ke......
Andre-zonarally
16-05-2008, 21:55
Ciao Marco anche all'Imperiesi un adesivo ci starebbe bene! :D
Andre-zonarally
16-05-2008, 21:59
E super 1600 quante ce ne sono???
Corona è presente? Ameglio? DeMicheli?
gli annunci sul mercatino
lascia stre le done te lodice il tuo naviga , che poi sudi,ti ammali e poi ........:eek::eek:
lascia stre le done te lodice il tuo naviga , che poi sudi,ti ammali e poi ........
NO!! Non ci posso credere......................:eek:
Acce............ help me........... è sbarcato un'altro che "scrive" in arabo/cinese/eschimese...........:rolleyes:
e pensare che lavora in banca :D
Sig. le S 2000 sono 10 :
Iannello A112 abarth S2000 4x4 .
A112Abarth
17-05-2008, 13:35
Sig. le S 2000 sono 10 :
Iannello A112 abarth S2000 4x4 .
Mi dispiace ma non mi hanno voluto dare l'omologazione..................correrò in FA0 e farò gli stessi tempi delle super 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iannello all'inversione di colle d'oggia di traverso ah ah ah
NO!! Non ci posso credere......................:eek:
Acce............ help me........... è sbarcato un'altro che "scrive" in arabo/cinese/eschimese...........:rolleyes:
Fai poco il figo altrimenti a Natale niente bottiglia di vino,mi sa' che ti dovrai
accontentare di un chinotto offerto da acce....:cool:
..tranquillo director...le voci di corridoio che ho sono attendibilissime.....;)
McRispy-Porta Fortuna Punto s2000 se non mi lascia a piedi se no Y s2000
Ultima notizia da indiscrezioni attendibili ,in N3 Bigazzi-Campanella.,IN N2 Ardissone-Enrico
monegasco
18-05-2008, 23:53
lojacono-scavino presenti!....i nostri compagni d'avventura nella classe dei 1300 chi saranno?....indiscrezoni?....:rolleyes:
the director
19-05-2008, 12:09
alcuni iscritti classe super1600:
-miedico renault clio
-murialdi renault clio
-candiotto renault clio
-rocco romano renault clio
-ameglio peugeot
-moreno renault clio
-pugliese renault clio
-miedico renault clio
-murialdi renault clio
-candiotto renault clio
-ameglio peugeot
-moreno renault clio
-pugliese renault clio
Azz :eek: ... A parte Danilo sembra un monomarca Renault :D !!!!!!
Miii,i barburi che sgranocchiano e la cinghia fischiulia!!!!
Scorretto sai che questa frase è coperta da copyright??? :rolleyes:
Scorretto sai che questa frase è coperta da copyright??? :rolleyes:
:D:D:D;):)
Andre-zonarally
19-05-2008, 13:18
e di s2000 ?
ferrarally1
19-05-2008, 15:47
-miedico renault clio
-murialdi renault clio
-candiotto renault clio
-ameglio peugeot
-moreno renault clio
-pugliese renault clio
...Pugliese fiat punto;)
the director
19-05-2008, 18:09
...Pugliese fiat punto;)
opsss.... è vero :cool:
Ele the Pooh
19-05-2008, 18:12
sa..tiriamo fuori anche un po di nomi delle storiche ??? :D
the director
19-05-2008, 20:03
sa..tiriamo fuori anche un po di nomi delle storiche ??? :D
garibaldi, mazzini, acce, napoleone tutti su topolino super2000 :p:D:p:D
garibaldi, mazzini, acce, napoleone tutti su topolino super2000 :p:D:p:D
eh, magari potersela permettere :D
Allora...sulle S2000 non si sa più niente di certo???2 nomi???:confused::confused:
Eliodrive
19-05-2008, 22:11
???????? eh eh eh !!!!!!!!!!!!! ???????;);):p
Allora lo tiriamo giu' un elenco iscritti provvisorio ma serio.?
ma chi se ne frega........
R.1 Competizioni
20-05-2008, 11:00
Sandro Sottile al Rally delle Valli Imperiesi su Citroen C2 R.Trophy 08 1600
Dopo il Rally 1000 Miglia disputato con la Mitsubishi Lancer del team Hrt motorsport che, probabilmente, non rimarrà l'unica gara dell'anno con la squadra trevigiana visto che il patron Ugo Zandoná sta facendo tutto il possibile per fare in modo di permetterci di disputare ancora qualche rally con la loro vettura, ci sarà un'altra "una tantum" il mese prossimo in occasione del Rally delle Valli Imperiesi. Saremo al via, nel nazionale "di casa", vinto, tra l'altro, lo scorso anno, con una piccola Citroen C2 R.Trophy 08 1600 che ci sarà affidata dalla R.1 Competizioni per una sorta di "test in gara". Paolo Sottosanti, responsabile del trofeo C2 R.Trophy 2008 ci ha chiesto di correre su strade che conosciamo piuttosto bene per capire il livello raggiunto dalla vettura in versione 2008 ed in allestimento "trofeo". La vettura sarà uguale identica alle altre 7 che parteciperanno al Valli Imperiesi come seconda gara del girone Nord Ovest del Citroen C2 R.Trophy 08 e come le altre saranno calzate con pneumatici Yokohama Advan monotipo A048 regolarmente in vendita per la circolazione su strada.
Certi di poter dare, come sempre, il massimo, abbiamo accettato questa proposta molto volentieri e faremo in modo di portare la vettura all'arrivo il più avanti possibile nella classifica generale.
eh, magari potersela permettere :D
magari una versione "giardinetta" :D
monegasco
20-05-2008, 11:07
in effetti sarebbe piacevole poter dare un occhiata all'elenco iscritti provvisorio..... :rolleyes:
www.fantamotori.com
the director
20-05-2008, 12:38
classe r3 ad oggi:
-griseri
-genovese
-salvadori
Ho provato a buttare giù due nomi .... correggetemi se sbaglio :rolleyes: :
S2000 :
Pisi-Costantini Punto
Canella - ...... 207
Antonelli - .... 207
S16 :
Moreno - Kanu Clio
Miedico - ...... Clio
Murialdi - ...... Clio
Candiotto - ... Clio
Romano - ....... Clio
Ameglio - Marinotto 206
Pugliese - ...... Punto
R3 :
Griseri - .....
Genovese - .....
Salvadori - .....
N4 :
Leporace - Pinter Impreza
K10 :
Ferrari - Cheli Saxo
Sottile - Nari C2
Brega - Toni C2
Federici - Bardini C2
Colombini - Trutalli C2
Rocchieri (U23) - Li Greci C2
Morina - Zambetti C2
Pinzano (U23) - Musselli C2
Aldeghi - Tedioli C2
Fidale - Ghione C2
FA7 :
Orengo - Spagnoli Clio
Taini - Zanocco Clio
Lanfranchi - Rocco Clio
Tamagnini - ...... Clio
Laco - ......
Parlagreco - "DjMcRae" 309
Guidi - Canale
N3 :
Pancrazi - Rocca
Bigazzi - Campanella Clio
FN3 :
Condrò - ....... 205
A6 :
Gaiaudo - Cirulli 106
Sandrone - .....
FA5 :
Balbis - Cipolla 205
Mirone - Canobbio 205
Lo Jacono - Scavino 106
KO :
Sappracone - Di Michele 600
Viberti - Casanova 600
N2 :
Picollo - Moncada Civic
Alessandri - Carli 106
Ardissone - Enrico 106
AO :
Lio - Chiappori 600
N1 :
Benvenuto - Antichi Mg
Gallo - Tirone Mg
FN1 :
Raco - Berutti 106
Bova - Pozzi 106
Lupi - Di Maio 106
Vatteone - Ardoino 106
Patrone - Dalmasso
Ce ne sono ancora una marea da aggiungere .... forza !!!!!!!! ;):)
l'equipaggio Rocco - Romano non è male :D
l'equipaggio Rocco - Romano non è male :D
Ops .... :o E ma che pignolo :D !!!!!
E' la rivolta dei navigatori !!!!!!!!:D:)
Romano - Rocco Clio
huahuahuahauhauahuahauh non ci credo
Rocco è il nome, Romano il cognome, è una persona sola
huahuahuahauhauahuahauh non ci credo
Rocco è il nome, Romano il cognome, è una persona sola
Corretto .... e cmq scusa se non ho tutte le carte d'identità dei rallysti del nord Italia :rolleyes:;) .....
Mi ero confuso col naviga di Lanfranchi ...
io azzarderei un Romano - Terribile, l'equipaggio storico è quello
io azzarderei un Romano - Terribile, l'equipaggio storico è quello
Concordo ;) ....
In S16 aggiungo,anche se in forse,Cha - Bonato su Clio (forza Coral ;) )
diegorally
20-05-2008, 21:25
io correggo in FN1 Lupi-(il naviga è alla ricerca disperata:( !!!)Di Maio è fermo per un piccolo inconveniente medico,niente di grave,ma non può correre.
All' elenco si possono aggiungere al 99%:
Zenoni - Pirotti K9
Supato - ........... K0
avanti............+
davidecappo91
20-05-2008, 23:02
in N4 forse ci sarà pure Strata Marco..vi saprò dire appena lo vedo ;)
Andre-zonarally
20-05-2008, 23:28
Nell'elenco vorrei anche Manuel.....
http://www.zonarally.it/foto/08riviera/slides/127%20riviera.htm
presenti al venerdi folle del Beach Trophy.... vai corraaaaaaaa...
R.1 Competizioni
21-05-2008, 09:34
Ubriaconi :D:D
PaolinoWRC
21-05-2008, 10:35
+ info :D
R.1 Competizioni
21-05-2008, 10:43
+ info :D
R.1 Competizioni dichiara ufficialmente di non avere niente a che vedere in merito all'organizzazione di un presunto "Beach TRophy", si astiene in tutto e per tutto da questa iniziativa e si riserva nelle opportune sedi di far valere i propri diritti nel caso venga coinvolta direttamente o indirettamente in tale sciagurata manifestazione.
L'associazione Alcolisti Anonimi è pregata di porre particolare attenzione e segnalare alle sedi opportune i presunti, anzi certi, alcolizzati di riferimento.
I commisari di gara preposti alla manifestazione Rally Valli Imperiesi di far rispettare alla lettera il regolamento in materia di controlli antidoping.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
R.1 Competizioni dichiara ufficialmente di non avere niente a che vedere in merito all'organizzazione di un presunto "Beach TRophy", si astiene in tutto e per tutto da questa iniziativa e si riserva nelle opportune sedi di far valere i propri diritti nel caso venga coinvolta direttamente o indirettamente in tale sciagurata manifestazione.
L'associazione Alcolisti Anonimi è pregata di porre particolare attenzione e segnalare alle sedi opportune i presunti, anzi certi, alcolizzati di riferimento.
I commisari di gara preposti alla manifestazione Rally Valli Imperiesi di far rispettare alla lettera il regolamento in materia di controlli antidoping.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
PINZ. siamo gia fregati.... lo sapevo ioooooooooooooooooooooooo
PaolinoWRC
21-05-2008, 11:35
istituiamo una società segreta :D
PINZ. siamo gia fregati.... lo sapevo ioooooooooooooooooooooooo
don't worry, ho gia fatto fare le magliette Beach Trophy 08
valli imperiesi GARA 1.....
mister e miss Maglietta Bagnata(e tu fly sei in vantaggio)
e gran finale con il gioko della bottiglia (di Rhum rigorosamente)
.......invitate tutte le navigatrici e non....
VENERDI 6 giugno grande bagarre
federicop
21-05-2008, 18:42
k0 probabilmente supato -patrone (fulvio) vivissimi auguri al mio fratellone per l esordio da naviga
k0 probabilmente supato -patrone (fulvio) vivissimi auguri al mio fratellone per l esordio da naviga
gli auguri portano rogna :rolleyes:
francy 89
21-05-2008, 19:07
gli auguri portano rogna :rolleyes:
Tutte superstizioni :D :D
nelle storiche
Binelli - Spera fiat 127sport
marcopozzi
21-05-2008, 20:45
nelle storiche
Binelli - Spera fiat 127sport....meno male ce sul 127 c'è Spera.........nel senso chè è più minuto d:Di me.........
Ho provato a buttare giù due nomi .... correggetemi se sbaglio :rolleyes: :
S2000 :
Pisi-Costantini Punto
Canella - ...... 207
Antonelli - .... 207
S16 :
Moreno - Kanu Clio
Miedico - ...... Clio
Murialdi - ...... Clio
Candiotto - ... Clio
Romano - ....... Clio
Ameglio - Marinotto 206
Pugliese - ...... Punto
R3 :
Griseri - .....
Genovese - .....
Salvadori - .....
N4 :
Leporace - Pinter Impreza
Ce ne sono ancora una marea da aggiungere .... forza !!!!!!!! ;):)
Io vi diro che di sicuro c'è un 207super2000 in più,che manca nella lista. e un mitsu N4 non posso fare nomi finche non mi danno il consenso
marcopozzi
22-05-2008, 05:33
non posso fare nomi finche non mi danno il consenso
...te lo do io, dillo puresei autorizzato....:p
the director
22-05-2008, 12:15
le storiche sono una decina tra questi:
binelli fiat 127
arnaldi alfa romeo
tallone autobianchi a112
the director
22-05-2008, 12:30
-ferrecchi peugeot 207 super2000
-cha renault clio super1600
-de michelis renault clio super1600
in n3
-annovi clio
-morabito clio
-pisano clio
-amerio clio
-leporace clio
-bigazzi clio
-tuo peugeot 206rc
ah dimenticavo.... a sto giro siamo in tanti ma tanti tanti......
Radio rally dice 137 iscritti bene molto bene finalmente questa gara ha lo smalto che si merita onore agli organizzatori.
Domani diro' tutti gli equipaggi della WORLDMOTORS che prenderanno parte alla manifestazione.
marcopozzi
22-05-2008, 19:51
Radio rally dice 137 iscritti bene molto bene finalmente questa gara ha lo smalto che si merita onore agli organizzatori.
Domani diro' tutti gli equipaggi della WORLDMOTORS che prenderanno parte alla manifestazione.....non farci aspettare......:p
Andre-zonarally
22-05-2008, 20:05
Si prospetta un gran rally, ottime vetture e la lotta x la vittoria!
Al massimo....Fratellino!!! :)
P.S. Dimenticavo correggi "auguri" con in bocca al lupo, in culo alla balena ecc... :o
Sai comè stasera è venuto da me al bar con 4 mani sugli "zebedei"!!!!!!!!!!! :(
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
PaolinoWRC
23-05-2008, 09:51
the director, mi confermi che il radar lo si può ritirare anche il 6 mattina??
perchè nel programma c'è scritto dal 1 al 6 mentre sul regolamento c'è solo l'1:o
sportex racing presente con:
- GRISERI / TADONE ... CLIO R3
- GRISERI / ............... SAXO KIT
- CREPALDI / ............. CLIO RS A7
- SANDRONE / VOLTA .. 106 A6
- ROBALDO / BOTTA ... 106 N2
- SALUTARIO / .......... 106 N2
- ALESSANDRI / ......... 106 N2
- BOVA / .................. 106 FN1
www.sportexracing.com
the director
23-05-2008, 11:55
the director, mi confermi che il radar lo si può ritirare anche il 6 mattina??
perchè nel programma c'è scritto dal 1 al 6 mentre sul regolamento c'è solo l'1:o
confermo lo puoi ritirare il giorno 6 dalle 8.00-12.00 presso l'aci di imperia via tommaso schiva
the director
23-05-2008, 11:56
sportex racing presente con:
- GRISERI / TADONE ... CLIO R3
- GRISERI / ............... SAXO KIT
- CREPALDI / ............. CLIO RS A7
- SANDRONE / VOLTA .. 106 A6
- ROBALDO / BOTTA ... 106 N2
- SALUTARIO / .......... 106 N2
- ALESSANDRI / ......... 106 N2
- BOVA / .................. 106 FN1
www.sportexracing.com (http://www.sportexracing.com)
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
director perchè non ti schieri in N3 con la clio RS? :cool:
ferrandok
23-05-2008, 13:25
Se la mia iscrizione ha preso la via giusta presenti al via... Ferrando-Chironi 306 N3.. A giudicare la concorrenza che ho visto fino ad ora ne prenderemo una bella coricata..
the director
23-05-2008, 13:27
director perchè non ti schieri in N3 con la clio RS? :cool:
non volevo rovinarti la giornata:p:D
a parte gli scerzi solamente x partire piu avanti, tanto i tempi rimangono lo stesso...
si prospetta il pienone, con la storia delle scadute in mezzo con gli n3 si parte molto indietro, solo x quello...... ;)
Dadomobil
23-05-2008, 16:54
Che peccato non poterlo fare!!sara' sicuramente un bel rally!!!:(
Corona e Andolfi ci saranno???:confused::confused::confused:
Stop alle telefonate..................siamo gia' in 170...:eek:
:eek: babba bia !!!!!:eek::D
the director
24-05-2008, 12:07
siamo in tanti è vero ma continuate ad inviare iscrizioni c'è ancora posto.........
Fidale-Ghione Citroen C2 K10
Lanteri-Biancheri Peugeot 106 N2
Pastorino-x Peugeot 106 N2
Lio-Chiappori Fiat 600 A0
Odello-x Fiat 600 Kit K0
x-Canobbio Peugeot 106 N2
x-Banaudi Peugeot 309 FA7
Lupi-x Peugeot 106 FN1
x-Pozzi Peugeot 106 FN1
Per ora intanto grazie a tutti.
Fidale-Ghione Citroen C2 K10
Lanteri-Biancheri Peugeot 106 N2
Pastorino-x Peugeot 106 N2
Lio-Chiappori Fiat 600 A0
Odello-x Fiat 600 Kit K0
x-Canobbio Peugeot 106 N2
x-Banaudi Peugeot 309 FA7
Lupi-x Peugeot 106 FN1
x-Pozzi Peugeot 106 FN1
Per ora intanto grazie a tutti.
Rettifico : X (the king:D) - Canobbio 205 FA5 ;)
A112Abarth
24-05-2008, 13:59
IANNELLO-SALE presenti in FA0 con A112 ABARTH
Maselli R.
24-05-2008, 15:34
Rally pienissimo!!!
...Ermanno i casi sono 2...o dall'Aci le sparano grosse come dei cerchi da 19" o non sai le ultime....;)
sms di Gazzano con scritto....QUOTA 170....
Masellino te non Corri??
:cool: