Visualizza Versione Completa : ...Rinnovo licenza INT.C.
Spaghetta
27-10-2008, 11:35
...buongiorno a tutti chiedo, e ringrazio già da ora chiunque mi risponda, una risposta ad un mio dubbio sono due anni che nn rinnovo la mia licenza INT.C. mi son giunte voci che se per due anni consecutivi nn rinnovi al successivo rinnovo ti verrà tolta la facoltà di rinnovarla come INT.C. quindi verrà rinnovata solo come NAZIONALE C.;
...ho provato a chiamare la csai della mia provincia ma dopo mille tentativi nessuno risponde...spero mi possiate aiutare...grazie a tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport......
Spaghetta
27-10-2008, 11:37
......mi sono dimenticato di scusarmi se uso questo forum per problemi personali.....grazie
marchino
27-10-2008, 11:49
...Ho provato a spulciare l'annuario ma non ho trovato nulla di simile....:(
...buongiorno a tutti chiedo, e ringrazio già da ora chiunque mi risponda, una risposta ad un mio dubbio sono due anni che nn rinnovo la mia licenza INT.C. mi son giunte voci che se per due anni consecutivi nn rinnovi al successivo rinnovo ti verrà tolta la facoltà di rinnovarla come INT.C. quindi verrà rinnovata solo come NAZIONALE C.;
...ho provato a chiamare la csai della mia provincia ma dopo mille tentativi nessuno risponde...spero mi possiate aiutare...grazie a tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport......
Parlo per esperienza personale.
Non ho rinnovato la licenza per qualche anno (mi pare 4), al rinnovo successivo, senza chiedere nulla, mi hanno mantenuto l'internazionale.
Non rinnovavo la licenza dal 1994 e nel 2006 mi hanno ridato l'internazionale, ciao rinnovala e divertiti.
Eugenio Mandelli
Vai tranqui; anni fa se non la rinnovavi tornavi indietro; da tre anni a questa parte si sono accorti del contro senso e la mantieni così
marchino
27-10-2008, 16:45
bhe oddio...non so se sia proprio un controsenso...se si pensa ai requisiti che sono necessari ad ottenerla e le vetture che ti permette di guidare...magari mettere un limite che so...a tre anni..dopo dei quali se non l'hai rinnovata ti danno la Naz...
Non che uno si scordi come si guida eh...però secondo me, fatta bene, la regola un senso ce l'ha!;)
bhe oddio...non so se sia proprio un controsenso...se si pensa ai requisiti che sono necessari ad ottenerla e le vetture che ti permette di guidare...magari mettere un limite che so...a tre anni..dopo dei quali se non l'hai rinnovata ti danno la Naz...
Non che uno si scordi come si guida eh...però secondo me, fatta bene, la regola un senso ce l'ha!;)
scusa marchino non ti conosco, ma il tuo intervento non è pertinente con la domanda. Al limite apri una discussione altrove.
Eugenio Mandelli
marchino
27-10-2008, 20:20
scusa marchino non ti conosco, ma il tuo intervento non è pertinente con la domanda. Al limite apri una discussione altrove.
Eugenio Mandelli
CHIEDO UMILMENTE PERDONO...
la mia risposta non è pertinente con la domanda ma:
a) alla domanda è già stato risposto ampiamente;
b) la mia risposta è pertinente al 100% con il titolo del topic;
c) dato il punto b), cerco di sfruttare un topic morto per non appesantire troppo il forum con nuovi topic;
Poi se nessuno ne vuole discutere, vuol dire che non andrà avanti....se qualcuno (il moderatore) la ritiene così tanto off topic, la chiuderà...
Ma non penso tocchi a te rimproverare gli utenti, soprattutto visti i sopracitati punti.
Cordialmente
Marco Savini
CHIEDO UMILMENTE PERDONO...
la mia risposta non è pertinente con la domanda ma:
a) alla domanda è già stato risposto ampiamente;
b) la mia risposta è pertinente al 100% con il titolo del topic;
c) dato il punto b), cerco di sfruttare un topic morto per non appesantire troppo il forum con nuovi topic;
Poi se nessuno ne vuole discutere, vuol dire che non andrà avanti....se qualcuno (il moderatore) la ritiene così tanto off topic, la chiuderà...
Ma non penso tocchi a te rimproverare gli utenti, soprattutto visti i sopracitati punti.
Cordialmente
Marco Savini
Caro marchino non voleva essere un rimprovero, ma solo una considerazione, se mi sono spiegato male scusami, non sono certamente persona che vuole aprire polemiche di nessun tipo...alla mia età l'importante è divertirsi in questo ambiente e correre dove posso con tutto quello che posso permettermi!!!!
marchino
28-10-2008, 16:01
Caro marchino non voleva essere un rimprovero, ma solo una considerazione, se mi sono spiegato male scusami, non sono certamente persona che vuole aprire polemiche di nessun tipo...alla mia età l'importante è divertirsi in questo ambiente e correre dove posso con tutto quello che posso permettermi!!!!
Nessun problema!;)
106 kinder
28-10-2008, 19:29
Posso chiedere una cosa? chiedo a voi che sicuramente mi saprete rispondere in fretta dato che non ho idea dove cercare...se io a gennaio stacco la licenza per la prima volta...ho la nazionale C....se nel corso dell'anno acquisisco i risultati utili al conseguimento dell'internazionale....la posso richiedere subito o devo aspettare l'anno successivo col rinnovo della licenza? non so se mi sono spiegato....grazie dell'attenzione e scusate ancora :)
106 kinder
28-10-2008, 20:34
ok grazie mille :)
Gigante Buono
29-10-2008, 04:21
2.2.1
Gigante Buono
29-10-2008, 04:22
ops NS 3