PDA

Visualizza Versione Completa : Articolo Sull' Eco Di Bergamo

GUIDO P
25-10-2008, 16:00
buon Giorno A Tutti, c'e Qualche D'uno Che Ha Letto L'articolo Sull Eco Di Bergamo Di Ieri ? Poso Sapere Cosa Ne Pensate Visto Che Danno Sempre La Colpa Hai Rally anche Quando Non Centrano Nulla

C2 S1600
25-10-2008, 18:38
posti per cortesia il link dove trovare l'articolo in questione?

GUIDO P
26-10-2008, 22:12
posti per cortesia il link dove trovare l'articolo in questione?
SUL SITO DI L'ECO DI BERGAMO E' STATO PUBBLICATO VENERDI'

Luchino78
26-10-2008, 23:21
ma ci puoi dire almeno di che si parla?????????

lkj82
26-10-2008, 23:28
GUIDO metti un link...

GUIDO P
29-10-2008, 22:37
ma ci puoi dire almeno di che si parla?????????
PARLA DELL'INCIDENTE SUCCESSO SULLA PISTA DI CHIGNOLO PO' ,UNA DELTA E' USCITA DI STRADA ED HA INVESTITO DELLE PERSONE TRA CUI CASLINI PILOTA BERGAMASCO ' FACNDOLO ANDARE IN COMA, MA APARTE TUTTO QUESTO I GIORNALISTI HANNO IMPUTATO LA COLPA HAI RALLY COSA CHE NON E' E X DI PIU' LA GARA NON ERA NEMMENO ORGANIZZATA CON LE AUTORIZAZIONI CSAI.... SECONDO ME GIA' ABBIAMO MILLE PROBLEMI X RECUPERARE SPONSOR , E PERMESSI SE QUESTI SIGNORI CI SI METTONO ANCHE LORO ADDIO..... NON SAREBBE MEGLIO INFORMARSI PRIMA DI SCRIVERE???? VISTO CHE QUANDO QUALCHE D'UNO VINCE X FAGLI METTERE UN ARTICOLO DEVI PREGARLI....

GUIDO P
29-10-2008, 22:39
GUIDO metti un link...
SCUSA MA NON SONO CAPACE.....

C2 S1600
29-10-2008, 22:54
SCUSA MA NON SONO CAPACE.....

dovresti anare sulla pagina dove leggi l'articolo...

in alto c'è una barra, c'è scritto all'inizio:

http://...................

clicca con il tasto dx su li...

fai copia

al posto di scrivere un mex qua sul forum fai sempre tasto dx e clicchi incolla...

cmq se mi dici più o meno dov'è provo a cercarlo...

pero73
30-10-2008, 07:14
questo non è " l'eco di bergamo " ma " la provincia pavese "

http://ricerca.quotidianiespresso.it/laprovinciapavese/archivio/laprovinciapavese/2008/10/21/PC801.html

due chiarimenti d'obbligo:
-la pista non era omologata UISP
-la stessa UISP ha fornito alle autorità competenti tutti i documenti che dichiarano la propria estraneità alla ... cosa.

DOMANDINA:
quì si legge di un sindaco pronto a lavarsene le mani,
ma un'autorità a conoscenza delle cose che per dieci anni permette una situazione illegale è priva di colpe ?

GUIDO P
30-10-2008, 22:47
questo non è " l'eco di bergamo " ma " la provincia pavese "

http://ricerca.quotidianiespresso.it/laprovinciapavese/archivio/laprovinciapavese/2008/10/21/PC801.html

due chiarimenti d'obbligo:
-la pista non era omologata UISP
-la stessa UISP ha fornito alle autorità competenti tutti i documenti che dichiarano la propria estraneità alla ... cosa.

DOMANDINA:
quì si legge di un sindaco pronto a lavarsene le mani,
ma un'autorità a conoscenza delle cose che per dieci anni permette una situazione illegale è priva di colpe ?
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!! PERO' SAI IN ITALIA PUO' SUCCEDERE

Sabry83
30-10-2008, 23:24
..ragazzi..il topic di questa gara l'abbiamo già aperto noi..
E NON PER LAMENTARSI!!!:mad:
Ma x riuscire ad avere qualche informazione in più..
Visto che i due ragazzi coinvolti nell'incidente sono nostri amici...

Sabry83
30-10-2008, 23:27

Scusate,non ho messo il nome della discussione già aperta da noi: aiutateci!!!

GUIDO P
30-10-2008, 23:40
CIAO DI CASLINI POSSO DIRTI X CERTO , CHE E' STATO OPERATO VENERDI' SCORSO ALLA MANDIBOLA, E DOVRA AFFRONTARE UN NUOVO INTERVENTO AL VISO, PERO' OGGI LA SUA ( PENSO ) EX RAGAZZA CI HA DETTO CHE E' USCITO DALLA TERAPIA INTENSIVA E A COMINCIATO A MANGIARE . DIREI BUONE NOTIZIE!!!!! X L'ALTRO RAGAZZO NON SO' NULLA

Sabry83
31-10-2008, 13:41
CIAO DI CASLINI POSSO DIRTI X CERTO , CHE E' STATO OPERATO VENERDI' SCORSO ALLA MANDIBOLA, E DOVRA AFFRONTARE UN NUOVO INTERVENTO AL VISO, PERO' OGGI LA SUA ( PENSO ) EX RAGAZZA CI HA DETTO CHE E' USCITO DALLA TERAPIA INTENSIVA E A COMINCIATO A MANGIARE . DIREI BUONE NOTIZIE!!!!! X L'ALTRO RAGAZZO NON SO' NULLA

Guido ma sei un po stordito nè :confused::confused::confused:...sono io la ragazza di cui parli e che da informazioni a tuo fratello..tranquillo dai non ce problema..

GUIDO P
01-11-2008, 02:26
Guido ma sei un po stordito nè :confused::confused::confused:...sono io la ragazza di cui parli e che da informazioni a tuo fratello..tranquillo dai non ce problema..
scusa ma non ti conoscevo di persona

Sabry83
01-11-2008, 15:25
scusa ma non ti conoscevo di persona

Tranquillo..non ce problema..:p