Visualizza Versione Completa : Sanremo storico
Andre-zonarally
07-04-2008, 23:48
Ecco alcuni scatti del rally di Sanremo storico.
Ho quasi tutti i partecipanti, ma sul sito c'è solo una parte delle foto....
:)
Complimenti per le foto molto belle, che dire...... i rally storici mi fanno venire in mente quando tanti anni fa andavo a vedere i rally...........................
Bravo
Beppe Sarotto
Andre-zonarally
08-04-2008, 01:47
Complimenti per le foto molto belle, che dire...... i rally storici mi fanno venire in mente quando tanti anni fa andavo a vedere i rally...........................
Bravo
Beppe Sarotto
Grazie ! :) :)
marcopozzi
08-04-2008, 06:20
un vero peccato non essere presenre a vederlo e ancor più farlo !!!!!! Il Sanremo è sempre Sanremo e poi con quelle.......catapecchie !!!! Pazienza. Un Bravo a LUPI e il suo pilota, a Ratto-Cianci (sfortunati all'inizio ma ripresi alla grande) ai due Rocchieri (non ho parole........mi spiace). Bravi a tutti, W il Sanremo HIC....
Grande vittoria del sammarinese Marco Bianchini con la Stratos in coppia con Lele Baldaccini
Sono proprio contento: ho avuto il piacere e l'onore di navigare per ben 7 volte il...Bianchini
Braviiiiiiiiiii ;):)
Ruuhimaaki
08-04-2008, 15:24
Grande vittoria del sammarinese Marco Bianchini con la Stratos in coppia con Lele Baldaccini
Sono proprio contento: ho avuto il piacere e l'onore di navigare per ben 7 volte il...Bianchini
Braviiiiiiiiiii ;):)
non è che ci metti una buona parola per farmi fare un giretto sulla Stratos ? :)
marcopozzi
08-04-2008, 21:24
non è che ci metti una buona parola per farmi fare un giretto sulla Stratos ? :) ...mi candido anche io ne ho diritto per l'età, la mia passione e tutto il resto..........:D
diegorally
08-04-2008, 23:09
un vero peccato non essere presenre a vederlo e ancor più farlo !!!!!! Il Sanremo è sempre Sanremo e poi con quelle.......catapecchie !!!! Pazienza. Un Bravo a LUPI e il suo pilota, a Ratto-Cianci (sfortunati all'inizio ma ripresi alla grande) ai due Rocchieri (non ho parole........mi spiace). Bravi a tutti, W il Sanremo HIC....
grazie mille marco,troppo gentile!
Gara fantastica,mezzo stratosferico,risultato inaspettato!
Una gara direi indimenticabile!
Grazie Andre a complimenti per le foto e la solita gentilezza;)
Ciao a tutti. Come già scritto nel "vecchio" Forum su www.stefanoromeo.it ho inserito alcune immagini della gara. Chiunque volesse visionare i provini può richiederli scrivendo a mail@stefanoromeo.it
Buona visione
Stefano
Bellissime foto, complimenti!!
Bellissime foto, complimenti!!
Grazie!!
Stefano
Andre-zonarally
15-04-2008, 01:37
Ricordo che sono presenti alcuni scatti del Sanremo Storico............ per qualcuno che non le ha ancora viste.... :)