PDA

Visualizza Versione Completa : 100 volte Cutolo!

TOIV
20-10-2008, 13:01
Vorrei fare tanti complimenti a Cutolo che domenica 26 ottobre, allo sprint Città del Palladio, arriverà a tagliare il traguardo dei 100 rally in attivo; e in corrispondenza di ciò, avrà l'onore di partire con il n°1.
Ancora tanti complimenti Cutolo!!!
Toiv.

Plucos®
20-10-2008, 14:56
;):)

Sbalky
20-10-2008, 14:57
Un saluto e un bravo a Fabio.. persona sempre molto cordiale!

Chanty
20-10-2008, 15:19
Mitico Fabio, complimentoni per il traguardo!!! Grande grande grande...........

Plucos®
20-10-2008, 20:52
Bella, bella, bella :);)

claudiano1961
21-10-2008, 08:02
Complimenti.!!! :)

Francy C.
21-10-2008, 20:07
Complimenti!!! :)

mja*
21-10-2008, 20:24
vai Cutoloooooooo!!!

DARIO A+ 81
21-10-2008, 20:26
Complimentoni

DARIO A+

Cutolo
26-10-2008, 21:05
Ciao a tutti!
Finito anche il Palladio!
Finalmente posso dire di essere molto soddisfatto per aver raggiunto il traguardo delle 100 gare da navigatore.
Ho iniziato nel '98 al Rally di Schio con Dalla Costa con la mitica Peugeot 205 della Gestisport. Una gavetta di circa una cinquantina di gare in giro per l'Italia, utile per farmi la giusta esperienza, poi finalmente l'opportunita di salire anche su di un "macchinone serio". Non ho mai fatto risultati estremamente ecclatanti, ma un po' di "ferri di classe" son riuscito a portarmeli a casa. Un GRANDE ringraziamento va ai miei piloti che in questi 10 anni mi hanno sempre dato tanta fiducia e che penso di aver ripagato con il massimo impegno sia nella preparazione sia nello svolgimento di ogni gara.Li ringrazio perchè mi hanno fatto sentire un navigatore e non "un sacco di patate" perchè le note le ascoltavano davvero in quanto non ho mai accettato di fare una valanga di passaggi prova non regolamentari.
Ringrazio personalmente i piu' significativi:
(in ordine alfabetico)
GIUSEPPE ATTARDO: è il pilota della prima volta!!! Prima volta assieme su di un Super, prima volta assieme nella Top Ten, prima volta a Monza, prima volta col n.1 sulle portiere...
FRANCESCO FANARI:sicuramente il pilota piu' forte con cui ho corso. Ho iniziato a navigarlo nel '04 nella sua prima gara su terra adagio adagio, poi la grande soddisfazione di vederlo crescere e migliorarsi, fino a correre assieme al costa smeralda di quest'anno dove i tempi erano davvero interessanti e sempre nella top ten. Peccato che le ferie non mi permettano di navigarlo nel Mondiale.Mi accontento di leggergli le note in Patria!
FLAVIO PRA': il pilota fedelissimo! Da quando abbiamo iniziato a correre nel'03 non ha mai voluto cambiare naviga rinunciando a correre quando ero personalmente impegnato o avevo gare in concomitanza.
LORENZO SOMIGLI: da un po' non corriamo piu' assieme ma è stato un pilota che mi ha insegnato moltissimo. Son cresciuto grazie anche ai suoi consigli. Siamo amici dall'infanzia e in compagnia assieme!
VINCENZO TORTORICI: da 3 anni corriamo assieme, peccato che abbiamo collezionato tante rotture e raccolto molto meno di quanto ci meritavamo!

Un ringraziamento va anche ad alcuni piloti con cui ho corso negli ultimi tempi tra cui Baldessarini,Brusori, Caliaro e Sinno.

Un altro ringraziamento va a tutti quelli che mi sono stati vicino in questi anni, a partire da Denis (Toiv) con il quale sfogo sempre le mie gioie e le mie delusioni dei rally, i tanti amici che vengono a vedermi e tifarmi quando possono, i tanti piloti e navigatori con i quali ho fatto amicizia in questi 10 anni (non li nomino perchè son tanti e me ne potrei dimenticare qualcuno), la Chantal,la Patty, i miei colleghi di lavoro, la Tiziana, le ATRally&K, il "Clan Nexus".
GRAZIE A TUTTI!!! Traguardo raggiunto anche per merito vostro.

Ecco scusate se per una volta mi sono dilungato, adesso per altre 100 gare non rompo piu'!

TOIV
27-10-2008, 19:39
Sono io che devo ringraziare te, che 10 anni fa mi hai coinvolto in questo fantastico mondo dei rally. Grazie infinite!!