Visualizza Versione Completa : Suzuki Swift Cup
Alce_NeroWRC
07-04-2008, 11:18
Che ne pensate del nuovo macchinino Suzuki?
Specialmente ki l'ha vista in azione ad Alba?
...io credo che ha davvero un bel potenziale..considerando che monta le gomme advan e sono una via di mezzo tra la racing e la stardale.. poi guardando i tempi con questi fenomeni che le guidano mi sà che a noi compagni dell'N2 NORMALI CI SUONANO COME UNA CHITARRRA...
Paoletta
07-04-2008, 12:48
ho potuto leggere anche un'articolo su rallysprint di questo mese, in francia dove lo stesso trofeo è stao corso l'anno scorso sono stati tutti soddisfatti...sia per i costi della macchina che per le prestazioni...
E brava swift...:D
ziofermo
07-04-2008, 19:25
da noi si dice :"Hu pagat de pù e hu ciulat de pegiù"... :D :D :D
Da quel che si capisce dalle classifiche, non male! ho poi parlato con uno che l'ha provata, e mi dice che è già buona di suo... unica pecca il cambio, per il resto molto divertente, anche se dice che il Vuerreci è meglio ;9
AndySax17
07-04-2008, 20:17
Sarei curioso di poterne provare una (MAGARI!), giusto per vedere quanta differenza c'è dalla versione stradale...
claudiano1961
08-09-2008, 20:07
Mi piace...
Mi sembra un ottimo trofeo che permette a costi contenuti di far crescere e mettersi in mostra giovani leve!
a me sembrano ferme come le colt....cmq ben vengano i trofei
mauro 106
09-09-2008, 09:05
a me sembrano ferme come le colt....cmq ben vengano i trofei
si esatto...in N2 non c'è storia secondo me.....e cmq si, benvengano i trofei............................................ ...........
infatti a guardare i tempi di Giordano....mah???:confused:
Secondo me molto azzeccata la scelta delle gare del TRA.
Secondo me molto azzeccata la scelta delle gare del TRA.
si ma fare un monomarca a costi ridotti e farlo correre in gare molto costose..ci vorrebbero delle agevolazioni sulle iscrizioni o ferle correre nell'irc che magari è un po meno dispendioso
nicola79
10-09-2008, 19:04
si ma fare un monomarca a costi ridotti e farlo correre in gare molto costose..ci vorrebbero delle agevolazioni sulle iscrizioni o ferle correre nell'irc che magari è un po meno dispendioso
quoto
e poi siete sicuri che costi poco?
la macchina è bella pero con le stampo e un cambio ad if:cool:
big Andrea
10-09-2008, 19:55
Scusate ma non stiamo parlando di un trofeo che ha fallito.... Avete visto quanti iscritti???? E delle Clio R3 dovremmo dire la stessa cosa!!!
Ottima scelta sia il TRA che la preparazione delle vetture in questo modo; ora però sarebbe interessante che qualcuno le portasse a vere N2 per vedere il confronto con i 106...
Bocia Marazza
11-09-2008, 16:53
quoto
e poi siete sicuri che costi poco?
la macchina è bella pero con le stampo e un cambio ad if:cool:
Bè direi che i premi gara sono sostanziosi e permettono di farsi la stagione.
La macchina costa circa 1/3 della clio R3 ma mi sembra che il montepremi non sia 1/3 di quello renault! ;)
Poi scusa... ti contraddici da solo... dici che la macchina costa tanto e poi ti lamenti che non ha il cambio ad i.f.
nicola79
11-09-2008, 17:04
se la mettiamo a confronto con una n2 ( 106 saxo) mi sembrava che costasse di piu. tenendo conto che è quasi un auto stradale,
poi è una mia idea: i trofei fatti con macchine piccole ( visto che devono contenere i costi) li farei su rally meno costosi e meno impegnativi.
Al contrario il trofeo r3 sta bene dove sta
nicola79
11-09-2008, 17:07
non vorrei dire una cazzata ma un mio amico voleva fare il trofeo e spendeva circa 3500€ a gara ( senza contare il consumo delle gomme)
Secondo me se noleggi un n2 per un internazionale spendi meno. e l'auto è piu performante
Qualcuno di voi conosce bene i costi?