Visualizza Versione Completa : 34° Coppa D'oro - 19/20 Aprile 2008
vodkarally
07-04-2008, 10:49
Visto che era già aperto sul forum vecchio è giusto aprirlo di qua ...
Allora news ??
Spillopcr7
07-04-2008, 10:56
Presente con lo staff POOL RACING con 4 vetture...;):)
Spillopcr7
07-04-2008, 13:12
Della serie: nun ce ne po' frega' ddde' meno...:p;):):D
Se arriva qualche chiamata ci sono anche io (magari :D )... :) Se no in giro per gli stop... ;)
marcopozzi
07-04-2008, 19:41
che dire??? aspettiamo domenica per avere in mano il road book e andare a vedere le prove. Non conosco la gara (anche se sono nato vicino a dove si svolgono le prove) e mi sembra ....eccessivo....il trasferimento dalla prima ps alla seconda. (del resto non si può sempre essere inPS). Mi dicono che è molto bello e impegnativo. Se qualcuno mi da uno spiegono...arrivo maggiormente preparato !!!
saxottina
07-04-2008, 22:54
x spillo, mi raccomando non lasciare l'assistenza del sabato sera per venire a controllare se le bottiglie in sede VM perdono:D
RACEmotorteam
www.vmmotorteam.it
Spillopcr7
08-04-2008, 08:09
Tranquillo Moreno....!! :p ;) :D :p ;) al limite per quello ci pensiamo stasera in sede, così ci portiamo avanti con i lavori!!! :D :D ..ciao e buona giornata! :)
Spillopcr7
08-04-2008, 11:37
Up....;)
FABIO SERVI
08-04-2008, 14:35
Presenti!!!:p
Fabio S.- Alice M. 106 N2, Ciesse Competition, VM Motor Team!:D
..la BT...ovvio....:p
Fabio Servi
UN SOLO N°1 ...AYRTON SENNA :eek:
non permettere a nessuno di distruggere i tuoi sogni...A.S.
in seconda pagina a 10 gg dal via no eh?!? :(
dove siete finiti tutti? a provare? a mandare via le ultime iscrizioni?
Si prospetta una grande edizione, come si vedeva qualche anno fa, con piloti locali e altri provenienti da zone limitrofi.
Alla presentazione della scorsa settimana si vociferava di ben 5 S.2000, diverse N4 guidate alcuni locali "sempreverdi" e molti altri partenti nelle classi minori.
Altre news?!? ;)
Renzo Cavallero e Moncada Antonello presenti con 106 N2
Team Pedrazzani presente in K0 con Viberti - Casanova
In K0 altri a tenerci compagnia???
VAI DI LEVA
09-04-2008, 17:04
qualche FN3? oltre al mio evidenziatore???:p:D
Ciao a tutti... qulcuno mi sa dire se le prove sono uguali a quelle dell'anno scorso?? grazie mille..
WRC FORD
09-04-2008, 23:12
qualche indiscrezione ???? chi presente su super2000 :D :D ???
Ciao a tutti... qulcuno mi sa dire se le prove sono uguali a quelle dell'anno scorso?? grazie mille..
grondona identica
borgo adorno allungata nel finale di 3 km circa
vigoponzo identica ma senso opposto
Matteo - www.piemontrally.it
09-04-2008, 23:43
Grandi nomi....:D quindi....
PIEMONTRALLY STAFF IN ARRIVOO!!!:D
Andrea S.
09-04-2008, 23:59
Ciao a tutti! Ma nel sito non mettono una cartina più dettagliata della prova di Valenza??? Non si capisce niente.
marcopozzi
10-04-2008, 06:37
Ciao a tutti... qulcuno mi sa dire se le prove sono uguali a quelle dell'anno scorso?? grazie mille.. le puoi vedere sul sito...
Spillopcr7
10-04-2008, 07:30
Ciao a tutti! Ma nel sito non mettono una cartina più dettagliata della prova di Valenza??? Non si capisce niente.
Sul sito della gara, sotto alla cartina, guarda nella sezione "visualizza la logistica della gara" ...:) ;)
Spillopcr7
10-04-2008, 07:36
Si dice Tagliani, Giacobone, Ferrara e Boffa...
pultroppo
10-04-2008, 08:02
Si dice Tagliani, Giacobone, Ferrara e Boffa...
Borsa e Pettnuzzo ho anche sentito....
e poi ci sara una n$ da paura...quindi grande battaglia....non ho ancora sentito parlare di super 1600 qualcuno sa qualcosa...
ciao a tutti......sapate mica chi c'e iscritto in A6?
ho letto che zippo farà il trofeo fumo nero punto :D
non è che viene a collaudarla in questa gara?
sarebbe interessante rivederlo all'opera al coinor;)
ho letto che zippo farà il trofeo fumo nero punto :D
non è che viene a collaudarla in questa gara?
sarebbe interessante rivederlo all'opera al coinor;)
Collaudarla,peccato che il Mille Miglia sia la stessa settimana..anzi i giorni prima....:rolleyes:
assonnato....ehehehhe :D:D
Andrea S.
10-04-2008, 11:55
Sul sito della gara, sotto alla cartina, guarda nella sezione "visualizza la logistica della gara" ...:) ;)
Ok grazie mille!
Collaudarla,peccato che il Mille Miglia sia la stessa settimana..anzi i giorni prima....:rolleyes:
assonnato....ehehehhe :D:D
assonnato?
direi stordito :D:D
grondona identica
borgo adorno allungata nel finale di 3 km circa
vigoponzo identica ma senso opposto
Grazie mille...
Presenti in N2
Cattarello-Serena su 106
ho visto la cartina del coinor.....ma mi sembra completamente cambiata la parte finale:eek:
non ho ancora sentito parlare di super 1600 qualcuno sa qualcosa...
ho sentito parlare di candiotto e morino con la clio e giazzi con la punto
saxottina
10-04-2008, 16:39
cambia la parte centrale della spettacolo;)e 2 chicanes nell'allungo la rendono ancora piu' spettacolo:o ma lo spettacolo vero e' vedere tanti miti che provano in notturna 1km di prova a fuoco su 74 da fare in un gara !! ma il pazzoi mondo dei rally e' cosi, fatto di tanta gente e tanti modi di essere:rolleyes:
www.vmmotorteam.it
cambia la parte centrale della spettacolo e 2 chicanes nell'allungo la rendono ancora piu' spettacolo ma lo spettacolo vero e' vedere tanti miti che provano in notturna 1km di prova a fuoco su 74 da fare in un gara !! ma il pazzoi mondo dei rally e' cosi, fatto di tanta gente e tanti modi di essere
www.vmmotorteam.it (http://www.vmmotorteam.it)
veramente?:eek:
provano la spettacolo?? :D:D:D
è poi questi si auto-definiscono "piloti":rolleyes:
saxottina
10-04-2008, 17:57
sinceramente devo dire anche io un mea culpa:p, io la provo mediamente 3-4 volte al giorno ormai direi da 14 anni, cioe' anche da quando non sapevo che cosa e' un rally, se sapevo mi impegnavo di piu', comunque con il furgone della ditta in uscita del tunnel scoda un poketto:confused: ma si stacca subito e si gira a dx stando attenti al marciapiede e via cosi:rolleyes: non vado avanti con le note perche'poi non viene piu' nessuno a rischiare la patente e a vedere questa splendida citta di Valenza, ci stiamo organizzando con tavolino e caffe' per i bois della noche, pero' a parte gli scherzi fate attenzione a volte trovate persone che non condividono la passione per questo bellissimo sport:cool:
www.vmmotorteam.it
:D:D:D:D questa volta se riesco mi metto entro gli otto km della prima!!!!!!:D:D:D:D
scherzo!!!!! VAI MAX !!!!!!!!!!!:D:D:D
FORNIAUTO Sport
10-04-2008, 18:45
...chi C'e' In R3 ???
stafdema88
10-04-2008, 20:30
beh davvero... come dice il caro saxottina... attenti ai marciapiedi della spettacolo... e nn provate troppo se no qlc fa la mia fine :D
marcopozzi
10-04-2008, 20:41
....ma non è più bello se lo spettacolo è spontaneo???? o come al solito spettacolo perchè ......... Beati e W i mondiali...3 passaggi e vai......
stafdema88
10-04-2008, 21:04
....ma non è più bello se lo spettacolo è spontaneo???? o come al solito spettacolo perchè ......... Beati e W i mondiali...3 passaggi e vai......
tengo a precisare ke io ho fatto il piciu nn provando.. non ho neanke la licenza... ma tornando da far la spesa con la ka di mia mamma... pace all'anima sua!!! :D
10-04-2008, 21:26
ho sentito parlare di candiotto e morino con la clio e giazzi con la punto
Giazzi...ma Punto S1600?!?! :eek:
www.piemontrally.it;5663]Giazzi...ma[/url] Punto S1600?!?! :eek:
Confermo!!!! Ha il deposito vicino a dove lavoro io e abbiamo amici comuni!!!! :D:D:D
E' uscito anche il comunicato stampa :)....se si trova bene altre gare in programma.
10-04-2008, 23:12
MAGARI!!!!!!
Un Pettenuzzo in S2000 e un Giazzi in S1600....ke Coppa Italia Fiat!!!:D
Giazzi...ma Punto S1600?!?!
così mi è stato detto non vorrei aver sparato una ****** enorme................
così mi è stato detto non vorrei aver sparato una ****** enorme................
potrebbe anche essere vero...visto che l'n3..colori Trico,le punto stimo siano libere..:)
Giazzi Punto Super 1600 di Trico...da comunicato apparso su kaleidosweb... ;)
Giazzi Punto Super 1600 di Trico...da comunicato apparso su kaleidosweb... ;)
grazie non avevo letto...allora la mia supposizione era esatta. ;)
che gran elenco partenti!!!!!!!!! (stimato chiaramente)
davidecappo91
11-04-2008, 15:28
visti i nomi che si stanno facendo spero di non perdermi quest'edizione..così foto e video per il sito ;)
Derek R.
11-04-2008, 16:18
potrebbe anche essere vero...visto che l'n3..colori Trico,le punto stimo siano libere..:)
confermo!
11-04-2008, 18:21
Molto bene!!!
Contento ke prima edizione di questa gara ke vedo e elenco ke si prospetta da super prima gara di Coppa Italia...
VAI DI LEVA
11-04-2008, 18:59
grazie bado!!!ce la mettero tutta forse un po meno cosi' magari........:confused::confused:
Hot wheels™
12-04-2008, 10:42
...:cool:
mc racing
12-04-2008, 11:14
Finalmente si avvicina sempre di piu il giorno della gara.. Saremo presenti con foto, video e qualche camera car.. piu presenti di cosi!!!
Tommy Asti
12-04-2008, 11:24
Anke myrally.it sarà presente dalle verifiche
www.myrally.it
Sono molto curioso di vedere l'elenco iscritti o qualche dubbio per quello delle storiche anche perche' il Campagnolo che si corre la settimana dopo ha fatto il pieno e molti hanno scelto questo.Per le moderne invece ho l'impressione che sia il piu' bello degli ultimi anni.
Robyone1978
13-04-2008, 21:17
Oggi reicognizioni sulle P.S. il tempo variabile non ha agevolato la stesura dele note:(:(
abbiamo trovato sole pioggia grandine poi sole e nuovamente pioggia..... speriamo nel bel tempo per domenica
l'elenco iscritti è di tutto rispetto... sicuramente sarà una bella gara :D :D
Tusa Andrea - Rivera Roberto presenti su saxo N2 cattivissimi( meglio... ci proviamo) !!! SCUDERIA MONFERRATO :cool:
pultroppo
14-04-2008, 08:11
Che elenco...e soprattutto che classi....
ragazzi era un po che non si vedeva tanta gente cosi su queste strade...
fare un pronostico sara difficilissimo...:eek:
Spillopcr7
14-04-2008, 09:29
Ultimi ritocchi alle "bambine" e siam pronti...la Super "aggiornata" sara' uno SPETTACOLO! ;) :)
bomberasa78
14-04-2008, 11:29
Sicuramente presente,speriamo solo nel tempo!era già un po ke nn pioveva così come oggi,vedremo sto fine settimana!un in bocca al lupo a tutti!:D
ma....l'elenco iscritti? :o
MAX106grA
14-04-2008, 12:02
Scuderia SPEED FIRE RACING presente con l'equipaggio:
LOMBARDI - URBAN sulla nuovissima 206 S 1.600 by DECADENTI RACING
In bocca al lupo a tutti...
Scuderia SPEED FIRE RACING presente con l'equipaggio:
LOMBARDI - URBAN sulla nuovissima 206 S 1.600 by DECADENTI RACING
In bocca al lupo a tutti...
ah cambi macchina e classe....che sfida lo scorso anno. In bocca al lupo
MAX106grA
14-04-2008, 14:21
Crepi...
Si fu una sfida bellissima, peccato per quei quattro decimi se no eravmo tutti e due nei dieci...
Tu cosa fai di bello quest'anno?
le previsione danno pioggia e temporali!!!!
mc racing
14-04-2008, 15:44
Sono troppo curioso di vedere l'elenco.. No dai, al coppa ci vuole il bel tempo..
rallys.it
14-04-2008, 16:52
presente
14-04-2008, 17:04
le previsione danno pioggia e temporali!!!!
:eek:NNNOOOOO!!!!!:(
Fast Ste
14-04-2008, 17:33
speriamo che si sbaglino, anche se qui, purtroppo, si sbagliano poco di solito... http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7
Tu cosa fai di bello quest'anno?
Trofeo Rally Clio R3 nel T.R.A cn Storace + qualche gara quà e là....
E Tu?????
MAX106grA
14-04-2008, 17:50
Trofeo Rally Clio R3 nel T.R.A cn Storace + qualche gara quà e là....
E Tu?????
Io faccio tutto I.R.C. più qualche gara..
Non è detto che ci vediamo ad Aosta... Ma per il momento non sppiamo niente..
Sono troppo curioso di vedere l'elenco.. No dai, al coppa ci vuole il bel tempo..
figurati che ieri durante le autorizzate ha grandinato e in terra s'era un dito di ghiaccio...........sembrava il montecarlo!!!!
speriamo che si sbaglino, anche se qui, purtroppo, si sbagliano poco di solito... http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7
purtrooppo è vero, quando ci danno ci danno di poco!!!
Ingegnere
14-04-2008, 20:50
Spillo comincia a prepararmi il sedile ;)
fate sti nomi voi che avete visto i protocollati....
:)
S20: Boffa Borsa Tagliani Ferrara Giacobone?
S16: Morino .....
N4 : Balestrero Benazzo Bulgarini Strata ..
R3 : Settembrini....
s2000: boffa, borsa, tagliani, ferrara, giacobone
s1600: candiotto, giazzi, morino, brega, fabiani, lombardi...........
r3: pelassa, settembrini................
n4: Ballestrero, benazzo, ROSSI, bulgarini, strata, gizzi, proh, chiomio............
14-04-2008, 21:29
Ora posso sbilanciarmi... :D
All'esordio su Clio S1600 il nostro grande portacolori Super Cosimo Mazzarà!!!!:eek::D
La Uno se ne sta in garage per questa gara...e sfortunatamente anche il suo super naviga Mazzi...:o
Saremo a bordo ps a far gran tifooo!!!!!:eek::D
Fabionen
14-04-2008, 21:33
n4: Ballestrero, benazzo, ROSSI, bulgarini, strata, gizzi, proh, chiomio............
Ma Brega Massimo????? con che super 1600?????
Si delinea un bell'elenco mentre il tempo non promette niente di buono...vorra' dire niente moto.
Fabionen devi essere agile con quella gamba.
14-04-2008, 21:40
Ma Brega Massimo????? con che super 1600?????
Da cosa ho saputo Brega non sarà al via...
Fabionen
14-04-2008, 22:05
www.piemontrally.it;8633]Da[/url] cosa ho saputo Brega non sarà al via...
Peccato mi sarebbe piaciuto vederlo su un super 1600
X Zava, tranquillo ormai sono abile quasi a pieno regime........:D
Picconatore
14-04-2008, 22:16
mmmm comoncia a piacermi:p
sti navigatori sono tutti uguali, una volta che li caricano su un macchinone si dimenticano subito delle classi di ferro...
Luk e le altre classi dove le lasci?!? siete carichi o no ?!? ci vediamo sabato :p :p :p
Matteo cosa ti dice che non ci sarà Brega?!? io spero di si!
Con tutti questi piedoni al via, mi tornano in mente le edizioni "d'oro" di una decina d'anni fa...
Allora facciamo un totovincitore ?
Io dico e spero Tagliani :)
www.piemontrally.it;8621]Ora[/url] posso sbilanciarmi... :D
All'esordio su Clio S1600 il nostro grande portacolori Super Cosimo Mazzarà!!!!:eek::D
La Uno se ne sta in garage per questa gara...e sfortunatamente anche il suo super naviga Mazzi...:o
Saremo a bordo ps a far gran tifooo!!!!!:eek::D
Mazzarà sul super?!?!
mamma mia se la guida come la uno, all'inversione di Grondona i cartelli di zona vietata bisogna metterli 1 km prima! :D
WRC FORD
14-04-2008, 22:49
Rossi graziano :D ?
sti navigatori sono tutti uguali, una volta che li caricano su un macchinone si dimenticano subito delle classi di ferro...
Luk e le altre classi dove le lasci?!? siete carichi o no ?!? ci vediamo sabato :p :p :p
Con tutti questi piedoni al via, mi tornano in mente le edizioni "d'oro" di una decina d'anni fa...
Luk e le altre classi dove le lasci?!? siete carichi o no ?!? ci vediamo sabato
stavo solo aggiungendo qualche nome al topic precedente............e comunque lo sai che corro con qualsiasi cosa basta che abbia un motore!!!!
ok allora
A7: nessuno
FA7: Giacchero..............
N3: vallino, rebutti............
FA5: Repetto, vallo, spinetta.............
N2: Panario, Tusa, Iraldi
ora andate avanti voi xkè la mia memoria perde i colpi
noi stiamo facendo il possibile x far bene ma la vedo dura a maggior ragione con un elenco del genere.............comunque meglio chosì che vedere gli N1 con il n° 50!!!!!;)
Ci si vede sabato!
14-04-2008, 23:57
Spero anche io ke la voce sentita sia sbagliata ma mi han detto ke ha rinunciato all'ultimo...:confused:
Spillopcr7
15-04-2008, 08:09
Spillo comincia a prepararmi il sedile ;)
Sara' fatto :p;), mi fa' molto piacere che sei dei "nostri"...:p:);)
Ci vediamo sabato allora...:D
bongio_a
15-04-2008, 09:26
Scusate, ma dove lo vedete l'elenco iscritti......io non lo trovo :(
delta_lx
15-04-2008, 09:46
http://www.clubdellaruggine.com/coppadoro/immagini/elenco-iscritti-2008.pdf
Elenco iscritti
ho messo on line l'elenco degli iscritti:
http://www.clubdellaruggine.com/coppadoro/iscritti.htm
purtroppo Brega non può essere in gara, mi ha telefonato domenica molto dispiaciuto...
ciao
Bell'elenco... Domenica presente... Speriamo solo nel tempo...
purtroppo Brega non può essere in gara, mi ha telefonato domenica molto dispiaciuto...
mi dispiace!!!!
delta_lx
15-04-2008, 11:46
un saluto a tutti da un neo iscritto, ne approfitto per chiedervi consigli dove poter andare domenica...
grazie a tutti e in bocca al lupo a chi corre
finalmente un bell'elenco per un coppa italia;)
peccato per il meteo:rolleyes:
un saluto a tutti da un neo iscritto, ne approfitto per chiedervi consigli dove poter andare domenica...
sulla ps. grondona ti consiglio l'inversione quasi a fine prova: esci dall'autostrada a vignole giri a dx dopo poco trovi un semaforo giri di nuovo a dx e poi segui la strada, per non sbagliarti chiedi x grondona
sulla ps. borgo adorno non è male l'inversione di pallavicino: esci sempre a vignole e giri a dx segui sempre la strada fino a cantalupo, quando sulla dx hai un distributore tamoil giri a sx. ad un certo punto arrivi ad un bivio se giri a sx vai all'inizio di vigoponzo, se vai dritto arrivi a questa inversione.
spero di averti aiutato!!!!!;)
delta_lx
15-04-2008, 11:58
guardando la cartina l'inversione della grondona sembra trovarsi in paese giusto è quella?
esatto dopo vignole prosegui circa 20km arrivi ad un paese chiamato pertuso, di fronte alla tamoil sali tieni la destra e non ti sbagli... altrimenti prosegui fino a cantalupo dopo il comunue che trovi sulla sinistra svolti a sinistra (scusa il gioco di parole) prosegui per pallavicino, arrivato prosegui nuovamente per borgo adorno, ed arrivi dentro un castello, 50 metri fuori da questo, trovi l'altra inversione spettacolare!!!
delta_lx
15-04-2008, 12:10
esatto dopo vignole prosegui circa 20km arrivi ad un paese chiamato pertuso, di fronte alla tamoil sali tieni la destra e non ti sbagli... altrimenti prosegui fino a cantalupo dopo il comunue che trovi sulla sinistra svolti a sinistra (scusa il gioco di parole) prosegui per pallavicino, arrivato prosegui nuovamente per borgo adorno, ed arrivi dentro un castello, 50 metri fuori da questo, trovi l'altra inversione spettacolare!!!
parli della prova borgo adorno vero
certo... la grondona è raggiungibile facilmente solo da arquata come ti ha già descritto luk... uscito a vignole tieni la sx arrivi dopo ca 2Km in cima ad una salita appena dopo una galleria e tieni nuovamente la sx, dopo c'è questo semaforo poi dev'esserci un incrocio piccolino a sx però non ricordo bene se prima di arrivare a questo incorcio devi passare un altro semaforo... comunque è indicato, poi ancora una decina di km e arrivi all'inversioen!!!
xrallyteam
15-04-2008, 13:02
la scuderia XRALLYTEAM è presente con i seguenti equipaggi:
21-chiomio-quattrocchio mitsubishi evo 9
31-griseri-mattioda renault clio r3 sportex racing
54-tadone-siragusa renault clio n3 sportex racing
99-salutario-vassallo peugeot 106 n2
101-oddone-mazzarotto peugeot 106 n2
in bocca al lupo a tutti...
pultroppo
15-04-2008, 13:27
alla faccia...
primi di classe ci hanno messo...non mi e mai successo una cosa cosi...:D
Ringrazio gia ora Marco per la possibilita che mi da e cercheremo di fare del nostro meglio...si preannuncia una gran battaglia..:):cool:;)
alla faccia...
primi di classe ci hanno messo...non mi e mai successo una cosa cosi...
Ringrazio gia ora Marco per la possibilita che mi da e cercheremo di fare del nostro meglio...si preannuncia una gran battaglia..
ciao pultroppo ci si vede alle verifiche visto che saremo compagni di team;););)
Tommy Asti
15-04-2008, 19:05
Ciao ragazzi sn online i primi video del nostro sito dell'astraday e del lanterna visitateci
www.myrally.it
Andrea S.
15-04-2008, 19:33
Ciao a tutti! Sapete chi ci sarà come apripista?
Andre-zonarally
15-04-2008, 19:34
Bel elenco iscritti !
15-04-2008, 19:39
Bel elenco iscritti !
Oh Andre....ci sarai anche tu??;)
Andre-zonarally
15-04-2008, 19:42
www.piemontrally.it;9577]Oh[/url] Andre....ci sarai anche tu??;)
Non sono ancora sicuro.... anche perchè sabato dovrei andare al 1000miglia! :D
Se domenica vado, andrò a Grondona......
tu?
15-04-2008, 19:51
Non sono ancora sicuro.... anche perchè sabato dovrei andare al 1000miglia! :D
Se domenica vado, andrò a Grondona......
tu?
Appena scarico tab tempi e cartina ti dico dove vado...:D
Beato te....buone foto al 1000Miglia...
Cmq non avrei mai più sperato in un elenco così...speriamo ke tutte le gare di Coppa Italia siano di questo livello se non meglio...;)
WRC FORD
15-04-2008, 20:13
Dovrei essere presente..domenica .... consigli sulle PS ??? io arrivo dall'A21..
marcopozzi
15-04-2008, 20:47
Bell'elenco, bella gente. Presente con il pensiero tifo per il num. 83 e una buona gara a tutti....:)
mc racing
15-04-2008, 22:12
Bello bello l'elenco.. Ci vediamo sabato alle verifiche..
Presente e super presente gia dal sabato sera.Ma la ps del sabato e quella che facevano quando sta gara era IRC o un'altra ancora??
Ottimo elenco,tutte le classi ben rappresentate e ottimi piloti.
paulsiru
15-04-2008, 22:45
Dovrei essere presente..domenica .... consigli sulle PS ??? io arrivo dall'A21..
Cosa fai l'autostrada da fare????? Vai a Rivanazzano fai due vallate e sei gia' arrivato.:p:D
mc racing
15-04-2008, 22:51
Presente e super presente gia dal sabato sera.Ma la ps del sabato e quella che facevano quando sta gara era IRC o un'altra ancora??
Si, la zona è la stessa ma è cambiata un pò la prova.. Nn c'è piu il pezzo in terra (che poi nn esiste piu)..
Si, la zona è la stessa ma è cambiata un pò la prova.. Nn c'è piu il pezzo in terra (che poi nn esiste piu)..
grasie era l'unica cosa bella il pezzo in terra davano significato alle foto
Scuderia Monferrato
15-04-2008, 22:54
Scuderia Monferrato al via con gli equipaggi:
N° 36 Giacchero - Corollo Clio Williams FA/7
N° 84 Repetto - Baldanza Peugeot 106 FA/5
N° 98 Tusa - Rivera Citroen Saxo N/2
In bocca al lupo ragazzi!
P.S. Un grande in bocca al lupo anche agli undici equipaggi della nostra "gemellata"
Scuderia Pro Rally 2001 ed in particolar modo all'equipaggio femminile Bariani - Calori
Forza Ragazze!
15-04-2008, 23:23
grasie era l'unica cosa bella il pezzo in terra davano significato alle foto
McRispy l'unica cosa ke può dare significato alle foto la domenica lo sai cos'è....:D NOn te lo scordare a casa!!!:eek:
Andre-zonarally
16-04-2008, 02:14
esattamente.......... portatelo dietro.... :D
ti conviene prendere l'A7 ed uscire a vignole....!
bomberasa78
16-04-2008, 10:32
Occhio agli autovelox ke ci possono essere sulla provinciale sia a vignole ke al paese dopo borghetto!nel giorno del coppa d'oro spuntano quasi sempre!;)
McRispy dove ti metti a fare le foto?.... :D
saxottina
16-04-2008, 12:04
La scuderia VMmotorteam presenta i suoi equipaggi
SINI-ALTERNIN N3
ROGGERO-RIVA N3
PORATTO-ZOIA N3
CIRCOSTA-CAVALLERO FN3
VOLTAN-PORTA A6
SERVI-MICHIELETTO N2
FOGLINO-BISTOLFI FAO
CECCHINI-MORGANI N1
BENSI-ROSSELLO N1
SPETTACOLARE APRIPISTA PER LE STORICHE CON KADET GTE
CABELLA-ROSSI
La RACEmotorteam gestione piloti ringrazia la collaborazione di
GIACOBONE-BOERO PUNTO S2000
BANCHINI GIAZZI-BIANCO PUNTO S16
PERICOTTI-PERICOTTI CLIO FA7
ZUCCONI-COLLODORO SAXO A6
VMmotorteam & RACEmotorteam
Voltan Moreno
www.vmmotorteam.it
pultroppo
16-04-2008, 12:58
ciao pultroppo ci si vede alle verifiche visto che saremo compagni di team;););)
CERTO SARA UN PIACERE CONOSCERTI...
in tortona si sente mazzarà che sta provando il clio super 1600... forza co'....
Un mega in bocca al lupo all'equipaggio Cri - Manu!!!! Dateci dentro bambole!!!
Ps. Cri, fammi squillare il cell così mi rimane il tuo numero, quando ti ho dato il mio ad Alba mi sono dimenticata di chiedertelo! :p baci
Grazie mille al presidente della Scuderia Monferrato "crepi il lupo"!!!
Dopo tanti dubbi...alla fine eccomi al via, al debutto sul sedile di sinistra alla gara di casa...spero mi porti fortuna!!! (n° 109 BARIANI M.+CALORI A.)
Oltre a ricambiare la Scuderia Monferrato a nome di tutta la PRO RALLY 2001, faccio un grosso in BOCCA al LUPO ai miei compagni di scuderia:
n°19 ROSSI P.+BELTRAME L.
n°25 MONTICONE E.+POZZI A.
n°35 DEANTONI G.+VENTURINI E.
n°36 GIACCHERO S.+COROLLO R. "Lele"
n°55 RENATI A.+PIAZZARDI M.
n°85 SPINETTA T.+POGGI M.
n°89 PANARIO A.+PARTELLI E.
n°95 MINERVINO G.+GAROFALO S.
n°96 MASSONE M.+FREGUGLIA M.
n°111 RICOTTI A.+ZAMBIANCHI E.
n°112 VALMORI L.+BIANCHI G.
FORZA RAGAZZI!!!
A sabato...
Ciao Suawy...tifiamo per Te.
In bocca al lupo.
Dadomobil
16-04-2008, 21:37
Un grosso in bocca al lupo a Lombardi-Urban
Tadone-Siragusa
e allo zio Grisu'
Buona gara a tutti
X MC RISPY:aspetto tue notizie(Davide)
X Mc Bacon:anche se non mi mandi tue notizie...mi fai un favore!!!(Monichina)
davidecappo91
16-04-2008, 21:43
ma è vero che hanno ritirato la patente a Ballestrero??????? ho sentito questa voce ma spero non sia vera!!!!
Swavy ora vuoi anche rubare Giacchero alla concorrenza ?!? :D :D :D
In bocca al lupo agli equipaggi Pro Rally (mamma mia quest'anno abbiamo fatto il record!!!) agli amici della Scuderia Monferrato e all'amico Gigi Giacobone.
W il coppa d'oro!
Ciao ZAVA grazie mille "crepi il lupo" un saluto a tutti gli amici di parco chiuso (bella serata l'inaugurazione, fateci sapere per il prossimo incontro)!!!!
Spero di non deludere in generale nessuno, ma di fare almeno dei discreti passaggi tempo permettendo, senza far gran cavolate, e cercando di ricordare i divieti imposti da mio padre, se no poi chi lo sente Bariani!!!
PS. ha ragione LIGE mi piacerebbe rubare piloti e copiloti per portarli nella nostra scuderia cmq...prima non sono stata a precisare...scusate!!!
Ciao a tutti!!!
Dopo tanti dubbi...alla fine eccomi al via, al debutto sul sedile di sinistra alla gara di casa...spero mi porti fortuna!!! (n° 109 BARIANI M.+CALORI A.)
Oltre a ricambiare la Scuderia Monferrato a nome di tutta la PRO RALLY 2001, faccio un grosso in BOCCA al LUPO ai miei compagni di scuderia:
FORZA RAGAZZI!!!
A sabato...
ciao SUAWY sei pronta per domenica??? (ps sono il ragazzo che è arrivato ieri ha parlare con gigi mentre provavi la macchina)
Un grosso in bocca al lupo!!!
Ciaooo
in tortona si sente mazzarà che sta provando il clio super 1600... forza co'....
:rolleyes:da chi l ha noleggiato il super Mazzara?:rolleyes:
Derek R.
17-04-2008, 10:47
In bocca al Lupo al grande Cosimo su S1600!!!:eek:
scuderia mondorally presente con:
Danilo Baravalle- Livio Magliano 106 N2
Marco Petracca- Elio Tirone 106 N2
Ciuccino
17-04-2008, 16:29
Un saluto e un bel IN BOCCA AL LUPO a Maurizio MAURI e Giovanni FRIGERIO su Clio S1600 by ERREFFE!!!
scuderia mondorally presente con:
Danilo Baravalle- Livio Magliano 106 N2
Marco Petracca- Elio Tirone 106 N2
:Din bocca al lupo agli equipaggi mondorally!:D
17-04-2008, 17:20
COSIMO SEI TUTTI NOI!!!!!! TIENI GIU' CON STO SUPER!!!!!
Siamo tutti con te!!!!
POOLRALLY
17-04-2008, 18:44
Lombardi - Urban e Speed Fire Racing presenti in S1600 con macchina nuova, livrea nuova..... tutto nuovo, speriamo in una bella gara in preparazione per il TARO, inizio dell'IRC!!
UN SALUTO A TUTTI e un grosso in bocca al lupo a tutti e un saluto a tutti gli iscritti con le nostre Scuderie gemellate, l'EQUIPE VITESSE e XRALLY TEAM!!!
Ps. per Zio Grisù..... si vede dove ci sono i soldi.... :D .....
In bocca al lupo a Mauri-Frigerio e Patetta-Servetti!!!Tenete giù!!!
McRispy dove ti metti a fare le foto?.... :D
Io ci provo a mettermi in mezzo alla strada ma litigo sempre coi commissari.
Apparte gli scherzi non so ancora sono indeciso fra la ps2della domenica o la ps3 qualche consiglio.
FORZA RAGAZZI!!!
A sabato...
GRANDE MARTA
un grosso in bocca al lupo a te e ALE
Lombardi - Urban e Speed Fire Racing presenti in S1600 con macchina nuova, livrea nuova..... tutto nuovo, speriamo in una bella gara in preparazione per il TARO, inizio dell'IRC!!
UN SALUTO A TUTTI e un grosso in bocca al lupo a tutti e un saluto a tutti gli iscritti con le nostre Scuderie gemellate, l'EQUIPE VITESSE e XRALLY TEAM!!!
Ps. per Zio Grisù..... si vede dove ci sono i soldi.... :D .....
ehi in bocca al lupo anche a voi:
ciao Max
a Cristina Tadone
ai Verna-Verna
www.piemontrally.it;9816]McRispy[/url] l'unica cosa ke può dare significato alle foto la domenica lo sai cos'è....:D NOn te lo scordare a casa!!!:eek:
Quoto Zonarally
Mi ha appena detto che esce qualche oretta sabato sera e domenica mattina ma se ne va nel pomariggio mi spiace..... Ombrelli aperti.
Un grosso in bocca al lupo a Lombardi-Urban
Tadone-Siragusa
e allo zio Grisu'
Buona gara a tutti
X MC RISPY:aspetto tue notizie(Davide)
X Mc Bacon:anche se non mi mandi tue notizie...mi fai un favore!!!(Monichina)
MA quali scusa? ma soprattutto si scrive tutto attaccato cosi "McRispy" poi dopo ci si puo aggiungere il grande,il magnifico,e ti diro di piu L'imperatore della fotografia.
Ma McBacon e il mio nome contraffato.....occhio Moniketta se no metto su internet la storia su di te,"come fare ad aprire un Ombrello in bosco"con foto allegate....
Ciao ci si sente via sms.
Grazie mille a PADO e De-Be...CREPI IL LUPO!!!
...PADO...sei quel ragazzo a cui hanno proposto di fare un giro con me, mentre provavo???Scusa se ti faccio questa domanda, ma siccome eravate in 2 che non conoscevo non so bene chi dei 2 sei!!!Cmq in generale sono un pò in panico, ma in particolare per il tempo...spero che i miei scongiuri portino da tutt'altra parte il brutto tempo!!!!; poi alla fine l'importante è arrivare e essermi divertita...Ciao!
ciao marta, no io sono l'omino che è arrivato alla fine con la bravo nera...
mc racing
17-04-2008, 19:42
Ragazzi manca poco.. In bocco al lupo a tutti ma in particolare:
3-Tagliani-protti
25-monticone-pozzi
39-pericotti-pericotti
73-zucconi-collodoro
89-panario-partelli
95-minervino-garofalo
96-massone-freguglia
109-bariani-calori
111-ricotti-zambianchi
112-valmori-bianchi
ciao a tutti..
Ok ora so chi sei dei 2...ancora grazie mille a domenica se sei in giro!!!l
Andre-zonarally
17-04-2008, 19:48
allora McRispy hai scelto la prova e la curva? :)
... certo che ci sono!
BUONA GARA... ciaooo
Grazie Berle..crepi il lupo!!! il Masso spero si riprenda, perchè mi sembra che sia a letto con una febbre da cavallo...Ciao!
mc racing
17-04-2008, 20:27
Grazie Berle..crepi il lupo!!! il Masso spero si riprenda, perchè mi sembra che sia a letto con una febbre da cavallo...Ciao!
Il Masso l'ho sentito oggi e nn stava molto bene.. Conoscendolo però correrrebbe anche con 40 di febbre.. Ciao Marta
In bocca al lupo anche da noi di ParcoChiuso Suawy ! ! !
Già Berle hai ragione, il Masso è una vita che aspetta di partecipare alla gara di casa, e non si farà certo intimidire da un pò di influenza...ma neanche da questa super classe N2!!!
Ringrazio lelekkk e tutti quelli del parco chiuso!!!CREPI IL LUPO!
Poveri lupi e' una vera moria...
Non voglio portare l'ombrello ne tantomeno bagnarmi dunque una bella giornata di sole please.
x Ligera e Suawy:il 2 Maggio altra serata di festa,divertimento assicurato,ormai l'inaugurazione e' andata ora siamo piu' loquaci.Avremo ospiti spassosi :)
Spillopcr7
17-04-2008, 22:33
Presente in assistenza con lo staff POOL RACING con le seguenti vetture/equipaggi:
- Candiotto-Mazzocchi su clio s.1600;
- Roggero-Riva su clio rs n3;
- Imelio-Caniggia su 106 a6;
- Zucconi-Collodoro su saxo a6
Tommy Asti
18-04-2008, 07:25
Buongiorno ragazzi finalmente è ora di accendere i motori da domani scatenate l'inferno.
Volevo invitarvi a visitare il nostro sito abbiamo aggiunto il forum
www.myrally.it
18-04-2008, 08:46
Ormai ogni speranza di lasciare a casa il k-way sta svanendo...:(
Giuliacci ha detto pioggia e ancora pioggia...:(
io non sarei cosi pessimista:rolleyes:
Previsione per il Piemonte per SABATO, 19 APRILE
Nuvolosita':
cielo nuvoloso al primo mattino con successiva attenuazione della copertura fino a cielo poco o parzialmente nuvoloso dal pomeriggio. Foschie in serata sulle pianure.
Precipitazioni:
residue deboli o localmente moderate sul Piemonte settentrionale ed orientale al primo mattino. Possibili deboli rovesci convettivi in prossimita' dei rilievi alpini settentrionali nel pomeriggio.
Temperatura:
minime stazionarie sui 5/8 °C, massime in aumento sui 15/19 °C.
Zero termico:
in aumento fino ai 2200-2300 m.
Venti:
deboli da sudovest con rinforzi sull'Appennino in mattinata.
MarcoHair
18-04-2008, 09:46
In bocca al lupo a Tiziano Borsa e Carla Berra!!
Abitando non distantissimo dalle prove penso sia difficile fare una situazione meteo perche' in questi giorni e' davvero pazzo,in una giornata piove,sole,nebbia,poi ancora sole,poi ancora acqua.....comunque l'ombrello va portato.La scelta delle gomme potrebbe risultare decisiva. E le 4x4 non dovrebbero aver problemi a tenersi dietro le S1600 perche' le strade saranno probabilmente viscide.
18-04-2008, 16:56
Abitando non distantissimo dalle prove penso sia difficile fare una situazione meteo perche' in questi giorni e' davvero pazzo,in una giornata piove,sole,nebbia,poi ancora sole,poi ancora acqua.....comunque l'ombrello va portato.La scelta delle gomme potrebbe risultare decisiva. E le 4x4 non dovrebbero aver problemi a tenersi dietro le S1600 perche' le strade saranno probabilmente viscide.
Speriamo ke abbiate ragione voi...però la vedo dura...:(
marcopozzi
18-04-2008, 20:07
....un rally è fatto anche di pioggia, fango, terreno viscido, neve e tante altre avversità.....!!!!!!!
Si ma cosi non posso venire in moto :)
Dai per Domenica dovrebbe essere bello,tregua.
Comunque sono d'accordo che il Rally si deve correre in qualsiasi condizioni meteo anche se per il pubblico e' piu' dura...ricordo ancora un Legend da tregenda.
stafdema88
18-04-2008, 20:59
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm il sottopasso viscido.... hihihihihi
io ci sono cascato alla trappola infernale!!! occhio gente ke è davvero bastardo!
Fabio Servi - Alice Michieletto e a Marco Petracca - Elio Tirone... Si prevede un'N2 molto combattuta...
bomberasa78
19-04-2008, 10:11
in bocca al lupo a tutti e speriamo di divertirci!
oggi c'è un discreto sole,se fosse così anke domani sarebbe perfetto!;)
Tempo pazzerello,ma domani dovrebbe esserci l'unica giornata stabile con un pallido sole.
Auguri a tutti i concorrenti e buon divertimento.
come previsto oggi è bello;)
domani bello con peggioramento dal pomeriggio....però dovrebbe tenere:D
mai fidarsi di giuliacci:rolleyes:
fgastaldi
19-04-2008, 12:01
ma è vero che hanno ritirato la patente a Ballestrero??????? ho sentito questa voce ma spero non sia vera!!!!
Anche il sottoscritto ha sentito questa voce, speriamo non sia vero ma manca poco alle verifiche, quindi ................
UN SALUTO A TUTTI e un grosso in bocca al lupo a tutti a tutti gli iscritti con le nostre Scuderie l'EQUIPE VITESSE e XRALLY TEAM!!!Lombardi - Urban e Speed Fire Racing presenti in S1600 con macchina nuova!!Tadone-Siragusa e &!!
the director
19-04-2008, 12:42
UN SALUTO A TUTTI e un grosso in bocca al lupo a tutti a tutti gli iscritti con le nostre Scuderie l'EQUIPE VITESSE e XRALLY TEAM!!!Lombardi - Urban e Speed Fire Racing presenti in S1600 con macchina nuova!!Tadone-Siragusa e &!!
:D:D
dani7522
19-04-2008, 14:45
ci sono possibilità di parcheggio sulla prova di grondona?
grazie , ciao !!
fiat WRC
19-04-2008, 16:45
chi sa la strada piu breve arrivando da voghera per la ps 2
sula grondona trovi parcheggi dove c'è inversione, arrivando da arquata...
da voghera per arrivare alla ps 2 fai, VARZI-SANSEBASTIANO CURONE-DERNICE-VIGOPONZO... devi attraversare un pò di valli.. altrimenti ti butti sull'a7, esci a vignole e tutto come già descritto!
Anche il sottoscritto ha sentito questa voce, speriamo non sia vero ma manca poco alle verifiche, quindi ................
purtroppo la voce è vera e balestra non sarà della partita!!!!!!!!!!!
19-04-2008, 19:45
Sperando nel meteo clemente...forza ragazzi!!!
Il parco partenti è grandioso...
IN BOCCA AL LUPO a tutti i PiemontRallysti ma in particolare al nostro super COSIMO MAZZARA'!!!! :D
Presente domani a qualche fine ps... :)
x Fiat wrc: Da Voghera fai Rivanazzano-Casalnoceto-Castellar Guidobono-Monleale-Brignano -S.Sebastiano-Dernice. In pratica risali la Val Curone.
Aggiornate le classifiche !!!!!! sito 2008 classifiche 2007 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
clio206wrc
19-04-2008, 21:55
già.. Pensavo di aver sbagliato giorno..:eek:
se vuoi vedere le classifiche abbastanza aggiornate cerca federazione italiana cronometristi,clicca rally,scendi col cursore,coppa d'oro.
http://www.dbresults.net/ficr/risultati/Rally/NAZ/Alessandria1904200801/index.html
;)
davidecappo91
19-04-2008, 22:52
ma le aggiornano le classifiche?!
davidecappo91
19-04-2008, 23:03
a si le aggiornano..è che i piloti che pensavo fossero in cima invece sono dietro :D
dai marcoooooo!!!! 5° di N4 è troppo indietro per te!!! domani scattante eh!!!
-----
www.RSSCORSE.com sarà presente sicuramente sulle due ps Grondona in zona inversione..
20-04-2008, 01:11
SUUUUPPPEEERRRRR COSIMO MAZZARA' ED ENRICO!!!!!!:eek::eek:
6° tempo...:D
Son lì con i big di zona...speriamo ke il tempo regga domani se no Cosimo sarà un pò svantaggiato sul bagnato non avendola mai usata...:o
appena tornato dalla ps "notturna"..
bella prova!! e come sempre un grande panario con la mitica saxo..! BRAVO (sono di parte lo so)..
ma cos'è successo a iraldi!! e poi al 98 ho visto che era fermo con i 2 cattivi che vanno in giro vestiti con la divisa... tanto è vero chè eravamo li vicini a vedere cos'è successo e ci hanno trattato in modo molto maleducato di allontanarci... e con questo vorrei mandarli a .....
stafdema88
20-04-2008, 08:18
tagliani ho sentito da voci di corridoio ke non è stato tnt bene e ha optato per il ritorno nel pavese... ripeto sono voci di corridoio...
Ma Boffa che fine ha fatto ?
tagliani ho sentito da voci di corridoio ke non è stato tnt bene e ha optato per il ritorno nel pavese... ripeto sono voci di corridoio...
Voci dicono keTagliani è stato messo fuori gioco da una fastidiosa influenza intestinale.
bè che dire, complimenti ad una delle vecchie coppie del rallysmo piemontese, zampata vincente alla prima con la s2000, ora ti aspettiamo in alto piemonte a metà giugno
manta400
20-04-2008, 18:44
qualcuno mi puo' spiegare il perche' iraldi nella notturna non ha completato neppure meta' prova e invece figurava con 3'40...?
ieri la sua auto era sul carro attrezzi ed oggi nuovamente in gara??
ma il superrally esiste anche in coppa italia?????
Tantissimi complimenti a TB e Carla :)
Caro Manta, la prova spettacolo da la possibilità a chi, come Iraldi, si dovesse fermare all'interno della stessa, di essere portato al pa, assegnare il tempo di classe e ripartire per la ps successiva
manta400
20-04-2008, 19:18
Caro Manta, la prova spettacolo da la possibilità a chi, come Iraldi, si dovesse fermare all'interno della stessa, di essere portato al pa, assegnare il tempo di classe e ripartire per la ps successiva
grazie mille!!!!
proprio non lo sapevo...
14minuti
20-04-2008, 20:34
appena tornato dal coppa .
BELLO BELLO BELLO .
SIA LA PROVA SPETTACOLO CHE IL PERCORSO .
non avevo mai fatto la grondona ma veramente bella , difficile e TOSTA
chi si ci ha fatto qualche bella foto ???? ero sul ritmo 130 rosso 000 grazie :)
WRC FORD
20-04-2008, 20:51
Appena tornato..molto belle le Prove..io ero sull'inversione a metà prova della seconda e poi ultimo passaggio della Grondona nei tornanti finali !!! Grandi passaggi di Borsa e Giacobone !
Gran Peccato per Michele Tagliani...sicuro protagonista ...e un grande applauso a Panario 16esimo assoluto con il saxo N2
Rientrato anche io da una giornata passata tra stop e hospitality della Cizeta... ;)
A prendere i tempi mi sono anche abbronzato il collo, o meglio è diventato bourdeaux... :D
Complimenti a tutti coloro che hanno portato a termine questa dura gara... :)
annasloca
20-04-2008, 21:07
presente tra il pubblico ieri sera allo spettacolo!!!:cool:
complimenti a tutti!!! :D
Tanto per iniziare sul mio sito ci sono tutte le mi foto della prova spettacolo nei prossimi giorni tutte quelle della domenica buona visione
E un saluto a Dadomobil che mi ha tenuto compagnia (solo x davide)
Prrrrrrrrr(xMonichetta)
che dire...
oggi ero lavorativo...ma ieri sera tanta gente come ai bei tempi...
peccato x italo e fabio...
dai i tempi spicca una cosa solare...ma che gara ha fatto paolino iraldi..?
lui e panario meriterebbero davvero altri palcoscenici e mezzi...
complimenti a t.b. x la vittoria e a morino e gli altri x aver tenuto viva la gara...
oltre a mazzarà ottimo all'esordio sul super...
quanta gente c'era alla coinor?:eek:
bello spettacolo come sempre;)
il_sorpasso
20-04-2008, 21:43
e bravi i fratelli Guardabassi che con la Mini Cooper hanno vinto il rally storico!!
20-04-2008, 22:52
Ecco...qualche parola prima di scappare a dormire...
Giornata lunga...ma lunga!!! Però molto bella...alla faccia di Giuliacci SOLE SOLE e ancora SOLE...son tutto rosso! :D
Peccato per il ritiro di molti protagonisti e belle auto.
Cosimo Mazzarà semplicemente UN GRANDE! Un concentrato di passione, umiltà e simpatia.
Bravo Enrico ke ha tenuto quel mostro di Cosimo su quel mostro di auto...
Spero tanto ke possa trovare gli sponsor per farti anche Torino su un mostro francese Super o FA7 ke sia...
Complimenti a Borsa e Morino per la gran gara!!
PRESTO ON-LINE FOTO, VIDEO e cameracar di Mazzarà...
edorally
20-04-2008, 23:42
grandi matteo brizio e danilo pipino secondi di classe su 205 FA7!!! continuate così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stafdema88
20-04-2008, 23:50
arrivato ora... sono a pezzi ma felice per i "miei" :D ragassi:
beh cominciamo dalle vittorie di classe, N1 con cecchini alla sua seconda gara, sempre + mi stupisci mario!!!!
figlino con il mitico 112!!!
terzi, molto bravi servi-michieletto in una classe non facile come la N2
terzo posto anche per pres voltan, nonostante qualche casa abbattuta con la portiera :D
N3 gioie e dolori...
peccato per il luca roggero escluso non so il perchè... mi spiace davvero tanto!
in compenso... POSILVIO 6 UN IDOLO... finir la makkina il venerdì notte, senza averla mai ovviamente provata sali sopra, finisci, e grazie all'esclusione del luca mi fai secondo?!?! sarà la cura RS :D
grande VM!!!!
presente ieri sera alla PS Spettacolo...davvero bella e tanta tanta gente. complimenti!
rallys.it
21-04-2008, 01:54
on line 2 cameracar del coppa d'oro..lombardi 206 super 1600 e il mitiko borsa vincitore della gara! 207 super 2000
un saluto a tutti.
Due minuti rubati al lavoro per i saluti post-gara...
Rally impegnativo, sotto tutti i punti di vista, affrontato nel modo giusto per tutti gli equipaggi.
Lasciatemi fare però i complimenti a uno, in particolare: Marta Bariani e Alessandra Calori..( lo so...sono un pò di parte, ma..:) ).
Malgrado i gravi problemi elettrici che siamo riusciti a risolvere solo in parte, le due ragazze, Marta al suo esordio come pilota, si sono comportate in modo davvero eccellente, tenendo duro fino in fondo e guadagnandosi un, credo meritatissimo, secondo di classe.
COMPLIMENTI!!!
Naturalmente i complimenti vanno a TUTTI gli arrivati!
Un grande ringraziamento a tutta la ProRally per la sempre spettacolare accoglienza, e un grazie particolare alla famiglia di Marta.( nonna " sprint" compresa..:D )
vodkarally
21-04-2008, 07:53
Complimentissimi a TB e Carla per la vittoria :) ora ti aspettiamo tutti alla prox gara ...
solo quando stacco le ruote io danno un nome diverso alle prova e me la prendo in quel posto....
Complimenti a Tiziano Borsa e Carla Berra per la vittoria. Peccato per Boffa perchè probabilmente ci sarebbe stata più lotta in vetta...
Bravissimo come al solito Angelo Morino che nonostante corra poco, quando mette il sedere su una qualsiasi macchina va sempre forte, veramente forte.
In N2 complimenti a Panario che come al solito è un fulmine con la Saxo e a Paolo Iraldi che lo è altrettanto con il 106.
I complimenti come sempre vanno a Fabio Servi e Alice Michieletto che, nonostante qualche problema hanno portato a casa il terzo posto lottando fino all'ultimo e regalando dei passaggi spettacolari sulla Grondona. Continua così Fabio, non mollare...
Un bravo anche a Marco Petracca e a Elio Tirone, nonostante la performance "under par", ma non ci sono dubbi che si rifaranno...
Infine, grazie al tempo, che è stato clemente fino alle 18.30, dandoci solo una lavata durante la premiazione.
photoracing
21-04-2008, 10:20
a brevissimo tutte le foto del rally su www.photoracing.it (http://www.photoracing.it)
e complimenti a tutti i partecipanti, bello spettacolo!;)
Ermy, che ti devo dire?
niente, rivangavo nei miei ricordi...
saxottina
21-04-2008, 12:05
VMmotorteam-RACEmotorteam
Bella gara impegativa dura e combattuta come al solito, complimenti a tutti i partecipanti arrivati e non,l'importante e' esserci,un grazie al mio Naviga un pochetto disastrato ma in netto recupero, bravi tutti ma in modo particolare devo ringraziare il mio staff organizzativo, preciso puntuale, ha seguito in modo impeccabile i tanti equipaggi VMmotorteam e RACEmotorteam dai test pregara alle verifiche e via via fino alle solite ormai premiazioni in pedana, ora solo un'ultimo sforzo la lunga settimana di festeggiamenti :D,GRAZIE ANCORA RAGAZZI;)
x gli equipaggi poche parole , le classifiche parlano da sole:rolleyes:
Voltan Moreno
VMmotorteam-RACEmotorteam
www.vmmotorteam.it
complimenti a tutti....gara davvero molto difficile......
dopo molti anni..non sono riuscito ad'essere presente come spettatore,causa malanni vari..:(
complimenti a tutti...purtroppo leggevo solo le classifiche da casa.
Due minuti rubati al lavoro per i saluti post-gara...
Rally impegnativo, sotto tutti i punti di vista, affrontato nel modo giusto per tutti gli equipaggi.
Lasciatemi fare però i complimenti a uno, in particolare: Marta Bariani e Alessandra Calori..( lo so...sono un pò di parte, ma..:) ).
Malgrado i gravi problemi elettrici che siamo riusciti a risolvere solo in parte, le due ragazze, Marta al suo esordio come pilota, si sono comportate in modo davvero eccellente, tenendo duro fino in fondo e guadagnandosi un, credo meritatissimo, secondo di classe.
COMPLIMENTI!!!
Naturalmente i complimenti vanno a TUTTI gli arrivati!
Un grande ringraziamento a tutta la ProRally per la sempre spettacolare accoglienza, e un grazie particolare alla famiglia di Marta.( nonna " sprint" compresa..:D )
....e brava ale e marta.....mcGyver credo che i problemi elettrici li hai sisteamti tu!!! un abbraccio matteo...
....e brava ale e marta.....mcGyver credo che i problemi elettrici li hai sisteamti tu!!! un abbraccio matteo...
..AZZ... va a finire che mi licenziano...:rolleyes:
Grazie Matteo!!
Ti dirò... lavorare con i ragazzi della ProRally è davvero un piacere; tutti veramente in gamba e in grado di affrontare qualsiasi problema al meglio possibile.
Per quanto mi riguarda, lo sai, queste cose mi divertono, e cerco di fare il meglio che posso..
..A proposito...dimenticavo una ..."menzione speciale" per lo " CHEF" ProRally, Emanuele. GRANDE MAGO!!!!!!!;) Catering superlativo!!!!!!
Unico problema... ho una mano ingessata, dopo i ...23 saluti in sette minuti....:rolleyes::D
Eccomi....che gara! Dopo 10 anni che non tornavo su quelle strade, difficili, sporche...e inoltre con una macchina tutta nuova per me, da imparare e scoprire... Come è stata dura! Ma bello!
Tanto per cominciare, sabato sera ci ho messo del mio a fare qualche giravolta in più nella prima speciale, poi domenica quando mi sembrava tutto filasse liscio, sia nella 5a che nella 6a p.s. due forature che hanno rimesso in gioco tutta la partita, rimandando tutto all'ultima prova, la più lunga e la più tecnica. Insomma ci abbiamo provato e ce l'abbiamo fatta !!!! (certo i secondi persi durante i due giorni sono stati molti!)
Comunque resta il fatto di essere molto soddisfatto della 207 S2000, e sono sicuro che conoscendola ancor di più si possano fare belle cose !
Complimenti a tutti gli avversari arrivati e in particolare a Morino che come sempre 'poche parole ma fatti', a Giazzi alla prima sulla S1600 non certo facile, a Giocobone che anche lui ha lottato con problemi per tutta la gara ma ha tenuto duro.
Ci dispiace tantissimo per Italo, il 'vecchietto' volante che sicuramente avrebbe dato filo da torcere a tutti e si sarebbe fatto un bel regalo per il suo compleanno!
Peccato per la divagazione di Boffa subito tagliato fuori dalla lotta.
Ovviamente grazie a tutto il Team Twister, in particolare Sergio e Stefania, i tecnici francesi Frank e co. per la loro meticolosa cura dell'auto e i vari consigli dati.
Sicuramente grazie a tutto il pubblico che anche se da un po di anni disertavamo la zona ci ha seguito e tifato con tanto calore, all'organizzazione, gara impeccabile!
Spero di non aver dimenticato nessuno....
Ah....un grossissimo ringraziamento a tutti voi per i complimenti, il "debuttante" spera di non aver deluso!
Alla prossima
Dariulin
21-04-2008, 14:27
Complimenti T B, siete sempre i migliori.
Eccomi qua dopo 2 lunghissimi giorni di tensione...è stata una bellissima gara ma durissima (almeno per me)!!!, che ho condiviso con immenso piacere con "AleDisel" Alessandra CALORI super naviga e amica!!!
Vorrei ringraziare in primis tutta la mia famiglia che mi ha sostenuto moralemente ed economicamente, ringrazio ale e tutta la sua famiglia perchè sono delle persone splendide (McGyver n° 1), ringrazio tutta l'assistenza PRO RALLY 2001 perchè si sono tutti quanti fatti in 2 per cercare di risolvere il nostro problema elettrico che è iniziato alla prova Coinor e ci ha perseguitate fino alla terzultima ps; un GRAZIE 1000 a tutta la PRO RALLY 2001 in particolar modo al CALLE e DEDO che fiduciosi mi hanno affittato la macchina (ve l'avevo detto che sarei andata piano); e per finire volevo complimentarmi con tutti i miei compagni di Scuderia...BRAVI RAGAZZI!!!grandissimo PANARIO super piedone!!!(meriteresti di più)!!! mi spiace per il MASSO e RICOTTI che non sono riusciti ad arrivare alla fine...
Vorrei dedicare la mia gara, a mio padre che è stato il mio super istruttore e mi aspettava ad ogni fine ps(è stato bello vederlo a fine prova, ultimo passaggio di Grondona, e sentirlo dire: "Brave ragazze siete arrivate fino in fondo", e a mio nonno Paolo che non cè più...GRAZIE di tutto!!!.
Brava Suawy...fossi in te per l'Oltrepò chiederei a tuo padre di guidare una Ps a testa...!
clio206wrc
21-04-2008, 15:09
Complimenti una volta di più a T.B. e C. B. per essere tornati sul gradino più alto del podio!! Bravi vincere non è mai facile, e i problemi sono sempre li in agguato per tutti.. quindi vittoria strameritata.;)
Fra i tanti vorrei fare tantissimi complimenti a Angelo Panario e naviga, non è certo la prima volta che dimostrate il vostro valore, ma non finite mai di stupire.. Bravissimi!!
Bravi a tutti i mattatori che anno concluso, e bravini a quelli che ci hanno provato ma ahimè non ci sono riusciti..:rolleyes:
Brave anche alle all'equipaggio delle donzelle x metà Valcuviano che hanno portato a termine questa esperienza..;)
Un saluto Marco.
mc racing
21-04-2008, 15:18
Ciao a tutti.. Inserite le prime foto della gara..
Eccomi....che gara! Dopo 10 anni che non tornavo su quelle strade, difficili, sporche...e inoltre con una macchina tutta nuova per me, da imparare e scoprire... Come è stata dura! Ma bello!
Tanto per cominciare, sabato sera ci ho messo del mio a fare qualche giravolta in più nella prima speciale, poi domenica quando mi sembrava tutto filasse liscio, sia nella 5a che nella 6a p.s. due forature che hanno rimesso in gioco tutta la partita, rimandando tutto all'ultima prova, la più lunga e la più tecnica. Insomma ci abbiamo provato e ce l'abbiamo fatta !!!! (certo i secondi persi durante i due giorni sono stati molti!)
Comunque resta il fatto di essere molto soddisfatto della 207 S2000, e sono sicuro che conoscendola ancor di più si possano fare belle cose !
Complimenti a tutti gli avversari arrivati e in particolare a Morino che come sempre 'poche parole ma fatti', a Giazzi alla prima sulla S1600 non certo facile, a Giocobone che anche lui ha lottato con problemi per tutta la gara ma ha tenuto duro.
Ci dispiace tantissimo per Italo, il 'vecchietto' volante che sicuramente avrebbe dato filo da torcere a tutti e si sarebbe fatto un bel regalo per il suo compleanno!
Peccato per la divagazione di Boffa subito tagliato fuori dalla lotta.
Ovviamente grazie a tutto il Team Twister, in particolare Sergio e Stefania, i tecnici francesi Frank e co. per la loro meticolosa cura dell'auto e i vari consigli dati.
Sicuramente grazie a tutto il pubblico che anche se da un po di anni disertavamo la zona ci ha seguito e tifato con tanto calore, all'organizzazione, gara impeccabile!
Spero di non aver dimenticato nessuno....
Ah....un grossissimo ringraziamento a tutti voi per i complimenti, il "debuttante" spera di non aver deluso!
Alla prossima
Complimenti!! ..anche se la vettura non è più la mitica escort.. siete sempre velocissimi e spettacolari sulle strade del Coppa D'Oro!!
VAI DI LEVA
21-04-2008, 17:33
complimenti a tutti i partecipanti arrivati e non, come me che per l ennesima volta la sfiga mi accompagnato. complimentoni a tutti gli aquipaggi vm motor team e ovviamente al presidente che cercava di allargare le strade:D:D
stupenda giornata anche se da spettatore epoi ragazzi grandi complimenti all assistenza BERNINI RALLY che in 26 minuti sostituisce il cambio alla super 2000 di giacobane coplimentoni
bomberasa78
21-04-2008, 18:14
Un bravo a tutti,veramente,indistintamente!noi eravamo in 8 in un tornante in discesa nella prova di Vigoponzo,cercando di incitare un po tutti,dal primo all'ultimo,e tutti ci hanno "regalato" un po di spettacolo!quindi grazie ancora per la bellissima giornata e al prox rally!:D
Graziano
FABIO SERVI
21-04-2008, 18:48
Eccoci di ritorno dallo sterrato del coppa d'oro!!:D
Complimenti:
A tutti!!
Angelo Morino ..meno male che doveva smettere....Bravissimo!
Fede Pelax e Antonello Carena , come esordio in R3 niente male! Bravo Fede!
N2:
Angelino Panario e Paolino Iraldi con rispettivi naviga, lottare con loro è prima di tutto un onore e gran divertimento!! Strepitosi!!
Contenere i distacchi su prove che conosco poco,non avevo mai fatto la grondona,con avversari del genere x me è motivo di grande soddisfazione!
Bravi a Baravalle e Marcolino Petracca!
A Chiaudrero - Ghione..che lotta x il terzo posto!!:eek:
Grazie:
A tutto lo staff VM ,in particolar modo a Moreno Voltan...grazie di tutto!!
A Manuel Varnero, Ciesse Competition e alla mitica BT!!!Grazie!!!
A Nik 89 ,mondorally, x il servizio tempi!!Grazie!
Grazie x il tifo e seguito a : Lorenzo, Manuel, Simone, e all'AMICO Ale Sucato!
In ultimo, volutamente...6 gare 6 coppe..e questa la piu' sudata ma la piu' bella, con qualche problemino al cambio costatoci la penalità e un pò di ritardo in prova....grazie di cuore, negli ultimi tempi mi sono veramente perso.....:confused: senza il tuo aiuto avrei fatto ben poco... GRAZIE! e sia quel che sia...;);)
Ps. e adesso il colle del LYS!!:eek::p
Fabio Servi
UN SOLO N°1...AYRTON SENNA:eek:
POOLRALLY
21-04-2008, 18:48
Al ritorno da questo Coppa d'Oro, per noi andato così così, a causa di seri problemi ai freni che hanno condizionato tutta la gara fino a spingerci al ritiro, è l'ora dei complimenti e dei ringraziamenti.
Tanti complimenti ai miei "vicini" Tiziano Borsa e Carla Berra per una grande vittoria con una gran macchina...peccato per le innumerevoli forature!
Bravi a Morino, Giazzi e a tutta la S1600 che hanno fatto tempi buonissimi, peccato che per molti nostri problemi non siamo mai riusciti ad avere tempi di riferimento reali....sarà per la prossima!
Un ringraziamento di cuore a Danilo e Paola per il loro lavoro, e a tutti i ragazzi della Speed Fire che ci hanno seguiti.
UN GRAZIE DI VERO CUORE A MARIO DECADENTI e a tutto il suo staff che, al di là dei problemi avuti (e che dovevano uscire prima dell'inizio dell'IRC) ci hanno messo a disposizione un 206 completamente rifatto, con un gran motore......la strada da percorrere è ancora lunga, lo sapevamo e ci lavoreremo tantissimo per portarla in alto come abbiamo fatto con la Gina gruppo A!! :-)
Naturalmente come non poter ringraziare il mio pilota Lomba che ogni volta dà dimostrazione di andar forte anche in condizioni non ottimali....e che ogni volta mi insegna qualche cosa di nuovo.... tutta esperienza.....speriamo in un grande IRC 2008!!
Appuntamento al Taro......
Ciao a tutti e all'anno prossimo!
alediesel
21-04-2008, 19:06
Eccomi qui, di ritorno dal coppa d'oro...
Gara durissima, che ha rischiato di finire già sul primo trasferimento di domenica mattina per problemi elettrici alla nostra macchina... per fortuna siamo riuscite a ripartire e ad arrivare in assistenza dove i nostri fantastici meccanici ( dedo, Kalle, e il mio mitico papy Mc Gyver) hanno fatto di tutto per risolvere il probema... purtroppo riuscendoci solo in parte...
Che dire di Marta / Suawy... grandissima, fantastica, hai guidato davvero bene, senza prendere rischi, quello che contava era arrivare in fondo, non importa in che posizione...
E alla fine ce l'abbiamo fatta, nonostante i problemi e cercando di mantenere la calma anche quando la macchina faceva brutti scherzi.
Grazie a te Marta, e grazie anche alla tua famiglia e a tuo padre che ci seguiva ovunque come un angelo custode;
Grazie alla mia famiglia e al mio moroso/sindaco che mi seguono ovunque e che pazientemente mi sopportano nell'agitazione pre gara;
grazie a tutto lo staff PRO RALLY, ai meccanici, al mitico cuoco Emanuele, al presidente ed anche a tutti gli altri equipaggi iscritti...
Grazie a tutti gli amici che ci hanno sostenuto sulle prove;
ed infine grazie ai ragazzi dell'equipaggio che ci partiva davanti, con cui abbiamo condiviso gioie e dolori durante la gara...
Spero di non aver dimenticato nessuno..
A presto
Ale
Eccomi qua dopo 2 lunghissimi giorni di tensione...è stata una bellissima gara ma durissima (almeno per me)!!!, che ho condiviso con immenso piacere con "AleDisel" Alessandra CALORI super naviga e amica!!!
Vorrei ringraziare in primis tutta la mia famiglia che mi ha sostenuto moralemente ed economicamente, ringrazio ale e tutta la sua famiglia perchè sono delle persone splendide (McGyver n° 1), ringrazio tutta l'assistenza PRO RALLY 2001 perchè si sono tutti quanti fatti in 2 per cercare di risolvere il nostro problema elettrico che è iniziato alla prova Coinor e ci ha perseguitate fino alla terzultima ps; un GRAZIE 1000 a tutta la PRO RALLY 2001 in particolar modo al CALLE e DEDO che fiduciosi mi hanno affittato la macchina (ve l'avevo detto che sarei andata piano); e per finire volevo complimentarmi con tutti i miei compagni di Scuderia...BRAVI RAGAZZI!!!grandissimo PANARIO super piedone!!!(meriteresti di più)!!! mi spiace per il MASSO e RICOTTI che non sono riusciti ad arrivare alla fine...
Vorrei dedicare la mia gara, a mio padre che è stato il mio super istruttore e mi aspettava ad ogni fine ps(è stato bello vederlo a fine prova, ultimo passaggio di Grondona, e sentirlo dire: "Brave ragazze siete arrivate fino in fondo", e a mio nonno Paolo che non cè più...GRAZIE di tutto!!!.
GRANDISSIME !!! alla prima gara una MARTA speedy
brave brave brave
ciao Ale and family
pultroppo
21-04-2008, 19:31
Eccoci............:p
mi sono appena ripreso da questa fantastica avventura, ancora quasi non riesco a crederci, penso quasi di aver realizzato un sogno...
che spettacolo ragazzi...
innanzitutto voglio ringraziare Marco per la fantastica possibilita che mi ha concesso, sei veramente un grande come persona e come pilota.
un grazie va anche ai ragazzi di Bertino e a natale stesso, sempre presente e sempre pronti a spronarci, per un attimo ci abbiamo creduto tutti...
Poi voglio ringraziare il grande Bobo perche alla fine e anche grazie a lui se ero li in mezzo....per una volta si e fidato di me:D..grazie...:cool:
Ora passiamo alla gara...beh che dire a sangue freddo e fatto due conti siamo stati proprio due xxxx i girotondi gratuiti nella coior e nel primo passaggio a vigoponzo li abbiamo veramente pagati cari, pero dai le gare sono fatte anche di questo...Marco nelle altre prove ha dimostrato il suo passo e soltanto un po di sfortuna ci ha privato di un risultato che poteva essere ancora migliore...
beh dai come debutto inN4 posso dire di essere soddisfatto :D...
anche se per un attimo prima della grondona ci abbiamo davvero sperato di far l'assoluta anche se con un Borsa cosi era davvero difficile....
I complimenti vanno innanzittto a Borsa stratosferico su quel missile al debutto...soprattutto a grondona..
Complimenti anche a Morino C'e la siamo giocata tutto il giorno sul filo dei secondi e stata una bella lotta....
Complimento anche al Bulga un ottima persona, questanno ti sei preso la rivincita, bravo davvero sei andato molto forte soprattutto al mattino...:cool:
infine un plauso a tutti i ragazzi del'N2 mi siete mancati un pochino a questo giro...soprattutto i tavolini con voi e con la Super Naviga che tanto "pupetta" non e....:D:D:D ( te sai a cosa mi riferisco....:D)
complimenti a iraldi per la rimonta e anche a servi per il tempo sull'ultima prova....
un saluto anche a alex proh e naviga davvero due ottime persone....
SPero di non aver dimenticato nessuno e mi auguro che tutti i presenti si siano divertiti al nostro passaggio...Mi sembrava di essere sempre al contrario....:p
Grazie ancora Marco....
Purtroppo ho seguito solo una ps (naturalmente tutti gli equipaggi)peccato per i numerosi ritiri e non partenze gia' in mattinata,il tempo e' stato clemente e la gita in moto e' stata effettuata.
Brava Suawy gia arrivare in fondo al debutto e' una bella soddisfazione e sicuramente l'esperienza provata sara' incancellabile,saluta il babbo.
Ottima gara di Pelassa con la Clio R e Settembrini.
WRC FORD
21-04-2008, 20:41
Un applauso anche agli uomini Bernini per lo "spettacolo" offerto a tutte le persone presenti al PA... durante il quale hanno Rimosso e sostituito il Cambio sull'auto dello sfortunato Giacobone ! Alla ripartenza di Giacobone verso l'uscita dell'assistenza..c'è stato da parte degli spettatori un meritatissimo applauso ai meccanici !!! :)
mc racing
21-04-2008, 22:57
Sul sito oltre le foto della gara inserito il video.. Un saluto a tutta la Pro Rally..
Bravi Tiziano e Carla! "ala moda vegia!"