Visualizza Versione Completa : GODETE,se potete.....
Radicofani
02-10-2008, 16:38
costa come una macchina,ma secondo me dev'essere da paura.
In un'altro forum,stiamo cercando di autocostruircelo,ma non è facile.
qui lo testano i 2 fratelli solberg,in un video di circa 2 anni fa...
http://www.youtube.com/watch?v=k0JC5InmOqk
:cool:
si vabbè xo andrebbe bene x un gioco di moto......si inclina come fossi su un aereo..ok su e giù...che anke li...è un po irreale....naaaaa....
e se il boc dice NAAAAAAAAA, dice NAAAAAAA!! :D
Radicofani
03-10-2008, 18:34
si vabbè xo andrebbe bene x un gioco di moto......si inclina come fossi su un aereo..ok su e giù...che anke li...è un po irreale....naaaaa....
be,se dici cosi non hai capito...
Tu,con gli occhi a 2 dita da 1 50 pollici,non ti accorgi neanche se vuoi di essere sballottato "su e giu" o "di qua e di là".
La tua unica senzazione è quella simile alla forza "G" che il corpo subisce nelle varie fasi.
Accelerando piano,neanche si muove.Piu acceleri,e piu si inclina all'indietro.
In una "partenzona" da fermo,per farti sentire piu "G",si inclina subito al max,ma A TE NON TI SEMBRA DI IMPENNARE.....
:D
Lo stesso vale per tutte le altre fasi.Se fai un curvone secco e veloce,si inclina da un lato velocemente e poi torna,in staccata dall'altra parte ecc....
Ne ho provato uno simile tempo fa e credimi,è da paura.
Poi per me che oltre a qualche freno a mano per strada,i rally non li faro mai....
si ok tutte le forze G che ti sembra di sentire......ma credimi che se ti inclini così tanto in una macchina da corsa....ce solo una senzazione dopo.....di ritrovarti a testa in giù....io uno simile l ho provato a rimini al my special car....figo neanke una parola...xo non realistico....
BRU....ma tu hai la play 3 con colin????