PDA

Visualizza Versione Completa : 1^ RONDE dei PANORAMI GARGANICI

fmorcaldi
07-04-2008, 08:08
..........a breve on-line www.rondedeipanoramigarganici.it ;)

fmorcaldi
10-04-2008, 13:08
per informazioni: info@rondedeipanoramigarganici.it

marchino
10-04-2008, 15:55
quando c'e la gara?

skizzato
10-04-2008, 16:08
La gara si disputerà nel week-end del 24 AGOSTO

SILVER EYE
10-04-2008, 20:24
Ciao a tutti...
A breve tutti i particolari di questa ronde che si svilupperà su una distanza di 10,200 Km circa, e calcherà una vecchia prova del rally del Gargano.

A presto.

WRC2
10-04-2008, 20:40
Credo di essere presente...anzi sicuramente!!!Micky WRC2 Torino

fmorcaldi
12-04-2008, 16:10
Scusate il ritardo, ma stiamo lavorando per voi........:D:D
La gara si svolgerà sabato 23 e domnenica 24 agosto 2008. Vedrà l'interessamento di tre Comuni della Provincia di Foggia: San Giovanni Rotondo (Partenza e Arrivo), San Marco in Lamis (Riordino e Assistenza) e Rignano Garganico (Prova Speciale). Il lavoro va avanti come un treno e anche se siamo a quattro mesi dalla gara, è quasi tutto pronto.
Come diceva l'amico e socio di organizzazione Silver, la Prova Speciale è già stata prova inserita nel Rally del Gargano di qualche anno fa......una speciale............non vi dico altro.
Comunque tutti i dettagli saranno disponibili a brevissimo sul sito ufficiale della gara, www.rondedeipanoramigarganici.it, forse per lunedì prossimo.

per WRC........guarda che ogni promessa è un debito.......scherzo, comunque fa piacere avere consensi e conferme fin da ora. Grazie

Saluti

SILVER EYE
12-04-2008, 16:24
Ciao Frank....
Proprio tutto non direi,diciamo che siamo a buon punto.

Per info: www.rondedeipanoramigarganici.it

ciocovetta@libero.it

A presto.

Mosk
12-04-2008, 16:30
Anche Mosk un po' in ritardo, oggi dovrebbe dare un'occhiata al materiale e poi interagire con l'organizzazione. Ci sentiamo privatamente

SILVER EYE
12-04-2008, 16:32
Grazie Mosk...

A breve si avvierà anche la macchina organizzativa del 4° sprint di Monte Sant'Angelo....

Mosk
12-04-2008, 16:34
Perfetto. Doppia vacanza sul Gargano, a fine luglio e a fine agosto....

fmorcaldi
12-04-2008, 18:42
Ciao Frank....
Proprio tutto non direi,diciamo che siamo a buon punto.

Per info: www.rondedeipanoramigarganici.it

ciocovetta@libero.it

A presto.

Maaaaaaaaaax......infatti ho detto "QUASI tutto"........;)............Ragazzi forse non l'avete capito ma io qui sto lavorando con.........Ecclestone:D:D:D

fmorcaldi
14-04-2008, 21:10
Ragazzi....stasera una bella notizia............SIAMO ONLINE
www.rondedeipanoramigarganici.it:):)

WRC2
14-04-2008, 21:18
Ragazzi....stasera una bella notizia............SIAMO ONLINE
www.rondedeipanoramigarganici.it:):)

Bellissimo sito!!Complimenti...io ci sarò!!

SILVER EYE
14-04-2008, 22:52
Ciao a tutti....

Grazie Frank per questa bellissima sorpresa...spero che il sito sia di vostro gradimento, anzi potete tranquillamente lasciarci un commento come l'amico Micky WRC2.

Ho appena ricevuto i complimenti del presidente della GARGANO CORSE per il sito che giro anche a te Frank e a Marianna per la preziosa collaborazione.

A presto... e buona visione www.rondedeipanoramigarganici.it

marchino
15-04-2008, 00:36
è proprio vero che ci sono assolutamente troppe gare....solo la settimana dopo c'e un ronde in Abruzzo!!
sarebbe bello farle tutte!!

SILVER EYE
15-04-2008, 07:45
Speriamo in un calendario diverso per il prossimo anno...
A presto

fmorcaldi
15-04-2008, 08:40
è proprio vero che ci sono assolutamente troppe gare....solo la settimana dopo c'e un ronde in Abruzzo!!
sarebbe bello farle tutte!!

..........Soprattutto ci vorrebe un pò di buonsenso quando si va a richiedere una data per la manifestazione.........;)

fmorcaldi
15-04-2008, 08:45
..........ragazzi, come dice il socio Silver, si accettano commenti e suggerimenti........

X il nostro PRESIDENTE: potevi aspettarti qualcosa di scadente da noi?:D:D:D

tremiti
15-04-2008, 09:10
Molto bello il sito del Rally!!!
Spero di poterlo correre ....

fmorcaldi
15-04-2008, 09:15
Molto bello il sito del Rally!!!
Spero di poterlo correre ....

.......DEVI........lo sai che ci teniamo molto alla tua presenza.

berga
15-04-2008, 10:33
Complimenti davvero x il sito penso che non manchi propio niente abbastanza curato in tutti i dettagli....

X SILVER: a quando quello di monte s.angelo ? visto che si disputa prima del ronde ?

fmorcaldi
15-04-2008, 11:00
Complimenti davvero x il sito penso che non manchi propio niente abbastanza curato in tutti i dettagli....

X SILVER: a quando quello di monte s.angelo ? visto che si disputa prima del ronde ?

In effetti abbiamo voluto curare tutti i dettagli prima di andare online. Non a caso per creare il tutto ho dovuto passare molte ore al computer e grazie anche al socio Silver abbiamo potuto creare del buon materiale da far pubblicare soprattutto per dare un buon servizio a chi deve partecipare alla gara e a chi la deve seguire da spettatore e dai primi positivi commenti sembra che siamo riusciti a fare un buon lavoro..........anche se tutto si può sempre migliorare:):)
Saluti

SILVER EYE
15-04-2008, 13:29
Ciao Peppe, il sito dello sprint di Monte S.Angelo già esiste deve essere solamente aggiornato, penso che il gruppo di lavoro di Monte lo farà al più presto.
Cmq il sito è : www.rallymontesant'angelo.it

Ciao a presto.

SPG
15-04-2008, 14:19
Un buon lavoro fatto dagli amici Morcaldi e Silver!!Molto curato nei dettagli!!!!Veramente Bello!!

SILVER EYE
15-04-2008, 14:32
Grazie a tutti ragazzi....

Ricevere dei complimenti fà sempre molto piacere ...
Cercheremo di fare le cose per bene soprattutto per chi corre cioè i piloti e poi tutto il resto....

Dobbiamo fare ancora qualche piccola correzione.....

A presto.

fmorcaldi
15-04-2008, 14:39
Un buon lavoro fatto dagli amici Morcaldi e Silver!!Molto curato nei dettagli!!!!Veramente Bello!!

Grazie Maurì....fa sempre piacere ricevere apprezzamento da persone sportive e serie.....;)
Voi come state andando con l'organizzazione?
Saluti

SILVER EYE
15-04-2008, 14:46
Frank hai un mp.

fmorcaldi
15-04-2008, 14:49
Frank hai un mp.

Max, Letto e risposto

SILVER EYE
17-04-2008, 07:41
Ciao a tutti...
dopo queste benedette elezioni si ricomincerà a lavorare per il ronde...
A presto...

fmorcaldi
21-04-2008, 14:05
Salve a tutti,
in questi giorni sono poco presente per motivi di lavoro, e quando posso posto sul topic del Rally del Gargano, che è la gara che al momento merità più attenzioni, data l'imminenza.
Subito dopo ci metteremo al lavoro per lo Sprint di Monte e la Ronde dei Panorami.
Comunque si potrebbe iniziare a fare un sondaggio per vedere un pò le adesioni per la Ronde dei Panorami Garganici,
Un ringraziamento anticipato a chi volesse accogliere questo invito al sondaggio.
Saluti

fmorcaldi
02-05-2008, 10:18
........................Visot che ci sono porto "in prima" anche il mio, anzi il nostro sito.
Saluti

fmorcaldi
07-05-2008, 17:24
;)

fmorcaldi
28-05-2008, 13:29
......dopo la pausa per il Rally del Gargano si ritorna a lavorare a pieno regime per questa Ronde...........
Saluti

SILVER EYE
28-05-2008, 13:31
Ciao a tutti...
Voltiamo pagina...
Per qualsiasi info potete contattarci...
A presto.

berga
28-05-2008, 18:27
Carissimo Morcaldi !!! Allora tutto bene ?

SILVER EYE
29-05-2008, 10:46
Ciao Peppe tutto Ok... aspettiamo ancora un pò di dettagli e poi via alla grande.
In questi giorni finiamo il radar e poi aspettiamo il DdG per le eventuali correzioni.
A presto.
Max.

fmorcaldi
29-05-2008, 11:12
Carissimo Morcaldi !!! Allora tutto bene ?

Weeeeee, Peppe.....Utto bbene.....Utto bbene, come dice il comico a Zelig.....voglio sperare che poi ti sei trovato un bel posto al fresco nel frattempo che recuperavano la tua saxo......scherzo, mi dispiace molto che ti sia fermato, tra la'altro proprio dove ero io, le altre saxo ho visto che venivano sù forte e quindi penso che avresti potuto fare una bella gara....peccato, sarà per le prossime. E quando dico prossime voglio sperare che ci sia anche questa Ronde che stiamo portando a termine con molta.......passione:)
Saluti

berga
29-05-2008, 11:49
Weeeeee, Peppe.....Utto bbene.....Utto bbene, come dice il comico a Zelig.....voglio sperare che poi ti sei trovato un bel posto al fresco nel frattempo che recuperavano la tua saxo......scherzo, mi dispiace molto che ti sia fermato, tra la'altro proprio dove ero io, le altre saxo ho visto che venivano sù forte e quindi penso che avresti potuto fare una bella gara....peccato, sarà per le prossime. E quando dico prossime voglio sperare che ci sia anche questa Ronde che stiamo portando a termine con molta.......passione:)
Saluti

Anche se le gare di casa vedo che non mi portano tanta fortuna non potro' resistere quindi presente sia allo sprint che al ronde...come sempre....

SILVER EYE
29-05-2008, 11:57
Forza e coraggio Peppe...
Dopo il bottacchione dell'anno scorso al 4 Comuni e l'uscita di strada a Casarano di quest'anno è arrivato per me e per Meo lo splendido risutato del gargano...
Non disperare...
Max

fmorcaldi
29-05-2008, 12:06
Anche se le gare di casa vedo che non mi portano tanta fortuna non potro' resistere quindi presente sia allo sprint che al ronde...come sempre....

ALLA GRANDE.....voglio sperare che la pensino come te tutti gli altri "locali".
Sai, noi vogliamo cercare di fare le cose il più alla grande possibile, infatti abbiamo in serbo qualche bella sorpresa e quindi contiamo sulla presenza di tutti i locali. Non solo, ma............;)....teniamo tutto segretato per il momento e per fare ciò vorremmo la amno di tutti i locali che ci possono aiutare

fmorcaldi
29-05-2008, 12:10
ALLA GRANDE.....voglio sperare che la pensino come te tutti gli altri "locali".
Sai, noi vogliamo cercare di fare le cose il più alla grande possibile, infatti abbiamo in serbo qualche bella sorpresa e quindi contiamo sulla presenza di tutti i locali. Non solo, ma............;)....teniamo tutto segretato per il momento...........

Questo è il testo corretto.....Saluti

berga
29-05-2008, 12:24
contaci;);)

SILVER EYE
30-05-2008, 11:55
Buon giorno....

berga
30-05-2008, 11:57
Buon giorno....

Giorno MAX !!!:):)

fmorcaldi
30-05-2008, 12:01
Buongirono a voi due e a tutti. :)

Race733
01-06-2008, 10:08
.....bottacchione.....

Do excuse me sir, which is the meaning of the word "BOTTACCHIONE"??? :D :D :D

Cià recchia di gomma.... of course!!! :D

fmorcaldi
04-06-2008, 10:41
Buongiorno:)

Peugeottina
04-06-2008, 17:27
Buon pomeriggio a tutti...

SILVER EYE
05-06-2008, 17:31
Stiamo lavorando per voi...
A presto.
Max

fmorcaldi
06-06-2008, 14:06
........Visto che siamo scenza e non fantascenza, cercheremo di stupirvi con effetti speciali per questa RONDE:D:D:D

berga
06-06-2008, 18:19
Maaaa.....:eek::eek::eek:

secondo me l'effetto piu' bello e' quello di fare 3 gare in poco tempo nei dintorni...:D:D almeno x me e' un piacere....

NavMan
07-06-2008, 08:46
........Visto che siamo scenza e non fantascenza, cercheremo di stupirvi con effetti speciali per questa RONDE:D:D:D

Peccato che la scIenza è una cosa seria :D:D:D:D

Cià francè ...

SILVER EYE
07-06-2008, 12:51
Ciao a tutti..
con l'impegno e la caparbietà di tutti le gare in programma sarano effettuate.
Di ciò dobbiamo ringraziare il sodalizio con l'ACI FOGGI.
A presto.

fmorcaldi
10-06-2008, 13:33
Peccato che la scIenza è una cosa seria :D:D:D:D

Cià francè ...

Infatti........noi manteniamo sempre gli impegni presi:D:D

Ricambio i saluti Antò

NavMan
11-06-2008, 09:16
Infatti........noi manteniamo sempre gli impegni presi:D:D

Ricambio i saluti Antò

Ciao hai un PM

Luka
13-06-2008, 23:58
Magari non è il post corretto...ma ho provato ad aprirne uno e non ho ricevuto nessuna notizia: qualcuno di voi (che penso siate della zona) riesco a darmi qlc info in più sul 1° Rally del Golfo? Dovendo venire in vacanza in quelle zone...sarebbe bello poter unire l'utile al dilettevole... ;)

SILVER EYE
14-06-2008, 09:16
Ciao Luca,sul Gargano si effettueranno 2 gare:
4° rallysprint di Monte Sant'Agelo in programma il 19Luglio
1^ ronde dei Panorami Garganici (GOLFO a causa di un errore di trascrizione in csai) in programma il 23-24 agosto
Ti lascio il mio cell. in mp.
Chiamami per qualsiasi info.

SILVER EYE
15-06-2008, 10:08
Buon Giorno a tutti...
Avviso: tutto pronto per il 4° RALLY SPRINT CITTA'di MONTE SANT'ANGELO (FG) che si disputerà sabato 19 luglio 2008.Partenza ore 17.01 e arrivo ore 23.00.
Le PS sono 2 da ripetere 3 volte :"OLIMPIA" di 4.100 Km e "MONTE ACUTO" di 4.200 Km e calcano una famosa prova del rally del Gargano.

Per info:ciocovetta@libero.it

peppnet
26-06-2008, 18:03
rgazzi disponibile per questa gara 1 peugeot 106 sn2 e 1 clio rs n3.Prezzi davvero competitivi.

fmorcaldi
01-07-2008, 12:25
La GARGANO CORSE 02, con rammarico, dispiacere e se vogliamo anche un pizzico di rabbia comunica che:
La 1^ RONDE dei PANORAMI GARGANICI del 23 e 24 agosto 2008 E' RINVIATA A DATA DA DESITNARSI

IL SIG. PREFETTO " ha dato parere NEGATIVO allo svolgimento di questa ed altre Manifestazioni sportive nel periodo estivo a causa del grande flusso di turisti previsto sul gargano ed in particolar modo sulle strade interessate dalle manifestazioni.:confused::confused:

Ci aggironeremo in merito per dare maggiori spiegazioni.

fmorcaldi
02-07-2008, 10:31
Buongiorno a tutti.
Dopo una notte passata insonne per la rabbia che ci ha attanagliato per tutta la giornata di ieri e che molto lentamente va scemando, cerchiamo di fare un pò di chiarezza e di mente locale sulle cose.

Innanzitutto la ASD GARGANO CORSE 02 si scusa con sua Ecc.za Il Prefetto per le accuse dirette fatte ieri. Di questo ce ne scusiamo anche perchè abbiamo potuto accertare le motivazioni apportate nella Missiva Prefettizia.
Dopo le scuse ufficiali voglio però fare una considerazione del tutto personale sulla questione.
La motivazione è praticamente questa: nei mesi in cui sono, o meglio erano, in programma le manifestazioni dello Sprint e della Ronde, c'è un aumento della circolazione stradale per tutti i turisti diretti ai santuari ed alle località di mare e quindi, per evitare che vengano lesi diritti dei cittadini, che ci siamo rischi per l'incolumità pubblica e garantire la massima sicurezza, "si voglia valutare l'ìopportunità di non autorizzare le manifestazioni programmate in questi mesi estivi". Quindi, come si intuisce, il Sig. Prefetto ha dato solo un "consiglio" che può eventualmente trasformarsi in un "diniego" al momento in cui si vanno a chiedere le varie autorizzazioni.
Ora, il discorso è questo: Io non conosco le motivazioni che ha addotto il Sindaco di Monte però è normale e scontato che un Ente, o un suo rappresentante, Sindaco o Assessore che sia, davanti ad una comunicazione Prefettizia del genere si blocca, la Prefettura è sempre l'organo istituzionale più importante...........ma c'è sempre un però...........MA DOVE SONO TUTTI QUESTI TURISTI RELIGIOSI CHE INVADONO LE STRADE DIRETTE AI SANTUARI???? Noi che viviamo e lavoriamo in queste realtà sappiamo che questa "invasione" non c'è e non ci sarà e poi, Il Prefetto, o comunque l'Organo Prefettura dovrebbe sapere che sono anche stati rimossi i presidi di Pubblica Sicurezza che erano presenti sul sagrato del Convento di San Giovanni Rotondo......per quale motivo? Molto probabilmente perchè non ce n'è assolutamente bisogno visto che tutta questa affluenza da "finimondo" che era stata prevista non c'è stata!!!
E quindi il quesito viene da sè: PERCHE' FARE UNA MISSIVA DANDO DELLE MOTIVAZIONI PRATICAMENTE INESISTENSI ED IMMOTIVATE.
Detto questo, non mi sento di aggiungere altro........dopo un anno di lavoro per la Ronde e dopo il frenetico lavoro preparatorio per lo Sprint, la delusione è troppo grande. Dobbiamo solo aspettare la nuova data e rimboccarci le maniche e riprendere il lavoro tra qualche tempo con la speranza che non vengano fuori altre motivazioni assurde. Nel frattempo si può lavorare nella direzione che suggeriva Lucio che mi sembra la direzione giusta se vogliamo veramente creare qualcosa di positivo.

Coraggio ragazzi

Saluti

fmorcaldi
07-07-2008, 14:00
Chi è interessato a farlo può suggerire la nuova data per questa gara tenendo presente che si tratta di una Ronde e che i mesi disponibili osno ben precisi.
Si accettano quindi suggerimenti.
Saluti

ale206WRC
07-07-2008, 14:03
Credo che l'unica data accessibile sia il 23 novembre...anche se si va verso condizioni climatiche proibitive!

fmorcaldi
10-07-2008, 07:53
Credo che l'unica data accessibile sia il 23 novembre...anche se si va verso condizioni climatiche proibitive!

Grazie ale206WRC per il suggerimento..........praticamente sei il solo a cui interessa questa gara, visto il grande numero di contatti che riceve:o:o
Noi comunque annotiamo.

WRC2
10-07-2008, 08:00
Grazie ale206WRC per il suggerimento..........praticamente sei il solo a cui interessa questa gara, visto il grande numero di contatti che riceve:o:o
Noi comunque annotiamo.

Scusami fmorcaldi,il problema nn è il disinteressamento alla gara,é solo ke equipaggi kome me dal nord italia ne approffittavano x fare le ferie nello splendido Gargano!x la prox.data bisogna prendere le ferie x disputarla,qualsiasi data sia!mi spiego?cmq è un peccato,3 gare rinviate a d.d.d.

fmorcaldi
10-07-2008, 08:03
Buongiorno a tutti.
Dopo una notte passata insonne per la rabbia che ci ha attanagliato per tutta la giornata di ieri e che molto lentamente va scemando, cerchiamo di fare un pò di chiarezza e di mente locale sulle cose.

Innanzitutto la ASD GARGANO CORSE 02 si scusa con sua Ecc.za Il Prefetto per le accuse dirette fatte ieri. Di questo ce ne scusiamo anche perchè abbiamo potuto accertare le motivazioni apportate nella Missiva Prefettizia.
Dopo le scuse ufficiali voglio però fare una considerazione del tutto personale sulla questione.
La motivazione è praticamente questa: nei mesi in cui sono, o meglio erano, in programma le manifestazioni dello Sprint e della Ronde, c'è un aumento della circolazione stradale per tutti i turisti diretti ai santuari ed alle località di mare e quindi, per evitare che vengano lesi diritti dei cittadini, che ci siamo rischi per l'incolumità pubblica e garantire la massima sicurezza, "si voglia valutare l'ìopportunità di non autorizzare le manifestazioni programmate in questi mesi estivi". Quindi, come si intuisce, il Sig. Prefetto ha dato solo un "consiglio" che può eventualmente trasformarsi in un "diniego" al momento in cui si vanno a chiedere le varie autorizzazioni.
Ora, il discorso è questo: Io non conosco le motivazioni che ha addotto il Sindaco di Monte però è normale e scontato che un Ente, o un suo rappresentante, Sindaco o Assessore che sia, davanti ad una comunicazione Prefettizia del genere si blocca, la Prefettura è sempre l'organo istituzionale più importante...........ma c'è sempre un però...........MA DOVE SONO TUTTI QUESTI TURISTI RELIGIOSI CHE INVADONO LE STRADE DIRETTE AI SANTUARI???? Noi che viviamo e lavoriamo in queste realtà sappiamo che questa "invasione" non c'è e non ci sarà e poi, Il Prefetto, o comunque l'Organo Prefettura dovrebbe sapere che sono anche stati rimossi i presidi di Pubblica Sicurezza che erano presenti sul sagrato del Convento di San Giovanni Rotondo......per quale motivo? Molto probabilmente perchè non ce n'è assolutamente bisogno visto che tutta questa affluenza da "finimondo" che era stata prevista non c'è stata!!!
E quindi il quesito viene da sè: PERCHE' FARE UNA MISSIVA DANDO DELLE MOTIVAZIONI PRATICAMENTE INESISTENSI ED IMMOTIVATE.
Detto questo, non mi sento di aggiungere altro........dopo un anno di lavoro per la Ronde e dopo il frenetico lavoro preparatorio per lo Sprint, la delusione è troppo grande. Dobbiamo solo aspettare la nuova data e rimboccarci le maniche e riprendere il lavoro tra qualche tempo con la speranza che non vengano fuori altre motivazioni assurde. Nel frattempo si può lavorare nella direzione che suggeriva Lucio che mi sembra la direzione giusta se vogliamo veramente creare qualcosa di positivo.

Coraggio ragazzi

Saluti

Dopo i contatti presi(Prefettura e Provincia) per vedere dov'era l'intoppo, causa del rinvio anche di questa Ronde, siamo arrivati ad una conclusione..........anzi forse no.....:confused:
La Prefettura ci ha praticamente confermato che, visto che il nulla-osta alla chiusura della strada interessata alla gara (SP22 Villanova-Rignano G.co) è di competenza della Provincia, non ha nessuna tipo di problema a valutare il nulla-osta concesso dalla Provincia ed a sua volta concedere quello di sua competenza.
Ora noi dalla Provincia avevamo avuto anche il Patrocinio alla Manifestazione quindi..........:eek e quindi di chi era la competenza di chiedere il Nulla-osta alla Provincia?.........Vediamo chi sa la risposta. Chi indovina dimostra di aver capito perfettamente la situazione.

Ah, dimenticavo, avevamo anche uno sponsor che offriva, all'equipaggio primo assoluto, una settimana, tutto incluso, per una settimana in agriturismo....peccato.
Saluti

berga
10-07-2008, 10:35
Dopo i contatti presi(Prefettura e Provincia) per vedere dov'era l'intoppo, causa del rinvio anche di questa Ronde, siamo arrivati ad una conclusione..........anzi forse no.....:confused:
La Prefettura ci ha praticamente confermato che, visto che il nulla-osta alla chiusura della strada interessata alla gara (SP22 Villanova-Rignano G.co) è di competenza della Provincia, non ha nessuna tipo di problema a valutare il nulla-osta concesso dalla Provincia ed a sua volta concedere quello di sua competenza.
Ora noi dalla Provincia avevamo avuto anche il Patrocinio alla Manifestazione quindi..........:eek e quindi di chi era la competenza di chiedere il Nulla-osta alla Provincia?.........Vediamo chi sa la risposta. Chi indovina dimostra di aver capito perfettamente la situazione.

Ah, dimenticavo, avevamo anche uno sponsor che offriva, all'equipaggio primo assoluto, una settimana, tutto incluso, per una settimana in agriturismo....peccato.
Saluti

Forse l' ACI ?

WRC2
10-07-2008, 12:59
Forse l' ACI ?

Peppe lo sai che se non c'è il "MAGNA MAGNA" giusto non si organizza nulla!!poi parlano dell'associazione a delinquere...lasciamo stare va'!!

ale206WRC
10-07-2008, 15:32
Noi comunque annotiamo.

:( Mi dispiace davvero tanto che il rally sia saltato.Almeno io ne approfittavo per fare le vacanze a mare e grazie alla gara avrei fatto una visita a padre Pio e poi tutto per il rombo delle auto...
ci sarei stato di sicuro o da navigatore o da commissario di percorso...
peccato ancora!
Cmq forza Gargano Corse e Scuderia Piloti del Gargano ora bisogna mettere da parte gli attriti e le invidie per cooperare tutti insieme in sinergia.L'unione fa la forza e per il prossimo anno proponete in anticipo ciò di cui avete bisogno a questi MISERABILI delle autorità locali,almeno si evita di pagare la tassa d'iscrizione a calendario!

ale206WRC
10-07-2008, 15:34
Noi comunque annotiamo.

Cmq in quanto a contatti ti assicuro che dopo il rally di Monte Sant'Angelo sarebbero cresciuti in maniera esponenziale,così com'è stato per il Gargano in precedenza...
Come giusto che sia al momento l'attenzione degli appassionati era catalizzata tutta lì.

fmorcaldi
14-07-2008, 13:34
Cmq in quanto a contatti ti assicuro che dopo il rally di Monte Sant'Angelo sarebbero cresciuti in maniera esponenziale,così com'è stato per il Gargano in precedenza...
Come giusto che sia al momento l'attenzione degli appassionati era catalizzata tutta lì.

Ti quoto in pieno ale, io però mi irferivo a chi doveva creare "movimento" e invece è rimasto sulle sue.....capisci a me;)......questi sono episodi che ti fanno capire molte ma molte cose......
Saluti

fmorcaldi
22-07-2008, 13:17
;)
Forse l' ACI ?

fmorcaldi
12-09-2008, 08:25
Si accettano commenti e suggermenti sulla probabile data di recupero: 30 novembre 2008.... è l'unico buco disponibile al momento..

Saluti

berga
12-09-2008, 11:38
Ciao Francesco...x me il 30 novembre non sarebbe male xche' le gare son belle tutte x chi ha voglia di correre....;)anche con la neve !!! Il problema e' un'altro : quanti iscritti riusciamo a fare a stagione finita ? dopo coppa italia , finali, gente che se la fa' addosso specie se le condizioni meteo non sono di certo le migliori ecc..ecc...:mad:? Io ci saro' cmq :)!!!

fmorcaldi
12-09-2008, 12:40
Ciao Francesco...x me il 30 novembre non sarebbe male xche' le gare son belle tutte x chi ha voglia di correre....;)anche con la neve !!! Il problema e' un'altro : quanti iscritti riusciamo a fare a stagione finita ? dopo coppa italia , finali, gente che se la fa' addosso specie se le condizioni meteo non sono di certo le migliori ecc..ecc...:mad:? Io ci saro' cmq :)!!!

........hai perfettamente ragione.........il solo motivo per cui si potrebbe e dovrebbe recuperare la gara è solo quello di non veder vanificato tutto il lavoro preparatorio fatto solo ed esclusivamente da chi tu sai (;)). A me poi non interesserebbe neanche tanto il numero degli iscritti, anche perchè siete in tanti a darci fiducia e di questo dobbiamo ringraziarvi, quanto la soddisfazione di vedere realizzato il prodotto per cui ci si è fatti il mazzo poi.............chi se la fa sotto...... rimane a casa.....:D

Ciao Berg

Mosk
12-09-2008, 12:43
Io inizio a chiedere le ferie....

fmorcaldi
12-09-2008, 13:59
Io inizio a chiedere le ferie....

:):):D:D