Visualizza Versione Completa : Volante Logitech G25
Qualcuno lo ha? A vederlo sembra bello, qualcuno ha esperienza diretta?
personalmente non lo ho ma l'ho provato ed è semplicemente spettacolare ;):)
Io ce l'ho xò non ho mai provato gli altri
Devo dire ke è veramente bello, rifinito bene e il doppo motore ff si fa sentire.
Anke la pedaliera è molto solida...
l'unica pecca è ke il cambio in modalità ad H è un po giocattoloso...
Cmq secondo me vale tutti i soldi ke costa...
DELTONiaco
27-09-2008, 19:04
Io ho il Momo, con cui mi trovo benissimo, ma questo è proprio un'altra storia! In più l'ho provato su una postazione con tanto di sedile anatomico, gioco proiettato su un telo di 3x2 metri ed audio col sistema 5.1 ... troppo una figata!!!
Io ce l'ho !!! Fantastico :) !!! una sola pecca : manca la leva del freno a mano ... ma si può rimediare costruendola "stile S16" prendendo un vecchio joystick con presa USB .... Lo consiglio !!!! Avevo il modello vecchio (QUESTO (http://www.italgenus.it/negozio/product_info.php?products_id=179)) ma il G25 è tutt'altro pianeta !!!! Il cambio sembra un "giocattolino" ma è molto resistente :cool: ....
Se avessi lo spazio ci farei un pensierino vista la base d'asta...
http://cgi.ebay.it/postazione-guida-ps3-ps-2-con-volante-logitech-g25_W0QQitemZ250300400638QQcmdZViewItem?hash=item2 50300400638&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C 240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
cmq con 25 euro di alluminio(scarti) e 3 orette di lavoro....più verniciatura..(fatto tutto da me) me la sono fatta molto meglio.......e il sedile in più è vero da rally........hanno prezzi folli...mi è bastato vederne uno alla fiera di milano e me lo sono costruito da solo....xo devo dire che è tutta un altra cosa giocarci!!!!con le casse davanti e dietro e un mega schermo....quante ore alla play2...e....3.....:)
Se avessi lo spazio ci farei un pensierino vista la base d'asta...
http://cgi.ebay.it/postazione-guida-ps3-ps-2-con-volante-logitech-g25_W0QQitemZ250300400638QQcmdZViewItem?hash=item2 50300400638&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C 240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
Ti consiglio come ha detto anche "boc" di fartela in casa (tempo permettendo) , per tre motivi : spendi moooolto meno ;) , te la regoli meglio per te e quando giochi hai una soddisfazione in + (almeno,x me è così!!!) :) .
Ti consiglio come ha detto anche "boc" di fartela in casa (tempo permettendo) , per tre motivi : spendi moooolto meno ;) , te la regoli meglio per te e quando giochi hai una soddisfazione in + (almeno,x me è così!!!) :) .
Beh, dato che il volante da solo costa 250 euro, i 300 di base d'asta non mi sembrano tanti. No?
Beh, dato che il volante da solo costa 250 euro, i 300 di base d'asta non mi sembrano tanti. No?
Questo è vero,ma se giri un pò il G25 lo trovi a meno ... almeno è nuovo e vai più tranquillo secondo me ...
Zazà...ti stai innamorando pure tu di rbr-on line?? :D:D
non amo giocare online... mi spiace
ti spiace di cosa??? :confused: :confused:
non amo giocare online... mi spiace
Fidati,anche io ero un pò "diffidente" ma poi ho cambiato idea :rolleyes: ... Effettivamente la connessione serve solo x inviare i tuoi tempi alla fine di ogni ps :) ... Molto divertente perchè hai i tempi delle ps degli avversari di classe e dell'assoluta,una tabella di marcia con tanto di orologio con conto alla rovescia per fare le ps ... Provaci ;):) !!!
monegasco
19-10-2008, 17:05
..ho appena aquistato il g25 su ebay prezzo 219,00, appena mi arriva incomincio ad allenarmi! mi sa che mi verranno due occhi cosi' !!!
monegasco hai un messaggio privato