Visualizza Versione Completa : Rally di Casarano Challenge 7° Zona
Un vero in bocca al lupo a tutti i partecipanti......
Sopratutto ai garganici presenti......Specialmente all'amico Raffy Rinaldi:D che si cimentera' con una bella Subaru!!!!In bocca al lupo............:D
Spero che possa essere una bella manifestazione e sopratutto in questi periodo bui:(che vinca lo sport!!!!!
Cmq In bocca al lupo a tutti!!!
Maurizio De Salvia
Scarabeo
06-04-2008, 12:04
Qualche notizia sulle classifiche!!!!!?????
Ho appena parlato con l'amico RINALDI che ahime' ritirato.....:D
Una sfilza di ritiri importanti da quello che so...
Lagana' ahimeeeee Ritirato
De Cecco ritirato
Aspetto altre notizie
adamyrally
06-04-2008, 17:11
Stamane Rinaldi ha fatto un dritto da paura...
De Cecco non è passato sulla PS1, poi fuori tutte e tre le Punto S1600, e anche la Clio S1600 di Di Gesù...
Credo stia in testa Rendina, ma è solo una mia opinione riscontrata dalle PS viste...
adamy sai qualcos'altro????
adamyrally
06-04-2008, 17:56
So che sulla PS5 la Punto di D'Amico ha fatto incidente senza conseguenze per l'equipaggio, solo che le macchine che arrivavano si sono messe in coda e c'erano problemi con il carro attrezzi, credo che la PS 6 sia partita con del ritardo....dei big anche Tabacchino con la Mitsu questa mattina sulla PS1 nn è passato, non so dirti altro...
1° Ivan Pisacane su Clio Fa7
2° Rendina
3° Booo???
GRANDE GARA DI IVAN E CONGRATULAZIONI A CRISTIAN QUARTA....SONO CONTENTO PER VOI..........
BRAVIII
Scarabeo
06-04-2008, 18:35
Sono felice per Ivan che va sempre molto forte:)
Sapete qualcosa in N3 ed N2 ?????
Sono felice per Ivan che va sempre molto forte:)
Sapete qualcosa in N3 ed N2 ?????
N2 Vittoria dell'amico Francesco Montagna.....Complimenti
Scarabeo
06-04-2008, 19:13
Pilota molto bravo, complimenti a Francesco Montagna;)
Sai qualcosa dei mie amici Savini in N2 e di Ciovacco in N3 ?????
Grazie:)
Voglio fare i miei complimenti a 2 "recchie di gomma":
Montagna vincitore di N2 e PiSCiacane ( :D ), vincitore assoluto!!!
Il primo ultimamente corre poco ma quando lo fà... non si risparmia mai...
il secondo meritava un risultato del genere perchè, se non ricordo male, ultimamente
pur ritenendolo un ottimo pilota ed una persona simpaticissima, ha avuto poche soddisfazioni con la Clio RS.
BRAVI! :)
Cià.
loeb6grande
06-04-2008, 19:52
complimentoni a PISACANE-QUARTA...:);)
WRC EXPRESS
06-04-2008, 21:21
Veramente complimenti a Gianni Straqualursi e Daniele Rovelli!!!! 7°assoluti, primi di N3, primi di coppa italia e primi del trofeo corri con clio!!!;) sarà dura in coppa italia con voi quest'anno ragazzi....:rolleyes:
Pisacane ove mai ce ne fosse bisogno ha , per l'ennesima volta dimostrato il suo valore, una gioia per il primo podio assoluto per il grande Cristian, ottimo terzo di classe A7 dell'amico Todisco con la sua Ibiza tra l'altro pronta alle 16,00 di Sabato, complimenti al dottore volante "Markos" vecchietto oramai anche lui ma sempre performante ,ed infine per qualcun'altro :" ci de iabbu rite de iabbu ccappa " CONFUCIO
traduzione " chi dello sfottò, agli altri,ride dello stesso sfottò sarà fatto segno.:D:D:D Chi ha orecchie per intendere intenda. Complimenti a tutti coloro che hanno visto i traguardo.
salentoforever
06-04-2008, 21:37
sono appena tornato a casa e sto morendo di sonno:D
innanzitutto mando un bacio e grandissime felicitazioni al mitico cristian quarta....grandissimi ivan e cristian ;)
rally come questo penso nn ci sarà +........partiamo dal palco x arrivare all'assistenza e a un bivio ci perdiamo..anzi cercavamo sul radar un'indicazione sbagliata.....quando vediamo altri equipaggi ritornare in senso opposto capiamo l'errore....timbro con 8 minuti di ritardo....
io principiante alla seconda gara a fare un errore cosi...il mio pilota temeva cali di tensione.....******* io che nn mi sono fatto il radar,ma come si è visto nn era solo un mio errore
cmq arriviamo allo start della prima PS...trasferimento...seconda ps...trasferimento....5 ps..trasferimento.....abbiamo fatto solo 3 prove..ma mi son veramente divertito...grazie ad antonio secli e alla sua piccola 500 che ci ha fatto fare 2 traversoni impressionanti:D
un saluto speciale a daniele rovelli e a francesco montagna,che ho avuto modo di conoscere....
salentoforever
06-04-2008, 23:31
ragazzi concedetemi questo spazio x fare i complimenti a un ragazzo di soli 19 anni che oggi al debutto alla guida (ha corso una gara da naviga) ha fatto tempi eccezionali classificandosi 23 assoluto e 3 di N2 su citroen saxo acquistata una settimana fa....PAOLO GARZIA.....paolino,certo che farti mollare l'accelleratore è stato impossibile.....veramente complimenti;)
ragazzi concedetemi questo spazio x fare i complimenti a un ragazzo di soli 19 anni che oggi al debutto alla guida (ha corso una gara da naviga) ha fatto tempi eccezionali classificandosi 23 assoluto e 3 di N2 su citroen saxo acquistata una settimana fa....PAOLO GARZIA.....paolino,certo che farti mollare l'accelleratore è stato impossibile.....veramente complimenti;)
Complimentoni Antonio....:D
salentoforever
06-04-2008, 23:50
Complimentoni Antonio....:D
mauri...mi sa che + vecchio ti fai + diventi commovente :D:D:D
grazie di cuore amico mio;)
Roberto Mignani
07-04-2008, 00:42
complimenti di cuore ai simpaticissimi ivan pisacane e cristian quarta e al mio amico francesco montagna.......
e poi vorrei sottolineare le belle prestazione del teem siciliano FERRARA MOTORS visto che hanno piazzato un primo assoluto, un terzo assoluto, un primo di N2 e so che c'erano altre macchine in gara ma non so chi le guidava!!!!
fmorcaldi
07-04-2008, 08:06
Complimenti all'equipaggio vincitore, all'organizzazione e, consentitemi, all'equipaggio Solitro-Porzio, unico rappresentante della Gargano Corse, 6° assoluto, buonissima prestazione in mezzo ad una "marea" di piloti locali.
Complimenti a tutti. Peccato per l'uscita degli amici Musarò-Sansone.
Saluti e complimenti a tutti
SCAPPA.......TICCI.....
07-04-2008, 09:52
eccoci qua ragazzi, intanto volevo dire ai pugliesi che avete delle zone veramente spettacolari.
allora i miei complimenti vanno subito al mio PATINO GIANNI, mamma mia, è andato come a un missile, e solo al pensiero che è partito da qui giovedi sera, mi fa pensarere a dire a tutti quelli che sono convinti che con tanti passaggi si va forte, " ragazzi del rally non avete capito proprio nulla" .
poi ancora i complimenti agli altri due ciociari " SCISCIONE A6 GIANNETTI N2 " anche loro hanno mantenuto il nostro orgoglio ciociaro, portando a casa i loro rispettivi 1° di classe , quindi prego RACE733 che dice che l' N2 l' ha vinta montagna, magari di guardare bene, perchè a me risulta che l' N 2 l' ha vinta il "CIOCIARO" Giannetti.
poi un grosso complimento va a " QUEL FERMO " di Rendina, mamma mia ragazzi, con tutto che è un pilota che quando passa lascia la gente a saltare di gioia tira fuori anche dei temponi, e anche a questo rally, porta via diverse coppe per la sua scuderia.
un complimento da parte mia va alla FERRARA MOTORS, se non sbaglio le auto che hanno concluso la gara al 1° e 3° assoluto sono le sue, quindi complimenti .
be adesso un complimento grandissimo va al vincitore d' assoluta, ueeee, anche se sei di casa , anche se avrai esperienza su quelle strade, ma hai volato veramente forte èèè, addirittuta sulla PS 1 dove per teoria dovevi restare un po dietro le N4 visto l' umidita' che rendeva la prova viscida tu sei riuscito addiritura a staccare 6:12, veramente forte, complimenti da Scappaticci.
ueee adesso un saluto a tutti gli amici meno fortunati degli altri, mi dispiace tantissimo per LAGANA' ( quale stacca un tempo sulla ps 1 da paura, ma esce con problemi e si ritira), purtroppo le gare sono fatte anche di queste sfortune ,sicuramente FRANCO avrebbe dato tanto battaglia a PISACANE , ma è andata cosi, poi mi dispiace per DE CECCO, che ancora non so cosa gli è successo, in ogni caso a parere mio anche per lui sarebeb stata dura vincere , e dico cosi, visto la mia precedente classifica che avevo fatto , dove lo inserivo 1° assoluto, poi mi dispiace anche per l' amico SORCI, quale stava conducendo una bellissima gara combattendo a 4-5 secondi dall' imprendibile STRACQUALURSI, mi dispiace anche per l' amico Olevano, (dottore, penso che stavi chiedendo un po troppo da quella machcina o sbaglio?) che purtroppo dopo una piccola sfiorata sui cigli della strada si doveva ritirare.
ADESSO un salutone agli amici di avventura ( il piccolo lisu e franco del duca) ragazzi ci siamo divertiti tantissimo e spero tanto di ripetere una cazzat come quella che abbiamo fatto ancora tante volte.
un' altro salutone va a simona , sei troppo simo,a te ci serve una guardia del corpo vicino che ti difenda da tutti, ma non perchè gli altri ce l' hanno con te, è che tu non ne lasci nessuno dietro, ma alla fine ci siamo divertiti tantissimo, aaa dimenticavo , poi ti mando il conto corrente èèèèè , poi ti prego rispondermi a questa domanda: ma l' aereo , ce l' avete fatta a prenderlo? noi tre abbiamo pensato di no , adesso aspetto risposta.
poi un salutone a tutti quelli che mi conoscono.
SCAPPA.......TICCI.....
07-04-2008, 10:02
X ROVELS
ragazzi, invito a tutti i conoscenti di daniele fargli i complimenti e vi spiego il perchè:
ha navigato me ai CATELLI e posso dire che è stato un grande, ma gli avevo detto che aveva bisogno di crescere,
ha navigato Ruscetta POFI e lo ha portato al successo della loro classe,
ma che era capace di andare al CASARANO con patino gianni, e portarlo al grandissimo successo dell' N3 , provando solo il venerdi di ricognizioni, ragazzi miei, questo è cresciuto sul serio èèèèèè, quindi i miei piu' grossi complimenti a questo ragazzo che dimostra la vera voglia di imparare.
be daniele, pensavi mica avessi dimenticato il tuo nome èèè, è solo che volevo dedicarti queste due parole da parte.
ciao da scappa.....
Eccomi di ritorno....
Bè non ho nulla da aggiungere alle parole dette da Scappa.... ;)
Rinnovo i complimenti a tutti i piloti lazali che hanno dimostrato di saper vincere anche lontano da casa... COMPLIMENTI A TUTTI... ;)
Scappa per me è sempre possibile rifare l'esperienza però la prossima volta voglio dormire.... :confused: :D :p
Un ultimo saluto a Simona (ma non per questo meno importante, anzi...).
Ma l'aereo??? Se ci siete riusciti ti consiglio di fare qualche gara che vai più forte di quel fermo di tuo marito... :D:D:D
Grande ROVELSSSSSSSSSSSSS......CHE NAVIGA!!!!! COMPLIMENTI A CHI TI HA PORTATO IN ALTO....GIANNI STRACQUALURSI... e concordo con Scappa...quando c'è il manico bastano pochi passaggi....
ciao a tutti..
SCAPPA.......TICCI.....
07-04-2008, 12:04
A proposito , lisu mi ha ricordato di sputtanare un nostro amato amico, quale ha addirittura tirato fuori di se una tromba al naturale mentre dormiva , che il povero lisu si è dovuto alzare dal letto e andare a dormire su di uno scomodo divano, quindi visto che non voglio fare i nomi, prego il nostro amico a sputtanarsi da solo e fare il proprio nome, cosi se a qualcuno passasse in mente di dormirci assieme sa quanto gli aspetta.
Paolo F.
07-04-2008, 12:12
Buongiorno a tutti ragazzi,
finalmente ci siamo ripresi da questa trasferta così lontana.
Voglio fare i complimenti in primis a Pisacane e Quarta per la loro bella vittoria, inoltre sono persone simpaticissime e alla mano, bravi!!!
Poi passo alla mia classe, qui tutti i complimenti sono per Gianni, ha fatto dei tempi da paura insieme a Daniele e ha dimostrato che noi CIOCIARI o LAZIALI non andiamo forte solo a casa nostra, basta vedere anche chi si è classificato ai primi posti nelle altre classi.
Un saluto lo faccio anche all'equipaggio Sorci - Colapietro, che fino alla loro uscita(mamma mia che spavento quando ho visto la macchina li) stavano facendo degli ottimi tempi stando al passo dei primi.
Poi che altro dire, ringrazio gli amici Scappa, LIsu e Franco per essere venuti a fare tifo sulle ps gesticolando e distraendo i piloti nelle inversioni :)
Un abbraccio a tutti, ci si rivede al Gargano per chi ci sarà.
P.S. RAgazzi scusate, ma il calcolo dei tempi imposti non era cambiato da quest'anno??
Complimenti a tutti.
Che dire, già ampiamente descritta dal mitico SCHIAPPATICCI, la gara di Gianni (và veramente forte!!!) e Daniele.
Complimenti anche a Paolo F.
Scappatici, la prossima volta fai l'appello, che vengo volentieri
COMPLIMENTI A STRAQUALURSI.....(penso che sergio si stia mangiando le mani) ma una curiosità:
chi l'ha vinta questa n2.....MONTAGNA? O GIANNETTI?
Viesse video
07-04-2008, 13:22
Complimenti a tutti i concorrenti della nostra regione, il nostro rallysmo ha fatto una bellissima figura anche a 600 km di distanza da casa.
Grandissimo Pisacane che ha vinto con la scaduta ma ancora efficace Clio; è vero, correre in casa darà anche qualche vantaggio, però andava veramente forte in mezzo a quei muretti, la vittoria è meritata al 100%.
Molto bravo anche Max Rendina classificato secondo, vincitore di qualche ps e spettacolare dall'inizio alla fine. Grandi anche Stracqualursi-Rovelli, primi di N3, Sciscione-Catani, dominatori di A6 e Giannetti-Raponi vincitori di N2 nonostante qualche problema alla vettura.
La trasferta è risultata positiva anche per il nostro team, secondi grazie alla prestazione di Ciovacco, Sciscione e Giannetti. ;)
Paolo F.
07-04-2008, 13:23
L'ha vinta Giannetti
franco del duca
07-04-2008, 13:25
salve a tutti, eccomi appena svegliato dopo l'avventura di ieri con scappaticci, lisu e simona!volevo fare i complimenti ai vincitori assoluti che andavano veramente forte, e poi il saluto più grande va a tutti i piloti laziali presenti che si sono fatti rispettare come meglio non si poteva! bravi davvero!e poi ecco che mi voglio sputtanare da solo visto che sono stato io che non ho fatto dormire lisu x come russavo!
salentoforever
07-04-2008, 13:39
faccio i complimenti a giannetti e tommaso raponi che hanno vinto la N2 nonostante la frizione....tommaso mi ha sopportato x tutti i c.o. in quanto mi partiva subito davanti e ci siamo fatti risate....:D
Caspita siete proprio inkazzati tu e il tuo pilota!!!:D
Complimenti vivissimi per il risultato, non sono riuscito a scendere perchè sono tornato tardi da Cesena, ma aperta la pagina su Casarano, è stata veramente una bella notizia. Complimenti ancora!:)
mc racing
07-04-2008, 18:08
Volevo fare i complimenti al vincitore Pisacane e soprattutto al suo naviga Cristian Quarta..
Un saluto a tutti dal nord.
Beh,anche se sono tornata a casa con l'amaro in bocca per non essere nemmeno partita...
faccio i miei più sinceri complimenti i miei compagni d'avventura Gianni e Daniele che c'hanno creduto sin dall'inizio e che hanno strameritato la vittoria di classe ;)
Poi i complimenti vanno a Luca e Paolo per aver "ripreso" alla grande...a Lorenzo Sciscione e naviga...ma soprattutto ad Ivan e Cristian per aver fatto la differenza...e a Leo e Fernando per la bellissima gara!
cosa è successo a de cecco e lagana?
Complimenti ai vincitori PISACANE-QUARTA....non ero presente e mi dispiace tantissimo, ma qualcuno mi ha detto che quel vecchietto di LINO BANFI ha volato... vero KRISTIAN ? Auguri anche ai vincitori delle varie classi....mi dispiace x RAFFY RINALDI e MUSARO' avrebbero di sicuro fatto una bella gara se non fosse x la sfortuna...un'abbraccio a tutti e spero di incontrarvi tutti al GARGANO !!!!!
COMPLIMENTI a Ivan "il terribile" :D ed a Cristian "il Grande".....
b r a v i
Salutoni a Cristian e Ivan....;)
.
Scusate per l'errore...Race 733 ha sbagliato anche lui per causa mia..Errore telofonico ci fu:D!!
Complimenti a Giannetti!!!
BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I
PISACANE QUARTA.........VI VOGLIAMO QUI AL GARGANO ORA...MAGARI CI PAGATE UNA CENA AHAHAHHA:D:D:D
SUPER COMPLIMENTI
Maurizio De Salvia
;2503'] Eccomi di ritorno....
Bè non ho nulla da aggiungere alle parole dette da Scappa.... ;)
Rinnovo i complimenti a tutti i piloti lazali che hanno dimostrato di saper vincere anche lontano da casa... COMPLIMENTI A TUTTI... ;)
Cmq Lisu anche i piloti pugliesi nn sono da meno....Scusami!!!:D
franco del duca
07-04-2008, 20:20
cosa è successo a de cecco e lagana?
De Cecco ha rotto la frizione prima di entrare in p.s.1 e Laganà è uscito da p.s.1 con cambio e frizione rotta
SILVER EYE
07-04-2008, 20:56
Ciao a tutti....
Amaro rally di casarano; per noi out sulla PS2 a causa della rottura della testina braccetto che ci ha fatto volare praticamente a muro....
Faccio gli auguri di pronta guarigione a Musarò che ha riportato la frattura dell'avambraccio sn e che domani verrà operato.
Un grazie di cuore al team Ferrara Motors ed in particolar modo a Sante per la macchina che ci ha permesso di essere primi di N3 su tutti gli intertempi della ps 2
Cristian Quarta
07-04-2008, 20:59
Vorrei trovare per tutti voi le giuste parole per ringraziarvi di cuore,ma l'emozione ancora mi prende. Ringraziamo tutti voi per i vostri complimenti. E da cinque anni che corro in macchina di belle gare ne ho fatte ma credo che questa rimarrà per sempre indelebile nel mio cuore.
Innanzitutto mi preme fare i miei personali complimenti a Massimiliano Rendina e Mario Pizzuti ma contro un Pisacane in grande forma credetemi non esistevano rivali. Un ringraziamento particolare va a tutto il team Ferrara Motors per averci messo a disposizione una vettura di alto livello come sempre.
Dispiace per il ritiro di Laganà per il secondo anno di fila costretto al ritiro.
Un saluto a Paolo Francescucci e Rovels. Complimenti Daniele sono contento per te.
Un abbraccio a tutti voi.
rovelsceccano
07-04-2008, 21:11
Eccomi qua...stanchissimo (siamo rientrati alle 5 stamattina e alle 7 sveglia per il lavoro)...ma molto contento.
Trasferta lunghissima (1100km) passata in compagnia di Gianni, Paolo, Danilo ed Elisa...
Un bel risultato che ci da molta soddisfazione in una gara mooolto difficile ed una N3 molto agguerrita...
Complimentissimi a Ciovacco (al rientro dopo oltre 6 mesi) - Francescucci davvero molto veloci.
Mi dispiace per Musaro, Imbimbo e Sorci...che non hanno visto l'arrivo...
Mi dispiace tantissimo per Olevano - Perugini ritirati con la loro colt quando erano saldamente al comando per il trofeo.
Tantissimo dispiacere per Elisa Finotti, nemmeno partita...mi dispiace da morire Eli...:(
Ringrazio Gianni perchè è stato super, i meccanici, Danilo, Franco, Fabrizio, Liberato e il grande Claudio, Giacomo per l'accoglienza, Pierpaolo Carra per lo stesso motivo e la signora del bed per averci fatto sentire a casa......Ultima ma non da meno la mitica Simona....show completo al Casarano...spettacoloooo...
Speriamo di andare avanti cosi...
Un saluto a tutti gli amici conosciuti: Cristian Quarta (ammazza come viaggiate ao, complimentoni per la vittoria strameritata), Antonio Lifonso, Piero Musaro e il grande Max Sansone...e a tutta la N3...
TESCHIO (CATANI) NUMERO 1 INDISCUSSO...CHI C'ERA SA....:D:D:D
Simona Rendina
07-04-2008, 22:12
Buonasera a tutti, complimenti a Pisacane e naviga, per la vittoria ottenuta,mi spiace per Lagana'ma purtroppo tutto puo' succedere,complimenti a Rovels finalmente e' riuscito a portare a casa una coppa,ma scusate se sono di parte i miei piu' sinceri complimenti vanno al mio Driver navigato dal grande pizzuti,che come sempre hanno dato spettacolo,e grazie al mio Team che ci mette impegno dimostrando di essere all'altezza come sempre.
Per Scappa.... Lisu e Del Duca:ottimi consulenti nonche' cronometristi,Scappa con cronometro, Lisu foglio e penna,ed io e del Duca a vedere le vetture che transitavano.
Bravi e grazie!
Ragazzi per fortuna e sopratutto grazie a Gesu' e Romina l'aereo l'abbiamo preso, certo non so come,mi serviva il casco con le cinture eravamo su una PS,guidava Rendina quindi potete capire,siamo arrivati in aereoporto anche con 20 minuti di anticipo.Povera Musa!
Grazie a tutti scusate se ho dimenticato qualcuno.
PS complimenti all'equipaggio che non e' riuscito a vedere i cartelli di fine prova.
Se non mi fossi attaccata ad un muretto oggi non ero qua'!
ma ci ha pensato Scappa a spiegargli come si legge il radar!
un saluto a tutti!ora di nuovo a lavorare per preparare la nostra prossima gara.
Simona!
rovelsceccano
07-04-2008, 22:16
complimenti a Rovels finalmente e' riuscito a portare a casa una coppa
Simò apparte che le coppe sono 3...classe, gruppo e assoluta;) e poi gia l'avevo presa a Pofi...primi di FA5...vedere tuttorally di sto mese per credere...
Un abbraccione....:D
Simona Rendina
07-04-2008, 22:24
Rovels scusami! per l'errore! so solo per sentito dire che sei diventato un ottimo naviga!
Alla prossima gara pero' vieni con noi a bordo Ps,anche perche' Scappa ha ottenuto la licenza di commissario di percorso!sai cosa puo' aver combinato! ma la cosa piu' bella e' stata quando quell'equipaggio e' andato oltre i cartelli! gia' fuori dal settore,il commissario non sapeva cosa fare,ma il grande Scappa.....gli ha spiegato tutto.
Simona Rendina
07-04-2008, 22:28
A dimenticavo il fotografo? avra' trovato la strada per tornare a casa?
E' arrivato li dove eravamo noi da fine prova, circa 8 Km a piedi,poverino era distrutto.
salentoforever
07-04-2008, 22:29
daniè,infatti quel teschio nn capivo cos'era...:D:D:D
cmq raga...volevo salutare un amico che per problemi nn è potuto essere della partita,e che oggi compie gli anni (6 vecchio ahahah:p)MAURIZIO DE SALVIA.....mauri torna in mezzo a noi al + presto;)
Ciao a tutti.
Scrivo poco sul forum (ma leggo tanto) ma questa volta non posso
assolutamente farne a meno per fare i complimenti ai vincitori,Ivan e Cristian
che con la loro prima vittoria assoluta hanno reso meno amaro il mio ritiro.
Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del foum,
Franco Laganà
Simona Rendina
07-04-2008, 22:33
Rovels hai un mes!
Simona Rendina
07-04-2008, 22:36
Grande Laganen ti ho beccato sul forum,hai messo l'occhialetto per scrivere?
un abbraccio a Bea, con un bacione Lagana' junior!
Cristian Quarta
07-04-2008, 22:43
Simona gira i miei complimenti di persona a Massimiliano e Mario. E stato davvero un'onore arrivare d'avanti a due come loro. Grandi.
Complimentoni dalla Sicilia per i vincitori del Gargano. Un saluto a Ivan e Cristian.:D:D:D
Simona Rendina
07-04-2008, 22:47
Ok, sara' fatto, max non scrive sul forum, e' gia' nei mille sogni,lui legge e basta.
Ciao a presto!
franco del duca
07-04-2008, 22:53
a simo' che t pozzn accid
Lorenzino
07-04-2008, 23:38
Cercasi foto, anche amatoriali, del numero 1 (Claudio De Cecco).
Grazie.
salentoforever
07-04-2008, 23:52
Ciao a tutti.
Scrivo poco sul forum (ma leggo tanto) ma questa volta non posso
assolutamente farne a meno per fare i complimenti ai vincitori,Ivan e Cristian
che con la loro prima vittoria assoluta hanno reso meno amaro il mio ritiro.
Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del foum,
Franco Laganà
franco mi dispiace tanto x il ritiro,ma ti ho conosciuto giovedi sera (a cena:D) e posso dire che sei una persona eccezionale....ora secondo me un regalone al presidente glielo devi fare:D;)
Cristian Quarta
07-04-2008, 23:58
Laganen ora sei obbligato ad una risposta a salentoforever
Paolo F.
08-04-2008, 00:44
Rovels scusami! per l'errore! so solo per sentito dire che sei diventato un ottimo naviga!
Alla prossima gara pero' vieni con noi a bordo Ps,anche perche' Scappa ha ottenuto la licenza di commissario di percorso!sai cosa puo' aver combinato! ma la cosa piu' bella e' stata quando quell'equipaggio e' andato oltre i cartelli! gia' fuori dal settore,il commissario non sapeva cosa fare,ma il grande Scappa.....gli ha spiegato tutto.
Già me lo immagino Scappaticci in quella circostanza, mi sarebbe piaciuto essere presente!!!
daracing
08-04-2008, 00:45
I complimenti ai vincitori Pisacane-Quarta veramente bravi ad andare a vincere con la Vecchia Clio,poi Cristian meritava questa vittoria come premi alla sua instancabile SUPER PASSIONE il signor Laganà dovrebbe una gara con la IX,cmq bravi se la sono meritati complimenti ancora,
mi complimento ancora con Rendiana-Pizzuti RE dello spettacolo come sempre e poi tutti gli equipaggi laziali in particolare quelli ciocriari che hanno fatto vedere il proprio valore anche fuori casa
Sono dispiaciuto per il ritiro di De Cecco e Laganà avrebbero detto la loro e magari inanellato una bella lotta .
Di Nuovo compliemti a Quarta non ti conosco ma ho capito che hai molta passione 100 di queste
e saluti a tutti
Carlo
Complimenti ad Ivan e Cristian per la splendida e strameritata vittoria!!! BRAVI!!!
Complimenti agli esordienti Angelini-Notarnicola che fino allo sfortunato ritiro dominavano la propria classe.
E tanti tanti auguri di pronta guarigione all'amico Musarò.
davide106
08-04-2008, 09:50
Buongiorno a tutti. Volevo fare i miei complimenti:
1) all'accoglienza e il trattamento ricevuto dall'amico Carra
2) luoghi bellissimi e caratteristici
3) al calore della gente
4) la classe!!!!!!!
Mi sono divertito tanto e credo di aver organizzato una trasferta come si faceva una volta senza grandi team dietro che ti danno supporto con due equipaggi.
ciao e vi aspettiamo numerosi al rally del gargano.
fmorcaldi
08-04-2008, 09:56
Un abbraccio all'amico Pierino Musarò con l'augurio di rivederlo presto nella mischia.
Trupiano Pireluigi
08-04-2008, 10:05
Un grande complimento va ad Ivan e alla sempre grande Ferrara Motors.
Complimentoni a Ivan e Cristian per la vittoria.. bravissimi :)
francesco federici
08-04-2008, 20:20
hanno ricevuto tanti complimenti Pisacane-Quarta,sono contento che abbia vinto lui e il grande Cristian a Ivan mancava questo successo spero solo che continuii in altre gare ..
i miei complimenti anche a tutti gli altri equipaggi che hanno terminato la bella gara.
complimenti ancora
Francesco
Cmq Lisu anche i piloti pugliesi nn sono da meno....Scusami!!!:D
Non lo metto in dubbio però, dopo più di 500 Km è stato bello vedere degli AMICI che vincono e ti ringraziano per la tua presenza... ;)
Non volevo svalutare nessuno...
Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti... anche se con ritardo, poichè al mio ritorno l'ADSL era... "SVAMPATA".
Confermo la classifica per chi aveva dubbi: sono arrivato secondo e sono soddisfattissimo, perchè mi sono divertito nonostante abbiamo percorso solo tre prove su nove (e questa è davvero un assurdità !!!), quindi della classifica non ho capito gran chè visto che non riesco ancora a fare mio il sistema di attribuzione dei tempi imposti.
Non ho scuse: sono andato come e quanto potevo, ma 1200 km di prove speciali sul groppone del mio motore si fanno sentire. So che è ora di aprirlo (me lo chiede disperatamente anche lui sugli allunghi !!!) ma io ora continuo la stagione con la C2.
Per me qui a Casarano era importante testare alcune cose in vista degli impegni del CIR e devo dire che gli esperimenti sono riusciti.
Era pur sempre una gara per cui... onore al giovanissimo vincitore.
Spero comunque di aver fatto divertire chi era a bordo strada... anche se tre prove speciali su nove... sono veramente una cosa da far girare le b.....e.
Saluti a tutti e forza Pierluigi Musarò: questa non ci voleva ma sicuramente non fermerà il tuo talento!!!!
-----------------
Francesco Montagna
salentoforever
09-04-2008, 18:29
markos a dire il vero erano solo 6 le ps da svolgere...non 9....:D;) anche se ne abbiam fatto solo 3 e anche a me nn è andato giù
Hai ragione: sono comunque troppo poche, non ti pare?
Paolo F.
10-04-2008, 12:35
Ma metti qualche camera car on line pe caso???
Sono curioso
salentoforever
10-04-2008, 13:09
Hai ragione: sono comunque troppo poche, non ti pare?
poche? pochissime...effettivamente arrivare al c.o. di partenza ps e trovare una processione di auto ferme e sentirti dire: ragazzi,trasferimento.....e che p.... dai...:mad: da mesi che aspettavo questo rally:rolleyes: senza polemica,anche perchè le decisioni che vengono prese sono corrette in ogni situazione....ma onestamente quando siam passati in trasferimento non ho trovato macchine che ostacolavano la strada (tranne la macchina di piero musarò, a cui faccio i migliori auguri di pronta guarigione;))...e penso neanche te markos hai trovato vetture visto che partivi subito avanti a me....
cmq in ogni caso, è stato bello ed emozionante lo stesso;)
Scarabeo
10-04-2008, 13:24
In effetti dopo tanti preparativi e le mille difficoltà da superare, quando vengono annullate delle ps. devo dire che non è affatto piacevole:mad:
Mi viene in mente una proposta: avere indietro la tassa d'iscrizione per le ps. non disputate......magra consolazione ma almeno!!!!....
marchino
10-04-2008, 15:54
In effetti dopo tanti preparativi e le mille difficoltà da superare, quando vengono annullate delle ps. devo dire che non è affatto piacevole:mad:
Mi viene in mente una proposta: avere indietro la tassa d'iscrizione per le ps. non disputate......magra consolazione ma almeno!!!!....
..quando ci vediamo ti racconto quante ne ho fatte io per andare a correre!!:D:D
in effetti è stato spiacevole correre solo tre prove...i tempi imposti poi!!!:mad::mad::mad:
franco mi dispiace tanto x il ritiro,ma ti ho conosciuto giovedi sera (a cena:D) e posso dire che sei una persona eccezionale....ora secondo me un regalone al presidente glielo devi fare:D;)
Scusa il ritardo ma una risposta te la sei meritata.
Cristian lo scorso anno si è giocato il jolli e ha rifiutato di correre con me!!!!
(era impegnato con Ivan) comunque è una promessa che ho già fatto e quanto prima faremo una gara insieme!!!!!
Franco.
SILVER EYE
11-04-2008, 14:57
Grande Franco sei un signore....
Cristian Quarta
11-04-2008, 15:33
Ha ragione Franco è stata colpa mia e vero. Ora nn mi rimane altro che sfruttare al meglio i 4 jolly che mi sono rimasti.
Allora vedi che quando vuoi rispondi? :D
salentoforever
12-04-2008, 11:01
Scusa il ritardo ma una risposta te la sei meritata.
Cristian lo scorso anno si è giocato il jolli e ha rifiutato di correre con me!!!!
(era impegnato con Ivan) comunque è una promessa che ho già fatto e quanto prima faremo una gara insieme!!!!!
Franco.
male che vada se il presidente è impegnato...c'è sempre il tesoriere libero:D:D
male che vada se il presidente è impegnato...c'è sempre il tesoriere libero:D:D
Mai dire mai!!!!:D:D
Cristian Quarta
12-04-2008, 21:37
E vero che un jolly me lo sono giocato, ma già mi stai tradendo
Cristian,dì a Laganà di portati al Taormina.
checcorally83
13-04-2008, 10:16
Buongiorno a tutti,anke se con un po' di ritardo volevo fare i miei complimenti al mio Presidente Cristian ed a Ivan.complimentoni!!!
Anke a te Anto e soprattutto a tutti coloro ke sono riusciti ad arrivare all'arrivo..complimentoni ankora!
X ki kme me ha visto solo la pedana di partenza e nn quella dell'arrivo....CI RIFAREMO!
E volevo fare anke un saluto a Francobella cena e bella serata!ciao
Cristian Quarta
13-04-2008, 13:22
Grazie checco. Dispiace per il tuo ritiro. La prox andrà bene vedrai.
Per MEK0. Magari mi portasse a Taormina. Nn potrei chiedere di più.
daracing
13-04-2008, 13:32
Ciao a tutti Cristian sei una vera istituzione!!!ricevi complimenti a tutte le parti
Franco è uno che merita ...ma veramente vorresti correre con lui?
carlo
E vero che un jolly me lo sono giocato, ma già mi stai tradendo
?????????????????????????????????????????????????? ????????''
Ha ragione Franco è stata colpa mia e vero. Ora nn mi rimane altro che sfruttare al meglio i 4 jolly che mi sono rimasti.
Allora vedi che quando vuoi rispondi? :D
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????' '
Cristian Quarta
13-04-2008, 22:35
x daracing: Be chi è che non coltiva il sogno di una vita quello di poter correre un giorno insieme al proprio idolo? Credo come me chiunque. Io non aspetto altro che lui :D
Marco Quarta
02-05-2008, 20:30
Anche se con un mesetto di ritardo.... voglio congratularmi con i grandi Ivan PISACANE e Cristian QUARTA che hanno coronato il sogno di una carriera disputando una gara senza sbavature!!!!!!! (Marotta io e te ci riproveremo a vedere l'arrivo alla prossima)
Cristian Quarta
02-05-2008, 22:15
Ti ringrazio di cuore black :D Be spero che per te l'arrivo e tanti tanti risultati arrivano al piu presto. Intanto fatti valere domenica.
salentoforever
03-05-2008, 02:57
Ti ringrazio di cuore black :D Be spero che per te l'arrivo e tanti tanti risultati arrivano al piu presto. Intanto fatti valere domenica.
è vero marco...come dice cristian domenica falli tutti neri :D:D:D
Marco Quarta
03-05-2008, 13:10
Domenica corre il babbo! ci vediamo tutti a santa cesarea?
Cristian Quarta
03-05-2008, 14:35
Presente ovviamente,io vengo giu con la black family. Allora giro i complimenti al babbo per domani.
salentoforever
03-05-2008, 16:44
presente with the black family:D:D:D
checcorally83
07-05-2008, 18:17
ciao ragazzi....Marco spero ank'io alla prossima volta....fatevi sentire