PDA

Visualizza Versione Completa : 2° Rally Valdiano 17-18 Maggio 2008

JANDAL
05-04-2008, 16:32
.....riprendo la discussione già aperta sul vecchio forum.

X Luigi
Sono lusingato dal fatto che la prova dell'anno scorso ti ha lasciato un bel ricordo e spero proprio che quest'anno la fortuna (relativa all'affidbilità della vettura) sia dalla tua parte.
Sarai navigato sempre dal mitico Giovanni?
Comunque le altre due prove sono Teggiano da 5,1Km (anche se sulla cartina è stato indicato 4,9km) e Sala Consilina da 4,9km entrambe molto veloci anche se abbastanza diverse tra loro. Stiamo aspettando che il meteo ci dia la possibilità di poterle filmare per poi caricare i video sul sito.
Per quanto riguarda la notte spero, anzi credo proprio che resterai affascinato da quest'esperienza.
Sempre a disposizione......

Gianluca D'Alto

NOVY
05-04-2008, 17:06
no quest'anno non stò correndo con giovanni, il suo cuore non regge più con me, si è fatto vecchietto, corro con un ragazzo alla prima esperienza ma mi sto trovando molto bene, per curiosita qualche anno fa ho disputato uno slalom li che si chiamava atena lucania ed era un percorso bellissimo, si passava davanti ad un cimitero, non è che hai sfruttato quel percorso visto che l'anno scorso mi era arrivata la voce che lo avevate visionato ma troppo corto per un ronde? Cmq ti verrò sicuramente a disturbare per accompagnarmi a vedere le prove.

JANDAL
05-04-2008, 17:17
Avrei voluto tanto che quella strada che dici tu sarebbe diventata una prova speciale ma purtroppo a causa di attriti tra i vari politici ho dovuto rinunciare. Comunque le prove sono tutte lungo il radar dell'anno scorso.
Quando vuoi puoi sempre venire e non parlare mai di disturbo....
Un saluto!

NOVY
08-04-2008, 18:05
caro gianluca, spero che a questa tappa dell'nrc parteciperanno tanti piloti anche perché la manifestazione merita di crescere, ormai è l'unico rally più vicino a casa nostra!

JANDAL
08-04-2008, 19:37
Cao Luigi,
spero tanto ch questa seconda edizione del Rally Valdiano sia onorata da tante presenze.
Noi stiamo lavorando davvero con il cuore per far in modo che ne esca una buona manifestazione ma che soprattutto possa avere un futuro in crescendo.
Colgo l'occasione per comunicare che abbiamo dovuto apportare qualche modifica alle prove.
Infatto abbiamo dovuto accorciare di circa 1Km San Rufo (la prova dell'anno scorso) a causa di una frana nell'ultimo tratto. Il km in meno è stato recuperato a Teggiano che è diventata di 6,5km circa. Invariata è rimasta la prova di Sala Consilina.
Credo che dovremmo avere a breve anche i video delle prove sul sito della gara.
Resto a disposizione e vi aspetto in tanti.

Gianluca D'Alto

NOVY
08-04-2008, 21:09
quindi la esse veloce da sesta piena prima del cimitero dove a giovanni mancava l'aria non si farà più?peccato

JANDAL
09-04-2008, 14:59
No Luigi, quel tratto lo farai comunque.
La prova finirà prima di immetterti in quella salita sulla dx. Ricordi?

[lisu]
09-04-2008, 16:39
Un grande in bocca al lupo a Gianluca e tutti coloro che stanno lavorando sodo per la splendita riuscita della manifestazione....

Francy C.
09-04-2008, 16:56
Lisu correrai..??:D

[lisu]
10-04-2008, 12:05
Purtroppo no... :(:(:(:( E quasi sicuramente neanche spettatore... :(:(:(:(

JANDAL
10-04-2008, 23:54
Per incentivare i piloti partecipanti al 2° Rally Valdiano abbiamo pensato di destinare un contributo di euro 500 (a titolo di rimborso spese) per tutti i primi classificati delle classi con almeno 4 partenti.
Spero risulti una gradita iniziativa.

WRG
11-04-2008, 11:52
Per incentivare i piloti partecipanti al 2° Rally Valdiano abbiamo pensato di destinare un contributo di euro 500 (a titolo di rimborso spese) per tutti i primi classificati delle classi con almeno 4 partenti.

buongiorno a tutti.......

Lodevole iniziativa !!!!!!!!!!!!!!!! ;)

K.V.
11-04-2008, 12:19
Caro Gianluca solo x questo già dovrebbero venire in tantissimi...bella iniziativa, complimenti.:)
----------
K.V.

PAROLA
11-04-2008, 13:43
senza parole...

Jandal presidente dell' ACI CSAI...

JANDAL
11-04-2008, 15:27
Caro Parola mi lasci senza parole!!!
Comunque mi fa molto piacere il fatto che questa iniziativa sia apprezzata.
Considerate il fatto la Global Rally intende estenderla a tutte le gare da essa organizzate. Quindi per chi partecipa all'NRC può essere ancora più interessante in quanto il "premio gara" (dove previsto) è cumulabile con i premi finali del campionato.

www.rallyvaldiano.com

rovelsceccano
11-04-2008, 17:54
Purtroppo Gianni la macchina l'ha affittata altrimenti ci portavamo a casa sti 500 euro....hehehe

Un abbraccio,

Complimenti carissimo Gianluca!!!

mario testa
12-04-2008, 12:07
Forza Italiaglobalrally Grande Iniziativa, Probabile Anche Nel Molise"saraceni"saluti.il...........leone

NOVY
12-04-2008, 15:45
grande iniziativa, specialmente in un periodo che correre sta diventando davvero esoso mi complimento con voi se riuscirete a realizzare questa cosa

WRC EXPRESS
13-04-2008, 16:10

bravi ottima iniziativa!;)

WRC EXPRESS
13-04-2008, 16:12
Purtroppo Gianni la macchina l'ha affittata altrimenti ci portavamo a casa sti 500 euro....hehehe

Un abbraccio,

Complimenti carissimo Gianluca!!!

modestia apparte ahahahahahaha:D:D:D

JANDAL
13-04-2008, 22:45
Volevo comunicare che grazie alla riapertura di circa l'80% del tratto della Salerno-Reggio Calabria che l'anno scorso si percorreva su di una sola corsia, ora per raggiungerci si impiegherà molto meno tempo. Es. da Roma max 2h e 15min.
Dico questo in quanto l'anno scorso in molti si lamentarono giustamente dei disagi causati dalla strada e per il tempo impiegato a venire giù.

www.rallyvaldiano.com

PAROLA
14-04-2008, 21:55
VIDEO DELLA GARA 2007
http://it.youtube.com/watch?v=f44sa2hpdkw

WRG
16-04-2008, 08:08
buongiorno.....

ugomix
16-04-2008, 12:37
99% presente......:).....clio rallypoint

della gara me ne stanno parlando tutti benissimo (sopratutto il tuo naviga jandal)....io purtroppo l'anno scorso non c'ero....e poi..anche se non ci conosciamo personalmente...traspare il "cuore" con cui stai mettendo su tutto questo....c'è bisogno di persone cosi' nel nostro ambiente....bravo...:)

solo un info....metterai i video delle prove on-line???....

grazie...

uGo moRoni

JANDAL
16-04-2008, 13:06
Grazie Ugomix,
mi gratificano e mi confortano le tue parole soprattutto i un perido come questo durante il quale tra permessi, comuni, radar etc... lo stress sta arrivando alle stelle.
Per quanto riguarda i video, il tecnico del sito sta trovando un modo per rendere i file più snelli e facili da scaricare. Spero di metterli on-line al più presto.
Nel frattempo sono Vostra disposizione....

Gianluca D'Alto

www.rallyvaldiano.com

Paolo F.
16-04-2008, 13:06
Ragazzi chi ci sarà in A6???

NOVY
16-04-2008, 19:45
sicuramente presenti in a6 noviello-femiani, sperando di trovare una classe piena di concorrenti, ma in generale. Perché x il bel percorso e x l'impegno di gianluca e tutta la global rally la manifestazione merita di crescere!

rovelsceccano
16-04-2008, 21:02
Presenti a bordo strada....la gang del bosco....rovels, stracqualursi, scappaticci, lisu...e tutti coloro si vorranno unire...

emanuelep
16-04-2008, 21:11
Presenti a bordo strada....la gang del bosco....rovels, stracqualursi, scappaticci, lisu...e tutti coloro si vorranno unire...

probabilmente anche io presente a bordo strada, ma di certo non con voi, ho una reputazione da difendere!.....io!:D

rovelsceccano
16-04-2008, 21:46
probabilmente anche io presente a bordo strada, ma di certo non con voi, ho una reputazione da difendere!.....io!:D

La nuova coppia omosessuale: TROTTA - PRATA:D:D:D

emanuelep
16-04-2008, 22:16

ci saranno Rally dove faremo anche ammucchiate a tre! non sarò sempre io al suo fianco...!!!quindi se vuoi diventare omosessuale.........accomodati....

ah! ancora devo lavare la tuta dal ronde di pontecorvo, se vuoi te la do e me la lavi tu quando rivai con la lavatrice!:D:D ....ciao!

WRG
17-04-2008, 08:32
buongiorno !!!!!!

francesco federici
17-04-2008, 10:34
Quindi non vedremo le wrc al via come lo scorso anno, bella gara complimenti a Gianluca

PAROLA
17-04-2008, 10:39
Ci dovremo accontentare delle S2000

mario testa
17-04-2008, 17:32
E Che Super 2000.....

MarioT
17-04-2008, 21:13

Ehi!!! Che cosa leggo.
Guarda che se vuoi unirti a noi ci fa piacere xchè in 3 si va meglio:D:D:D

NOVY
18-04-2008, 08:59
ei ciao mario t ma a valdiano non corri? È una gran bella gara, spero che verrai, gianluca ha dato tanti incentivi x noi piloti è sono queste le gare che devono essere rispettate

PAROLA
18-04-2008, 11:56
X JANDAL
una prova non e' + quella giusto? sempre 3 prove di notte?

JANDAL
18-04-2008, 12:49
Si parola, la prova di Sala Consilina è stata spostata (non è più quella che hai visto) ma sulla cartina già è visibile.
Il passaggio sulle tre prove di notte resta confermato.

Saluti!

Gianluca D'Alto

www.rallyvaldiano.com

JANDAL
18-04-2008, 23:15
Questa sera il Leone mi ha dato una bellissima notizia in merito alla vettura che utilizzerà a questa gara.........
Grande Mario!!!

www.rallyvaldiano.com

emanuelep
19-04-2008, 00:03
ei ciao mario t ma a valdiano non corri? È una gran bella gara, spero che verrai, gianluca ha dato tanti incentivi x noi piloti è sono queste le gare che devono essere rispettate

caro Novy ti scrivo anche a nome di mariot, ci stiamo mangiando le mani e sappiamo che è un bel rally e gia si vede che sarà organizzato nel modo giusto, ma purtroppo gli incentivi per correre non ce li da nessuno, quindi ci dobbiamo accontentare di quello che si può fare....speriamo di essere presenti per tifare tutti!!!

NOVY
19-04-2008, 11:36
ciao gianluca, tutto ok x i preparativi? Poiché domani vorrei venire a mangiare qualcosa da quelle parti trovo qualcuno che mi porta a fare un giro sulle prove nuove? Ciao luigi noviello

Scarabeo
19-04-2008, 12:03
:eek::eek:

JANDAL
19-04-2008, 12:41
Ciao Luigi, domani mattina sono impegnato in una carovana itinerante che faremo nel Vallo di Diano e saranno con me anche i ragazzi che conoscono le nuove prove.
Sono comunque a disposizione nel pomeriggio o di primissima mattina.
In ogni caso sentiamoci telefonicamente per metterci d'accordo.

Saluti!

Gianluca

www.rallyvaldiano.com

MarioT
20-04-2008, 21:01

Ciao Novy, mi dispiace ma non sarò presente in questa gara come pilota xchè come diceva il mio naviga gli incentivi sono pochi.Sarò presente come spettatore x tifare tutti quelli che conosco.
Allora cosa ti è successo a pontecorvo?
Chi ci sarà con te in a6?
Ciao novy.;)

NOVY
21-04-2008, 09:43
Ciao mariot, a pontecorvo si sono spezzati i perni del volano, adesso stiamo revisionando il motore xche al valdiano vorrei essere al top visto che è una gara che mi piace davvero tanto, non so chi ci sarà in a6 forse de maio se sta facendo il campionato e oddi sicuramente visto che in campionato sta messo bene e poi chissà! Fatti vedere se vieni a vedere la gara!

JANDAL
21-04-2008, 12:47
Aperte le iscrizioni.
La scheda è on-line.

Ricordo che le schede vanno inviate alla GLOBAL RALLY allo 0874/799744.

www.rallyvaldiano.com

ugomix
21-04-2008, 15:55
scusami Jandal.....ma le omologazioni scadute non possono iscriversi????.....mancano nell'elenco delle classi sulla scheda iscrizione.....:)....

grazie...

ale206WRC
21-04-2008, 17:38
Buona sera ragazzi...
sono nuovo del forum!Mi presento anche se molti già mi conosceranno...Sono Alessio Limato!Il responsabile del Gruppo Ufficiali di Gara di Benevento....
Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti e soprattutto agli organizzatori ed in particolare a Gianluca D'Alto,che tanto si sta adoperando per la buona riuscita di questo rally in una nuova salsa.Purtroppo io neppure quest'anno potrò essere presente, perchè sarò in Sardegna al Mondiale Rally e a sentire i presenti sarà una bella gara.
Dateci dentro e divertitevi...
Comunque vada sarà un successo,visto che in Campania questo rischia di essere l'unico rally dell'anno.
Se avete bisogno di commissari per i due giorni contattatemi e vi invierò qualcuno da Benevento.:D:D:D:D:D:D:D

www.rallyvaldiano.com (http://www.rallyvaldiano.com/)[/quote]

JANDAL
21-04-2008, 18:51
Ciao Ugomix,
le omologazioni scadute si possono iscrivere.
Effettivamente sulla scheda iscrizioni non sono presenti.
Comunque ho già segnalato la cosa in scuderia dove si sono già attivati per far correggere la scheda.

X ale206WRC
Grazie davvero....spero che questa manifestazione riesca a soddisfare sia i piloti sia i navigatori sia gli spettatori e che soprattutto possa avere un futuro con tante altre edizioni.

www.rallyvaldiano.com

MarioT
21-04-2008, 20:38
Ciao mariot, a pontecorvo si sono spezzati i perni del volano, adesso stiamo revisionando il motore xche al valdiano vorrei essere al top visto che è una gara che mi piace davvero tanto, non so chi ci sarà in a6 forse de maio se sta facendo il campionato e oddi sicuramente visto che in campionato sta messo bene e poi chissà! Fatti vedere se vieni a vedere la gara!

Sicuramente vengo e se ci incontriamo ci vediamo.
X quello che so io de maio non corre me lo ha detto lui.
CIAO HAI UN MESSAGGIO PRIVATO

ale206WRC
21-04-2008, 23:51
X ale206WRC
Grazie davvero....spero che questa manifestazione riesca a soddisfare sia i piloti sia i navigatori sia gli spettatori e che soprattutto possa avere un futuro con tante altre edizioni.

www.rallyvaldiano.com[/QUOTE]

Te lo auguro davvero Gianluca....a sentire i commenti il Ronde l'anno scorso è stato bene organizzato e anche il percorso è bello....quest'anno non sarà da meno!

JANDAL
22-04-2008, 09:57
Confermati:
Ogliari - Verdelli su G. Punto S2000

Grande Jack!

Grazie di cuore....

Gianluca D'Alto

Abate Video
22-04-2008, 20:02
Un in bocca al lupo a tutti gli equipaggi e in particolar modo a te Gianluca x la buona riuscita della manifestazione..a presto

X Ale206WRC benvenuto sul forum !!!

http://it.youtube.com/ABATEVIDEOFOTO
http://cosimoabate@alice.it

SPG
22-04-2008, 20:19
Bellissima gara,peccato nn poter esserci!!!!:(
iN BOCCA AL LUPO GIANLUCA!!!

davide106
22-04-2008, 22:07
presenti la torretta - catalano su stilo abarth in A7

oneOone
23-04-2008, 15:15
Peccato non esserci, peccato non poterlo disputare questo rally.

Per qualcuno che ha cercato di divulgare impropriamente la mia fine di navigatore (sia a mare che a terra) gli rispondo che:

1 - non sono bollito;
2 - riesco ancora a trovare (fare) la rotta (d'ossa);
3 - per finire, sino al 18.05.2008, sarò impegnato nel campionato mondiale di degustazione
banchetti per cerimonie, visto che concorro nella categoria "over magnatori top".

Comunque in bocca al lupo a tutti, indistintamente.

Scarabeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! che fai corri o scappi?

m&m
23-04-2008, 18:51
disponibile c2 k10 /a6 6 marce seq.
disponibile subaru n4 tutta riaggiornata

guarcinocorse@quipo.it

JANDAL
26-04-2008, 12:22
Sul sito del rally è stato caricato un video relativo al Campionato NRC 2008.

www.rallyvaldiano.com

PAROLA
26-04-2008, 22:30
..Come nella discussione dedicata al rally del Gargano, iniziamo a fare due nomi sui PRESUNTI presenti? Vi prego di aiutarmi?

S2000 Ogliari Testa Angelucci

S1600 D'Alto Sulpizio??

A7/FA7 Cologgi Moroni Latorretta Iacampo? Nicoloro(cugino Gigi)

A6 Noviello Oddi L.

N4 De Ceci Evangelista? Vitale?

A5 Oddi? Ferdinandi

N3 Baiano De Santis Nicoloro

N2 Tortora Pagnozzi Francesca Oddi? Carlomusto

K0 Lapelosa

n.b. Nomi dedotti da voci di corridoio!!!! spero di non infastidire nessuno per un eventuale errore di classe!!

NOVY
27-04-2008, 13:01
ivan penso che i nomi dovrebbero essere tutti giusti, ma forse in n3 ci sarà una sorpresa, in a6 de maio non ci sarà?

PAROLA
27-04-2008, 13:50
GRAZIE NOVY... sempre disponibile!!!

loeb6grande
27-04-2008, 13:55
con che scuderia correrà OGLIARI??TESTA con che macchina???

PAROLA
27-04-2008, 14:00
OGLIARI PUNTO S2000 ma non so di chi!!
TESTA e' in attesa di una conferma !!

MarioT
27-04-2008, 14:08
ivan penso che i nomi dovrebbero essere tutti giusti, ma forse in n3 ci sarà una sorpresa, in a6 de maio non ci sarà?

Forse ci sarà una sorpresa anche in a6.
X ora non posso dire nulla xchè niente è di certo
Ciao;)

PAROLA
27-04-2008, 15:18
E vai con le sorpese!!! Spero di poter annoverare un numero cospicuo di iscritti!!..

Paolo F.
28-04-2008, 09:31
Forse ci sarà una sorpresa anche in a6.
X ora non posso dire nulla xchè niente è di certo
Ciao;)

Eh già, ha proprio ragione Mario T........
staremo a vedere nei prossimi giorni

NOVY
28-04-2008, 12:06
mario anticipa qualcosa, non mi far stare sulle spine

ugomix
28-04-2008, 18:42
ivan ti confermo la nostra presenza:

Moroni-Renzetti _ Clio FA7 RallyPoint / Taurus Racing

Ci si vede in giro prima della gara...

Ciao a tutti...

NOVY
28-04-2008, 18:49
ho sentito dire in giro che in a6 ci sarà anche galella, sarà davvero dura!

Scarabeo
28-04-2008, 20:04
Peccato non esserci, peccato non poterlo disputare questo rally.

Per qualcuno che ha cercato di divulgare impropriamente la mia fine di navigatore (sia a mare che a terra) gli rispondo che:

1 - non sono bollito;
2 - riesco ancora a trovare (fare) la rotta (d'ossa);
3 - per finire, sino al 18.05.2008, sarò impegnato nel campionato mondiale di degustazione
banchetti per cerimonie, visto che concorro nella categoria "over magnatori top".

Comunque in bocca al lupo a tutti, indistintamente.

Scarabeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! che fai corri o scappi?

A Pescara si dice quandasimmattt!!!:D:D:D:p

Dovrei essere impegnato anch'io nella categoria "over magnatori top" mah diserto e vado in Sardegna, abbandono tutto e tutti per qualche giorno, ho bisogno di meditare:);)

PAROLA
28-04-2008, 20:34
Quindi..... tra ipotesi e conferme siamo:

S1600 D'Alto Sulpizio??

A6 Noviello Oddi L. GALELLA

N4 De Ceci Evangelista? Vitale?

A5 Oddi? Ferdinandi

N3 Baiano De Santis Nicoloro?

K0 Lapelosa

MarioT
28-04-2008, 21:22
ho sentito dire in giro che in a6 ci sarà anche galella, sarà davvero dura!

Vedo che la sorpresa che forse sapevo solo io già lo si sente in giro.
Lo so che è dura ha una macchina da paura x me è la più forte,senza nulla togliere alle altre pegeout:eek:

NOVY
28-04-2008, 22:09
lo so l'ho vista la subiaco ed è davvero forte, poi lui va anche forte, speriamo di difenderci a dovere e non prenderne troppe!

m&m
29-04-2008, 00:59
finalmente finito rodaggio e subaru con mappa definitiva :eek:..quindi presenti con subaru impreza sti in n4

citroen c2 k10 6m seq. disponibile

PAROLA
29-04-2008, 10:21

S1600 D'Alto Sulpizio??

A6 Noviello Oddi L. Galella

N4 De Ceci Evangelista? Vitale? Papa

A5 Oddi? Ferdinandi

K0 Lapelosa

Toreman
29-04-2008, 14:10

S1600 D'Alto Sulpizio??

A5 Oddi? Ferdinandi

K0 Lapelosa

Ivan ma la sorpresa in n3 non l'hai messa ancora.....stammi a sentire metti dei puntini ma senza il punto interrogativo perchè la sorpresa è sicura;););)

Toreman
29-04-2008, 14:13
lo so l'ho vista la subiaco ed è davvero forte, poi lui va anche forte, speriamo di difenderci a dovere e non prenderne troppe!

Novy stai a sentire a Mauro (com'piens?) e non preuccuparti:D:D:D

P.S. Stai a sentire anche il tuo naviga!!!!

NOVY
29-04-2008, 15:19
toreman, a valdiano speriamo di fare una bella gara, il naviga mi deve stare a sentire e pure comm pienz e speriamo che la macchina di ceramica resista alle mazzate che con gli avversari che ci sono dobbiamo cacciare gli occhi della tigre! E non infumare più a pasqualino se no vedi che guai fai?

K.V.
29-04-2008, 16:22
Novy...
non fare il modesto dai...:D
un saluto

K.V.
29-04-2008, 16:24
Se vengo a Valdiano ti vengo a salutare...

NOVY
29-04-2008, 16:47
no non faccio il modesto, è che galella è davvero forte, è vero che non ci siamo mai incontrati, ma lui ha sicuramente una macchina affermata da più anni, noi ancora qualche problema di gioventù sia di macchina che di rally in generale ma cmq cercherò di fare bella figura e spero ne esca una bella sfida, ma ci conosciamo?

rovelsceccano
29-04-2008, 18:22
Presente in N3 anche Carnevale (Pittore)

MarioT
29-04-2008, 20:19
Presente in N3 anche Carnevale (Pittore)

Di chi è la macchina?

Giacomo
29-04-2008, 20:23
Di chi è la macchina?

ctr sicuramente!!!

PAROLA
29-04-2008, 20:42
forza ragazzi Gianluca merita!!!
sto premendo per far iscrivere anche mio nonno con la panda 750 ex Pisi!!!

S1600 D'Alto Sulpizio??

A5 Oddi? Ferdinandi

N3 Baiano De Santis Nicoloro? Carnevale

N2 Tortora Pagnozzi Francesca Oddi? Carlomusto Giancola?

K0 Lapelosa

rovelsceccano
29-04-2008, 20:52
Di chi è la macchina?

Di Gianni Stracqualursi...;)

MarioT
29-04-2008, 20:55
Di Gianni Stracqualursi...;)

E Gianni non corre?

WRG
30-04-2008, 08:21
B U O N G I O R N O . . . .

Ivan Spillo
30-04-2008, 09:34
buongiorno tutti!!!!!!!!!!!

Ivan Spillo
30-04-2008, 09:35
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! novy com piens?????????

K.V.
30-04-2008, 09:55
x Novy..non ci conosciamo...magari ci saremmo anche visti xchè siamo quasi sempre presenti o a vedere o a partecipare alla gara...buona giornata a tutti

K.V.
30-04-2008, 10:00
Ciao Daniele...niente Valdiano? :(

rovelsceccano
30-04-2008, 12:35
E Gianni non corre?

No no purtroppo ci sarebbe piaciuto partecipare a questa gara organizzata dall'amico Gianluca, ma la settimana dopo abbiamo il Gargano. Poi Pittore farà tutto l'nrc a bordo di questa vettura...quindi...SPETTATORI!:D

ugomix
30-04-2008, 12:53
rovels quando venite giu'???....noi dal venerdi' siamo li....organizziamo un po' di casino....:)......fammi sapere....

Toreman
30-04-2008, 17:27
Si Si ti stiamo a sentire tutti basta che arrivi alla pedana e vinci.....cmq pasqualino ha detto che sabato sera non c'è ne per nessuno :D:D:D

rovelsceccano
30-04-2008, 18:26
rovels quando venite giu'???....noi dal venerdi' siamo li....organizziamo un po' di casino....:)......fammi sapere....

Carissimo amico mio...penso che Gianni e gli altri scendano sabato...io penso di scendere domenica anche se gli stimoli per venire prima ci sono tutti...
Per il casino non c'è problema...te ultimamente ci sei abituato (FAI CASINO!!!!):D:D:D:D...

Un abbraccione!

PAROLA
01-05-2008, 14:22

S1600 D'Alto Sulpizio??

A5 Oddi? Ferdinandi

N2 Tortora Pagnozzi Francesca Oddi? Carlomusto Giancola? Di Iasi

K0 Lapelosa

X Jandal
sei così impegnato da non replicare + da giorni.... ci sono novita'?

Victor
01-05-2008, 14:38
Naviga offresi per 2° Rally di Valdiano, in possesso di Licenza Internazionale C, reduce scuola rally opel 2006, max impegno e serietà. Info: 333/8076413 Vittorio Pizzuto

JANDAL
01-05-2008, 20:07
Salve ragazzi,
scusate ma tra fine mese, riunioni operative e impegni vari sono stato lontano dal pc.
Comunque tutto procede nei tempi. Oggi abbiamo segnato le prove, quindi una volta individuato lo start sarà facile arrivare alla fine in quanto abbiamo indicato a terra tutte le direzioni ad ogni bivio. Solo la prova di Sala Consilina è ancora non praticabile in quanto stanno facendo dei lavori. Mi hanno comunque garantito che nel giro di questa settimana asfalteranno il tratto interessato (il primo km).
Ora bisogna solo sperare in tante iscrizioni.
Volevo solo precisare che sinceramente non so se correrò in quanto quest'anno gli impegni sono triplicati rispetto all'anno scorso. Attualmente la percentuale è 30 si e 70 no. Vedrò come si mettono le cose per poi prendere una decisione.
Comunque S1600 ci sarà anche Roberto Zenobio con Valerio Cologgi e sono in attesa di una risposta da un amico di San Marino che spero tanto mi onori della sua presenza (sempre in S1600).
Anche in N4 sono in attesa di risposta da vari piloti.
Speriamo bene!!!!
A disposizione...

Gianluca D'Alto

www.rallyvaldiano.com

rovelsceccano
02-05-2008, 17:38
Forse presente in N3...forse....

JANDAL
03-05-2008, 09:55
Per ricordare il nostro carissimo amico che ci ha lasciati circa un mese fa in seguito ad un incidente in moto.
Si aggiudicherà il I Memorial Gino Barone chi risulterà primo assoluto nella classifica provvisoria dopo le prime tre prove del sabato sera.

Per te Gino.....

Gianluca D'Alto

www.rallyvaldiano.com

NOVY
03-05-2008, 13:11
bravo gianluca, un'altra bella iniziativa, speriamo in tanti iscritti ma da come sento in giro sono in molti che parlano di partecipare al tuo rally, ancora in bocca al lupo!

mario testa
05-05-2008, 13:30
................................................

PAROLA
06-05-2008, 13:21
Aggiornamento!!

S2000 Ogliari Testa Angelucci Ciardiello?

S1600 D'Alto Sulpizio??

N4 De Ceci Evangelista? Vitale? Papa Ciardiello?

A5 Oddi? Ferdinandi

K0 Lapelosa

Abate Video
06-05-2008, 13:26
Ciao PAROLA cm stai ttt ok ? cmq x quanto riguarda gli aggiornamenti Vitale con la mitsu viene sicuro dalla Germania... a presto

Paolo F.
06-05-2008, 14:16
Ragazzi io sapevo che Nicoloro era presente in Super2000, è vera come cosa^?

NOVY
06-05-2008, 15:21
paolo hai ricevuto il mio mess privato con le info? Allora quando scendete?

Ivan Spillo
06-05-2008, 15:36

pilota com piens ce la facciamo????????

Paolo F.
06-05-2008, 23:03

Non so se scendiamo, te l'ho detto è in forse, anche se ho visto che qui tutti l'hanno dato per scontato

ugomix
07-05-2008, 10:37
jandal...scusami....volevo solamente sapere se metterai i video delle prove sul sito...
visto che verremo giu' direttamente il venerdì prima della gara, ero curioso di vederle in anticipo...:)...

grazie

uGo

JANDAL
07-05-2008, 11:06
Ciao Ugo,
il tecnico stava cercando di caricare i video proprio in questi giorni. Spero ci riesca a breve.
Saluti!

Gianluca D'Alto

www.rallyvaldiano.com

JANDAL
07-05-2008, 13:22
Per chi avesse bisogno di noleggiare una vettura abbiamo convenzionato l'autonoleggio Avis di Sala Consilina.
I recapiti sono sul sito.

www.rallyvaldiano.com

Viesse video
07-05-2008, 15:24
Ciardiello in S2000??? :eek:

PAROLA
07-05-2008, 22:46
Ciao PAROLA cm stai ttt ok ? cmq x quanto riguarda gli aggiornamenti Vitale con la mitsu viene sicuro dalla Germania... a presto

Siamo in trepida attesa!!!

WRG
08-05-2008, 09:45
Buongiorno a tutti....:cool:

mario testa
08-05-2008, 19:40
buona sera a tutti

rovelsceccano
08-05-2008, 20:01
Dai ragà...tutti pronti?

PAROLA
09-05-2008, 10:54
Allora...
Possiamo gia' fare qualche pronostico?

Toreman
09-05-2008, 11:28
Per me sicuramente noviello primo in a6 Il mitico mario testa primo in s2000 (anche se sarà la prima volta) e tortora vincitore di classe e sicuramente nei primi 10 assoluti.

PAROLA
09-05-2008, 12:23
Ok..
mi sorpenderebbe una vittoria alla prima gara in N3?

Paolo F.
09-05-2008, 13:00
Aggiornamento!!

S2000 Ogliari Testa Angelucci Ciardiello?

S1600 D'Alto Sulpizio??

A6 Noviello Oddi L.

A5 Oddi? Ferdinandi

K0 Lapelosa[/QUOTE]

Giacomo
09-05-2008, 13:03
Aggiornamento!!

[/QUOTE]

moroni è rallypoint?????

Mascalzone L'ottagono
09-05-2008, 13:45
Dai ragazzi animiamo un pò questo forum, una settimana alla gara e neanche un pronostico.....Sarò presente anche io,con la felicità di qualcuno, almeno spero!!!!!:p:p:p:p

Giacomo
09-05-2008, 15:00
io dico:
1. Ogliari
2. Testa
3. Sulpizio

NOVY
09-05-2008, 15:32
allora vuol dire che non venite a correre? Peccato sarebbe stato bello confrontarmi con voi

Viesse video
09-05-2008, 15:41
X Jandal

Ciao Gianluca sul sito non trovo la richiesta per l'accredito stampa, dove posso trovarla?
Grazie

PAROLA
09-05-2008, 16:57
Ragazzi forse Ogliari per un importante impegno non sara' presente alla gara!!

Conferma invece Massimiliano Rendina..

NOVY
09-05-2008, 17:13
ivan di ad ogliari che se non può la s 2000 la posso correre io! Scherzi a parte, tu che sai sempre tutto hai aggiornamenti sulla a6?

PAROLA
09-05-2008, 17:33
NOVY non ho alcuna novita' per l'A6!! Dobbiamo ammettere che la vicinanza del Gargano ha influito molto sulle iscrizioni!!! Gianluca merita molto di +!!!

p.s. mi hanno riferito che le vostre iscrizioni ancora non arrivano e' vero?

Paolo F.
09-05-2008, 19:31
allora vuol dire che non venite a correre? Peccato sarebbe stato bello confrontarmi con voi

Esatto,molto probabilmente si va al Gargano

loeb6grande
09-05-2008, 19:43
il mio pronostico:
1.ANGELUCCI
2.SUPLIZIO
3.TESTA
4.OGLIARI

JANDAL
09-05-2008, 20:41
Purtroppo annuncio ufficialmente che l'amico Giacomo Ogliari non correrà più al 2° Rally Valdiano in quanto si è resa necessaria la sua presenza alla gara di Mondiale in Sardegna.
Spero che la vettura che avrebbe dovuto portare in gara Jack sarà presente con al volante il patron Fabio Angelucci.
Non avremo neanche Mario Sulpizio.

X Viesse:
il modulo lo troverai sul sito nella sezione ufficio stampa già da domattina.
Oppure se mi dai una mail te lo invio io.

Colgo l'occasione per chiederti se hai disponibilità di cameracar interni ed esterni per la gara.
Grazie!

Gianluca

www.rallyvaldiano.com

Giacomo
09-05-2008, 21:03
brutte notizie... fuori Ogliari e Sulpizio...!!! :( :(

PAROLA
09-05-2008, 21:40
S2000 Testa? Angelucci Ciardiello?

S1600 D'Alto Testa?

A6 Noviello Oddi L.

A5 Oddi? Ferdinandi

K0 Lapelosa

ugomix
10-05-2008, 11:07
moroni è rallypoint?????[/QUOTE]

si giacomo....rallypoint...ormai sono entrato nella loro famiglia....:)...

Giacomo
10-05-2008, 13:11
si giacomo....rallypoint...ormai sono entrato nella loro famiglia....:)...

ah ok ok quelle auto vanno veramente fortissimo....anche io sono un "quasi" della "famiglia"..... e cmq hai un messaggio privato....!!! ;):)

m&m
10-05-2008, 15:46
ragazzi purtroppo per impegni con la prole quella domenica non possiamo partecipare!!!!:(:(:(:(
che dire .......
divertitevi anche per noi

Mascalzone L'ottagono
10-05-2008, 16:12
Ragazzi qui si parla solo di chi non correrà,e sinceramente mi dispiace molto perche sono grandi nomi in questo mondo.X chi ne a già partecipato cosa ne pensate di questo rally????:confused::confused:

Mascalzone L'ottagono
10-05-2008, 16:14
Moroni speriamo che si ci diverte in questo rally....Soprattutto non vediamo tutte quelle bandiere rosse come a Torrice....Il porta bandiera rossa....:cool::cool::cool:

subaru16
10-05-2008, 16:37
ai finito di giocare con la ruspetta?:D

Mascalzone L'ottagono
11-05-2008, 11:23
ai finito di giocare con la ruspetta?:D
Mi sto preparando per il nuovo trofeo del prossimo anno.....2 cingoli motrici:D:D:D:D:D:D:D:D

subaru16
11-05-2008, 17:32
Mi sto preparando per il nuovo trofeo del prossimo anno.....2 cingoli motrici:D:D:D:D:D:D:D:D

allora saremo sfidanti comunque complimenti bel mezzo,ma forse avevi sbagliato assetto perchè dondolava troppo

ugomix
11-05-2008, 18:30
Moroni speriamo che si ci diverte in questo rally....Soprattutto non vediamo tutte quelle bandiere rosse come a Torrice....Il porta bandiera rossa....:cool::cool::cool:

Io a torrice mi sono divertito....ho fatto più salite io di chi correva....:)......

WRG
12-05-2008, 08:28
buongiorno a tutti :)

doctorjack
12-05-2008, 10:00
Carissimo Gianluca e carissimi tutti , mi spiace veramente tantissimo non poter partecipare alla splendida gara da voi organizzata che ho già effettuato l'anno scorso e che avevo già pianificato nei minimi dettagli anche per quest'anno,ma sono stato chiamato dagli amici carissimi Lucio De Mori e Mauro Furlanetto per essere presente al Mondiale in Sardegna in qualità di apripista con il muletto della squadra Ford ! Non potevo esimermi da ciò perchè è una enorme soddisfazione per il sottoscritto essere stato chiamato per un compito cosi importante ! Già tre anni fa' ho fatto l'apripista e devo dire che è una cosa veramente fantastica anche se durissima : ancora più impegnativa che parteciparvi in qualità di concorrente!! Mi spiace di cuore , caro Gianluca, però so che tu e tutti gli altri amici mi capirete!! Una promessa : l'anno prossimo sarò li' !! Devo anche ringraziare l'amico fraterno Fabio Angelucci , che mi aveva messo a disposizione la Grande Punto S2000 per la gara a Valdiano, per aver compreso la problematica ! Un abbraccio forte ! Jack Giacomo Ogliari

FMRacing
12-05-2008, 10:45
Ciao Ragazzi, novità sugli iscritti? LIBURDI-FUNARI presenti su Renault Clio FA7

PAROLA
12-05-2008, 13:04
S2000 Testa? Angelucci Ciardiello?

S1600 D'Alto Testa?

A7/FA7 Cologgi Moroni Latorretta Iacampo? Nicoloro(cugino Gigi) Liburdi

A6 Noviello Oddi L.

N4 De Ceci Evangelista? Vitale Ciardiello?

A5 Oddi? Ferdinandi

K0 Lapelosa

Abate Video
12-05-2008, 13:40
:Anche Se Non E' Nelle Nostre Zone Ma Nn E' Neanche Cosi' Lontano Vorrei Esprimere Le Mie Condoglianze Alla Famiglia Roin X La Scomparsa Di Alessandro Accaduta Ieri Alla Caprino - Spiazzi ... Ciao Alex

tremiti
12-05-2008, 13:46
Un occhio particolare in A7 a La Torretta che rientra nelle competizioni dopo 20 anni di fermo. Chi non ricorda le sue vittorie nell'italiano con la Stratos del jolly club preparata dai Facetti...

ci sono suoi passaggi dell'epoca in questo entusiasmante filmato

http://it.youtube.com/watch?v=CG7sewDkR6Y

PAROLA
12-05-2008, 16:19
Bella notizia tra gli iscritti una swift trofeo!

ro 106
12-05-2008, 18:17
Qualcuno sa chi ci sarà in N2. Ragazzi fatevi sentire...........

Abate Video
13-05-2008, 13:32
Ale206wrc allora visto che nn ci vediamo in questa spettacolare gara che è il Valdiano in bocca al lupo x la gara di macchine a "scoppio..." :D:D:D

Abate Video
13-05-2008, 13:36
Qualcuno sa chi ci sarà in N2. Ragazzi fatevi sentire...........

So di sicuro che ci sarà l'amico appassionato detto l'assicuratore volante navigato dal fedele consorte Domenico Francesca su Saxo :D:D:D

PAROLA
13-05-2008, 13:36
Cosimo non hai messo niente su YOU TUBE di domenica?? foto ne hai?

Abate Video
13-05-2008, 13:38

Stasera dovrebbe uscire su you tube la presentazione del DVD :D:D

PAROLA
13-05-2008, 13:42
metti qualche mio freno a mano ci tengo!!!

Abate Video
13-05-2008, 20:22
metti qualche mio freno a mano ci tengo!!!

Era già sottinteso ...:D:D:D
Tra un'ora dovrebbe già esserci .. buona visione !!!

Abate Video
13-05-2008, 21:49

Parola adesso è usciuta la presentazione del dvd su you tube...

PAROLA
13-05-2008, 21:53
Bellissima bravi come sempre!!!

Abate Video
13-05-2008, 21:56
Bellissima bravi come sempre!!!

thank you Ivan e in bocca al lupo x il Valdiano ...

PAROLA
13-05-2008, 22:10
crepi....
io e "credici" andiamo veramente per divertirci, voglio provare la macchina e fare l'esperienza spettacolare, delle 3 prove in notturno...
cmq in N2 saremo tra pochi intimi e Tortora come sempre sarà imprendibile!!!
ma... l'importante e correre!!!

ugomix
13-05-2008, 23:46
ragazzi quando uscirà l'elenco iscritti???....

ho visto che vi siete divertiti a benevento.......:)......

a venerdi'....:)...

ciao

ugomix
14-05-2008, 15:44
c'è nessuno?????.....:)

oasiclub
14-05-2008, 16:15
un grosso in bocca al lupo all'amico GIANFRANCO NICOLORO all'esordio sulla sua seat ibiza a7

oasiclub
14-05-2008, 16:18
poi X il mio socio di macchina oltre che caro amico PAROLA non ammetto errori voglio un RISULTATO!!!!!!!!
peccato x il navigatore da niente che ti porti dietro.......scherzo.un abbraccio a Domenico

NOVY
14-05-2008, 18:35
ivan tu che sai tutto, ce lo dai questo elenco iscritti?

berga
14-05-2008, 18:49
Ciao Gigi... bhe come procedono i preparativi x VALDIANO ?
Mi raccomando divertiti e vinci....senno' non mi chiamare x niente !!!!!!!!!
scherzo... cmq auguroni a te in particolare e a tutti gli equipaggi presenti...salutami IVAN....

Giacomo
14-05-2008, 18:59
ma in A6 chi ci sarà soltanto Noviello e Oddi ???? ;)

NOVY
14-05-2008, 19:05
ciao giuseppe,tutto procede, oggi siamo andati a provare la macchina e sembra tutto ok, ieri abbiamo finito tardi di completare anche l'impianto dei fari, ma sembra che funziona tutto, speriamo bene, io ce la metto sempre tutta, sembra ci siano pochi iscritti ed ho letto che anche tu al gargano non sei messo tanto bene, spero di darti buone notizie

mario testa
14-05-2008, 19:05
Elenco Inserito A Tra Poco Per I Commenti

Giacomo
14-05-2008, 19:14
subito a vederlo.....!!! ;) :)

NOVY
14-05-2008, 19:19
mario ma dove? Io non lo riesco a vedere

loeb6grande
14-05-2008, 19:23
mario ma dove? Io non lo riesco a vedere

nemmeno io...

rovelsceccano
14-05-2008, 19:33
Peccato per i pochi iscritti....l'amico Gianluca e la global tutta meritavano sicuramente qualcosa di piu per le cose buone fatte lo scorso anno....

Ma cmq.....POCHI MA BUONI...

NOVY
14-05-2008, 19:35
peccato x i pochi iscritti, dispiace che un rally come questo, con prove molto belle, in un posto economico per mangiare e dormire, con persone che si impegnano tanto per la buona riuscita della manifestazione, con un montepremi gara che non ti da nessuno non riesca ad emergere, questo vuol dire proprio che la gente non capisce niente, mario e gianluca non rimanete male, voi avete dato il massimo e noi cercheremo cmq di dare grande spettacolo sabato e domenica!

loeb6grande
14-05-2008, 19:39
peccato davvero che son pochi gli iscritti...
comunque vincerà il MOLISANOOOOOOOOO...;):)
in bocca al lupo a tutti...

PAROLA
14-05-2008, 19:43
Ragazzi concordo con voi...

Cmq vinca il migliore!!!

NOVY
14-05-2008, 19:48
io credo che la lotta x la vittoria sarà tra d'alto e rendina però gianluca è davvero forte su quel percorso

Francy C.
14-05-2008, 20:09
Credo proprio Rendina....:D

Giacomo
14-05-2008, 20:17
dopo aver visto l'elenco iscritti dò il mio pronostico:

Assoluta: 1 Rendina
2 Testa
3 D'Alto

Classi: S1600 Testa
N4 Rendina
A7 Nicoloro
FA7 Moroni o Ulgesi :rolleyes:
N3 Baiano
A6 Noviello
FA5 Ferdinandi
K0 Lapelosa
N2 Tortora
N1 Milla

un grandissimo in bocca al lupo a tutti i piloti e agli organizzatori... mi dispiace solamente per i pochi iscritti...!!! :(

Giacomo
14-05-2008, 20:45
ugomix hai un mp!!! ;)

Viesse video
15-05-2008, 01:04
In bocca al lupo a tutti i partecipanti, in particolare ai ciociari ed all'amico ugomix

Toreman
15-05-2008, 14:12
Peccato per i soli 28 iscritti....ieri sera mi sono fatto un giro per vedere le prove e sono molto belle e veloci...cmq in bocca al lupo a tutti gli equipaggi.Io penso novy e tortora primi di classe e sicuramente nei primi 10 assoluti

ro 106
15-05-2008, 19:46
mi hanno appena informato...purtroppo anche questo rally è stato annullato D.D.D. Buona domenica a tutti!!!!

Viesse video
15-05-2008, 20:35
:confused: è sicura la notizia? sul sito non c'è nessun comunicato ufficiale

PAROLA
15-05-2008, 20:58
Confermo...
Spero Si Possa Rinviare A Breve!!!

emanuelep
15-05-2008, 22:12
a me riferito da chi doveva partecipare mi è stato detto che è tutto annullato...

SILVER EYE
15-05-2008, 22:16
:( Se è vera la notizia, è veramente triste sia per gli organizzatori che per i concorrenti.

JANDAL
16-05-2008, 00:40
Cari amici,
non riesco ancora a credere a quello che è accaduto.
Voglio innanzitutto scusarmi con tutti coloro si erano iscritti e che ovviamente dopo la notizia del rinvio della gara hanno dovuto annullare tutto quello che era stato programmato per questo fine settimana.
Spero possiate credere nella buona fede non solo mia ma anche da parte dei "fratelli" della Global Rally i quali si sono sempre impegnati e messi a disposizione e grazie ai quali (non dimentichiamo) lo scorso anno sono riuscito a realizzare un sogno è cioè di portare un Rally nel Vallo di Diano.
Mi metto nei panni di coloro che erano già venuti a provare, di coloro che avevano noleggiato la macchina, di coloro che avevano scelto di correre da noi rinunciando a gare più importanti che vi erano lo stesso giorno, di coloro che si sarebberro "sacrificati" correndo per due settimane di seguito pur di onorarci della loro presenza......
Insomma non posso che chiedere umilmente scusa per l'accaduto ribadendo però che fino all'ultimo minuto abbiamo cercato di fare l'impossibile per far si che la gara si disputasse ma non c'è stato davvero nulla da fare.
Adesso dobbiamo soltanto concentrarci sulla nuova data da assegnare alla gara con la speranza di non aver perso la Vs. fiducia.
Non posso che ringraziare gli amici che al telefono mi hanno confortato e dato forza in un momento davvero negativo.
A presto!

Gianluca D'Alto

NOVY
16-05-2008, 01:10
caro gianluca, mi dispiace molto che non si disputi la gara, anche perché era tutto davvero pronto, però credo che ci meritiamo almeno il motivo dell'annullamento della manifestazione visto che ormai avevamo già caricato le auto ed eravamo pronti x partire, adesso pensi di riuscire a farla o verrà definitivamente annullata?

PAROLA
16-05-2008, 10:10
Gianluca nel caso riuscite a riorganizzare, io sono pronto per ripartire!!!

Ivan

fmorcaldi
16-05-2008, 12:07
:( Ragazzi, è sempre triste quando si annulla una manifestazione, specie quando si è smazzati per poterla mettrere sù......però la curiotà mia è quella di molti altri.........ma i motivi?:confused:

Giacomo
16-05-2008, 12:18
il motivo dell'annullamento non si può sapere???
cmq mi dispiace tantissimo per Gianluca e per la Global Rally....!!! :( :( :(

TOMAHAWK
16-05-2008, 12:39
Motivo forse i pochi iscritti?

TOMAHAWK
16-05-2008, 13:06
i motivi sono presenti sul sito,un saluto al grande gianluca

Liberato Mongillo
16-05-2008, 14:00
Ciao a Tutti, ho appena letto del rinvio della gara e mi dispiace davvero. Io l'anno scorso vi ho preso parte con il grande GIGI Nicoloro che mi ha fatto debuttare con una WRC. Posso soltanto dire che il clima che ho trovato a Sala Consilina è stato davvero incredibile, festoso e pieno d'amicizia, tutte cose che chi vive i rally ancora con passione, ne conserva un lieto ricordo. C'era il mitico Jack Ogliari, Mario Trolese, il mio Presidente Mario Testa, Iacampo, Big John Baiano e tanti altri con i quali ho trascorso un fine settimana speciale.
Certamente quando verrà riproposta, ci farò un salto anch'io, almeno per salutare un pò tutti.

Per Gianluca, un vero abbraccio e arrivederci a presto.

Liberato Mongillo

NOVY
17-05-2008, 10:23
è incredibile pensare che a quest'ora dovevamo essere a sala x le verifiche della gara ed invece siamo a casa a guardarci le auto già pronte, spero che gianluca riproponga la gara xche il percorso è davvero bello!

Toreman
17-05-2008, 21:01
e adesso doveva partire la prima macchina dalla pedana

doctorjack
19-05-2008, 13:51
Carissimo Gianluca, mi dispiace moltissimo per il rinvio (veramente di cuore e tu lo sai !). Avevo dovuto rinunciare per la "chiamata" al Mondiale come ben sai ! Se riesci a rimetterla in piedi io ci sarò e sarò sempre al tuo fianco! Con affetto, stima e amicizia Jack Ogliari

JANDAL
19-05-2008, 16:39
Grazie di vero cuore Jack,
so di poter contare sempre su di te.
Con affetto.....

Gianluca

PAROLA
21-05-2008, 11:26
x jandal

Sarai sicuramente impegnato per altre faccende....
ma volevo sapere se eventualmente la gara e' in ripresentazione e se si quando?

NOVY
21-05-2008, 12:15
ciao gianluca, anche io volevo porti la stessa domanda di ivan de varti, come ben sai e' una gara a cui tengo e non vorrei mancare, spero che la riproporrai a breve, dacci notizie, per qualsiasi cosa a disposizione!

ugomix
21-05-2008, 13:00
dopo l'annullamento della gara, non volevo entrare in argomento per non sembrare inopportuno, visto il clima sereno di questo topic.....
ma poichè è stato ripreso, una parola volevo spenderla.....
sono solo uno di quelli che aveva creduto in questa manifestazione...
e vi assicuro che le ultime settimane le avevo vissute in funzione di questa...
dopo aver lasciato anche mia moglie appena operata a casa (come ultima delle cose poco consone), essere avvisato il giovedi' sera da una voce allegra e sorridente dell'annullamento senza conoscere il motivo ed essere pero' rassicurato che avrei ricevuto tempestive notizie sulla nuova data!!!, aver quasi obbligato il noleggiatore a portare l'auto a me invece che ad un'altra manifestazione (facendogli quindi perdere un noleggio) e varie altre cose che penso abbiano fatto anche altri....(ferie al lavoro.....meglio che non continuo),
abbiamo solamente e mestamente girato l'auto (perchè eravamo già in viaggio verso sala consilina) e siamo tornati a casa....

con tristezza...e con la sensazione di iniziare a non dover più credere alle belle favole che giorno dopo giorno ci vengono mostrate e raccontate....

senza rancore

ugo moroni

JANDAL
21-05-2008, 13:06
La gara verrà sicuramente ripresentata. Non posso però parlare del quando fino a che non conosceremo la data certa. Posso però garantire che la gara si farà, spero al più presto.

Saluti!

Gianluca D'Alto

JANDAL
01-06-2008, 16:13
Salve a tutti,
stiamo ricevendo tante chiamate per sapere se effettivamente il 2° Rally Valdiano si farà e soprattutto quando....
Per ora posso solo ribadire che la gara si farà e tra non molto. Perdonatemi se non ufficializzo la data ma non potrò farlo prima di giovedì (giorno in cui avremo un incontro al Ministero per chiarire un pò di cosine). In ogni caso a farlo sarà anche il calendario CSAI.
Inutile dire che chiunque abbia bisogno di chiarimenti o domande può contattarmi al 393/9745924.
Comunque ringrazio tutti quelli che si sono dimostrati solidali sia nei miei confronti che in quelli della Global Rally: ciò signigfica che forse non abbiamo perso la fiducia di coloro che avevano deciso di correre questa gara.
Grazie!

Gianluca D'Alto

NOVY
03-06-2008, 17:03
caro gianluca, ho sentito delle voci sulla data della gara che andrebbe a rimpiazzare una gara nella mia zona che non dovrebbe essere disputata, se puoi darmi qualche notizia in piu', lo sai a me fa molto piacere partecipare alla tua manifestazione, perche' e' un ottimo percorso e perche' tu sei una gran bella persona, pero' questa volta vorremo saperlo in tempo perche' partecipare alla tua gara significa disertare teramo coppa italia e non vorremo restare a bocca asciutta, aspetto notizie, tanti saluti

JACKASS
04-06-2008, 18:47
Ciao Novy dall'aggiornamento odierno del sito csai il rally di valdiano è stato rimesso in calendario il 29 giugno, quindi a rimpiazzare il rally dell'irpinia che è stato rinviato, sempre in base al sito csai.

NOVY
04-06-2008, 18:53
grazie jackass, questa era la notizia che mi era pervenuta la settimana scorsa, spero che ci siano molti piu' iscritti della vecchia data, perche' ti posso assicurare che la gara e' davvero bella e poi gianluca si fa davvero in quattro per organizzare la manifestazione, aspettiamo notizie certe dagli organizzatori

PAROLA
04-06-2008, 18:58
Ragazzi Gianluca dopo la delusione per l'annullamento all'ultimo minuto della vecchia data, solo quando avrà l'autorizzazione firmata tra le mani, comunicherà personalmente l'ok definitivo!!!

.....Tanti hanno pensato che il rally sia stato spostato per i pochi iscritti... Dando una pugnalata a Gianluca, il quale ci ha rimesso oltre alla faccia, anche bei soldini!!!

Aspettiamo a domani e avremo la certezza uffciale!!!!!
Ivan De Varti Pastorale

JACKASS
04-06-2008, 19:16
Certo meglio sempre aspettare una comunicazione da parte dell'organizzazione...io ho solo riportato quello che c'è scritto sul sito csai.

PAROLA
05-06-2008, 15:41
stasera avremo il comunicato definitivo!!

JANDAL
05-06-2008, 19:57
Buonasera a tutti,
appena di ritorno da Roma dove stamane, come preannunciato, assieme a Mario Testa, Gianni Baiano, il sindaco di Sala Consilina e il ns. addetto stampa ci siamo recati al Ministero dei Trasporti.....e dopo questa visita possiamo finalmente e definitivamente confermare che il 2° Rally Valdiano si disputerà il 28 e 29 giugno.
Il programma resta invariato e tutte le informazioni verranno aggiornate già da domani sul sito www.rallyvaldiano.com
Ora bisogna solo concentrarsi sulla buona riuscita della manifestazione con la speranza di poter rimediare ai disagi causati a quanti si erano iscritti ed organizzati per il 17 e 18 maggio.

A disposizione!

Gianluca D'Alto

Giacomo
05-06-2008, 20:13
Buonasera a tutti,
appena di ritorno da Roma dove stamane, come preannunciato, assieme a Mario Testa, Gianni Baiano, il sindaco di Sala Consilina e il ns. addetto stampa ci siamo recati al Ministero dei Trasporti.....e dopo questa visita possiamo finalmente e definitivamente confermare che il 2° Rally Valdiano si disputerà il 28 e 29 giugno.
Il programma resta invariato e tutte le informazioni verranno aggiornate già da domani sul sito www.rallyvaldiano.com
Ora bisogna solo concentrarsi sulla buona riuscita della manifestazione con la speranza di poter rimediare ai disagi causati a quanti si erano iscritti ed organizzati per il 17 e 18 maggio.

A disposizione!

Gianluca D'Alto

bella notizia....!!!! ;):)

BIG JOHNNY
05-06-2008, 20:26
Ciao a tutti

Come appena comunicatovi da Jandal, siamo riusciti ad avere la certezza della
disputa della nostra manifestazione, tanto sofferta dallo stesso jandal, da tutti noi della GLOBAL RALLY e dagli operatori locali, i quali hanno dato un grande aiuto, in quanto credono veramente tanto in questo gara, visto che l'anno scorso hanno riscontrato un ottimo ritorno d'immagine.
Tutti noi della GLOBAL RALLY vogliamo sottolineare, che le gare che organizziamo sono frutto della nostra sana passione per questo sport e non dell'interesse economico (il nostro mestiere é un'altro). Il nostro desiderio è che ognuno di voi si senta parte integrante e fondamentale delle nostre gare, è per questo che vi chiedo la cortesia di esserci veramente tutti per far si che questa manifestazione, possa avere un futuro, ma soprattutto possa essere conosciuta e apprezzata, da coloro che ne prenderanno parte.
Un saluto.....

GIANNI BAIANO

Giacomo
05-06-2008, 20:38
Ciao a tutti

Come appena comunicatovi da Jandal, siamo riusciti ad avere la certezza della
disputa della nostra manifestazione, tanto sofferta dallo stesso jandal, da tutti noi della GLOBAL RALLY e dagli operatori locali, i quali hanno dato un grande aiuto, in quanto credono veramente tanto in questo gara, visto che l'anno scorso hanno riscontrato un ottimo ritorno d'immagine.
Tutti noi della GLOBAL RALLY vogliamo sottolineare, che le gare che organizziamo sono frutto della nostra sana passione per questo sport e non dell'interesse economico (il nostro mestiere é un'altro). Il nostro desiderio è che ognuno di voi si senta parte integrante e fondamentale delle nostre gare, è per questo che vi chiedo la cortesia di esserci veramente tutti per far si che questa manifestazione, possa avere un futuro, ma soprattutto possa essere conosciuta e apprezzata, da coloro che ne prenderanno parte.
Un saluto.....

GIANNI BAIANO

ohhh.... baiano il pilota di mio cugino (spiriti)...!!! ;):)
molto piacere...!!! :)

PAROLA
05-06-2008, 20:46
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

doctorjack
06-06-2008, 18:20
Carissimi Gianluca e Gianni Baiano sono felicissimo che la vostra passione abbia prodotto questa splendida realtà ! E come potrei non esserci? Vi assicuro, e tu Gianluca ben sai, che quando ho dovuto rinunciare a maggio per la splendida proposta che ho ricevuto dal mondiale in sardegna mi piangeva il cuore ! Adesso che la gara sarà in Giugno arriverò di corsa ( come lo promisi sul palco d'arrivo lo scorso anno)! Un abbraccio forte a tutti Jack Ogliari

NOVY
06-06-2008, 18:40
caro gianluca, noi naturalmente ci saremo Noviello-Femiani peugeot 106 a6 e Tortora-Tortora renault clio rs, e spero che farete tanti iscritti in modo da poter far crescere questo rally che lo merita davvero!

Scarabeo
06-06-2008, 19:21
Un grande gruppo, Global Rally, una splendida realtà guidata dal vulcanivo Mario testa,

Senza nominarvi tutti (siete in tanti ho paura di dimenticare qualcuno)

Complimenti a tutti!!!!:):););)

La trasferta per me è lunghissima sono 600 km. (e quindi grandi spese) non vi nascondo che proverò a venire, con poche probabilità di riuscita ma ci proverò!!

In Bocca al Lupo:):)

JANDAL
06-06-2008, 19:58
Caro Jack sono davvero commosso......
Grazie di vero cuore!

Grazie anche a tutti coloro che ho sentito vicino e che mi hanno confortato nei momenti così brutti che non auguro veramente a nessuno.

Adesso la macchina organizzativa si è rimessa in moto e stavolta non la fermerà più nessuno!!!
Vi aspetto...

Gianluca D'Alto

www.rallyvaldiano.com

Giacomo
06-06-2008, 20:03
spero che tutto vada per il meglio in questa nuova data...... un grandissimo in bocca al lupo a tutti i partecipanti e agli organizzatori......!!!
speriamo presente tra gli spettatori...!!! ;)

JANDAL
07-06-2008, 11:53
Programma aggiornato sul sito

www.rallyvaldiano.com

JANDAL
09-06-2008, 13:38
Grande Jack:
farà debuttare al 2° Rally Valdiano una Peugeot 207 S2000 ex ufficiale.

Grazie!

Gianluca D'Alto

www.rallyvaldiano.com

NOVY
10-06-2008, 11:29
ciao gianluca, complimenti per aver rimesso in piedi la manifestazione, chiunque al tuo posto si sarebbe abbattuto, spero che l'episodio di capaccio non crei problemi per la manifestazione, a presto

JANDAL
12-06-2008, 10:12
Hai ragione Luigi,
ne stanno accadendo (purtroppo) di tutti i colori...
Noi stiamo lavorando per far in modo che il rally riesca nel migliore dei modi.
Speriamo bene!

Saluti e a presto...

www.rallyvaldiano.com

NOVY
12-06-2008, 12:46
Ciao gianluca, ma le iscrizioni mie e di salvatore te le dobbiamo rimandare? se vanno bene quelle dell'altra volta salvatore corre con la clio rs quindi in n3,
ciao fammi sapere!

JANDAL
12-06-2008, 13:09
Per le iscrizioni ti pregherei di rivolgerti direttamente alla scuderia in quanto non so se le schede con la vecchia data sono valide o meno.
0874/799744
Grazie!

www.rallyvaldiano.com

ValyTeamTortora
14-06-2008, 13:15
Il 28 e il 29 giugno . . . . si ritornera' a Sala Consilina per riscattare una grande manifestazione rimandata dal 17 Maggio. . . .!!!

http://it.youtube.com/user/ValyTeamTortora
http://slalomrallyfans.sitonline.it

SILVER EYE
15-06-2008, 10:07
Buon Giorno a tutti...

x JANDAL:In bocca al lupo per il valdiano e che questa sia la volta buona.....

Avviso: tutto pronto per il 4° RALLY SPRINT CITTA'di MONTE SANT'ANGELO (FG) che si disputerà sabato 19 luglio 2008.Partenza ore 17.01 e arrivo ore 23.00.
Le PS sono 2 da ripetere 3 volte :"OLIMPIA" di 4.100 Km e "MONTE ACUTO" di 4.200 Km e calcano una famosa prova del rally del Gargano.

A presto.

Per info:ciocovetta@libero.it

ale206WRC
16-06-2008, 11:38
Programma aggiornato sul sito

www.rallyvaldiano.com

Ragazzi cerchiamo di essere vicini a Gianluca e ai ragazzi della Global Rally...
questo rally oltre ad una buona cornice di pubblico merita anche un buon numero di iscritti,anche se è spostato un pò troppo al sud,non dimentichiamo che con molta probabilità sarà l'unico rally che si correrà in Campania quest'anno tra sprint,ronde e nazionali.
Affinchè abbia un buon futuro e venga su una bella manifestazione cerchiamo di esserci ed aiutarci a vicenda,per evitare spiacevoli eventi come quanto accaduto a Capaccio una decina di giorni fa.
Peccato che questa settimana ci sia il Rally di Teramo che di sicuro toglierà qualche partente e qualche nome di spicco a questa gara!

ValyTeamTortora
16-06-2008, 17:21
Ragazzi cerchiamo di essere vicini a Gianluca e ai ragazzi della Global Rally...
questo rally oltre ad una buona cornice di pubblico merita anche un buon numero di iscritti,anche se è spostato un pò troppo al sud,non dimentichiamo che con molta probabilità sarà l'unico rally che si correrà in Campania quest'anno tra sprint,ronde e nazionali.
Affinchè abbia un buon futuro e venga su una bella manifestazione cerchiamo di esserci ed aiutarci a vicenda,per evitare spiacevoli eventi come quanto accaduto a Capaccio una decina di giorni fa.
Peccato che questa settimana ci sia il Rally di Teramo che di sicuro toglierà qualche partente e qualche nome di spicco a questa gara!

Come si puo' non darti ragione?!?C'ero alla Coppa dei Templi a Capaccio!!!Una brutta realta' , che ha puntato il dito contro le organizzazioni. . . !! inevitabilmente ho anche pubblicato un video a riguardo!!http://it.youtube.com/watch?v=qaSjFNCWT-Q

RallyeRacing ;sparco;RALLYllllllART; Yokohama ;NRC ;www.italblind.it ;BA.CO.GAS' ;D'ALTORICAMBI ;BOSCHService ;ebay

mario testa
17-06-2008, 19:19
Spero Si Concretizzi Il Desiderio Di Gianluca Dalto Dai E Forza Valdiano

JANDAL
17-06-2008, 23:38
Grazie Presidente,
la Vostra amicizia ed il Vostro aiuto sono la mia forza.....

Gianluca D'Alto

www.rallyvaldiano.com

ale206WRC
18-06-2008, 17:20
Buona sera a tutti!
Ragazzi perchè non si organizza qualcosa di simile agli altri forum inserendo un toto iscritti con i sicuri in ogni classe a questa manifestazione?
Sono sicuro che così facendo cresce l'interesse intorno a questa gara e aumentano anche i contatti....
ke ne pensate?

silver78
24-06-2008, 13:07
presenti chieffallo viti dalla toscana 700 km e un grazie x l'invito fattomi d'A GIANLUCA

Tomm307wrc
25-06-2008, 13:46
Elenco, elenco :confused: :rolleyes:

bella teo
27-06-2008, 14:18
In Bocca Al Lupo All'ecq. Varesino Ogliari-verdelli Al Debutto In S2000

Francy C.
29-06-2008, 00:06
In bocca al lupo a tutti i partecipanti..;)

Giacomo
29-06-2008, 12:14
qualche classifica a riguardo del rally???

Francy C.
29-06-2008, 12:29
Vai sull'altro topic e ci sono..;):)

Giacomo
29-06-2008, 12:33
Vai sull'altro topic e ci sono..;):)

già visto...grazie mille...!!! ;)

Ivan Spillo
17-07-2008, 09:11
Un in bocca al lupo a tutti gli equipaggi e in particolar modo a te Gianluca x la buona riuscita della manifestazione..a presto

X Ale206WRC benvenuto sul forum !!!

ciao sono:ma il naviga di novy ma il dvd dell valdiano nn ci e ancora arrivato come mai? mi fai sapere notizie o a me a luigi ciao e grazie a presto ivan femiani..............:mad::mad: