PDA

Visualizza Versione Completa : Jack Ogliari Fans Club

Pagine : 1 [2]

Alce_NeroWRC
04-01-2011, 00:52
Ciao grande Jack, certo che vengo, non posso proprio mancare!!!Ci vediamo quest'anno!!!Come 3anni fa, ti aspetto prima sulle prove e poi nel principato con il tricolore sulle spalle!!! ;)
Magari prima della gara ci sentiamo ancora, ma nel frattempo inizio a scaldare te e Marco con un grande in bocca al lupo e un abbraccio!!!Forza ragazzi!!!

MomoRally222
19-01-2011, 18:18
Grande Jack, la prima tappa è andata!!!

ale-insu
22-01-2011, 08:28
Tanti tanti complimenti...sei stato veramente un grande!!!!

Plucos®
22-01-2011, 13:08
;):)

ildiego
24-01-2011, 08:01
Bravo Ogliari! ;)

doctorjack
24-01-2011, 13:31
Che dire , è sempre la più bella gara del mondo !!! Finalmente siamo riusciti a finirla anche se era cominciata male traforature e vicissitudini varie .... Poi però siamo riusciti a recuperare bene e a finire sul podio di gruppo "N" !
Volevo ringraziare ALCE NERO per il suo sempre splendido modo di presentarsi : Imgegnere sei un GRANDE !!!
A presto e grazie a tutti
Jack

Alce_NeroWRC
24-01-2011, 18:40
Che dire , è sempre la più bella gara del mondo !!! Finalmente siamo riusciti a finirla anche se era cominciata male traforature e vicissitudini varie .... Poi però siamo riusciti a recuperare bene e a finire sul podio di gruppo "N" !
Volevo ringraziare ALCE NERO per il suo sempre splendido modo di presentarsi : Imgegnere sei un GRANDE !!!
A presto e grazie a tutti
Jack

Eccomi qua...beh direi che anche voi ragazzi avete sempre un modo stupendo...4 anni fa vi conobbi di persona con grandissimo piacere, fu un attimo entrare in sintonia, sentirci qua dentro, per posta e per telefono...purtroppo gli anni successivi i vostri (lasciatemi dire nostri, perchè io facevo sempre il tifo per voi e speravo sempre di incontrarvi nel principato durante le premiazioni) Monte furono sfortunati...quest'anno invece, apparte la sfiga della foratura iniziale, non solo avete riportato la macchina nel principato ma siete riusciti (ma non avevo assolutamente dubbi), sfoderando una prestazione maiscola nel momento di maggior difficoltà, a compiere una splendida rimonta...chissà, senza foratura eravate magari primi di gruppo N!!!
Domenica quando ho lasciato la banchina del porto di Monaco ero veramente contentissimo, vi giuro che avevo anche gli occhi lucidi, tanto che la mia metà mi ha anche preso un pò in giro! :) ma che ci devo fare...sono fondamentalmente ed irrecuperabilmente un sentimentalone dal cuore tenero!!! :D
Appena avrò la livrea del Lancer per il video gioco poi ve la faccio vedere!
Per me è sempre un piacere tifarvi e sostenervi dal bordo strada, spero quest'anno di riuscire ad incrociarci in altre occasioni, senza aspettare il prossimo Monte!!!
Appena faccio sviluppare le foto ve le spedisco!
A presto amici,
e ancora complimenti!!!

Andrea

doctorjack
01-02-2011, 17:06
Dopo il Montecarlo ho rimesso il casco al Rally doi Vallelunga e mi sono divertito tantissimo con la Clio R3 della Orange ! Auto splendida e Team eccezionale ! Senza la problematica sulla P.S. 2 sarebbe uscito un risultato eclatante anche perchè le trazioni anteriori sono per me solo un saltuario ricordo ! Ma tanto hanno fatto Ivan Cominelli e il Team Orange che ieri è stata mandata la mia iscrizione anche al Rally di Franciacorta ! Sempre con Francesca al mio fianco !A presto
Jack

Alce_NeroWRC
01-02-2011, 17:22
Grande Jack!!! E grande anche Francesca!!! Dateci dentro!!! ;)