Visualizza Versione Completa : servizio antincendio rally
qualcuno conosce qualche associazione o ditta che fornisce servizio di anitincendio nei rally????
se è possibile avere qualche contatto (numero di telefono, e-mail, indirizzo web)
grazie
anche se sono di parte posso dire che: una delle due più quotate, che ha le carte in regola, le abilitazioni richieste e svolge servizio in più di 100 gare l'anno è la RESCUE
il numero di emergenza per contattarli 3474555333 se non riesci a metterti in contatto manda una mail a " rescue-cma@libero.it " lavorano in tutta italia ed estero
buon lavoro
io non sono di parte ...... ma posso dirti che RESCUE è senza dubbio la migliore struttura con cui abbia lavorato ..... ed ho lavorato parecchio :D
Giuliano
mi hanno telefonato por dirmi che qualcuno cercava sul forum l'antincendio e ho risposto
grazie Giuliano per le parole e la fiducia che continui a darci ...
un abbraccio
qualcuno conosce qualche associazione o ditta che fornisce servizio di anitincendio nei rally????
se è possibile avere qualche contatto (numero di telefono, e-mail, indirizzo web)
grazie
Prova a contattare l' organizzatore del Rally della Lanterna e del Rally di Torriglia la scuderia della Lanterna, loro si sono appoggiati ad un servizio del genere l' anno scorso, mi sembra di ricordare.
ciao!
lanterna, torriglia come san remo, 1000 miglia, como, ossolane, cremona, piacentine, adriatico, vallecamonica, e potrei andare avanti all'infinito , si appoggiano a RESCUE
piedone56
08-09-2008, 20:52
lanterna, torriglia come san remo, 1000 miglia, como, ossolane, cremona, piacentine, adriatico, vallecamonica, e potrei andare avanti all'infinito , si appoggiano a RESCUE
da quando siamo entrati nell'ambiente organizzazione gare abbiamo avuto la fortuna di avere i servizi della RESCUE mai più abbandonati ciao Jair ci si vede alla ronde miniere il 08/09 Novembre
Io direi che i più conosciuti, a livello addirittura Mondiale... sia la CEA...:
http://www.ceasquadracorse.it/
ermanno/stratos
09-09-2008, 08:50
"spendo" una parole pure io per il gruppo RESCUE!!
ragazzi preparatissimi e professionali,veramente lavorare con loro è una garanzia per tutti,equipaggi e commissari.
Grazie per tutto,siete i numeri 1.
un caro saluto.
Ermanno
Gruppo Rescue: una garanzia!
Passione, competenza, attrezzature ma - soprattutto - ESTREMA PROFESSIONALITA'.
E, in un settore così delicato e fondamentale, sono questi i valori che contano.....
Gigante Buono
09-09-2008, 16:24
Sì Sì Rescue numero 1...Quando ci sono loro in PS personalmente sono molto più tranquillo e poi non ti abbandonano neanche nelle notti tempestose :D
Quella notte alla stazione...
Macs
grazie
FASA gruppo c.p.s.a repubblica di san marino tel.0549/901822 qui trovi materiali x antincendio estintori,e tutto quello che riguarda la sicurezza.
grazie.
grazie a tutti per le risposte, adesso proverò a contattare le persone che mi avete indicato. cmq se qualcun'altro conosce altre organizzazione mi faccia sapere
claudiano1961
09-09-2008, 19:55
:rolleyes: I "Vigili del fuoco"...;):)
antoniocastagneti
10-09-2008, 09:56
:d
Io personalmente, avendo fatto servizio al "refueling" di San Fedele al Como dell'anno scorso, posso dire senza tema di smentite, che il loro servizio, e volutamente non faccio il nome per evitare problemi reclamistici, e' stato professionale al 100%......e sicuramente lo sara' ancora tra un mese circa dove saro' ancora di servizio.....per sapere il nome non fai altro che contattare l'ACI di Como, sezione sportiva
GRAZIE !!!!!!
queste parole sono ossigeno per gli "angeli del soccorso", come oramai ci chiamate.
Lavorare sempre in sordina con umiltà senza essere alla ricerca di pubblicità o fama non è facile, ma queste Vostre parole ci ricompensano degli anni di sacrifici fatti per garantire professionalità e tecnica
A volte ci si chiede il perchè di tanti sacrifici fatti per addestrarci e prepararci nelle peggiori delle situazioni, quando poi, chi non garantisce professionalità. viene utilizzato lo stesso ( qualcuno sa di cosa parlo). BENE... la risposta l'avete data voi con queste parole
GRAZIE !!!
i ragazzi RESCUE
stasera siamo tutti riuniti davanti al computer per leggere quello che scrivete e....
per MACS
prossimamente appuntamento ... stesso posto ... OFFRO IO
per PIETROZ
gli operatori che hanno fatto servizio con te ringraziano e rinnovano l'appuntamento al Como
per PIEDONE56
puoi sempre contare su di noi (non solo per le gare ... lo sai)
per ERMANNO
che dire .... la professionalità di chi lavora nel campo si vede in chi porta avanti progetti per migliorare insieme (come fai tu)
per ALDO
ci hai visto crescere e..... CI HAI FATTO CRESCERE
per CHELONE
:)
grazie a tutti !!!
rescue
non ti conosco, ma se lavorate tutti con la passione e le idee che ermanno mi ha dimostrato nelle poche chiacchierate fatte, un ringraziamento è il minimo che meritate.
ci si vede Venerdì notte ;)
per PERO73
sei al torriglia ?
allora avremmo modo di conoscerci
....omissis....
per MACS
prossimamente appuntamento ... stesso posto ... OFFRO IO
.... omissis ....
grazie a tutti !!!
oh belin ..... e io ? IO SON DIVENTATO ASTEMIO ? :D
per PERO73
sei al torriglia ?
allora avremmo modo di conoscerci
si naviga del n°105
ma per conoscerci avrei in mente qualche cos'altro
mi girano nella testa ancora certe parole tette al pinot, e nell'inverno ci vorrebbe proprio un SANO pranzo istruttivo ;)
Sempre disponibile per cose costruttive
per quanto riguarda il pinot .... forse ho sbagliato nelle parole dette ... dimenticando che: in fondo la vita è la vostra e potete farne quello che volete.
mi scuso ancora per l'intervento
Sempre disponibile per cose costruttive
per quanto riguarda il pinot .... forse ho sbagliato nelle parole dette ... dimenticando che: in fondo la vita è la vostra e potete farne quello che volete.
mi scuso ancora per l'intervento
no non hai sbagliato,
forse di sbagliato cera solo il tempo,
al termine di una giornata lunga e calda, la maggioranza era stufa ;)
il problema è sempre quello,
non sempre si può dire quello che si pensa, io ultimamente, causa determinate compagnie stò cambiando idea.
tu hai fatto bene ma secondo me è un discorso che va affrontato alla base prima bisogna dividere chi DEVE correre e chi corre per divertirsi.
Personalmente non cercherei mai il divertimento in un campo di rovi, ma il più siamo allo sbando delle nostre voglie, che ci nascondono tutto il resto.
se è vero che l'unione e il dialogo fanno la forza sono il primo a dialogare, scambiare opinioni ecc... per prevenire e migliorare le nostre giornate di evasione.
spero che queste righe non restino buttate li, ma che prima della prossima stagione si possa trovarci per parlarne e capirci meglio, che poi ci siate tu, ermanno e soci, o altri, ben vengano, certe cose bisogno chiarite e spiegarte a chi come me è ignorante in materia o magari pensa solo al cronometro .
ciao e a presto dal pero
ermanno/stratos
11-09-2008, 08:22
Ciao Pero,finiamo la stagione,e poi organizziamo un incontro,come ci eravamo detti tempo fa'.
Fina da ora hai la mia disponibilità,cosi' come sono sicuro del gruppo Rescue.
ci vediamo a Ottone domani.
buon divertimento.:)
Per Jair e gruppo..certe cose ti segnano..e sai di cosa parlo,porta un saluto a tutti i ragazzi.
ciao
Ermanno
Gigante Buono
11-09-2008, 17:05
Offri te? andata :D
Spero proprio di esserci,vediamo se la sorellina mi da uscita libera...
Giuly,eccerto che ti facciamo alcolizzare anche a te,questa volta non devi guidare :(
Macs
Macs ..... devo guidare ..... eccome se devo guidare !!!
Solo che invece che un numero, sulla portiera avrò una lettera
L'unico vantaggio sarà che nessuno mi prenderà il tempo :D
Ciao .... Ti aspetto !!!!
Giuliano
Gigante Buono
12-09-2008, 03:57
:D :D :D
Te lo prendo io il tempo,così impari