PDA

Visualizza Versione Completa : 38mo Rally della Valle d'Aosta 2008

Pagine : [1] 2 3

ste74
04-04-2008, 08:40
Riapro sul nuovo forum la " discussione " aperta a suo tempo da Giorgio.
Spero non me ne voglia !! ;)

cell78
04-04-2008, 10:11
qualcuna sa se Elwis fa il valle

ermanno/stratos
04-04-2008, 16:29
RS,ti rispondo nel versione evo 1...:eek::eek:del forum
intermedio 4 in cima al Col S.Carlo mt 1940(??) slm,dove c'è l'albergo Genzianella,ti aspetto e porta il genepy braccino corto :D:D
ciao nè

Ermanno :cool:

chry
04-04-2008, 16:35
ritrnando dal vecchio topic....com'è la compressione di s. nicolas? merita? e come ci si arriva?

sulla cerellaz non sono neanche male i tornanti di fine ps mi sembra dato che è stata allungata....

cell78
04-04-2008, 16:47
ritrnando dal vecchio topic....com'è la compressione di s. nicolas? merita? e come ci si arriva?

sulla cerellaz non sono neanche male i tornanti di fine ps mi sembra dato che è stata allungata....

Alla compressione di St Nicalas si arriva da St Pierre.
Io l'ho vista l'anno scorso e mi è piaciuta Elwis l'anno scorso è passato da spettacolo:eek:

chry
04-04-2008, 16:51
ma com'è questa compressione?

ps: ho notato che non si scende verso avise ma si sale :(

RS.
04-04-2008, 16:58
RS,ti rispondo nel versione evo 1...:eek::eek:del forum
intermedio 4 in cima al Col S.Carlo mt 1940(??) slm,dove c'è l'albergo Genzianella,ti aspetto e porta il genepy braccino corto :D:D
ciao nè

Ermanno :cool:
Ermann...questa volta allora la vedo dura arrivarci..:o:o

RS.
04-04-2008, 17:02
ma com'è questa compressione?

ps: ho notato che non si scende verso avise ma si sale :(
la ps era già cosi anche l'anno scorso..:)

chry
04-04-2008, 17:24
la ps era già cosi anche l'anno scorso..:)

ecco perchè non ero andato su quella ps :D

ZAvo©
05-04-2008, 00:25
¨naviga libero... qualcuno cerca?????

Non puoi spammare ogni topic con la tua offerta. Per i naviga in cerca di pilota c'è il mercatino!! (gratis)

ALBY
05-04-2008, 12:18
Dosso St. Marcel

Penso che verrà rallentato in qualche modo perchè è presente dopo 70 m dal dosso un cantiere di una ristrutturazione edilizia con tanto di gru che restringe la careggiata in modo notevole :eek:

Discesa molto molto sporca ( tenete presente che non è mai stata utilizzata tutto l'inverno, in alcuni punti in ombra c'è ancora neve e ghiaccio )

...erano anni che non percorrevo quella strada non me la ricordavo cosi bella ritmata e impegnativa :cool: farà sicuramente selezione e poi per qualcuno sarà una novita.....

yanni
05-04-2008, 12:30
la gru verrà rimossa per l'occasione ne vedremo delle belle

vodkarally
07-04-2008, 10:14
Bene questa gara io e raffy la veniamo a vedere molto volentieri ... ma niente diretta stavolta :( ...

Giorgio posso prenotare hotel????

chry
07-04-2008, 17:39
on-line documento chiusura strada ;)

-ale_tuz-
08-04-2008, 11:49
Mi sa che quest'anno ci faccio più di un pensiero! ZAvo, ti ricordi che tempo fa abbiamo parlato di Roisan? ;)

Amo quei posti!!!

chry
08-04-2008, 11:56
roisan.....mi dice qulacosa....è mica un paese dove lavora un pilota locale? :D

fabiop
08-04-2008, 12:02
sara vero che rean torna a corre? :rolleyes: :confused:

M3
08-04-2008, 12:02
presente...ma come spettatore!!!

Ele the Pooh
08-04-2008, 12:19
presente...ma come spettatore!!!

grandeeee!! :D :D :D

cell78
08-04-2008, 13:53
Oggi ho fatto la ps di Fenis la discesa è molto sporca a causa di alcuni cantieri e su in cima a lato strada cè ancora un pò di neve (che non dà alcun fastidio) speriamo che la gru dopo il dosso venga spostata come precedentemente detto.
Sarà senz'altro la PS che farà la differenza.
Tra l'altro ho già visto qualcuno che prendeva delle note

delta90
08-04-2008, 15:18
presente tutti e due i giorni

Filo Wrc 88
08-04-2008, 16:23
Ciao a tutti rallysti:)...........Se tutto và x il verzo giusto presente come naviga su Clio R3:eek::eek:................Speriamo bene.........Un saluto FILO:D:D

-ale_tuz-
08-04-2008, 17:05
roisan.....mi dice qulacosa....è mica un paese dove lavora un pilota locale? :D

Mmmmh...dice qualcosa anche a me...ma mi pare sia un "pilotino", niente di che. :D :D :D

RS.
08-04-2008, 17:17
Mmmmh...dice qualcosa anche a me...ma mi pare sia un "pilotino", niente di che. :D :D :D
"pilotino" vigile urbano...quindi state attenti..:D:D:p

Cazzaniga 85
08-04-2008, 18:41
sara vero che rean torna a corre? :rolleyes: :confused:

sarà vero?? sarà falso? Sara Ferguson?? :D

ZAvo©
08-04-2008, 22:12
Posso dare l'annuncio ufficiale - e non sto scherzando - che sarà difficile vedere Marco Silva e Felice Re ad Aosta.
Considerate le sensazioni suscitate negli appassionati, stanno riflettendo seriamente su un programma alternativo in Paesi dell'Est e hanno già contatti in corso con organizzatori di Ungheria e Repubblica Ceca. In questi Paesi c'è infatti un pubblico di una sportività e di una caratura ben differente.
Andranno a farsi trasportare dalle loro vetture altrove. Appena avrò news vi aggiornerò.

E farebbero davvero bene, visti i commenti che hanno ricevuto. Saranno felici i criticoni dei muretti

Pietro Pezzati
08-04-2008, 22:21
Posso dare l'annuncio ufficiale - e non sto scherzando - che sarà difficile vedere Marco Silva e Felice Re ad Aosta.
Considerate le sensazioni suscitate negli appassionati, stanno riflettendo seriamente su un programma alternativo in Paesi dell'Est e hanno già contatti in corso con organizzatori di Ungheria e Repubblica Ceca. In questi Paesi c'è infatti un pubblico di una sportività e di una caratura ben differente.
Andranno a farsi trasportare dalle loro vetture altrove. Appena avrò news vi aggiornerò.

Considerando la fonte, temo che sia attendibile la notizia.
Spero tanto che a mente fredda ci ripensino e non si lascino struggere dalle opinioni di uno sparuto gruppo di detrattori, ma che considerino invece il numerosissimo pubblico che si è recato ad Alba e al Lanterna per vedere il TRA...e loro sono tra i principali attori.
Da parte mia, esprimo un GRAZIE di cuore per farmi ammirare in gara queste meravigliose auto e per come le sapete portare.

...Vi aspetto ad Aosta, guai se mancate!

annasloca
08-04-2008, 22:28
se qualcuno ha bisogno di 1 naviga....:rolleyes:

vodkarally
09-04-2008, 08:19

Hanno sicuramente ragione ... poi vedremo all'uscita dell'elenco iscritti gli stessi personaggi che diranno : "che elenco brutto " , "e certo senza loro... "

Dai Marco e Felice non state a sentire queste persone e andate al rally d'aosta che farete come sempre il vostro spettacolo.

cips
09-04-2008, 08:59
buongiorno....!!!!previsioni x questa gara?......chi ci sara' presente?????

acce
09-04-2008, 09:35
presente in N3 col mitico Igor D'herin ;)

cell78
09-04-2008, 09:49
credo proprio che Silva ci sarà al Valle

chry
09-04-2008, 09:56

si fanno condizionare da commenti dei forum?? :eek:

:D:D rido perchè non ha alcun senso
è come se la juve smetta di giocare in italia perchè ha perso con il palermo e ha ricevuto critiche!! è come se hamilton vada a correre in thailandia perchè ha corso male in barhain!!

se è vero quello che dici mosk è di una tristezza assurda e pure squallido!!
poi se è questione di sponsor e soldi è un'altra cosa:rolleyes:

ps: ma all'est ci sono le 307wrc e xsara?:rolleyes:
per non fraintendere....è appagante correre all'est come qua in italia?

chry
09-04-2008, 09:58
E farebbero davvero bene, visti i commenti che hanno ricevuto. Saranno felici i criticoni dei muretti

ma stai scherzando?
fanno bene?
a me personalmente quando vengo criticato cerco di dimostrare il contrario in tutti i modi....e non scappo....

poi se si scappa perchè ci sono in ballo soldi e sponsor è moooolto diverso...

acce
09-04-2008, 10:13
ma stai scherzando?
fanno bene?
a me personalmente quando vengo criticato cerco di dimostrare il contrario in tutti i modi....e non scappo....

poi se si scappa perchè ci sono in ballo soldi e sponsor è moooolto diverso...

fanno benissimo, io preferisco giocare ai giardinetti dove gli altri bambini mi fanno il tifo, non dove mi tirano le pietre, credo che loro la pensino allo stesso modo

chry
09-04-2008, 10:21
fanno benissimo, io preferisco giocare ai giardinetti dove gli altri bambini mi fanno il tifo, non dove mi tirano le pietre, credo che loro la pensino allo stesso modo

io cercherei di fargli rimangiare tutto con gli interessi a quei 4 bip che criticano come ha fatto la ferrari!!

e poi fosse stato tr+ a criticare lo ptrei capire....ma andar via per critiche da bar da gente che non ha mai corso lo trovo molto triste!!

per me ci sono soldi in ballo....perchè non capisco, non mi capacito come happyking e silva possano decidere di fare questa cosa:eek:

acce
09-04-2008, 10:35
cosa ci sia in ballo sono solo affari loro, resta il fatto che se vai forte sei sporco, se hai una bella macchina e non vinci sempre sei un fermo, se guidi pulito e vinci sei un mongolo perchè non tiri il freno a mano, se d'un tratto inizi a tirare il freno a mano diventi il figlio di Ragnotti, questo perchè i chiacchieroni da bar si mettono tutti sulle inversioni e pensano di sapere chi va forte e chi no, finchè non conoscono nessuno che corre sono tutti fermi poi quando l'amico si mette a fare qualche garetta diventa improvvisamente un campione anche se arriva ultimo assoluto...

il mondo è bello perchè è avariato

chry
09-04-2008, 10:54
essendo un forum è normale che ci siano chiacchere da bar....ed appunto per quello re e silva fanno un errore se ascoltano queste voci...

cell78
09-04-2008, 10:59
Ieri sono passato sulla ps di Fenis e ho visto che hanno già provato un bel pò di gente vedendo i tagli e lo sporco in strada sopratutto in salita

stezi73
09-04-2008, 11:02
ps: ma all'est ci sono le 307wrc e xsara?:rolleyes:

Guarda che l'est europa non è solo trabant...

Dall'elenco iscritti della prima gara del campionato ungherese/slovacco

Benik Balázs Ford Focus WRC
Turi Tamás Toyota Corolla WRC
Herczig Norbert Subaru Impreza WRC
Drotar Igor Skoda Octavia WRC
Vizin László Subaru Impreza S8 WRC
Spitzmüller Csaba Mitsubishi Lancer WRC
Turán Frigyes Peugeot 307 WRC
Borsi Gergely Subaru Impreza WRC
Ifj. Érdi Tibor Skoda Fabia WRC
Garami Zoltán Skoda Octavia WRC

chry
09-04-2008, 11:06
Guarda che l'est europa non è solo trabant...

Dall'elenco iscritti della prima gara del campionato ungherese/slovacco

Benik Balázs Ford Focus WRC
Turi Tamás Toyota Corolla WRC
Herczig Norbert Subaru Impreza WRC
Drotar Igor Skoda Octavia WRC
Vizin László Subaru Impreza S8 WRC
Spitzmüller Csaba Mitsubishi Lancer WRC
Turán Frigyes Peugeot 307 WRC
Borsi Gergely Subaru Impreza WRC
Ifj. Érdi Tibor Skoda Fabia WRC
Garami Zoltán Skoda Octavia WRC

non quotare solo quello :D

se leggi bene...ho scritto: "per non fraintendere è appagante correre all'est come qua in italia?"

orbene.....con quell'elenco di macchine li direi di si:D

ma non condivido assolutamente se sceglieranno di correre all'estero per i motivi sopra citati cioè per le critche ricevute qua nel forum!!!

cips
09-04-2008, 11:12
Ieri sono passato sulla ps di Fenis e ho visto che hanno già provato un bel pò di gente vedendo i tagli e lo sporco in strada sopratutto in salita

qualche novita?....le prove come sono ?:rolleyes:

Volumex
09-04-2008, 11:25
essendo un forum è normale che ci siano chiacchere da bar....ed appunto per quello re e silva fanno un errore se ascoltano queste voci...

I motivi che li spingono ad andare all'estero non sono affar mio, ma nonostante non li conosca di persona auspico che siano intelligenti e che non ascoltino dieci persone (sicuramente in grado di viaggiare al limite con quei mezzi) che criticano, per prendere certe decisioni....

stezi73
09-04-2008, 12:33
non quotare solo quello :D

se leggi bene...ho scritto: "per non fraintendere è appagante correre all'est come qua in italia?"

orbene.....con quell'elenco di macchine li direi di si:D

ma non condivido assolutamente se sceglieranno di correre all'estero per i motivi sopra citati cioè per le critche ricevute qua nel forum!!!

Su questo ci troviamo d'accordo...
Continuo a non credere che un pilota possa veramente decidere di correre all'estero se viene "criticato". Dal momento che ci si mette in gioco si devvono accettare critiche e complimenti (che in passato non sono mancati).

mister.fr
09-04-2008, 20:46
navigatore con licenza internazionale c

disponibile per questo rally

per info.. 349 0758561 massima serietà

ZAvo©
09-04-2008, 21:17
E a questo nessuno dice niente?
Guardate l'elenco dei messaggi... http://rallylink.elesis.net/forum/search.php?searchid=2002

suzuki
09-04-2008, 22:08
acce...
parto dal presupposto che a volte si esagera (esagariamo) nel criticare tramite questo forum...

però,segui il mio ragionamento..
se ti presenti con determinati mezzi stratosferici:
a) fai felici noi che li guardiamo, i mezzi.
b) ti rendi molto visibile, e come in qualsiasi ambiente, crei delle reazioni sia positive che negative..
come ben sai dei tuoi passaggi con l'n3 ne parleranno molto meno, non perchè non ne valga la pena, ma perchè l'attenzione è puntata altrove.

se nn corrono x 3 critiche su un forum di appassionati è veramente una cosa da avanspettacolo.

e sull'andare a correre all est, proporrei la cechia...
dove nel campionato nazionale corrono con gli n4 i vari kresta, pech, valousek...e magari kopecky e prokop una tantum...
sarebbe interessante.

l'anno scorso fu un bel aosta grazie anche ai vari re, silva etc etc..
se non ci fossero sarà un bel aosta senza i vari re,sivla etc etc..

cips
10-04-2008, 07:40
acce...
parto dal presupposto che a volte si esagera (esagariamo) nel criticare tramite questo forum...

però,segui il mio ragionamento..
se ti presenti con determinati mezzi stratosferici:
a) fai felici noi che li guardiamo, i mezzi.
b) ti rendi molto visibile, e come in qualsiasi ambiente, crei delle reazioni sia positive che negative..
come ben sai dei tuoi passaggi con l'n3 ne parleranno molto meno, non perchè non ne valga la pena, ma perchè l'attenzione è puntata altrove.

se nn corrono x 3 critiche su un forum di appassionati è veramente una cosa da avanspettacolo.

e sull'andare a correre all est, proporrei la cechia...
dove nel campionato nazionale corrono con gli n4 i vari kresta, pech, valousek...e magari kopecky e prokop una tantum...
sarebbe interessante.

l'anno scorso fu un bel aosta grazie anche ai vari re, silva etc etc..
se non ci fossero sarà un bel aosta senza i vari re,sivla etc etc..

troppa gente che critica questo sport...è ora di finirla....!!!:mad:
se un pilota decide di fare delle gare e poi prende altre direttive causa problemi o altre proposte è libero di farlo ...pero' non trovo motivo che venga criticato da gente che non compete o altri simili....:mad:

chry
10-04-2008, 10:12
non roviniamo anche questo topic....

cips
10-04-2008, 10:18
non roviniamo anche questo topic....

iniziamo a parlare un po' della gara...!!!che tipo di asfalto e fondo si trova sulle speciali?.:p.fuori qualche nome che prendera' il via questa gara...:cool:

chry
10-04-2008, 10:26
iniziamo a parlare un po' della gara...!!!che tipo di asfalto e fondo si trova sulle speciali?.:p.fuori qualche nome che prendera' il via questa gara...:cool:

il fondo se è asciutto è quasi tutto pulito tranne alcuni tagli....diciamo il 90% in meno rispetto alba:D
bisogna stare attenti alla sabbietta a bordo strada e fuori traiettoria dato che è appena finito l'inverno....
il tipo di asfalto? penso che sia catrame:D

le ultime edizioni avvenute ai primi di maggio è SEMPRE piovuto con nebbia nella parte alta delle ps...
speriamo quest'anno che il tempo sia bello;)

AleAng
10-04-2008, 10:35
Tu ci sarai ?

suzuki
10-04-2008, 21:16
non mi sembra di aver scritto niente di eclatante...

cmq sia buon valle a tutti.

ASTRA WRC
10-04-2008, 21:22
pero' speriamo ci siano !!!!!!!!!!!!!

cips
11-04-2008, 09:40
[QUOTE=AleAng;5054]Tu ci sarai ?[/QUOT
non so ancora....!!!!ho ancora qualche dolore alla schiena che non riesco a far passare....speriamo bene....:mad:

CIOCI
11-04-2008, 09:45
qualcuno mi farà compagnia in N1???

marchino
11-04-2008, 10:30
...mi piacerebbe essere presente in N2...si devono trovare i "piccioli", dall'Abruzzo non è una trasferta economica per uno studente!:D:D

Zizzo
11-04-2008, 13:58
Finalmente si comincia a correre! E dopo 5 anni finalmente torno in Valle d'Aosta! Non vedo l'ora e speriamo nel bel tempo una volta tanto visto che ho sempre corso con l'acqua in valle!

Eli83
11-04-2008, 18:54
cosa ci sia in ballo sono solo affari loro, resta il fatto che se vai forte sei sporco, se hai una bella macchina e non vinci sempre sei un fermo, se guidi pulito e vinci sei un mongolo perchè non tiri il freno a mano, se d'un tratto inizi a tirare il freno a mano diventi il figlio di Ragnotti, questo perchè i chiacchieroni da bar si mettono tutti sulle inversioni e pensano di sapere chi va forte e chi no, finchè non conoscono nessuno che corre sono tutti fermi poi quando l'amico si mette a fare qualche garetta diventa improvvisamente un campione anche se arriva ultimo assoluto...

Non posso non quotarti:p

yanni
12-04-2008, 19:36
Speriamo che questo valle passi quota 100 iscritti non vedo l'ora che arrivi.
Iniziamo allora a far planare questa discussione con impressioni e probabili partenti.
Quest'anno il valle sarà veramente una bella edizione soprattutto con la nuova prova di fenis ne vedremo delle belle!!!!!!!!
Buon valle a tutti!!!!!!!!!!

Picconatore
12-04-2008, 21:33
la ps del monte bianco dello scorso anno la fanno ?

RS.
13-04-2008, 00:15

intendi il Col san Carlo??

RS.
13-04-2008, 00:18
quale intendi....
forse il Col san Carlo??

Picconatore
13-04-2008, 10:08
quale intendi....
forse il Col san Carlo??

domingo
13-04-2008, 10:38
Si, il San Carlo ci sarà (prove 2 e 7).

P.S. Rispondo io perchè RS dorme ancora, poi oggi è disperato perchè non ci sono rally da andare a vedere ed allora cade in astinenza. :D:D:D

Eolie
13-04-2008, 14:34
Ciao Dinko......

Eolie

P.S. Rispondo io perchè RS dorme ancora, poi oggi è disperato perchè non ci sono rally da andare a vedere ed allora cade in astinenza. :D:D:D

domingo
13-04-2008, 17:30
Ciao Eolie, come vedi noi non molliamo e siamo qui quasi soli anche di domenica!!!
Aspettavo da anni il ritorno della Saint Marcel (adesso si chiama Fenis) che ho fatto in passato e che mi è rimasta nel cuore.

Arrivederci..........

RS.
13-04-2008, 17:49

ciao Domingo,mi sono svegliato ora...:D:D
comunque la prox settimana recupero...;)

Eolie
13-04-2008, 20:01
....sempre presenti....non molliamo mai anche quando qualcuno dorme.........
un caloroso saluto dalla sicilia!!!

Eolie

Ciao Eolie, come vedi noi non molliamo e siamo qui quasi soli anche di domenica!!!
Aspettavo da anni il ritorno della Saint Marcel (adesso si chiama Fenis) che ho fatto in passato e che mi è rimasta nel cuore.

Arrivederci..........

GIL
14-04-2008, 11:43
Dai ragazzi, ma se vi dicono che gli asini volano, trascorrete le vostre giornate col naso all'insù per vedere se ne passa uno ???

:D :D :D

Secondo me ci stiamo prendendo un po' troppo sul serio, tutti quanti...

P.S. Per chi non l'avesse ancora capito, lo scrivo in maisucolo : ERA UNA BUFALA.

Claudio
14-04-2008, 12:11
GIl questo, dato che sei recidivo questo ti "costa" tre giorni di sospensione. Non è il primo d'aprile e purtroppo o no, decidete voi, il forum viene letto e preso anche come fonte di informazione. Non è il caso di seminare il panico (o la zizzania), di caos sul forum ce ne è già abbastanza.
Evitiamo di diffondere notizie false, anche se c'è scritto che gli asini volano, si arriverebbe a screditare il forum.
PS: ho cancellato tutti i messaggi dopo il post "incriminato" di GIL per maggior chiarezza dato i tanti messaggi quotati.

CHIAPPA
14-04-2008, 12:31
Dietro la lavagna e soprattutto a letto senza cena GIL!!!!

laura66
14-04-2008, 12:43
Ehi ehi ehi, che succede qui???:eek:

Ieri ero in Val d' Aosta ed ho potuto constatare di persona l' approdo di qualche entità aliena. Ho visto degli strani segni neri, soprattutto vicino alle curve, ....in quantità smisurata nei pressi di Saint Marcel o Fenis che dir si voglia ..... con delle strane "raspate" sempre all' interno delle curve.....
Ma davvero saranno arrivati i marziani in Val d' Aosta?......:D:D

Ciao Domingo o Dinko.:)

CELE
14-04-2008, 12:49
Ehi ehi ehi, che succede qui???:eek:

Ieri ero in Val d' Aosta ed ho potuto constatare di persona l' approdo di qualche entità aliena. Ho visto degli strani segni neri, soprattutto vicino alle curve, ....in quantità smisurata nei pressi di Saint Marcel o Fenis che dir si voglia ..... con delle strane "raspate" sempre all' interno delle curve.....
Ma davvero saranno arrivati i marziani in Val d' Aosta?......:D:D

Ciao Domingo o Dinko.:)

Ma allora anche tu sei un'aliena :D

laura66
14-04-2008, 13:03
:D
Ma allora anche tu sei un'aliena :D

ahahahahahahah..... no. non sono un' aliena.
Diciamo una semplice curiosa?????:D

Dai, senza offesa per nessuno!!!!!

Buon Rally a tutti.

stafdema88
14-04-2008, 13:14
GIL appena ti vedo ti do fuoco :D ma puoi mettermi ansia così ?!?! hihihihi

John
14-04-2008, 13:36
Non conto niente, sia chiaro, ma non apprezzo per niente il modo che hai di moderare i topic Claudio e te lo dice uno che è moderatore da 10 anni...Qui non si può dire niente..

mc racing
14-04-2008, 15:59
Presenti alla gara con Foto e Video..

P. Sotto
14-04-2008, 15:59
Gillo Gillo......dopo la laurea per i meccanici al p.a, ecco la seconda superbufala :D:D

"BANNED"

Alla terza chissà Claudio :rolleyes::D

Dai cerchiamo di capire che Claudio si trova a dover moderare migliaia di post e di persone.

Klebe
14-04-2008, 16:13
..azz sono arrivato tardi

CHARLIE
14-04-2008, 16:38
il prossimo cartellino a Gil costerà anche un minuto di penalità al c.o. per timbro anticipato, con l'onta di essere messo alla gogna di tutti.....

CHICCORIGA
14-04-2008, 16:40
Mentre io aspetto l'intervento di una persona.........abbastanza incassata......

CHARLIE
14-04-2008, 16:43
Eddai Chicco, conoscendo Gil, per una volta aveva tentato di stemperare la tensione con una goliardata, credo che di "sciocchezze" dopo le prime due prove del tra se ne siano dette a tonnellate, ora proviamo a riportare il tutto sui binari dell'ironia, altrimenti sconfineremo sempre più tra i tifosi della curva sud......

CHICCORIGA
14-04-2008, 16:48
Eddai Chicco, conoscendo Gil, per una volta aveva tentato di stemperare la tensione con una goliardata, credo che di "sciocchezze" dopo le prime due prove del tra se ne siano dette a tonnellate, ora proviamo a riportare il tutto sui binari dell'ironia, altrimenti sconfineremo sempre più tra i tifosi della curva sud......

Tranquillo Charlie.........per quanto mi riguarda è chiusa qua', mi spiace solo per un amico che non sapeva nulla..........ed è stato coinvolto nella storia...;)

Claudio
14-04-2008, 18:34
rallys.it, forse mi sbaglio, ma guardando tutti i tuoi ultimi messaggio, da diverso tempo, mi sembra siano postati con l'unico motivo di pubblicizzare la firma e la tua attività. Colgo l'occasione per ricordare a tutti che il forum di rallylink è fatto per discutere. Per promozionare la propria attività abbiamo altre sezioni, a partire da due euro (gli inserti pubblicitari del nuovo mercatino).
Grazie

rallys.it
14-04-2008, 18:55
va meglio cosi claudio?

marchino
15-04-2008, 13:47
c'e piu nessuno qui?!?!
novità?
il meteo a lungo termine da un po di pioggia un paio di giorni prima della gara....
pensate possa influire sul percorso o su quei tagli che ogni tanto ci sono?

AleAng
15-04-2008, 19:01
Dopo uno sfortunato Lanterna e uno sfigatissimo Alba..... cerchiamo riscatto ad Aosta, presenti gli U23 Fede Tagliapietra - Alessio Angeli su Clio N3.
Ciao !

Doc
15-04-2008, 19:39
X la prima volta dovrei essere presente in valle d'aosta....Esiste qualche guida alle ps? Tanto da trovare qualche posto interessante....Altrimenti chiedo aiuto a chi conosce le prove!! Grazie...;)

Matteo - www.piemontrally.it
15-04-2008, 19:50
X la prima volta dovrei essere presente in valle d'aosta....Esiste qualche guida alle ps? Tanto da trovare qualche posto interessante....Altrimenti chiedo aiuto a chi conosce le prove!! Grazie...;)

Magari!!!!una guida servirebbe sì...:D
Cmq Col Zuccore e non sbagli...:D...quella ps la adoro...

Andre-zonarally
15-04-2008, 19:59
Non sono mai andato a questo rally, quest'anno spero sia la prima volta.....

Picconatore
15-04-2008, 20:01
Presenti alla gara con Foto e Video..

Claudio questo è uno spot pubblicitario .
Almeno ha pagato ???:o:o:o

Doc
15-04-2008, 20:06
www.piemontrally.it;9594]Magari!!!!una[/url] guida servirebbe sì...:D
Cmq Col Zuccore e non sbagli...:D...quella ps la adoro...

Una guida come quella di alba,magari....:D:D:D
Complimenti x l'ottimo lavoro fatto!!

chry
15-04-2008, 20:26
strano che sul sito ufficiale non ci sia una guida....

io mi ricordo che l'anno che si è fatta la spettacolo a villeneuve c'era e mi sembra anche con foto;)

giorgione
15-04-2008, 21:17
Per Doc.
ciao non ci conosciamo ma se mi permetti vorrei darti qualche consiglio.
la guida non credo ci sia, ma se ti serve qualche passaggio in particolare ti posso aiutare io che sono del posto....
dimmi che vuoi sapere, se vuoi salita o discesa, inversioni, pezzi veloci, ecc
cosi ti posso dare qualche consiglio e qualche dritta sulle strade da percorrere
ciao

marchino
15-04-2008, 21:25
Dopo uno sfortunato Lanterna e uno sfigatissimo Alba..... cerchiamo riscatto ad Aosta, presenti gli U23 Fede Tagliapietra - Alessio Angeli su Clio N3.
Ciao !

ciao "collega" under 23...spero di essere presente anche io!;)

Nick 89
15-04-2008, 22:04
Anche io sono under 23 ma sono a piedi... :D

15-04-2008, 23:27
Una guida come quella di alba,magari....:D:D:D
Complimenti x l'ottimo lavoro fatto!!

Grazie...il nostro è stato tutto un lavoro amatoriale e a gratis...però siamo contenti ke sia stato utile...
Certo ke ci fossero altri appassionati/masochisti in ogni gara per fare la descr ps sarebbe meglio...:D

Skerzi a parte...visto ke un pò di Valdostani ci saranno...

Mi date qualche info su dove andare sulla Col SanCarlo ( se entro in auto posto per lasciarla e bei posti per far foto)...
E inizio e fine ps della ps ke passa per Saint Nicolas???

Grazie dell'aiuto...;)

Salix
16-04-2008, 09:06
Ragazzi fate attenzione:
http://xoomer.alice.it/websalix/Ricognizioni.pdf

annasloca
16-04-2008, 09:19
Presente!!! Corro Finalmente!!!! :D

Rik
16-04-2008, 10:00
(sono Erik 80...ho di nuovo combinato qualcosa col nik) esatto Salix! so che molti sindaci si stanno piuttosto incavolando...probabilmente a ragione! quindi usiamo la testa!

Matteo, visto che apprezzo molto il lavoro che fate, cerco di darti qualche consiglio:

San Carlo: in salita non c'è assolutamente niente di spettacolare...a meno che insieme alla macchina tu non voglia fotografare bei scorci di paesaggio verso Arpy e il colle...discesa veloce e larga ma con punti interessanti, il posto per l'auto non manca in prova, ma anche lasciandola a fine PS, dove c'è abbastanza spazio, e caminando un po' ...si possono vedere 3-4 tornanti in sequenza e tutto l'ultimo km di prova. l'alternativa possono essere i tornanti subito dopo il colle...spesso scivolosi!

Saint Nicolas: inizio largo in salita con tanti tornanti, il finale è leggermente allungato rispetto alle edizioni passate e non so esattamente dove finisce, comunque quella discesa è molto interessante...con un bel passaggio in mezzo alle case subito dopo lo scollinamento...

La mitica Saint Marcel non la consideri? forse la discesa (da brividi...) non si presta tanto a foto...sottobosco con lunga serie di tornanti...però se vuoi entrare in prova c'è il mitico dosso allo scollinamento! La partenza è diversa dalle vecchie edizioni, e non so come sia...

chry
16-04-2008, 10:17
siamo sicuri cosi sicuri che il dosso sia spettacolare? i piloti rischieranno di disfare l'auto alla prima ps della mattina e al penultimo del rally?

non è un dosso dritto:rolleyes:

acce
16-04-2008, 10:37
il dosso è dritto eccome se fai la linea giusta

chry
16-04-2008, 10:53
il dosso è dritto eccome se fai la linea giusta

dalle immagini degli incidenti non mi sembrava....forse è per quello che han bocciato...perchè non erano dritti:D

cell78
16-04-2008, 11:01
La partenza della Fenis ha un tratto diritto e cè una inversione, praticamente innesto con la strada che arriva da Saint Marcel è moto stretta e ripida l'inversione

cell78
16-04-2008, 11:02
dalle immagini degli incidenti non mi sembrava....forse è per quello che han bocciato...perchè non erano dritti:D

scusa ma dove le hai viste le immagini dell'incidente sul dosso?

chry
16-04-2008, 11:04

mi sembra che era vavavuma o video si:confused:
all'ora di pranzo quando arrivo a casa ti dirò qual'è la cassetta;)

chry
16-04-2008, 11:06
non mi dimentico facilmente della botta incredibile che ha preso una saxo:eek::eek:

cell78
16-04-2008, 11:08
non mi dimentico facilmente della botta incredibile che ha preso una saxo:eek::eek:

Ero presente quando la saxo è uscita avrà fatto 4 o 5 capottamenti è arrivata fino alle case per fortuna non si sono fatti niente dal dosso alle case ci sarà più di 100-150 metri

chry
16-04-2008, 11:11
Ero presente quando la saxo è uscita avrà fatto 4 o 5 capottamenti è arrivata fino alle case per fortuna non si sono fatti niente dal dosso alle case ci sarà più di 100-150 metri

mi sembra che sia andata anche contro una fontana per le mucche....

ma gli altri com'erano passati? al di la dei possibili incidenti merita questo dosso oppure no?

cell78
16-04-2008, 11:15
Io il dosso l'ho visto per 3 edizioni di quando c'era il campionato 2 ruote motrici e devo dirti che mi è sempre piaciuto e quest'anno penso priprio di andarlo a vedere.
Mi ricordo particolarmente un passaggio di Travaglia Molto spettacolare e poi c'era il passaggio del pilota locale Romildo Rean veramente spettacolare

cell78
16-04-2008, 11:16
Si e vero è finita sulla fontana ma la fontana sarà a 20 metri dalle case

cell78
16-04-2008, 11:21
dopo il dosso cè la strettoia delle case, dopo 50 dalla strettoia tra le case cè un sinitra molto insidioso che si vede dal dosso , quel sinistra è dove aveva bucato Traviglia

domingo
16-04-2008, 11:21
Ok per quanto riguarda il comunicato che appare tra quelli della h.p. di Rallylink. Però forse nella prima riga del testo ci manca un "non"....... :)

Pronostico: Silva.

Da vedere: Scollinamento della S.Marcel (P.S.Fenis).

CHARLIE
16-04-2008, 11:46
per informazioni su come si salta sul dosso della saint marcel, chiedere a Bruno Migliara, peugeot 309, tanti anni fa.....

chry
16-04-2008, 11:48
grazie per le info:)

l'unico problema è arrivare prima che chiuda la strada:D:D
l'orario del primo passaggio è piuttosto mattiniero:p

acce
16-04-2008, 12:27
per informazioni su come si salta sul dosso della saint marcel, chiedere a Bruno Migliara, peugeot 309, tanti anni fa.....

secondo me ti confondi col dosso di Pila ;)

16-04-2008, 13:38
Matteo, visto che apprezzo molto il lavoro che fate, cerco di darti qualche consiglio:

San Carlo: in salita non c'è assolutamente niente di spettacolare...a meno che insieme alla macchina tu non voglia fotografare bei scorci di paesaggio verso Arpy e il colle...discesa veloce e larga ma con punti interessanti, il posto per l'auto non manca in prova, ma anche lasciandola a fine PS, dove c'è abbastanza spazio, e caminando un po' ...si possono vedere 3-4 tornanti in sequenza e tutto l'ultimo km di prova. l'alternativa possono essere i tornanti subito dopo il colle...spesso scivolosi!

Saint Nicolas: inizio largo in salita con tanti tornanti, il finale è leggermente allungato rispetto alle edizioni passate e non so esattamente dove finisce, comunque quella discesa è molto interessante...con un bel passaggio in mezzo alle case subito dopo lo scollinamento...

La mitica Saint Marcel non la consideri? forse la discesa (da brividi...) non si presta tanto a foto...sottobosco con lunga serie di tornanti...però se vuoi entrare in prova c'è il mitico dosso allo scollinamento! La partenza è diversa dalle vecchie edizioni, e non so come sia...

MITICO!!!:D
Grazie mille...a buon rendere...;)

the salto
16-04-2008, 17:35
qualcuno mi dice esatto la partenza della fenis? 100mt dopo il ponte ce una piazzola è li vero?parte leggera in salita mi sembra ...
CMQ IL DOSSO E IPER DRITTO E BOIA CHI MOLLA... GRAZIE BOYS..

chry
16-04-2008, 19:24

in jump and crash vol. I di videosi;)

Doc
16-04-2008, 21:40
X giorgione...
Mex privato x te! Ciao..

Andre-zonarally
17-04-2008, 03:20
Qualcuno sa dirmi la distanza tra il paese di La salle a quello di Avise? inferiore ai 20km vero?

fabiop
17-04-2008, 09:13
qualcuno mi dice esatto la partenza della fenis? 100mt dopo il ponte ce una piazzola è li vero?parte leggera in salita mi sembra ...
CMQ IL DOSSO E IPER DRITTO E BOIA CHI MOLLA... GRAZIE BOYS..
li no ma piu giu si che si molla ..........

francy 89
17-04-2008, 09:14
Tra La salle e Avise ci sono 11km è vicino :)

205 WRC
17-04-2008, 10:02
ciao a tutti, sono in trasferta per godermi da spettatore per la prima volta questo magnifico Rally.... il dosso di cui si parla è sulla prova Fenis??? quanto dista da inizio prova??? c'è possibilità di parcheggio vicino al dosso??? per le prove di venerdì mi consigliate un punto spettacolare???
grazie per le eventuali infoemazioni

Andrea S.
17-04-2008, 11:07
Ciao. Il dosso della Saint Marcel è quello nel video al secondo 35 vero?
http://www.videosi.it/tapes/jumpcrash.htm

the salto
17-04-2008, 13:36
ciao fabio con cosa corri ?

enrico [www.rallyfun.tk]
17-04-2008, 14:23

avevo visto una foto della saxo dopo la botta, e mi sembra di riconoscerla in quel video...penso proprio che il dosso sia quello...sinceramente pensavo meglio :(

Rallysta4ever
17-04-2008, 15:28
presente come spettatore!!!
come si fà ad arrivare alla prima inversione della prova LA SALLE???

NOTIFICA:niente nn presente...

russ
17-04-2008, 15:51
FARMAKAKIS chi se lo dimentica....

chry
17-04-2008, 16:50

si è quello....

però direi che preferirò non andare li causa levataccia al mattino, causa zona senza accessi e dato che ho la mitica ps col zuccore a 10 min. da casa :D

a questo punto......i dossi li vedrò in sardegna:cool:

giorgio
17-04-2008, 18:25
(sono Erik 80...ho di nuovo combinato qualcosa col nik) esatto Salix! so che molti sindaci si stanno piuttosto incavolando...probabilmente a ragione! quindi usiamo la testa!
Dopo quindici giorni di assenza "forzata" :D...ritorno sul forum e vedo che il topic del Valle si e' finalmente animato.
Oggi sulla pagina de La Stampa c'e' proprio un articolo su lamentele della popolazione e prese di posizione dei sindaci sulle ricognizioni abusive della St.Marcel... :(
Per quanto riguarda i consigli...come detto da Erik sul S.Carlo la salita permette belle foto panoramiche (vedere quelle di Sanguineti dell'anno scorso.
Giorgio
PS: Quest'anno mi sa che ci sara' una bella battaglia "indigena" in S1600.. ;)

fabiop
17-04-2008, 19:07
:confused: xche chi ce in s1600

baby
17-04-2008, 21:23
tu giorgio corri?

giorgio
17-04-2008, 21:40
..no io faccio il tifo!! ;)

baby
17-04-2008, 21:43
per me se tutto va bene sarà il mio primo valle d'aosta... chissà....
non vedo l'ora......

Rik
18-04-2008, 08:34
Eh già...Giorgio è sempre omnipresente sulle speciali a fare tifo...credo che abbia in dotazione un elicottero oppure un sistema di teletrasporto... ;)

se parli di indigeni su S1600, e sono quelli che penso io...spettacolo assicurato!

I Sindaci hanno ASSOLUTAMENTE ragione...è ora di finirla, se vogliamo ancora fare qualche rally nei prossimi anni!!!

Per la prima inversione della La Salle, si può tranquillamente raggiungere da inizio prova, saranno 300-400 m a piedi...oppure c'è una stradina che si imbocca (sulla sinistra) qualche centinaia di m prima dello start, strada che i concorrenti faranno in trasferimento, che ti porta dritto-dritto all'inversione...questa è una prova senza accessi ma con punti interessanti per chi volesse entrare in PS con la macchina...e considerando che difficilmente si supereranno i 100 iscritti, si può anche fare...

non sono ancora entrato nell'ordine di idee, che dopo anni in macchina, devo trovarmi anch'io qualche bel posto da spettatore :(

enrico [www.rallyfun.tk]
18-04-2008, 09:08
sto bendetto dosso della saint marcel dovrebbe essere qusto: http://www.nicoarena.com/foto/aosta97.JPG

non mi sembra granchè...a sto punto meglio quello strettissimo in mezzo alle case.

giorgio
18-04-2008, 10:14
Io sulla St.Marcel sono sempre andato sulla discesa che e' una sequenza infinita di curve e tornanti..e per gli amanti delle camminate si puo' lasciare la macchina tranquillamente a fine PS a Fenis.. ;)

nikos
18-04-2008, 11:08
scusate ma l'elenco iscritti quando esce??

the salto
18-04-2008, 11:09
la discesa della saint marcel è troppo sporca non è il massimo x la sicurezza....
ma si fa lo stesso,e in piu 2 cantieri nel pezzo in discesa...
si vedrà....

AleAng
18-04-2008, 11:14
scusate ma l'elenco iscritti quando esce??

Nelle prime due gare di TRA usciva il lunedi della settimana della gara

chry
18-04-2008, 11:25
credo che la s.marcel sia moooooolto gommata :rolleyes:

i "navigatori" possono aspettarli a fine ps:D

the salto
18-04-2008, 11:47
credo che la s.marcel sia moooooolto gommata :rolleyes:

i "navigatori" possono aspettarli a fine ps:D

cosa vuoi dire che i navigatori possono aspettare a fine ps?

chry
18-04-2008, 12:48
cosa vuoi dire che i navigatori possono aspettare a fine ps?

che non servono se la ps viene riprovata e riprovata tipo più di 10 volte :rolleyes:

Barbara
18-04-2008, 12:52
nikos le iscrizioni chiudono il 26 aprile ;)

pinos
19-04-2008, 15:21
ciao a tutti.....so che non centra niente con i rally............ma qualcuno sa dirmi il sito ufficiale di FELICE RE grazie......aspetto vostre notizie.

pinos
19-04-2008, 15:36
ciao
ci vediamo in valle d'aosta.....

nikos
19-04-2008, 16:33
nikos le iscrizioni chiudono il 26 aprile ;)

GRAZIE
:p;)

Mosk
19-04-2008, 17:04
ciao a tutti.....so che non centra niente con i rally............ma qualcuno sa dirmi il sito ufficiale di FELICE RE grazie......aspetto vostre notizie.

Non mi risulta abbia un sito.
Se hai bisogno scrivi alla Vieffecorse.
O se ti posso aiutare anche io, nei limiti del possibile...

nikos
19-04-2008, 19:48
Non mi risulta abbia un sito.
Se hai bisogno scrivi alla Vieffecorse.
O se ti posso aiutare anche io, nei limiti del possibile...

perchè hai qualche contatto...............??:confused:

Mosk
19-04-2008, 20:06
Beh, direi di sì

nikos
19-04-2008, 20:59
Beh, direi di sì

inviato mex privato

nikos
20-04-2008, 18:59
news?? su iscritti

Toivonen
20-04-2008, 19:10
Miii calma, son passati due giorni... :D

baby
20-04-2008, 19:41
poi dicono che la curiosità è donna.....:p

dai scherzo..... io cmq sono curiosissima :D

AleV
20-04-2008, 20:10
Qualche news a partire da martedì...tenere d'occhio i comunicati stampa...

chry
20-04-2008, 21:32

:o

McRispy
20-04-2008, 21:39
Il buon e caro McRispy-photo presente.

E si sta chiedendo quale pilota non prioritario T.R.A. vincerà la gara.

paulsiru
20-04-2008, 23:58

.....mmmm.....possibile il ritorno del "geometra" Vogherese???? :D

vodkarally
21-04-2008, 07:55
Il buon e caro McRispy-photo presente.

E si sta chiedendo quale pilota non prioritario T.R.A. vincerà la gara.

Spero nella ri-presenza di PG Deila :)

the salto
21-04-2008, 11:12
PESSIME PREVISIONI X SABATO 3 MAGGIO PIOGGIA...
brutto brutto...

ale206WRC
21-04-2008, 12:01
brutto brutto...

Ciao....
sentite cari amici mi chiamo Alessio e sono della provincia di Benevento,qualcunoi saprebbe dirmi come raggiungere lo shakedown e una speciale del venerdì e una del sabato,magari carine dove cìè qualke bel tornante o un punto panoramico....
sto con un amico a Gressonè...non sò se si scrive così e non ho idea di quanto distino le prove e sono in attesa della tabella distanze e tempi.
Ringrazio tutti e speriamo di vedere un bello spettacolo e che il tempo ci accompagni!:confused:

the salto
21-04-2008, 12:33
Ciao....
sentite cari amici mi chiamo Alessio e sono della provincia di Benevento,qualcunoi saprebbe dirmi come raggiungere lo shakedown e una speciale del venerdì e una del sabato,magari carine dove cìè qualke bel tornante o un punto panoramico....
sto con un amico a Gressonè...non sò se si scrive così e non ho idea di quanto distino le prove e sono in attesa della tabella distanze e tempi.
Ringrazio tutti e speriamo di vedere un bello spettacolo e che il tempo ci accompagni!:confused:

ALLORA GRESSONEY è ABB DISTANTE DALLE PROVE PIU O MENO 50 KM...
CMQ GUARDA TUTTO QUA... http://www.valledaostamotori.com/Aosta/
CE TUTTO QUELLO CHE CERCHI...BELLO DA VEDERE FENIS,ZUCCORE E CERELLAZ

chry
21-04-2008, 13:43
brutto brutto...

:eek: che veggente :D

...non so perchè:rolleyes:.....ma guarderò le previsioni in valle solo il giorno prima:D

Braccobaldoshow
21-04-2008, 13:55
valle a maggio..... valle sotto l'acqua...hihi

chry
21-04-2008, 15:01
w la nebbia hihihi

russ
21-04-2008, 15:01
"the"...dimmi che ti sbagli!

the salto
21-04-2008, 15:06
nn credo d sbagliarmi...ma tanto ce CHRY che sembra sapere tutto...
cmq le prove c ho fatto un giro il cantiere nella discesa della fenis nn c sarà piu asfaltano questa settimana...gia qualcosa meglio...

russ
21-04-2008, 15:08
mi riferivo al meteo.......

the salto
21-04-2008, 15:18
io ho guardato previsioni svizzere che x adesso mi sn state utili...
da venerdi nuvolo senza pioggia e sabato pioggia...poi si vedrà...

21-04-2008, 15:47
Al coppa d'oro ieri siamo partiti tutti attrezzati da pioggia...perchè meteo in tv e web davano pioggia...:rolleyes:

Vorrei postare una mia foto per farvi vedere quanto sono rosso in faccia!! Un sole della madonna per quasi tutto il giorno...:D

Quindi speriamo anche per l'Aosta...ormai il meteo è imprevedibile...:p

ale206WRC
21-04-2008, 15:50
ALLORA GRESSONEY è ABB DISTANTE DALLE PROVE PIU O MENO 50 KM...
CMQ GUARDA TUTTO QUA... http://www.valledaostamotori.com/Aosta/
CE TUTTO QUELLO CHE CERCHI...BELLO DA VEDERE FENIS,ZUCCORE E CERELLAZ
Ti ringrazio per l'informazione...e auguro un buon rally anche a te!!!Ciao ciao e grazie ancora

baby
21-04-2008, 16:07
mi hanno detto che la pioggia è una tradizioneeeeeeeeeee.....;)
chissà....:o
saluti :)
a presto
baby

baby
21-04-2008, 17:16
e tu con chi???

the salto
21-04-2008, 17:17
a si scusa...cmq no esordio al volante...ho navigato gia l anno scorso il valle...
quest anno vediamo se devo tornare a navigare o continuare con il volante...

baby
21-04-2008, 17:20
per me l ultima gara è stata l anno scorso, la gara di casa..
non vedo davvero l'ora di venire su... tu sei della zona???

the salto
21-04-2008, 17:26
ufficiale si...perchè? posso aiutarti?

baby
21-04-2008, 17:29
per adesso no... ma magari se ho bisogno di qualche info è sempre carino avere qualcuno che conosce la zona...
ma è davvero vero che piove ad ogni edizione???

the salto
21-04-2008, 17:32
piu o meno si...cmq se haim poi bisogno dimmi pure...

baby
21-04-2008, 17:39
grazie al forum ho conosciuto via tel un team del posto gentilissimo... :)
ma avere delle persone di riferimento mi tranquillizza.. :)
allora ci si vedrà su...saremo nella stessa classe...:D
un saluto a tutti
a presto
baby

Salix
21-04-2008, 17:43
indiscrezione iscritti:
Luca Betti al via del Rally della Valle d'Aosta su Subaru WRC.
Copio ed incollo da comunicato stampa di Luca Betti
-- La prossima settimana, un’ammaliante ed affascinante Subaru Wrc li aspetta per divertirsi e far divertire lungo le numerose curve del Rally Val d’Aosta. Per rimanere aggiornati su l’'evolversi della stagione agonistica di Luca Betti, il sito www.lucabetti.com offre informazioni sempre aggiornate mentre, per una ricca galleria fotografica della gara bresciana, il collegamento è http://picasaweb.google.it/lucabetti08.01 --

giorgio
21-04-2008, 17:44
grazie al forum ho conosciuto via tel un team del posto gentilissimo... :)
baby
:rolleyes: :D

chry
21-04-2008, 17:50
nn credo d sbagliarmi...ma tanto ce CHRY che sembra sapere tutto...
cmq le prove c ho fatto un giro il cantiere nella discesa della fenis nn c sarà piu asfaltano questa settimana...gia qualcosa meglio...

ascolta giuliacci junior junior....junior :D

guarda che il mio commento era scherzoso:rolleyes: ma ho visto che non ci sei arrivato:p

comunque sia sappi, e dovresti saperlo dato che sei valdostano, che anche le previsioni svizzere (che sono le migliori per la valle) possono sbagliare alla distanza di 10 gironi:D

comunque se vuoi un consiglio guarda nimbus il mercoledi pomeriggio prima della gara;)

baby
21-04-2008, 17:51
Giorgio...... NE SAI QUALCOSA??????
:D;)

chry
21-04-2008, 17:51
indiscrezione iscritti:
-- La prossima settimana, un’ammaliante ed affascinante Subaru Wrc li aspetta per divertirsi e far divertire lungo le numerose curve del Rally Val d’Aosta. Per rimanere aggiornati su l’'evolversi della stagione agonistica di Luca Betti, il sito www.lucabetti.com (http://www.lucabetti.com) offre informazioni sempre aggiornate mentre, per una ricca galleria fotografica della gara bresciana, il collegamento è http://picasaweb.google.it/lucabetti08.01 --

spettacolo :o:o

cell78
21-04-2008, 18:00
indiscrezione iscritti:
-- La prossima settimana, un’ammaliante ed affascinante Subaru Wrc li aspetta per divertirsi e far divertire lungo le numerose curve del Rally Val d’Aosta. Per rimanere aggiornati su l’'evolversi della stagione agonistica di Luca Betti, il sito www.lucabetti.com offre informazioni sempre aggiornate mentre, per una ricca galleria fotografica della gara bresciana, il collegamento è http://picasaweb.google.it/lucabetti08.01 --

Che bellissima notizia :D
Di Elwis se fa il valle non si sa niente

21-04-2008, 18:04
Subaru WRC quindi Aimont...moooooolto bene!!!

Betti l'ho visto in azione al Varaita e per il poco che ho visto la sa far viaggiare!!

nikos
21-04-2008, 18:07
quindi quelli che dicevano che c'era piero longhi sono rimasti fregati!!!!

chry
21-04-2008, 19:00
www.piemontrally.it;15017]Subaru[/url] WRC quindi Aimont...moooooolto bene!!!

Betti l'ho visto in azione al Varaita e per il poco che ho visto la sa far viaggiare!!

andava da paura sulla isasca :eek:

manuel 1
21-04-2008, 19:39
Michi se corri anche ad Aosta scatta il licenziamento...!!!

The Pharaon #14

;)

demis83
21-04-2008, 20:32
www.piemontrally.it;15017]Subaru[/url] WRC quindi Aimont...moooooolto bene!!!

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:SUBARONE!!!!!!! !??????!!!!!:eek::eek::eek:

Rouge91
21-04-2008, 20:33
Spero nella ri-presenza di PG Deila :)

Persone ben informate mi hanno confermato ke PG Deila sarà al via con la 206 WRC della Grifone:rolleyes:
Spero possa ripetere la prestazione di Alba:D

chry
21-04-2008, 20:39
ricapitolando le wrc:

silva
re
porro
oldrati
botta
betti
chentre (?)
deila (?)
blanc (?)

poi?? :o

luca1977
21-04-2008, 21:54
Wrc.......................................Longhi!

Elwis.....................................No wrc

giorgio
21-04-2008, 21:58
ricapitolando le wrc:
silva
re
porro
oldrati
botta
betti
chentre (?)
deila (?)
blanc (?)
poi?? :o
Chry..secondo me puoi togliere il "?" su tutti e tre per tre diversi motivi... ;)

Nick 89
21-04-2008, 22:04
Ci sarà anche il Faraone al via ? :D

giorgio
21-04-2008, 22:10
Dal Forum del sito..
"Stavo organizzando per disputare il Valle D'Asota una gara a mio avviso fantastica ma probabilmente non riusciro perchè forse le due WRC saranno entrambe impegnate
Piero"..quindi nella lista manca la seconda Subaru (la prima è per Betti..) e il nome del pilota.. :rolleyes:

Nick 89
21-04-2008, 22:13
Io lo so... :)

Picconatore
21-04-2008, 22:47
Persone ben informate mi hanno confermato ke PG Deila sarà al via con la 206 WRC della Grifone:rolleyes:
Spero possa ripetere la prestazione di Alba:D

WOWWWWWWWWWWWWW

Chez
21-04-2008, 23:40
Dal Forum del sito..
"Stavo organizzando per disputare il Valle D'Asota una gara a mio avviso fantastica ma probabilmente non riusciro perchè forse le due WRC saranno entrambe impegnate
Piero"..quindi nella lista manca la seconda Subaru (la prima è per Betti..) e il nome del pilota.. :rolleyes:

Il nome del pilota è già nella lista.. ne manca però un altro di pilota che in settimana (forse domani) dovrebbe ufficializzare la sua presenza sembra con una 307..

chry
21-04-2008, 23:59
dopo le vostre repliche sono in trepidazione:o

AleV
22-04-2008, 00:15
Tra poche ore sarà on-line il comunicato stampa relativo all'altro equipaggio dell'Aimont Racing Team che prenderà parte al Rally Valle d'Aosta con la Subaru Impreza Wrc.

Chez
22-04-2008, 00:21
Grande Ale, sempre super puntuale!!

simovitto
22-04-2008, 08:36
:eek::eek::eek::eek::eek:

http://www.rallylinknews.com/news/index.php?option=com_content&task=view&id=3524&Itemid=29

BOTTA IN AIMONT CON LA S11 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

the salto
22-04-2008, 09:01
alla faccia di chi ha detto che nn c saranno wrc al via del valle...
se qualcuno ha bisogno d alberghi ho un amico che fa prezzi buoni a verres...vicino alla partenza x capirci...

chry
22-04-2008, 12:46
:eek::eek::eek::eek::eek:

http://www.rallylinknews.com/news/index.php?option=com_content&task=view&id=3524&Itemid=29

BOTTA IN AIMONT CON LA S11 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

un fulmine a ciel sereno :eek::eek:

22-04-2008, 14:24
SUPER!!!!!!!!!!!!

Quindi la 307 di Botta si libera e di sicuro ferma nn stara'...
Super Deila ci sara'?? su 206??

enrico [www.rallyfun.tk]
22-04-2008, 14:39
e virag?

CIOCI
22-04-2008, 16:26
una 307 libera?????
allora quasi quasi la prendo...
pero' mi dispiace x la mia MG!!! ci sto comodo...
un saluto a tutti...
ci vediamo al valle...

Corrado Sordi

mk.3
22-04-2008, 16:59
Che bella notizia! In bocca al lupo, sperando che si possano riscattare...

Klebe
22-04-2008, 20:25
sicuramente presente

CHIAPPA
23-04-2008, 08:37
Io e il GENO questa volta presenti il venerdì mattina per assistere allo Shakedown.

baby
23-04-2008, 10:19
presente per la prima volta all'aosta :)....
finalmente la sicurezza di esserci...:D

Barbara
23-04-2008, 10:25
[QUOTE=CHIAPPA;16457]Io e il GENO questa volta presenti il venerdì mattina per assistere allo Shakedown.[/QUOTE

Dai decidiamo subito dove trovarci a mangiare :D:D

the salto
23-04-2008, 10:41
allora sicuro in n3 ? cn che macchina?

Pietro Pezzati
23-04-2008, 10:44
Io e il GENO questa volta presenti il venerdì mattina per assistere allo Shakedown.
Ecco, bravi...almeno stavolta ci becchiamo!

baby
23-04-2008, 10:45
una ford fiesta the salto... e tu??? non ricordo

chry
23-04-2008, 10:48
ieri la notizia di botta....

oggi?:D chi è l'altro pilota su 307 (sempre che sia vero)???

the salto
23-04-2008, 10:58
clio rs... allora c si vede !!

ste74
23-04-2008, 10:59
una ford fiesta the salto... e tu??? non ricordo

Presenti con Clio N3 Mantoan - Scardoni ;)

Baby, come va la Fiesta ?

CHIAPPA
23-04-2008, 11:25

Eh si Piero...in ogni caso ci vediamo anche un paio gi giorni prima... :cool::cool:

Mail per te....

the salto
23-04-2008, 11:25
ste 74...avversari allora....:-)
d dove sei?

CHIAPPA
23-04-2008, 11:26
[QUOTE=CHIAPPA;16457]Io e il GENO questa volta presenti il venerdì mattina per assistere allo Shakedown.[/QUOTE

Dai decidiamo subito dove trovarci a mangiare :D:D

Basta che non salti fuori qualcuno con l' idea di una grigliata eh!!!:D:D
Ci si vede su allora...;)

baby
23-04-2008, 11:31
ma non so ancora come va... è nuovissima.... :)la proveremo durante la gara...cmq il rumorino che fa è bellissimo... :D
sono contentissima...:p

ste74
23-04-2008, 11:37
ste 74...avversari allora....:-)
d dove sei?

Sono di Biella, magari ci si vede per una birra la sera delle ricognizioni... :cool:

ste74
23-04-2008, 11:38
ma non so ancora come va... è nuovissima.... :)la proveremo durante la gara...cmq il rumorino che fa è bellissimo... :D
sono contentissima...:p

Baby per la birra ovviamente siete invitati anche voi :rolleyes:

baby
23-04-2008, 11:40
sapete che sono super contenta.... :p
è la mia prima gara quest'anno... è da luglio che non appoggio il sedere su un sedile da rally....:D

ste 74 con che macchina????

baby
23-04-2008, 11:41
ah bene... ci stavo rimanendo male...
poi ho pensato magari non osa perche sono una ragazza....:D

ci si vede tutti mercoledì allora......;)

baby
23-04-2008, 11:42
scusa ho letto ora ste 74... N3 ecc... ihihih che sbadata:p

ste74
23-04-2008, 11:45
ah bene... ci stavo rimanendo male...
poi ho pensato magari non osa perche sono una ragazza....:D

ci si vede tutti mercoledì allora......;)

Ragazza o on, se ti piace stare in compagnia, bere una birra parlando di rally e donne ( bhe per te basta di rally ), sei sempre la benvenuta. :D

baby
23-04-2008, 11:46
:p:):D

MBR 22
23-04-2008, 13:08
riassunto iscritti e sopratutto wrc???

demis83
23-04-2008, 13:27

Presente pure io...............ciao!!!!:D:eek::D:eek::D

giorgio
23-04-2008, 14:46
Stavolta si fanno le cose per bene...presente sin dal giovedi' sera alle verifiche pre-shakedown.. :D
PS: Baby..msg privato! ;)

Ice
23-04-2008, 15:24
Dal Friuli per la prima volta presente a questa, almeno per sentito dire, bellissima gara!!!!!
Spero di divertirmi e non prenderne tante dai locali.
Ci si vede mercoledì per le ricognizioni.
Ps. sono proprio curioso di vedere com'è questa prova di Fenis!!!!!!

baby
23-04-2008, 15:27
grazie giorgio :)
ho provato ma occupato, provo tra 5 min
fatti vedere cosi ci si conosce..
chiaramente io presente da mercoledi :D

a presto :p

baby

baby
23-04-2008, 15:36
grazie giorgio :)
ho provato ma occupato, provo tra 5 min
fatti vedere cosi ci si conosce..
chiaramente io presente da mercoledi :D

a presto :p

baby

WRC FORD
23-04-2008, 20:23
ieri la notizia di botta....

oggi?:D chi è l'altro pilota su 307 (sempre che sia vero)???

Se è quello ch epenso..l'anno scorso ad aosta è andato molto bene ;)

Davidewrc
23-04-2008, 21:28
...bellissimo posto Saint Vincent, ci sono stato una volta, peccato non andarci per il rally

nino106
23-04-2008, 21:38
Presente!!! Corro Finalmente!!!! :D

Un in bocca al lupo da nino106:cool:

Zizzo
23-04-2008, 22:34
Ultimamente ho poco tempo per il forum e vedo che l'elenco iscritti non sarà niente male!
Non vedo l'ora di correre perchè adesso sono stufo di andare a guardare gli altri!
Speriamo solo nel tempo...3 Val d'Aosta fatti, 2 con l'acqua e uno con la neve!!
Però stavolta abbiamo il ricognitore/metereologo Trap, vero Baby? ;) :D
Ci si vede in valle mercoledì!

baby
23-04-2008, 23:50
si zizzo entrambi confidiamo nel trap... :D
lui mi riferisce di dirti che basta che porti i pizzoccheri e le info te le da...
a meeeeeeeee "graaaatis"...:p
ci si vede mercole, chiama quando sei su che se vi va si mangia un boccone.... :)
a presto

buona notte a tutti

paolo85
24-04-2008, 09:27
Appunto il trap come mai silenzioso???:):rolleyes::D

chry
24-04-2008, 09:51
Se è quello ch epenso..l'anno scorso ad aosta è andato molto bene ;)

daiii:o fai il nome se lo sai:cool:

elenco probabile wrc

porro focus '06
re xsara '05
silva 307 '05
oldrati 307 '05
botta subaru '05
betti subaru '04
deila 206 '03
chentre ?
blanc ?

giorgio.....è giusto? devo aggiungere ancora qualcuno?:o......o togliere qualcuno?:(

Emanuele82
24-04-2008, 09:55
daiii:o fai il nome se lo sai:cool:

elenco probabile wrc

porro focus '06
re xsara '05
silva 307 '05
oldrati 307 '05
botta subaru '05
betti subaru '05
deila 206 '03
chentre ?
blanc ?

giorgio.....è giusto? devo aggiungere ancora qualcuno?:o......o togliere qualcuno?:(

Betti subaru '04

chry
24-04-2008, 09:59
Betti subaru '04

corretto ;)

pensavo che l'aimont avesse 2 subaru '05 :p

AleV
24-04-2008, 10:03
Nella lista, aggiungerei anche Musti-Zanella con la 206 Tam-Auto...

chry
24-04-2008, 10:09
Nella lista, aggiungerei anche Musti-Zanella con la 206 Tam-Auto...

aggiungo subito :D che spettacolo:eek:

elenco probabile wrc e S2000

porro focus '06
re xsara '05
silva 307 '05
oldrati 307 '05
botta subaru '05
betti subaru '04
deila 206 '03
musti 206 '03

bernardelli S2000
blanc S2000

giorgio
24-04-2008, 10:09
..e toglierei (purtroppo.. :() Chentre...e anche Blanc..secondo me lo vedo piu' su una S2000.. ;)