PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo piloti, navigatori e amici LM racing team e team droandi

Pagine : [1] 2 3 4

berry
05-04-2008, 12:30
Allora ragazzi, eccoci nel nuovo forum, continuiamo a dire cavolate:D e non :ocome nel vecchio, a voi la parola, buon divertimento.;)

beka
05-04-2008, 13:10
Eccomi...presente anche nel nuovo topic....:D:D

Filo Wrc 88
05-04-2008, 15:30
Presente anche nel nuovo forum........dò il via definitivo alle nuove cavolate.......................ahahahahahahahahaha h:D:D:D:p

DARIO A+ 81
05-04-2008, 15:33
Ragazzi qualcuno del team Droandi aveva trovato per caso delle assicurazioni per auto da gara che riparano i danni in caso di incidente oppure son dicerie?

DARIO A+

mafi
05-04-2008, 17:46
Ciao a tutti ... ci sono anche io eh... :D:p:D

fagiocorse
06-04-2008, 20:09
ecco anche il fagiocorse

www.nicocalvani.it

berry
07-04-2008, 18:00
Ragazzi qualcuno del team Droandi aveva trovato per caso delle assicurazioni per auto da gara che riparano i danni in caso di incidente oppure son dicerie?

DARIO A+

Ti confermo che è tutto vero sono delle polize che il nostro Norberto Droandi agente fondiaria sai di Arezzo ha creato proprio per le vetture da gara per qualsiasi info n° 0575-24304, per ora è l'unica in italia che fa questo tipo di polizza

Filo Wrc 88
08-04-2008, 15:09
Noooooooooooooo......Anche il Fagio è tornato???????GRANDE........Ma x il Casentino è Fagio??????...........Bekaaaaaaaaaaaa racconta dove siamo andati ieri sera và......Così si fà incavolare qualcuno..........:D:D:D:D:D:D

mafi
08-04-2008, 15:59
Noooooooooooooo......Anche il Fagio è tornato???????GRANDE........Ma x il Casentino è Fagio??????...........Bekaaaaaaaaaaaa racconta dove siamo andati ieri sera và......Così si fà incavolare qualcuno..........:D:D:D:D:D:D

Oggi qualcuno rischia .... ma come siamo simpatici Filo!!!!! Tanto so tutto .... :D:p:D

Filo Wrc 88
08-04-2008, 16:05
Veramente non rischio un bel niente.............

Filo Wrc 88
08-04-2008, 16:18
Beka......e si ruzza..........

berry
08-04-2008, 18:11

Ma perchè dove era andato che è tornato:D, Fateli sapere anche a noi i vostri
movimenti filo e beka, oppure è solo una cosa a tre;)

Filo Wrc 88
08-04-2008, 18:23
Ciao berry,non ti preoccupare,era una ca**ata x fare incavolare la Mafi........siamo solo andati a vedere dove ci siamo rigirati l'anno scorzo io e il beka...........

fagiocorse
08-04-2008, 18:33
filo....ecchime qua
il casentino di sicuro lo faccio cn l'n2 di chemin..quella che ci ho corso all'aretium
:D:D:D

www.nicocalvani.it

Filo Wrc 88
08-04-2008, 18:42
X il Fagio..........................................E il NAVIGA?????????????????

fagiocorse
08-04-2008, 18:46
filo....penso sempre lo stesso
ma nn si sa ancora ci potrebbe essere una novita'
ti sapro' dire

www.nicocalvani.it

berry
08-04-2008, 18:57
X il Fagio..........................................E il NAVIGA?????????????????

Filo ma perche tante domande al fagio, ma che ti interessa correre con un fermi:D perche se è cosi te ne trovo quanti ne vuoi, me compreso;)

Filo Wrc 88
08-04-2008, 19:00
Fagio te tiemmi informato ok............?????Berry berry.......

fagiocorse
08-04-2008, 19:02
grande berry
diglielo ....o allora

www.nicocalvani.it

Filo Wrc 88
08-04-2008, 19:07
Ora non vi metterete mica a leticarvi il naviga:D:D:D.............Berry hai un mex privato.....................Raga ci si sente,Anzi venite sabato in off sennò stà diventando un mortorio..........Capito Fagio e Berry??????Così si spara un pò di ca**ate e si fà inca**are il VECCHIETTO:D.......Saluti FILOOOOOOOO:p

Filo Wrc 88
09-04-2008, 17:11
Bonasera a tutti...........Oggi pomeriggio non sapendo cosa fare ho detto alla mi mamma:Lasciami il pandino così vò a fare un giro per vedere se dopo l'operazione al piede riesco a pigiare la frizione senza che mi faccia male...Verzo le due zitto zitto metto in moto la belva e parto per fare due traverzi su in Pratomagno......in su anche se c'era la mota alta mi sono divertito come un matto,sembrava un subaru da quanto scodava.......dopo vari freni a mano nella neve mentre tornavo in giù affrontando in gergo una "S5 piena" la macchina non ha più tenuto la via,e dopo aver visto una volta la pineta,una volta il greppo,un'altra volta la pineta ho optato per finire nella fossetta di fianco:eek::D...........dopo vari moccoli e madonne:eek: ho chiamato il mi nonno che venisse a tirammi fori con il suzukino............Fatto stà che il pandino ora è un pò ammaccato.......Beka,se tu venivi a farmi da naviga ci si buttava via dalle risate........Se ci riesco al più presto metto le foto.......E soprattutto W LA LEVA...............Ciao Filo:D:D

fagiocorse
09-04-2008, 17:35
filo sei il peggio...
impara dal berry a fare i controsterzi

www.nicocalvani.it

berry
09-04-2008, 17:42
filo sei il peggio...

www.nicocalvani.it

Vedi finalmente è stata detta una sacrosanta verà, comunque se filo guida come parla e scrive è meglio che continui a fare il naviga.
Fagio dove lavoro lo sai o te lo devo spiegare per venire a trovarmi

fagiocorse
09-04-2008, 17:45
ohh berry ma la traversa dove lavori e' prima o dopo il distributore??????

www.nicocalvani.it

berry
09-04-2008, 17:49
;)

www.nicocalvani.it

vaffa...lo;)

mafi
09-04-2008, 17:49
Filo , un consiglio da amica :rolleyes: .... Se un giorno vorrai passare nell'altro sedile ti conviene smettere di raccontare cosa combini con la tua macchina perchè sarà veramente dura trovare chi ti salirà accanto :eek: !
A meno che tu non scelga la pista almeno li non hai problemi di naviga :D ...

mafi
09-04-2008, 17:50

www.nicocalvani.it

Ahahahahahahahah :D:p:D

berry
09-04-2008, 17:53

www.nicocalvani.it

forse ti ricordi solo l'indirizzo e il numero di telefono del kalva:D

fagiocorse
09-04-2008, 18:16
del fermone????? nooooo adesso bazzico solo cn piloti veri
GRANDE KALVA

beka
09-04-2008, 19:34
filo sei il peggio...

concordo con "filo sei il peggio!!!!"......:D
Io ho anche le foto dell'evento......:eek::eek:

Filo Wrc 88
09-04-2008, 19:36
filo sei il peggio...

www.nicocalvani.it

Ma và laaaaaaaaaaaa.........Ho fatto un pò di spettacolo trà i caprioli..........:D:D:D:D:p:p:p:p

Filo Wrc 88
09-04-2008, 19:39
Filo , un consiglio da amica :rolleyes: .... Se un giorno vorrai passare nell'altro sedile ti conviene smettere di raccontare cosa combini con la tua macchina perchè sarà veramente dura trovare chi ti salirà accanto :eek: !
A meno che tu non scelga la pista almeno li non hai problemi di naviga :D ...

Penza a cosa fare te più che altro:rolleyes:................Comunque seggiolino di destra 4 ever................:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p;) Filo

mafi
10-04-2008, 09:21
Filo io so cosa fare non preoccuparti troppo per me , pensa a te stesso che forse ne hai bisogno ...

Filo Wrc 88
10-04-2008, 14:23
Filo io so cosa fare non preoccuparti troppo per me , pensa a te stesso che forse ne hai bisogno ...

Si,ma ci vorrebbe anche un'altra perzona che pensasse un pò a me :p :p :p :p :p :p :D :D :D :D :D :D

Filo Wrc 88
10-04-2008, 14:42
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......Cercasi navigatore x il rally Adriatico........Sapete dari qualche nome????????Grazie Filoooooooooo

beka
10-04-2008, 15:28
Si,ma ci vorrebbe anche un'altra perzona che pensasse un pò a me :p :p :p :p :D :D :D :D :D

perzona????????:D:D Filoooooo................

berry
10-04-2008, 17:43

Allora vedi che non sono l'unico a dire che se filo guida come scrive è meglio che continui a fare il naviga.
Comunque se mafi e filo volete vi apro un altro topic dal titolo " Stranamore, amori e liti nel mondo delle corse";):p:D:D

Filo Wrc 88
10-04-2008, 20:30

BEKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............C ome se non tu lo sapessi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.........:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Filo Wrc 88
10-04-2008, 20:33
Allora vedi che non sono l'unico a dire che se filo guida come scrive è meglio che continui a fare il naviga.
Comunque se mafi e filo volete vi apro un altro topic dal titolo " Stranamore, amori e liti nel mondo delle corse";):p:D:D

Berry............Sei il meglio...........:D :D :D :D :D :D...........A Orvieto sarò il tuo incubo.............Fai una cosa,x questa salita se non gli togli te,te li levo io quei paraspruzzi enormi ok???????????Ciao ciao :D :D :D :D :D :D :p

beka
10-04-2008, 20:54
BEKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............C ome se non tu lo sapessi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.........:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

La situazione è peggio di quanto credessi.......:eek::eek:
Filo mi sa che non hai afferrato il senso della mia battuta!!!!!!
Pensaci.........:cool::cool:

Berry......hai ragione!!!!:(:(

mafi
11-04-2008, 08:07

Grazie mille Berry ma non ti preoccupare non ce n'è bisogno ... Non c'è nssun amore :cool: !!!

berry
11-04-2008, 12:52
Berry............Sei il meglio...........:D :D :D :D :D :D...........A Orvieto sarò il tuo incubo.............Fai una cosa,x questa salita se non gli togli te,te li levo io quei paraspruzzi enormi ok???????????Ciao ciao :D :D :D :D :D :D :p

Puoi anche toglierli i paraspruzzi, ma sappi che le note con i braccini ingessati si scrivono e si leggono male;):D:p:p:D

berry
11-04-2008, 12:56
Grazie mille Berry ma non ti preoccupare non ce n'è bisogno ... Non c'è nssun amore :cool: !!!

Era solo una battuta soprattutto per filo non mi fare la faccina arrabbiata:confused::o prima o poi spero tu riesca a venire in off. cosi filo lo infamiamo di persona :D

Filo Wrc 88
11-04-2008, 13:45
Puoi anche toglierli i paraspruzzi, ma sappi che le note con i braccini ingessati si scrivono e si leggono male;):D:p:p:D

No Berry......Non mi fare male.........Alò in una salita non ci dicono nulla quei paraspruzzoni............Apparte skerzi Berry........E SI RUZZAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D :D :p

Filo Wrc 88
11-04-2008, 13:49
Sabato mattina ore 10:30/11:00 riunione in officina........Almeno si spara due ********e,Ma facciamo anche tre o quattro...........Ciao Ciao :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Filo Wrc 88
11-04-2008, 13:59
[QUOTE=beka;5641]La situazione è peggio di quanto credessi.......:eek::eek:
Filo mi sa che non hai afferrato il senso della mia battuta!!!!!!
Pensaci.........:cool::cool:

Bekaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........Help Help Help Help Help............No Massi non l'ho afferrato e non ci voglio penzare,tanto non ho mente per penzare..............Sabato in off mi raccomando.........Beka oggi con il pandino P.S in Pratomagno..............Ciao Ciaooooooo :D :D :D :eek: :eek: :eek: :(

mafi
11-04-2008, 14:25
Era solo una battuta soprattutto per filo non mi fare la faccina arrabbiata:confused::o prima o poi spero tu riesca a venire in off. cosi filo lo infamiamo di persona :D

Le cavolate di Filo si estendono per un raggio infinito ed è facile infamarlo anche da lontano ...

Filo tu sei la fortuna dei carrozzieri , con te il lavoro è sempre assicurato :D ...

Filo Wrc 88
11-04-2008, 14:37
Filo tu sei la fortuna dei carrozzieri , con te il lavoro è sempre assicurato :D ...

Devo ridere......?????Ah ah ah ahhhhhh......:p :p :D :D

beka
11-04-2008, 15:01

Boni ragazzi.....non toccate le "orecchie larghe" alla macchina di Berry, tanto non le toglie.......Vero Berry????!!!!:D:D

beka
11-04-2008, 15:05
Bekaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........Help Help Help Help Help............No Massi non l'ho afferrato e non ci voglio penzare,tanto non ho mente per penzare..............Sabato in off mi raccomando.........Beka oggi con il pandino P.S in Pratomagno..............Ciao Ciaooooooo :D :D :D :eek: :eek: :eek:

Rinuncio.........:(:(

berry
11-04-2008, 17:56
No Berry......Non mi fare male.........Alò in una salita non ci dicono nulla quei paraspruzzoni............Apparte skerzi Berry........E SI RUZZAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D :D :p

Hai ragione che in una salita i paraspruzzi non servono, agli altri però,perchè io da buon rallysta taglierò anche in salita, per conferma chiedi ai colonnini dello spino ce nè ancora qualche residuo sul paraurti della clio:D

berry
11-04-2008, 18:12
Boni ragazzi.....non toccate le "orecchie larghe" alla macchina di Berry, tanto non le toglie.......Vero Berry????!!!!:D:D

Boni un par de ciufoli, sei te che istighi i novellini con questa storia, :cool: ma la prossima volta che corriamo in sieme i paraspruzzi li metto anche negli specchietti, e non sarebbe neanche una cattiva idea visto che mi capita spesso di lasciarli in ps:D

beka
11-04-2008, 19:30
Boni un par de ciufoli, sei te che istighi i novellini con questa storia, :cool: ma la prossima volta che corriamo in sieme i paraspruzzi li metto anche negli specchietti, e non sarebbe neanche una cattiva idea visto che mi capita spesso di lasciarli in ps:D

.......si ho qualche vago ricordo di specchietti "polverizzati" in ps:rolleyes::rolleyes:

mafi
12-04-2008, 17:40
O voi che questa mattina sieta stati in officina non avete nulla da raccontare :D ? Nn ci credo ... sarà pur stata detta qualche cavolata :eek: ....

berry
12-04-2008, 18:00
O voi che questa mattina sieta stati in officina non avete nulla da raccontare :D ? Nn ci credo ... sarà pur stata detta qualche cavolata :eek: ....

Qalche, stamani filo era in gran forma, e ne a dette cosi tanta che è difficile ricordarle tutte, ma la cosa più bella è che sono riuscito a farlo lavorare, mi ha preparato le gomme per il prossimo fine settimana, il brutto è che lo dovrò sopportare tutti i tre giorni, te riesci a venire a trovarci, cosi un pò te lo sorbisci te?;)

beka
12-04-2008, 18:31
Qalche, stamani filo era in gran forma, e ne a dette cosi tanta che è difficile ricordarle tutte, ma la cosa più bella è che sono riuscito a farlo lavorare, mi ha preparato le gomme per il prossimo fine settimana, il brutto è che lo dovrò sopportare tutti i tre giorni, te riesci a venire a trovarci, cosi un pò te lo sorbisci te?;)

lavorare è un parolone:rolleyes::rolleyes:.......comunque diciamo che un paio di gomme è riuscito a spostarle!!!

beka
12-04-2008, 18:37
ecco a voi il tormentone dell'officina......:cool:

http://it.youtube.com/watch?v=jfAL2mvmR1Q

Filo Wrc 88
12-04-2008, 20:20
ecco a voi il tormentone dell'officina......:cool:

http://it.youtube.com/watch?v=jfAL2mvmR1Q

Beka voglio i diritti d'autore..........Comunque oggi ho girato mezzo Casentino ma nemmeno l'ombra di un S.2000.......ho perfino tenuto il finestrino spalancato x sentire rumori sospetti.......ma nulla di che......comunque grande favina,Lunedì il sig.Meo ha detto che tu vada te e quel favina del Berry a spargere la ghiarra nella stradina............ahahahahahahahahahahahah :D :D :D :D :D :D

Ciaoooooooooo Filooooo

Filo Wrc 88
12-04-2008, 20:23

Al posto di stare a letto se tu venivi ci si buttava in terra dalle risate.........Cosa ti sei perza........ahahahahahahahah :p :p :D :D

Filo Wrc 88
12-04-2008, 20:27

Berry berry...............x dispetto non verrei.......ma ho già prenotato le stanze ahahahahahahah.....salvo che non mi confermano il Master Rally Show a San Marino........da una parte se vengo non vedo l'ora così venerdì x la prima volta ti leggo le note..........CHE ONORE BERRY...........Ciao Ciaooooo :p :D

Filo Wrc 88
12-04-2008, 20:29
Comunque Beka non si può iniziare un sabato mattina con una f**a così........Sai a cosa mi riferisco.........Ahahahahahahahahahahahahahahahah ahahah

Filo Wrc 88
13-04-2008, 13:09
Stamattina alle ore 12:15 mi ha svegliato una telefonata importantissima........Il nostro team manager Sig.Norberto Droandi :eek: mi ha chiesto se volevo navigare il Ghelli al "Castrol Judenburg Polstal Rallye" Che si svolgerà in Austria il 23/24-05 :eek: :eek: :D :D...........Finalmente....Si corre anche all'esterooooooooooooooo........:D :D :D :D :D :D :D :D :) :) :).........Olè Olè Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

mafi
13-04-2008, 15:45
Al posto di stare a letto se tu venivi ci si buttava in terra dalle risate.........Cosa ti sei perza........ahahahahahahahah :p :p :D :D

A me sembra che l'unico che dorme sei te , e visto che non lavori fanno bene a costringerti a fare qualcosa in officina :D ....

beka
13-04-2008, 19:33
Stamattina alle ore 12:15 mi ha svegliato una telefonata importantissima........Il nostro team manager Sig.Norberto Droandi :eek: mi ha chiesto se volevo navigare il Ghelli al "Castrol Judenburg Polstal Rallye" Che si svolgerà in Austria il 23/24-05 :eek: :eek: :D :D...........Finalmente....Si corre anche all'esterooooooooooooooo........:D :D :D :D :D :D :D :D :) :) :).........Olè Olè Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Ringraziami.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Filo Wrc 88
14-04-2008, 01:52
Ringraziami.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grazie amore mio :p ........dai dai,domani ti meriti un bacio con la lingua :eek: ....Skerzo non sono diventato finocchio......:D :D ..........Ora spero che qualcuno mi aiuti con la lingua che con l'inglese sono un pò negato........x chi mi aiuta offro riconpenza......Grazie.......................

GRAZIEEEEEEEEEEEE BEKAAAAAAAAAAAAAA

Filo Wrc 88
14-04-2008, 01:53
A me sembra che l'unico che dorme sei te , e visto che non lavori fanno bene a costringerti a fare qualcosa in officina :D ....

:):):D:D

beka
14-04-2008, 16:55
Grazie amore mio :p ........dai dai,domani ti meriti un bacio con la lingua :eek: ....Skerzo non sono diventato finocchio......:D :D ..........Ora spero che qualcuno mi aiuti con la lingua che con l'inglese sono un pò negato........x chi mi aiuta offro riconpenza......Grazie.......................

GRAZIEEEEEEEEEEEE BEKAAAAAAAAAAAAAA

Non è che con l'italiano te la cavi tanto meglio......:rolleyes::D:D

mafi
14-04-2008, 17:11

Tanto non la capisce lo stesso la battuta .... :D:D:p:p:D:D

berry
14-04-2008, 17:35
Berry berry...............x dispetto non verrei.......ma ho già prenotato le stanze ahahahahahahah.....salvo che non mi confermano il Master Rally Show a San Marino........da una parte se vengo non vedo l'ora così venerdì x la prima volta ti leggo le note..........CHE ONORE BERRY...........Ciao Ciaooooo :p :D

Se sei onorato a salire con uno che va piano avrai molte soddisfazioni:p

berry
14-04-2008, 17:37

Mi hai rubato la battuta, anche se poi tanto battuta non è visto che è verità, ma esistere un traduttore automatico dal filese all'italiano e viceversa:confused:

mafi
14-04-2008, 18:35
Mi hai rubato la battuta, anche se poi tanto battuta non è visto che è verità, ma esistere un traduttore automatico dal filese all'italiano e viceversa:confused:

Non c'è un traduttore perchè si tratta di libera improvvisazione ... diciamo che bisogna andare molto a intuito :cool: ...

beka
14-04-2008, 19:01
Non c'è un traduttore perchè si tratta di libera improvvisazione ... diciamo che bisogna andare molto a intuito :cool: ...

Io per poter correre con lui ho fatto le scuole serali......:D:D:D

Born to Run
14-04-2008, 19:35
Per fortuna che prima d'andare a casa leggo...così mi fate passare le incaxxature!!

Filo....guarda che per leggere le note al Berry..anche se in ricognizione..devi chiedere il permesso all'attuale titolare:D:D!..

Comunque sabato mattina vengo giù anch'io...così il manicomio è al completo:D!!

Io il modulo l'ho scaricato...ma mi sono mosso tardi e probabilmente rimarrà incompilato:mad:!
Ciao!!...

beka
14-04-2008, 19:39
Per fortuna che prima d'andare a casa leggo...così mi fate passare le incaxxature!!
Ciao!!...

Siamo qui per questo!!!!!:D:D:D:D:D:D

Filo Wrc 88
14-04-2008, 19:57

Beka...........Devo ridere????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :D :p

Filo Wrc 88
14-04-2008, 20:18

Ah......Ah.......Ahhhhhhhhhhh.........

Filo Wrc 88
14-04-2008, 20:20
Se sei onorato a salire con uno che va piano avrai molte soddisfazioni:p

Te l'ho sempre detto che salgo con tutti.........:D :D :D :D :D :D :D :D

Filo Wrc 88
14-04-2008, 20:24
ANDATE TUTTI QUANTI A CA**RE.............ANCHE SE NON VI SCAPPA.........................:mad: :mad: :mad: :p :p :p :mad: :mad: :mad:

:D FILO :D

beka
14-04-2008, 20:25
Te l'ho sempre detto che salgo con tutti.........:D :D :D :D :D :D :D :D

Filo...sei un puttan*ne!!!!:D:D:D

Filo Wrc 88
14-04-2008, 20:25
Io il modulo l'ho scaricato...ma mi sono mosso tardi e probabilmente rimarrà incompilato:mad:!
Ciao!!...

Di cosa parli????????Il modulo del BISCHERO???????????Allora a Sabato.......:D

beka
14-04-2008, 20:26
Per Beka,Berry,Born,Mafi
ANDATE TUTTI QUANTI A CA**RE.............ANCHE SE NON VI SCAPPA.........................:mad: :mad: :mad: :p :p :p :mad: :mad: :mad:

CHE ONORE.....MI HA MESSO PER PRIMO!!!!;);)

beka
14-04-2008, 20:30
Filo...le buche ti aspettano!!!!!!!!!!!!

Filo Wrc 88
14-04-2008, 20:31
Filo...sei un puttan*ne!!!!:D:D:D

Le PUTTA*E oltre a quelle che sono dal Mazzi,sono anche quelle che fanno le TROIET*E con i piloti,per aggiudicarzi un futuro in campo rellistico.............IO TI SEMBRO UNA PUTTA*A??????????Io ho il trave**o.....non la........:D :D :D :D

Filo Wrc 88
14-04-2008, 20:32
Filo...le buche ti aspettano!!!!!!!!!!!!

Ma và laaaaaaaaaaaaaaa Pataccaaaaaaaaaaaaaaa..............:D :D :D :D

beka
14-04-2008, 20:34
.............IO TI SEMBRO UNA PUTTA*A??????????

SI!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

Filo Wrc 88
14-04-2008, 21:10
SI!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

Giustissimo Beka........Infatti dalla prossima gara del CIR correrò con la sig.Mainiero....Xchè questo fine settimana ho TROMB**O con lei.......Inteso beka????????????????????????????? :D :D :D :D :D :D :D :p

beka
14-04-2008, 21:13
Giustissimo Beka........Infatti dalla prossima gara del CIR correrò con la sig.Mainiero....Xchè questo fine settimana ho TROMB**O con lei.......Inteso beka????????????????????????????? :D :D :D :D :D :D :D :p

Filo.......basta con la mano destra......

Filo Wrc 88
14-04-2008, 21:17

Ma tu sai x dimorto cosa invento il fine settimana.................Pataccaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa :D :D :D :p :p :p

mafi
15-04-2008, 09:44

A me ha messo per ultima .... Beka inizio ad essere gelosa :mad: ...

mafi
15-04-2008, 09:47

Beka mantieni un pò di rigore , almeno tu .... Fate i bravi :) !!!!

beka
15-04-2008, 09:54
Beka mantieni un pò di rigore , almeno tu .... Fate i bravi :) !!!!

Scusa ma mi fa perdere pazienza......:cool::cool::D

Filo Wrc 88
15-04-2008, 15:00
Scusa ma mi fa perdere pazienza......:cool::cool::D

Bekaaaaaaaa sei solo invidioso xchè sono stato con la Mainiero :D :D :D :D (Skerzo)......Comunque cambiando discorso,ho parlato con Giuliano.....sul macchinone avevi ragione.......poi mi ha detto un'altra cosa che non ne sono molto sicuro :confused: :confused: :confused: :confused: ..........Poi ti dirrò quando siamo soli ok........?????........X stasera?????Capiti in off????:D :D :D :D :D :)

mafi
15-04-2008, 15:12
Certo che Beka viene in officina ...deve valutare se hai riempito bene le buche o no :D !

Filo Wrc 88
15-04-2008, 15:19
Veramante ancora non ho fatto punti lavori......Le buche ci sono e ci restano.........

Filo Wrc 88
15-04-2008, 16:42
Oggi qualcuno ha voglia di ruzzare........:mad: :mad: :mad: :mad: ........Ma non mi sembra il momento...........:mad: :mad:

berry
15-04-2008, 17:49
Ragazzi, rallentate un attimo, non riesco più a capirci niente, non vi seguo,:confused::confused::rolleyes: andate di palo in frasca tra put... troi.... e tromb... fate capire anche a chi in casentino ci viene una volta alla settimana, mi sa che ho perso qualche pezzo, ma qui si parlava di corse o di sesso estremo:eek::eek:

beka
15-04-2008, 17:56
Ragazzi, rallentate un attimo, non riesco più a capirci niente, non vi seguo,:confused::confused::rolleyes: andate di palo in frasca tra put... troi.... e tromb... fate capire anche a chi in casentino ci viene una volta alla settimana, mi sa che ho perso qualche pezzo, ma qui si parlava di corse o di sesso estremo:eek::eek:

no..no....qui si dovrebbe parlare solo di corse...:rolleyes: è filo che le sue fantasie erotiche ci porta a parlare di altro.....:D:D:D:eek::eek:

Filo Wrc 88
15-04-2008, 20:13

Berry berry......Ho appena visto il tuo messaggio e mi sono piegato in due dalle risate............Oggi sono stato in off e ho visto il tuo 205 con le colonnette nere e i dadi delle roto di rame....:eek: POTENTE il pegiottino :eek:..........per i messaggi non quì sopra sono solo x fare ingelosire il Beka.....e poi il forum stà per rinpiazzare l'officina quando non ci siete,sichè è aperto a tutte le stronzate possibili ed immaginabili........Dai Berry che da venerdì verrò giù in veste di D.S....E soprattutto sarò il tuo INQUBO peggiore........Ciao Ciao...........:D :D :D :D :D :D :D :D Filo

Filo Wrc 88
15-04-2008, 20:16
no..no....qui si dovrebbe parlare solo di corse...:rolleyes: è filo che le sue fantasie erotiche ci porta a parlare di altro.....:D:D:D:eek::eek:

Giusto Bekaaaaaaaa........La mia unica fantasia erotica sai benissimo cosa è.....ma pultroppo :confused: :confused: :confused: :confused: .........Forze sei un pò geloso xchè mi fò le pilote femmine...... :eek::D???????E si skerzaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............:D :D :D :D

beka
15-04-2008, 20:18
Giusto Bekaaaaaaaa........La mia unica fantasia erotica sai benissimo cosa è.....ma pultroppo :confused: :confused: :confused: :confused: .........Forze sei un pò geloso xchè mi fò le pilote femmine...... :eek::D???????E si skerzaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............:D :D :D :D

Filo non ti seguo piu'........:confused::confused:

Filo Wrc 88
15-04-2008, 20:21
Filo non ti seguo piu'........:confused::confused:

Su cosa?????

beka
15-04-2008, 20:22
Su cosa?????

Tutto!!!"!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Filo Wrc 88
15-04-2008, 20:24
Ti spiegherò quando sarai più grande.........Non puoi capire........

beka
15-04-2008, 20:26
Ti spiegherò quando sarai più grande.........Non puoi capire........

Ok Filo!!!!:cool:

Born to Run
15-04-2008, 20:36
Filo...ma tu non hai un c.a.z.. da fare tutto il giorno?!!:D

Saluti, buona serata manicomio!

Filo Wrc 88
15-04-2008, 20:37
Ok Filo!!!!:cool:

Dai permaloso scherzoooooooo........Comunque se ti applichi un pò capisci qualcosina..........ora stacco,ci si sente domani ok???????:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :D :D :D :D :D Filo.....P.S Hai un mex privato,GUARDA DI RISPONDERMI AL PIù PRESTO :mad: :mad: :D

Filo Wrc 88
15-04-2008, 20:39

Finalmente hai capito che faccio il mantenuto :D :D :D :D :D :D :D ............Tu sei poco manicomio costì BISCHEROOOOOOOOOOO.......... :D :D :D :D :p :p :p :p

Filo Wrc 88
16-04-2008, 00:23
Beka mi sono scordato di dirti che all'Adriatico ci sarà in classe con voi anche un certo BIDINI:eek:..........Ma questa volta con la KMS:rolleyes:.......Così disfa anche quella....Ahahahahahahahahahahahahahah.......Ci si sente domani pome dai....Ciao ciaoooo.......:D:D:D:D:D:D:D:D;)

mafi
16-04-2008, 15:18

Hai centrato in pieno la questione :D ....

Filo Wrc 88
16-04-2008, 15:59
Beka.....Capiti in off dopo..????????A me tocca andare a fare compere per quel CAZ*O di battesimo :mad: :mad: :mad:........Ho opptato per giacchina gessata,camicina potente,pantaloni bianchi.scarpina di D&G :cool:...e un adesivo nella schiena con scritto A.A.A.A. Cercasi urgentemente FI*A :D :D..........Speriamo BBBBBBBBBBBBBEEEEEEENNNNNNNNEEEEEE....:D :D :D :D :D FILO

mafi
16-04-2008, 16:42
Beka.....Capiti in off dopo..????????A me tocca andare a fare compere per quel CAZ*O di battesimo :mad: :mad: :mad:........Ho opptato per giacchina gessata,camicina potente,pantaloni bianchi.scarpina di D&G :cool:...e un adesivo nella schiena con scritto A.A.A.A. Cercasi urgentemente FI*A :D :D..........Speriamo BBBBBBBBBBBBBEEEEEEENNNNNNNNEEEEEE....:D :D :D :D :D FILO

Sarà proprio la scritta a fartela trovare... l'importante è essere convinti !!!!!

beka
16-04-2008, 18:07
Sarà proprio la scritta a fartela trovare... l'importante è essere convinti !!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

beka
16-04-2008, 18:12

Ah si...ora mi ricordo....quel battesimo per il quale hai dovuto rinunciare a correre in macchina con Orazio e sopratutto contro di me in classe.....chissà cosa ti perderai......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Filo Wrc 88
17-04-2008, 00:46

La scritta non conta nulla,Hai ragione......allora conto sul mio fascino....:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :D :D :D :D :D .............Sofi sofi....Quanto sei bischeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... :p

Filo Wrc 88
17-04-2008, 00:49
Ah si...ora mi ricordo....quel battesimo per il quale hai dovuto rinunciare a correre in macchina con Orazio e sopratutto contro di me in classe.....chissà cosa ti perderai......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Beka non mi fare ricordare questa situazione.......Anche oggi ho tirato certi moccoli........Comunque prima mentre ti scrivevo un mex ho quasi messo sotto un negrino ad Arezzo.......PECCATO :mad: ,speravo di spiaccicarlo :D :D :D :D :D :D :D :D :D ................

beka
17-04-2008, 17:53
Berry un grosso in bocca al lupo per la gara di Orvieto!!!!:cool::cool::D

berry
17-04-2008, 18:14
Berry un grosso in bocca al lupo per la gara di Orvieto!!!!:cool::cool::D

Crepi :D speriamo di divertirsi l'importante è quello, hai risultati ci penseremo al casentino:rolleyes:forse:p
Ma all'adriatico con che corri?

beka
17-04-2008, 19:35
Crepi :D speriamo di divertirsi l'importante è quello, hai risultati ci penseremo al casentino:rolleyes:forse:p
Ma all'adriatico con che corri?

N2 A con Massimo!!!!:D:D

Filo Wrc 88
21-04-2008, 14:36
Buonasserrraaaaa......Di ritorno dalla trasferta di Orvieto.....cosa dire,Sono stati tre giorni di divertimento e di cazza*e ASSURDE :D :D....Giusto Berry e Greg????Comunque la cronoscalata è stata bella e da quanto sole c'era mi sono anche abbrustolito :cool:....Da una parte la trasferta di Orvieto è stata molto brutta :( :(,è stato rubato il nuovo carrello del Meo ed è stato bucato il tappo della benzina della macchina del Brenti,perchè forze a qualche DEMEN*E mancava come divertirsi il sabato sera :mad: :mad:.....Però per il resto tutti i piloti(Meo,Berry,Senesi,Brenti)Sono andati tutti a podio :) :)......Mi sono divertito da matti anche se mancava il Sig.Beka :(.....Però al suo posto c'era Cudizioooo,A dire cazza*e e super cazza*e......E poi da sabato alla carovana dei matti si è aggiunto anche il Greg con la su citta,sicchè le cazza*e sono aumentate :) :).......Un grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato :D fino a ieri sera e grazie anche a Andrew che con quello scooter avrà fatto 1000 km x venire a portarmi e a riprendermi alla partenza :) :)...Visto che dall'assistenza alla partenza c'era un 2 km boni boni.....e poi finalmente sono salito sul clio del Berry :D :D :D :D :D.......Ci si vede in off ciao ciao Filooooooo :p :p :p

berry
21-04-2008, 18:08
Concordo con tutto quello che a detto filo, ci siamo tutti divertiti apparte la parentesi negativa che ha spiegato filo.
Un ringraziamento a Andy e Mauro, che come al solito disponibilie e competenti a soddisfare i capricci di noi piloti, a tutte la donne presenti per il consueto e immancabile supporto soprattutto per quanto riguarda lo sfamarci, al mio grande naviga sempre presente e indispensabile, e in fine, ma non perche minori a filo che nonostante tutto quello che si dice se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
Adesso prepariamoci per la prossima avventura ;)

Filo Wrc 88
21-04-2008, 20:58
Concordo con tutto quello che a detto filo, ci siamo tutti divertiti apparte la parentesi negativa che ha spiegato filo.
Un ringraziamento a Andy e Mauro, che come al solito disponibilie e competenti a soddisfare i capricci di noi piloti, a tutte la donne presenti per il consueto e immancabile supporto soprattutto per quanto riguarda lo sfamarci, al mio grande naviga sempre presente e indispensabile, e in fine, ma non perche minori a filo che nonostante tutto quello che si dice se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
Adesso prepariamoci per la prossima avventura ;)

Grazzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiieeeeeeeeeeeeee Berry :) :) :) ...........Hai ragione,Se non ci fossi bisognerebbe inventarmi :D :D :D...Menomale sei l'unica perzona che lo dice:) :)(skerzo)......Comunque si potrebbe organizzare anche di andare a vedere un rally insieme :D(io,Meo,Greg,Beka,Andry,Lippi,te e quel fava del mi pà..):D Prima o poi organizziamo dai.........Ciao ciaooooooooooo Filoo :D

mafi
22-04-2008, 10:43
Ben tornati a tutti e complimenti a tutti i piloti ...

beka
22-04-2008, 12:45
Ben tornati a tutti e complimenti a tutti i piloti ...

Mi aggrego ai complimenti fatti da Mafi:D:D......Peccato per le note negative della gara:(.....comunque complimenti a tutti!!!!

Filo Wrc 88
22-04-2008, 16:41
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :)

Filo Wrc 88
22-04-2008, 16:44
Berry...........Ma sa mettela un pò di RED BULL nella benzina?????????????Così metti le aliiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D (Cazza*a detta da me) :D :D :D :D :D.........Te la ricordi??????Ma la Senesi???????????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

berry
22-04-2008, 17:57
Berry...........Ma sa mettela un pò di RED BULL nella benzina?????????????Così metti le aliiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D (Cazza*a detta da me) :D :D :D :D :D.........Te la ricordi??????Ma la Senesi???????????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

No non me le posso ricordare tutte con quante ne hai dette anzi ne abbiamo dette;)
l'Elisa si è molto simpatica e carina, piacevole parlarci e molto di compagnia, comunque lascia stare non è roba per te dammi retta.
Io sabato vado a vedere l'Adriatico te che fai?:D:D:D:D

beka
22-04-2008, 21:08
No non me le posso ricordare tutte con quante ne hai dette anzi ne abbiamo dette;)
l'Elisa si è molto simpatica e carina, piacevole parlarci e molto di compagnia, comunque lascia stare non è roba per te dammi retta.
Io sabato vado a vedere l'Adriatico te che fai?:D:D:D:D

Noooooo...... filo non viene.....non rinuncerebbe mai ad andare a quel meraviglioso battesimo!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

mafi
23-04-2008, 09:28
Noooooo...... filo non viene.....non rinuncerebbe mai ad andare a quel meraviglioso battesimo!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ahahahahahahahahah :D:D:p:p:D:D

Filo Wrc 88
23-04-2008, 12:35
Buongiorno faccine di mer*a..........Andate tutti a prenderlo nel cu*o..........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ............Comunque a 10 km da dove sono io sabato c'è uno slalom :eek: :eek:......Quasi quasi :p :p...........Chiuso il discorzo Adriatico..........:mad: :mad: :mad: :mad::mad: :mad:.......

Filo Wrc 88
23-04-2008, 12:40
Volevo cogliere l'occasione per fare un grosso in cu*o alla balena al Beka......Mi raccomando ad ogni fine prova un sms e se tu ce la fai anche a fine rally........poi non ti preoccupare che qualche volta ti kiamo anche io......:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ciaoooooooo e gasssssssssssssseeeeeee Filo :p

mafi
23-04-2008, 14:41
Buongiorno faccine di mer*a..........Andate tutti a prenderlo nel cu*o..........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ............Comunque a 10 km da dove sono io sabato c'è uno slalom :eek: :eek:......Quasi quasi :p :p...........Chiuso il discorzo Adriatico..........:mad: :mad: :mad: :mad::mad: :mad:.......

Abbiamo tra noi la finezza in persona .... anzi PERZONA ... :D:p:D

beka
23-04-2008, 14:50
Volevo cogliere l'occasione per fare un grosso in cu*o alla balena al Beka......Mi raccomando ad ogni fine prova un sms e se tu ce la fai anche a fine rally........poi non ti preoccupare che qualche volta ti kiamo anche io......:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ciaoooooooo e gasssssssssssssseeeeeee Filo :p

Grazie filo..cercherò di fare L'IMPOSSIBILE!!!!:p

Ragazzi io vi saluto, stasera parto per Senigallia.....

Ci sentiamo domenica per resoconto Gara....e speriamo bene!!!:D:D;)

mafi
23-04-2008, 14:57
Beka allora ti dico in bocca al lupo e divertiti ... :D:p:D

Filo Wrc 88
23-04-2008, 15:00

Grazie.......Lo devo prendere come un complimento?????????:D:D:D:D:D:D:D

mafi
23-04-2008, 15:02
Grazie.......Lo devo prendere come un complimento?????????:D:D:D:D:D:D:D

Prego , non c'è di che ... ma stavo scherzando ... sei diventato anche permaloso? :confused:

Filo Wrc 88
23-04-2008, 15:03

Mentre te sarai li a prendere note,traverzi,staccate e bababam bababamm bam bam......Io sarò in viaggio e ti kiedo:PENZAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :( :( :( :( :( :( :) :) :) :p

Filo Wrc 88
23-04-2008, 15:05
Prego , non c'è di che ... ma stavo scherzando ... sei diventato anche permaloso? :confused:

Sono sempre stato permaloso........:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mafi
23-04-2008, 15:24
Sono sempre stato permaloso........:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Peggio per te ... mi dispiace ...

berry
23-04-2008, 16:56

Ovviamente anche io ti faccio il mio in bocca al lupo, senza farti tante raccomandazioni, perche non ce nè bisogno, oramai come naviga sei un grande;), poi ci vediamo sabato

berry
23-04-2008, 16:58

No anche mafi ha iniziato a scrivere come filo;), la malattia stà dilagando si salvi chi può:D:D

mafi
23-04-2008, 17:26
Il problema è che per la malattia di Filo non c'è cura ....

S@lly
23-04-2008, 23:31
...ehm...meglio tardi che mai...c'è posto nel forum per ex naviga con prole???? ora al massimo do le note al passeggino!!!!!!!!!!

Filo Wrc 88
24-04-2008, 09:09
Help help help help.......qualcuno mi venga a salvareeeeeee.......Trappò parto ma non ho punta voglia:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad::mad:.........Help help help.......Potevo essere alla consegna radar a quest'ora,e poi giù di pendolo con Orazio ;)........Berry...Gustati il rally anche x me :( :( :( :( :( :(..........Ma perchè non mi vieni a prendere?????? :D :D :D :D :D Comunque volevo fare un grosso in bocca al lupo a una perzona che corre questo fine settimana :D :D :D :).......e mi raccomando la prox volta almeno dillo.......:confused: ................Ciao raga ci si sente martedì.......Buon fine settimana e buona rellata a tutti.....................FILO :D :D :D :D :D :D :)

berry
24-04-2008, 13:14
...ehm...meglio tardi che mai...c'è posto nel forum per ex naviga con prole???? ora al massimo do le note al passeggino!!!!!!!!!!

Ovviamente che c'è posto, soprattutto per te, ma non voglio che tu scriva quella parola ovvero ex, perlomeno fin quando non avrai corso almeno una volta con me, è una promessa che prima o poi devi mantenere;).
Un salutone a te, Alessandro e Agnese, Marco e Maru

mafi
24-04-2008, 14:55
Help help help help.......qualcuno mi venga a salvareeeeeee.......Trappò parto ma non ho punta voglia:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad::mad:.........Help help help.......Potevo essere alla consegna radar a quest'ora,e poi giù di pendolo con Orazio ;)........Berry...Gustati il rally anche x me :( :( :( :( :( :(..........Ma perchè non mi vieni a prendere?????? :D :D :D :D :D Comunque volevo fare un grosso in bocca al lupo a una perzona che corre questo fine settimana :D :D :D :).......e mi raccomando la prox volta almeno dillo.......:confused: ................Ciao raga ci si sente martedì.......Buon fine settimana e buona rellata a tutti.....................FILO :D :D :D :D :D :D :)

Fino a domani dopo le verifiche non sono sicura di correre a causa di vari problemi ...Spero di correre con tutto il cuore! Cmq crepi il lupo e grazie.
In bocca al lupo anche a tutti gli equipaggi del team Droandi.

beka
27-04-2008, 20:22
Eccomi di ritorno dalla trasferta dell'Adriatico

Gara a dir poco stupenda!!!!

Mi sono divertito da matti.....sia per il pilota, che devo dire va veramente forte sulla terra, che per la compagnia in generale (...sono stati 3 giorni di ka**ate continue...):D:D:D
Le prove erano molto belle e molto veloci (da "fegato" insomma..:eek:) e devo dire che Massimo non si è risparmiato niente.....:eek::eek:
Complimenti anche ad Orazio che con il Minelli si è battuto fino alla fine per il 1° di classe.....
Infine un grazie all'assistenza e a Norby che come sempre ci hanno seguito e "assistito" in questa avventura.....insomma MANCAVA SOLO FILO!!!!:p:p:D
Ma questo fine settimana non ero l'unico a correre...vero Mafi???:p complimenti a te e al tuo pilota per la gara di sabato!!!

A questo punto non ci rimane che aspettare la prossima gara.....ovvero il CASENTINO....vero Mafi???:cool::cool: Tremate (si fa per dire!!!;)) perchè a questo giro i guanti me li metto io!!!!:eek::eek::D:D:p

mafi
28-04-2008, 14:44
Ebbene si sabato ho corso anche io :D ! Esperienza bellissima un pò diversa da un rally ma emozionante da brivido , da fegato e soprattutto da fisico , cosa che io non ho perchè sono tutta rotta :((ieri mi si raccattava con il cucchiaino).

E ora ci aspetta il casentino ... vero Beka :p ? Faremo dei numeroni ... I guanti a te e le note a me .... Tremate :eek: !!!!!!!!

berry
28-04-2008, 17:41
Complimenti a tutti i nostri equipaggi, ero presente in ps e entrambi avete fatto degli ottimi passaggi, complomenti al nostro beka che come al solito sarà stato impeccabile, e complimenti a mafi anche se non so che tipo di gara a fatto, e ora capisco perche non la trovavo nei rally del weekend sono diventato matto, poi ho rinunciato.
Comunque di equipaggi agguerriti e con tanta voglia di fare dei bei traversi al casentino non siete gli unici:D

mafi
28-04-2008, 17:47
Berry ho partecipato ad un challenge 4x4 con i fuoristrada .... C'è sempre un pilota ed un naviga cambiano alcune cose sui tempi imposti e non ci sono le ricognizioni autorizzate . In pratica un'ora prima della gara cè il Briefing dove consegnano il road book e da li in poi le strade vanno trovate ... spettacolo ... è un'esperienza da ripetere (se cambio pilota ) .... Cmq siamo arrivati secondi di classe e ottavi assoluti ....

berry
28-04-2008, 18:05
Berry ho partecipato ad un challenge 4x4 con i fuoristrada .... C'è sempre un pilota ed un naviga cambiano alcune cose sui tempi imposti e non ci sono le ricognizioni autorizzate . In pratica un'ora prima della gara cè il Briefing dove consegnano il road book e da li in poi le strade vanno trovate ... spettacolo ... è un'esperienza da ripetere (se cambio pilota ) .... Cmq siamo arrivati secondi di classe e ottavi assoluti ....

Deve esere spettacolare, ancora complimenti, e spero tu trovi un'altro pilota per ripetere l'esperienza, in questo campo non ti posso aiutare se era un rally classico potevo cercare di rubarti al beka per il casentino,:D ma gli voglio troppo bene, sia a lui che al mio grande super naviga e soprattutto so che non avresti accettato, comunque prima o poi due note le potresti dire anche a me, sempre filo permettendo:D:D:D
A proposito del mio naviga dormiglione;), (e lui sa a cosa mi riferisco) vedi di scrivere qualche strullata anche te invece di leggere e baste :mad:

Filo Wrc 88
28-04-2008, 22:17
Bravi bravi........:mad: :mad: ........Vi siete scordati di me èèèè???????Cosè questa cosa che volete tutti Mafi alle note??????:mad: :mad: .....E a me dove mi lasciate :D :D :D :D :D :D????????????Comunque sono tornato anche io dalla trasferta in Puglia......Apparte il caldo tutto apposto......Poi i dettagli li racconto in off...........Berry berry,se non avevi me che ti informavo sui tempi non sapevi nemmeno le classifiche,Ho fatto il naviga anche se non correvo.....Sabato trà telefono e computer portatile non ho perzo un'attimo della gara.....Visto che il beka il messaggino me lo mandava quando si ricordava :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ..........Un complimento al beka,massi,ori,gabry....................,mafi..... ......Domattina si riparte x un'altro viaggio :) :) :) :D :D :D :p.............Ciao ciao Bestiacceeeeeeeeeeeeeeee FILO :D :D

mafi
29-04-2008, 08:27
Deve esere spettacolare, ancora complimenti, e spero tu trovi un'altro pilota per ripetere l'esperienza, in questo campo non ti posso aiutare se era un rally classico potevo cercare di rubarti al beka per il casentino,:D ma gli voglio troppo bene, sia a lui che al mio grande super naviga e soprattutto so che non avresti accettato, comunque prima o poi due note le potresti dire anche a me, sempre filo permettendo:D:D:D
A proposito del mio naviga dormiglione;), (e lui sa a cosa mi riferisco) vedi di scrivere qualche strullata anche te invece di leggere e baste :mad:

Se vuoi qualche nota la dico anche a te anche se non sono così brava .... Poi ti ripeto che il problema Filo non c'è !!!

beka
29-04-2008, 17:59
Berry.....ma eri all'Adriatico e non ti sei fatto nemmero vedere in assistenza????:eek::eek::eek::eek: Vergogna!!!!!;):D:D:D

Filo Wrc 88
30-04-2008, 14:37
Buongiornooooooo.......Ieri mattina mentre andavo a Trento da zanghellini con il Meo,Mi ha chiamato il nostro "team manager" Norbi e mi ha comunicato che per me la trasferta in Austria con il ghelli è saltata :( :( :( :( :( :(.....Causa impegno di lavoro x Marco.....vabbene dai sarà per un'altra volta.........Intanto per iniziare domenica vado al Mugello a vedere il DTM.....:D :D :D :D :D :D :D :D :D ......Chi è che mi vuole venire a fare compagnia??????????????

S@lly
30-04-2008, 17:08
bene bene....vedo che le occasioni per divertirsi non mancano...e siccome anche io aspetto il casentino... devo scegliere l'equipaggio a cui fare il tifo...(ho gia predisposto il passeggino per gli striscioni.....)...quindi quand'è Berry che organizzi una giornatina di test???????

mafi
30-04-2008, 17:33
A proposito .... Beka quando andiamo a provare la macchina :rolleyes: ? Stai convincendo il Meo vero :D ?

berry
30-04-2008, 17:49
Ragazzi ,qui sta salendo la febbre da casentino e mancano ancora due mesi.
Brava mafi stai dietro al tuo pilota per organizzare una serata di test cosi vengo anche io con la mia belvetta.
Per quanto riguarda s@lly se vuoi un suggerimento per chi tifare al casentino ti posso dare un consiglio spassionato verso un giovane equipaggio di belle speranze, su clio williams gr.A poi vedi te:D, poi dalla domanda che mi fai sui test denoto, e mi fa molto piacere che la voglia di salire su una macchina da corsa non ti è passata;)
Filo sei il solito sfortunato mi dispice in quest'ultimo periodo ti va male sia con le gare ma soprattutto con la f..a:D che vuoi fare.
Ragazzi buon primo maggio a tutti.

Filo Wrc 88
01-05-2008, 01:24
Brava mafi stai dietro al tuo pilota per organizzare una serata di test cosi vengo anche io con la mia belvetta.
Per quanto riguarda s@lly se vuoi un suggerimento per chi tifare al casentino ti posso dare un consiglio spassionato verso un giovane equipaggio di belle speranze, su clio williams gr.A poi vedi te:D, poi dalla domanda che mi fai sui test denoto, e mi fa molto piacere che la voglia di salire su una macchina da corsa non ti è passata;)
Filo sei il solito sfortunato mi dispice in quest'ultimo periodo ti va male sia con le gare ma soprattutto con la f..a:D che vuoi fare.

Si Berry hai ragione :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( ........In campo rellistico tanto sfortuna non c'è,perchè stò iniziando a fare un bel programmino sia per il 2008 che già per il 2009........In campo femmine mi stà andando tutto male....Anzi....Non mi è mai andato per il verzo giusto......Forze se divento un pilota qualcosa riesco a raccattare,sai il fascino del pilota è molto meglio di quello di un naviga.........:D :D :D :D :D :D..........Comunque buon 1 MAGGIO a tutti........E come dico io "A MAGGIO UNA FI*A PER ASSAGGIO"

Filo Wrc 88
01-05-2008, 01:29
bene bene....vedo che le occasioni per divertirsi non mancano...e siccome anche io aspetto il casentino... devo scegliere l'equipaggio a cui fare il tifo...(ho gia predisposto il passeggino per gli striscioni.....)...quindi quand'è Berry che organizzi una giornatina di test???????
Sicuramente il tifo lo farai a tutti quelli del team Droandi..GIUSTO????? :D :D :D :D :D :D :D.....Mica lo vorrai fare solo al Berry..........:D :D :D :D :D :D :D :D ...........

Filo Wrc 88
01-05-2008, 01:35
[QUOTE=berry;21756]Ragazzi ,qui sta salendo la febbre da casentino e mancano ancora due mesi.
QUOTE]

La febbre stà salendo sempre di più,e come dice il Meo "Filo sei irrecuperabile".....Ma non come l'anno scorso.......Perchè il mio pilota mi ha lasciato a piedi.....:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ........Mi sa proprio che quest'anno verrò a farvi il tifo.........:( :( :( :( :( :( :p :p :p :p :p :p :rolleyes:

beka
01-05-2008, 13:49
A proposito .... Beka quando andiamo a provare la macchina :rolleyes: ? Stai convincendo il Meo vero :D ?

Speriamo presto....sto pressando il Meo!!!!:D:D

beka
01-05-2008, 14:05
[QUOTE=berry;21756]Ragazzi ,qui sta salendo la febbre da casentino e mancano ancora due mesi.
QUOTE]

La febbre stà salendo sempre di più,e come dice il Meo "Filo sei irrecuperabile".....Ma non come l'anno scorso.......Perchè il mio pilota mi ha lasciato a piedi.....:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ........Mi sa proprio che quest'anno verrò a farvi il tifo.........:( :( :( :( :( :( :p :p :p :p :p :p :rolleyes:

...a me risulta invece che sei stato te a lasciare il tuo pilota senza naviga perchè te lo sei "snobbato":cool::eek::eek:....ma sono solo voci di corridoio.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D

beka
01-05-2008, 14:06

la febbre 2 mesi prima del rally........Siamo nella norma!!!!!:D:D:D
Non credi Berry????????

beka
01-05-2008, 14:09

Per solidarietà verso la categoria devi fare il tifo per noi..."siamo 2 naviga!!!!":D:D:D:D:D

mafi
01-05-2008, 15:40
[QUOTE=Filo Wrc 88;22014]

...a me risulta invece che sei stato te a lasciare il tuo pilota senza naviga perchè te lo sei "snobbato":cool::eek::eek:....ma sono solo voci di corridoio.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Quoto in pieno .... qui qualcuno inizia a tirarsela ....

S@lly
01-05-2008, 18:17
Per solidarietà verso la categoria devi fare il tifo per noi..."siamo 2 naviga!!!!":D:D:D:D:D

mmmmm sarà dura la scelta.....mettiamo due striscioni?????!!!!!!!!!???????

beka
02-05-2008, 01:20

Mi sembra un ottima idea!!!:D:D:D:D:D:D

Filo Wrc 88
02-05-2008, 16:53
[QUOTE=Filo Wrc 88;22014]

Beka Bekaaaaaaaaaaaa..........In off facciamo i conti ok??????Dai apparte scherzi,io non ho snobbato nessuno........e sicuramente spero di risalire al più presto con te..........Sai come sono andate le cose x il Casentino 2008..........:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Filo Wrc 88
02-05-2008, 16:54
[QUOTE=beka;22153]

Quoto in pieno .... qui qualcuno inizia a tirarsela ....

.........................Veramente................ ...........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Filo Wrc 88
02-05-2008, 16:56

Ormai che ci sei facciomo tre di striscioni...........:p :p :p :p :p :p :D :D :D :D :D :D :D :D

Filo Wrc 88
02-05-2008, 16:57
Speriamo presto....sto pressando il Meo!!!!:D:D

Massi un passaggio me lo concederai con te......????????????:D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p

Filo Wrc 88
02-05-2008, 17:02
Finalmente dopo essermi ripreso dalla super botta del 1° MAGGIO ho risposto a tutti i mex...........Cosa avete fatto di bello in questo stupendo giorno?????Ovvero il 1° MAGGIO?????????Io racconterò in off xchè i dettagli sono tantissimi e se mi metto a dirli tutti mi prenderanno per un bischero quì nel forum......Allora raga a domattina in off........Ciao Filo

Filo Wrc 88
02-05-2008, 17:06
AL MUGELLO NON SI DORME AL MUGELLO NON SI DORMEEEE..........,AL MUGELLO NON SI DORME AL MUGELLO NON SI DORMEEEEEEEEEE.........,AL MUGELLO NON SI DORME ALMUGELLO NON SI DORMEEEEEEEEEEE........AL MUGELLO NON SSSSIIIIIIII DDDDDDDDDDOOOOOOORRRRRRMMMMMMMEEEEEEEEE.........Fi nalmente si và a vedere il DTM........Chi è che vuole venire??????????

berry
02-05-2008, 18:07
Ragazzaci buona sera a tutti, domattina ci vediamo in off. cosi filo si esibisce nella cosa che riesce a far meglio, dire cazz..e:D, poi perchè volete togliermi il tifo di una navigatrice vera, mica come filo, comunque beka ha ragione per solidarietà tra naviga e giusto fare due striscioni, non capisco che centra filo, impiccione:D:D.
Volevo poi rispondere a mafi quando mi dice che prima o poi leggerà le note anche a me, ma non è poi cosi brava, prima cosa non ci credo che non sei brava non per altro per la passione che ci metti, e poi anche io non sono un fenomeno come pilota, meglio di beka di sicuro;):D:D

mafi
02-05-2008, 18:51
Ragazzaci buona sera a tutti, domattina ci vediamo in off. cosi filo si esibisce nella cosa che riesce a far meglio, dire cazz..e:D, poi perchè volete togliermi il tifo di una navigatrice vera, mica come filo, comunque beka ha ragione per solidarietà tra naviga e giusto fare due striscioni, non capisco che centra filo, impiccione:D:D.
Volevo poi rispondere a mafi quando mi dice che prima o poi leggerà le note anche a me, ma non è poi cosi brava, prima cosa non ci credo che non sei brava non per altro per la passione che ci metti, e poi anche io non sono un fenomeno come pilota, meglio di beka di sicuro;):D:D

Grazie Berry ... allora prima o poi faremo una gara insieme sempre con il permesso del tuo naviga ufficiale :D:p:D !
Non mi toccare Beka ! Non vi posso paragonare ma se la cava bene il mio pilota ....

mafi
02-05-2008, 18:53
Massi un passaggio me lo concederai con te......????????????:D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p

Filo ti rispondo io per lui : NO non te lo concede un passaggio :D !
Divertiti al Mugello e quando torni raccontaci come è andata ...

beka
02-05-2008, 19:22

Quoto in pieno tutto quello che hai detto su Mafi!!!!:cool::cool:

Quoto un po' meno quello che hai detto su di me!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

beka
02-05-2008, 19:24
Grazie Berry ... allora prima o poi faremo una gara insieme sempre con il permesso del tuo naviga ufficiale :D:p:D !
Non mi toccare Beka ! Non vi posso paragonare ma se la cava bene il mio pilota ....

Grazie naviga!!!!:D:D:D:D:D:D

beka
02-05-2008, 19:25

Mafi...vedo che inizi a conoschermi!!!!!!:p:D:D:D:D

beka
02-05-2008, 19:26

Vedi risposta di Mafi!!!!:p

Filo Wrc 88
03-05-2008, 02:42

Ora ti sei messa a fare anche l'avvocato???????????Fammi capire questa cosa........:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ........Penzo che debba decidere lui.......Giusto Beka?????:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ......X il Mugello sarà un divertimento assurdo fatto di sole,limoncello,birra,vodka e dei buon panini con il prosciutto preparati dal Maneggia......Se tu venissi più spesso in off ti racconto......................:p

Filo Wrc 88
03-05-2008, 02:52

No berry......Domattina niente cazza*e..........E poi scusami.....Perchè io non sono un naviga vero :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:??????Giustamente è solo un'anno che mi sono cimentato in questo ruolo,ma in un'anno ho già fatto ben 13 gare :D :D :D :D :D :D.....Si Berry, la mafi è molto brava....Giustamente gli ho insegnato io qualcosina......:D :D :D :D :D :D :D :D :cool: :cool: ......Giusto??????????.........Poi a te x fare una bella gara ti ci vuole un naviga vero.....Che lo fà di professione,non che fà in pilonaviga :D :D :D :D :D.........................dai Greg scherzo non te la prendere,lo sai che ho molta fiducia in te.........Ciaoooooooo :D :D :D :D :D

Filo Wrc 88
03-05-2008, 02:55
Mafi...vedo che inizi a conoschermi!!!!!!:p:D:D:D:D

BEKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAA:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:.......Detto frà me e te sei anche un po STRON*O.....Ma anche parecchio........:p

Filo Wrc 88
03-05-2008, 02:58
Vedi risposta di Mafi!!!!:p

Ecco....Quì sei proprio STRON*OOOOOOOOOOOOOOOOO.......:mad: :mad: ..........Poi domattina in off si regola i conti,Peccato che non c'è il tuo "avvocato"......:p

berry
03-05-2008, 17:31
Stamani in off. non c'è stato nessun regolamento di conti non è scorso neanche un filino di sangue:D, macche siamo più amici di prima l'unca cosa che giustamente è stata pronosticata sono le cavolte del nostro filo:D:D

berry
03-05-2008, 17:36
No berry......Domattina niente cazza*e..........E poi scusami.....Perchè io non sono un naviga vero :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:??????Giustamente è solo un'anno che mi sono cimentato in questo ruolo,ma in un'anno ho già fatto ben 13 gare :D :D :D :D :D :D.....Si Berry, la mafi è molto brava....Giustamente gli ho insegnato io qualcosina......:D :D :D :D :D :D :D :D :cool: :cool: ......Giusto??????????.........Poi a te x fare una bella gara ti ci vuole un naviga vero.....Che lo fà di professione,non che fà in pilonaviga :D :D :D :D :D.........................dai Greg scherzo non te la prendere,lo sai che ho molta fiducia in te.........Ciaoooooooo :D :D :D :D :D

Non ti preoccupare che solo io devo avere fiducia del mio naviga e ne ho moltissima;)

beka
03-05-2008, 19:16
Non ti preoccupare che solo io devo avere fiducia del mio naviga e ne ho moltissima;)

:D:D:rolleyes::rolleyes::eek:

mafi
04-05-2008, 13:30

Grande Berry ... Ben detto !!! :D:D:p:p:D:D

Born to Run
04-05-2008, 15:45
Buona domenica a tutti!...

Finalmente ieri ho avuto il "pass" dal capo "etrusco" di via Berni a Bibbiena per poter vivere il Casentino finalmente con tuta, casco e..quaderno delle note...!
Quest'anno lascio la "mia" Barbiano e mi siedo a fianco del Berry.

Se ci penso saranno veramente dei giorni particolari...
La settimana prima si avvera il sogno di correre la Trento-Bondone, l'università europea delle salite, per capirsi come correre il Montecarlo o il 1000 Laghi nei rally.
E di ritorno dopo pochi giorni subito nel sedile destro della mitica "willy" blu-argento, in una gara che hai desiderato fare da sempre e che finalmente ti spalanca le sue porte!

Non vedo l'ora!
Grazie Berry!
Ciao a tutti!!!

Filo Wrc 88
04-05-2008, 18:50
Buona domenica pome a tutti :D :D :D :D :D.........Sono appena ritornato dal Mugello e devo dire che è stata una domenica da sballo e di divertimento e sbornia soft assurda :eek: :eek: :eek: :eek:..........Il DTM è una cosa spettacolare dove vedi sportellate,tamponamenti,uscite e sorpassi da paura.....Il rally è molto meglio però anche il DTM può dire la sua............Il paddok del DTM è spettacolare e almeno li puoi vedere i piloti da vicino,non come il mondiale rally che sono super blindati........Ho racimolato qualche souvenir e qualche autografo......Quello del vincitore Jamie Green,Quello x qui tifavo Mattias Ekstrom e quello delle due dame del DTM Susie Stoddart e Katherine Legge:D :D :D :D :cool:.......Gli ho kiesto se gentilmente mi potevano fare l'autografo in un certo punto del corpo ma non è stato possibile :D :D :D :D :p....Ahahahahahah che sbornia ancora.........Beka ti ho portato un regalino........Ed ora domenica prossima lo Spino e poi la Sardegna :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:.........Ciao ragazziiiiii Filo :D :D

beka
04-05-2008, 19:01
.....Gli ho kiesto se gentilmente mi potevano fare l'autografo in un certo punto del corpo ma non è stato possibile...

Per forza...non c'entra nemmeno il nome!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

Filo Wrc 88
05-05-2008, 15:05
Per forza...non c'entra nemmeno il nome!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

Beka perchè me lo hai visto?????????:D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek:

mafi
05-05-2008, 15:08
Filo basta ...

Filo Wrc 88
05-05-2008, 15:09
Filo basta ...

Ma cosa vuoi?????????????????????

beka
05-05-2008, 15:30
Calma ragazzi........:cool::cool::cool:;);)

Filo Wrc 88
05-05-2008, 15:42

Beka io sono nato tranquillo :) :)..........Non sono io quello calmo :rolleyes: :rolleyes:........Ci si vede dopo cena???????Almeno ti racconto qualche novità........:D :D :D :D :D ......FILO

mafi
05-05-2008, 16:15

Qui siamo un pò tutti agitati ... che sia l'avvicinarsi del Casentino ? :D:p:D

Filo Wrc 88
05-05-2008, 16:17
Qui siamo un pò tutti agitati ... che sia l'avvicinarsi del Casentino ? :D:p:D

Siamo tutti calmi....te sei lunica ad essere agitata..........:rolleyes:

beka
05-05-2008, 16:23

Mha.....sara'....a me non mi sembra!!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D:p

beka
05-05-2008, 16:24
Beka io sono nato tranquillo :) :)....

Noooooo.....te sei nato di domenica!!!!!!! (...come dice sempre Andy!!!!):D:D:D

mafi
05-05-2008, 16:42

Are you sure? io sono la persona più tanquilla di questo mondo .... :)

berry
05-05-2008, 17:20
Ragazzi, non vi posso lasciare soli mazza giornata che subito litigate, buoni mantenete la forze per il casentino, ce ne vorranno.;)
Comunque io prima del casentino tra 2 settimane faccio lo spino per chi ancora non lo sapesse, e visto che filo e il mio naviga non ci sono chi viene a tifare per un fermo?:D:rolleyes:

berry
05-05-2008, 17:24
Buona domenica a tutti!...

Finalmente ieri ho avuto il "pass" dal capo "etrusco" di via Berni a Bibbiena per poter vivere il Casentino finalmente con tuta, casco e..quaderno delle note...!
Quest'anno lascio la "mia" Barbiano e mi siedo a fianco del Berry.

Se ci penso saranno veramente dei giorni particolari...
La settimana prima si avvera il sogno di correre la Trento-Bondone, l'università europea delle salite, per capirsi come correre il Montecarlo o il 1000 Laghi nei rally.
E di ritorno dopo pochi giorni subito nel sedile destro della mitica "willy" blu-argento, in una gara che hai desiderato fare da sempre e che finalmente ti spalanca le sue porte!

Non vedo l'ora!
Grazie Berry!
Ciao a tutti!!!
Grazie a te greg spero di soddisfare le tue aspettative, ce la metterò tutta, e poi con un equipaggio di peso come noi deve venire per forza qualcosa di buono;)

Filo Wrc 88
05-05-2008, 18:39
Ragazzi, non vi posso lasciare soli mazza giornata che subito litigate, buoni mantenete la forze per il casentino, ce ne vorranno.;)
Comunque io prima del casentino tra 2 settimane faccio lo spino per chi ancora non lo sapesse, e visto che filo e il mio naviga non ci sono chi viene a tifare per un fermo?:D:rolleyes:

No Berry io ho smesso di litigare da tanto,anzi non sono buono a leticare........Sono troppo buono........Ma dai Berry non piangere con la mente saremo li allo spino a farti il tifo....Mentre da noi sul Monte Lerno passerà il mitico GIGIONE NAZZIONALE.......Dai Berry domenica andiamo a vedere lo storico tutti assieme.....Io,te,Luca,Il beka,il tu naviga,Andy,il Lippi e se vogliono venire altre perzone basta decidere prima............Ciao Berry......Filo :D :D :D :D :D :D

Filo Wrc 88
05-05-2008, 18:40
Are you sure? io sono la persona più tanquilla di questo mondo .... :)

Come scusa....Parla italiano :D :D :D :D :D :D :D

beka
05-05-2008, 18:43

Presente.....a difendere la mia categoria (i fermi!!!!!!!!!!!!):D:D:D:D:D:D:D:D

Filo Wrc 88
05-05-2008, 18:49
Anche per lo storico giusto Beka???????????????????????

Born to Run
05-05-2008, 18:59
Beka io sono nato tranquillo :) :)FILO[/QUOTE]

Ecco.... allora sta attento... che a TRANQUILLO gli tr.ombaron la mo.glie...:D:D:D

Senza offesa per nessuno eh...mi raccomando;)

In "Valtiberina" si dice così....

Ora Filo non rizzare subito il cul.o dai...:D:D..

Ciao...!

beka
05-05-2008, 19:02
Beka io sono nato tranquillo :) :)FILO

Ecco.... allora sta attento... che a TRANQUILLO gli tr.ombaron la mo.glie...:D:D:D

Senza offesa per nessuno eh...mi raccomando;)

In "Valtiberina" si dice così....

Ora Filo non rizzare subito il cul.o dai...:D:D..

Ciao...!

Anche in casentino si dice cosi'............ma filo non dovrebbe correre questo rischio!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Filo si ruzza!!!!

beka
05-05-2008, 19:03
Anche per lo storico giusto Beka???????????????????????

Credo di si!!!!!!

Filo Wrc 88
05-05-2008, 19:19
Per Beka e Born................Siete due fave messe insieme.........Allora occhio alle vostre citte........Skerzo.............:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

beka
05-05-2008, 19:24
Per Beka e Born................Siete due fave messe insieme.........Allora occhio alle vostre citte........Skerzo.............:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Born non ti preoccupare.......con filo non si rischia nulla!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Filo Wrc 88
05-05-2008, 19:31
Born non ti preoccupare.......con filo non si rischia nulla!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Mai dire mai........ah ah ah ah ahhhhhhhhhh :D :D :D :D :D :D

mafi
05-05-2008, 21:15

Presente a farti il tifo in veste di commissario di percorso ... VAI BERRY !!! :D:p:D

mafi
05-05-2008, 21:17
Presente.....a difendere la mia categoria (i fermi!!!!!!!!!!!!):D:D:D:D:D:D:D:D

Dai Beka ... non è vero ... :D

mafi
05-05-2008, 21:19

Così lo state affrontando ... ora è sfida aperta ... :D:D:D

Filo Wrc 88
05-05-2008, 23:17
Così lo state affrontando ... ora è sfida aperta ... :D:D:D

Hai ragione è guerra aperta........:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Filo Wrc 88
06-05-2008, 13:05
Credo di si!!!!!!

Grande Beka......Poi si decide meglio in off........:D :D :D :D :D :D

Cindy
06-05-2008, 20:23
Ciao Filo WRC 88 :):)

Filo Wrc 88
07-05-2008, 16:07
Ciao bestiacce...........Ma siete ancora vivi?????????Che vi si è rotto il computer a tutti????????????:D :D :D :D :D :D :D :D :D

berry
07-05-2008, 17:13
Ciao bestiacce...........Ma siete ancora vivi?????????Che vi si è rotto il computer a tutti????????????:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Filo, forse dimentichi che sei l'unico a non fare un ca..o:D, ma chi è il nuovo ospite che ti saluta presentalo anche a noi;)

Filo Wrc 88
07-05-2008, 19:11
Filo, forse dimentichi che sei l'unico a non fare un ca..o:D,

é no caro Berry..........Oggi mi sono messo a mietere il giardino........Però come sempre ho fatto danno.......Ho rotto prima la lama e successivamente ho rotto anche il manico........Cambiato la lama e risardato il manico dopo 10 minuti mè finita anche la mischela.....Ho preso baracca e burattini e ho rimesso tutto via........é tornato il mi babbo ora e mi ha detto che fò sempre casino......Orai c'ho preso l'abitudine.......Ciao ciao a domenica :D :D :D :D

beka
07-05-2008, 19:32
é no caro Berry..........Oggi mi sono messo a mietere il giardino........Però come sempre ho fatto danno.......Ho rotto prima la lama e successivamente ho rotto anche il manico........Cambiato la lama e risardato il manico dopo 10 minuti mè finita anche la mischela.....Ho preso baracca e burattini e ho rimesso tutto via........é tornato il mi babbo ora e mi ha detto che fò sempre casino......Orai c'ho preso l'abitudine.......Ciao ciao a domenica :D :D :D :D

No comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:o:o:o:o:o:o

Filo Wrc 88
08-05-2008, 00:43

Tanto Beka per fare casini sono l'asso..........:D :D :D :D :D :D :D :D :D

mafi
08-05-2008, 08:55

Almeno hai fatto qualcosa ..... da una parte bisogna iniziare ...

Filo Wrc 88
08-05-2008, 15:57
Almeno hai fatto qualcosa ..... da una parte bisogna iniziare ...

Veramente ho fatto tante tante cose nella mia vita........:cool:

berry
08-05-2008, 17:12

Concordo pienamente:rolleyes:, continuo a sostenere che filo e la lingua italiana sono due cose opposte.
Poi perchè a domenica filo? sabato mattina c'è da preparare le gomme per il prossimo week end, quindi preparati.In fine non mi hai risposto alla domanda che ti ho fatto, chi è il nuovo ospite che ti saluta, presentalo anche a noi;)

Cindy
08-05-2008, 17:22
Ciao a tutti! :)
Mi presento! sono demy di cipro abbiamo parlato nel topic per adesivi con Filo Wrc 88.
E voi chi siete? amici tutti? piacere:)

beka
08-05-2008, 17:59
Mi presento! sono demy di cipro abbiamo parlato nel topic per adesivi con Filo Wrc 88.

Ciao Cindy e benvenuta nel forum.....!!!!!

beka
08-05-2008, 18:01
Concordo pienamente:rolleyes:, continuo a sostenere che filo e la lingua italiana sono due cose opposte.
Poi perchè a domenica filo? sabato mattina c'è da preparare le gomme per il prossimo week end, quindi preparati.In fine non mi hai risposto alla domanda che ti ho fatto, chi è il nuovo ospite che ti saluta, presentalo anche a noi;)

Quindi anche questo sabato riunione spara-stonzate!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

beka
08-05-2008, 18:02

Berry non ti illudere.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

Filo Wrc 88
08-05-2008, 19:04
Quindi anche questo sabato riunione spara-stonzate!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

CERTAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE caro Beka.....Poi dopo paetenza per la Pieve...........Ma siamo sempre i soliti bischeri........Ma come dico io "Pochi ma boni".........Allora a sabatooooooooooooooo.........Ciao ciao Filo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Filo Wrc 88
08-05-2008, 19:07
Poi perchè a domenica filo? sabato mattina c'è da preparare le gomme per il prossimo week end, quindi preparati.;)

Berry non ti preoccupare ho già preparato i guanti :D :D :D :D :D...........Domenica non sera detto che si andava a vedere lo Spino storico?????????:confused: :confused: :confused: :confused: ..........Vieni sennò sei il peggio........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :) Filo

berry
08-05-2008, 19:08

Ciao, e benvenuta, grazie per esserti presentata, tanto se aspettavamo filo.

berry
08-05-2008, 19:11
Berry non ti preoccupare ho già preparato i guanti :D :D :D :D :D...........Domenica non sera detto che si andava a vedere lo Spino storico?????????:confused: :confused: :confused: :confused: ..........Vieni sennò sei il peggio........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :) Filo

é ovvio che vengo sia sabato che domenica:)

Cindy
08-05-2008, 19:30
Ciao, e benvenuta, grazie per esserti presentata, tanto se aspettavamo filo.

Grazie :D

berry
09-05-2008, 13:06
Filo, ma domattina si parte direttamente dall'off. per andare allo spino e si mangia un panino al volo?

Cindy
09-05-2008, 13:13
Ciao Berry ciao a tutti voi qui :)

berry
09-05-2008, 16:55

Ciao Cindy, io ti ho chiesto di presentarti, e lo hai fatto ma io non mi sono presentato, quindi lofaccio ora: Mi chiamo Marco e ovviamente faccio parte del gruppo di amici di Filo, provo :rolleyes:a fare il pilota con la mia clio williams.
Invece tu sei una appassionata, oppure corri nei rally?:)

beka
10-05-2008, 01:15

Ciao Cindy:):) io sono Massimo!!!!:D:D:D

mafi
12-05-2008, 14:47
Commenti dopo lo Spino Storico?
Io mi sono cotta al punto giusto :p ..... però belle macchine , bella giornata !

Filo Wrc 88
13-05-2008, 00:04
Se devo essere sincero è lunica gara dove mi sono rotto veramente i coglio*i.......Lo spino storico si becca un bel 1-- :eek: :eek: :eek:.....Apparte i prototipi e qualche altra macchina pompata mi è proprio venuta a noia:eek: :eek:........La prima manche ero al curvone dove ho preso una bella abbrustolita:D :D :D :D :D......Poi dopo che mi ero sentito poco bene:eek:(Dopo la serata al martini point):eek:Sono andato alla partenza a salutare il Volpi,Loriano,Pino,Il senesi,La su citta e la su sorella e vari piloti che correvano....Fognani,Mariotti,Nebbiai,Piccardi,Gir aldi e altri che corrono domenica prossima:D :D :D :D.......Ero arrivato al punto che mi ero rotto veramente e allora ho deciso di avviarmi verzo casa:eek: :eek:......Da quanto ero di fori ho sbagliato anche strada e mi sono ritrovato al bivio di Caprese:eek: :eek:.....Ancora passavano le macchine e da quanto ero sfava*o sono restato in macchina in coda a prendere il sole aspettando che riaprissero la via......Nel mentre che aspettavo ho incontrato tanti amici piloti x scambiare due chiacchiere.....Bidini,Puggio,Acquisti,Fagioli:D :D :D.......Finalmente hanno riaperto la strada e mi sono fatto un passaggino......Poi diretto a Subbiano.......Le donne fanno brutti scherzi........Va a finire che faccio la fine del Fiorini:D :D :D :D.....Scherzo,Le gare sono sempre come il primo amore....Non le scordi MAI.........Però i rally saranno sempre i rally.....non batteranno MAI le salite.....Perchè i rally saranno sempre i migliori......EVVIVA finalmente siamo quasi arrivati a mercoledì.....Ragazzi ci siamo...Si parte x la SARDEGNA.........:(Ciao e a qualcuno porgo delle scuse.....Che poi spiegherò.....Mi dispiace moltissimo.......E immagino avrai capito anche il perchè...Scusa Berry and Beka:(.......Filo:D:D

Filo Wrc 88
13-05-2008, 00:37
Un grosso complimento al nostro amico,pilota,navigatore del nostro Team DAVID MARIOTTI....Vincitore della propria classe allo Spino con il mitico 112 ABARTH.....Preparato dal mitico Luciano(Lupen) di Pontassieve....Battendo l'Alonso delle salite...Il Fognani......Un grosso complimento..........Filo

mafi
13-05-2008, 08:30
Beato te Filo che non avendo niente da fare ti puoi permettere di andare in Sardegna ... ora ci provo anche io a lavorare un mese si e tre no ....:D:D:p:p:D:D

beka
13-05-2008, 12:50
....Ciao e a qualcuno porgo delle scuse.....Che poi spiegherò.....Mi dispiace moltissimo.......E immagino avrai capito anche il perchè...Scusa Berry and Beka:(.......Filo:D:D

Filo Filo...meno scuse e piu' attenzioni!!!!!!!!:o:o:o
Visto che ci sei fai anche "meno Ka**zate" dato che solo qui sopra ne ho lette un paio!!!!!:D:D:D:D:D

Filo Wrc 88
13-05-2008, 13:37
Beato te Filo che non avendo niente da fare ti puoi permettere di andare in Sardegna ... ora ci provo anche io a lavorare un mese si e tre no ....:D:D:p:p:D:D

Hai trovato la parola giusta......BEATO.......é si,Domani sera si parte da Livorno alle 22:00.......Per sbarcare in Sardegna alle 6:30......E dopo subito a vedere lo shakedown:eek: :eek: :eek: :eek:.......Semmai sono 10 mesi lavorativi e 2 di stop tra il cambio di stagione.......Provaci........Filo:D :D :D :D :cool:

Filo Wrc 88
13-05-2008, 13:40
Visto che ci sei fai anche "meno Ka**zate" dato che solo qui sopra ne ho lette un paio!!!!!:D:D:D:D:D

Quali Beka......???????Ho detto tutta la verità.........Sono sempre attento.....Te l'ho detto che non stavo bene Massi :o:o:o:o:o......Scusa ancora.....Filo :D

berry
13-05-2008, 17:29

Concordo pienamente e chiudo qui l'argomento:mad:
Beka e Mafi si è vero che lui va a vedere il mondiale, ma penso che il prossimo weekend ci divertiremo anche noi, non per altro che forse noi riusciamo a goderci anche le cose più semplici e scontate della vita.
Filo un consiglio da amico e mi ritengo di essere tuo amico, fino che c'è da dir caz..e va bene ma alle volte bisogna crescere, scusa se mi permetto, ma acettalo, perche tanto prima o poi sono i fatti della vita che ti fanno crescere ed è meglio arrivarci preparati, non è sempre festa.

mafi
13-05-2008, 18:37
Beka e Mafi si è vero che lui va a vedere il mondiale, ma penso che il prossimo weekend ci divertiremo anche noi, non per altro che forse noi riusciamo a goderci anche le cose più semplici e scontate della vita.
Filo un consiglio da amico e mi ritengo di essere tuo amico, fino che c'è da dir caz..e va bene ma alle volte bisogna crescere, scusa se mi permetto, ma acettalo, perche tanto prima o poi sono i fatti della vita che ti fanno crescere ed è meglio arrivarci preparati, non è sempre festa.

Quoto in pieno ....

Filo Wrc 88
13-05-2008, 19:16

Giusto Berry......Forze hai ragione.......Ma non sò a cosa ti riferisci.....Magari scrivimelo in privato......Certamente che te sarai sempre un'amici......Anche perchè ultimamente chi penzi che sia un tuo amico te lo butta nel cu*o................E ribadisco che per domenica mi dispiace.........Facciamo finta che non sia successo nulla........Ciao ciao Filo :D :D :D :D