PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo piloti, navigatori e amici LM racing team e team droandi

Pagine : 1 2 3 [4]

beka
20-08-2008, 20:12
Ragazzi le ferie stanno finendo purtroppo, ma c'è la consolazione che è previsto un fine anno pieno di traversi:D, con la speranza di far divertire i miei due naviga, vero born e mafi;)

:o per le ferie!!
:D per i traversi!!!

mafi
24-08-2008, 17:21
Ragazzi io vi saluto.....me ne vado al mare per una settimanina!!!:D:D:D
Ci risentiamo giovedi prox....con la speranza di rientrare un po' piu' neri e......un po' piu GRASSI!!!:D:D:D

Ciao a tutti!!!

Beka spero ke tu mi torni un pò più GRASSO sennò al Pistoia mi sparisci ... :D:D:D

mafi
01-09-2008, 09:49
Buongiorno a tutti!!!!:D

Allora vi comunico che mancano 13 giorni al Pistoia!Pronti?
Intanto aspettiamo di arrivare a sabato , consegna del radar e poi tutti sulle prove!!!:p

Buona giornata

beka
01-09-2008, 13:28
Buongiorno a tutti!!!!:D

Allora vi comunico che mancano 13 giorni al Pistoia!Pronti?
Intanto aspettiamo di arrivare a sabato , consegna del radar e poi tutti sulle prove!!!:p

Buona giornata

Pronti e carichi "il giusto"!!!!;):eek::D:D:D:D:D

Born to Run
02-09-2008, 10:58
:mad: :mad: Purtroppo causa impegni di lavoro dovrò saltare Pistoia...:mad: :mad:..

mafi
02-09-2008, 15:24
:mad: :mad: Purtroppo causa impegni di lavoro dovrò saltare Pistoia...:mad: :mad:..

Mi dispiace ... adesso chi mi riprende con il telefonino?:D Ti aspettiamo in assistenza , almeno il sostegno morale ce lo devi!!!:)

beka
02-09-2008, 15:55

:(:(:(:(

mik84
02-09-2008, 17:07
Salve a tutti!!
Il beka mi conosce..mafi mi aveva davanti al casentino e gli altri mi avranno intravisto in autoficcina..
volevo dire al beka che per il pistoia sono all'estero per lavoro.. non riesco neanche a venire in prova!.. un saluto a tutti....!!!!!

beka
02-09-2008, 21:06
Salve a tutti!!
Il beka mi conosce..mafi mi aveva davanti al casentino e gli altri mi avranno intravisto in autoficcina..
volevo dire al beka che per il pistoia sono all'estero per lavoro.. non riesco neanche a venire in prova!.. un saluto a tutti....!!!!!

Caio Michele e benvenuto nel nostro forum!!!:D:D
Mi dispiace per il pistoia, a noi fa sempre piacere un po di supporto nelle gare cmq non manchera' occasione di vedersi in offficina!!!:D:D Io poi ci quasi tutte le sere quindi quando vuoi fai un salto cosi' facciamo due chiacchere!!:D:D

mafi
03-09-2008, 08:18
Salve a tutti!!

Grande Miki!!!:D
Mi dispiace che non sarai al Pistoia!:(
Un saluto ciao ciao:D:p:D

mafi
05-09-2008, 09:01
Stasera tutti a letto presto ... una buona dormita e domattina puntuali allo start!!! Sarà una giornata lunga e intensa :D:D:D

Buon lavoro

p.s : anche oggi non affaticatevi troppo mi raccomando!!!

berry
05-09-2008, 19:08
Domattina tutti pronti per questa nuova avventura;)

berry
05-09-2008, 19:11
Stasera tutti a letto presto ... una buona dormita e domattina puntuali allo start!!! Sarà una giornata lunga e intensa :D:D:D

Buon lavoro

p.s : anche oggi non affaticatevi troppo mi raccomando!!!

L'unica ad andare a letto tardi durante la settimana sei solo te.:confused::mad::eek::cool::(:D

beka
06-09-2008, 22:12
L'unica ad andare a letto tardi durante la settimana sei solo te.:confused::mad::eek::cool::(:D

eh eh eh...Mafi...Mafi!!!
e poi dici a me di fare il bravo!!!!

Ma gli speventapasseri???

mafi
08-09-2008, 09:35
:D

Non è vero ... :(:o:):p:eek:

mafi
08-09-2008, 09:45
eh eh eh...Mafi...Mafi!!!
e poi dici a me di fare il bravo!!!!

Ma gli speventapasseri???

Come già detto in altro post , io faccio sempre la brava ;) !!!

Ascolta Beka ma noi Casore non si fa vero? Perchè gli spaventapasseri mi fanno paura ... :eek::eek::eek:

beka
08-09-2008, 16:42
Come già detto in altro post , io faccio sempre la brava ;) !!!

Ascolta Beka ma noi Casore non si fa vero? Perchè gli spaventapasseri mi fanno paura ... :eek::eek::eek:

Si..si...per noi ho gia chiesto alla direzione gara l'esonero dalla prova per gravi motivi riguardanti soprattutto il navigatore!!!:D:D:D:rolleyes::rolleyes:

mafi
08-09-2008, 16:51
Si..si...per noi ho gia chiesto alla direzione gara l'esonero dalla prova per gravi motivi riguardanti soprattutto il navigatore!!!:D:D:D:rolleyes::rolleyes:

Non per niente , ma dicendo che i gravi motivi riguardano me non mi fai una gran bella pubblicità!!!:eek: :D:D:p:p:):)

Una domanda a tutti voi del forum , ma gli spaventapasseri su Casore danno fastidio solo a me?

beka
09-09-2008, 00:50
Non per niente , ma dicendo che i gravi motivi riguardano me non mi fai una gran bella pubblicità!!!:eek: :D:D:p:p:):)

Una domanda a tutti voi del forum , ma gli spaventapasseri su Casore danno fastidio solo a me?

Ok...ad esser sincero ho qualche problema anch'io con gli spaventapasseri....:):):):):)

mafi
09-09-2008, 14:18
Chi c'è stasera in officina?

mafi
10-09-2008, 14:25
Vi informo che mancano solo 4 giorni e che l'elenco iscritti è già uscito!!!
Pronti? Carichi ? Non vedo l'ora .... :D:D:p:p:D:D

Born to Run
10-09-2008, 15:37
In bocca al lupo ragazzi!
Dategli di gas!!..il freno "a pedale" mettetelo in letargo e attivate solo il freno a mano!
Se ce la faccio vi vengo a trovare ad un parco la mattina di domenica, ma non so ancora se riesco!
Ciao, ciao!

Greg

beka
10-09-2008, 18:32
Vi informo che mancano solo 4 giorni e che l'elenco iscritti è già uscito!!!
Pronti? Carichi ? Non vedo l'ora .... :D:D:p:p:D:D

noooo....di piu'!!!!:D:D:D:D

beka
10-09-2008, 18:32
In bocca al lupo ragazzi!
Dategli di gas!!..il freno "a pedale" mettetelo in letargo e attivate solo il freno a mano!
Se ce la faccio vi vengo a trovare ad un parco la mattina di domenica, ma non so ancora se riesco!
Ciao, ciao!

Greg

Grazie Greg!!!;)

mafi
11-09-2008, 11:22
Siete tutti in ritiro spirituale pre-gara?:eek::eek::rolleyes::rolleyes::cool::cool:

Non scrive più nessuno ... e poi non fate finta di lavorare , che la scusa del lavoro è vecchia !!!! :D:D:p:p:D:D:):eek::rolleyes::cool::confused:

mik84
11-09-2008, 16:44
mafi ho saputo che mi vuoi fregare il pilota eh..............!!!!!!:eek::eek::eek::eek:
dai scherzo...!!:cool::cool::D
In bocca al lupo ragazzi....:D:D....e crepi!!!!
mi raccomando fallo pestare........

mik84
11-09-2008, 16:45
e un in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!

mafi
11-09-2008, 18:09
mafi ho saputo che mi vuoi fregare il pilota eh..............!!!!!!:eek::eek::eek::eek:

Nooooooooooooo , non voglio fregare il pilota a nessuno!!!!:D:p:D
Crepi il lupo !!!!!:eek::rolleyes::p:D

beka
12-09-2008, 18:36

Grazie mik CREPI!!!!:D:D:D:D

NikPtk
15-09-2008, 02:09
Ke è accaduto a Berry che si è ritirato, e perchè Brenti non è più venuto?(Come il Pizzettino a Sarnano?)
Complimentoni a Claudia e Emanuele Masini stupendi come sempre lo sono.

mafi
15-09-2008, 10:33
Che dire ragazzi? Bella gara ,ci siamo divertiti anche se il tempo e il fondo stradale erano da paura. Mi dispiace per Berry navigato dal mitico Fagiulino :(

A quando la serata camera car?

Buona giornata a tutti :D:p:D

NikPtk
15-09-2008, 12:28
Che gli è successo a Berrino, in ogni caso????
Inoltre, mi fa specie che Brenti, a Gubbio certissimo di essere a Pistoia con Petri o Giuseppe Paci alle note, non si sia più presentato.
E anche il Pato, Cristian Marzi, è mancato all'appello.
Ke la riparazione dell'Arretium lo abbia prosciugato economicamente?? :-)
Oppure la Mariottide 2000 non vuole più navigarlo per paura? :-)

Era con voi Jacopo Pizzetti di Abbadia San Salvatore, il nuovo acquisto del team con il 205 Gti del Nico Tenaglia (che non sono io)?
Era iscritto a Sarnano il senese, ma non ha mai verificato...

beka
15-09-2008, 12:34
Che gli è successo a Berrino, in ogni caso????
Inoltre, mi fa specie che Brenti, a Gubbio certissimo di essere a Pistoia con Petri o Giuseppe Paci alle note, non si sia più presentato.
E anche il Pato, Cristian Marzi, è mancato all'appello.
Ke la riparazione dell'Arretium lo abbia prosciugato economicamente?? :-)
Oppure la Mariottide 2000 non vuole più navigarlo per paura? :-)

Era con voi Jacopo Pizzetti di Abbadia San Salvatore, il nuovo acquisto del team con il 205 Gti del Nico Tenaglia (che non sono io)?
Era iscritto a Sarnano il senese, ma non ha mai verificato...

Ciao Nik
Per Berrino problemi con il cambio sulla PS3 Gello!!!:(:(:(
Per Brenti e Marzi non so!!!

NikPtk
15-09-2008, 13:13
Ah meno male temevo il bis di Cristian all'Arretium, quella Clio Willy è un flagello!
Una volta il semiasse, un'altra lu cambio!
Evidentemente Brenti non se l'è sentita di correre, e Marzi ha effettivamente prosciugato il budget.
Certo un Senesi co lu Saxo al Rallye di Pistoia sarebbe stato stupendo!!!!

fagiocorse
17-09-2008, 17:00
Ah meno male temevo il bis di Cristian all'Arretium, quella Clio Willy è un flagello!
Una volta il semiasse, un'altra lu cambio!
Evidentemente Brenti non se l'è sentita di correre, e Marzi ha effettivamente prosciugato il budget.
Certo un Senesi co lu Saxo al Rallye di Pistoia sarebbe stato stupendo!!!!

peccato che la saxo nn e' immatricolata !!!!!!

mafi
18-09-2008, 11:46
Comunicazione per tutti : a breve verrà fatta la cena Post - Pistoia ! :D:p:D
Si accettano consigli su come e dove farla. Chiaramente siete invitati tutti equipaggi e dintorni !!!

mik84
18-09-2008, 14:22
Comunicazione per tutti : a breve verrà fatta la cena Post - Pistoia ! :D:p:D
Si accettano consigli su come e dove farla. Chiaramente siete invitati tutti equipaggi e dintorni !!!

se volete mangiare da dio e spendere il gisto 1 posto c'è....
si chiama la Qercia
La conosci????
rimane sotto badia prataglia andando verso corezzo...

mafi
18-09-2008, 15:28
se volete mangiare da dio e spendere il gisto 1 posto c'è....
si chiama la Qercia
La conosci????
rimane sotto badia prataglia andando verso corezzo...

Non essendo del Casentino non ho proprio idea di dove sia questo posto , ma il mio pilota e gli altri equipaggi ne sapranno più di me!!!
Grazie per il consiglio!!!

Convinci il tuo pilota a fare L'Arretium ...

mik84
18-09-2008, 16:06
Non essendo del Casentino non ho proprio idea di dove sia questo posto , ma il mio pilota e gli altri equipaggi ne sapranno più di me!!!
Grazie per il consiglio!!!

Convinci il tuo pilota a fare L'Arretium ...

per darti un'idea.....
hai presente il trasferimento dalla ps di dama a quella di caiano??
circa due km prima di arrivare a badia prataglia..
non so se ti può aiutare!!

mik84
18-09-2008, 16:08
ancora dell'Arretium non abbiamo parlato....

mafi
18-09-2008, 16:48
per darti un'idea.....
hai presente il trasferimento dalla ps di dama a quella di caiano??
circa due km prima di arrivare a badia prataglia..
non so se ti può aiutare!!

Non sono un buon naviga ... mi perdo di sicuro!!! :D:D:p:p:D:D

berry
18-09-2008, 19:54
Grazie a tutti per esservi preoccupati per il mio ritiro al pistoia, speriamo che il proseguo della stagione sia un pò meglio, vedremo.
Un grande saluto al mitico nikpatrik.:D

beka
18-09-2008, 20:14
Non sono un buon naviga ... mi perdo di sicuro!!! :D:D:p:p:D:D

Grazie per il consiglio mik.....

Mafi vediamo se ti aiuto.....hai presente dove hai detto "sono morta".....da li non manca molto!!!!:D:D:D:D

mafi
19-09-2008, 08:34
Grazie per il consiglio mik.....

Mafi vediamo se ti aiuto.....hai presente dove hai detto "sono morta".....da li non manca molto!!!!:D:D:D:D

Allora ho capito benissimo ... ricordo bene il punto dove ho detto quella frase!!! Bei ricordi ... :D:D:D:p:p:D:D:D

berry
20-09-2008, 11:03
Buongiorno, siamo come di consuetudine in officina, a cazzeggiare.
Il Beka ancora non è molto sveglio e quindi non collabora.
Visto che stamani non abbiamo fantasia, è meglio che vi salutiamo.
Ciao ciao berry e beka:D:D

mafi
25-09-2008, 17:30
Mentre qualcuno è a vedere il Sanremo , altri stanno lavorando ...

mik84
29-09-2008, 10:13
allora mafi deciso qualcosa per la cena????

mafi
29-09-2008, 10:19
allora mafi deciso qualcosa per la cena????

Non mi prende in considerazione nessuno ... poi mercoledì parto e sto fuori un bel pò di giorni!
Allora ho saputo che farai i Vivai Pistoiesi...con chi? E con che macchina?

mik84
29-09-2008, 10:24
Non mi prende in considerazione nessuno ... poi mercoledì parto e sto fuori un bel pò di giorni!
Allora ho saputo che farai i Vivai Pistoiesi...con chi? E con che macchina?

ancora non sò di preciso perchè non ho avuto tempo di sentire in scuderia a pistoia. sono tornato sabato dalla spagna e riparto domani!!!!!!!!!!
l'unica cosa di buono che domenica vado a vedere il mondiale visto che lavoro a circa 250 km..... sai se qualcuno organizza una scampagnata per il legend??

mafi
29-09-2008, 10:30
Bello il Legend , mi hanno anche chiamato come commissario ma non ci sono !!! Vai a vederlo che merita ... ma anche te vedo che lavori molto :D:p:D !!!

mik84
29-09-2008, 10:35
Bello il Legend , mi hanno anche chiamato come commissario ma non ci sono !!! Vai a vederlo che merita ... ma anche te vedo che lavori molto :D:p:D !!!

:confused::confused::confused: diciamo TROPPO!!!!!!!!!
è solo che sono molto spesso all'estero.....
al legend ci sono stato altre 2 volte.. ma non ho mai fatto in tempo a vedere la notturna....e mi sa che anche quest'anno salta!!!!:(:(
te hai in programma qualche gara??? da fare o vedere!!!!!!!

faster racing
29-09-2008, 10:43
:confused::confused::confused: diciamo TROPPO!!!!!!!!!
è solo che sono molto spesso all'estero.....
al legend ci sono stato altre 2 volte.. ma non ho mai fatto in tempo a vedere la notturna....e mi sa che anche quest'anno salta!!!!:(:(
te hai in programma qualche gara??? da fare o vedere!!!!!!!

e te hai in programma altre gare da fare o vedere?hai un messaggio privato

Born to Run
29-09-2008, 22:44
Mentre qualcuno è a vedere il Sanremo , altri stanno lavorando ...

eh già....
Potevi venire via anche te....invece di programmare le tue ferie da mercoledì per dieci giorni a Milano...:D:D:D:D:D:D....dai su...che tanto non ci crede nessuno che lavori...Berry per primo che è qui con me...!!:D
...stasera serata in officina a valutare le condizioni della convalescente 106...e a parlare del futuro TERRAIOLO della Clio...
Presenti Berry,Born e..LE FAVOLE DI MICHELINO......
Fra un pò si va a nanna...anche se qualcuno (,,,il pilota della Clio blu detto il"RINFA") prima farà una sosta "riflessiva" nel pensatoio a leggere il regolamento del Raceday Ronde Terra...:D:D:D:D:D

Ciao!

mafi
01-10-2008, 09:18
Signori e Signore vi saluto , tra poco parto per Milano.
Mi raccomando fate i bravi in mia assenza ... e lavorate poco :p !

mafi
13-10-2008, 17:40
C'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooooo? :D

Born to Run
14-10-2008, 12:52
Nooooooooooooooooooooooo :D:D:D:D:D:D:D:!!!

beka
14-10-2008, 15:06
C'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooooo? :D

Mafi questa firma è pericolosa....:D:D:D:D
Va a finire che ci rinchiudono a tutti e due:eek::eek::eek:

mik84
22-10-2008, 22:43
Mafi questa firma è pericolosa....:D:D:D:D
Va a finire che ci rinchiudono a tutti e due:eek::eek::eek:

beka un giorno me lo devi dae il tuo camera car....
anche quellodel casentino..... mi raccomando...

mafi
23-10-2008, 14:20

Il problema è che dopo che lo hai guardato dobbiamo farti dimenticare ciò che hai visto ... quindi ti resettiamo il cervello :p:eek::rolleyes::D:)

beka
27-10-2008, 00:08

Ok, senza problemi. Ci sei anche te e il tuo pilota...ti ricordi la chiaccherata fatta allo start di barbiano????? è stata tutta ripresa!!!:D

beka
27-10-2008, 00:10
Il problema è che dopo che lo hai guardato dobbiamo farti dimenticare ciò che hai visto ... quindi ti resettiamo il cervello :p:eek::rolleyes::D:)

Si, tipo il film Men in blak. Ho un affarino ne ltaschino della giacca, ti sparaplescio il cervello.....ti cambia la vita!!!!:D:D:D

Cmq non sono cosi tragici i nostri cameracar...questo perche non c'era l'audio sull'interfono senno'........vero Mafi????

mafi
27-10-2008, 08:51
Si, tipo il film Men in blak. Ho un affarino ne ltaschino della giacca, ti sparaplescio il cervello.....ti cambia la vita!!!!:D:D:D

Cmq non sono cosi tragici i nostri cameracar...questo perche non c'era l'audio sull'interfono senno'........vero Mafi????

Se ci fosse stato l'interfono ... lasciamo perdere !!! :D:confused::p:cool::eek::rolleyes::D

berry
10-11-2008, 15:13
Buongiorno, siamo reduci da una buonissima prestazione al vivai pistoiesi, un ringraziamento particolare, al mio naviga che è stato veramente bravo e a tutta l' assistenza:D:D:D:D

mik84
15-11-2008, 11:50
beka e il resto.....
in bocca al lupo per il marche.....
buona fortuna......

berry
06-12-2008, 11:41
Ma nessuno scrive più qui, me compreso, cosa è successo, avete preso tutti altre destinazioni, dai vediamo di non essere più in ultima pagina o quasi.
intanto incominciamo con il fare i miei più calorosi in bocca al lupo ai nostri equipaggi presenti al fettunta:):)

NikPtk
15-12-2008, 12:10
Berry, cosa è capitato a te e Clawdeen al Master Show?
Mi auguro nulla di rovinoso...

NikPtk
15-12-2008, 13:36
Dunque, per quel mi riguarda e per dire qualcosa, avrei ideato per i piloti del team Droandi e della LM un pò di nicknames da appiccicare sui vetri delle auto...

Acciai: Max Steel
Bertelli: El Integral
Brenti: L'Eclettico Valtiberino
Camaiti: Bales' Stylist
Cudicio: The Stranger
Droandi Norberto: Norbert Knight
Droandi Ivo: Droandinho
Droandi Orazio: Il General Droandi
Fognani: El Turbodiesel
Iacolutti: Il Blasfemo
Lippi: Mr. Rasende-Motoren
Mariotti: Mariottide 2000
Marzi: Leone Street-Legal, Leone di Rimbocchi
Masini Claudia: MissMax, Clawdeen
Masini Emanuele: MemmoMax
Matusali: AgGregator
Mearini: Repsol Black
Ristori: Light Roller
Senesi Elisa: Truena Girl
Senesi Luca: Trueno Kid, Razzetto I
Violi: Violet Sofast

mafi
08-01-2009, 09:08
intanto buongiorno a tutti :D ! tanto immagino che siamo di nuovo tutti al lavoro!:eek::cool::D:confused::p

Poi vorrei augurare un buon 2009 pieno di gare , belle soddisfazioni e tanto divertimento!!!!!:D:p:D

mafi
11-02-2009, 14:01
C'è nessuuuunooooooooooooooooooooooooooooooo ?????

mafi
23-02-2009, 12:30
Pronti per questo Valtiberina? :D

berry
20-03-2009, 19:28
é da troppo tempo che siamo sempre in 6 7 8 pagina vediamo di riprendere come all'inizio.
Allora domani è sabato e come al solito ritrovo in off. a dire 2 cavolate:D
Dopo il Valtiberina che bene o male tutti noi abbiamo concluso e anche con qualche piazzamento niente male i prssimi appuntamenti quali saranno.....per quanto mi riguarda c'è il città di pistoia questa volta al mio fianco ci sarà filo e non la mia super naviga, ma sono sicuro che si comorterà bene ....altrimenti:mad::mad:
Un pensierino va a chi questo fine settimana dovrà lavorare, anzi annoiarsi a morte:D