PDA

Visualizza Versione Completa : 106 S16 Vs Saxo Vts in N2. Cosa conviene?

500
30-08-2008, 21:53
Volevo rendervi partecipi di un mio pensiero che ultimamente mi stà creando un pò di confusione e indecisione..
Da precedenti discussioni mi par di aver capito che la Saxo Vts corre le gare FIA fino al 2010 + 4 anni di proroga mentre la 106 solo fino al 2006 + 4 anni.

A questo punto essendo molto tentato dall'acquisto di uno dei due mezzi chiedevo appunto a Voi un consiglio o meglio:
A mio parere le macchine si equivalgono meccanicamente (apparte qualche mnima differenza come la barra post antirollio) ed è stata solo un fatto di "fortuna" per la 106 che ha spopolato tanto rispetto al Saxo.. Se non fosse cosi' vi prego di indicarmi quali possono essere le differenze.. Voi personalmete cosa comprereste e nello specifico comprereste un N2 al giorno d'oggi calcolando un utilizzo di 4-5 gare annue tenendo conto che preferisco di gran lunga gestirmi il mio mezzo piuttosto che andar a noleggio ed avere un mezzo sempre diverso..
Quanto vale secondo voi un N2 che abbia:
-Scocca con Roll-bar sui duomi e tipo maxi, rinforzi dal duomi ai bracci,... leggera
-Motore n vero che sviluppi i cavalli giusti (ma arrivano davvero pulite a 150Cv?)
-Barre da 24, Stack, carbonio, cruscotto digitale, semiassi peugeot-sport e Frontali
Nel caso di un Saxo.. € ?? e del 106??

Secondo voi vale la pena optare per un saxo e dal 2011 si resta soli in classe? :( quindi non ha molto senso..

Tenete presente che ho già in casa un peugeot 106 Gra 1.3 e che non ho voglia di vendere perchè ha tutto ed è bella oltre che con un bel passato.
Prendere il 106 per noleggiarlo può funzionare? oppure fare il sacrificio e tenere entrambe?

Voi che fareste e che mi consigliate anche perchè ho sentito che dal 2009 nei Cir rientrano le VFO.. Confermate???

Grazie a chunque risponderà!!

PaolinoWRC
30-08-2008, 22:24
ma in fiches il saxo può montare la antirollio da 24 o deve tenersi la 22 originale?

DARIO A+ 81
30-08-2008, 23:09
Questo è un vespaio
Bisogna che chi sa veramente ti dia tutte le delucidazioni possibili

DARIO A+

ZAvo©
30-08-2008, 23:31
Sicuramente la saxo!
il fatto che possa correre non in vso per 4 anni in più ha molteplici vantaggi:
Se decidi di tenerla e usarla dopo il 2010 correrai sempre e cmq nella tua classe, quindi anche in gare in cui le vso non sono ammesse.
Cosa importante, il valore commerciale dei 2 mezzi che oggi è simile, tra un annetto vedrà calare notevolmente il 106 rispetto alla saxo.
Un N "vero e pulito" non supera o supera di poco i 130 cv VERI.
Nel 2011 non rimarrai solo in classe... sarà pieno di saxo.
Riguardo alle "VFO" nel cir dal 2009 credo che al momento sia una voce da bar.
Il valore di un N2 come da te descritto (cioè + che al top) si aggira ancora tra i 15 e i 20mila
Ciao

P.S. La stack fa gli strumenti, quella degli assetti è la STAC.

Castron
31-08-2008, 09:21
Secondo me:
La Saxo pesa leggermente di+ e non è detto che i cerchi da 15 rendano sempre di più, in certi casi può essere avvantaggiato il 106, in altri il saxo.
Le barre possono essere sostituite solo le laterali, non quella centrale che deve rimanere di serie.
Sui cavalli ho sentito anche + di 150, 127 cavalli li ha di serie sul libretto il 106, poi non ho mai messo sul banco nessuna N2 e tantomeno aperta quindi il giudizio spetta ad altri..
Il prezzo non penso che si trovi ancora sotto ai 15000.
Non è detto che si riempia la classe solo di saxo, ad esempio la a7 quest'anno non è piena come tanti prevedevano, ma sono rimaste sempre tante fa7.

ZAvo©
31-08-2008, 10:24
Secondo me:
Le barre possono essere sostituite solo le laterali, non quella centrale che deve rimanere di serie..
Quella di serie è quella indicata sulla fiche, basta leggerla e verificare

Sui cavalli ho sentito anche + di 150, 127 cavalli li ha di serie sul libretto il 106, poi non ho mai messo sul banco nessuna N2 e tantomeno aperta quindi il giudizio spetta ad altri...
una pulita con 130 ne ha già davvero tanti, il 106 di serie ne ha 120 dichiarati e qualcuno meno al banco (se vuoi parlare di cavalli veri e non di cavalli da bar)

Castron
31-08-2008, 14:31
errore errore mio!!!!
87kw=118 cavalli..
Però l'ultima serie euro 3

A quel punto bisognerebbe vedere i cavalli reali al banco del motore e non sui rulli, ma ritorna sempre lo stesso discorso..

Sulla fiches io posso solo dire su quella del 1.3 che è presente la 22, poi sul 1.6 e sul saxo potrebbe essercene un'altra, quelle esterne si può mettere quello che si vuole

Piazzo
01-09-2008, 18:57
Avete ancora messo il naso dentro ad una 106 e una saxo contemporaneamente.. Beh praticamente cambia solo il nome..
Specifico che io parlo di macchina stradale dato che possiedo una saxo vts 16v e vi assicuro che sono davvero simili, e non credo che preparate in versione "N" siano molto differenti quindi.. Guarda l'anno di scadenza dell'omologazione e hai risolto il tuo problema..

boc
02-09-2008, 02:04
saxo senza ombra di dubbio!!!!!!!!!!!!

mauro 106
04-09-2008, 12:25
Quella di serie è quella indicata sulla fiche, basta leggerla e verificare

una pulita con 130 ne ha già davvero tanti, il 106 di serie ne ha 120 dichiarati e qualcuno meno al banco (se vuoi parlare di cavalli veri e non di cavalli da bar)

dici ZAvo?? sinceramente pensavo di piu...

mauro 106
04-09-2008, 12:25
pongo un quesito...... ma perchè tutti consigliate SAXO, ed in N2 di saxo vincitrici di classe ce ne son decisamente meno rispetto ai 106 ???? ;) ;)

GZracing
04-09-2008, 12:46
pongo un quesito...... ma perchè tutti consigliate SAXO, ed in N2 di saxo vincitrici di classe ce ne son decisamente meno rispetto ai 106 ???? ;) ;)

probabilmente perche' di 106 c'è ne decisamente di più, quindi e' più facile che vincano.;)

mauro 106
04-09-2008, 14:09
probabilmente perche' di 106 c'è ne decisamente di più, quindi e' più facile che vincano.;)

dici solo per quello ??? :D :D

EG MOTORSPORT
04-09-2008, 15:09
E le 106 sono state scelte dalla maggior parte dei piloti perchè c'è il trofeo a loro dedicato, mentre per le Saxo no ;)

ZAvo©
04-09-2008, 15:14

A parte la questione che i 106 vincono di più perchè con le saxo il rapporto è almeno di 10:1... Non ti pare che 4 anni di omologazione in più siano un motivo più che sufficiente?

ZAvo©
04-09-2008, 15:17
dici ZAvo?? sinceramente pensavo di piu...

Secondo te un motore con 115 CV di serie su cui non è permesso intervenire in alcun modo se non aumentando il rapporto di compressione come da fiche (davvero poco), equilibrare albero/volano e cambiare la centralina, può avere più di 130 CV?
Io credo di no

mauro 106
04-09-2008, 15:22
A parte la questione che i 106 vincono di più perchè con le saxo il rapporto è almeno di 10:1... Non ti pare che 4 anni di omologazione in più siano un motivo più che sufficiente?

si si 4 anni sono tanti, non c'è che dire!!!!!!!!!!!

mauro 106
04-09-2008, 15:24
Secondo te un motore con 115 CV di serie su cui non è permesso intervenire in alcun modo se non aumentando il rapporto di compressione come da fiche (davvero poco), equilibrare albero/volano e cambiare la centralina, può avere più di 130 CV?
Io credo di no

chiedevo appunto..... ;)

EG MOTORSPORT
04-09-2008, 16:36
Quindi Saxo batte 106 nella scelta :)

imported_BALDUCCI
04-09-2008, 17:33
concordo.. Saxo è la scelta migliore sopratutto economicamente..

SuperAle
04-09-2008, 20:38

Uno dei motivi "non tecnici" è il fatto che la peugeot ha un trofeo.Cioè:soldi in palio,classifiche trofeo,visibilità su qlc giornale,ecc... Ne è un esempio il trofeo Swift. Sulla carta la suzukina è lontana dalle prestazioni delle 106 e/o saxo.Addirittura ha il cambio ravvicinato non il frontali,motore di serie,gomme semi-racing... e vanno! O meglio le fanno andare i trofeisti.

boc
04-09-2008, 20:58
Uno dei motivi "non tecnici" è il fatto che la peugeot ha un trofeo.Cioè:soldi in palio,classifiche trofeo,visibilità su qlc giornale,ecc... Ne è un esempio il trofeo Swift. Sulla carta la suzukina è lontana dalle prestazioni delle 106 e/o saxo.Addirittura ha il cambio ravvicinato non il frontali,motore di serie,gomme semi-racing... e vanno! O meglio le fanno andare i trofeisti.

SENZA NULLA TOGLIERE AI TROFEISTI CHE LE FANNO STRA ANDARE....le ho viste di persona e si impiccano ad ogni curva...xo ce da dire che nel tra di PIEDONI CON LA P maiuscola non ce ne sono a palate!!!!parlo x la 4 zona....vorrei mettere a confronto un chiesura,pianca,pupin,lo stesso mio pilota cappello o un gubba con un 106/SAXO....per vedere se realmente i tempi ci sono....ma son dell opinione che sono inferiori di più di 1 sec al km.....PREMETTO CHE NON TOLGO NULLA AI TROFEISTI CHE CON UN 106 ECC ANDREBBERO FORTISSIMO!!!

berga
04-09-2008, 21:00
Saxo' indubbiamente...condivido quello che hanno citato prima sui cavalli , conosco N2 che ne possiedono sopra i 150 CV :eek:, e girano anche con punterie "meccaniche" , passo non so' fino a quando regolare , peso ecc...x non parlare poi delle camme e delle coppie coniche :eek:!!! Roba da matti !!!

mauro 106
05-09-2008, 08:45
SENZA NULLA TOGLIERE AI TROFEISTI CHE LE FANNO STRA ANDARE....le ho viste di persona e si impiccano ad ogni curva...xo ce da dire che nel tra di PIEDONI CON LA P maiuscola non ce ne sono a palate!!!!parlo x la 4 zona....vorrei mettere a confronto un chiesura,pianca,pupin,lo stesso mio pilota cappello o un gubba con un 106/SAXO....per vedere se realmente i tempi ci sono....ma son dell opinione che sono inferiori di più di 1 sec al km.....PREMETTO CHE NON TOLGO NULLA AI TROFEISTI CHE CON UN 106 ECC ANDREBBERO FORTISSIMO!!!

Secondo me Sordi e Sandrin un pò di piede lo hanno ;);) come paragone comunque sarebbe interessante... vedere un Sandrin contro un Pianca , Swift contro 106 .........

silver fox
05-09-2008, 18:25
scarico giusto con kat brain,elettronica marelli,lavori alla testa,cammes,bilanciature ecc .ecc tutto come da fiches,benzina 102 ottani
circa 6 mila euri di lavori per 10 cavalli?
ho visto fare e rullare 106 giusti perfettemente in fiche dai 139 ai 147 cv

circa 20 in piu' per un n
circa 60 in piu' per un a

acce
05-09-2008, 19:28
scarico giusto con kat brain,elettronica marelli,lavori alla testa,cammes,bilanciature ecc .ecc tutto come da fiches,benzina 102 ottani

- lavori alla testa?
- cammes?
- la 102 serve solo per le caratteristiche antidetonanti su motori molto compressi, non certo con rapporti da gruppo N

sicuro che siano a posto ? :D

p.s.- con 6.000 euro ci compro due motori per la mia clio ;)

gruppoB
05-09-2008, 19:29
Secondo me Sordi e Sandrin un pò di piede lo hanno ;);) come paragone comunque sarebbe interessante... vedere un Sandrin contro un Pianca , Swift contro 106 .........

Secondo me le 106 e le Saxo sono ancora nettamente superiori alle Swift trofeo. Almeno per quanto visto al S. Martino di Castrozza...

ZAvo©
05-09-2008, 19:50

I lavori che hai elencato sono quelli che ti permettono di "tirare fuori" cavalli... peccato che NON SIANO PERMESSI.
-Le cammes in fiche sono quelle DI SERIE
-Alla testa se vuoi essere in fiche puoi dargli una BELLA LAVATA
Grazie comunque per avermi aperto gli occhi, mi sono reso conto di dire sempre sciocchezze :rolleyes:

P.S. se ci metti un volumetrico arrivi anche a 180

J.F.C.
05-09-2008, 19:57

...e se domandi a "qualcuno" che ha effettuato queste modifiche..:eek:...questi ti risponderanno che sono lavorazioni da Gr.N...:mad:..:mad:...

..dalle mie parti per fare un motore n2 spendono piu' di 6000€€€€€...:eek::eek:..

...mhà...

silver fox
07-09-2008, 00:41
ah gia' e' vero,gli n2 sono tutti 106 con motore stradale con 180.000 km con un roll bar e un estintore e basta

deduciamo che allora tutti i noleggiatori e i preparatori sono schiocchi e incompetenti

ci vogliono 50.000 euro per fare un A
ci vogliono 3000 scarsi per fare un N

ZAvo©
07-09-2008, 10:30
ah gia' e' vero,gli n2 sono tutti 106 con motore stradale con 180.000 km con un roll bar e un estintore e basta

deduciamo che allora tutti i noleggiatori e i preparatori sono schiocchi e incompetenti

ci vogliono 50.000 euro per fare un A
ci vogliono 3000 scarsi per fare un N

E' inutile che ti scaldi.
Cita le norme che consentono di effettuare gli interventi da te elencati nel tuo post precedente, se vogliamo parlare di Gr.N (enne). Se invece vogliamo parlare di ibridi strani NON a norma, parliamone...
Ribadisco: un grN "pulito" non può raggiungere quei valori di potenza se vuole rimanere conforme al suo gruppo di appartenenza.
Ti garantisco che fior di preparatori e noleggiatori leggono e scrivono anche qui e queste cose le sanno bene.

Colin
07-09-2008, 18:03
Bè Zavo ci sono anche preparatori che noleggiano degli N2 con motori di serie,e fanno credere agli "ignari" piloti che hanno 150cv.
Dicendogli:tranquillo che se ti mandano in verifica è tutto a posto.

ovvero ci sono piloti che non trovano cifferenza tra un trattore e un wrc.

ZAvo©
07-09-2008, 19:08
Bè Zavo ci sono anche preparatori che noleggiano degli N2 con motori di serie,e fanno credere agli "ignari" piloti che hanno 150cv.
Dicendogli:tranquillo che se ti mandano in verifica è tutto a posto.

ovvero ci sono piloti che non trovano cifferenza tra un trattore e un wrc.

Questo lo condivido in pieno, infatti nei miei precedenti post ho scritto "cavalli veri"... sulla carta ne hanno tutte 150 ;)

silver fox
07-09-2008, 20:15
guarda che nessuno si scalda,e credo che hai capito cosa intendo,ogni inserzione o annuncio di vendita o noleggio n2
cita camme,150cv,iniettori flauti ergal ecc.
il topic aperto da chiedeva inizialmente consigli su acquisti o noleggi,inutile sminuire chi come me dice la semplice verita',vendono e si fanno i lavori da me citati,
e ripeto che qua fior di preparatori seguendo la fiche con le varie misure e tolleranze riportate le portano a quei cavalli
e,dato che non sono un preparatore professionista o una specie di bibbia vivente mi attengo a chi ne sa di piu'

ZAvo©
07-09-2008, 20:35
guarda che nessuno si scalda,e credo che hai capito cosa intendo,ogni inserzione o annuncio di vendita o noleggio n2
cita camme,150cv,iniettori flauti ergal ecc.
il topic aperto da chiedeva inizialmente consigli su acquisti o noleggi,inutile sminuire chi come me dice la semplice verita',vendono e si fanno i lavori da me citati,
e ripeto che qua fior di preparatori seguendo la fiche con le varie misure e tolleranze riportate le portano a quei cavalli
e,dato che non sono un preparatore professionista o una specie di bibbia vivente mi attengo a chi ne sa di piu'

Allora scordati che un N2 in "fiche" abbia 150 cv veri (a parole anche 155)... questo è il succo!
Tutto qui

P.S. Gli iniettori sono liberi e il flauto in ergal è permesso.
P.P.S. I preparatori della tua zona li conosco bene, uno in particolare che è davvero bravo a lavorare sui motori di cui stiamo parlando. Se vuoi chiarimenti vai a trovarLO e ti confermerà quello che ho scritto. (si chiama Sergio... credo che tu lo conosca almeno di nome)

silver fox
07-09-2008, 20:52
perche' chi ha detto che sono fuori fiche gli inettori e il flauto?

se vuoi vedere degli n giusti aperti e verificati 1000 volte
i loro preparatori sono qua della zona,uno è il janky e l altro il bestia,dato che li conosci inutile far nomi

p.s.hanno anche il banco prova

e tornare anche in topic è una cattiva idea?

ZAvo©
07-09-2008, 20:56
si meglio tornare in topic, spero che con il tempo smetterai di credere alle marmotte che incartano la cioccolata...
Buon proseguimento...

silver fox
07-09-2008, 21:02
si meglio tornare in topic, spero che con il tempo smetterai di credere alle marmotte che incartano la cioccolata...
Buon proseguimento...

scusa papa' vado a letto senza cena:(

si hai ragione te

scusa non lo faccio piu'

le marmotte lavorano bene,guadagnano,si fanno un mazzo tanto e le foto delle loro auto su tutto rally e i sempre "tutto esaurito" per tutte le gare gia' a gennaio parlano gia loro per tutti e due
e mi sa che o sti stanno antipaciti o non li conosci sti preparatori

ZAvo©
07-09-2008, 23:48
Non so nemmeno di chi stai parlando... la mia era una metafora per dire che credi alle favole... Il fatto che tu non l'abbia capito mi conforta ;)

ZAvo©
08-09-2008, 00:22
Urka! Forse ho capito chi è il "janky" :D :D :D
Ok! Discorso chiuso per me... hai superragionissima :D

silver fox
09-09-2008, 20:50
oggi,9 settembre 2009
zavo disse "hai ragionissima"

e lo incisi sulla pietra:o

yeah!

il janky è un supergallo

ciao e fatte sta risata

acce
09-09-2008, 21:24
oggi,9 settembre 2009

yeah!

il janky è un supergallo

ciao e fatte sta risata

raglio d'asino non arrivò mai in cielo (antico detto popolare)

silver fox
09-09-2008, 21:31
slurrrrrrrrrrrrrrrrrrp

yeah

le sai tutte

ecco perche lassu' non ti sentono?
eppur sembri un dio

vuoi giocare tutta la sera perchè ti sei offeso che ti ho corretto sull altro topic sulle importazioni?

a volte anche gli asini possono aver ragione

vedi ho gia risposto per te con si non ti sforzi a cliccare

ciao ciao

McRae
09-09-2008, 22:33
dai ragazzi, stiamo calmi, non battibeccate per cose così futili...

qui non deve essere che chi corregge l'altro è più bravo, perchè tanto non si vince nulla... nemmeno fossimo alle elementari...

piuttosto ci si dovrebbe aiutare con pareri e interventi da parte di tutti, dagli esperti perchè "del settore" al semplice appassionato che può replicare per "sentito dire".

poi se si viene corretti è tutto di guadagnato, tutt'al più ne ne discute, ma non è da disprezzare e arrabbiarsi... nessuno nasce "insegnato".

avete espresso tutti la vostra, fatelo, ma tranquillamente. ;)

ZAvo©
09-09-2008, 22:55
oggi,9 settembre 2009

yeah!

il janky è un supergallo

ciao e fatte sta risata

Grazie del consiglio, ti garantisco che di risate me ne faccio e anche tante ;)
Non sforzarti di fare lo spiritoso... per far ridere sono sufficienti le tue repliche :D

acce
09-09-2008, 23:46
slurrrrrrrrrrrrrrrrrrp

yeah

le sai tutte

ecco perche lassu' non ti sentono?
eppur sembri un dio

vuoi giocare tutta la sera perchè ti sei offeso che ti ho corretto sull altro topic sulle importazioni?

a volte anche gli asini possono aver ragione

vedi ho gia risposto per te con si non ti sforzi a cliccare

ciao ciao

a) non hai corretto un bel niente, come vedi ti ho risposto:

e cosa cambia?

a voler essere precisi non sarebbe nemmeno necessario richiedere la conformità alla casa madre perchè in caso di radiazione per esportazione la motorizzazione locale dovrebbe restituire il documento di conformità originale, che poi nessuno lo faccia è un altro discorso

b) io ho importato e reimmatricolato una macchina da gara da un paese CEE, tu l'hai mai fatto?

c) se tu utilizzassi frasi sintatticamente corrette ed elementari del tipo "soggetto - predicato verbale - complemento oggetto" probabilmente le tue repliche risulterebbero comprensibili invece di dare adito a interpretazioni soggettive nel migliore dei casi, o di risultare un'accozzaglia insignificante nei restanti (la maggior parte)

silver fox
10-09-2008, 18:31
in coppia come nel celebre detto................

ma per partorire due frasi in due ci mettete mezza giornata?dai ragazzi potete dare di piu'

vi consultate anche per pre-elaborare dei testi cosi o avete dizionario,annuario e spalleggiatori compresi nel "pacchetto"?

vi credevo piu' simpatici,certamente colti in materia
spero anch' io un giorno di essere cosi intelligente e aver il tempo di sfogliare tutto il forum cercando di dare solo risposte e attacare chiunque ne dia una o porga una replica a me non gradita ,dimostrandomi il migliore.

ciao tacabrig se veduemu nè:)

vivere sereni non ha prezzo;)

silver fox
10-09-2008, 18:35
dai ragazzi, stiamo calmi, non battibeccate per cose così futili...

qui non deve essere che chi corregge l'altro è più bravo, perchè tanto non si vince nulla... nemmeno fossimo alle elementari...

piuttosto ci si dovrebbe aiutare con pareri e interventi da parte di tutti, dagli esperti perchè "del settore" al semplice appassionato che può replicare per "sentito dire".

poi se si viene corretti è tutto di guadagnato, tutt'al più ne ne discute, ma non è da disprezzare e arrabbiarsi... nessuno nasce "insegnato".

avete espresso tutti la vostra, fatelo, ma tranquillamente. ;)

e qui son d'accordo,scusa a te e a chi si deve subire queste marachelle,cerchero' di non rispondere piu' in casi simili,
ciao grazie

Colin
10-09-2008, 21:03
Cmq silver fox senza che mi dai dell'asino anche a me,sul banco volendo chi mappa ti fà vedere tutti i cavalli che vuoi..........che poi ci siano è tutta un altra storia.
e credimi che 150cv veri su un N2 sono tantini e anche 118cv su un 1.3

acce
10-09-2008, 21:38
a) non hai corretto un bel niente, come vedi ti ho risposto:

b) io ho importato e reimmatricolato una macchina da gara da un paese CEE, tu l'hai mai fatto?

c) se tu utilizzassi frasi sintatticamente corrette ed elementari del tipo "soggetto - predicato verbale - complemento oggetto" probabilmente le tue repliche risulterebbero comprensibili invece di dare adito a interpretazioni soggettive nel migliore dei casi, o di risultare un'accozzaglia insignificante nei restanti (la maggior parte)

quoto me stesso tanto nella tua replica non c'è scritto niente:

a) continui a non rispondere
b) non hai risposto nemmeno a questo
c) imperterrito continui a scrivere come parli, cioè male, e la maggior parte dei tuoi periodi risulta incomprensibile

Per quanto riguarda il mio operato sul forum rispondo dove e come mi pare, cercando di rendermi utile con le mie conoscenze a questa comunità virtuale, in forma gratuita ed esclusivamente per diletto. Quando non conosco un argomento mi astengo dal divulgare informazioni approssimative o errate, cosa che dovresti imparare a fare tu.

Chiudo qui questa sterile polemica prima che dall'alto delle tue capacità velocistiche, che si evincono dalle classifiche, inizi anche a darmi consigli in materia di guida.

silver fox
10-09-2008, 23:32
utile sei utile,ma quanto ti senti un dio.............essere umile ti darebbe quel tocco in piu'

si dai chiudiamo perche' sei troppo permaloso e leggi solo quello che vuoi tu o' professore,ho sette gare,due secondi,un quinto,un ottavo,un tredicesimo e due ultimi sfortunati ritiri per noie meccaniche,mi sento soddisfatto credo sia buono,
ma sicuramente tu avrai solo primi e assoluti fin da piccino

che ciancia,almeno metti un nome

e se sprechi tutto il tempo per cercare gli sfoghi in rete e la prendi cosi a cuore avrai 18 anni,credo

ciao 6 un duro

silver fox
10-09-2008, 23:40
Cmq silver fox senza che mi dai dell'asino anche a me,sul banco volendo chi mappa ti fà vedere tutti i cavalli che vuoi..........che poi ci siano è tutta un altra storia.

in effetti questo non è sbagliato,puo' essere benissimo cosi
certo che la differenza tra un n2 normale e uno "giusto" e' abissale,il mio ne avra'poco piu' di 120 ma perche' non ho soldi da buttarci, altrimenti qualche cavalluccio in piu' lo vorrei

vedo quest'inverno di renderla un po' piu' competitiva

-non sono io che do dell'asino,mi difendo solo:)

Claudio
11-09-2008, 09:53
Evitiamo le provocazioni ed i battibecchi. E' inevitabile la chiusura perchè non posso cancellare un messaggio si e uno no. Il prossimo off-topic il topic chiude.

edoardo1991lucca
18-09-2008, 19:45
106 ! non ci piove..è molto più bella di linea,poi almeno non è citroen :( ..ed è infine sicuramente più leggera ! :D:D

Colin
18-09-2008, 20:41
Edoardo 106 e saxo pesano uguale visto che scocca e meccanica sono identici.

ZAvo©
18-09-2008, 23:12
Aggiungerei che Peugeot e Citroen sono la stessa "marca" ;)

versiliese_doc
18-09-2008, 23:18

150 no, ma 148 si, vai tranqui..............

Claudio
19-09-2008, 06:48
naturalmente chiudo il topic per troppi messaggi off topic. Una settimana di banning a versiliese per aver iniziato la provocazione, la prossima volta banno definitivamente chi usa il forum per i suoi battibecchi personali: mi sembra abbastanza irrispettoso per tutti gli utenti usare il forum per gli attacchi personali.