Visualizza Versione Completa : Chi vincerà l' NRC????
Ho aperto questo sondaggio per vedere cosa ne pensate ma soprattutto chi sarà il vincitore di questo bel trofeo
Se volete sapere la mia sarà Salvatore Tortora che si prenderà la rivincita su Ferdindi..
Ciao
Non so di ke trofeo si tratti ma ho votato Mario Testa perchè viene a correre dalle mie parti e vince (Vedi Castello dell'anno scorso...:D:rolleyes::eek:)!!!!
loeb6grande
06-04-2008, 19:30
credo SUPLIZIO...ma NICOLORO e TESTA non staranno a guardare...;)
Manubrio
06-04-2008, 22:35
Ho aperto questo sondaggio per vedere cosa ne pensate ma soprattutto chi sarà il vincitore di questo bel trofeo
Se volete sapere la mia sarà Salvatore Tortora che si prenderà la rivincita su Ferdindi..
Ciao
che roba è il NRC?!?!?!
che roba è il NRC?!?!?!
Caro Manubrio l'nrc (national rally cup) è il trofeo che organiza il grande Mario Testa con la sua scuderia la global rally. I rally sono +o- tutti tra il lazio e la campania e c'è uno anche in puglia...
Manubrio
07-04-2008, 20:51
Caro Manubrio l'nrc (national rally cup) è il trofeo che organiza il grande Mario Testa con la sua scuderia la global rally. I rally sono +o- tutti tra il lazio e la campania e c'è uno anche in puglia...
aaaaaahhhhhh, sai come con tutti questi WRC IRC e IRcup e TRT e TRA e CIR pensavo di essermene perso uno
DaNy_EvO_IX
07-04-2008, 21:03
la lotta è spettacolare e secondo me la spunterà albino ferdinandi...Grande ALBINIX....
Francy C.
08-04-2008, 17:24
Credo Sulpo........!!!!!!!!!
Mario Sulpizio.... anche se mi piacerebbe vedere Giovanni Baiano sul gradino più alto (il naviga è mio cugino ecco perchè) !!! :D :D
massimo c
30-05-2008, 14:32
Sulpizio quest'anno va come un leone qundi per melo lo vincera lui
ValyTeamTortora
18-06-2008, 23:46
:eek: Il Cavese Salvatore Tortora, ritorna alla carica . . .combattera':mad: e sara' suo, il Campionato- NationalRondeCup
RallyeRacing ; sparco; RALLYllllllART ; Yokohama ; NRC ; www.italblind.it ; BA.CO.GAS' ; D'ALTORICAMBI ; BOSCHService ; ebay