Visualizza Versione Completa : Coppa Valtellina 2008
Deve Essere Presente Già Pure Questo...
Saluti Trap.
è ancora un pò troppo presto mi sà !
cosî magari battiamo il record di pagine ....iiii
tienilukino
04-04-2008, 12:48
Grande Cavallo Trap....
Va ben Trap !
Correvi a Varese la scorsa domenica ?
uela li,
si domenica scorsa mi sono fatto scorrazzare in giro dal Beef sul sedile di dx.
saluti
trap.
salve gente ,
da questa mattina alle 8.00 son aperte le iscrizioni per la MANGIATA DI PIZZOCCHERI in quel del BELANDIN...
AFFRETTATEVI ...
by trap.
Un Saluto A Tutti I Valtellinesi...
By Trap.
su su gente attiviavo la discussione che manca poco...iii
saluti dal paese del cioccolato...
trap.
C2 S1600
02-05-2008, 11:19
selle prove si sa mica qualcosa?ci sono ancora le solite tre(carona, mortirolo, san rocco)? c'è qualcosa di nuovo?l'anno scorso girava voce di una prova sopra morbegno ma non so se erano attendibili...la montagna si fa?
Parliamone tra qualche mese che l'estate è ancora lunga... :rolleyes:
C2 S1600
02-05-2008, 11:42
Parliamone tra qualche mese che l'estate è ancora lunga... :rolleyes:
almeno non si affrettavano a provare tutti insieme....;)
tienilukino
02-05-2008, 11:49
Perchè secondo te qualcuno non sta già provando????
C2 S1600
02-05-2008, 11:51
speravo di no...ma se mi dici così
tienilukino
02-05-2008, 11:55
per i piloti locali che ci passano tutti i giorni siccome ci abitano a ridosso delle p.s. anche se non volendo gommano....
C2 S1600
02-05-2008, 12:01
vabbè ma quelli non contano...nel senso...non li considero provare
ziofermo
02-05-2008, 23:49
per i piloti locali che ci passano tutti i giorni siccome ci abitano a ridosso delle p.s. anche se non volendo gommano....
mah... forse se avessi un monolocale a Carona, la potrei fare una volta alla settimana... ma il Mortirolo e la San Rocco la vedo difficile farle per andare a pranzo :D :D
Dai, su... diciamo pure di aver visto Pucci e Sossella in giro sulle prove... :rolleyes: :rolleyes:
In realtà c'è un pò di fiacca nell'ambiente rallistico valtellinese... sia per quanto riguarda la gara, per quanto riguarda i piloti e anche la gestione sportiva non brilla di certo. Speriamo che si rianimi con l'avvicinarsi del Coppa.... certo che è avvilente :un terreno che fino a qualche anno fa era vivo ed effervescente, oggi vederlo boccheggiare.
Forse serve qualcosa di nuovo... ... mah, vedremo... certo che l'abbandono di Valt dal direttivo è una cosa molto negativa. Una persona che ha sapuro riavvicinare la base nei pochi mesi di intenso lavoro, che ha saputo dare idee nuove confrontandosi con tutti noi.
Maggio-Ottobre : 5 mesi, di cui 1 di ferie.... in fondo non manca poi così tanto.
A presto
tienilukino
03-05-2008, 09:42
Quoto a pieno quello che hai scritto Zio Fermo... Mi sembra tutto morto e sinceramente serve veramente qualcosa di nuovo perchè sinceramente all'inizio ero contento di tutto e adesso mi sto molto scazzando..... A presto zio qualche giorno passo a trovarti in negozio in bassa valle ....
Quoto a pieno quello che hai scritto Zio Fermo... Mi sembra tutto morto e sinceramente serve veramente qualcosa di nuovo perchè sinceramente all'inizio ero contento di tutto e adesso mi sto molto scazzando..... A presto zio qualche giorno passo a trovarti in negozio in bassa valle ....
ooohhhhhhhh se vi lasciate andare facilmente!!!!
parere personale,come dice danilo è un po tutto l'ambiente depresso in valle....dove sono le colpe?
allora,i big l'ultima edizione non hanno primeggiato,l'organizzazione della gara ha avuto problemi interni,la risposta da parte degli equipaggi fuori provincia è da un po che è bassa,pochi rincalzi(nel senso di nuovi piloti)....
l'unica certezza è che io ci sono,quindi vedete di muovervi con il tel a chiamare se volete vincere qualcosa:D:D:D.....ovviamente non scherzo,ho sparato la bomba per rimuovere un po di ragnatele:eek::eek:
Io ti chiamato!! Ho vinto qualche cosa??????
Io ti chiamato!! Ho vinto qualche cosa??????
ehi a volte ritornano!!!ciao matto
con te non posso correre,dovremmo litigare per scegliere il lato della pianta....che pizzaaaaaaa:D:D:D:D
Una volta per uno....Io dico di farlo!! 2 giorni di gara, 3 notti al pub che ci sponsorizza.. se non ci fanno l etilometro in trasferimento la vittoria e nostra.. visto l entusiasmo...
ehhhh ostia me lo avevano detto che ti era rimasto il segno.....
............del pub intendo.....dovremmo puntare a farci sponsorizzare da una distilleria però....
e la macchina? propongo un doblo`.. sai che se non c e il calcetto non salgo!!
scherzi a parte tu che corri con macchinoni....non è che una mezza idea di venire su a correre qualcuno la coltiva?
Da fuori qualcuno arriva di sicuro, ma te li dico in privato... E i locali invece?
.....:D:D:Di locali sono fuori:D:D:D....torniamo a scherzare va....
Ma e vero che quest anno ai riordini ci sei tu a distribuire i gelati tipici di Tirano??
doveva essere un segreto,ma vedo che le voci corrono....
sto lavorando a delle novità
gusti:
1) parafango muschiato
2)peltor con fragole di bosco
3)semiasse split
4)granella di muro variegata
5)cortecce alla panna
6)cialda di rail
7)nocciola sbiellata
volevo arrivare a 10,ma devo ancora rivedere un paio di ricette segrete perchè testate su un campione di 10 persone hanno dato degli effetti collaterali strani:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io prenoto il gusto segreto... Quello del pub...
niente....neanche con il gelato si riesce a muovervi....:cool:
ehi valtellinesi,ma lo teniamo su sto rally o no?
mitica valtellina ...
trap.
C2 S1600
18-05-2008, 17:15
ci sono già notizie sulle prove?
Ciao ragazzi ma novità ce ne sono........................
Ci sara ancora l'Aprica come partenza e arrivo...............
ziofermo
20-05-2008, 17:24
Ciao ragazzi ma novità ce ne sono........................
Ci sara ancora l'Aprica come partenza e arrivo...............
ma le tue sono domande o certezze??? solo per capire, perchè devo prenotare l'albergo :rolleyes:
Ovviamente domande ZIO!!!!!!!!
Tu che sei sempre il più informato non sai niente.......
Ciao e grazias
lo zio fermo ha già le prove... ha giâ gommato a balla...iiiii...
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ziooooooooooooooooooooooooo...
dalla 4....:cool:
altrochè se tace.....
Tanto Per Non Scordarsi ...
By Trap.
C2 S1600
23-06-2008, 11:13
su su queste prove!!!novità???
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......................................
ziofermo
01-07-2008, 18:49
Il rally potrebbe essere questo :
venerdì partenza Aprica
1) Ps 1 Castello - Carona 22,5 km
riordino notturno aprica
sabato assistenza aprica
2) Ps 2 Grosio-Mazzo discesa 11,05 km
3) Ps 3 San Rocco salita 13,10 km
4) Ps 4 Trivigno-Aprica 18,50 km
riordino
assistenza
5) Ps 5 Grosio-Mazzo discesa 11,05 km
6) Ps 6 San Rocco salita 13,10 km
7) Ps 7 Trivigno-Aprica 18,50 km
riordino
assistenza
8) Ps 1 Castello - Carona 22,5 km
Arrivo Aprica
Dopo aver visto dove si passa al Mille, non ditemi che non è fattibile!!! E cmq sognare non costa niente ;) ;)
tienilukino
01-07-2008, 19:35
venerdì partenza Aprica
riordino notturno aprica
sabato assistenza aprica
riordino
assistenza
riordino
assistenza
Arrivo Aprica
Dopo aver visto dove si passa al Mille, non ditemi che non è fattibile!!! E cmq sognare non costa niente ;) ;)
bello zio fermo non sarebbe male la castello + carona da paura...
Ma saranno tutti a provare con la scusa delle ferie? Mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao ciao
Dimenticavo: PS Castello-Carona... la voglio, la voglio, la voglio, la voglio, la voglio, la voglio, la voglio, un passaggio anche in notturna...................... Giovanni pensaci tu!!! :cool: :D :D :D :p ;)
Riciao riciao
si ma dai un po di fantasia....sempre le stesse prove tutti gli anni
speriamo facciano la montagna che mi sembra che sia ormai dimenticata:D
Ovviamente presente con il fido MEMO... C2 R.Trophy
artistadeltraverso
23-07-2008, 12:18
venerdì partenza Aprica
riordino notturno aprica
sabato assistenza aprica
riordino
assistenza
riordino
assistenza
Arrivo Aprica
:eek::eek:I want it:eek::eek:
Troppo bello per essere vero....
Ma si fa quest anno? Avevo sentito che c erano problemi sarà vero?
Ma si fa quest anno? Avevo sentito che c erano problemi sarà vero?
Io mi sto toccando... ma non perchè sono arrapato!!!
Ciao ciao
Scusate la mia intromissione, ma di che genere di problemi avete sentito parlare ???
Tutto sommato mancano solo 2 mesi, ergo qualcosa si potrebbe cominciare a sapere...
Scusate la mia intromissione, ma di che genere di problemi avete sentito parlare ???
Tutto sommato mancano solo 2 mesi, ergo qualcosa si potrebbe cominciare a sapere...
Nessun tipo di problema speriamo solo che la situazione economica generale non vada ad inficiare il nostro giochino.....
Ciao ciao
ziofermo
23-07-2008, 16:43
Nessun tipo di problema. Anzi da fonti certe :eek: ecco la bozza corretta della 52^ Coppa Valtellina :
venerdì partenza Sondrio
1) Ps 1 Postalesio - Castione - Triangia - Mossini Km 12,5
riordino notturno Sondrio
sabato assistenza Sondrio
2) Ps 2 Chiuro - Teglio Km 7,2
3) Ps 3 San Rocco - Trivigno - Aprica Km 22,9
4) Ps 4 Carona - San Giacomo - Castello 21,7
riordino Sondrio
assistenza Sondrio
6) Ps 6 Chiuro - Teglio Km 7,2
7) Ps 7 San Rocco - Trivigno - Aprica Km 22,9
8) Ps 8 Carona - San Giacomo - Castello Km 21,7
riordino Sondrio
assistenza Sondrio
10) Ps 10 Postalesio - Castione - Triangia - Mossini 12,5
Arrivo a Sondrio
TOTALE di Speciale km 128,6 per un totale di Rally di Km 252,6
....
A me piace... cosa ne dite??? :eek:
Maina non avere orgasmi prematuri .... ne so quanto te ;)
Non male... Speriamo nell'elenco partenti e nel tempo per un edizione da non dimenticare..
Nessun tipo di problema. Anzi da fonti certe :eek: ecco la bozza corretta della 52^ Coppa Valtellina :
venerdì partenza Sondrio
1) Ps 1 Postalesio - Castione - Triangia - Mossini Km 12,5
riordino notturno Sondrio
sabato assistenza Sondrio
2) Ps 2 Chiuro - Teglio Km 7,2
3) Ps 3 San Rocco - Trivigno - Aprica Km 22,9
4) Ps 4 Carona - San Giacomo - Castello 21,7
riordino Sondrio
assistenza Sondrio
6) Ps 6 Chiuro - Teglio Km 7,2
7) Ps 7 San Rocco - Trivigno - Aprica Km 22,9
8) Ps 8 Carona - San Giacomo - Castello Km 21,7
riordino Sondrio
assistenza Sondrio
10) Ps 10 Postalesio - Castione - Triangia - Mossini 12,5
Arrivo a Sondrio
TOTALE di Speciale km 128,6 per un totale di Rally di Km 252,6
....
A me piace... cosa ne dite??? :eek:
Maina non avere orgasmi prematuri .... ne so quanto te ;)
Wow!!!
Ma la potenziale prova Carona-San Giacomo-Castello dovrebbe finire al bivio del cimitero di Castello oppure proseguirebbe in discesa verso il Baghetto ??
E poi Chiuro-Teglio era una vita che non si faceva più ...
Danilo vedo che la fantasia non ti manca :D;)
Però invece della Chiuro-Teglio si potrebbe fare la Chiuro-Castelvetro, oppure la variante Chiuro-Cà Scranzi-Panaggia-Teglio :eek:
ziofermo
23-07-2008, 18:48
La superprovaspeciale Aprica-Carona-Sangiacomo-Castello finirà poco prima del ponte del Baghetto, quindi anche tutta la parte in discesa.... altrimenti che SUPERPROVASPECIALE E' :D
x togno ...lascio a te decidere come la vuoi... quella dovreste vincerla... però non mi torrare la SUPERPROVASPECIALE di cui ho già le note, corrette, e in parte la sto già provando ;)
stefaninoD2+
23-07-2008, 19:22
bhe sicuramente sara' bello tosto come rally.. noi cercheremo di arrivare alla fine.. sperando che la macchina regga..
cmq si viene su anche per un bel piatto di pizzoccheri:D
C2 S1600
24-07-2008, 00:53
ma la prova di triangia fa la prova dello sprint al contrario?
ziofermo
24-07-2008, 08:33
raga... leggete bene i msg prima di andare a provare su queste prove... i miei (nostri) sono solo sogni... :D :D :D
per Bambino... benvenuto in questo pazzo mondo ... sarai della "partita" anche tu???
Non mi sembra poi così caldo da avere allucinazioni.
per Bambino... benvenuto in questo pazzo mondo ... sarai della "partita" anche tu???
Purtroppo no!! Diciamo che sono un appassionato-fotografo al quale piace dare il proprio contributo esterno alla manifestazione sia come spettatore
che come fotoreporter indipendente ( diciamo che alcune delle foto sui vostri siti le ho fatte io )
Chissà mai un giorno però ....
ziofermo
25-07-2008, 09:45
C'è tempo per iniziare. Fatti conoscere la prox volta ... magari in assistenza. Così almeno una birra te la offriamo.
Per il topic, mancano 2 mesi ormai alla gara e quindi facciamo un pò di sforzo per tenerlo in prima pagina... chi ci sarà e con cosa?
Io confermo la mia presenza con C2 R Trophy affiancato da Simone Trutalli.
Idem per Aldeghi/Tedioli (almeno se non ci ripensa in questi giorni di ferie ;) )
Altri? e con cosa???
ziofermo
29-07-2008, 09:45
up... eravamo in terza.. ma è mai possibile???
Vhe Zio!!!
Anche io presente con la fida Mitsu ancora l'Evo 9 per la 10 bisognerà aspettare il 2009!!!
Così, dopo il Casentino, ho già preparato un Euro Traker 4 assi dotato di cassone da cava con tanto di telo antipolvere per caricare gli schiaffoni che mi daranno l'amico Belli, Sardelli e Tomassini, aia che male..... osti dimenticavo ci sarà mica in giro anche lo Sgualdo infervorato come l'anno scorso, altrimenti devo recuperare un altro camion!!! :D :D :D e vabbè l'importante è esserci e divertirsi
Ciao ciao
TEO DI LEVA
29-07-2008, 12:13
e vabbè l'importante è esserci e divertirsi
Ciao ciao
...grande Maina...parole sante...;)
[QUOTE=ziofermo
Altri? e con cosa???[/QUOTE]
se qualcuno mi carica,o a bordo strada ci sono di sicuro...........
ziofermo
29-07-2008, 21:36
se qualcuno mi carica,o a bordo strada ci sono di sicuro...........
se ti metti la minigonna e un pò di rossetto, qualcuno potrebbe anche avere gusti strani e caricarti davvero a bordo strada... ;) ;)
avanti con i nomi. cmq aggiungo di sicuri i miei compagni di avventura del trofeo R1
pinzano/musselli
brega/toni
morina/zambetti
federici/bardini
rocchieri/ligreci
ovviamente come anticipato aldeghi/tedioli (non me li ero scordati ;) )
di solito poi c'è una guest star ospite... al bormida c'era sottile, al sanmartino tognozzi ... qui in valle chissà chi ci sarà... cmq solo noi siamo in 7... poi mi ha promesso (a metà) alice ricci di venire a trovarci... quindi tutti in assistenza R1... (adesso si iscrive anche il maina ;) )
ps: io di problemi di noleggio di tir per i secondi non ne ho... tra me e trutalli abbiamo 4 furgoni e 2 pik-up... dovrebbero bastaer :eek: :eek:
Patt-Doglio su renault clio s1600
Conte - Pedrazzani in fase di decisione, se usare la swift trofeo in previsione dell'anno prossimo o chiudere la stagione con la clio fa7
Rainoldi - ????? eterno indeciso........
se ti metti la minigonna e un pò di rossetto, qualcuno potrebbe anche avere gusti strani e caricarti davvero a bordo strada... ;)
credo ci siano un po di problemi con il sottogonna ignifugo:D
e chi mi conosce sa che non mi abbasserei a qualsiasi cosa,ma mi deve caricare perchè convinto delle mie poche capacità,e lo dico per chi non mi conosce,di essere diposto anche a sentirsi quattro madonne se il piede destro tende ad andare sul pedale centrale invece che in fondo dall'altra parte;):D
Se trovo un pilota spero di esserci....già quest'anno sono andato a vedere lo sprint, vorrei evitare di vedere pure la Coppa.... :(
Se trovo un pilota spero di esserci....già quest'anno sono andato a vedere lo sprint, vorrei evitare di vedere pure la Coppa.... :(
ma come th non corre???
Dai fate un bell'equipaggio Scassa-Zizzo, così vi alternate un pò al volante e un pò alle note ;)
R.1 Competizioni
31-07-2008, 11:44
AAA Cercasi Guest star :D:D:D:D
ma come th non corre???
Sembra di no...
Quest'anno non ha tempo, il budget è sempre meno, perciò pare (perchè con lui non esistono mai certezze) che faremo solo il Monza che porta via solo un weekend.
Dai fate un bell'equipaggio Scassa-Zizzo, così vi alternate un pò al volante e un pò alle note ;)
Sponsorizzi tu? :D
Anche la franca però...almeno per me :D
AAA Cercasi Guest star :D:D:D:D
se vuoi uno che pedala paura crupi francesco....
ziofermo
01-08-2008, 17:59
io ci metterei un non locale che abita da poco in zona.. promette bene e farebbe fare bella figura... ma penso non accetti per la paura che qualcuno di "noi" gli stia davanti :D :D :D
ps... ma Alice R. c'è???
io ci metterei un non locale che abita da poco in zona.. promette bene e farebbe fare bella figura... ma penso non accetti per la paura che qualcuno di "noi" gli stia davanti :D :D :D
Se è quello che penso io non sarebbe male e il suo calendario glielo permetterebbe anche
Quanto alla paura poi di buscare mazzate .... :D:D:eek:
C'è un po' di conflitto di marche... :)
Se è quello che penso io non sarebbe male e il suo calendario glielo permetterebbe anche
Quanto alla paura poi di buscare mazzate .... :D:D:eek:
io credo che il mio nuovo concittadino potrebbe anche riposarsi senza offendersi,poi si è appana sposato e credo che renata non disdegnerebbe di averlo a casa un fine settimana......
dai su furi qualche nome locale che non abbia già fermato la macchina:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ziofermo
01-08-2008, 22:27
vabbè... con la Renata ci parlo io... con lui ci mette una buona parola il neo pilota "iocisonosempre" Andrea Capi e la cosa è fatta... per il conflitto di interesse basta dire che la C2 nasce dal gruppo Citroen-Peugeot e tutto è risolto...
lunedì lo chiamo... anche perchè dovremmo andare a mangiare la solita pizzetta scaramantica... poi vi faccio sapere.
C2 S1600
02-08-2008, 01:58
Perego!!!!!
ziofermo
05-08-2008, 18:26
Perego!!!!!
non male... si potrebbe provare a chiederglielo... a meno che lo voglia rivincere per la terza volta.
però se si impegna in discesa può farcela :eek:
lambretta125
05-08-2008, 20:16
Indiscrezioni sulle prove???
grazie
ziofermo
06-08-2008, 08:29
Indiscrezioni sulle prove???
grazie
leggi un pò di pagine indietro e avrai tutte le info per fare la abusive .... in sicurezza ;)
Ciao a tutti mi raccomano nn gommate troppo
R.1 Competizioni
06-08-2008, 11:35
...e se per questa gara la "Guest Star" fosse di minor spessore "agonistico" ma di maggior "artistico" ? ;):)
Luchino78
06-08-2008, 11:44
Tipo?!
R.1 Competizioni
06-08-2008, 15:18
Tipo?!
Aspettiamo proposte/suggerimenti dai locali.
Zio Fermo..... l'artista del materasso.....
opppsssss lui c'è già...
Luchino78
06-08-2008, 15:37
agari qualche artista del materasso...al femminile !!!! eheheh
ziofermo
06-08-2008, 16:25
...e se per questa gara la "Guest Star" fosse di minor spessore "agonistico" ma di maggior "artistico" ? ;):)
già lo scorso anno c'è mancato poco che avevamo qui tutto lo zelig... se qualcuno ha idee in merito sono ben accette ... piloti "comici" ce ne sono tanti (nel senso che fanno ridere quando passano... li ho addestrati tutti io :) ) comici/artisti piloti un pò meno... non saprei...
per la naviga invece avrei già un nome... vero Paolo???? vecchio marpione :p :p
Io potrei provare a ricontattare uno di quelli di Zelig...però ha sempre solo navigato a Monza...Ma so che gli piacerebbe provare a guidare...
Se volete...
ziofermo
06-08-2008, 16:49
Io potrei provare a ricontattare uno di quelli di Zelig...però ha sempre solo navigato a Monza...Ma so che gli piacerebbe provare a guidare...
Se volete...
tu lo fai solo per avere gratis i biglietti per l'anno prox... (i soliti 4 tienili da parte per me ;) )
tentare non nuoce.. basta non chieda soldi!!!
ma non illuderti di navigare ... LA NAVIGA c'è già... altrimenti mi ritiro dal trofeo !!!
....
ziofermo
09-08-2008, 21:58
te lo do io l'artista...... gadaldi oscar..............
provate a dire di no:D:D:D
ok.. lui SUPERA TUTTI!!! d'accordissimo
Tutto tace................................
Eggià....e tra 2 settimane dovrebbero aprire le iscrizioni...
tienilukino
20-08-2008, 11:55
Eggià....e tra 2 settimane dovrebbero aprire le iscrizioni...
Già fra 2 settimane aprono..... Non si sa ancora niente.... Zizzo hai trovato un sedile....???
Bertin Jr.
20-08-2008, 12:11
Giusto in tempo di tornare dal Valcamonica allora...:D Chissà quale PS verrà mandata su PlayTV?... :D
X TIENILUKINO: si, correrò col Grande Maina....Il Thomas quest'anno ha deciso di prendersi un pausa di riflessione e fare solo il Monza....e il Valtellina non si può andare a vederlo!
X BERTIN: su Radio Rally si dice Carona...
... è vero zizzo hai ragione... :)
solitamente faccio tifo da bordo ps... quest'anno invece...:D
a presto
... è vero zizzo hai ragione... :)
solitamente faccio tifo da bordo ps... quest'anno invece...:D
a presto
Tu pensa al mio telefono che è meglio :D
ziofermo
21-08-2008, 22:59
finite le vacanze si inizia a gommare un pò le strade di casa... io comincio con la Postalesio-Castione-Triangia-Mossini.. è un pò lunghina e va preparata bene :cool:
ma ciaooooooooooooooooooo zio..... :D
Tu pensa al mio telefono che è meglio :D
.. ma io lo escluderei il modello che hai scelto.... :o
sa sentum e sa vedum sabatooooooooooooooooooooooo
finite le vacanze si inizia a gommare un pò le strade di casa... io comincio con la Postalesio-Castione-Triangia-Mossini.. è un pò lunghina e va preparata bene :cool:
Visto che sei in zona se passi anche da casa mia, preparo un quartino di rosso che ti da forza....
R.1 Competizioni
22-08-2008, 11:04
Stralcio dal regolamento di C2 R.Trophy 2008:
15 – INFRAZIONI ALLE NORME CSAI
Se un conduttore iscritto a “C2 R.Trophy 2008” dovesse essere oggetto, nel corso della stagione agonistica 2008, da parte dei Commissari Sportivi o dell’Autorità Sportiva, di sanzioni superiori all’ammenda, egli potrà venire escluso da “C2 R.Trophy 2008”; questa decisione spetterà esclusivamente a R.1 Competizioni. In tal caso, il punteggio acquisito dal conduttore fino al momento dell’esclusione sarà azzerato.
Nel caso in cui a carico di un conduttore iscritto al “C2 R.Trophy 2008” siano stati presi dei provvedimenti disciplinari per aver violato le norme relative alle ricognizioni di gara, questi perderà il diritto ai punti previsti per quella gara.
Occhio che sei "osservato" speciale :D:D
Sono impaziente, almeno un po' di nomi di piloti locali con relativa vettura non si sanno ancora???
Comunque sarò sicuramente a bordo P.S. armato di macchina fotografica...
http://www.nonsolorally.com/ita/modules/news/article.php?storyid=3215
Qualcuno sa il motivo dell'annullamento?
...........e allora tutti giù a San Marino a fare il Montefeltro :);)
ziofermo
23-08-2008, 00:44
beh, qualcosa nell'aria c'era ma le ultime che avevo sentito prima di andare in ferie erano abbastanza positive.
Rallisticamente parlando qui in valle abbiamo toccato il fondo...
Non è giusto dirlo adesso, ma ormai sono anni che io e pochi altri diciamo che non si poteva andare avanti così... speriamo che le cose si aggiustino!!!
Chiedo scusa a Paolo e Barbara di R1 Competizioni per avergli quasi assicurato che il rally si faceva... ripeto, queste erano le info che fino alle 21.00 di questa sera giravano in valle!
Sono davvero rammaricato...
ziofermo
23-08-2008, 00:45
...........e allora tutti giù a San Marino a fare il Montefeltro :);)
ma un vai a [.. ] non te lo ha mai dato nessuno? no? beh sono il primo io!!! e senza faccine... prova ad immaginartele!!!
R.1 Competizioni
23-08-2008, 08:15
Bene anzi male, mi dispiace perchè è la dimostrazione di come oggi sia diventato veramente "impossibile" lavorare.
Auguro agli organizzatori di superare le difficoltà anche se poi queste si ripercuotono su altri e non demordere per gli anni futuri.
R1 Competizioni si mette al lavoro per trovare una degna sostituzione, se i trofeisti saranno d'accordo e ci daranno una mano ho già una mezza idea.
Una pacca sulla spalla a Danilo e Paolo era la loro gara di "casa".
Paolo Sottosanti
:eek: Ma no.....
che delusione...
Immagino che l'annullamento sia legato ai permessi legati alle strade !!!
E ora che futuro per questa gara ??? Immagino che eventualmente per il 2009 non farà nemmeno più parte dell' IRC cup e dovrà ricominciare dalla coppa Italia. Quindi vedo sfumare l'ambizione di vedere il Valtellina almeno far parte del Trofeo Rally Asfalto ???
Immagino che la delusione sia maggiore per voi che avreste corso, ma vi assicuro che anche per me è un brutto colpo ...
Ciao, un dispiacere ... noi *Ticinesi* sappiamo come ci sente quando ti annullano la gara di casa......
Una pacca sulla spalla a tutti gli amiconi valtellinesi...
artistadeltraverso
23-08-2008, 10:56
Non è possibile! Che tristezza...un rally fantastico come il Coppa!:(:(
87 volte M
23-08-2008, 12:08
Non ci credo!!!!!
R.1 Competizioni
23-08-2008, 13:12
COMUNICATO (http://www.r1competizioni.it/News_18.html)
Che mazzata.....la seconda gara più antica di Italia subirà un altro stop dopo quelli già avuti negli anni passati!
Brutta botta per tutti gli appassionati locali....e peccato che le grosse aziende e gli enti preferiscono sponsorizzare sagre di paese e gioppinate varie piuttosto che un evento importante che muove turismo e fa lavorare la gente come la Coppa Valtellina.... :(
ziofermo
23-08-2008, 14:25
Sono troppo amareggiato per dire quello che penso... io in questi anni ho sempre urlato ai diretti interessati il mio pensiero, e oggi - anche se sembra facile dirlo - leggiamo il risultato.
E' vero quello che dici tu zizzo, abbiamo visto come in valle chi ci amministra a tutti i livelli pensino di più a presentarsi su palcoscenici più popolari, più bassi, più semplici coinvolgendo aziende ed enti per manifestazioni sicuramente meno importanti.
Purtroppo però ci sono anche responsabilità da parte di chi avrebbe dovuto gestire meglio dal punto di vista mediatico ... ormai il rally in valle sopravvive solo sui piccoli trafiletti di giornali grazie a Gigi Galli e alle gare che in pochi di noi fanno fuori provincia, solo perchè i giornalisti si degnano ancora di riportare i nostri comunicati stampa. E adesso non diamo colpa ai giornalisti... il fatto che a furia di dire "va bene così, tanto la gara di casa si fa sempre" siamo arrivati a "..zzo, ma allora per fare la gara di casa non andava bene così..."
Io mi consolerò con - spero - il Sanremo e poi il Bormida... ma correre una gara di trofeo in casa era un'altra cosa... e non per vincere, ma per sponsor e supporter...
Siamo ancora in tanti in valle ad amare il nostro rally..ma negli ultimi anni eravamo tanti singoli... è ora di essere in tanti assieme. Lo spero almeno.
Sono troppo amareggiato ........
Siamo ancora in tanti in valle ad amare il nostro rally..ma negli ultimi anni eravamo tanti singoli... è ora di essere in tanti assieme. Lo spero almeno.
parole sante Danilo sono d'accordo con te ma, chi a questo punto (a frittata fatta) sarà in grado e/o vuole "tirare il carretto" :confused:
Rusconi e marchioni dichiarano la loro tristezza x non poter partecipare al rally quasi di casa
parole sante Danilo sono d'accordo con te ma, chi a questo punto (a frittata fatta) sarà in grado e/o vuole "tirare il carretto" :confused:
Quest'anno ho paura nessuno...
Io speravo in un salvataggio dell'ultim'ora tipo Fortunati con il Vallecamonica 2 anni o 3 anni fa...Ma ormai ho perso le speranze....
Per quest'anno scordiamoci la nostra gara di casa, il nostro mondiale... :(
E speriamo il prossimo anno di avere ancora qualcosa in valle...
Bertin Jr.
23-08-2008, 16:32
Non ho parole! Che tristezza!
C2 S1600
23-08-2008, 17:06
ma nooooooooooooooooooooooo
TEO DI LEVA
23-08-2008, 18:07
...peccato perchè volevo farlo...
ziofermo
23-08-2008, 18:10
Ruggero, non era per dire che dobbiamo trovare qualcuno che prenda in mano le redini ne adesso ne dopo... non è mia intenzione sostituire o sostituirmi a nessuno. Però concordi che siamo andati un pò troppo in basso, che nessuno tranne pochi si sono interessati ...
Cmq ormai la cosa è andata così... per adesso mi impegnerò al massimo a fare al meglio le ultime gare di questo fantastico trofeo, poi vedremo per l'anno prossimo sperando che le cose migliorino...
piccolo 78
23-08-2008, 18:49
mi dispiace tantissimo,
per mè tutte queste gare annullate all'ultimo momento deve finire,
bisogna restare uniti e combattere x quello che si ama,
forse è ora di alzare un po la voce con prefetti,sindaci,e tutti coloro che governano con il c...o
saluto tutti
Mi dispiace volevo venire a vederlo...
peccato....non sarà la fine del mondo,ma peccato...
però leggendo sopra devo fare un commento......
allora,tanto per cominciare da quel che so,è sopratutto un problema di vil pecunia,perciò no mi sembra il caso di dover criticare sindaci enti e chicchessiache non centrano niente e che magari si sono sempre mossi per far svolgere la gara.
in secondo luogo se chi deve cacciare le monete le vuole dare alla sagra di paese o al gruppo folk non capisco perchè non possa...
sarebbe tempo che tuttti aprissero gli occhi e si guardassero un po in giro per vedere come funziona il mondo,di errori ne fanno tutti,e sempre se ne faranno,ma qui se ne sono fatti qualcuno in più,e non continuiamo a dire che la nostra è la gara più bella ecc ecc perchè gli esigui elenchi iscritti degli ultimi anni non hanno detto ciò,da fuori non viene quasi nessuno ,e in casa mi sembra che molti si siano stufati del giochino....
come dice danilo è tempo di unirci tutti almeno chi corre,e poi sperare che chi comanda,o chi per esso riesca a ritirare su la carretta.....
meditate gente meditate....
ciao ciao.....
Eros tanto di cappello.. Credo proprio che hai centrato in pieno il problema.. In bocca al lupo per l anno prossimo.. E sempre antipatico veder annullare una gara..
Valle...posso solo dire (come spettatrice ) che sono davvero dipiaciuta per questo annulamento, ormai ero pronta a mettermi a bordo pista per assistere allo spettacolo...però speriamo che il prossimo anno si faccia e chissà la mia speranza è di non assistere più come spettatrice ma di mettere il mio sederino che fà provincia su una macchina e fare proprio lì il mio debutto.
Però su una cosa sono d'accordo...a questo nostro amato sport viene dedicata dalla stampa davvero molta poca attenzione, se ti piace il calcio...pallacanestro...ciclismo trovi articoli enormi mentre per il rally miseri trafiletti (quando li trovi)bè non mi sembra giusto per chi investe soldi, tempo e anima.
Scusate questo è quello che mi sento dentro in questo momento....
forza valle!
FORZA COPPA VALTELLINA ...
SONO SICURO CHE TORNERÀ PIÙ BELLO E AVVINCENTE DI PRIMA ... "con le persone giuste "
QUINDI SÖTA CÜ BIÖT...
W IL RALLY
BUONA DOMENICA ...
ZIZZO VAI ADAGIO CON IL GOMMONE NÈ...
BY TRAP.
Bravo Scassa hai proprio ragione !
ziofermo
24-08-2008, 14:58
allora,tanto per cominciare da quel che so,è sopratutto un problema di vil pecunia,perciò no mi sembra il caso di dover criticare sindaci enti e chicchessiache non centrano niente e che magari si sono sempre mossi per far svolgere la gara.
ti dò pienamente ragione... in questi anni si sono prese spesso scuse, a volte vere, su mancanza di permessi ecc.ecc. forse è per questo che qualcuno ha pensato che la gara è saltata per motivi di permessi.
anche se avrei delle cose da dire su come venivano chiesti i permessi di chiusura...
in secondo luogo se chi deve cacciare le monete le vuole dare alla sagra di paese o al gruppo folk non capisco perchè non possa...
su questo faccio una piccola precisazione... ciò che dice zizzo non si riferisce al fatto che se un ente o un'azienda (o meglio le persone che le rappresentano) decidono di sponsorizzare la sagra della castagna sbaglino solo perchè il rally è l'unico sport che merita.
Però da un lato abbiamo una gara storica, che in altre realtà si farebbe di tutto per tutelare... dall'altro tutti ormai sanno degli impegni non mantenuti, dei volta spalle... e di questo le responsailità non sono da attribuire agli organizzatori .
Corro dal 1999 ininterrottamente questo valtellina, non sono un veterano ma questa sarebbe stata la mia 10 edizione... peccato, vorrà dire che qualcosa faremo lo stesso per non lasciar morire la nostra coppa valtellina!!!
C2 S1600
24-08-2008, 17:58
lo so che sarà difficile ma spero sempre un salvataggio tipo valcamonica alcuni anni fa...non può morire un rally come il coppa...
ma il problema dell'annullamento, di preciso qual'è? non vorrei fosse lo stesso che ha portato l'annullamento della 12 ore del ciocco, ovvero nuove prove senza i nuovi standard di sicurezza per il pubblico. perchè se così fosse avrei paura per tante tante altre gare
Sono veramente molto deluso che si è arrivati a questa conclusione, quoto scassa e zio fermo in tutti i loro interventi e vorrei aggiungere un mio piccolo pensiero...
E' dall'età di 3/4 anni che vedo gare di qualsiasi cosa abbia un motore e faccia rumore, ricordo che negli anni passati non c'era solo la coppa valtellina e un misero sprint, ma accompagnato da mio zio e da tutta la mia passione assistevo a una buona dose di gare nella nostra valle, ricodo la Morbegno-Albaredo, la Mossini-Triangia, la Chiuro-Teglio per quanto riguarda le salite, i Formula Rally di Tirano (e se non ricordo male forse un edizione a Sondrio), poi c'era l'Autocross con i nostri piloti che si scannavo nella terra della Castellina con le loro macchine "a fil de fer" e il Neve e Ghiaccio di campionato italiano a Livigno...
Ora cosa rimane di tutte queste gare? perchè sono cadute nel dimenticatoio? non voglio puntare il dito contro nessuno, ma solo far riflettere chi come me ama i motori...
Un'altra cosa che mi sono spesso chiesto è come è possibile che nella vicina valcamonica ogni week-end c'è una gara, solo li ci sono i soldi? Solo loro hanno passione?
Non so come si potrà risolvere la cosa però come dice danilo e eros è il momento di fare qualcosa tutti insieme...
Scusate se non sono molto bravo a scrivere:rolleyes:, ma credo che chi ha la mia stessa passione può capire...
Ciao a tutti!
su questo faccio una piccola precisazione... ciò che dice zizzo non si riferisce al fatto che se un ente o un'azienda (o meglio le persone che le rappresentano) decidono di sponsorizzare la sagra della castagna sbaglino solo perchè il rally è l'unico sport che merita.
Però da un lato abbiamo una gara storica, che in altre realtà si farebbe di tutto per tutelare... dall'altro tutti ormai sanno degli impegni non mantenuti, dei volta spalle... e di questo le responsailità non sono da attribuire agli organizzatori .
Esatto.... ;)
Riguardo quello che dice Mansy, è vero, una volta c'erano un sacco di gare in Valtellina....ora ho paura che il prossimo anno sarà già un successo se avremo ancora la Coppa Valtellina ridotta di categoria e basta....
I motivi forse sono da ricondurre sempre ad un discorso economico....forse c'erano meno altre manifestazioni da sponsorizzare o semplicemente giravano più soldi e le aziende non faticavano a tirare fine mese come oggi e quindi cacciavano il grano (credo anche che anni fa costava meno organizzare le gare, come tutto costava meno del resto)....
Poi forse una volta c'era più passione per le corse e il pubblico era molto di più sulle speciali negli anni 80/90....quindi le gare erano considerate come eventi più importanti e forse erano anche promosse meglio....
Oggi il giorno dopo la Coppa Valtellina trovi gente che ti chiede quando verrà disputata!
Che mazzata.....la seconda gara più antica di Italia subirà un altro stop dopo quelli già avuti negli anni passati!
Brutta botta per tutti gli appassionati locali....e peccato che le grosse aziende e gli enti preferiscono sponsorizzare sagre di paese e gioppinate varie piuttosto che un evento importante che muove turismo e fa lavorare la gente come la Coppa Valtellina.... :(
ciao mirko,se mi permetti non è proprio tutto vero quello che scrivi.....tu,e tutti quelli che hanno provato a correre sanno quanto sia faticoso raccogliere sponsor,quindi,diciamo che i soldi non piovono dal cielo.....TE LI DEVI ANDARE A CERCARE COME FANNO TUTTI !!!
ora....io non so come siano andate le cose pero posso solo dire che non è possibile arrivare ad un mese e mezzo dalla gara e dire basta...la gara non si fa piu perche non ci sono soldi......soprattutto quando c'è qualcuno che magari cerca di quadagnare punti preziosi per il campionato !!!! lo si diceva per tempo e si faceva subentrare un'altra gara con la medesima titolazione...
qualcuno ha anche scritto che in val camonica fanno parecchie gare durante l'anno........evidentemente paolo ci crede veramente e si adopera per farvi correre come si deve !!
il problema non sono le sagre e le gioppinate varie......troppo facile ragionare cosi.....
bisogna lavorare e sbattersi seriamente,perche al giorno d'oggi nessuno ti regala niente !!!
mirko,non me ne volere per lo sfogo.....pero quando ce vo'...ce vo' !!!
mansy scrivi poco,ma scrivi bene.....
chi è sto paolo della val camonica che vado a prenderlo a piedi?
Luchino78
25-08-2008, 10:01
mansy scrivi poco,ma scrivi bene.....
chi è sto paolo della val camonica che vado a prenderlo a piedi?
Paolo Fortunati! eh eh Scassa, stai invecchiando eh?!;)
[QUOTE=GOLA;111719]ciao mirko,se mi permetti non è proprio tutto vero quello che scrivi.....tu,e tutti quelli che hanno provato a correre sanno quanto sia faticoso raccogliere sponsor,quindi,diciamo che i soldi non piovono dal cielo.....TE LI DEVI ANDARE A CERCARE COME FANNO TUTTI !!!
ora....io non so come siano andate le cose pero posso solo dire che non è possibile arrivare ad un mese e mezzo dalla gara e dire basta...la gara non si fa piu perche non ci sono soldi......soprattutto quando c'è qualcuno che magari cerca di quadagnare punti preziosi per il campionato !!!! lo si diceva per tempo e si faceva subentrare un'altra gara con la medesima titolazione...
qualcuno ha anche scritto che in val camonica fanno parecchie gare durante l'anno........evidentemente paolo ci crede veramente e si adopera per farvi correre come si deve !!
il problema non sono le sagre e le gioppinate varie......troppo facile ragionare cosi.....
bisogna lavorare e sbattersi seriamente,perche al giorno d'oggi nessuno ti regala niente !!!
BRAVO, QUOTO IN PIENO
Peccato veramente!!!
Altro che sagre di paese si... è meglio destinare tutto o quasi tutto il budget pubblicitario della Valtellina per quegli sportivi che nelle rarissime volte che appaiono in tv o altri ambiti non sono nemmeno in grado di far primeggiare il marchio della nostra valle che gli da da vivere eccome - già perchè comunque sia quelle sono persone che contano è meglio tenersele amiche e così facendo la nostra provincia ne trae immagine e beneficio - che dirottare una somma e neppure una grossa somma per il rally di casa le cui notizia non va oltre la porta - questa è la varità... tutti dovreste sapere che a promesse e pacche sulle spalle non si va da nessuna parte!
Speriamo in bene per gli anni a venire e mi permetto di dire Giovanni non mollare perchè da quando io ho iniziato a giocare a questo gioco - nel bene o nel male - per i rally di casa devo ringraziare te ed il tuo staff - se poi il futuro ci riserverà nuovi volenterosi ben venga - una cosa è certa io fin che riuscirò continuerò a giocare!!!
Ah..... visto il pullulare dei polemici in ambito, quando parlo di sportivi non mi sto assolutamente riferendo al nostro Gigi Galli al quale vanno i miei più sinceri auguri di una rapida e pronta ripresa per un 2009 di successi.
Ciao ciao
Peccato veramente, lo dico come praticante ma soprattutto come appassionato che ormai da 30 anni aspettava la "coppa" come uno degli eventi "clou" dell'anno...
Non voglio entrare nel merito di motivazioni, budget, promesse mancate e quanto altro, non ne ho la competenza e non mi sembra nemmeno giusto farlo qui adesso.
Quello che veramente mi dispiace, oltre al fatto di non poter disputare la gara di casa e con una bella macchina, è il vedere una gara che anni fa era una delle manifestazioni più importanti della nostra provincia (anche al di fuori del gruppo di appassionati) fare questa fine; e la mia sensazione è che anche la passione per l'automobilismo, qui in Valle, rischi di fare la stessa fine...
Noi piloti e navigatori magari in qualche modo ci arrangeremo, in Italia si corrono tante gare magari anche più belle e interessanti, ma di questo passo sono certo che nuovi appassionati e giovani leve ne vedremo sempre meno...
matteoN2
25-08-2008, 15:08
Mi dispiace veramente, poteva essere la mia prima volta, non ho mai corso nelle vostre zone...l'unica mia considerazione (senza cattiveria) potevano comunicarlo prima. Così sicuramente il campionato IRC viene scombusolato....
speriamo nella prossima edizione!!
stefaninoD2+
25-08-2008, 17:16
Proprio un vero peccato che mi lascia l'amaro in bocca.. ve bhe.. che ci dobiamo fare sono convinto che il prox anno questi " problemi " vengano risolti anche perche' è da un po' di anni che filmo le ps valtellinesi e quest' anno avrei avuto il piacere di correrci.
che Tristezza:(
Vi siete mai chiesti come mai anni fa il mitico "Valtellina" era preso d'assalto da un pubblico numerosissimo mentre oggi cio' non accade piu'?
Vi siete posti la stessa domanda per lo sprint?
Se il pubblico si distacca da questo evento non vedo perche' Enti o Aziende ci si debbano avvicinare.............
Saro' un vecchio nostalgico ma anni fa il pubblico era trascinato sulle P.s. dal carisma e dal piede di grandi piloti come Stagni, il compianto Fabrizio, Fassitelli, Bossini, Agostoni ecc..........
Senza voler togliere i meriti a qualcuno credo che oggi in Valle piloti con queste caratteristiche non ce ne siano.....
Una volta la vittoria di un pilota locale era un evento.........negli ultimi anni e' la regola (2007 escluso) in quanto la gara si e' trasformata in una sorta di campionato provinciale dove spesso sono le macchine che portano i piloti e non viceversa..........
Un grazie al Sig. Giovanni per l'impegno e la competenza mostrata negli anni............
Non mi sembra che i vari Grossi, Luciani, Paccagnella, Vellani, Tosi, Sossella, Gregis ecc. ecc. che quest'anno ci sarebbero stati siano dei paracarri....
E penso che la situazione economica critica sarebbe stata uguale anche se fosse stato un campionato italiano con tutti i migliori piloti italiani al via....
Finchè dici che l'interesse generale verso i rally in valle è calato sono d'accordo con te ma non è certo perchè non corrono più Stagni, Fassitelli e company che non si trovano i soldi per organizzare la gara....
E si sa che le aziende oggi sponsorizzano più per scaricare che per interesse verso ciò che sponsorizzano....peccato che i soldi sono sempre meno per tutti e non è facile trovarne soprattutto se non si cercano per tempo...
Riguardo il fatto di essere un campionato provinciale, non so poi se sia un bene o un male....Abbiamo visto dopo il passaggio a Internazionale il calo d'iscritti che c'è stato anche per il notevole aumento di costi (sia di noleggio che di iscrizione).
Forse un Coppa Italia farebbe più iscritti e ci sarebbe più lotta invece che una lotta a 2 o 3 tra big come l'anno scorso...
Ci sarebbero principalmente locali ma forse ci sarebbe anche più lotta alla pari e quindi la gara sarebbe più appassionante rispetto ad una gara dove è già scontato chi la vince o comunque i 2 o 3 che se la giocheranno.
Quindi tutto sommato non mi dispiacerebbe nemmeno tornare indietro a Coppa Italia...ok, avere i WRC al via è bello ma alla fine quanti sono? Per avere quelle 5-6 macchine se ne perdono tante altre che comunque portano soldi con l'iscrizione...
Non mi sembra che i vari Grossi, Luciani, Paccagnella, Vellani, Tosi, Sossella, Gregis ecc. ecc. che quest'anno ci sarebbero stati siano dei paracarri....
E penso che la situazione economica critica sarebbe stata uguale anche se fosse stato un campionato italiano con tutti i migliori piloti italiani al via....
Finchè dici che l'interesse generale verso i rally in valle è calato sono d'accordo con te ma non è certo perchè non corrono più Stagni, Fassitelli e company che non si trovano i soldi per organizzare la gara....
E si sa che le aziende oggi sponsorizzano più per scaricare che per interesse verso ciò che sponsorizzano....peccato che i soldi sono sempre meno per tutti e non è facile trovarne soprattutto se non si cercano per tempo...
Riguardo il fatto di essere un campionato provinciale, non so poi se sia un bene o un male....Abbiamo visto dopo il passaggio a Internazionale il calo d'iscritti che c'è stato anche per il notevole aumento di costi (sia di noleggio che di iscrizione).
Forse un Coppa Italia farebbe più iscritti e ci sarebbe più lotta invece che una lotta a 2 o 3 tra big come l'anno scorso...
Ci sarebbero principalmente locali ma forse ci sarebbe anche più lotta alla pari e quindi la gara sarebbe più appassionante rispetto ad una gara dove è già scontato chi la vince o comunque i 2 o 3 che se la giocheranno.
Quindi tutto sommato non mi dispiacerebbe nemmeno tornare indietro a Coppa Italia...ok, avere i WRC al via è bello ma alla fine quanti sono? Per avere quelle 5-6 macchine se ne perdono tante altre che comunque portano soldi con l'iscrizione...
sono d'accordo e ti quoto !!!
ziofermo
26-08-2008, 19:59
Vi siete mai chiesti come mai anni fa il mitico "Valtellina" era preso d'assalto da un pubblico numerosissimo mentre oggi cio' non accade piu'?
Vi siete posti la stessa domanda per lo sprint?
Io più volte... e le risposte sono due... da un lato ci sono ormai tante manifestazioni che per riuscire ad emergere bisogna investire molto nella comunicazione e nella promozione (cose non fatte negli ultimi anni); dall'altra ormai non esiste più una generazione di giovani appassionati a questo sport, forse proprio conseguenza della prima risposta, forse perchè ormai la gioventù pensa di più ad altro... e spesso a cose molto ma molto peggiori!!
Se il pubblico si distacca da questo evento non vedo perche' Enti o Aziende ci si debbano avvicinare.............
Da un lato sono d'accordo con te Edo, perchè un minimo ritorno di immagine lo devi garantire, ma devi pur convenire che si è fatto ben poco per stimolare le aziende e gli enti a credere ancora in questo sport. Non entro nel merito delle responsabilità... tutti ne hanno e ne abbiamo, ma spiegami perchè in altre realtà le aziende e gli sponsor per le manifestazioni motoristiche ci sono e da noi no??? forse qui ha ragione Giovanni nella sua intervista.. forse fa più "pulito" e figo pagare il calcio o il ciclismo che una gara di rally a livello internazionale... e ritorniamo ancora sul come e cosa si è fatto in questi anni per tenersi le aziende che c'erano e per trovarne di nuove.
Saro' un vecchio nostalgico ma anni fa il pubblico era trascinato sulle P.s. dal carisma e dal piede di grandi piloti come Stagni, il compianto Fabrizio, Fassitelli, Bossini, Agostoni ecc..........
Senza voler togliere i meriti a qualcuno credo che oggi in Valle piloti con queste caratteristiche non ce ne siano.....
Una volta la vittoria di un pilota locale era un evento.........negli ultimi anni e' la regola (2007 escluso) in quanto la gara si e' trasformata in una sorta di campionato provinciale dove spesso sono le macchine che portano i piloti e non viceversa..........
Non sono le qualità dei piloti che fanno avvicinare il pubblico, e neppure le antipatie (ho sentito anche chi parla di troppo protagonismo, mentre una volta... una volta mi ricordo che se incontravi un "pilota" e gli facevi capire che eri appassionato se la tirava tanto e anche più di oggi...)
Il campionato provinciale c'è stato dal 2006 in poi... fino a quando era coppa italia le lotte sia per l'assoluta che per le classi ci sono sempre state con forti piloti che venivano da fuori.
So che ci capisci e molto di rally e che leggi costantemente le classifiche e quindi concorderai che l'errore forse non è stato voler portare la coppa italia a Internazionale o più in alto, ma volerlo fare senza prepararlo, senza averne forse le capacità! Per il cinquantesimo era doverso, forse si è fatto un salto con l'Irc che in molti volevano ma che in pochi avrebbero voluto. Se per i piloti nostrani che fanno una gara all'anno (altro errore) confrontarsi con piloti che corrono ogni 15 giorni non è facile... non è facile voler organizzare un Irc con le forze di un C.I. io la vedo così e lo vado dicendo da molto tempo.
Un grazie al Sig. Giovanni per l'impegno e la competenza mostrata negli anni............
Nessuno rinnega le capacità e la volontà di Giovanni, ma qualche errore c'è stato... non tappiamoci gli occhi... e con questo spero di poter essergli di aiuto nel mio piccolo in futuro per migliorare il nostro ambiente.
mi ero ripromesso di non farlo, ma vista la portata della notizia....
sicuramente di errori ne sono stati fatti ma non sono quelli indicati nei messaggi che precedono, e ve lo dice uno che le cose le ha viste bene.
cercare chi l'ha rotta è troppo semplicistico anche perchè non sono semplici e di facile soluzione i problemi che hanno portato all'annullamento..
vale molto di piu pensare al futuro e non al passato, che deve valere come analisi critica ma non come un sentenziare in modo semplicistico e senza conoscere gli elementi concreti, al fine di ricostruire un percorso ed un ambiente che sia realmente fruttifero... e vi assicuro che l'ultima volta che l'ho visto in valle era il 1985 per cui i problemi non sono di oggi ma vengono da lontano ....
un sincero in bocca al lupo a chi vorrà cimentarsi in questo arduo compito, e comunque un ringraziamento (dovuto) a chi ha, comunque ed in mezzo ad infinite difficoltà, lavorato e creduto in questi anni per e nella coppa valtellina anche smenandoci economicamente ....
Vabbè pazienza dai :rolleyes:
A questo punto tutti giù al Montefeltro :);)
mi ero ripromesso di non farlo, ma vista la portata della notizia....
sicuramente di errori ne sono stati fatti ma non sono quelli indicati nei messaggi che precedono, e ve lo dice uno che le cose le ha viste bene.
cercare chi l'ha rotta è troppo semplicistico anche perchè non sono semplici e di facile soluzione i problemi che hanno portato all'annullamento..
vale molto di piu pensare al futuro e non al passato, che deve valere come analisi critica ma non come un sentenziare in modo semplicistico e senza conoscere gli elementi concreti, al fine di ricostruire un percorso ed un ambiente che sia realmente fruttifero... e vi assicuro che l'ultima volta che l'ho visto in valle era il 1985 per cui i problemi non sono di oggi ma vengono da lontano ....
un sincero in bocca al lupo a chi vorrà cimentarsi in questo arduo compito, e comunque un ringraziamento (dovuto) a chi ha, comunque ed in mezzo ad infinite difficoltà, lavorato e creduto in questi anni per e nella coppa valtellina anche smenandoci economicamente ....
ok,mi va bene tutto quello che hai scritto..........è la validita il problema ....uno sprint o coppa italia lo annulli e morta li..........il problema è che fa' parte di un campionato dove a fine stagione,per i primi classificati esiste anche un montepremi....anche se fossero solo €1000 ....buttali via !!!!
se questa situazione è la fotocopia degli anni precedenti non capisco per quale motivo non si siano presi provvedimenti in tempo utile per spostare l'appuntamento su un'altra manifestazione....che ne so'...il bassano per esempio !!!
io so' che è gia da qualche anno che aci sondrio lotta con il cash per realizzare questa gara ......tanto di cappello che è riuscita a prendere validita IRC
secondo me gli organizzatori dell'IRC,negli anni futuri si ricorderanno del 2008.....quando per una serie di motivi venne annullata la data .....coppa valtellina? no grazie !!
è brutto a dirsi ma secondo me andra cosi...
C2 S1600
28-08-2008, 00:33
Vabbè pazienza dai :rolleyes:
A questo punto tutti giù al Montefeltro :);)
pazienza un corno.mi pare che ti abbiano già risposto in maniera eloquente e per quanto mi riguarda ci stai tu e le tue faccine a montefeltro.
ps:non ho nulla contro quella gara
ziofermo
28-08-2008, 08:58
C2...lasa pert...
PUr analizzando eventuali errori del passato, si deve ammettere che tutti in valle abbiamo esultato al passaggio da C.I. a Int.prima e IRC poi...
Forse perchè in pochi erano a conoscenza dei costi alti richiesti da questa serie e le difficoltà di reperire fondi da parte degli organizzatori.
Fatto sta che oggi siamo senza la nostra gara.
Sono per il fare e quindi penso al futuro. Una seconda zona senza un Valtellina non può esistere e quindi è giusto pensare al 2009. La collocazione ideale è quella di tornare a Challenge, dal quale ripartire per avere un domani, lavorando con programmazione e cooperazione, una gara di spessore magari puntando verso il TRA, traguardo che a Strade e capacità organizzative alla nostra portata e che sicuramente ci meritiamo!
Buon lavoro.
Sono d'accordo....però diventare TRA vuol dire ritrovarsi ancora con costi di organizzazione alti, penso uguali se non superiori all'IRC....e siamo ancora punto e a capo....
A questo punto meglio un bel Challenge di Zona, magari con coefficiente 1,5 e un po' di cinema di contorno che non fa mai male anche a livello di immagine e quindi sponsor....
pazienza un corno.mi pare che ti abbiano già risposto in maniera eloquente e per quanto mi riguarda ci stai tu e le tue faccine a montefeltro.
ps:non ho nulla contro quella gara
Nervosetti....stamattina :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
EG MOTORSPORT
28-08-2008, 09:56
ciao mirko,se mi permetti non è proprio tutto vero quello che scrivi.....tu,e tutti quelli che hanno provato a correre sanno quanto sia faticoso raccogliere sponsor,quindi,diciamo che i soldi non piovono dal cielo.....TE LI DEVI ANDARE A CERCARE COME FANNO TUTTI !!!
mirko,non me ne volere per lo sfogo.....pero quando ce vo'...ce vo' !!!
Urca annullato il Coppa Valtellina e il problema è che Paccagnella non può prendere punti preziosi per il campionato ??? meno male che da quasi un anno sono fuori dal giro...che tristezza :(
Bertin Jr.
28-08-2008, 10:17
Nervosetti....stamattina :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non siamo noi ad essere nervosetti, sei tu che sei irritante! Mandami un bel bonifico che comprenda albergo per 4 persone (2 notti), pedaggio autostrada, gasolio per trasporto macchina dalla Valtellina a Montefeltro e ritorno, un paio di pranzi/cene e trovami qualcuno che ci faccia l'assitenza GRATIS e ti assicuro che io e il mio pilota veniamo giù.... ecchecca22o!
Ah dimenticavo, aggiungi anche un po' di €€€ per compensare il fatto che ci sono saltati pure gli aiuti di quei due o tre sponsor che davano una mano a fare la gara di casa, o in alternativa trovaci uno sponsor che ci copra le spese. Ci vuole tanto a capire che siamo tutti piuttosto scogl***ati per il fatto che la NOSTRA gara è saltata?!?! Non capisco che gusto ci trovi a provocare.... vabbè...
Comunque sia, speriamo in una veloce rinascita della nostra gara, come auspicato da tutti ripartendo dal Challenge di Zona. In passato la volontà la forza di ripartire c'è stata, e nel 1988, con tutto il rispetto per la validità attuale, la Coppa Valtellina era una prova di Campionato Italiano coeff.2 ed era pronta per diventare coeff.3, vale a dire entrare nel novero di gare che comprendeva 1000Miglia, Lana, Targa Florio ecc.ecc.
Urca annullato il Coppa Valtellina e il problema è che Paccagnella non può prendere punti preziosi per il campionato ??? meno male che da quasi un anno sono fuori dal giro...che tristezza :(
Eh già...mi sa che il Pacca puntava proprio sul Valtellina che è quasi gara di casa....
Non siamo noi ad essere nervosetti, sei tu che sei irritante! Mandami un bel bonifico che comprenda albergo per 4 persone (2 notti), pedaggio autostrada, gasolio per trasporto macchina dalla Valtellina a Montefeltro e ritorno, un paio di pranzi/cene e trovami qualcuno che ci faccia l'assitenza GRATIS e ti assicuro che io e il mio pilota veniamo giù.... ecchecca22o!
Ah dimenticavo, aggiungi anche un po' di €€€ per compensare il fatto che ci sono saltati pure gli aiuti di quei due o tre sponsor che davano una mano a fare la gara di casa, o in alternativa trovaci uno sponsor che ci copra le spese. Ci vuole tanto a capire che siamo tutti piuttosto scogl***ati per il fatto che la NOSTRA gara è saltata?!?! Non capisco che gusto ci trovi a provocare.... vabbè...
Comunque sia, speriamo in una veloce rinascita della nostra gara, come auspicato da tutti ripartendo dal Challenge di Zona. In passato la volontà la forza di ripartire c'è stata, e nel 1988, con tutto il rispetto per la validità attuale, la Coppa Valtellina era una prova di Campionato Italiano coeff.2 ed era pronta per diventare coeff.3, vale a dire entrare nel novero di gare che comprendeva 1000Miglia, Lana, Targa Florio ecc.ecc.
Se siete scoglionati io non posso farci nulla, non l'ho annullata io la gara anzi mi dispisce per voi
Io Irritante? Solo per aver detto che in quei giorni c'è il Montefeltro?
Siete fuori strada :rolleyes:
Sono d'accordo....però diventare TRA vuol dire ritrovarsi ancora con costi di organizzazione alti, penso uguali se non superiori all'IRC....e siamo ancora punto e a capo....
A questo punto meglio un bel Challenge di Zona, magari con coefficiente 1,5 e un po' di cinema di contorno che non fa mai male anche a livello di immagine e quindi sponsor....
Ma smettila Zizzo con sto Challenge di Zona, aaaaa ma già dimenticavo tu vivi ancora i fasti del 2005, siiiii ma adesso che il tuo pilota si è " rovinato " non potendo più partecipare ai festeggiamenti per alcolisti-zozzoni-rallysti in quel del morbegnese è inutile pensare ad un possibile bis :D :D :D a meno che..... non potendo più lui..... ci pensi tu ad integrare la sua presenza..... :D :D :D
Comunque vedo che qui sono tutti diventati docenti in risoluzione problemi organizzativi rally è..... bene bene per il 2011 fai, ma forse anche prima, avremo la titolazione a Mondiale WRC altro che Challenge di zona, è si è con tutti questi cervelli che lavorano!!! Dov'è il modellino per l'iscrizione che la invio già?
Ciao ciao
ziofermo
28-08-2008, 14:30
Nessuno è docente, anzi tutti noi possiamo - se ne abbiamo voglia - imparare da colui che negli ultimi 20 annui ha mantenuto e portato in alto la nostra gara. A me sembra che tutti, dopo aver accusato il colpo per la sospensione dovuta a problemi di Euri - e a quanto si è capito è stata l'unica cosa giusta da fare, e conoscendo chi l'ha presa, coraggiosa! - abbiano voglia di guardare al futuro.
Se poi resterà Coppa Italia, meglio un bellissimo Challenge che un pessimo CIR...
Nessuno è docente, anzi tutti noi possiamo - se ne abbiamo voglia - imparare da colui che negli ultimi 20 annui ha mantenuto e portato in alto la nostra gara. A me sembra che tutti, dopo aver accusato il colpo per la sospensione dovuta a problemi di Euri - e a quanto si è capito è stata l'unica cosa giusta da fare, e conoscendo chi l'ha presa, coraggiosa! - abbiano voglia di guardare al futuro.
Se poi resterà Coppa Italia, meglio un bellissimo Challenge che un pessimo CIR...
secondo me voi della valle siete un po di parte,è naturale che noi,forestieri,sembriamo essere dei docenti o comunque laureati con lode con la risposta sempre pronta a tutto.....è normale !! e comunque secondo me non c'è nulla da imparare.....perche arrivare a un mese dalla gara e dire no,non si corre piu....non è professionale ne corretto !!
Eh già...mi sa che il Pacca puntava proprio sul Valtellina che è quasi gara di casa....
ehhhh si.....marco contava di accumulare punti importanti in valtellina......avvicinarsi e scavalcare luciani e allungare su vellani......anche perche con tre gare c'erano ancora 180 pt. in ballo !!!
ehhhhhh trinca.....sei una bestia !!!
Sono un nuovo,ma mi sento di dire la mia è da trentanni che seguo la coppa, e come in tutto quando c'è un problema si punta il dito sull'organizzazione,però che danno una mano o fanno il Suo senza creare problemi sono sempre di meno. Mi sento di dire un grazie a Giovanni per tutto quel che ha fatto; io in Lui mi farei da parte per osservare, anche perchè criticare è molto più facile che fare, vedremo in futuro se qualcuno fa anche poco ben venga.
EG MOTORSPORT
29-08-2008, 13:38
ehhhh si.....marco contava di accumulare punti importanti in valtellina......avvicinarsi e scavalcare luciani e allungare su vellani......anche perche con tre gare c'erano ancora 180 pt. in ballo !!!
ehhhhhh trinca.....sei una bestia !!!
Ehhh già ma che bello dare tutto per scontato ;)
Edo, ti rivedo attivo ultimamente :D ;)
Vuoi mantenere il record di messaggi? :D
...però che danno una mano o fanno il Suo senza creare problemi sono sempre di meno...
Le cose non sono proprio così...però è una lunga storia, evitiamo di riaprire vecchie polemiche....
w il valtellina che tornerà + bello di prima...
lavüra zizzo...
trap.
Toni quattro
29-08-2008, 16:47
non commento perche' mi dispiace.............. ma al nostro rappresentante con le scarpine da rally a Roma è stata comunicata la notizia, non ha mosso nessuna mozione???' o si sta dedicando alla valle dello speck.........
ziofermo
29-08-2008, 17:04
non commento perche' mi dispiace.............. ma al nostro rappresentante con le scarpine da rally a Roma è stata comunicata la notizia, non ha mosso nessuna mozione???' o si sta dedicando alla valle dello speck.........
è troppo fine la tua replica, o hai sbagliato topic... scusa ma non la capisco.
Toni quattro
29-08-2008, 17:08
è troppo fine la tua replica, o hai sbagliato topic... scusa ma non la capisco.
il nostro onorevole eletto e insediato a Roma non ha battuto alcun ciglio o non vuole aiutare lo sport valtellinese...........
ziofermo
29-08-2008, 17:10
tutto chiaro adesso... era troppo fine ;) ;)
EG MOTORSPORT
29-08-2008, 17:12
Edo, ti rivedo attivo ultimamente :D ;)
Vuoi mantenere il record di messaggi? :D
Ehehehe, oggi si m'è presa cosi :D :D
Toni quattro
29-08-2008, 17:23
tutto chiaro adesso... era troppo fine ;) ;)
oggi sono polemico........... e si che per quei 30 secondi di spot sulle reti mediaset per il turismo lo scorso inverno (non mi sembra abbia dato troppi effetti) la pecunia era stata trovata mi pare..........
ziofermo
29-08-2008, 17:25
hai letto l'intervista a Vanini - patron Autotorino - ieri ( e oggi) sui quotidiani locali... lì dentro ci sono cose che fanno riflettere...
ps: ho una memoria da elefante :eek: ... ci conosciamo??? perchè non trovo il tuo nome...
Toni quattro
29-08-2008, 18:44
hai letto l'intervista a Vanini - patron Autotorino - ieri ( e oggi) sui quotidiani locali... lì dentro ci sono cose che fanno riflettere...
ps: ho una memoria da elefante :eek: ... ci conosciamo??? perchè non trovo il tuo nome...
leggero stassera allora grazie...........
si quattro chiacchere ai parchi assistenza ce le siamo fatte ma nulla di piu'..........ciao
Penso che colui sia anche in parte fonte della notizia..... però..... magari mi sbaglio!!!
Ciao ciao
Le cose non sono proprio così...però è una lunga storia, evitiamo di riaprire vecchie polemiche....
Ma pensa un po siamo in uno stato democratico o no? non voglio riaprire nessuna discussione, ho solo detto la mia sacrosanta opinione per come in trentanni ho visto varie organizzazioni alternarsi alla' organizzazione della coppa valtellina, e se l'attuale Presidente non vi va sostituitelo con uno migliore; buon lavoro attendo con ansia chi è pronto e solo a fare critiche di vederLi al lavoro per un confronto.
ziofermo
29-08-2008, 22:40
Ma pensa un po siamo in uno stato democratico o no? non voglio riaprire nessuna discussione, ho solo detto la mia sacrosanta opinione per come in trentanni ho visto varie organizzazioni alternarsi alla' organizzazione della coppa valtellina, e se l'attuale Presidente non vi va sostituitelo con uno migliore; buon lavoro attendo con ansia chi è pronto e solo a fare critiche di vederLi al lavoro per un confronto.
ci mancherebbe che non si possa dire la propria opinione, e innanzitutto benvenuto qui dentro willer.
Quello che voleva dire zizzo è che non tutto ciò che sembra poi è la realtà... osservare da esterni spesso non fa vedere i meriti di tante persone che lavorano dietro le quinte ed in silenzio (e sono molte che lo fanno), dell'impegno che molti vorrebbero mettere e che invece gli è negato e spesso si amplificano quelli di coloro che vanno in prima pagina.
Senza nulla togliere a quanto di buono è stato fatto, ed è davvero tanto, dal buon Trinca, ci permetterai di essere alquanto critici almeno sulla tempistica della comunicazione.
Cmq, speriamo che tutto si risolva in un anno sabbatico, utile a far pensare in positivo....
ciao e a presto
Grazie per il chiarimento.... ;)
Purtroppo in questo forum bisogna stare attenti a come si scrive, c'è sempre qualcuno pronto a saltarti addosso...E visto che ci sono già stati casini, incomprensioni varie ecc. negli anni passati, non voglio ritirare in ballo le cose vecchie....
Comunque Willer ti assicuro che molti hanno provato a voler dare una mano negli anni passati....e molti vorrebbero darla ancora oggi....
Ma come dice Danilo, nell'articolo di ieri sulla Provincia di Sondrio è spiegata bene la situazione...
Nessuno penso abbia la presunzione voler di organizzare un Coppa Valtellina dall'oggi al domani senza averlo mai fatto...meglio che lo faccia chi è capace...Ma una mano lavorativa per la "nostra" gara sarebbero disposti in tanti a darla....bisognerebbe solo accettarla...
Grazie per il chiarimento.... ;)
Purtroppo in questo forum bisogna stare attenti a come si scrive, c'è sempre qualcuno pronto a saltarti addosso...E visto che ci sono già stati casini, incomprensioni varie ecc. negli anni passati, non voglio ritirare in ballo le cose vecchie....
Comunque Willer ti assicuro che molti hanno provato a voler dare una mano negli anni passati....e molti vorrebbero darla ancora oggi....
Ma come dice Danilo, nell'articolo di ieri sulla Provincia di Sondrio è spiegata bene la situazione...
Nessuno penso abbia la presunzione voler di organizzare un Coppa Valtellina dall'oggi al domani senza averlo mai fatto...meglio che lo faccia chi è capace...Ma una mano lavorativa per la "nostra" gara sarebbero disposti in tanti a darla....bisognerebbe solo accettarla...
" Zezzo " se mi dai una mano piena di euri di carta io l'accetto ne!!! :D :D :D
Ciao ciao
Buona giornata a tutti non è la questione di saltare addosso a nessuno, ma come ho gia scritto è trentanni che seguo il rally e, ne ho viste di tutte sia da esterno che da collaboratore, a questo punto se come si è letto la situazione è da anni che si trascina, o a qualcuno fa comodo che si vada a fondo , oppure si cambia chi organizza ,visto che in tanti lo vorrebbero fare. Buona domenica.
... attenzione al fumo negli occhi .... già è buio se poi ci mettiamo la nebbia non se ne esce piu ....
ziofermo
01-09-2008, 11:57
... attenzione al fumo negli occhi .... già è buio se poi ci mettiamo la nebbia non se ne esce piu ....
tranquillo Valt... ho solo detto "fanno riflettere"... non ho detto condivisibili ... eppoi ne abbiamo già parlato e abbiamo le stesse idee in merito.
ma ci sei ancora, allora ;) ;) sei un uomo troppo impegnato :D
tranquillo Valt... ho solo detto "fanno riflettere"... non ho detto condivisibili ... eppoi ne abbiamo già parlato e abbiamo le stesse idee in merito.
ma ci sei ancora, allora ;) ;) sei un uomo troppo impegnato :D
... è un mondo difficile .... vedrai che ci sarà tempo ...
qui non è questione di buio nebbia o fumo,la questione è che tutto è andato a ramino.....
ora chi più chi meno dice la sua a modo proprio,e invece di schierarsi sempre di qua o di là a insultarsi a vicenda bisognerebbe buttare tutto nel calderone e vedere di non ripetere gli stessi errori....
chi vivrà vedrà,ma finora ho letto solo scuse e colpe di altri,nessuno ha responsabilità,e chi ci smena sono ancora quelli che avevano messo la caparra sulle macchine....ora quelli di casa andranno fuori a correre e via,ma quelli che vengono da fuori andate voi a dirgli di venire l'anno prossimo.....
adesso mangiatemi,poco conta....è tempo di chiudere la bocca e girare dentro le maniche tutti e darsi da fare....
buona giornata....
qui non è questione di buio nebbia o fumo,la questione è che tutto è andato a ramino.....
ora chi più chi meno dice la sua a modo proprio,e invece di schierarsi sempre di qua o di là a insultarsi a vicenda bisognerebbe buttare tutto nel calderone e vedere di non ripetere gli stessi errori....
chi vivrà vedrà,ma finora ho letto solo scuse e colpe di altri,nessuno ha responsabilità,e chi ci smena sono ancora quelli che avevano messo la caparra sulle macchine....ora quelli di casa andranno fuori a correre e via,ma quelli che vengono da fuori andate voi a dirgli di venire l'anno prossimo.....
adesso mangiatemi,poco conta....è tempo di chiudere la bocca e girare dentro le maniche tutti e darsi da fare....
buona giornata....
concordo in pieno soprattutto per quanto concerne il non ripetere gli stessi errori .... il "fumo negli occhi" era proprio per sensibilizzare tutti affinche si anilizzi tutto per bene altrimenti ho paura che si ripeteranno eccome gli stessi errori.
inoltre il tuo concetto è perfetto "chiudere la bocca e darsi da fare", forza gente è il momento di far vedere la valle cosa sa fare....
PS da oggi per me bocca chiusa e ritorno in religioso silenzio, almeno fin quando non si potrà annunciare la rinascita ....
mi sembrava.....quanda ghè de girà int i maneghi iè tùc an canutiera....:D:D:D
ziofermo
03-09-2008, 13:31
mi sembrava.....quanda ghè de girà int i maneghi iè tùc an canutiera....:D:D:D
questa me la scrivo :D :D :D
eruuuussss arrivato sms???
w la valtellina...
ciao zio fermo .... pensa che ti farai la 60 km ... tutta dun fiatoooooooooo...paüüraaaaa...
trap.
Peccato davvero... Spriamo per l'anno prossimo.
ziofermo
03-09-2008, 16:22
Peccato davvero... Spriamo per l'anno prossimo.
Sicuramente nel 2009 ci sarà !!! stare 2 anni senza coppa vorrebbe dire farsi raggiungere dal sanremo ;) ... approposito... tutta d'un fiatoooooooo la vedo dura.... sto meditando di far quidare un pò anche il Trut... ma è abituato solo con camion e scale.... mi sa che l'è n'disaster...
la CONFRATERNITA DEL PEDRU NEGRU organizza in data 3/4 ottobre il primo COPPA PEDRU NEGRU 2008 presso il bar gelateria di scassa! si richiede fegato sano,astenersi astemi e non amanti del fernet! accorrete numerosi!
purtroppo quest'anno è andata cosi, girano le p...e a tutti ma che ci volete fà, pensiamo al 2009 e via
la CONFRATERNITA DEL PEDRU NEGRU organizza in data 3/4 ottobre il primo COPPA PEDRU NEGRU 2008 presso il bar gelateria di scassa! si richiede fegato sano,astenersi astemi e non amanti del fernet! accorrete numerosi!
purtroppo quest'anno è andata cosi, girano le p...e a tutti ma che ci volete fà, pensiamo al 2009 e via
scherza mario scherza.....hai visto che sono arrivati i bicchieri speciali....adesso è arrivato il freddo,è ora di attaccare:D:D:D:D
Presente per il pedru Negru...solo se lo scassa mi affitta una camera!:)
Presente per il pedru Negru...solo se lo scassa mi affitta una camera!:)
ma che affitta....se non sei in condizione a casa mia dormi gratis lo sai....
ziofermo
04-09-2008, 13:29
comodo anche il laboratorio per il gelato :eek: e i divanetti della gelateria non male ;) ;) vero erusssssssssss?
comodo anche il laboratorio per il gelato :eek: e i divanetti della gelateria non male ;) ;) vero erusssssssssss?
no non molto,ma visto il pericolo di ritiro patente,ho sistemato una camera casa per i clienti affezionati:D:D:eek::eek::eek:
Bravo Eros.. Cosi la prossima volta possiam giocare ancora un po a calcetto.. Senza far arrabbiare la mia autista...
quante ferie hai preso per fare la ronde?van a laùrà:D:D
cazz...è meglio che vado io altro che bal....
ciao ciao....
ps.venite venite che calcettiamo:p:p:p
ps.venite venite che calcettiamo:p:p:p
Serve un portiere?? :p:D
Serve un portiere?? :p:D
sempre...
e perchè non organizzare una partita piloti contro navigatori il 3 o 4 ottobre?;)
Bertin Jr.
05-09-2008, 13:54
sempre...
e perchè non organizzare una partita piloti contro navigatori il 3 o 4 ottobre?;)
Usti se si fa ci sono pure io, anche se sono totalmente impedito in qualsiasi ruolo e in qualsiasi forma...:D
tienilukino
05-09-2008, 19:15
io presente se non è una domenica perchè se no gioco già in campionato...
ziofermo
05-09-2008, 20:46
sempre...
il 5 ottobre inizia il campionato di rugby.. il Sondrio è salito in Serie B e dovrebbe incontrare il Lecco (derby con qualche ruggine della passata stagione :eek: )
Io proporrei di andare a dare una mano ai nostri ragazzi... ne vedo bene alcuni nel ruolo di piloni in mischia :D :D
Grande idea Eros..Pero mi lasci la tua barista perche e meglio di maradona!!:D
valtellina sport & motori
09-09-2008, 16:34
Buon giorno a tutti.
E' il primo messaggio, e sarà uno dei pochi in quanto non "sono" una persona ma il nome "valtellina sport e motori" rappresenta un gruppo di appassionati, molti dei quali scrivono qui dentro e sono al corrente di quanto stiamo per annunciare.
Chi siamo? Siamo un gruppo di "vecchi" appassionati di rally e non solo che, accomunati dalla stessa forte passione, grazie ad alcuni incontri goliardici abbiamo deciso di provare ad unire il movimento sportivo valtellinese al di là e al di sopra degli steccati che in questi anni si erano creati a causa di scuderie contrapposte e che in un certo modo ci hanno diviso. Unire le forze per far rivivere la passione vera per gli sport automobilistici, in una terra dove lo sport automobilistico e i rally in particolare sono ancora molto praticati ma poco sentiti da pubblico e media.
Da qui ci siamo trovati per una pizza, e poi un’altra e parlando di passato, presente e futuro ci siamo accorti che si può e si deve fare qualcosa : aggregare persone che amano lo stesso sport, che esso sia Rally, Pista, Neve-ghiaccio , autocross o Go-kart.
Il gruppo ha come scopo principale quello di ritrovarsi a cadenza mensile o ogni quindici giorni e in questi incontri parlare, guardare filmati e approfondire le tematiche legate allo sport automobilistico. Un esempio per noi potrebbe essere il gruppo rellomani bresciani. Decine e decine di amici legati dalla stessa passione che da ormai due anni si ritrovano per fare tutto questo, al di là delle rispettive appartenenze di scuderia. Se l’unione fa la forza, allora bisogna unirsi. I problemi nel nostro sport ci sono. Basti pensare alla sicurezza.
Il gruppo, che per ora ha un nome provvisorio, ad oggi conta più di una ventina di piloti e navigatori e, proprio perché non vuole escludere nessuno, stiamo organizzando un incontro con tutti i tesserati , commissari e addetti ai lavori della provincia già per la settimana prossima.
L'incontro si terrà giovedì 18 settembre alle ore 21.00 presso la sala Blu del Policampus a Sondrio - zona scuole..
Tutti, e sottolineiamo tutti, (piloti e navigatori in attività o non più, commissari, addetti ai lavori e coloro che sono semplicemente appassionati) sono invitati far girare questo messaggio e a partecipare per discutere delle problematiche legate al nostro sport e, per chi vorrà, aderire a questo gruppo che non ha nessuna voglia di creare una scuderia "di appartenenza" bensì avere in se persone che amano allo stesso modo questo sport e tutto ciò che lo circonda.
ps : Per evitare personalizzazioni degli interventi, risponderemo esclusivamente a domande inerenti l'incontro - luogo, orari.
Grazie per l'attenzione e vi aspettiamo tutti!
scusate,un attimo di nostalgia,in questi che avrebero dovuto essere giorni caldi.....
Toni quattro
29-09-2008, 15:41
anno bisesto anno funesto.......... nella speranza che non si ripeta lo sbaglio di quest' anno
Anche perchè il prossimo anno Sanremo arriva a quota 51....Se stiamo fermi ancora un anno pareggiamo le edizioni e non possiamo più vantare la nostra gara come la seconda più vecchia d'Italia dopo la Targa Florio...
Toni quattro
29-09-2008, 17:22
è un peccato avere in casa il nuovo campione italiano Rossetti e non avere il rally di casa.....
ziofermo
29-09-2008, 17:36
su su... non piangiamo come donnine... è vero che ci assale la nostalgia ma forse un passo indietro ridarà quel lancio in avanti che si merita la nostra gara...
e Rossetti non avrebbe certo partecipato al Coppa... magari col rischio di prenderle dal Dodo sul Mortirolo ;) ;)
ziofermo
29-09-2008, 17:36
e Rossetti non avrebbe certo partecipato al Coppa... magari col rischio di prenderle dal Dodo sul Mortirolo ;) ;)
Rossetti in bici, ovvio :eek: :eek:
Luchino78
30-09-2008, 08:06
è un peccato avere in casa il nuovo campione italiano Rossetti e non avere il rally di casa.....
Ma volete mettere? Avete lo Ziofermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D;)
Ma volete mettere? Avete lo Ziofermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D;)
azzz dopo il san remo non è più lui....ieri sera aveva anche l'autista:eek::eek::D:D
a guardar su il mortirolo si vede un velo bianco.....
era proprio destino......
Bertin Jr.
03-10-2008, 13:55
Porca vacca quest'anno, oltre alle intermedie, c'erano pure le termiche per la Willyna...:(
C2 S1600
03-10-2008, 13:55
e se la coppa valtellina la disputiamo lo stesso???una gara, magari anche solo di kart a nolleggio tra di noi???lo so che non è la stessa cosa però...
In questo periodo il rischio neve sul Mortirolo c'è sempre....
Comunque domani (che sarebbe stata la gara) hanno messo bello....
Va beh dai, ormai è andata così quest'anno...
Da domani sera cominceremo a pensare al 2009. Voglio essere fiducioso, credo che quello che è successo quest'anno possa servire come stimolo e insegnamento per gli anni a venire...
gabrywrc
03-10-2008, 14:17
In questo periodo il rischio neve sul Mortirolo c'è sempre....
Comunque domani (che sarebbe stata la gara) hanno messo bello....
Non farmici pensare.. domani sarei venuto sicuramente:(
Va beh dai, ormai è andata così quest'anno...
Da domani sera cominceremo a pensare al 2009. Voglio essere fiducioso, credo che quello che è successo quest'anno possa servire come stimolo e insegnamento per gli anni a venire...
sperem....
manuelmaf
03-10-2008, 17:23
comunque adesso sul mortirolo sta nevicando...
http://www.aprica.info/webcam1.jpg
uheeeeeeeeeeee:(:(:( oggi devo lavorare anche se avevo preso ferie:(:(:(
uheeeeeeeeeeee:(:(:( oggi devo lavorare anche se avevo preso ferie:(:(:(
Anche io avevo messo in agenda la trasferta....
Ma sono sicuro che nel 2009 potrò riprogrammarla
Toni quattro
08-10-2008, 09:35
ok...........quest'anno è andata male cosi, ma dall'anno prossimo non bisogna piu' incappare in errori del genere dovuti all'ottusita' e taccagneria della gente.......... la nostra gara di casa che ha resistito negli anni non puo' essere cancellata cosi visto il numero di edizioni disputate.........
Vedere gli "AngeliVeloci " nel parcheggio del Baffo al posto del Coppa non mi sembra una valida alternativa