PDA

Visualizza Versione Completa : Castello di Zumelle

astragsi
04-04-2008, 20:45
dai!!! mancano poco più di 20 giorni,
qualche news sugli iscritti!?!?

Maturis
05-04-2008, 15:06
Tutto tace....

astragsi
05-04-2008, 19:15
eh si....
troppo impegnati a provare....:D:D

barcaiolo
05-04-2008, 19:19
Io spero in una super gara del mio amico Roberto Pais de Libera, che naviga il mitico Soravia...devono rifarsi dalla delusione del Colli

astragsi
06-04-2008, 14:02
beh... piano Soravia non lo ho mai visto andare!!:D:D
speriamo sia solo un po più fortunato..

Maturis
06-04-2008, 17:37
Cartine e Tabella Tempi-distanze on-line nel sito della blracing...:cool:

boc
07-04-2008, 11:54
eh si ci sarà da divertirsi con soravia e tutta la compagnia di matti in n3........!!!

astragsi
07-04-2008, 11:57
si si boc!!
poi si vociferava di un ritorno di Andriolo su al castello... ma sono solo voci...
comunque se rieso a liberarmi, presente sulla discesa della ps zumelle...:D:D

BASILIO ™
07-04-2008, 17:35
forse presente in FA7 ........

GAS 73
08-04-2008, 20:52
Se qualcuno cerca un naviga in estremis son qua'..

Maturis
09-04-2008, 18:24
Mancano 20 giorni e nessuno ne parla...mah...:confused:!!! Secondo me le speciali non sono affatto brutte, anzi....molto belle e impegnative, soprattutto la prima!!!!

astragsi
09-04-2008, 23:16
si maturis, hai ragione!! poi ce la discesa della ps del castello, dove.. si decide metà rally....
comunque che prova quella!!!!stretta veloce, fondo sconnesso... deve esser divertente da fare!!!:D:D

astragsi
09-04-2008, 23:18
X Testa,
hai intenzione di bissare l'edizione 2007??
ma il 306 che hai usato lo scorso anno, è un ex ufficiale??

mario testa
10-04-2008, 09:03
Prima Di Tutto Buon Giorno,per Astra Gsi,la 306 E' Una Ex Ufficiale Per Il Resto Penso Di Esserci,probabilmente Con Una Clio Fa7.saluti Il........leone.

Maturis
10-04-2008, 11:29
Prima Di Tutto Buon Giorno,per Astra Gsi,la 306 E' Una Ex Ufficiale Per Il Resto Penso Di Esserci,probabilmente Con Una Clio Fa7.saluti Il........leone.

Niente 306...:eek::D:rolleyes:...era imprendibile nella P.S. 2...lo stesso Cesa ke certamente è un bel piede l'anno scorso diceva ke sulla seconda P.S. era impossibile fare i tempi ke facevi tu col 306!!! Beh....in bocca al lupo per questa nuova partecipazione...credo riceverai la giusta accoglienza dopo l'exploit dello scorso anno...:D;)!!!

mau.8wrt
10-04-2008, 11:42
ma nooooooooo :(
il Castello di Zumello lillo lello dovevi vincerlo col 306!!!
che macchinario ragazzi :p
...
attenzione, 205 FA5 grigio/blu in rapido avvicinamento :D

mattiagaz
10-04-2008, 13:15
Mauro peugeot F A5 Grigio Blu in rapido avvicinamento?????

Gion Uein
10-04-2008, 13:41
Col bilico o col Peugeot BOCIN "FLAT OUT";):D;)

rocco106
10-04-2008, 20:30
presente in N2 "rocco" FIOCCO-TURATTI in bocca al lupo raga:p
Matteo ordina già il doping al pedavena hehehehehehe ;)

mau.8wrt
11-04-2008, 16:02
in N2 al debutto l'arsedese Marco Maddalozzo, su 106, il quale dovrà correre col tettuccio aperto vista la sua altezza.....
in bocca al lupo a lui e alla sua naviga...
Luana, hai visto che ho mantenuto la promessa? :p
paghi da bere ;) :D

mattiagaz
11-04-2008, 17:37
mauro.....MARPIONE :-p

Orso
14-04-2008, 16:07
E qui chi corre???

nessuno?

Polo
14-04-2008, 17:20
in N2 al debutto l'arsedese Marco Maddalozzo, su 106, il quale dovrà correre col tettuccio aperto vista la sua altezza.....
in bocca al lupo a lui e alla sua naviga...
Luana, hai visto che ho mantenuto la promessa? :p
paghi da bere ;) :D

un bacio e un in bocca al lupo a luana...

too fast for you
15-04-2008, 11:14
presente in N2 "rocco" FIOCCO-TURATTI in bocca al lupo raga:p
Matteo ordina già il doping al pedavena hehehehehehe ;)

Consideralo fatto... :p ...vedo ke finalmente hai imparato a metter le doppie nel mio cognome, bravo Rocco! :p :D

Friz - *** Drink Team ***
15-04-2008, 11:19
Consideralo fatto... :p ...vedo ke finalmente hai imparato a metter le doppie nel mio cognome, bravo Rocco! :p :D

A son de batter in testa el ghè entrà... :p

Ice19
16-04-2008, 13:07
Allora animo ragazzi!

dolce8
16-04-2008, 18:45
mi sà che stanno tutti provando!!!!!!!

uccellino
17-04-2008, 19:22
e rieccoci dopo mesi!!!ho notato che qua si batte la fiacca!!!
tanto per precisare,nessuno di questi sta provando:):):

GALIAZZO-FANTON presenti in A6
SPREA-TERRASAN sempre A6
TROVò-STOPPA in FA5
ADRIANI-PACCAGNELLA in FA5

insomma,se ricordiamo ROCCO in N2,squadrone Galiazzo al quasi completo

astragsi
19-04-2008, 09:55
sarebbe??

rocco106
19-04-2008, 19:58
squadrone galiazzo più che al completo... se sbanca el pedvena! mattao ai sentito le novità? qualcuno senza far nomi "FRIZ" va sul lago di como con la donna.. hehehehe non a più il fisico per le seratone:D:D:D
PS: Friz pensame ogni spinton! hahahaha :p

too fast for you
19-04-2008, 22:08
squadrone galiazzo più che al completo... se sbanca el pedvena! mattao ai sentito le novità? qualcuno senza far nomi "FRIZ" va sul lago di como con la donna.. hehehehe non a più il fisico per le seratone:D:D:D

porca miseria..quà invece che prenotar l'albergo tocava prenotar sul serio a pedavena ehehehe :p ... si si lo so ke il DS ci abbandona...come al Ronde a novembre...quà tocca pensar di sostituirlo..proviamo a chiedere disponibilità a Arjs ihihihiih :D:

ps: oh,,ma adesso che hai imparato le doppie nel mio cognome mi inizi a sbagliar il nome??? :D

geco
21-04-2008, 13:42
si sa quando uscirà l'elenco iscritti ?=?

aldo80
21-04-2008, 14:47
ciao...

dove ze un bel posto per andar a vederlo?

pensavo appena prima del castello... cosa mi dite?

Maturis
21-04-2008, 19:13
si sa quando uscirà l'elenco iscritti ?=?

Aspetta e spera....ogni volta ci mettono una vita a pubblicarlo...:D:rolleyes::(:confused:!!!!

Maturis
21-04-2008, 19:16
ciao...

Inversione a Tiago oppure i tornanti in discesa verso il Castello di Zumelle...circa 800 mt dopo l'inversione!!!!

astragsi
21-04-2008, 23:04
ciao...

quoto i posti sopra elencati da Maturis,
in più aggiungerei l'inversione non molto dopo la partenza della ps del castello...
oppure anche la discesa che porta ll'inversione di tiago, non è molto spettacolare ( non ci sono leve), ma di sicuro molto impegnatita , discesa ripida, guidata, e con fondo sconnesso..... li vedi chi tiene giù.....
ciaoo

Ice19
22-04-2008, 12:38
Allora sto elenco???? chi iscritto???

Maturis
22-04-2008, 13:05
Le iscrizioni chiudevano ieri...speriamo venga pubblicato oggi...

general lee
22-04-2008, 13:29
Tantissimi iscritti in A6 e solo 4 A7, 1 R3 e 6-7 FA7 tra cui Scopel ed il vincitore della passata edizione Testa. Poi Menegol - Beacco su Nissan Sunny.
Stamattina era on-line l'elenco non capisco come mai ora non ci sia più???

www.fotorally.tk
22-04-2008, 14:27
uscito l'elenco online, non male anche se pensavo ci fossero più iscritti specie nelle classi minori tipo la Fn1.

Bru83
22-04-2008, 17:23
De Marco Alica.... :D peta peta giovedì sera Ice, mi e 3vi quanto se divertimo :p :D uhauhauhauha...

Ice19
22-04-2008, 18:35
Son diventada rumena tutta so un colpo ah ah ah

kalvaniko
22-04-2008, 19:02
Un grosso in bocca al lupo all'equipaggio n.87 Fiocco-Turatti. Caro Rocco...vedi di non abituarmi male il naviga...vai pianooooooooooooo!!!!!!!! :D :D :D
Un in bocca al lupo anche a Pedro...con la speranza di vederlo presto nelle mie zone... ;)

too fast for you
22-04-2008, 20:27
Un grosso in bocca al lupo all'equipaggio n.86 Fiocco-Turatti. Caro Rocco...vedi di non abituarmi male il naviga...vai pianooooooooooooo!!!!!!!! :D :D :D
Un in bocca al lupo anche a Pedro...con la speranza di vederlo presto nelle mie zone... ;)

Come sempre Grassiieeeeeeee Milleeeeeeeeee NICO, e crepi il lupoooooooooo :p :D

ps...cmq il numero è l' 87 ehehehehe

francy 89
22-04-2008, 20:34
In bocca al lupo 2fast :)

Orso
22-04-2008, 21:33
Diavolo cane...

sta volta le ciapon ala grande in N2...

too fast for you
22-04-2008, 21:35
In bocca al lupo 2fast :)

thank you Francy crepi :D :p

Orso
22-04-2008, 21:57
Speriamo bene Kalva...ma sarà davvero dura...

SUPER N
23-04-2008, 07:23
uscito l'elenco online, non male anche se pensavo ci fossero più iscritti specie nelle classi minori tipo la Fn1.

E' USCITO L'ELENCO E NOTO CON DISPIACERE CHE L'AMICO LUCA SORAVIA NN C'E'.......PERCHE'?

ermanno/stratos
23-04-2008, 07:38
E' USCITO L'ELENCO E NOTO CON DISPIACERE CHE L'AMICO LUCA SORAVIA NN C'E'.......PERCHE'?

perchè è iscritto al Prealpi Orobiche a Bergamo (challenge 2°zona)
un saluto agli amici della Bl Racing.;);)
ciao

Ermanno :cool:

23-04-2008, 09:08

Ciò Matteo oramai è diventato super professional e fra un pò mi toccherà chiedere a lui di farmi da DS.... E poi tanto (x Matteo) hai visto che se venivo su al Piancavallo non serviva a na cippa perchè visto che Rocco era in gara han pensato di annullarla per evitare che facesse malanni... :p :p

Caro Rocco disemo che tra una notte con ti e una notte con la me donna il confronto non ha paragoni... te si massa peloso e te spussi... :p

barcaiolo
23-04-2008, 09:09
Ermanno eri con Pais al Germania l'anno scorso?

ermanno/stratos
23-04-2008, 11:59
Ermanno eri con Pais al Germania l'anno scorso?

no Barcaiolo,si tratta di omonimia :)non sono ancora riuscito ad andarci :(
ciao nè
Ermanno :cool:

Ice
23-04-2008, 15:20

Bravo Soravia, è più bello correre fuori zona!!!!!!!!! Non si fanno le solite gare con le solite prove speciali. E poi è bello gareggiare con avversari diversi....
Non come te SUPER N che corri sempre qua.....
PS. Scherzavo eh, Marco non prendertela e vieni a vedermi ad aosta così ti fai un bell ponte di 1° Maggio e mi dici se un pò da te ho imparato...

www.fotorally.tk
23-04-2008, 23:16
rispetto all'elenco di ieri è magicamente comparso De Luna.....mah....mistero della fede....

AleAng
23-04-2008, 23:22
De Luna... mi sa che farà l'assoluta... che dite ?

ALE72
23-04-2008, 23:39
De Luna... mi sa che farà l'assoluta... che dite ?

E' cosa fattibilissima... Ciao Alessio come stai???

AleAng
23-04-2008, 23:51
Ciao "Cad" :D !
Io bene grazie, e tu ? ho visto che corri anche tu domenica, gran bella classe la A6, verrò a dare un occhiata !

ALE72
24-04-2008, 00:02
Ciao "Cad" :D !
Io bene grazie, e tu ? ho visto che corri anche tu domenica, gran bella classe la A6, verrò a dare un occhiata !

Sempre bene.... Gran bella classe, cosi ci divertiamo un po'... Ci si vede...

SUPER N
24-04-2008, 04:59
Bravo Soravia, è più bello correre fuori zona!!!!!!!!! Non si fanno le solite gare con le solite prove speciali. E poi è bello gareggiare con avversari diversi....
Non come te SUPER N che corri sempre qua.....
PS. Scherzavo eh, Marco non prendertela e vieni a vedermi ad aosta così ti fai un bell ponte di 1° Maggio e mi dici se un pò da te ho imparato...

ehi magico polivalente ottimo come naviga e buon pilota!!!!!!!! spero proprio tu abbia imparato poco da me se no e' dura vincere.........Aosta????? se và avanti cosi mi sà ke trovi la neveeeeeeee!!!!!!!

SUPER N
24-04-2008, 05:01
rispetto all'elenco di ieri è magicamente comparso De Luna.....mah....mistero della fede....

speriamo ci siano altre magie avanti a sabato........ piu' siamo più c divertiamo........ o sbaglio?

Ice
24-04-2008, 08:46
ehi magico polivalente ottimo come naviga e buon pilota!!!!!!!! spero proprio tu abbia imparato poco da me se no e' dura vincere.........Aosta????? se và avanti cosi mi sà ke trovi la neveeeeeeee!!!!!!!

Neve???? Speriamo!!!!!!!!!!!!
Dai vecchio che domenica vengo su a vederti.... Ten iu chel piit!!!!!!!

SUPER N
24-04-2008, 08:50
Neve???? Speriamo!!!!!!!!!!!!
Dai vecchio che domenica vengo su a vederti.... Ten iu chel piit!!!!!!!

ehi ehi calma col vekkio!!!!!!! ANZIANO!!!!!!!!!!!!!!!!! DOMENICA??????????? TENER GIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPERIN...................

24-04-2008, 11:21
In bocca al lupo a...

1) Valentini Daniele - Fiorin Andrea (Presidente ci sarai questa volta? :p )
2) Garaboni Luca - Poggiana Paolo
4) Salmaso Roberto - Turatti Giulio (vai Giuliettooooooooooooooooo!!! ;) )
7) Scopel Roberto - De Marco Alica
16) Marchiol Marco - Soldà Giuseppe
19) Cappello Marco - Buccino Christan (coppia dell'anno 2008!! :p )
48) Galiazzo Massimiliano - Fanton Marco (guardate bene il messaggio di allerta sulla 106)
71) Trovò Giannico - Stoppa Simone (di nuovo in pista!!! ;) )
74) Bolzan Paride - Gambasin Matteo (ocio al naviga ufficiale...)
87) Fiocco Davide - Turatti Matteo (no comment...hihiihihi)
94) Vaccaro Samuela - Ferro Anna (vai Annaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

Maturis
24-04-2008, 11:49
In bocca al lupo a Lucio Da Cas...fai volare quella Uno....:D:cool::eek:!!!!

Marcs
24-04-2008, 11:55
Un in bocca al lupo all'equipaggio n.22 Da Ros Michele - Marinello Mavy con la nuova RS!! Forsa Ragassi!!:):):)

Gion Uein
24-04-2008, 12:12
......De Luna Facce Soggna'.....
Meglio Un Bel Traverso Oggi Che Una Curva Troppo Pulita Domani

too fast for you
24-04-2008, 16:29
In bocca al lupo a...

.....
87) Fiocco Davide - Turatti Matteo (no comment...hihiihihi)
...

Grassie Friss Crepi il lupo!!! :p :D

24-04-2008, 16:30
Grassie Friss Crepi il lupo!!! :p :D

E se Rocco fa il furbo... un pugno ben assestato sulle bae e ti ascolta.... ;)

Ice19
24-04-2008, 19:22
Inseriscono equipaggi come piovessero, soprattutto se di valore, ma i nomi non li correggono ah ah ah :eek: :eek:

Conte di Montecristo
24-04-2008, 19:23
Inseriscono equipaggi come piovessero, soprattutto se di valore, ma i nomi non li correggono ah ah ah :eek: :eek:

BRAVISSIMA :) HAI RAGIONE

maverick
26-04-2008, 13:19
de luna è un pilota,sicuro fara l'assoluto sarà una sorpresa vedere come sarà la classifica su chi guida FN3 dato che chi vince coppa italia 2007 A5 deve dimostrare di saper essere pilota. Spero almeno stia davanti a gli N2 ma sarà molto difficile

PieR-p.
26-04-2008, 17:53
Ciao ragazzi sapete indicarmi un bel posto dove mettermi domani nella prova di mel????

SEMIASSE IMPAZZITO
27-04-2008, 17:33
DE LUNA c'è!!! DE LUNA c'è!!! DE LUNA c'è!!! :);)......stà diventando una piacevole abitudine ormai!!! :D:D:D

Maturis
27-04-2008, 18:49
Complimenti al mitico De Luna...ormai è imbattibile...:D:cool::eek:!!!

PieR-p.
27-04-2008, 19:25
Grande De Luna...!!! complimenti!! Dolce8 mitico 4 posto! complimenti x la prestazione.....molto bella la tua nuova tuta...!!!!!!

Bru83
28-04-2008, 08:55
Allora, purtroppo non son riuscito a far un salto a vedere questa gara, ma viste le classifiche faccio i miei complimentoni a:
- Roby e la Ica.. gran garone ;)
- Bax 1 (willy A) e Bax 2 (rs)...dite a Zanatta che cambi sport :D
- Gli "sporchi" Marchiol - Soldà :p al Bellunese vi mando in verifica :D Complimentoni!! :D
Mi spiace per il ritiro del Gian e la Rossella con la macchina nuova, ma ci si rifarà dai!

28-04-2008, 09:20
Complimentoni a...

SALMASO - TURATTI
Giulio te l'avevo detto io che andava beneeeeeeee!!! ;)

SCOPEL - DE MARCO
Sempre al top!!!

GARABONI - POGGIANA
Ma il 306 è un ennesimo acquisto? :p

CAPELLO - BUCCINO
Non go paroe!!!

peluche
28-04-2008, 11:04
di ritorno purtroppo da spettatore.......ma credetemi ne valeva la pena...perche era anni.................ma dico anni che non vedevo guidare ina clio gruppo a in quelle condizioni........GRANDE DE LUNA.........probabile che abbia fatto un corso di aggionamento affianco del mitico ragnotti......COMPLIMENTI TANTI.......sei riuscito a lasciarmi senza parole.....te lo dice uno che anche se con macchine piccoline corre da 10 anni.......................

COMPLIMENTONISSSIMI.....hai miei amicie compaesani trentini....BISOFFI PERGOL

1 ASSOLUTI GRUPPO N
1 CLASSE N3
6 ASSOLUTI......................Che dire GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

calcolando che sono alla loro seconda gara con questa rs fatta tutta in casa

calcolando che LE VERIFICHE DUFFICIO E SUCCESSIVO RECLAMO ASSURDO DI UN ALTRO CONCORRENTE.....SONO RISULTATE.....PIU CHE REGOLARI...........

CHE DIRVI ALTRO?............COMPLIMENTI..........TANTI TANTI
ciaooooooooooooooo ci si vede al trentino.....sperando che i me finisa la me machinota...

LORY
28-04-2008, 11:19
Faccio i miei super complimenti sia al Signor Pilota Salmaso e al suo simpaticissimo naviga, a Luca Garaboni per il suo ottimo piazzamento!!!!!
Un salutone al naviga più simpatico (Zille Alessandro)...!!!!!
Ma soprattutto un super bravissima alla mia pilota Emilia e a tutti i ragazzi della sua Super Assistenza sempre disponibile e super bravissimi!!!! Mi sono davvero divertita!!!
Alla prossima mandi mandi!!!

SUPER N
28-04-2008, 12:13
di ritorno purtroppo da spettatore.......ma credetemi ne valeva la pena...perche era anni.................ma dico anni che non vedevo guidare ina clio gruppo a in quelle condizioni........GRANDE DE LUNA.........probabile che abbia fatto un corso di aggionamento affianco del mitico ragnotti......COMPLIMENTI TANTI.......sei riuscito a lasciarmi senza parole.....te lo dice uno che anche se con macchine piccoline corre da 10 anni.......................

COMPLIMENTONISSSIMI.....hai miei amicie compaesani trentini....BISOFFI PERGOL

1 ASSOLUTI GRUPPO N
1 CLASSE N3
6 ASSOLUTI......................Che dire GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

calcolando che sono alla loro seconda gara con questa rs fatta tutta in casa

calcolando che LE VERIFICHE DUFFICIO E SUCCESSIVO RECLAMO ASSURDO DI UN ALTRO CONCORRENTE.....SONO RISULTATE.....PIU CHE REGOLARI...........

CHE DIRVI ALTRO?............COMPLIMENTI..........TANTI TANTI
ciaooooooooooooooo ci si vede al trentino.....sperando che i me finisa la me machinota...

l'altro concorrente puoi dire anke il mio nome ke non mi vergogno e' mio diritto fare una verifica che forse di assurdo ha solo ki lo dice che sia assurda....visto che se tu sapessi qualcosa sulle clio il particolare ke ho verificato e' proprio quello ke di solito si trova irregolare.......assieme alla cilindrata.....la mia sportivita' e' stata quella di andare dal pilota e naviga post verifica a far loro i complimenti....credo ke se uno ha un dubbio piuttosto ke parlare dietro e' meglio mettere la faccia.... cosi ho fatto...... cmq e' trentino anke capello magari fai i complimenti anke a lui x la parcondicio.......

Gion Uein
28-04-2008, 12:24
!! De Luna Sindaco !!

SUPER N
28-04-2008, 12:33
Allora, purtroppo non son riuscito a far un salto a vedere questa gara, ma viste le classifiche faccio i miei complimentoni a:
- Roby e la Ica.. gran garone ;)
- Bax 1 (willy A) e Bax 2 (rs)...dite a Zanatta che cambi sport :D
- Gli "sporchi" Marchiol - Soldà :p al Bellunese vi mando in verifica :D Complimentoni!! :D
Mi spiace per il ritiro del Gian e la Rossella con la macchina nuova, ma ci si rifarà dai!

GRAZIE AL GRANDE AMICO BRU........IERI C SIETE MANCATI.......DAVANTI O DIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!SIETE SEMPRE DEI GRANDI...........

Bru83
28-04-2008, 13:51
........IERI C SIETE MANCATI.......DAVANTI O DIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh, va che detto così i frequentatori del forum possono interpretare in modo sbagliato... :D:D
Piuttosto, ci siete al Bellunese?

peluche
28-04-2008, 15:27
x super n......forse hai interpretato male la cosa......e se tu noti io......sono uno dei pochi che su questo forum si e registrato con nome e cognome.....come anche tu d altrode vedo......ma stamattina non avevo tanto tempo al lavoro di scrivere e sono stato un po sintetico......tralasciando il tuo nome anche perche non mi sembrava tanto il caso di andare avanti altro con questa storia visto che si e conclusa ancora ieri.........e poi non giocare sulla mia battuta....di noi trentini.....perche non serve.....io con cappello e buccino mi son complimentato ancora ieri sera per telefono.....visto che ci conosciamo dalle vecchie battaglie in n2......chiso il discorso e senza polemiche....

Marcs
28-04-2008, 15:48
Inserte su www.grillos.altervista.org (http://www.grillos.altervista.org) un po' di foto!!! Ciaooo

boc
28-04-2008, 19:48
Eccoci di ritorno dal Zumelle.....
Inanzitutto faccio i complimenti all organizzazione x tt,penso sia l arrivo più bello che ho fatto in 26 gare...poi peccato x il vino che nn me l ho potuto bere:)
x la gara che dire.....noi (a parte la 1 p.s da dimenticare) ce l abbiamo messa veramente tt e i tempi penso lo confermino...onore e merito ai primi tre di n3!!!!
Bisoffi-Pergol....grandissimi,tempi veramente allucinanti ed essendo anke ale prime esperianze con l rs....ci sarà da sudare!!!oltretutto ONESTAMENTE...

Markiol-Soldà....bravi,peccato x i remi in barca sull ultima p.s ma xo ci siamo divertiti alla grande!!!INSUPERABILI TUTTI E DUE NELLA GRANDE OSPITALITA'....GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!!!

poi noi 2...SPECK -BOC....più di così nn ce n era...la cosa che più mi diverte è la grande gioia in abitacolo,prima dopo e durante la p.s!!!x nn parlare del dopo gara.......grazie ancora marco!!!

x finire ringrazio come sempre i miei tifosi che mi stanno sempre vicino...in particolare ANNA che mi sopporta...;)

FRIZ...grazie x l imbocca al lupo!!!t risp solo ora....el me scusa!!
COMPLIMENTI A TUTTI,VINCITORI E VINTI.....ci si vede al trentino!!!

LA SARA
28-04-2008, 20:00
Eccoci di ritorno dal Zumelle.....
Inanzitutto faccio i complimenti all organizzazione x tt,penso sia l arrivo più bello che ho fatto in 26 gare...poi peccato x il vino che nn me l ho potuto bere:)
x la gara che dire.....noi (a parte la 1 p.s da dimenticare) ce l abbiamo messa veramente tt e i tempi penso lo confermino...onore e merito ai primi tre di n3!!!!
Bisoffi-Pergol....grandissimi,tempi veramente allucinanti ed essendo anke ale prime esperianze con l rs....ci sarà da sudare!!!oltretutto ONESTAMENTE...

Markiol-Soldà....bravi,peccato x i remi in barca sull ultima p.s ma xo ci siamo divertiti alla grande!!!INSUPERABILI TUTTI E DUE NELLA GRANDE OSPITALITA'....GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!!!

poi noi 2...SPECK -BOC....più di così nn ce n era...la cosa che più mi diverte è la grande gioia in abitacolo,prima dopo e durante la p.s!!!x nn parlare del dopo gara.......grazie ancora marco!!!

x finire ringrazio come sempre i miei tifosi che mi stanno sempre vicino...in particolare ANNA che mi sopporta...;)

FRIZ...grazie x l imbocca al lupo!!!t risp solo ora....el me scusa!!
COMPLIMENTI A TUTTI,VINCITORI E VINTI.....ci si vede al trentino!!!

che dire ragassi..siete andati davvero forte, gran bei tempi...devo dire che la giornata di ieri e' stata un po' per tutti faticosa eh boc?siete stati davvero bravi complimenti!!!!!!!

krc
28-04-2008, 20:08
complimenti a tutti,vincitori e vinti.
complimenti a gruppo n,ammiro il tuo gesto.
meglio mandare in verifica piuttosto che attaccarsi all'auto"sporca"

TurboG
28-04-2008, 20:27
Io farei i complimenti anche a curto-pizzol che hanno fatto tempi da paura così come gli altri big di testa dell'n2!! complimenti anche a favero-campana e a garaboni-poggiana (finalmente el ga pagà da bevare!!). grazie al "trittico" x il tifo da paura!!! ;-)

musken
28-04-2008, 22:02
ma perchè quando uno ha il coraggio e le palle di mandare in verifica qualcuno bisogna sempre dargli contro.sarà mica un sistema per far demordere da una cosa che si dovrebbe fare piu spesso,che sia una vite o tutta la meccanica,perchè se cambi anche solo una vite ci sarà un perchè

banny
28-04-2008, 22:31
Inserite nel mio blog le foto della gara, x visualizzarle andate sulla mia firma.
attendo Vostri commenti ;)

SUPER N
29-04-2008, 07:32
Oh, va che detto così i frequentatori del forum possono interpretare in modo sbagliato... :D:D
Piuttosto, ci siete al Bellunese?

lascia ke interpretino......:D:D:D!!!!! x il bellunese ti dico ni mi iscrivo poi vedo cosa dice la mia skiena.......cmq nella skeda faro' rikiesta che ci mettano vicini vicini.......

SUPER N
29-04-2008, 08:11
ma perchè quando uno ha il coraggio e le palle di mandare in verifica qualcuno bisogna sempre dargli contro.sarà mica un sistema per far demordere da una cosa che si dovrebbe fare piu spesso,che sia una vite o tutta la meccanica,perchè se cambi anche solo una vite ci sarà un perchè

Con questo voglio kiudere il discorso..... x me PELUCHE ha tutto il diritto di esprimere il suo disappunto, come altri hanno fatto della mia verifica, siamo in un paese libero!!!!!mi hanno solo infastidito certe cose sul mio reclamo primo ke qlcuno lo abbia ritenuto assurdo cosa inessatta xke' come gia' detto il particolare da me verificato nn e' assurdo....2 ke da meta' gara tutti concordavano con il mio pensiero ke la clio n19 fosse irregolare o nel particolare che ho verificato io o nella cilindrata..... 3 ke all'arrivo tutti continuassero a mormorare.....pero' solo io ho proseguito con la mia idea scegliendo uno dei 2 particolari considerando ke se no veniva troppo lunga e nn x paura di mettere il mio motore a disp dei tecnici......4 ke a fine verifica mi sono complimentato con l'equipaggio e la mia prima battuta al mio naviga e' stata adesso devo cercare il 1'' al km.....tale frase la dicevo anke a tutti quelli ke mi hanno poi contattato al tel......ke di risp continuavano a dire ke ho errato a nn fare anke la cilindrata.....pero' allo stesso tempo vengo a sapere ke le persone ke mi hanno contattato fanno i compli all'equipaggio n19.......allora ritengo io di essere sportivo un po' meno gli altri ke parlano parlano parlano e nn mettono la faccia ma forse + di tutto nn hanno il coraggio di mettere la loro makkina...... concludo rifacendo i complilenti ai mie avversari risultati regolari c vedremo ancora sui campi di gara..... e cmq d'ora in avanti ogni volta ke avro' dei dubbi nn li esporo' al bar del parco arrivo ma faro' come ho fatto domenica..... ci metto faccia e makkina......sperando ke il tutto smuova i tanti bla bla bla.....:mad::mad::):)

Maturis
29-04-2008, 10:15
Con questo voglio kiudere il discorso..... x me PELUCHE ha tutto il diritto di esprimere il suo disappunto, come altri hanno fatto della mia verifica, siamo in un paese libero!!!!!mi hanno solo infastidito certe cose sul mio reclamo primo ke qlcuno lo abbia ritenuto assurdo cosa inessatta xke' come gia' detto il particolare da me verificato nn e' assurdo....2 ke da meta' gara tutti concordavano con il mio pensiero ke la clio n19 fosse irregolare o nel particolare che ho verificato io o nella cilindrata..... 3 ke all'arrivo tutti continuassero a mormorare.....pero' solo io ho proseguito con la mia idea scegliendo uno dei 2 particolari considerando ke se no veniva troppo lunga e nn x paura di mettere il mio motore a disp dei tecnici......4 ke a fine verifica mi sono complimentato con l'equipaggio e la mia prima battuta al mio naviga e' stata adesso devo cercare il 1'' al km.....tale frase la dicevo anke a tutti quelli ke mi hanno poi contattato al tel......ke di risp continuavano a dire ke ho errato a nn fare anke la cilindrata.....pero' allo stesso tempo vengo a sapere ke le persone ke mi hanno contattato fanno i compli all'equipaggio n19.......allora ritengo io di essere sportivo un po' meno gli altri ke parlano parlano parlano e nn mettono la faccia ma forse + di tutto nn hanno il coraggio di mettere la loro makkina...... concludo rifacendo i complilenti ai mie avversari risultati regolari c vedremo ancora sui campi di gara..... e cmq d'ora in avanti ogni volta ke avro' dei dubbi nn li esporo' al bar del parco arrivo ma faro' come ho fatto domenica..... ci metto faccia e makkina......sperando ke il tutto smuova i tanti bla bla bla.....:mad::mad::):)

Giusto così...

ls74
29-04-2008, 11:13
Complimenti a SUPER N per aver sporto reclamo. Se c'erano dubbi è stato giusto farlo. Poi ovviamente merito all'equipaggio verificato se trovato "pulito".
Queste cose dovrebbero esser fatte più spesso per togliere dubbi e chiacchere in circolazione, anzi dovrebbe esser l'organizzazione stessa ad occuparsene su macchine scelte a caso.

www.fotorally.tk
29-04-2008, 11:27
Complimentissimi a De Luna per la vittoria strameritata...forte davvero!!!
se qualcuno ha foto o video del n°4......grassie mille
Giulio
P.s. Lory grassie dei compliments...è sempre un piacere trovarti sui campi di gara :D a presto....

arjs
29-04-2008, 11:38
Giulio . complimenti per domenica .... bravi a risalire....

SKORPIONmotorclub
29-04-2008, 11:49
de luna è un pilota,sicuro fara l'assoluto sarà una sorpresa vedere come sarà la classifica su chi guida FN3 dato che chi vince coppa italia 2007 A5 deve dimostrare di saper essere pilota. Spero almeno stia davanti a gli N2 ma sarà molto difficile

sei contento della dimostrazione?
anche il conte mi sembra abbia dimostrato che la vecchia ax va ancora forte...almeno più della rover!!! +4"2. :rolleyes:

GRANDI COMPLIMENTI A:
DE NARDO - BERTATO 1° Classe FN3
"IL CONTE MAX" - LOTTO 1° Classe FA5
CURTO - PIZZOL 1° Classe N2

Conte di Montecristo
29-04-2008, 12:40
Ho inserito nel mio sito www.mzracing.it nella sezione FOTO E VIDEO alcune foto del Zumellese...
PS: Portate pazienza ;) non sono Bettiol :)

boc
29-04-2008, 12:47
SUPER N....stamattina nn avevi tanto da lavorare eh....:):):)scherzo,cmq concordo in pieno quel che hai scritto....spero di trovarti anke al bellunese...!!!ah chiedi se ank io posso stare vicino a voi...così avrò modo di conoscere bru....!!!

ApiceApice
29-04-2008, 12:51
se qualcuno ha foto o video del n°4......grassie mille

Io io ho foto! Invio? Inviate! :D
Se qualcun altro vuole le proprie foto mi contatti via MP..
..e complimenti a tutti x la gara!

maverick
29-04-2008, 14:54
anche il conte mi sembra abbia dimostrato che la vecchia ax va ancora forte...almeno più della rover!!! +4"2. :rolleyes:

GRANDI COMPLIMENTI A:

Contento della dimostrazione? Non mi sembra che sia stato davanti agli N2 e con un 2000 non è stato davanti neache alla classe in cui corre solitamente!!!!!!!!:eek:

mrkprg
29-04-2008, 15:57
Buon giorno a tutti, è la prima volta che scrivo all'interno del forum. Sono Mirko Pergol, come facilmente intuibile dal nike name, navigatore di Alessandro Bisoffi, mio amicone da molti anni. Non ho avuto tempo di intervenire prima, altrimenti l'avrei fatto volentieri. Innanzitutto volevo ringraziare tutte le persone che ci sostengono nel nostro "costoso" hobby, ma in particolare tutti i frequentatori del nostro team A.Bi. Car Racing, del quale siamo fieri ed orgogliosi. Un doveroso ringraziamento va anche al mio amico Peluche, per i super complimenti che ci ha fatto, ma soprattutto per l'appoggio ed i preziosi consigli che ci fornisce spesso: grazie e ancora grazie! Volevo complimentarmi con gli equipaggi del N3, in particolare con "fradello" Cappello e "fradello" Buccino che sono stai gli avversari più duri, ma con i quali è un vero piacere competere. Saluto SUPER N, al quale vanno i complimenti per la sua terza piazza, e per la sportività dimostrata nel cercarci alla fine della lunga verifica post gara, per potersi complimentare personalmente con noi e per la nostra prima vittoria. Anche se il dopo gara è stato movimentato e ricco di dubbi, vi posso assicurare che è una bella soddisfazione vincere la classe di un rally. L'unica cosa che mi permetto di ricordare alle persone diffidenti, è un piccolo detto popolare: "Le meraviglie tornano a casa sua" . Saluto tutti. Ciaooooo Mrk

Polo
29-04-2008, 16:04
tanticomplimenti a luana.. anche se dalle foto , non penso sia andato tutto proprio bene!!!??? ti aspetto al bellunese!!!

musken
29-04-2008, 18:20
visto che vuoi la polemica:è proprio una meraviglia aver dato solo 10" al primo di N2(essere diffidenti è un altra cosa)

Evosix
29-04-2008, 18:48
visto che vuoi la polemica:è proprio una meraviglia aver dato solo 10" al primo di N2(essere diffidenti è un altra cosa)

scusa, puoi argomentare?

mattiagaz
29-04-2008, 19:09
Ho inserito nel mio sito www.mzracing.it nella sezione FOTO E VIDEO alcune foto del Zumellese...
PS: Portate pazienza ;) non sono Bettiol :)

Micio te detu aea fotografia???? :D :D

SUPER N
30-04-2008, 09:43
SUPER N....stamattina nn avevi tanto da lavorare eh....:):):)scherzo,cmq concordo in pieno quel che hai scritto....spero di trovarti anke al bellunese...!!!ah chiedi se ank io posso stare vicino a voi...così avrò modo di conoscere bru....!!!

VERO POCA VOGLIA DI LAVORARE.....!!!!!!! IERI VISITA UNITA' SPINALE DI UDINE RISULTATO STAGINE FINITA LA SKIENA HA DETTO STOP!!!! PRESENTE A BELLUNO COME TIFOSOAMICO!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:

Bru83
30-04-2008, 11:09
MA NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
NO NO NOOOO..ma che pacco!! :mad::mad:
Marco mi spiace veramente un casino :( questa non ci voleva...che nervoso!
Dopo ti chiamo..che tristezza!

Boc, più che felice di conoscerti!

SUPER N
30-04-2008, 11:15

MUSKEN NN SO SE TU CORRI....CMQ IO RISPETTO LE TUE IDEEE ANKE SE SAPPIAMO OGNI TANTO BURRASCOSE CMQ SONO IDEEE.... SUL N2 NN SERVE SCRIVERE SE C SONO DUBBI VANNO FUGATI SE NO SILENZIO BASTA BLA BLA BLA DA BAR..... O SI SMONTA O NN SI PUO' PARLARE..... IO L'HO FATTO E X QUANTO MI RIGUARDA BISOFFI MI HA SUONATO....POI LA GENTE PUO' DUBITARE ANKE FINO ALLA MORTE.....XRO' O SMONTANO O SILENZIO...E' REGOLARE E HA VINTO PUNTO E FINE.......DIVERTITEVI ANKE X ME A BELLUNO!!!!!!! FARO' IL TIFO X TUTTI......PERO' IN MODO PARTICOLARE ALLA MIA N3......

SUPER N
30-04-2008, 11:22
MA NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
NO NO NOOOO..ma che pacco!! :mad::mad:
Marco mi spiace veramente un casino :( questa non ci voleva...che nervoso!
Dopo ti chiamo..che tristezza!

Boc, più che felice di conoscerti!

NN DIRLO A ME....... CMQ NN TI ABBANDONO.......PS SE HAI BISOGNO DI QUALSIASI COSA SAPPI KE LA MIA REGINA BLUEEEE RIMANE FERMA.....QUINDI CERCHI GOMME USATE O ALTRO KIAMA.....QUELLO KE POSSO....

maverick
30-04-2008, 20:28

GRANDI COMPLIMENTI A:

skorpionmotorclub il conte a differenza di tanti gasati sa correre, sa che deve guidare per vincere ma non corre su cattegorie dove non c'è nessuno per far bella figura e tu impara a leggere i distacchi.

arjs
01-05-2008, 10:35
skorpionmotorclub il conte a differenza di tanti gasati sa correre, sa che deve guidare per vincere ma non corre su cattegorie dove non c'è nessuno per far bella figura e tu impara a leggere i distacchi.

Secondo Voi (non sto aggiungendo carne al fuoco ... potrebbe essere invece spunto per una nuova argomentazione) e' mai possibile che su stesse classi, e in uno sprint ci possono essere differenze cosi' abissali ? tipo oltre il minuto (al secondo arrivato non all'ultimo di classe) e se andiamo a vedere di macchine al top nella stessa classe ce ne sono .. o, a parte il vincitore son tutti brocchi o per forza di cose qualkosa ci deve pur essere.... capisco i 10-20 secondi dal secondo ma oltre il minuto ????? buon fine settimana a Tutti

boc
01-05-2008, 11:44
beh,magari sarà anche la macchina un po più performante.....ma se devo dire la mia...conta molto anche la bravura dell equipaggio...non x sminuire piloti o navigatori intendiamoci....ma certamente se dovessi usare io la stessa macchina che usa un chemin o un dal ben....di sicuro prendo un minuto a ps ank io....(ce anke da dire ke in uno sprint..in 6 km è facile prendere anke 20 sec a ps...) cmq sia non voglio far polemiche neank io..w i rally e la.....gnocca;)

arjs
01-05-2008, 11:48
Boc ... in boc al lup :D per domenica ... e' facile che ci vediamo sabato ...
purtroppo devo rimandare per il Bellunese ... no xe riva' i pistoni

atrally
01-05-2008, 17:17
Ecco i nostri video:
http://it.youtube.com/profile_videos?user=ATRally

e le nostre foto:
http://flickr.com/photos/atrally/

:D:D:D

maverick
01-05-2008, 17:27
Secondo Voi (non sto aggiungendo carne al fuoco ... potrebbe essere invece spunto per una nuova argomentazione) e' mai possibile che su stesse classi, e in uno sprint ci possono essere differenze cosi' abissali ? tipo oltre il minuto (al secondo arrivato non all'ultimo di classe) e se andiamo a vedere di macchine al top nella stessa classe ce ne sono .. o, a parte il vincitore son tutti brocchi o per forza di cose qualkosa ci deve pur essere.... capisco i 10-20 secondi dal secondo ma oltre il minuto ????? buon fine settimana a Tutti

se guardi la classifica i primi 5 sono A7 dopo A3 e poi li ritrovi da metà classifica un motivo c'è! potrebbere essere la situazione gara o il pilota che non è in giornata oppure vanno a porcini senza far nomi

boc
01-05-2008, 20:21
ok arjs...visto ke nn so ki sei fatti vedere...!!!al bellunese sarò anke li presente:)

De-Be
07-05-2008, 18:49
ecco i ns. video
cam car della PS di MEL
http://it.youtube.com/watch?v=vOfHnoUwgqY
e
cam car della PS di TRICHIANA
http://it.youtube.com/watch?v=E68JiLFpUoM