PDA

Visualizza Versione Completa : Torneo su rallylink...

TauferiN
13-08-2008, 10:19
Ciao a tutti...con un po di collaborazione da parte di tutti sarebbe bello organizzare un torneo con un qualsiasi videogioco di rally...quello che si addice di piu secondo me sarebbe Colin 2005...che ne pensate??ottimo sarebbe riuscire a fare un vero e proprio campionato con le squadre e ovviamente i suoi piloti...insomma na cosa fatta bene...ditemi le vostre idee..;)

Dastardly
13-08-2008, 13:07
Per me va bene,io dovrò aspettare che un mio amico me lo masterizza...;):)

non si dicono certe cose ;) :D

via di lììì
13-08-2008, 13:42
Che cosa??:confused:

francy...mi dispiace dirtalo ma cominci a stufare: continui a riempire il forum di Post inutili che fanno perdere tempo a chi magari, diversamente da te, non può stare tutto il giorno sul computer.
Mi spiego meglio, perchè non capire che scrivere "aspetto che un mio amico me lo masterizzi" è come confessare un reato (ti ricordo che il forum è un luogo pubblico,visionato e controllato anche dalla polizia postale), quando scrivi, le pagine di un topic aumentano di numero e, come ti dicevo prima, non tutti possono stare al computer sempre e, quando lo fanno, perdono la voglia di far scorrere pagine e pagine e pagine solo perchè qualcuno ha la tastierite cronica.
Quindi, suggerimento, stai attento a ciò che scrivi e scrivi solo se è necessario
grazie Nadir.

p.s.: spero tu abbia la coscienza per non rispondermi che non sono nessuno per dirit ciò, perchè avrai già notato che nomi altisonanti di questo forum te lo hanno fatto già notare.

via di lììì
13-08-2008, 13:46
Ciao a tutti...con un po di collaborazione da parte di tutti sarebbe bello organizzare un torneo con un qualsiasi videogioco di rally...quello che si addice di piu secondo me sarebbe Colin 2005...che ne pensate??ottimo sarebbe riuscire a fare un vero e proprio campionato con le squadre e ovviamente i suoi piloti...insomma na cosa fatta bene...ditemi le vostre idee..;)

seriamente non fattibile, soprattutto con colin 2005.
E' già stato provato con RBR in modalità lobby (come con colin per intenderci) con l'ausilio di una chat tra l'altro, che a differenza di colin è più utile.
Niente da fare, avendo troppe libertà non ci sono mai gli iscritti.
L'unico sistema è quello di una programmazione in stile RBR online, dove i tempi sono condizionati e come nella psicologia divendita, dove il cliente è costretto ascegliere: Sceglie appunto di essere puntuale all'appuntamento con la gara.

106Wrc
15-08-2008, 00:55
guardate qui cosa abbiamo organizzato noi. ora è finito ma da settembre si riparte per un nuovo campionato

http://wrcc.forumfree.net/

ciao

boc
15-08-2008, 10:43
a settembre mi iscriverò....!!!!ma nn sarebbe figo fare una foto del tempo e postarla?

TauferiN
15-08-2008, 12:10
a settembre mi iscriverò....!!!!ma nn sarebbe figo fare una foto del tempo e postarla?

Secondo me si puo imbrogliare tantissimo...bisognerebbe perfezionare...so che nn è facile..

TauferiN
15-08-2008, 12:11
guardate qui cosa abbiamo organizzato noi. ora è finito ma da settembre si riparte per un nuovo campionato

http://wrcc.forumfree.net/

ciao

CIao che ne dite di fare qualcosa per WRC su PSP??!!!

boc
15-08-2008, 14:27
Secondo me si puo imbrogliare tantissimo...bisognerebbe perfezionare...so che nn è facile..

mi è bastato guardare i tempi di montecarlo x capire.....wrc3 nn è un gioco come rbr dove è difficilissimo...ma è più arcade...dare più di 4 min al secondo...vuol dire esser proprio fermi...vedo con il colin....su 20 min di gara siamo in 50 in 15 secondi.....

106Wrc
18-08-2008, 00:20

noi eravamo un gruppo d'amici non si vince niente e siamo stati onesti tra di noi. si può sempre inviare la foto finito il rally.
però avete visto come era ben organizzato?
Io ho dato uno spunto. ciao

jiulio
19-08-2008, 20:07
un bel sistema e com'e' per giocare a DRIFT ti crei una tua gara (lung,danni....)e giochi assieme lo stesso momento...puktroppo di rally niente a parlare e con il colin e' una ca....a non supporta la rotazione completa del volante ....

TauferiN
20-08-2008, 10:06
noi eravamo un gruppo d'amici non si vince niente e siamo stati onesti tra di noi. si può sempre inviare la foto finito il rally.
però avete visto come era ben organizzato?
Io ho dato uno spunto. ciao

Si ho visto che siete organizzati bene...