Visualizza Versione Completa : Ricerca modellino
Un saluto agli appasionati di modellini, sto cercando qualcuno che mi possa costruire ( o se sitrova in commercio) un modellino ( o più ) di un' MG ZR con la quale corro, mi sembra un'auto abbastanza fuori dal comune e non so se sia reperibile, grazie.
Un saluto agli appasionati di modellini, sto cercando qualcuno che mi possa costruire ( o se sitrova in commercio) un modellino ( o più ) di un' MG ZR con la quale corro, mi sembra un'auto abbastanza fuori dal comune e non so se sia reperibile, grazie.
Contatta questa ditta un modello è gia stato fatto http://www.gomodels.it/ITA/
rallymaniac
24-09-2008, 12:54
Ciao Fabio,non so chi sei e se ci hai già scritto in caso riscrivici pure,perchè abbiamo un nuovo modello della Mg che abbiamo fatto noi,molto piu ed "econimico" di quello precedente ;)
mark rs2000
30-09-2008, 18:06
ciao a tutti, per caso qualcuno sa se esiste il modellino in scala 1/24 o 1/18 della clio RS fase3 anche stradale? io ho il megane RS stradale della b-burago in scala 1/18 e mi chiedevo se esisteva anche la clio RS se qualcuno sa qualcosa ringrazio anticipatamente!!! ciao!!!