PDA

Visualizza Versione Completa : Il Re e Nudo

Mannucci
07-08-2008, 20:25
Salve vi voglio raccontare una storiaccia.

Un Amico mi chiede se desidero navigarlo al Rally del Tartufo, non esito ad accettare, buona compagnia e ottima vettura.
Ieri mi chiama e mi chiede, ma che cosa c`e stato tra te e l`organizzazione del tartufo ?
Sapete son vecchio e la memoria a volte fa cilecca, rispondo Nulla, poi mi ricordo di 2 anni fa quando al rally de tartufo era succetto un fatto increscioso di sospesione dell`ultima PS visti i ritardi per scadenza dei permessi e chi non ha potuto finire di correre vabbe tanto ormai aveva pagato.
Io avevo scritto il mio pensiero su rally link e per tutta reazione mi vedevo recapitare da parte dell`avvocato dell`organizzatore una bella letterina di diffida, per me era acqua passata, ...azzate; e invece no.

L`organizzatore in questione parla con il mio amico e gli dice chiaramente, se corri con "lui" che poi sarei Io, non ti accetto l`iscrizione, il rally e mio e ci faccio correre chi voglio io, guarda bene che con lui rischi di non correre cambia navigarore <<Canova al MIO Rally NON lo voglio neanche vedere>>.
Orbene, non stiamo parlando del Montecarlo che si farebbero follie, ma con tutto rispetto per i concorrenti, stiamo parlando del rally del tartufo un Coppa Italia regionale, mi avrebbe fatto piacere per il mio amico ma non correre non sposta nulla.

Io dico ma se per caso avessi la registrazione delle telefonate, e le mandassi alla CSAI che figura ci potrebbe fare chi ha fatto questi discorsi stile razzista/mobbing ?
In fondo , sempre con rispetto per i concorrenti, Asti e la citta del Palio degli Asini, si vede che durante l`anno ne e rimasto qualcuno in giro.
Chissa come godra l`organizzatore nell`aver fatto questo colpaccio da maestro, da vero duro del quartierino.

A proposito vi sto scrivendo da Lahti Finlandia, a cui partecipo all`Historic Lahti Rally, sono nell`universita della terra, e vi giuro che l`uva non e per niente acerba.

Meditate gente meditate, scegliamoci gli organizzatori che preferiamo e scartiamo chi fa scherzi da prete.

rob982
07-08-2008, 20:52
Sembra che non si possa esprimere la propria opinione. Comunque, a mio dire, l'organizzatore non è che si faccia una bella pubblicità!!!

luk27
07-08-2008, 21:24
oh signur a che puntiu siamo arrivati!!!!!!!!!!1

Claudio
07-08-2008, 22:04
Ciao Carlo. Ti conosco personalmente e ti stimo molto, lo sai. Devo comunque chiudere questo topic proprio per "regola" scritta di qusto forum, che ne consentono la sopravvivenza. I fatti "da Tribunale" o comunque fatti che se provati possono danneggiare l'immagine di qualcuno da sempre non li accettiamo sul forum, per la semplice ragione che, su fatti del genere, dovremo per correttezza dar spazio anche alla controparte, e si diventerebbe un'aula di un Tribunale, cosa per cui il forum non è nato.

In questi anni di "lo scrivo su Rallylink" come minaccia l'ho sentito dire troppe volte! Non è il tuo caso ma ogni intervento che faccio, lo faccio sempre in generale, per evitare che diventi un modo d'uso comune.