Visualizza Versione Completa : Rally Monza show
vax-rally
06-08-2008, 13:18
Si svolgerà dal 14 al 16 novembre prossimi......ci sono già 2 primi comunicati.:D:D
Francy C.
06-08-2008, 13:25
Rally di monza,bel rally..:eek::eek:
;)
vax-rally
06-08-2008, 13:32
non ha bisogno di presentazione..........il miglior modo per finire l' anno rallystico...per piloti e i vari sponsor:D:D...è ancora presto, ma il tempo passa!!!!!!!!!Monza Rally Show:eek::eek:
Francy C.
06-08-2008, 13:33
Tu sarai presente???:rolleyes:
vax-rally
06-08-2008, 13:35
A seguire nel box un pilota sicuramente......:D:D:D naturalmente un amico
Francy C.
06-08-2008, 13:35
Io credo proprio di no...;):)
vax-rally
06-08-2008, 13:38
mi spiace sarà la prossima:cool:
;)
Scusami,e senza rancore i RALLY sono un altra cosa...la velocità in pista e la kermesse pubblicitaria con tanto di pilotoni e non sono un altra!!!
superdani
06-08-2008, 13:44
maa sii, l' importante è darci il gasss!!!!
vax-rally
06-08-2008, 13:45
naturalmente.....hai ragione.......ma ha tanti sponsor....viene al primo occhio di tutti....e sappiamo.....che senza sponsor il rally sarebbe povero.....e anche il rally di monza serve!!!!!!hai piloti ..sponsor e team....mettersi una volta o due all 'anno anche in tv.....come il motor show di bologna......può solo fare bene..........:D:D sperando che un giorno si dia il giusto spazio anche in tv hai rally..
naturalmente.....hai ragione.......ma ha tanti sponsor....viene il risalto....e sappiamo.....che senza sponsor il rally sarebbe povero.....e anche il rally di monza serve!!!!!!hai piloti ..sponsor e team....mettersi una volta o due all 'anno anche in tv.....come il motor show di bologna......può solo fare bene..........:D:Da questo sport
Ti quoto per questa tua affermazione,e la condivido in pieno....perchè grazie a queste manifestazioni che c'è il ritorno mediatico-televisivo...purtroppo!
Francy C.
06-08-2008, 13:51
Scusami,e senza rancore i RALLY sono un altra cosa...la velocità in pista e la kermesse pubblicitaria con tanto di pilotoni e non sono un altra!!!
Questo è vero,ma anche molti piloti dei rally vanno a fare questo rally in pista...;):D
vax-rally
06-08-2008, 13:53
grazie wrc2...è una cosa naturale che sappiamo tutti....ora scappo.....tenete alto questa discussione...:eek:
Francy C.
06-08-2008, 13:54
Proviamo a tenerla alta...:p:D
Questo è vero,ma anche molti piloti dei rally vanno a fare questo rally in pista...;):D
ok...se un giorno crescerai e correrai,capirai che è un RAlly solo per la logistica e perchè ci sono dei TRATTI CRONOMETRATI TRA DUE C.O. !
Francy C.
06-08-2008, 13:58
ok...se un giorno crescerai e correrai,capirai che è un RAlly solo per la logistica e perchè ci sono dei TRATTI CRONOMETRATI TRA DUE C.O. !
;):)
maa sii, l' importante è darci il gasss!!!!
PAROLE SANTE!!!!
WRC FORD
06-08-2008, 14:50
Prevedo Rossi su Focus 06 Ram Sport !!!
E dal Pentolino di Maurizio Mosca esce un nome : LOEB :D
Francy C.
06-08-2008, 15:02
Rossi in Focus 06,quindi con quella dell'anno scorso???
Ogni anno che si comincia a parlare del Monza è sempre la stessa solfa...è un rally, non è un rally, è bello, è brutto!
Lo sappiamo tutti che non è un rally vero, lo sappiamo tutti che correre con piante da una parte e strapiombo dall'altra è un'altra emozione che correre in pista con tutte le vie di fuga...
Però io sono dell'idea che anche il Monza, pur essendo una gara a sè, è molto bello, divertente ed emozionante perchè con poco impegno di tempo (qui non esistono ricognizioni abusive) si fanno 200km sulla macchina da rally, non c'è lo stress dei tempi dei rally ma è molto più rilassante, si raggiungono velocità rare nei rally normali, si passano 3 giorni immersi nella gente (il pubblico che gira a Monza in un rally lo si sogna, anche se l'80% è lì solo per Valentino) e nei personaggi famosi, si corre e si guardano anche gli altri a correre....E poi, dove le vedete in un rally così tante belle macchine? Ormai solo nel mondiale....
Perciò, sperando in bene, anche quest'anno Bardea-Franzi presenti! Stavolta proviamo il nuovo mostriciattolo della G.Car, la Peugeot 207 S2000!
CANTALUKA
06-08-2008, 15:47
in effetti...
è noioso...
non c'è nessuno a guardarti...
chi è a vedere vede brutte macchine e piloti scarsi...
non solo!! deve anche sopportare di vedere più passaggi standosene comodamente seduti...
il parco assistenza lì a due passi ma ci sono solo tette e culi che girano...
però guarda che combinazione... chi critica Il Monza Rally Show è sempre e solo chi non l'ha mai fatto...
perchè se lo fai una volta ci vuoi tornare a tutti i costi...
provare per credere.
provare per credere.
Money permettendo, sicuramente presente.
Tra l'altro quest'anno non devo sudare come l'anno scorso x farmi prendere.....
Ciao Andrea
MisterFantasy
06-08-2008, 16:09
in effetti...
è noioso...
non solo!! deve anche sopportare di vedere più passaggi standosene comodamente seduti...
però guarda che combinazione... chi critica Il Monza Rally Show è sempre e solo chi non l'ha mai fatto...
provare per credere.
Mitico Cantaluka !!! :D:D:D
Sei sempre il numero 1 !!! ;););)
Toivonen
06-08-2008, 16:13
Dov'è il sito degli split??? :D :D :D
Bertin Jr.
06-08-2008, 16:18
Money permettendo, sicuramente presente.
Tra l'altro quest'anno non devo sudare come l'anno scorso x farmi prendere.....
Ciao Andrea
Spino se avrai un box pieno di gnocca prometto che vengo a salutarti:D
Radicofani
06-08-2008, 16:25
Dov'è il sito degli split??? :D :D :D
Interrante?
:D
Massimo.B
06-08-2008, 16:30
infatti luka lo scorso anno c'ero e ritorno ancora perchè non posso farne a meno
spero di non uscire alla prima curva
chi critica Il Monza Rally Show è sempre e solo chi non l'ha mai fatto...
provare per credere.
Quoto in pieno! Conosco pochi che dopo averci corso non si sono divertiti...
non è di sicuro un vero rally ma se mi dovesse mai capitare l'occasione di correrci farei carte false per non mancare ;):D
Come ha detto anche l'amico SPINO, se " ho tempo " :D :D :D, anche il sottoscritto presente, come si può mancare a Monza!!!
Ciao ciao
Francy C.
06-08-2008, 18:42
Cantaluka...:eek::eek:
gabrywrc
06-08-2008, 18:43
sicuramente presente da spettatore entrambi i giorni!
Francy C.
06-08-2008, 18:44
E piero Longhi ci sarà???:rolleyes:
vax-rally
06-08-2008, 20:09
Cantaluka....sono d' accordo con tè...........:rolleyes:
Francy C.
06-08-2008, 20:24
Credo che se Piero sarà al via,vincerà senza problemi...;):)
WRC FORD
06-08-2008, 20:27
infatti luka lo scorso anno c'ero e ritorno ancora perchè non posso farne a meno
spero di non uscire alla prima curva
Grande... sai già cn che auto :D :D :D ???
WRC FORD
06-08-2008, 20:28
Credo che se Piero sarà al via,vincerà senza problemi...;):)
Penso che sarà presente ancora con il WRC come lo scorso anno , o almeno lo spero :D
Francy C.
06-08-2008, 20:30
:rolleyes::rolleyes:...Qualche altro iscritto...;):)
Burnout Revenge
06-08-2008, 20:52
:rolleyes::rolleyes:...Qualche altro iscritto...;):)
Nessuno!! Perchè le iscrizioni non sono ancora aperte!!!:D
Se vuoi però ho la classifica della prima tappa!:D
Francy C.
06-08-2008, 20:53
Io ti dico,uno che già si sa che verrà...;)..:D:D..
Hot wheels™
07-08-2008, 10:59
in effetti...
è noioso...
.....comunicazione di servizio: le calamite quest'anno le metto con i guanti, ho ancora male alle dita!!!!
WRC FORD
07-08-2008, 17:21
Quest'anno si parte dalla Villa reale e si fa una Prova al venerdì sera , 5 il sabato e 2 la Domenica !! FONTE ---> Tuttorally
Beh...se vai su www.rallylink.it/monza c'è tutto :) ;)
WRC FORD
08-08-2008, 11:49
AH grazie Zizzo , non avevo visto ;)
Francy C.
08-08-2008, 12:15
Quando si apriranno le iscrizioni...:rolleyes:
DARIO A+ 81
08-08-2008, 12:31
Ragazuoli una domanda...ma in FA5 l acetterebbero le iscrizioni, o siamo comuni mortali e ci scartano?
DARIO A+
Come indicato sul programma al link sopra, le macchine accettate sono solo:
Gruppo WRC = WRC
Gruppo A = A6 (solo S1600)
Gruppo N = N4 – S2000
Gruppo R R3C - R3D
Rally GT
Le iscrizioni sono praticamente già aperte...fino al 10 ottobre si può fare domanda di partecipazione....dopo quella data verranno inviati ai fortunati prescelti i moduli d'iscrizione definitivi....di solito c'è tempo pochi giorni per inviarla altrimenti si va ai ripescaggi...
Ragazuoli una domanda...ma in FA5 l acetterebbero le iscrizioni, o siamo comuni mortali e ci scartano?
DARIO A+
un 1300 lo fonderesti a monza
Francy C.
08-08-2008, 14:20
Come indicato sul programma al link sopra, le macchine accettate sono solo:
Gruppo WRC = WRC
Gruppo A = A6 (solo S1600)
Gruppo N = N4 – S2000
Gruppo R R3C - R3D
Rally GT
Le iscrizioni sono praticamente già aperte...fino al 10 ottobre si può fare domanda di partecipazione....dopo quella data verranno inviati ai fortunati prescelti i moduli d'iscrizione definitivi....di solito c'è tempo pochi giorni per inviarla altrimenti si va ai ripescaggi...
E quindi solo macchine di livello alto..:eek::eek::eek:..:confused:
Thedoctor_89
08-08-2008, 14:36
mi potete significare il significato di questa "norma"???
PNEUMATICI: Dovranno essere utilizzati esclusivamente pneumatici da stampo. Il numero di pneumatici è libero. (vedi regolamentazione Rally 2008).
mi potete significare il significato di questa "norma"???
PNEUMATICI: Dovranno essere utilizzati esclusivamente pneumatici da stampo. Il numero di pneumatici è libero. (vedi regolamentazione Rally 2008).
vietate le slick
Thedoctor_89
08-08-2008, 14:55
vietate le slick
ok grazie mille......
E quindi solo macchine di livello alto..:eek::eek::eek:..:confused:
Essendo come dice il nome uno show, è normale che ci siano solo macchine grosse....
E già di quelle ogni anno ne devono lasciare a casa parecchie...figuriamoci se fosse aperto a tutti che bordello....
Ma il Monza non piace a nessuno... ;)
WRC FORD
08-08-2008, 19:47
Ci sarò un iinvasione si S2000 quest'anno :D :D e speriamo Pure di GT che è sempre spettacolare vederle a monza
vax-rally
09-08-2008, 10:20
sicuramente tante wrc, n4,r3, r3d e super 1.6,e gt.................:eek::eek::confused:e s2000 naturalmente
Francy C.
09-08-2008, 11:15
Essendo come dice il nome uno show, è normale che ci siano solo macchine grosse....
E già di quelle ogni anno ne devono lasciare a casa parecchie...figuriamoci se fosse aperto a tutti che bordello....
A me piace molto,ma non so se andrò a vederlo...;):)
DARIO A+ 81
09-08-2008, 18:52
Peccato la cosa mi invitava, avrei voluto provare un K) per la precisione
DARIO A+
VALENTINO???????? no grazie!!!!:mad::eek::mad:
vax-rally
10-08-2008, 17:36
magari un big del mondiale.....un loeb!!! ......con la xsara wrc che ha in gestione vieffe!!:confused::confused:...o un galli....................possibile......sperare non costa niente.......:D
DARIO A+ 81
10-08-2008, 18:57
Avete ragione ragazzi...
DARIO A+
Burnout Revenge
10-08-2008, 20:54
magari un big del mondiale.....un loeb!!! ......con la xsara wrc che ha in gestione vieffe!!:confused::confused:...o un galli....................possibile......sperare non costa niente.......:D
Io penso che sarebbe uno spreco enorme!!!!:rolleyes:
Io penso che sarebbe uno spreco enorme!!!!:rolleyes:
forse si ma sicuramente sarebbe mille volte piu' giusto avere 2 persone come loro che............(non faccio piu' nomi):eek::confused:
x vedere un gigi galli o un loeb il biglietto ne vale sempre la pena pagarlo!!!!!:D:D:D
MisterFantasy
11-08-2008, 12:58
forse si ma sicuramente sarebbe mille volte piu' giusto avere 2 persone come loro che............(non faccio piu' nomi):eek::confused:
x vedere un gigi galli o un loeb il biglietto ne vale sempre la pena pagarlo!!!!!:D:D:D
Sottoscrivo assolutamente !!!!!
Silvia M
11-08-2008, 13:10
Io pagherei il biglietto pe vedere LA SARA in azione!!!!!!!!!!
Francy C.
11-08-2008, 13:13
O anche un Latvala...;)..
Io pagherei il biglietto pe vedere LA SARA in azione!!!!!!!!!!
..............perche' no? guarda l'equipaggio e' gia fatto la sara e la mazzetti no???? puo' andare????:D:D:D:D:D:D
Silvia M
11-08-2008, 13:23
..............perche' no? guarda l'equipaggio e' gia fatto la sara e la mazzetti no???? puo' andare????:D:D:D:D:D:D
Ahuahuahuahuahuahu :D
Per te, per me e per quelli che scrivono sul forum sicuramente...
Ma purtroppo il 90% degli spettatori di Monza non saprebbero nemmeno chi è Gigi o Loeb...
vax-rally
11-08-2008, 16:50
basta vedere 4 traversi un 8 .........poi vaa bene tutto..................buone vacanze a tutti.......:D:D:eek:
CASTELLI-SARESINI presenti con ferrari F1 2008 biposto...:D:D
Francy C.
12-08-2008, 11:41
CASTELLI-SARESINI presenti con ferrari F1 2008 biposto...:D:D
Perchè ci sono anche le F1...;):)
massimo c
12-08-2008, 15:44
Le F1???:(:mad:
Si, se non sbaglio quest'anno ci saranno anche i drugster, le dune buggy e se riescono a buttare un po' di terra in pista, anche le moto da cross! :)
Si, se non sbaglio quest'anno ci saranno anche i drugster, le dune buggy e se riescono a buttare un po' di terra in pista, anche le moto da cross! :)
i kart li accettano allora????????:eek::eek::D:D
Francy C.
14-08-2008, 11:54
Moto da cross..:eek::eek:...
RALLYCASA
14-08-2008, 11:55
...come diceva una mia vecchia prof...
Gesu, Giuseppe e Maria siate la salvezza dell'anima mia!
vax-rally
16-08-2008, 19:32
:D:De le gt.......:(:(
;)
penso le i rally sono un'altra cosa ...comunque dovrebbero mettere anke qualke storike come le gr.B...
parlando da spettatore: a me monza piace , ma se mi fanno scegliere tra monza rally show o uno sprint preferisco vedermi il rallysprint :p
Io no...ormai non vado quasi più a vederne di sprint...poche macchine belle da vedere, possibilità di vedere nella maggior parte dei casi al massimo 2 prove facendo le corse se si vuole fare un salto anche in assistenza e solitamente faccio più km a piedi per vedere una ps di uno sprint che di un mondiale!! ;)
RALLYCASA
19-08-2008, 11:24
Pare che per Monza le wrc italiane al top siano già tutte prenotate.....
vedremo...
WRC FORD
19-08-2008, 12:38
Il bello dello show a monza è proprio vedere tutti i passagi ...bel comodo seduto e al coperto :D ... poi se vedi Numeri come l'anno scorso Silva ..quando è appena entrato con la Corolla rimani così ----> O_O
paolinik
19-08-2008, 14:43
Io no...ormai non vado quasi più a vederne di sprint...poche macchine belle da vedere, possibilità di vedere nella maggior parte dei casi al massimo 2 prove facendo le corse se si vuole fare un salto anche in assistenza e solitamente faccio più km a piedi per vedere una ps di uno sprint che di un mondiale!! ;)
zizzo zizzo......cosi' ti tieni in forma!
seeeeee il monza pultroppo gira su valentino,penso ke il 65% va per vedere lui.il 20% la gnocca,il restante 15% le auto....quando c'e' valentino arrivano soldi....speriamo ke ci sia di nuovo ragnotti e magari facessero correre qualke gr.B o delle storike anzike solo moderne...
videoleader
19-08-2008, 17:38
seeeeee il monza pultroppo gira su valentino,penso ke il 65% va per vedere lui.il 20% la gnocca,il restante 15% le auto....quando c'e' valentino arrivano soldi....speriamo ke ci sia di nuovo ragnotti e magari facessero correre qualke gr.B o delle storike anzike solo moderne...
concordo un paio di 037 e qualche stratos....sarebbe una bella idea!!:D:D
Francy C.
20-08-2008, 18:10
Riporto su questo topic..;):)
ALESSIO B
20-08-2008, 19:00
io ci son stato due anni fa a vederlo, non è che entusiasmi piu di tanto su pista, si ci son le inversioni i traversi, cmq volete mettere scendere giu per una stradina di montagna, con i tagli vari e gli imprevisti dell'asfalto?
si cmq nolto incentrato su valentino, che si bravo è bravo per carità...
cmq si uno sprinte lo preferisco di gran lunga
appunto e quello mi spiace proprio perche' quel 65%li non capisce cos'e' il vero spettacolo.... per i gruppi b pienamente d'accordo
Paoletta
21-08-2008, 12:03
magari facessero girare un paio di gruppo B, sarebbe davvero bello.
spero di riuscire a vedermelo quest'anno, l'anno scorso ho rinunciato per la pioggia..... :p
Burnout Revenge
21-08-2008, 16:09
L'anno scorso Ragnotti ha fatto un 360 con la R5 che valeva il prezzo del biglietto!!! :D
Speriamo che ci sia di nuovo quest'anno...
vax-rally
23-08-2008, 18:40
chissà virag con che wrc sarà al via e anche max beltrami!!!!!e tanti altri..........una bella scenografia!!!!!!:eek::eek:di wrc al top....:eek:
vax-rally
23-08-2008, 18:43
longhi,perico,dallavilla.......sicuramente sù wrc.......:D:Dsperiamo.....c'è sempre un rossi in prima linea!!!!!!!e magari un auriol con un wrc.........a livello dei altri!!!!!speriamo da ritrovarlo......tra i partenti....
Francy C.
23-08-2008, 18:55
Auriol!!!:eek::eek::eek:..
vax-rally
23-08-2008, 18:59
speriamo...da rivederlo come dicevo con una wrc più aggiornata.....:D:Dpoi oohhh va bene anche con s2000 è sempre auriol un grande:eek:
loeb6grande
23-08-2008, 18:59
si diverte come tutti,poi c'è chi può e chi non può...perchè no grazie??lui poi in pista è molto forte quindi fa divertire anche il pubblico...
Francy C.
23-08-2008, 19:02
speriamo...da rivederlo come dicevo con una wrc più aggiornata.....:D:Dpoi oohhh va bene anche con s2000 è sempre auriol un grande:eek:
Sarebbe meglio con una WRC,però hai ragione...;)..è sempre Auriol..:eek:..:cool:..
si diverte come tutti,poi c'è chi può e chi non può...perchè no grazie??lui poi in pista è molto forte quindi fa divertire anche il pubblico...
non so tu che rapporto hai con il rally ma lui non c'entra nulla e visto il tuo nick sei uno che ne capisce... ma questa tua affermazione... mmmm... sai quanta gente che si iscrive che merita piu' di lui, ma non la prendono... quando c'era mc rea non aveva dato piu' spettacolo??? ognuno deve stare al suo posto tutto li!!!:eek:
non so tu che rapporto hai con il rally ma lui non c'entra nulla e visto il tuo nick sei uno che ne capisce... ma questa tua affermazione... mmmm... sai quanta gente che si iscrive che merita piu' di lui, ma non la prendono... quando c'era mc rea non aveva dato piu' spettacolo??? ognuno deve stare al suo posto tutto li!!!:eek:
Dubito che gente che merita non viene presa....
A Monza non ci sono sorteggi ma è tutto a scelta e discrezione degli organizzatori....in quanto show non lasciano a casa nomi altisonanti ma solo "sconosciuti"....E solitamente non scartano WRC ma macchine come S1600 o N4....
Questo è quello che penso io, non ho mai sentito nomi importanti scartati a Monza....però se sei in grado di smentire, no problem...
grazie quando corre al monza casuamente ha il mezzo migliore con tutto il possibile...
loeb6grande
23-08-2008, 19:56
non facciamo paragoni assurdi...
comunque Valentino Rossi non ruba il posto a nessuno...c'è qualcuno che merita più di lui???
bè sicuramente a livello rallistico...ma quello di monza più che essere un rally e uno show e ti ricordo che valentino lo ha vinto 2...e adesso non dovrebbe meritarselo?? i fatti sono sempre più eloquenti dei discorsi!!!
comunque mi piacerebbe vedere DEILA per vedere cosa potrebbe fare in una gara del genere...
vax-rally
23-08-2008, 20:56
un Deila...mamma mia............:D:Dgiusto!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
TI MACINO
24-08-2008, 12:24
comunque Valentino Rossi non ruba il posto a nessuno...c'è qualcuno che merita più di lui???
bè sicuramente a livello rallistico...ma quello di monza più che essere un rally e uno show e ti ricordo che valentino lo ha vinto 2...e adesso non dovrebbe meritarselo?? i fatti sono sempre più eloquenti dei discorsi!!!
Se lo merita e come! Ce ne' tanti che corrono tutti gli anni che anno il pane ma non hanno i denti !!!! Mi sembra che a Valentino i denti non manchino.......:D
ripeto ognuno ha i suoi punti di vista ...lo stimo per quello che e'in moto ma come persona e come comparsa ogni anno qui a monza no tutto li..
C2 S1600
24-08-2008, 17:52
io ho esultato quando gli si è spenta la macchina l'anno scorso. così impara a starsene dov'è.
mai vale su una macchina da corsa, non solo da rally
C2 S1600
24-08-2008, 17:55
chiunque sia salito almeno una volta anche solo su una racing start
loeb6grande
24-08-2008, 18:35
chiunque sia salito almeno una volta anche solo su una racing start
allora dimmi i motivi perchè valentino rossi non può stare su una macchina da rally??dimmi perchè uno che ha salito su una racing start può e lui no??
io penso solamente che ve rodeeeeeee perchè lui corre e voi no!!!
daniele31
24-08-2008, 18:48
:D:D:rolleyes:
www.danielecollomb.com
:D:D:rolleyes:
www.danielecollomb.com
ci sei anche quest'anno??
daniele31
24-08-2008, 19:37
Mi sto organizzando ed è probabile che ci sarò con a fianco un altro nome importante dello sport. Un ex...ma per scaramanzia aspetto a fare il nome.
L'obiettivo è quello di divertirsi e se riusciamo... far divertire il pubblico. Monza in ogni caso è il tempio dell'automobilismo percui è sempre fantastico poterci essere anche per il grande pubblico presente...insomma un gran bel evento!
Vedremo...
www.danielecollomb.com
Daniele ti auguro di cuore di riuscire ad esserci, visto quanto ci siamo divertiti l'anno scorso. Spero di poterti salutare a Monza.
Cordialmente
Gianluca Nataloni
daniele31
24-08-2008, 22:25
Ciao Gianlu,
mandami una mail sul mio sito che così ti spedisco alcune foto molto belle che ti riguardano insieme a Giorgio.
Spero di rivederti presto sui campi da gara...quest'anno purtroppo sono stato un pò latitante...a presto Daniele
www.danielecollomb.com
www.maisondesreves.it
C2 S1600
25-08-2008, 01:07
allora dimmi i motivi perchè valentino rossi non può stare su una macchina da rally??dimmi perchè uno che ha salito su una racing start può e lui no??
io penso solamente che ve rodeeeeeee perchè lui corre e voi no!!!
non me rodeeeeee per niente. mi fa compassione uno che con tutto quello che ha vinto in un altro campo viene a far figure assurde qui. perchè nessuno mi dica che non è vero che vince perchè deve vincere e perchè così fa arrivare più soldi.
e uno che p salito anche solo su un racing start è un rallysta lui no.
loeb6grande
25-08-2008, 01:17
non me rodeeeeee per niente. mi fa compassione uno che con tutto quello che ha vinto in un altro campo viene a far figure assurde qui. perchè nessuno mi dica che non è vero che vince perchè deve vincere e perchè così fa arrivare più soldi.
ma gli hai visti i tempi??misà che l'assurdità l'hai detta tu.
poi non penso vinca per far arrivare più soldi...a chi???che dici??
inoltre se pensi che questo sia un rally vuol dire che hai capito poco...
C2 S1600
25-08-2008, 01:22
cos'è un rally n penso devi spiegarmelo tu. e i tempi sono quelli di chi deve vincere per forza, perchè visto che te ne intendi di rally e di tempi ci credi che longhi le prende da questo sul bagnato. e se non c'è lui, il90% della gente li non c'è, e siccome per essere li si paga un biglietto...
loeb6grande
25-08-2008, 01:28
cos'è un rally n penso devi spiegarmelo tu. e i tempi sono quelli di chi deve vincere per forza, perchè visto che te ne intendi di rally e di tempi ci credi che longhi le prende da questo sul bagnato. e se non c'è lui, il90% della gente li non c'è, e siccome per essere li si paga un biglietto...
bè si sa la gente mica conosce Longhi,conosce valentino...ma guarda che la colpa non è della gente...
io sono sicurissimo che in pista Valentino non lo batta nessuno,neanche Longhi...poi se si parla di rally è un altro discorso...
C2 S1600
25-08-2008, 01:38
puoi dire quello che vuoi, ma si usa auto da rally, si corre in una modalitàclassica di un rally, e se anche il percorso non è tortuoso e caratterisco di vere ps questo è cmq un rally. e siccome questo è un rally perchè ci deve essere un pilota che con i rally non c'entra nulla???solo per i biglietti di ingresso???non mi sembra giusto nei confronti di veri appassionati di rally
DELTONiaco
25-08-2008, 02:19
Guarda come guida pulito e fa le staccate, e poi capisci perché fa i tempi e vince a Monza...
loeb6grande
25-08-2008, 02:30
puoi dire quello che vuoi, ma si usa auto da rally, si corre in una modalitàclassica di un rally, e se anche il percorso non è tortuoso e caratterisco di vere ps questo è cmq un rally. e siccome questo è un rally perchè ci deve essere un pilota che con i rally non c'entra nulla???solo per i biglietti di ingresso???non mi sembra giusto nei confronti di veri appassionati di rally
uff ancora con sta storia??perchè non c?entra niente??perchè non è appasionato??che ne sai tu...lui è un pilota come tutti gli altri,lui corre solo al rally di monza e ci sono altri che corrono ad un'altra parte...
perchè togliere la possibilità di correre a Valentino Rossi??lui ha passione,se magari tra qualche anno lascerà le moto e viene nei rally,poi può correre perchè diventa un pilota di rally,vero??
inoltre basta con sta storia dei piloti di rally,quelli bravi ci corrono perchè l'organizzazione sa scegliere!!!
via di lììì
25-08-2008, 03:10
...se magari tra qualche anno lascerà le moto e viene nei rally..
.. la gente andrà a vederlo e dopo che porterà a casa una macchina, anche se arriva merdesimo, la gente (i veri appassionati li chiamano) si abituerà e sarà come se non fosse successo niente..
L'italia è un paese strano....si fa sempre tanto clamore per ogni cosa...fino alla cosa successiva.
Adesso c'è monza, poi ci sarà il motor show, poi la gara in galles, poi il Tra è meglio del Cir, poi l'hans sarà obligatorio...
Io spero di tifare un pilota bresciano e far divertire 3000 persone in tribuna :D
.. la gente andrà a vederlo e dopo che porterà a casa una macchina, anche se arriva merdesimo, la gente (i veri appassionati li chiamano) si abituerà e sarà come se non fosse successo niente..
L'italia è un paese strano....si fa sempre tanto clamore per ogni cosa...fino alla cosa successiva.
Adesso c'è monza, poi ci sarà il motor show, poi la gara in galles, poi il Tra è meglio del Cir, poi l'hans sarà obligatorio...
Io spero di tifare un pilota bresciano e far divertire 3000 persone in tribuna :D
GRANDE via di lììì!!!!! :D :D :D
Ciao ciao
vax-rally
25-08-2008, 11:46
magari vedremo una xsara wrc......speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:eek::eek::Dford focus.......wrc sicuramente abbastanza....come le 307wrc e 206wrc......e fabia wrc....e magari qualche bella toyota corolla,,,sicuramente tante belle super 1.6....e r3..e le s.2000...e n4..
magari vedremo una xsara wrc......speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:eek::eek::Dford focus.......wrc sicuramente abbastanza....come le 307wrc e 206wrc......e fabia wrc....e magari qualche bella toyota corolla,,,sicuramente tante belle super 1.6....e r3..e le s.2000
Spero anche qualche N4!!! :D :D :D
Spero anche qualche N4!!! :D :D :D
mitzu bianca/azzurra..
tù...
P. Sotto
25-08-2008, 12:23
Adoro il Monza, l'ho corso parecchie volte e la trovo nella sua unicità una gara che una volta l'anno ha tutto il suo senso.
Valentino fa bene a farla e l'organizzatore a volerlo al via come tanti altri Campioni affermati.
Mi fa invece un'enorme tristezza vedere piloti che pur di "essere" a Monza bruciano il budget di più gare vere per poter partecipare a questa "vetrina" dove non sono nemmeno comprimari e solo comparse di scarso rilievo.
E non fatemi il discorso "sponsor" e ritorni d'immagine :cool:
loeb6grande
25-08-2008, 12:42
quoto paolo!!!
UdgVA110227
25-08-2008, 12:56
mah, io spero solo che non ci sia Graziano Rossi, che con la scusa di dar spettacolo con la Maserati lo scorso anno si è insabbiato decine di volte, obbligandoci a fare gli straordinari. Per fare un giro ci metteva 20 minuti...
Comunque non credo ci sarà Valentino Rossi quest' anno. Forse Raikkonen
vax-rally
25-08-2008, 14:56
mah, io spero solo che non ci sia Graziano Rossi, che con la scusa di dar spettacolo con la Maserati lo scorso anno si è insabbiato decine di volte, obbligandoci a fare gli straordinari. Per fare un giro ci metteva 20 minuti...
Comunque non credo ci sarà Valentino Rossi quest' anno. Forse RaikkonenRaikkonen.............weeeeeee:eek:
Qualcuno sa dirmi se ci sarà di nuovo il mitico Jeannot?
vax-rally
25-08-2008, 15:08
Qualcuno sa dirmi se ci sarà di nuovo il mitico Jeannot?speriamo..!!!!..........lui a diritto.............lui ha fatto storia nei rally....e tuttora ,e sull'asfalto........scrive e va forte....:D
allora si sa..vince perkè è un rally anomalo..perchè è una pista..e su strada non sarebe nemmeno ultimo..ma non credo primo..visto che in quel tipo di gara va forte fa bene ad andare..poi se alle verifiche gli lasciano usare un qualcosina in + degli altri non lo so ma ammetto che ci ho pensato molte volte..e comuqnue forse la passione celà davvero visto che anke suo padre ha corso nei rally e ne ha pure vinti alcuni
Che stress....sempre la solita discussione....
Radicofani
25-08-2008, 16:28
Che stress....sempre la solita discussione....
infatti credo che se parecchi che qui scrivono si rileggessero lo stesso topic del MONZA targato 2007, 2006, 2005 e se c'è anche del 04, non parteciperebbero nemmeno piu alla discussione...:p
Adoro il Monza, l'ho corso parecchie volte e la trovo nella sua unicità una gara che una volta l'anno ha tutto il suo senso.
Valentino fa bene a farla e l'organizzatore a volerlo al via come tanti altri Campioni affermati.
Mi fa invece un'enorme tristezza vedere piloti che pur di "essere" a Monza bruciano il budget di più gare vere per poter partecipare a questa "vetrina" dove non sono nemmeno comprimari e solo comparse di scarso rilievo.
E non fatemi il discorso "sponsor" e ritorni d'immagine :cool:
Caro P. Sotto con perplessità leggo il tuo pensiero, in quanto come noleggiatore ed organizzatore di trofeo dovresti ben conoscere l'importanza delle, come le chiami tu, comparse di scarso rilievo, cioè quei piloti che corrono qua e la senza mete cambiando anche spesso auto ma quando corrono di solito pagano e magari anche più di coloro che si accasano nello stesso team perchè in continuazione pagano lo scotto del noviziato; quando un pilota nel rispetto delle regole paga e si è divertito anche senza badare al risultato, ecco, per me quello è un Signore al di la di dove e con che auto abbia corso, comunque per noi piloti della domenica diciamolo chiaramente che è meglio una vita da "comparse di scarso rilievo" rispetto ad un giorno "da primo attore".
Ricordiamoci sempre che senza le comparse di scarso rilievo i rally sarebbe mondiale e poco altro - penso è - però forse mi sbaglio...
Ciao ciao
P. Sotto
25-08-2008, 17:05
Caro P. Sotto con perplessità leggo il tuo pensiero, in quanto come noleggiatore ed organizzatore di trofeo dovresti ben conoscere l'importanza delle, come le chiami tu, comparse di scarso rilievo, cioè quei piloti che corrono qua e la senza mete cambiando anche spesso auto ma quando corrono di solito pagano e magari anche più di coloro che si accasano nello stesso team perchè in continuazione pagano lo scotto del noviziato; quando un pilota nel rispetto delle regole paga e si è divertito anche senza badare al risultato, ecco, per me quello è un Signore al di la di dove e con che auto abbia corso, comunque per noi piloti della domenica diciamolo chiaramente che è meglio una vita da "comparse di scarso rilievo" rispetto ad un giorno "da primo attore".
Ricordiamoci sempre che senza le comparse di scarso rilievo i rally sarebbe mondiale e poco altro - penso è - però forse mi sbaglio...
Ciao ciao
Semplice la vediamo in modo diverso, stiamo parlando del Monza Rally Show e non di tutte le altre 200 e più gare di varia importanza sul territorio, non critico anzi non considero "comparsa" nessuno che si cimenti in un rally vero compreso chi si diverte con una piccola FN1.
Ribadisco però che mi rammarica vedere piloti che investono praticamente tutto o quasi il loro budget per quello che un rally non è, e ripeto il Rally Monza Show è una bellisima e valida manifestazione, per essere delle semplici comparse.
Poi ognuno ci mancherebbe spenda dove e come vuole il suo budget.
infatti credo che se parecchi che qui scrivono si rileggessero lo stesso topic del MONZA targato 2007, 2006, 2005 e se c'è anche del 04, non parteciperebbero nemmeno piu alla discussione...:p
io non volevo accendere una discussione ho solo dato un mio pensiero...se no il forum a che serve??pero' noto che non sono l'unica a pensarla cosi. stop:D:D
Radicofani
25-08-2008, 18:13
io non volevo accendere una discussione ho solo dato un mio pensiero...se no il forum a che serve??pero' noto che non sono l'unica a pensarla cosi. stop:D:D
idem con patate...
sara sempre a far casino...:rolleyes: :p :D
il monza show è una manifestazione che tutti gli appasionati di rally e pista aspettano tutto l'anno....chi per correre...chi per vedere i loro piloti freriti in azione....dall'altra parte della medaglia ci sono le migliaia di persone che vengono a sapere,da terzi,che il giorno " x " ci sara in quel determinato luogo il sig. tiziocaiosemprogno del momento e,allora,va in autodromo senza sapere nemmeno se si tratta di una gara a bocce,freccette o meglio di tiro con l'arco.....è un po arcaica la cosa.....pero in realta è cosi !!
secondo me rimane una bella e ottima vetrina per gli sponsor che,a fine stagione,vuoi per la/le varie presenze pubbliche....vuoi per la tv....vuoi di qui ...vuoi di la'.....il loro ritorno lo hanno eccome !!!
spero che quest'anno i rallysti e pistaioli si facciano valere.....spero anche che l'organizzatore sia clemente e riveda un po gli abbinamenti del mastershow,un po di equita almeno nelle prime battute.......
anche qualche novita a livello di p.s. non mi dispiacerebbe.....anche solo negli orari....una ps in notturna il venerdi sera non mi dispiacerebbe,anche perche,tra verifiche e ricognizioni tutti gli equipaggi dovrebbero essere gia presenti..e quindi....
mah.......
Infatti la ps notturna venerdì sera c'è....ma è già da un po' che si sa....in particolare dal 1° luglio...
http://www.rallylink.it/monza/ ;)
ziofermo
25-08-2008, 23:48
...
Poi ognuno ci mancherebbe spenda dove e come vuole il suo budget.
Paolo, non mi toccare il Maina... se farà il Monza quest'anno se lo è meritato con la Superprovaspecialeinnotturna al casentino... ;) ;) e se ho tempo finalmente li andrò a vedere a fare traversi...
Però io due idee sul Monza le direi.... zizzo posso :D :D ;) ;)
ziofermo
25-08-2008, 23:51
ovviamente si scherza, evviva la libertà di fare quello che si vuole.
sinceramente visto come vanno le cose a volte verrebbe voglia di fare due gare minchiose spot stile monza, in compagnia e sotterrare la passionaccia delle strade tra alberi e dossi... alla fine è pur sempre un divertimento! anche se capisco cosa vuole dire P.Sotto...
notte...
zizzo, allora posso dire la mia ??? ;)
Dilla pure....tanto un giorno mi hai detto che quasi quasi avresti fatto il Monza pure tu, quindi la malattia Monza ha colpito pure te! :D
A parte gli scherzi, c'è anche chi non ha tempo di fare altre gare e investe tutto il budget nel Monza come noi quest'anno...che c'è di male? Soprattutto dopo che ci hanno pure levato la nostra gara di casa? Almeno a Monza ti fai 4 giorni pieni staccando la spina e bon...
Non sarà un rally vero ma ci si diverte alla grande!
sara sempre a far casino...:rolleyes: :p :D
ma ne????:eek::eek::eek::D
ma ne????:eek::eek::eek::D
che lingua parli ostrogoto? :D
che lingua parli ostrogoto? :D
ma no dai....e' piemontese:mad::rolleyes:
Infatti la ps notturna venerdì sera c'è....ma è già da un po' che si sa....in particolare dal 1° luglio...
http://www.rallylink.it/monza/ ;)
MA LA PROVA IN NOTTURNA E DENTRO L'AUTODROMO O LA FARANNO AL DI FUORI?....
vax-rally
26-08-2008, 20:03
maaaaaaa....
vax-rally
26-08-2008, 20:04
:confused::confused::(
si nel viale che porta all'autodromo..quello a doppia corsia che si percorre 1 metro all'ora nei giorni del rally:D;)
La ps in notturna è la Monza, in pista, che si farà anche sabato sera e che è stata fatta anche lo scorso anno il sabato sera... (e che se piove è peggio che correre bendati! Non si vede una mazza tra acqua e nebbia!)
vax-rally
26-08-2008, 20:23
bene...........tanti fari................speriamo nel bel tempo.....
Altro che na mazza se piove non si vade proprio un caxxo di niente ma niente tanto...
ciao ciao
vax-rally
27-08-2008, 21:43
ohhh i rally sono così.....anche in pista.........:D:D:mad:
vax-rally
27-08-2008, 22:00
speriamo.................:):):)
edorally
28-08-2008, 01:12
quoto in pieno!!!! in nuova zelanda lo hanno pettinato come si deve!! se è il pilotone che dice basta che partecipi ad una gara di cir...
vax-rally
28-08-2008, 01:25
magari vedremo 2 citroen xsara wrc quest'anno.............:D:D:confused: e un 2 o3 focus....wrc 2006-2007!!!!!!
quoto in pieno!!!! in nuova zelanda lo hanno pettinato come si deve!! se è il pilotone che dice basta che partecipi ad una gara di cir...
WOW!!!! PICCOLE GRANDI SODDISFAZIONI:D:D:D:D;)
gpabruzzorally
28-08-2008, 22:00
Da ultime segretissime indiscrezioni anche un equipaggio Abruzzese al Top al Monza Rally Show e cioè PIERDOMENICO - FILIPPONE su Clio R3 :D
gpabruzzorally
28-08-2008, 22:02
Da ultime segretissime indiscrezioni anche un equipaggio Abruzzese al Top al Monza Rally Show e cioè PIERDOMENICO - FILIPPONE su Clio R3 :D:D:D:D:D:p
vax-rally
29-08-2008, 00:05
primi nomi...:D:Dbene...:eek:
vax-rally
29-08-2008, 00:22
quest'anno sarà ancora pìù lotta.......con nuove wrc arrivate in italia.......tra focus wrc e xsara wrc.........:eek::eek:esagerate!!!!!!!!!!:eek:e le r3 che crescono........e poi senza dimenticare n4 e s2000 s1.6....e gt
vax-rally
31-08-2008, 15:56
............
Spero che tutte le ultime WRC arrivate in Italia siano presenti al rally...
Secondo me si...e dalle voci che girano ne arriverà anche un'altra MOLTO interessante...
Secondo me si...e dalle voci che girano ne arriverà anche un'altra MOLTO interessante...
Magari d'origine francese?? :cool:
racem.tk
31-08-2008, 23:44
a monza potrebbe debuttare anche una mitsubishi evolution bianco-verde...
vax-rally
01-09-2008, 00:10
bene tanta carne al fuoco:D:D
WRC FORD
01-09-2008, 00:36
Mi sa che quest'anno vedremo la C4 :D
giorgio80
02-09-2008, 19:26
Mi sa che quest'anno vedremo la C4 :D
Bena non ho mai visto una C4 dal vivo.....
vax-rally
03-09-2008, 19:42
c4...............magari.....!!!:D:eek:...dai in italia ci sono già belle wrc...........tra focus e xsara......e anche le altre.....vedremo virag sù la xsara!!!!!!??o 307 wrc???sicuramente la sua guida sempre spettacolare........è uno che va forte.-
WRC FORD
03-09-2008, 19:54
io Spero vivamente che sia sulla Xsara..così punta all'assoluta ... se lo merita è 2 anni che ci prova !!!
C2 S1600
03-09-2008, 19:59
e ma finchè c'è qualcuno i rallysti possono così sperare
vax-rally
03-09-2008, 20:43
dai virag forza è ora da rompere il dominio di rossi......:D
marchino
03-09-2008, 21:01
Da ultime segretissime indiscrezioni anche un equipaggio Abruzzese al Top al Monza Rally Show e cioè PIERDOMENICO - FILIPPONE su Clio R3 :D:D:D:D:D:p
OTTIMO!!!!;)
Ciao Ragazzi,
Allora reduce dalla vittoria in Valcavargna cona la 307 WRC, ho deciso di correre con quella a Monza.
La Xsara la lascio ad altri, troppo difficile da preparare per una gara che impone subito dal primo metro un passo notevole, e non posso permettermi di passare il tempo a capire come usarla.
La 307 avrà un pacchetto nuovo per la pista, e il risultato sarà interessante.
Andrò a Parigi a provarla in Ottobre per preparare tutto e poi saremo pronti per un'altra battaglia.
Il "Fenomeno" lo scorso anno era vicino, speriamo che quest'anno si possa combattere ancora per l'assoluta.
I presupposti ci sono, e noi saremo li a tentare ancora.
Ciao Mirco
Ciao Ragazzi,
Allora reduce dalla vittoria in Valcavargna cona la 307 WRC, ho deciso di correre con quella a Monza.
La Xsara la lascio ad altri, troppo difficile da preparare per una gara che impone subito dal primo metro un passo notevole, e non posso permettermi di passare il tempo a capire come usarla.
Andrò a Parigi a provarla in Ottobre per preparare tutto e poi saremo pronti per un'altra battaglia.
Il "Fenomeno" lo scorso anno era vicino, speriamo che quest'anno si possa combattere ancora per l'assoluta.
Ciao Mirco
:):):)
vax-rally
04-09-2008, 17:35
Ciao Ragazzi,
Ciao Mircogrande virag....................grazie dei aggiornamenti.......così ti vogliamo come sempre...........tienici aggiornati ogni tanto qua in questa discussione grazie come sempre molto disponibile....
EG MOTORSPORT
04-09-2008, 17:45
Zizzo ricordati i pass eh :D :D :D
vax-rally
04-09-2008, 17:55
virag sù 307wrc......chissà max???????206wrc o xsara wrc.......grandi piloti..........a monza come sempre !!!!magari c è anche il bergamasco nodari.....visto che a corso qualche gara col team gma racing:eek::eek:speriamo
Bello il Monza peccato che senza gli appoggi giusti non corri :mad::mad:
Al solito presente da spettatore :D
WRC FORD
04-09-2008, 19:42
Grande Mirco ..tiferò senz'altro per tè !!!!
Francy C.
05-09-2008, 10:30
davvero bei nomi...;):)..
Zizzo ricordati i pass eh :D :D :D
Ma non erano per te i pass :D
riserva i pass... se no le braccine vanno...iii...
saluti trap.
Francy C.
10-09-2008, 13:11
Riporto in alto questo topic visto che era in 3° pagina...;)
vax-rally
10-09-2008, 16:05
Riporto in alto questo topic visto che era in 3° pagina...;)bravo bisogna tenerlo alto!!!!!!!!!!!!!!!!,.....
vax-rally
10-09-2008, 16:06
.......fra un mese questo topic.......prenderà il volo.....
vax-rally
10-09-2008, 16:08
chi lo sà se beltrami sarà al via con la xsara..wrc.''''???.......gma....:D
P. Sotto
10-09-2008, 16:18
bravo bisogna tenerlo alto!!!!!!!!!!!!!!!!,....
Per tenerlo alto basterebbe scrivere cose sensate.
Scusate l'off topic.
EG MOTORSPORT
11-09-2008, 16:28
Ma non erano per te i pass :D
:( :(
C2 S1600
11-09-2008, 19:22
mi pare di aver letto da qualche parte che ci sarà troy bayliss su aston martin gt
Francy C.
11-09-2008, 19:25
mi pare di aver letto da qualche parte che ci sarà troy bayliss su aston martin gt
:eek::eek::eek:
Adams wrc
11-09-2008, 21:34
Virag al via su Xsara Wrc Gma racing, confermato dal Sig. Massimo Beltrami in persona!!!!
Potrebbe essere sua la vittoria quest'anno
Thedoctor_89
11-09-2008, 22:27
letto pure io
In questi giorni ci gommano un po' la pista :D
vax-rally
11-09-2008, 23:27
quante notizie:D:D:D
vax-rally
12-09-2008, 08:23
Ciao Ragazzi,
Ciao Mirco...
vax-rally
19-09-2008, 22:07
...........valentino rossi sù ford focus...!!!?????o no?
davidecappo91
19-09-2008, 22:56
...........valentino rossi sù ford focus...!!!?????o no?
sembrerebbe di si..
vax-rally
19-09-2008, 23:30
la ford focus che magari Valentino userà, stobart...o ramsport???anche se sù autosprint parlavano del team stobart
vax-rally
20-09-2008, 00:55
Andrea Dallavilla sarà al via col 307 wrc team Bozian Racing...bene :D:Dun altro protagonista..
Di solito Valentino non usa RAMSport?
vax-rally
20-09-2008, 10:55
Di solito Valentino non usa RAMSport?di solito si.:Dnon si sà mai..
castebomb
20-09-2008, 11:18
Se c'è troy vengo anche a costo di farmela a piedi! :D
RALLYCASA
20-09-2008, 11:35
e il buon Uzzeni quest'anno ci sarà?
Burnout Revenge
20-09-2008, 16:46
Rossi se sarà con la Focus sarà con quella della Ramsport che poi userà anche in Gran Bretagna.
Rallyepen
20-09-2008, 16:58
Se c'è troy vengo anche a costo di farmela a piedi! :D
Troy ho letto che farà il Motorshow, non il Monza. Correggetemi se sbaglio.
C2 S1600
20-09-2008, 20:52
a me sembra di aver letto su tr+ che vuole sfidare rossi al monza...poi magari mi sbaglio io...
a me sembra di aver letto su tr+ che vuole sfidare rossi al monza...poi magari mi sbaglio io...
meglio di no k misà k li rossi e molti altri iele suoneranno xd
Toivonen
20-09-2008, 23:49
Tvb tvttb tvtttttb mvfc!!! :D
-- .- -.-. --- -- . -.-. .- -.-. -.-. .. --- ... -.-. .-. .. ...- .. ..--..
castebomb
21-09-2008, 12:25
:D:D:D:D
artistadeltraverso
21-09-2008, 14:14
Io invece scommetto che Rossi vincerà:eek:
chissà come mai.... ma vincerà...........................:D
vax-rally
21-09-2008, 15:08
bella lotta!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek:un dalavilla sù 307 wrc...poi virag....poi magari longhi poi magari rè....neovincitore tra ...sù xsara..e perico ...e tanti altri....beltrami.....ecc.ecc....uno show
C2 S1600
21-09-2008, 15:46
tradotto dal codice morse???
manca l'h ....
ciao Maurizio
Macomecaccioscrivi? manca si la H :D
Macomecaccioscrivi? manca si la H :D
.- -. -.-. .- .- -- ..
Ciao Maurizio
Panda S2000
22-09-2008, 20:23
E la Focus della POWER CAR chi la userà??? non quella di Porro eh intendiamoci, quella 07 intento io... poi se sapete anche chi usa quella di Porro meglio ancora
WRC FORD
22-09-2008, 20:24
Magari Porro userà quella di Porro :D
non perchè tifo rossi..se leggete i vecchi post vedete che nonè proprio il mio idolo..ma solo perchè se ha battuto un longhi su wrc non penso k abbia problemi a vincere contro un neofita su un gt
E la Focus della POWER CAR chi la userà??? non quella di Porro eh intendiamoci, quella 07 intento io... poi se sapete anche chi usa quella di Porro meglio ancora
In che senso scusa?? Quante ne hanno?
RALLYCASA
22-09-2008, 23:00
POWER CAR TEAM annuncia oggi di aver acquisito da M-Sport, la struttura che gestisce le vetture Ford nel Campionato del Mondo Rally, un esemplare di Ford Focus WRC versione '07. Nello specifico, la vettura sarà uno dei modelli portati in gara nel Campionato del Mondo della squadra ufficiale nella prima parte della stagione corrente e diventerà quindi la vettura WRC più giovane che circolerà in Italia.
L'accordo tra POWER CAR TEAM e M-Sport è stato siglato nella giornata di ieri in Inghilterra e prevede l'arrivo della nuova vettura alla fine del mese di ottobre. Per essa è stata pianificata la presenza al Rally di Monza con un pilota di grande nome.
Ah però...arrivano WRC a nastro....per non parlare delle S2000 che spuntano come funghi...
E chi sarà questo grande nome? Qualcuno del mondiale?
MisterFantasy
22-09-2008, 23:49
POWER CAR TEAM annuncia oggi di aver acquisito da M-Sport, la struttura che gestisce le vetture Ford nel Campionato del Mondo Rally, un esemplare di Ford Focus WRC versione '07. Nello specifico, la vettura sarà uno dei modelli portati in gara nel Campionato del Mondo della squadra ufficiale nella prima parte della stagione corrente e diventerà quindi la vettura WRC più giovane che circolerà in Italia.
L'accordo tra POWER CAR TEAM e M-Sport è stato siglato nella giornata di ieri in Inghilterra e prevede l'arrivo della nuova vettura alla fine del mese di ottobre. Per essa è stata pianificata la presenza al Rally di Monza con un pilota di grande nome.
Io punto 10 euro su Perico...! ;););)
vax-rally
23-09-2008, 00:27
Io punto 10 euro su Perico...! ;););)anche per mè vedremo perico........con un auto del genere...si divertirà........
C2 S1600
23-09-2008, 00:53
secondo me...arriva qualche bomba...
Io punto 10 euro su Perico...! ;););)
Già persi......S2000
Ciao Andrea
MisterFantasy
23-09-2008, 17:40
Già persi......S2000
Ciao Andrea
Azz..., davvero ???
E' ufficiale la cosa ?
..... e Mister Rossi con Chi? :D :D :D
Ciao ciao
Francy C.
23-09-2008, 18:51
Altri nomi???
dallavilla su peueot 307 wrc
Francy C.
24-09-2008, 07:56
dallavilla su peueot 307 wrc
:eek::eek:..Urca!!!Allora sarà una lotta combattuta...:cool:
Azz..., davvero ???
E' ufficiale la cosa ?
Così mi ha detto la settimana scorsa, naviga vip, e sta studiando una livrea spettacolare.
Ciao Andrea
Così mi ha detto la settimana scorsa, naviga vip, e sta studiando una livrea spettacolare.
Ciao Andrea
Buon giorno SPINO .... tu non sei della partita quest' anno???? Io spero di si eh ... aspettiamo notizie....;)
A presto.
MisterFantasy
24-09-2008, 11:30
Ciao Andrea
WOW !!! :eek::eek::eek:
Benissimo !!!! :):):)
MisterFantasy
24-09-2008, 11:33
Io so di un toscano che sarà al via con una 307 WRC by TAMAUTO... :cool::cool::cool:
RALLYCASA
24-09-2008, 12:45
Che sia il Cavallini?
MisterFantasy
24-09-2008, 12:49
Che sia il Cavallini?
:cool::rolleyes::cool::rolleyes::cool::rolleyes:
Thedoctor_89
24-09-2008, 13:03
WRC
Rossi Ford Focus
Dallavilla Peugeot 307
Virag Peugeot 307
S2000
Perico Peugeot 207
Bardea-Franzi Peugeot 207
Altri???
Che sia il Cavallini?
Azzzz ... in effetti era difficile indovinare! :D:D
Buon giorno SPINO .... tu non sei della partita quest' anno???? Io spero di si eh ... aspettiamo notizie....;)
A presto.
Mi sto dannando a cercare il budget....
Se lo trovo sicuramente presente su clio s1600 RSsport...squadra che vince non si cambia.:D
Ciao Andrea
RALLYCASA
24-09-2008, 13:56
WRC
Rossi Ford Focus
Dallavilla Peugeot 307
Virag Peugeot 307
Longhi Subaru wrc Aimont
Aghini Subaru wrc Aimont
S2000
Perico Peugeot 207
Altri???
via di lììì
24-09-2008, 13:59
Se lo trovo sicuramente presente su clio s1600 RSsport...squadra che vince non si cambia.:D
Ciao Andrea
squadra che vince.......squadra che vince!.
Vediamo se riusciamo a fare la livrea per RBR questa volta.
Ciao Andrea
In bocca al lupo allora SPINUUUU .... io ti aspetto all' inversione! ;);)
Che sia il Cavallini?
Magari con la stessa 307 WRC che ha usato quest'anno Silva!?!?!? :) :) :)
Tomm307wrc
24-09-2008, 14:46
...
S2000
Perico Peugeot 207
Rox ??? :confused: