intestaz 2023

Pintarally Motorsport presente al Prealpi Master Show con Paolo Diana e Alessandro Bettega

Paolo-Diana

Paolo Diana ritorna sulla terra dopo la sua ultima apparizione al Rally Vermentino in Sardegna, valido per il Campionato Italiano Rally Terra dove ha conquistato un prestigioso 7° posto assoluto. Parteciperà al Rally Prealpi Master Show che si disputerà il 13/14 dicembre a Farra di Soligo (Tv). Sarà affiancato da Silvia Pintarelli figlia del Presidente della Scuderia Pintarally Motorsport e al volante della Skoda Fabia Evo2 del Team FR New Motors. Appena rientrato dalla trasferta a Tenerife dove ha partecipato come ospite alla 50ima Subida Tamaimo a bordo della sua Fiat 131 Proto, dovrà resettare il suo stile di guida per riprendere confidenza con una quattro ruote motrici.

Grande rientro anche del pilota trentino Alessandro Bettega navigato da Paolo Cargnelutti su Skoda Fabia RS del Team Delta Rally anche lui fermo dal Prealpi dello scorso anno.
Altro rientro dopo un anno di assenza dalle corse, ultima partecipazione anche lui al Prealpi 2024, il figlio Matteo Pintarelli coadiuvato dal fido Ermanno Corradini su Renault Clio Rally3 del Team GB Motors, questa volta a bordo per la prima volta su una vettura 4x4. Altro pilota trentino, Mirko Pontalti navigato da Michele Leonardi a bordo della Skoda Fabia Evo2 del Team RB Motorsport anche lui alla prima uscita sulla terra con la Skoda. Walter Begher con Rudy Tessaro alle note a bordo della Skoda Fabia Evo2 del Team Bianchi per lui ormai veterano della gara trevigiana avendo partecipato a diverse edizioni. Gianluca Ruaben e alla sua destra Matteo Pozzato in sella alla Mitsubichi Evo9 del Team Colombi, per lui nuova esperienza assoluta sulla terra.
Stefano Brunello navigato da Giordano Corradini su Peugeot 208 Rally4 del Team Bianchi, anche per lui la prima volta su terra. Thomas Pedrini navigato da Valentino Dalla Bona a bordo della Renault Clio Rally5 del Team FR New Motors correrà per la prima volta su una vettura a ruote coperte essendo un pilota di formula appena uscito da un grande risultato, 3° posto assoluto alla Salita Trento Bondone a bordo della Osella FA30.