intestaz 2023

Mura - De Montis al via del CIRTS

Render-Sierra

SI PARTE CON IL 1° RALLY STORICO CITTÀ DI FOLIGNO

Tempio Pausania (SS)- Gli sterrati umbri del 1° Rally Storico Città di Foligno saranno l'accattivante palcoscenico della prima gara stagionale del CIRTS, il Campionato Italiano Rally Storici su Terra.

Al via con il numero 104 ci sarà anche l'equipaggio sardo composto da Costantino Mura e Marco Demontis; dopo le positive prestazioni dello scorso anno, i due portacolori della scuderia Team Auroservice Sport sono attesi da una stagione ricca di novità giacché affronteranno il CIRTS con una vettura ed un team nuovi.

"Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura" spiega l'esperto driver tempiese Costantino Mura. "Essere passati alla Ford Sierra Cosworth 4x4 ci riempie di stimoli così come il lavorare con i tecnici della MFT Motors, struttura bergamasca con la quale ci siamo legati per questa stagione. Speriamo di riuscire a fare del nostro meglio in questo campionato che si preannuncia davvero avvincente!" La Ford utilizzata da Mura e Demontis sarà equipaggiata con pneumatici di marca Pirelli.

Il Campionato Italiano Rally Terra Storico partirà dal Città di Foligno del fine settimana alle porte, per svilupparsi successivamente con il Valle d'Orcia (5-7 aprile), il San Marino (21-23 giugno), il Nuraghi e Vermentino (25-27 ottobre)- gara di casa dell'equipaggio- ed il Brunello (29-30 novembre).

La stagione sportiva dell'equipaggio Costantino Mura-Marco Demontis sarà supportata da Multimed, Nieddu Dianel, Kartel System e DiSport e Salute.