intestaz 2023

Luca Bottarelli e Walter Pasini nel CIAR 2023

luca_bottarelli_1

ESINE (BS), 07 FEBBRAIO 2023
Bottarelli e Pasini rientrano a tempo pieno nel Campionato Italiano Rally e lo fanno a bordo di una Skoda Fabia Rally2 evo. Raggiunto l'accordo con DP autosport e New Turbomark difenderanno i colori di ACI Team Italia e saranno supportati per quanto riguarda gli pneumatici da Pirelli mentre un pool di partner tra i quali Europatrasporti, Trony, Rime, Bentivoglio, Bianchetti Costruzioni, Utensileria CBL, consentiranno alla
coppia bresciana di prendere parte ad almeno 6 gare del CIR partendo dal Rally del Ciocco (Lu) in Garfagnana di meta marzo.

"E' stata una trattativa abbastanza veloce dice Luca Bottarelli, grazie alla mediazione di Daniele Terranova di EuropaTrasporti e Stefano Tavernini di Trony , amici comuni e grandi appassionati di rally abbiamo instaurato fin da subito un rapporto di stima e condivisione
degli obbiettivi.Tutti noi conosciamo poi il team DP autosport e la loro capacità di poterci fornire una auto , la Skoda Fabia evo, competitiva e che conoscono molto bene. 
Il team principal Alessandro Pedrocchi "per poter meglio lavorare a questo ambizioso programma abbiamo acquistato una nuova autovettura" che si aggiunge alla altra Skoda Fabia evo e le due Renault Clio Rally4 presenti nella nostra struttura. La nuova auto sarà testata da Luca e Walter a fine mese ed il debutto sarà in occasione del Rally del Ciocco.
Nonostante l'elevata caratura dei nostri avversari siamo ottimisti sulla competitività del pacchetto vettura-equipaggio-pneumatici che ci daranno maniera di ripagare lo sforzo di tutti quelli che hanno lavorato al meglio per consentirci di partecipare a questa nuova avventura.