intestaz 2023

Lanterna Corse Rally Team in forze al Rally della Lanterna

0c7152af-995f-a0ca-9956-ff4c5f86bb65
Nove equipaggi al via della gara di casa il 10 – 11 giugno


Sono nove gli equipaggi della Lanterna Corse Rally Team pronti a partecipare alla gara di casa, il Rally della Lanterna, giunto alla 39° edizione che si disputerà il 10-11 giugno a Santo Stefano d'Aveto.

Tra le top car ci saranno i piacentini Pietro Ballerini e Matteo Nobili, su Skoda Fabia Rally2, mentre in classe R4 Paolo Saredi e Giuliano Baixin avranno a disposizione una Mitsubishi Lancer.

A bordo di una Renault Clio Super 1600 si formerà nuovamente una delle coppie d'oro del rallysmo genovese, quella composta da Roberto Canevari e Marco Gallizia, determinati ad ottenere un buon risultato sulle strade di casa che in passato gli hanno regalato tante soddisfazioni.

In Rally4, su Peugeot 208, sono pronti al via Federico Valla e Mattia Domenichella; con la stessa vettura ma in versione R2B, Matteo Garbarino sarà affiancato da Simone Bottino.
Due le Renault Clio Williams in classe A7; una per Gabriele D'India con Claudia Dondarini, l'altra per Alessandro Fugazzi con Andrea Cresta. Enrico Cavagnaro insieme a Manuel Zanardi affronterà le prove speciali di casa con una Renault Clio Rally 5 ed in classe A0 tutto è pronto per l'esordio di Jacopo Costa, che su una Fiat 600 dividerà l'abitacolo con Igino Diamanti.

Da segnalare anche la presenza di Paolo Rocca, che come di consueto al Lanerna leggerà le note a Igor Raffo su una Skoda Rally2.