Forature e sfide elleniche: MS Munaretto stringe i denti all'Eko Acropolis Rally
Joona‑Vaaleri chiudono sesti nel WRC2 Challenger nonostante una raffica di pneumatici a terra, riportando la Skoda nella top‑ten assoluta di categoria.
Hoelbling‑Grassi fermati da due toccate nei giorni clou.
Polvere soffocante, pietre taglienti e temperature oltre i 35 °C hanno disegnato l'edizione 2025 dell'Eko Acropolis Rally, uno degli appuntamenti più massacranti del FIA World Rally Championship. In questo contesto epico il team MS Munaretto ha schierato due Skoda Fabia RS Rally2 pronte a misurarsi con il mito greco.
Joona‑Vaaleri: sesti tra gli specialisti WRC2 Challenger
Il giovane finnico Lauri Joona, affiancato da Samu Vaaleri, ha affrontato un rally estremo caratterizzato da numerose forature che hanno condizionato l'intero weekend non permettendo di avere il ritmo che avrebbe voluto, ma l'equipaggio #31 è riuscito a mantenere concentrazione e costanza, chiudendo in sesta posizione nel WRC2 Challenger e decimo assoluto nella classifica WRC2. Un risultato di valore, considerando le difficoltà incontrate lungo i 300 chilometri cronometrati.
Hoelbling‑Grassi: weekend compromesso
Gara decisamente sfortunata per Luca Hoelbling e Mauro Grassi, impegnati nella loro prima gara mondiale della stagione. Una toccata nella giornata di venerdì ha costretto l'equipaggio al ritiro temporaneo. Rientrati in gara sabato, la storia si è ripetuta con un secondo impatto che ha interrotto definitivamente il loro percorso, portando alla scelta di non riprendere la domenica.