intestaz 2023

Davide Craviotto pronto per il Rally della Lanterna

2022_Craviotto---Lanterna-C-Fotomagnano

Il genovese alla gara di casa con Fabrizio Piccinini e la Clio Rally5

Ci sarà anche Davide Craviotto al via del 39° Rally della Lanterna, sabato edomenica prossimi. Il pilota genovese affronterà il suo secondo impegno stagionale sempre in coppia con Fabrizio Piccinini ed al volante della Renault Clio Rally5 che gli sarà messa a disposizione dalla Gima Autosport.

"Quest'anno, per problemi di salute, ho corso poco - osserva Davide Craviotto - ero ad Alba, al Rally Regione Piemonte "tricolore", per testare il mio stato fisico più che altro. Ora ripartiamo più fiduciosi dal Rally della Lanterna, la "gara di casa": se il responso di Santo Stefano d'Aveto sarà positivo e se il risultato agonistico dovesse essere soddisfacente, riproveremo a lottare per la CRZ2, puntando nuovamente alla finale di Cassino".

"L'edizione 2023 del "Lanterna" - conclude il pilota genovese - propone un bel percorso, sempre molto impegnativo ma più veloce e tecnico rispetto a prima. Con la Clio Rally5 cercheremo di fare il meglio possibile: è un mezzo con cui mi trovo bene, una vettura intuitiva con una buona scocca ed un buon assetto, ci aiuterà a provare a prendere più punti possibili per la CRZ2, il trofeo Michelin e l'R Italian Trophy".