Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Weekend dal doppio impegno per la Porto Cervo Racing.

2_Moricci-Garavaldi_Porto-Cervo-Racing_CiocchettoEvent_2

Il 19 e 20 dicembre la Scuderia sarà in Toscana al via del "29° Ciocchetto Event" con l'equipaggio Moricci-Garavaldi (Renault Clio R1) e in Sardegna al "1° Formula Challenge Pista del Corallo" con Mario Murgia (Mitsubishi Lancer Evo X).
Fine settimana dal doppio impegno per la Porto Cervo Racing. Il 19 e 20 dicembre il Team sarà in Toscana con i portacolori Paolo Moricci e Paolo Garavaldi che, sulla Renault Clio R1,  affronteranno il "29° Ciocchetto Event", e in Sardegna con Mario Murgia (Mitsubishi Lancer Evo X) al via del "1° Formula Challenge Pista del Corallo".
Al Ciocchetto Event, gara che chiude la stagione rallystica nazionale, i portacolori del Team, Paolo Moricci e Paolo Garavaldi, dopo l'ottima prestazione all'ACI Rally Monza, valido come prova del Campionato del Mondo Rally, sono pronti ad affrontare la 29esima edizione della gara che si preannuncia combattuta e vivace.
"Parteciperemo con una Renault Clio R1 curata dalla Ndm Tecno di Bertolucci", dice il pilota Paolo Moricci, "vettura che ha conquistato il raggruppamento R1 nel Campionato Italiano Rally. Il Ciocchetto è una gara corta ma molto difficile, è tecnica e anche il fondo non è facile. Non ho mai provato questa vettura, ma con le due ruote motrici ho già corso. Mi auguro di fare bene".
Il programma del "Ciocchetto Event-Memorial Maurizio Perissinot" prevede tredici prove speciali (compresa una Super speciale in notturna) suddivise in due giorni di gara, con partenza sabato 19 dicembre alle 14.30 e arrivo domenica alle 13,50.
Dalla Toscana alla Sardegna dove la Porto Cervo Racing sarà presente alla prima edizione del "1° Formula Challenge Pista del Corallo". Ad Alghero, a rappresentare i colori del Team ci sarà Mario Murgia al volante della sua performante Mitsubishi Lancer Evo X. "Sicuramente sarà una bella gara perché mi confronterò con altre tre Mitsubishi", commenta Mario Murgia, "sarà l'occasione per testare la mia vettura sulla pista di Alghero e per trascorrere un fine settimana nell'ambiente motoristico". L'ultima gara corsa da Murgia è stata la 59^ Cronoscalata Alghero-Scala Piccada dove ha vinto il gruppo N e la classe N oltre 3000. Per tutte le attività della scuderia Porto Cervo Racing potete visitare le pagine social Facebook, Instagram e 
Twitter.