Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Vittoria ad Aosta poer Biella Motor Team

Alessandro-Botto

Bilancio in chiaro scuro quello della scuderia Biella Motor Team al Rally della Valle d'Aosta, una delle gare più apprezzate dagli appassionati, che il 5 giugno è tornato dopo dieci anni di assenza.

Le note positive sono quelle di Saverio Alessandro ed Eraldo Botto che, con una gara attenta e intelligente, hanno portato a casa il successo in classe RS 2.0 con la loro Renault Clio RS. Alessandro Paiola e Andrea Viola, Fiat Grande Punto classe RSTB 1.4 Plus, stavano disputando una buona gara quando sono stati costretti a fermarsi a causa della rottura dei freni. Quarantesimo assoluto e settimo di classe Rally4 il navigatore Alessandro Rappoldi che era al fianco di Giovanni Bausano su una Peugeot 208. Diciassettesima nella stessa classe e sessantunesima assolutaMartina Decadenti che correva con Stefano Valieri su un'altra vettura francese. Nel finale, invece, si è ritirata Veronica Gaioni che correva al fianco di Stefano Filisetti su una Peugeot 106 Rallye di classe A6.

Buone notizie anche dalla specialità slalom. Alla Susa-Moncenisio, uno degli appuntamenti più importanti della stagione, Giuseppe Pera con la sua Renault 5 GT Turbo ha ottenuto una buona diciannovesima piazza assoluta con il secondo posto di classe S7.