Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Un weekend ricco di soddisfazioni per VM Motor Team

verna
RALLY 4 REGIONI E CASENTINO, UNA VITTORIA E TRE PODI DI CLASSE



E' stato un weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso dal VM Motor Team tra il Rally 4 Regioni ed il Rally Casentino. Nella gara lombarda andata in scena in Valle Staffora tra le colline dell'Oltrepo pavese la classe Super 1.6 è stata dominata da Gianluca Verna e Fabio Ceschino, che con la loro Renault Clio hanno condotto una gara perfetta, conclusa anche con la quattordicesima posizione assoluta, davanti a diverse auto R5 a quattro ruote motrici.
Sorride anche il patron della scuderia Moreno Voltan, che insieme a Gabriele Corollo ha concluso al terzo posto in classe N3 al volante di una Renault Clio Rs.

"E' stata una gara molto dura, sia per le difficoltà tecniche che per il caldo. Il terzo posto è un risultato eccezionale e siamo molto soddisfatti. Mi sono concesso una piccola vacanza tra gli impegni per l'organizzazione del Rally Vigneti Monferrini del prossimo 8 agosto, ora dobbiamo nuovamente concentrarci sulla nostra gara" - ha dichiarato un Voltan molto soddisfatto al traguardo di Salice Terme.

Un altro terzo posto di classe è stato conquistato in Super 1.6 da Lorenzo Martinotti ed Alessandra Calori, a bordo di una Renault Clio, mentre la Citroen Saxo N2 di Francesco Romano ed Alessandro Pozzi è stata costretta al ritiro.

Soddisfazione anche nella IRCup al Rally Casentino, con il bel podio conquistato in classe R3C da Mario Cecchini e Jasmine Sertori, che con la loro Renault Clio hanno chiuso secondi nella impegnativa gara aretina.