Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Un trio tra Scorzè e Salsomaggiore

Nicoletti--Fabrizio-Buraglio

Fine settimana, a cavallo tra luglio e agosto, con un doppio appuntamento tra Veneto ed Emilia Romagna. Al via Nicoletti, Toffano e Vellani.

Schio (Vicenza) – 26 luglio 2021

Nuovo appuntamento con le prove speciali della campagna veneziana per il 18° Rally Città di Scorzè, questo fine settimana nei giorni 31 luglio e 1 agosto.

Prima uscita stagionale per Alessandro Nicoletti e Luca Zanrosso, debuttanti allo "Scorzè", pronti a vender cara la pelle al volante di una Skoda Fabia R5, auto con la quale dovranno da prima ritrovare i giusti automatismi di gara e poi spingere nelle singole prove-speciali per andare ad inserirsi nelle posizioni che contano.

Un secondo equipaggio sarà formato da Giovanni Toffano e Matteo Gambasin, reduci da un Rally Bellunese che gli ha permesso di incrementare ulteriormente il livello di confidenza con la Peugeot 207 S2000, al via del bollente appuntamento estivo per migliorare la dodicesima posizione assoluta conquistata nella passata edizione e proseguire nel personale percorso di crescita sui campi di gara.

In Emilia Romagna, al 4° Rally di Salsomaggiore Terme, al via su Skoda Fabia R5 vi sarà Roberto Vellani, affiancato da Silvia Maletti, fortemente intenzionato a saldare il conto con l'edizione 2020 che non lo vide salire sul podio a causa di una "noia" meccanica dopo aver staccato ottimi tempi in prova-speciale.

Foto: Alessandro Nicoletti @ Fabrizio Buraglio