Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Un congedo argenteo per GR Motorsport

Costantini-Bertasini-Ciocchetto-2020

La scuderia parmense conclude l'ottimo 2020 con due secondi posti di classe al rally del Ciocchetto, conquistati dai veronesi Costantini-Bertasini in classe A6 e Martinelli-Menchini in R1.

GR Motorsport si congeda il 2020 come meglio non avrebbe potuto: dal podio. La scuderia parmense coglie al rally del Ciocchetto, tradizionale ultimo appuntamento del calendario nazionale, due brillanti secondi posti di classe con gli equipaggi schierati al via della sempre affascinante ed impegnativa gara lucchese.

Più che positivo l'argento in classe A6 colto da Ivano Costantini e Tania Bertasini: l'equipaggio veronese, al solito in azione sulla propria Peugeot 106, interpreta al meglio le insidie di una gara resa ostica da condizioni meteo piuttosto complicate, firmando una prova più che positiva in quella che è la prima apparizione al Ciocchetto. Ivano e Tania si confermano equipaggio solido, affidabile, ed il risultato toscano conferma il bel successo di classe colto nel ben più importante rally Due Valli dello scorso ottobre.

Non vincono ma convincono Stefano Martinelli e Fabio Menchini (Suzuki Swift): il tandem lucchese, al ritorno in azione a distanza di quasi quattro mesi dall'ultima gara disputata, è stabilmente secondo in R1, classe nella quale arriva anche un successo parziale nelle fasi finali di gara. Per Martinelli, questo è il settimo arrivo a podio di classe consecutivo al Ciocchetto: lo score recita cinque successi e due piazze d'onore.