Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Trevisani fermato da una rottura meccanica al debutto stagionale su terra al Valle del Tevere

FOTO-A

Inizio non dei più fortunati per Jacopo Trevisani e HP Sport RRT alla prima uscita stagionale su terra con la nuova Peugeot 208 Rally4 della GF Racing, con Andrea Marchesini alle note in occasione del Rally Valle del Tevere a Sansepolcro, in provincia di Arezzo. Colpa del semiasse sinistro che ha ceduto a circa un chilometro e mezzo dal fine prova di "Cerbaiolo" costringendo l'equipaggio ad arrancare fino a fine prova, con il conseguente ritiro. Non è certo la prima volta che capita in una gara, ma è sempre un colpo duro da incassare. Sull'accaduto Trevisani (foto-LucaBarsali) ha detto: "Un vero peccato, perché si poteva far bene, visto che dopo lo shake down avevamo sensazioni positive, avendo trovato un buon feeling con la macchina e soluzioni di assetto ottimali. Non siamo nemmeno riusciti ad avere un riscontro cronometrico sincero rispetto agli avversari per giudicare il nostro passo.
Tuttavia prendo per buono quello che siamo riusciti a fare d'intesa con il team, e che tornerà utile per i prossimi impegni".
L'altro equipaggio, quello composto dai francesi Giraud-James (Peugeot 208 S2000) dopo aver disputato una gara che li ha visti occupare la 24.ma posizione, uscivano di scena dopo una divagazione nel campo nel corso della quinta speciale.