Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Sorrisi a metà per Pavel Group & Engine Sport al Valdinievole

PAOLINI

Paolini-Canigiani sesti di classe R3, la copilota Miriana Gelasi al successo in categoria femminile, sfortuna invece per Lenzi-Cerone, traditi dalla frizione dopo due prove.

Serravalle Pistoiese (Pistoia), 10 maggio 2022 – Si può parlare di un bicchiere mezzo pieno, per Pavel Group, insieme a Engine Sport, al 37. Rally Valdinievole e Montalbano, una collaborazione che non ha trovato la fortuna che si voleva.

Pierpaolo Paolini e Simone Canigiani, tornati alle corse dopo una pausa di sette mesi, hanno chiuso la gara in sesta posizione di classe R3, ritrovando gli stimoli giusti e un buon ritmo a bordo della Renault Clio R3. Dopo due anni e due sole partecipazioni, entrambe sfociate in un ritiro, tornavano Simone Lenzi e Toni Cerone, anche loro con la Renault Clio R3. La coppia era decisa a riscattare la sfortuna ma la Dea bendata non li ha trovati, dovendosi ritirare dopo due sole prove per problemi alla frizione quando erano in settima posizione assoluta.

Con i colori Engine Sport, era al via la giovane copilota lucchese Miriana Gelasi, andata a far coppia per la prima volta con la più blasonata lady driver toscana, l'esperta Luciana Bandini, con la Renault Clio Williams. La gara è stata un crescendo di sensazioni ed anche di notevoli riscontri cronometrici, quelli che hanno portato le due a vincere la categoria femminile con una nuova performance di livello.

NELLA FOTO: Paolini-Canigiani azione (FOTO AMICORALLY)