Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Scuderia Efferre: Colli del Monferrato e Pavia Rally Circuit nel fine settimana

z

La scuderia Efferre sarà impegnata nelle ultime gare della stagione. Il mese di Dicembre vedrà il sodalizio oltrepadano al Rally Colli del Monferrato con il collaudato equipaggio composto da Stefano Bossuto e Nancy Bondì, su Peugeot 106 N1. Saranno ben 10 le vetture in questa classe ma l'obiettivo del duo torinese sarà quello di primeggiare, e riprendersi parzialmente, dalla sfiorata qualificazione ala finale CRZ.


Sarà particolarmente nutrita la partecipazione alla seconda edizione del Pavia Rally Circuit, che si disputa sul circuito di Castelletto di Branduzzo (PV).

Belumè-Filippini, su Skoda Fabia Rally2 della Erreffe, saranno tra i protagonisti della manifestazione con il #24 sulle portiere.

#52 per Salviotti-Ghisoni, su Renault Clio Rally 5, il pilota oltrepadano a caccia della vittoria di classe. Su Renault Clio N3 avremo Luca Debattisti e Gabriel Valletti, anch'essi in cerca del primato di classe.

In classe A6, su Citroen Saxo, il giovane Andrea Boatti, con Giuseppe Sboarina, mentre su Peugeot 106 A5, la coppia Lovazzano-Prazzoli #76 che in partenza precederanno i compagni di scuderia Sozzani-Maggi, che correranno sulla Citroen Saxo N2.