Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Rally Revolution +1 in evidenza al Trofeo Maremma

DELLAMAGGIORA_ALESSIO_FAVALI_MAREMMA

RALLY REVOLUTION +1 IN EVIDENZA AL TROFEO MAREMMA CON LA OTTIMA QUINTA PIAZZA ASSOLUTA DELL'EQUIPAGGIO DELLA MAGGIORA-FAVALI SU SKODA FABIA R5. BUONA LA SECONDA GARA SU SKODA FABIA R5 DI LAZZARESCHI-QUIRICONI AD UN SOFFIO DAI TOP TEN.

IL PROSSIMO WEEK END DELLA MAGGIORA-FARNOCCHIA VINCITORI COPPA ITALIA DI ZONA CATEGORIA OVER 55 SI CONFRONTERRANO ALLA FINALE NEL RALLY CITTA' DI MODENA.

Lucca, 25 ottobre 2021

La Rally Revolution +1 ancora in evidenza con il giovane equipaggio composto da Alessio Della Maggiora e Valerio Favali con l'usuale Skoda Fabia R5. Infatti il duo, dopo l'eccezionale terzo posto guadagnato al Rally Coppa Città di Pistoia, di nuovo protagonista al Rally Trofeo Maremma dove ha colto una soddisfacente quinta piazza assoluta. "La gara è stata molto impegnativa "esordisce il pilota lucchese ed aggiunge "gli avversari molto preparati e le prove speciali insidiose hanno messo a dura prova la nostra gara. I distacchi sono stati veramente limitati ed eravamo tutti molto vicini. Questa seconda parte di stagione ci sta dando grosse soddisfazioni e si spera di buon auspicio per il prossimo anno."

Oltre a Della Maggiora era presente anche il duo composto da Mario Lazzareschi e Kati Quiriconi che, alla seconda gara con la performante Skoda Fabia R5, è riuscito a cogliere una ottima undicesima piazza assoluta a pochi decimi di secondo dai top ten. "La macchina è divertente e performante, l'obiettivo era quello di fare chilometri e ci siamo riusciti, stiamo prendendo piano piano in mano la vettura."

Presente anche la navigatrice del sodalizio lucchese Tania Benardi che leggendo le note a Enrico Pellegrini su Peugeot 106 si è aggiudicata la classe A5.

Sfortuna per il duo Bonuccelli-Barsotti costretti al ritiro anzitempo per noie meccaniche della Renault Clio Williams a poche ore dalla partenza.

Senza tregua l'attività della Rally Revolution +1 che nel prossimo week end sarà presente con Pierluigi Della Maggiora e Sauro Farnocchia vincitore della Coppa Italia Zona 2021 della categoria Over 55 al Rally Città di Modena. Una gara dove il duo si confronterà con i migliori specialisti italiani in una sfida dai grandi numeri di partecipanti e su strade nuove.